Ombre nella Capitale di Iwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - La Zanna e la Missione al Porto]

    Kayano è fuori questione. Dichiarò il caposquadra della Zanna. E le nostre forze in questa regione sono oltremodo limitate dopo la missione alla Roccia. Al momento la nostra unica opzione è affidarci alle creature del mio contratto. Bada che Sobek è leggermente affamato, quindi spero tu non abbia niente in contrario con il farlo pasteggiare coi nemici sconfitti quando non ci saranno più utili. Un curioso caso di omonimia o qualcosa di più? Mio fratello è morto nel cercare di ottenere la loro alleanza...pare siano stati legati per anni ad un clan di Kiri...e tuttora per qualche motivo rifiutano di ingerire e spezzare le ossa delle vittime. Disse con tono un pò più leggero, quasi stesse semplicemente facendo conversazione....che fosse un test per il Mercenario? Ad ogni modo...evocherò un coccodrillo umanoide per affiancarvi. Tese un rotolo verso Daichi. Quel Fuuinjutsu lo farà apparire là dove serve ed eseguirà i vostri ordini. Intanto io vi supporterò da qui (immagine di riferimento)

    Non c'è problema Jaime-sama. Rispose Daichi prendendo il rotolo in mano, prima di rispondere a Feng Gu. Sabbia, dici? Beh, è possibile si. Però era solo a terra, di questo sono abbastanza sicuro!

    Il Mercenario non ebbe problemi a trovare un minuto per sè stesso e per i suoi oscuri comunicati, ma col tempo si ritrovò obbligato a portare avanti il piano, ed apparentemente senza il supporto del Mikawa.

    Giunti sul posto Michi comunicò loro che non si era mosso nulla di particolare e che non le sembrava di essere stata notata. C'era stato un cambio della guardia pochi minuti prima, quindi era improbabile che capitasse nuovamente a meno di un lungo appostamento. Il piano comunque vedeva tutti favorevoli, anche se Daichi rivelò di non avere capacità adatte ad un combattimento efficace a visibilità zero. Tendi ad inciampare normalmente...figuriamoci se non vedi! Ehi, io posso percepire il chakra! Lo ricordi, si? Si, ma non gli spigoli a quanto ricordo. Lo canzonò Michi. Sembravano star prendendo quella piccola missione un pò troppo alla leggera...forse perchè non ritenevano delle semplici guardie una minaccia. Io sono più per la seconda possibilità comunque. Carica, stendi, ammazza. Tutto facile. Poi sono io quello che "distrugge tutto". Avrebbe concluso Daichi alzando gli occhi al cielo.




    [Diogenes - La rete di Informazioni]

    Maya sedeva sulla sua poltroncina con una mano poggiata sui braccioli ed un'altra che reggeva una lungo filtro con tanto di sigaretta accesa. Stava sorbendo ogni boccata con estremo trasporto, per poi esalare delicate spirali di fumo che si disperdevano rapidamente senza ammorbare l'ambiente. La Roccia non è più nelle mani della Zanna a quanto mi risulta. Dopo la vostra missione erano tutti parecchio indeboliti ed il Daimyo ne ha approfittato per scacciarli usando il suo esercito regolare ed i ninja di Iwagakure...il che ha aperto nuovamente al dialogo coi ninja della roccia. Aspirò avidamente dell'altro fumo. Avete smosso l'economia della regione, dando ai ninja di queste terre un modo per farsi nuovamente notare dai capi politici che li avevano tenuti a distanza per tanto tempo, da quando esiste l'Accademia.

