Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,448
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Epilogo in quel della Capitale

    La velocità dell'attacco che stava per bersagliare Feng Gu, intento nella sua corsa verso l'uscita, aveva dell'assurdo: probabilmente, se il ninja non avesse avuto delle percezioni elevate come quelle che aveva e l'attacco non avesse avuto delle dimensioni riguardevoli, nemmeno se ne sarebbe reso conto, morendo prima ancora di poter pensare a qualcosa.
    Non che, dinanzi alla velocità bestiale di quel colpo il Mercenario si poté fermare a pensare, semplicemente utilizzò il chakra per le cose che sapeva fare meglio: rendere se stesso resistente agli impatti.
    La quantità di chakra che manipolò era davvero... consistente: una buona dose per rendere la pelle del tronco più resistente ed una quantità decisamente minore per corazzarsi internamente, al di sotto della cute, un'operazione molto più veloce ed immediata che far crescere ossa all'esterno, per proteggersi dall'impattoManipolazione Ossea: 5 Unità d'Ossa => Corazzatura dif. 50, non sono sicuro che i potenziamenti in chakra valgano per incrementare la velocità di manipolazione, quindi o velocità Viola+3, o velocità Viola +11, in ogni caso penso che non cambierebbe il danno..., che comunque arrivò con una certa gravità, lasciando un taglio abbastanza profondo sul corpo, del Risorto, il quale, comunque, non si fermò a curarsi, ma piuttosto continuò la sua corsa.
    Per poi sparire nei meandri della Roccia degli Spiriti.

    [Epilogo I - L'appartamento della Zanna]

    Il viaggio di ritorno fu abbastanza tranquillo, tant'è che il Kaguya riuscì persino a curare la ferita subita, mediante le abilità del suo clan, senza farsi notare, probabilmente per le sue abilità furtive, ma, verosimilmente, anche per l'urgenza che quella luce gialla uscita dalla Roccia degli Spiriti aveva, a quel che vedeva e sentiva, messo in corpo persino ai membri della carovana.
    Fu così che, quando il mattino dopo Feng Gu avanzava per le strade della capitale, avrebbe sentito parlare molto dello Tsuchikage, più di quanto si aspettava: a quanto pareva era ormai di dominio pubblico che c'era un nuovo accordo fra Iwa ed il Paese della Terra, come scoprì anche quando arrivò nella base che aveva condiviso con quelli della Zanna.

    L'appartamento era ormai vuoto: non c'erano più Daichi, Michi e Kayano, niente era rimasto se non una piccola sacca con tutto ciò che era stato del Mercenario quando era arrivato, davvero poca roba, e, lì davanti a lui, Jaime Shura ed una valigetta piena di parecchi ryo.
    Come lo stesso shinobi della Zanna gli spiegò: il Sensitivo si era ripreso ed era andato alla ricerca della più focosa kunoichi del clan Ho, mentre era stata una decisione di Jaime stesso che la Kujo non potesse salutare di persona il Kaguya.
    Sono felice di sapere che Daichi sta meglio... malgrado i nostri dissapori, più suoi credo, non posso negare che senza di lui probabilmente non sarei uscito vivo dallo scontro in mezzo alla città con i ninja di Iwa., incredibile che fosse, quelle parole erano per lo più sincere... mancava giusto una nota su come un potere come quello di Daichi lo spaventasse, ma anche ad intuirlo dalla sua voce, probabilmente Jaime non avrebbe inteso nessun secondo motivo.
    Averlo contro, quando arriveremo al Sanga, potrebbe essere un problema... speriamo che non accada.
    E, Shura-sama, porti i miei saluti a Michi: è una kunoichi molto promettente e sono stato ben lieto di fare la sua conoscenza, spero di rincontrarla un giorno..., avrebbe detto semplicemente.
    Magari quand'è un pò più grande, eh? Fratello, devo dire che ti pensavo una persona più fedele... ma almeno non scadiamo in certe situazioni discutibili, ok?

