Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,708
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - La Promessa di un Oni]

    Decisamente poco convinto delle parole del Mercenario, lo Tsuchikage non diede alcun peso alle informazioni riguardanti l'eventuale distruzione dell'Arma, accogliendole con un sorriso sprezzante. Ridicolo. Tutta questa fatica per poi distruggere l'arma? Se lo avesse voluto fare non ci sarebbe stato certo bisogno di coinvolgermi...ha capacità più che sufficienti per arrivare fin qui da solo. No. La tua storia non è affatto verosimile. Concluso il tempo delle parole, la situazione degenerò rapidamente arrivando ad uno scontro su più fronti.

    Kayano aveva soffiato una enorme ruota di fuoco dalla bocca, alternandosi con essa nell'attaccare Seira in un complesso corpo a corpo. Va detto che la prosperosa kunoichi di Suna faceva dell'agilità e della danza delle spade la sua forza, e non ebbe problemi a tener testa all'incessante sequenza della Ho, arrivando anche, con un movimento più brusco, a spezzare i suoi anelli metallici semplicemente toccandoli col piatto della sua arma, dimostrando un precisione incredibile, oltre alla flessibilità del corpo.

    Jaime Shura invece disperava per riuscire a colpire il suo avversario, riemerso dal terreno dal lato opposto del pozzo, le cui doti fisiche erano più che sufficienti per schivare i pur complessi attacchi coi Kunai manipolati dal ninja della Zanna. Questo almeno fino a quando non riuscì finalmente a centrare il bersaglio con un attacco particolarmente elaborato...solo per vedere l'arma passare attraverso il suo bersaglio come se non fosse reale! Cos...? Svelata l'illusione, lo Tsuchikage sarebbe divenuto visibile proprio alle spalle del suo avversario, armato con un Tanto. Aveva usato una semplice illusione di alterazione ambientale mentre stava sottoterra generando un finto Tsuchikage che emergeva, mentre in realtà, protetto dalla tecnica dell'Occultamento e dalle sue incredibili doti furtive raggiungeva il suo nemico. Lo Shura evitò per un soffio che la lama gli spaccasse il cuore, ma comunque gli trafisse il torace, costringendolo in ginocchio pochi metri più in là. Maledizione... In quell'istante con un semplice movimento della mano il Kamizuru fece spalancare il terreno sotto i piedi del ferito, intrappolandogli gli arti inferiori. Era troppo forte e astuto per essere affrontato in uno scontro uno contro uno...a maggior ragione da un ninja che gli era fisicamente inferiore!


    Non che Feng Gu potesse perderci poi tanto tempo, visto che aveva già il suo bel daffare con Hayate dopo essersi liberato dalle bolle. Il jutsu con cui aprì quello scambio era sicuramente potente, ma si trattava comunque di una scarica elettrica, non di un'esplosione, quindi non causò alcuno spostamento nei makibishi al suolo, contrariamente alle sue aspettative, ma al più li rese più caldi quando, avanzando nell'area minacciata finì inevitabilmente per ferirsi la pianta del piede [Difesa Omessa]Ferita Leggera al piede destro mentre cercava di colpire il suo nemico con la lancia, mostrado una velocità invidiabile. Hayate scartò appena a sinistra, ma i Makibishi limitavano anche i SUOI movimenti e non riuscì, nonostante un discreto impasto di chakra, a evitare del tutto il colpo che gli squarciò il fianco, con un vistoso schizzo di sangue che andò ad imbrattare il terreno [Ferita]Ferita Media al fianco. Ghack! L'attacco successivo ebbe meno fortuna, dato che l'Utakata riuscì ad intercettarlo con un Kunai che sembrava comparso come per magia nella sua mano [Prestigiatore] anche se nel fare questo espose il fianco già ferito allo spuntone osseo che il Kaguya aveva generato ad Hoc. Lo vide appena in tempo per mettere in atto una manovra difensiva estrema: all'impatto il corpo trapassato esplose in decine e decine di bolle di sapone, senza lasciar alcuna traccia di Hayate...anche se la punta dell'osso era sporca di sangue.

    Il ninja ricomparve diversi metri più indietro, dall'altro lato del pozzo, con una vistosa ferita al torace, più scenografica che profonda a dirla tutta [Ferita]Ferita Leggera al torace, e sembrava che il movimento accelerato lo avesse scombussolato abbastanza da rendergli impossibile imbastire una manovra offensiva decente. Pensavo che le tue abilità fossero superiori, Hayate. Secondo lo straniero dovresti persino uccidermi, no? Lo sbeffeggiò lo Tsuchikage, sufficientemente sicuro di sè da potersi permettere di abbassare un poco la guardia anche contro Jaime Shura, quando ecco che una bizzarra luce giallastra iniziò a pulsare dal fondo del pozzo. Uhm...sembra che Akabane sia riuscito nel suo intento di attivare l'Arma. Hayate sembrò invece molto confuso, come se qualcosa fosse andato storto. Cosa? Ma...non...