    La Zanna è stata costretta a lasciare le rovine ed ora ci sono soldati ed archeologi al soldo del Daimyo. I soldati credo sarebbero complessi da sostituire, troppe parole d'ordine da ricordare, ma non sarà difficile avere l'indirizzo di qualche archeologo. Quanto alla Roccia...molti ingressi sono stati sigillati, perlopiù con sassi e cemento. Per alcuni invece sono stata ingaggiata io e come saprai non lavoro mai contro i miei clienti quindi quegli ingressi sono off-limits.
    Battè due volte un dito sul bracciolo e qui comparve un calice di vino che poi portò lentamente alle labbra. Credo ci sia qualche piccolo ingresso secondario ma quel grosso sasso è pieno di buchi e condotti e perdersi sarebbe fin troppo semplice. C'è sempre l'ingresso principale, che però è guardato a vista da alcuni dei soldati d'elite del Daimyo. So che lo Tsuchikage è qui proprio per negoziare un coinvolgimento di Iwagakure con le Rovine.

    Non sapeva niente di particolare però sullo Tsuchikage o sugli uomini che lo avevano accompagnato per quella missione diplomatica.


    Tornato da Midori Kiku, la avrebbe trovata sull'orlo di una crisi di nervi. NON E' TORNATO! Avrebbe strillato lanciando un piatto contro la parete. Quell'idiota di Aizen è andato a spiare lo Tsuchikage e NON E' TORNATO! Mi ha fatto sapere che i ninja di Iwa erano in un albergo nella zona più in, vicino al palazzo del Daimyo, ma poi non è tornato. L'imbecille deve aver fatto un passo falso! MALEDIZIONE! Altro piatto in frantumi, ma a giudicare dal fatto che nessuno accorreva preoccupato quel rumore di piatti infranti doveva essere la norma in presenza di Midori.

    Ci sarebbe voluto qualche minuto perchè si calmasse abbastanza da discutere d'altro, restando in piedi a braccia conserte vicino alla finestra. Ho convinto mio padre a lasciarmi agire per conto mio. Gli ho detto di aver assoldato un mercenario. Sbuffò. Ed ora posso fare più o meno come voglio. Ho saputo diverse cose interessanti, e a quanto sembra tu hai ottenuto un'alleata potente. Ci sarà utile per impedire il peggio.

    A quel punto avrebbe cominciato a condividere quello che era venuta a sapere. Ci sono diversi gruppi di ninja qui alla Capitale. La Zanna ha un piccolo gruppo ma non ho informazioni sui loro membri. L'Accademia invece ha inviato un jonin di Konoha molto esperto, tale Hangetsu Uchiha. Si muove sempre assieme ad un cane quindi presta attenzione a come ti muovi. Non penso sia da solo ma non ho saputo altro. Poi c'è lo Tsuchikage...sembra sia stato raggiunto proprio oggi dal tizio che ci ha accolto a Iwagakure e c'erano almeno altre due persone con lui. Una sola conosciuta: Sabaku Tendo. Ora qui la faccenda si fa strana. Si voltò appoggiandosi con la schiena al muro. La Chiave dei Kusa si chiama Coltello e tradizionalmente lo porta il primogenito quando raggiunge la maggiore età. Questo stesso Sabaku era presente alla festa durante la quale è avvenuto il furto. Come guardia del corpo, ufficialmente.

    Il che era sicuramente sospetto. Quanto a Masao, gli ho fatto confessare che aveva fatto modificare l'antifurto di Maya Orihara per far sì che la Chiave si dirigesse verso la Chiave più vicina in caso di furto...ossia alla villa dei Kani. Pensava di fare l'eroe e guadagnare punti agli occhi di nostro padre. Commentò con voce grave e colma di ira repressa. Ora è all'ospedale. Gli ho spezzato le gambe e poi ho giocato un pò con la Verga dei Kiku...pensavo di essermi calmata ma poi è saltata fuori la storia di Aizen! AAAh che ODIO! Corse fino al mobile, prese un piatto e lo sbattè a terra. Quanto a questo Hayate non ho saputo nulla se non quello che ha già detto Masao. Un tizio alto che aggredisce i ninja di notte. Nessuno è riuscito a vederlo per bene ma è qualche giorno che è sparito. E poi ecco la parte finale del "rapporto". In ultimo i Kani. Il loro primogenito è stato rapito, ma sembrano stranamente calmi. Certo, ci sono ricerche nel mondo della malavita ma non intense quanto mi aspettavo...come se Nokaze e suo padre avessero un asso nella manica.