    Quando poi il ninja della Zanna spiegò che il denaro era per la morte della Magnanimità, che lui riteneva schiacciato dal grosso macigno dello Tsuchikage, il Mercenario lo fermò di nuovo: Già una volta lo avevo dato per quasi morto, quindi, onde evitare dubbi, ho recuperato questo durante lo scontro, un poco del sangue della Magnanimità. Da quel poco che ho potuto intuire delle sue abilità, Jaime-sama, sono legate al sangue, quindi, semmai le ricapitasse quel manipolatore di bolle di sapone nelle vicinanze, le potrebbe tornare utile., avrebbe proposto, rivelando il panno sporco del sangue del nemico che aveva recuperato poco prima dell'apparizione dell'Oni.
    Alle parole successive ed al kunai che vide davanti a se, con la possibilità di usarlo per incontrare un ninja della Zanna, un brivido scosse la mente del Kaguya, per quanto s'era avvicinato di un passo, ma, in qualche modo, non gli bastava.
    Spero anch'io che un giorno ci incontreremo ancora come amici, Jaime-sama. Purtroppo non ho nessuno strumento da offrirle per incontrarci di nuovo, ma semmai ritiene che c'è qualcosa che ancora posso fare per voi, della Zanna, me lo dica.
    Se riguarda distruggere il Tamasizu e la sua combriccola tanto meglio, per quanto i nostri ruoli ci possano permettere di essere amici, anche altre richieste sono più che ben disposto ad attuarle, se nelle mie capacità.
    Mi sento anche un pò in colpa per il vostro dover abbandonare questi territori allo Tsuchikage, a dirla tutta.
    In più, se posso chiedere, Densuke: siete riusciti a farlo tornare presso la sua famiglia, nella villa dei Kuni? Avete spiegato a sua sorella che né Michi, né io avevamo intenzioni negative contro di loro? Sospetto che per andarmene io stesso potrei avere bisogno di qualche aiuto, seppur sono abbastanza bravo a muovermi senza farmi notare.
    , avrebbe concluso il Mercenario, sperando in delle risposte positive, specie su come restare ancora, in qualche modo, legato alla Zanna da degli accordi di qualche tipo, oltre che su Nokaze stessa.

    Ad ogni modo, quando lo Shura si fosse accomiatato, il Kaguya sarebbe rimasto da solo con le due valigette ed un prurito alle labbra.
    Quella sensazione alle labbra è ciò che penso, fratello? Il tuo debito da pagare verso la Orihara?
    Un altro giro con Maya non potrebbe affatto fare male...
    Volete stare zitti? Un pò di silenzio è chiedere tanto? Gli incubi ed ora pure le voci in testa?, avrebbe sbottato, ormai da solo, nell'appartamento.
    Oh, il signorino ora si degna di rivolgerci la sua attenzione? Bé, fratello, non sperare molto nel mio silenzio, o in quello dell'altro... sei stato tu a scegliere tutto questo alla tua Resurrezione, ricordi?
    E che diavolo vorrebbe dire?, continuò ancora il Mercenario.
    Avrai, anzi, avremo credo, modo di capirlo tutti qui... intanto sbrighiamoci ad abbandonare queste terre abbandonate dalla Zanna e dall'Accademia, risolviamo gli ultimi conti in sospeso e via da qui!
    Non borbottò nemmeno una risposta, Feng Gu, preoccupandosi solo di uscire dall'appartamento e trovare un modo per incontrare Maya Orihara.

    [Epilogo II - Lasciare il Paese della Terra]

    Se il Kaguya fosse riuscito ad incontrare la Orihara avrebbe dato lei il denaro e posto solo tre domande: Mi sapresti dire un modo, abbastanza facile, per abbandonare la Capitale e possibilmente il Paese della Terra? Ci sono carovane che si spostano verso i territori più vicini all'Accademia che tu sappia? E, altresì, quanto sai di come i Kani hanno apprezzato il ritorno di Densuke?, la successiva domanda sarebbe poi stata più intima: se poteva per almeno una notte restare a "dormire" presso di lei, seppur nei suoi propositi non c'era quello di dormire.

    Se poi anche la possibilità di incontrare Nokaze Kani fosse stata vagamente reale, il Risorto ci avrebbe provato, per chiedere spiegazioni su come mai il messaggio fosse stato "manomesso" prima che lui lo leggesse, giorni prima, e, magari per azzardare su quel compenso in "attenzioni" che non gli sarebbe dispiaciuto prima di abbandonare la Capitale.

    In ogni caso, alla fine, Feng Gu sarebbe andato via dal Paese della Terra, ma non si sarebbe diretto verso Kiri, né verso qualsiasi altro dei villaggi accademici: aveva capito di essere tornato in vita ben più debole di com'era stato Shiltar Kaguya al momento della sua morte, quindi avrebbe cercato un buon modo per migliorare le proprie capacità e l'idea migliore che gli venne alla mente fu una e piuttosto semplice.
    Andare ad Ame, alla ricerca di Yashimata, chissà che non ci sia la possibilità di eliminare anche quel complesso di ombre ed esaltazione.

    ---

    Grazie mille Febh per la bellissima giocata, lunga e molto a flashback, ma di certo utile per la storia del mio pg da portare a conclusione! :riot:
    A te la scelta se fare un ulteriore post con altre informazioni o meno.
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1474 views
  Share  
.