    La luce si fece più intensa per una frazione di secondo mentre qualcosa veniva scagliato via dal pozzo, finendo per impattare contro le scalinate...quel qualcosa era il ninja dai capelli verdi, ora parecchio strinati così come i suoi abiti, e sembrava avere qualche osso rotto a giudicare dalla posizione innaturale del suo braccio destro. Che cosa significa questo? L'evento era stato tanto inatteso che persino Seira e Kayano avevano smesso di combattere, guardando quella luce pulsante che si faceva sempre più frequente ed intensa, come se quello che la emetteva si stesse avvicinando. Lo Tsuchikage improvvisamente sparì nel nulla, ricomparendo accanto al suo sottoposto ferito...fu qualcosa di assai strano, perchè non ci fu alcun movimento, nemmeno il più piccolo: non era stato un movimento accelerato ma era come se lo avessero semplicemente tolto da dove stava e messo da un'altra parte senza toccare nient'altro...uno spostamento che in qualche modo dava i brividi. Akabane, hai attivato Oni? Hai avuto un problema nel controllarlo? Chiese, forte della sua presenza innaturale, più che sufficiente ad accelerare la ripresa dell'altro. Io...Kamizuru-san. No. Non sembrava particolarmente provato dalle ferite, ma appariva piuttosto confuso...quasi sconvolto mentre gli occhi guizzavano dal suo Kage ai presenti ed al pozzo a più riprese, prima di fermarsi su di esso. Non lo ho attivato. Non io almeno. Cosa significa questo? Va detto che il Kamizuru non aveva fatto nemmeno un tentativo di aiutare il suo braccio destro...la sua sorte non sembrava importargli minimamente se non nella misura della sua utilità per il piano. Non lo ho attivato, Tsuchikage. Era GIA' ATTIVO! Qualcuno lo ha attivato da almeno un mese, perchè la carne si è quasi completamente rigenerata...quando lo rinchiusero là sotto gliela avevano strappata tutta per sicurezza, ma ora è quasi integro...almeno al 50%! Le tue conoscenze come sempre sono stupefacenti...ma se è stato attivato allora chi lo sta muovendo? Chiese con una calma disturbante...probabilmente era consapevole di poter scappare e nascondersi da chiunque grazie alle sue capacità.

    Non lo so...questo non lo avevo previsto in nessuna delle mie visioni...è assurdo! La luce gialla emerse con violenza dal pozzo mentre una mano gigantesca emergeva stagliandosi verso il cielo! Aveva ossa, muscoli e artigli, ma la pelle non era presente e la sua struttura sembrava quasi incompleta, ma brulicante di energia e vitalità. Alla mano presto fece seguito un braccio, poi una spalla, deformandosi come un contorsionista per passare dal foro troppo piccolo per le sue gigantesche dimensioni. Mi stai dicendo che devo fermarlo? Che è un pericolo? Oni non si può fermare. L'unico modo per distruggerlo è distruggere prima le altre Armi, e per ciascuna di esse si deve sacrificare un gran numero di vite nella Forgia Divina!. Non ho interesse a distruggerlo, io voglio controllarlo. Allora devi fare in modo che il suo controllore ti ceda volontariamente il comando, ma noi NON SAPPIAMO CHI SIA! Mmmh... Jaime intanto si era liberato, riavvicinando a Feng Gu mentre curava alla meglio la ferita che aveva subito con la tecnica delle Mani Curative. Credo che la situazione sia scappata di mano sia a noi che a loro...credo che la fuga sia la scelta migliore...vai pure. Io devo vedere cosa accade per riferirlo alla Zanna.

    Ma qualunque cosa decidesse, in quel momento con un ultimo guizzo il potente Oni, per quanto solo parzialmente attivo, emerse in quella gigantesca sala sotterranea, alto quasi ottanta metri e composo interamente da carne e ossa in via di formazione, con un volto che non aveva nulla di umano, grandi occhi verdi che scrutavano tutto con l'interesse di un infante e una grande luce gialla generata dalle spalle che gli permetteva di volare. Dalla bocca colma di denti affilati emerse quindi una voce che pareva pura elettricità, capace di vibrare attraverso ogni singola cellula di chi ascoltava.

    IO SONO ONI.
    COLUI CHE DOMINA DALLE TENEBRE DEL PASSATO.