    Diogenes avrebbe avuto facilmente accesso agli indirizzi dell'Hotel dove risiedevano i ninja di Iwa, oltre alle casate Kani e Kusa ed al palazzo del Daimyo. Poco dopo Maya gli avrebbe comunicato l'indirizzo di tre archeologi: Il caposcavi è un professore universitario sulla sessantina di nome Shotaro Sato, bassottino e pelato. Non è sposato e normalmente vive con il fratello Sanji, che però è via da qualche mese per uno studio al confine tra Konoha e Taki e torna solo di rado, ormai ha cambiato residenza. Poi c'è una nuova leva: Seira Shirosagi. Studentessa rampante arrivata da poco ma dimostratasi molto abile e...piacente. Ho visto delle foto e credo che abbia il seno più grande che io abbia mai potuto ammirare. Gli "interessi" di Maya probabilmente spaziavano in ogni direzione. E l'ultimo è un certo Ken Seimei, sempre uno studente. Smilzo e poco attraente, il classico topo di biblioteca. Gli indirizzi erano a disposizione, e nessuno dei tre aveva guardie o sistemi d'allarme evidenti. So che ci sono altri due membri del gruppo archeologico ma non sono riuscita a reperire i loro indirizzi o i nomi. Una donna ed un uomo.

    Edited by Febh - 10/11/2015, 23:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Assalto al Porto - I° parte

    [Riunione con Jaime Shura]

    Quando Jaime Shura disse che Sobek era leggermente affamato, un misto di emozioni, fra tutte la sorpresa, si dipinse sul volto del Mercenario.
    Ci volle forse un secondo perché la sorpresa riuscisse a mutare in un sopracciglio sollevato ed in una smorfia di incomprensione: incomprensione, dal canto del pelato per l'eventualità che i Coccodrilli di Shiltar adesso servissero la Zanna e, possibilmente, incomprensione agli occhi degli altri due per quello che stavano dicendo, riguardo evocazioni che si nutrivano dei nemici.
    Coccodrilli umanoidi e che mangiano i nemici? Ottimo aiuto di certo., commentò il Mercenario, Almeno non dovremo preoccuparci di nasconderne i corpi., aggiunse con un mezzo sorriso.
    TRADITORE!!!!!!
    Non tutte le evocazioni sono egualmente legate a chi li richiama...
    Dominatore un cazzo! Ci manca solo che questo ragazzino, qui, evochi i MIEI gechi!
    Ci fu più di una smorfia sul viso del Mercenario, mentre continuava ad ascoltare le parole di Daichi, che ripeté, per restare focalizzato su ciò che dicevano al di fuori della sua testa: Solo a terra? Può tornarci utile di certo.

    [Piano in azione]

    Daichi non sembrava sicuro di poter agire in caso di nebbia e Michi si divertiva nel sottolinearlo: State buoni tutti e due... vi ricordo che siamo qui per lavoro e che se vogliamo ottenere qualcosa, dobbiamo collaborare e non sfotterci a vicenda. Se non ti fidi d'agire in mezzo alla Nebbia, Daichi, vedremo di unire i due piani che avevo pensato, chissà che non ci vada anche meglio., fu la prima risposta che il Mercenario diede alla coppia di alleati, osservando poi il magazzino.
    Sappiamo che ci sono quattro guardie sul davanti e due sul retro. Nessuno sul tetto. Altre due guardie all'interno, più qualcuno di malconcio. Un qualche tipo di chakra su tutto il pavimento per due piani di edificio. E hanno da poco fatto un cambio di turno per le guardie., enumerò Feng Gu, prima di voltarsi verso gli altri: Abbiamo un coccodrillo affamato ed umanoide che possiamo evocare via rotolo, un sensitivo che crea cloni e sa farsi notare, mentre tu, Michi, sei adatta per il corpo a corpo, riesci a non farti vedere e hai sensi fini... siamo quasi spiriti affini, ritengo di saper fare queste tre cose pure io, oltre a saper incassare ed essere bravino con i raiton., scherzò ad un tratto verso la piccola Kujo, prima di continuare, tornando serio.
    Direi che a questo punto, mescoliamo un pò le carte in gioco: la cosa più apparentemente logica sarebbe entrare da sopra, ma se c'è una trappola dentro, potrebbero beccarci in qualche modo e poi saremmo svantaggiati ed in minoranza numerica.
    A questo punto, chiediamo prima di entrare, è la cosa più educata.
    Daichi, sai usare la trasformazione, spero... Crea due cloni e dagli l'aspetto delle due guardie sul retro, Michi, preparati per darmi una mano e spostare il corpo della prima guardia che troviamo sul retro.
    , avrebbe detto sibilino, sorridendo agli altri due.

    Il Mercenario, poi, si sarebbe spostato, con la massima attenzione possibile per non farsi notareFurtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    portandosi, camminando fra i tetti, a breve distanza dall'entrata sul retro e lì avrebbe atteso di individuare una delle due guardie da sola e, soprattutto, che gli shinobi della Zanna gli si affiancassero.

    Se il trio avesse avuto un margine di tempo sufficiente per trovare una delle guardie da sola, allora Feng Gu si sarebbe mosso velocemente: usando tutta la sua velocità si sarebbe mosso per raggiungere alle spalle e bloccarla per la bocca con la mano sinistra, usando una quantità bassissima di chakra per aumentare la forza della presa, prima di dargli un pugno con la destra allo stomaco.
    Un movimento ed il prossimo pugno sarà portato con una lama affilata fra le mani., avrebbe bisbigliato, mantenendo l'uomo sollevato da terra e portandolo verso il medesimo angolo da cui era uscito, lasciando a Daichi, o un suo clone, il tempo di prendere il posto della guardia.

    Se non fosse stato possibile trovare una guardia da sola, fra quelle sul retro, allora Feng Gu avrebbe estratto la lancia
    Lancia Qiang [Mischia]
    La lancia è lunga 3 metri ed ha una lama all' estremità lunga circa 20cm.
    Tipo: Asta-Perforazione
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 180)
    che aveva recuperato dall'appartamento della Zanna e con uno scatto al massimo della sua velocità avrebbe attaccato la prima guardia, puntando a decapitarla, per poi continuare la sua corsa verso la seconda guardia, alla medesima velocità, e bloccarne il volto con la mano destra, sollevandolo da terra e stringendo al qual tempo sulla bocca con forza incrementata da una bassissima quantità di chakra.
    Al momento sei quello fortunato, se vuoi restare tale, vedi di non urlare., avrebbe bisbigliato, trascinandolo fino al punto dove, si aspettava, ormai anche Michi stava portando il corpo senza testa e, nel frattempo, auspicando che Daichi stesse utilizzando due cloni per sostituire le guardie.

    In ambo i casi se tutto fosse andato per il meglio, Feng Gu si sarebbe rivolto alla guardia prigioniera: Hai quattro opzioni: decapitazione, sventramento, diventare cibo per coccodrillo, oppure sopravvivere. Dipende tutto da quanto collabori. Spiegaci cosa ci aspetta all'interno del vostro magazzino. Quanta gente c'è, chi sono e se si trova lì il giovane Kani., un veloce sguardo verso i suoi compagni di squadra avrebbe lasciato intendere che sperava loro non interrompessero.
    Sapeva che lì dentro c'erano due persone soltanto, più uno ferito, ma voleva sapere cosa quello avrebbe risposto, per valutarne la sincerità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - Interrogatorio (intermezzo)]