    Giant-God-Warrior-Appears-in-Tokyo-il-corto-live-action-dello-Studio-Ghibli-620x350



    Tradito dal mio stesso sangue, ho viaggiato tra le nebbie del tempo fino ad oggi, per dominare nuovamente. Lui mi ha trovato e risvegliato. Io avrò la Terra, come promesso, e lui avrà il Cielo e il Mare. Vi inchinerete davanti a me.
    Con un gesto plateale la terribile Arma di distruzione puntò una mano contro i presenti, pronto a scatenare l'inferno...ma nulla accadde. Sollevò anche l'altra, ma senza risultato alcuno...almeno fino a che una seconda voce, quasi metallica all'udito, non giunse dall'Oni stesso, quasi ad informare l'altro sè stesso del problema.

    Funzionalità Offensive non rigenerate. Funzionalità difensive rigenerate al 70%. Corpo fisico rigenerato al 50%. Funzionalità totali al 30%. Recupero completo stimato in cinque anni. Capacità aggiuntive sigillate fino all'attivazione degli altri Dei Guerrieri.



    A quel punto abbassò le braccia, come se non sapesse bene come comportarsi. E' vulnerabile! Azzardò lo Shura, provando ad attaccare il pur immenso gigante, ma i suoi Kunai non riuscirono nemmeno a scalfire la sua carne incompleta. Maledizione! Se solo avesse potuto prendere anche solo un frammento di quella creatura...anche solo una goccia dei suoi fluidi! Dal passato...tradito dal suo sangue...impossibile. IMPOSSIBILE, TU SEI MORTO! Gli occhi di Akabane Inogi si erano nuovamente accesi del dono del Rinnegan, mentre la verità si dipanava dopo aver udito quelle poche parole. Mikaboshi Koro! Anche da morto torni come fantasma! Hai inviato la tua coscienza nel futuro, nascondendola dentro Oni...sei TU a controllarlo! Ma...non lo hai attivato tu. Perchè non riesco a vedere chi è stato? Perchè vedo solo un pilastro di roccia distrutto sul fondo del mare? Mikaboshi Koro? L'antenato? Ma Oni non sembrava affatto intenzionato a rispondere, ed anzi cominciò a brillare di una luce ancora più intensa...tale da costringere tutti a distogliere lo sguardo a meno di rimanere accecati.

    A QUANTO SEMBRA AVETE TEMPO E FORTUNA DALLA VOSTRA PARTE, MORTALI.
    FINO ALLA COMPLETA RINASCITA AVRETE ANCORA LA POSSIBILITA' DI VIVERE

    GIOITE DEI VOSTRI ULTIMI ANNI.

    ONI DORMIRA' IN UN LUOGO SICURO. E ANCHE IO HO TROVATO IL LUOGO ADATTO PER CUSTODIRE LA MIA ESSENZA!


    L'intollerabile luce gialla scomparve con un'esplosione, mentre il gigante, trasformatosi in una sorta di proiettile perforava il soffitto della Roccia degli Spiriti, sparendo rapidamente tra le nuvole come una stella cadente che si muove al contrario. L'occhio finto dello Tsuchikage ancora rifletteva parte della luce di Oni, mentre portava la sua attenzione sugli altri ninja. Mi pare di capire...che non abbiamo più motivo di stare qui. A parte il controllo assoluto sulla Roccia degli Spiriti e su ciò che rappresenta. Seira intanto era scappata, approfittando della confusione, anche se Kayano si era lanciata all'inseguimento, ignorando tutto a parte i propri personali desideri. La Roccia ora è di Iwagakure. Quindi è mia...e non tollero che qualcuno entri nei miei possedimenti, quindi non penso proprio che vi lascerò andare! Annunciò Shotaro Kamizuru dopo tutto quel caos, sollevando affondando una mano nella gradinata e sollevando un gigantesco disco di roccia
    Disco Roccioso - Doryo Dango
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, immergendo le mani nella terra, sarà in grado di emergere sostenendo un grandissimo disco di roccia dello spessore di 1 metro, dal raggio pari a 9 metri. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare un elevato numero di avversari: la potenza è pari a 50. Essere schiacciati completamente dal masso può causare danni ancora più gravi. L'utilizzatore avrà entrambi gli arti superiori semiparalizzati per 1 round al termine dell'esecuzione.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    , che poi scagliò sui due shinobi rimasti (e su Hayate, del quale in fondo non gli importava granchè) [Azione]Forza Nera+3 tacche
    Lo Tsuchikage sta a circa 15 metri
    Poco prima di organizzare la sua difesa, Jaime ricordò il punto al Risorto. I miei ordini rimangono gli stessi, Mercenario. Ritirata. Verrai pagato in seguito!

    Tutto stava a trovare un modo per darsela a gambe...a meno di voler combattere contro un ninja di quel calibro e i suoi due aiutanti, da solo.
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1474 views
  Share  
.