    Le due guardie facevano in modo di essere sempre l'una nel campo visivo dell'altra, ma si trattava di semplici malviventi, niente di anche solo paragonabile alle capacità degli Shinobi, tanto che il primo finì decapitato ed il secondo fece appena in tempo ad accennare un grido d'aiuto prima di essere ridotto all'impotenza. Daichi ed un suo clone sostituirono le due guardie mentre Michi si sbarazzava del nemico abbattuto e Feng Gu portava via la sua preda. Non avrebbero potuto ripulire il sangue che era fiottato dopo la decapitazione, ma il vicolo posteriore del magazzino era abbastanza buio ed il terreno abbastanza sporco che nessuno ci avrebbe fatto caso. Non subito perlomeno, e comunque Daichi avrebbe potuto dire che avevano ammazzato o ferito un idiota che aveva cercato di ficcare il naso nel magazzino.

    [...]

    Il brutto ceffo era abbastanza terrorizzato da essersi bagnato i calzoni, cosa che Michi non mancò di sottolineare con qualche commento sarcastico mentre lo legava, ma l'uomo aveva ben altro a cui pensare, dato che teneva gli occhi fissi su Feng Gu come se avesse davanti il peggiore degli incubi. Non ci volle più di qualche secondo perchè cedesse, con tanto di lacrime agli occhi. Non uccidermi...non uccidermi ti prego...non farlo... Stava piagnucolando ma Michi gli piantò l'estremità del suo bastone nel fianco abbastanza forte da farlo smettere. Ah..AHH! Non sta mica scherzando sui coccodrilli, sai? E non pensare che quella cotta che hai sotto la maglia possa aiutarti in qualche modo. Aggiunse allungando la mano per toccare la leggera armatura metallica della guardia, che arrugginì in un soffio, disperdendosi come polvere rossa! Il parallelismo con ciò che era accaduto all'arma di Shiltar era inquietante, sicuramente...ma anche per la guardia quella dimostrazione era più che sufficiente per parlare senza cedere al panico ed ai farfugliamenti.

    Ci sono due guardie dentro ed il ferito. Si, il Kani. Lo abbiamo rapito noi con l'aiuto di Sabaku. E poi Sabaku si è moltiplicato...prima era uno e poi sono diventati tre! E poi gli altri due si sono dissolti in sabbia e sparsi sul pavimento...grazie al cielo io ero di guardia fuori, mi da i brividi camminare su quella roba. Le guardie dentro sono Jiro e Kanbei...sono abili con la spada ma non credo che tu abbia nulla da temere da loro. Spada? Direi che siamo in due a non temere nulla allora. Commentò Michi. Ma questa storia della sabbia non mi piace per nulla. Deve trattarsi di un jutsu trappola...potrebbe anche essere settato per uccidere il prigioniero. Improvvisamente preoccupata fissò Feng Gu, come se lui avesse tutte le risposte.

    Se interrogata al riguardo, la guardia avrebbe poi confermato quanto raccontato da Chuyu, ma non avrebbe saputo dire dove si trovavano Sabaku o Genji, i due ninja di Iwa. Nè sapeva niente di Hayate, dello Tsuchikage o delle Chiavi, probabilmente perchè era un individuo di basso rango nel clan Kusa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Assalto al Porto - Intermezzo

    L'azione era andata per il meglio: una delle due guardie si era accorciata dei millimetri della testa, ora mancante, l'altra era stata catturata senza eccessivi rumori ed in tutto ciò, ora Daichi con un suo clone recitava il ruolo dei due guardiani, dando modo, così a Feng Gu e Michi di interrogare il "fortunato" sopravvissuto.
    Un sopravvissuto che non brillava certamente per coraggio, o controllo della vescica, come la giovane Kujo sottolineò deridendolo.
    Michi diede poi spettacolo della propria durezza, colpendo il malcapitato, sottolineando come il coccodrillo lo avrebbe sicuramente divorato e, più di tutto, sciogliendo mediante il tocco la scarsa protezione che il guardiano aveva su di se, un'abilità che sorprese e, in qualche modo, incuriosì il Mercenario, specie per un particolare che già da un pò gli frugava nella mente sulle parole di Chuyu.

    Ad ogni modo, il guardiano offrì le informazioni volute: c'erano due guardie all'interno, esperti di spada sembrava, ed il Kani ferito, in più, la sabbia era dovuta a due cloni del ninja di Iwa, Sabaku, che si erano sciolti, per l'appunto, nei granelli che ora riempivano il terreno, dunque era effettivamente una trappola, seppur non ne conosceva le caratteristiche.
    Feng Gu aveva, però, ulteriori domande per il loro momentaneo prigioniero, oltre che per i suoi compagni di missione: Stai andando benissimo, la possibilità di diventare sterco di coccodrillo si allontana sempre di più, ma ho ancora qualche domanda per te.
    Il tetto: c'è qualche altro tipo di trappola lì? E' parecchio scoperto, mi sembra strano.
    In più, la sabbia prodotta da quel Sabaku, è anche nei container? O solo sul pavimento? Hai qualche idea su come funziona?

    A meno di ulteriori domande che sarebbero potute sorgere in funzione di ciò, il Mercenario si volse verso Michi: Fagli fare un pisolino, ok?, chiese sorridente, lasciando alla kunoichi il piacere di decidere cosa fare della guardia.
    Nel frattempo, Feng Gu si sarebbe riavvicinato, sfruttando al meglio la propria furtività alla posizione di Daichi (o del clone, non era sicuro quale fosse quale, specie se magari s'erano spostati) per ulteriori domande, cercando di bisbigliare senza essere visto o sentito dall'interno: Dove si trova di preciso il Kani fra le tre fonti di chakra che vedi all'interno? Chuyu aveva parlato di uno dei container.
    E' al primo piano? O al secondo?
    E, soprattutto, ha sabbia vicino a lui? E le due guardie gli sono vicine per posizione? O sono in punti separati fra loro e da lui?

    Avute le risposte anche da Daichi, Feng Gu avrebbe continuato verso il Sensitivo del gruppo: Tieni il rotolo di richiamo a portata di mano, se qualcuna delle guardie nella zona frontale fa qualcosa di vagamente sospetto, liberagli contro il Coccodrillo, ok? Considerala l'ultima opzione, ma se ci troviamo in una brutta situazione, usalo per ridurre il numero di nemici almeno all'esterno., avrebbe spiegato, prima di riavvicinarsi a Michi, sperando che avesse quanto meno addormentato l'altro guardiano, ed esporle il piano, per poi agire di conseguenza.
    Anche per la sua unica vera alleata nella Zanna, il Mercenario aveva qualche, seppur poche, domande: Quella cosa che hai fatto con l'armatura metallica... riusciresti a farla anche con blocchi un pò più grossi di metallo? Buchi abbastanza grandi per far passare una persona?
    E, soprattutto, sai usare il chakra adesivo, vero?


    A seconda di tutte le risposte a queste domande, l'ultimo aspetto formale del piano sarebbe stato elaborato: ora potevano entrare in azione.

    --------

    OT: Come ti avevo scritto via PM, una piccola serie finale di domande per il guardiano ed i due della Zanna ^^' /OT
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - Interrogatorio II (intermezzo)]

    Genji ha fatto un disegno sul tetto, ma non so cosa abbia fatto o se ci sia ancora, ci hanno detto di non salire là. Il teppista di guardia spifferava tutto senza il minimo ritegno, fissando i due ninja alla ricerca disperata di un qualunque segno, anche accennato, che potesse dargli una speranza di sopravvivenza. E la sabbia è anche nel container ma non ho idea di cosa faccia e poi... All'ordine del Mercenario la giovane Kujo mozzò la frase del prigioniero con un colpo netto alla base del cranio. Crollò nel tempo di un respiro e sarebbe rimasto fuori combattimento per un bel pò di tempo.

    Raggiunto Daichi senza particolari problemi, era il momento degli ultimi ritocchi. Primo piano. Ho provato ad affacciarmi un poco e ci sono una quindicina di container quà dentro. il nostro è il terzultimo a sinistra se consideriamo questo ingresso. Il secondo piano è in realtà un soppalco che si affaccia all'ambiente sottostante e ci sono giusto dei box con degli uffici, o almeno penso siano qualcosa del genere...la sabbia è ovunque e le due guardia là dentro sono una dentro, a forse tre metri da lui, mentre l'altra è sulla porta del container e mi pare stesse fumando. Michi invece battè le palpebre un paio di volte a quella domanda. Oh beh...dipende dal tipo di metallo ma penso di essere in grado. Però questo magazzino ha anche del cartongesso e dell'intonaco e su quelli non posso fare nulla. E quanto al chakra adesivo non c'erano problemi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Assalto al Porto - In Atto

    Dunque c'era qualcosa sul tetto! Feng Gu aveva immaginato fosse impossibile che lo lasciassero semplicemente incustodito e quel teppistello di guardia aveva confermato questo fatto, oltre alla particolare natura della sabbia, presente anche all'interno del container stesso.
    Le parole di Daichi, poi, diedero ulteriori indicazioni: la posizione precisa del giovane Kani e la presenza nelle immediate vicinanze delle altre due guardie, oltre che della sabbia.
    A quel punto, dopo l'ultimo scambio di parole con Michi, non c'era più molte opzioni, non si poteva certo restare a scervellarsi oltre sul da farsi, gli elementi in gioco erano quelli: un sensitivo al momento trasformato nelle due guardie sul retro, una ragazzina armata di bastone che sembrava poter sciogliere il metallo, o un'abilità vagamente simile, un coccodrillo in un rotolo per richiamo (che sperava Daichi avesse capito quando far agire) e lui, Feng Gu, un Mercenario risorto (per quanto questo non fosse noto ai suoi "compagni") che intendeva aiutare la Zanna a salvare il giovane Kani, senza per forza rivelare di essere un Kaguya, fra le altre sue caratteristiche.
    Contro di loro: due spadaccini guardiani dentro il magazzino, altre quattro sentinelle sul versante opposto e tanta, troppa, sabbia per terra, oltre ad un qualche tipo di trappola sul tetto, che portava ad un'unica speranza ed opzione per entrare: augurarsi che quella sabbia reagisse solo se qualcuno vi entrava in diretto contatto.

    Entreremo dalla porta sul retro, ma non camminare sulla sabbia: useremo il chakra adesivo e ci muoveremo sulla parete, prima, e dopo sul soffitto. La guardia fuori dal container dovrebbe darci le spalle, quella dentro, sarà un problema solo quando la incontreremo, sempre che non riusciamo a coglierla di sorpresa.
    Vedi di essere il più silenziosa e furtiva possibile nel muoverti, ok?
    , fu la spiegazione iniziale del Mercenario alla giovane Kujo, prima di raggiungere la porta stessa, quella sorvegliata dai due Daichi e, dopo aver studiato per bene la stessa
    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]
    onde evitare possibili trappole, aprirla ed entrare per primo, non mettendo i piedi sul pavimento, bensì poggiando il sinistro proprio sulla porta e poi muovendosi verso la parete Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]
    ed iniziando a camminare sulla stessa, aiutando eventualmente anche Michi ad arrampicarsi e fare altrettanto, per poi continuare a camminare acquattati sul tetto Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    di quel piano.

    I due ninja si sarebbero mossi, a meno di imprevisti, sopra i container, o di fianco agli stessi (se non ce l'avessero fatta a passarvi sopra acquattati), cercando di essere il più silenziosi possibile
    Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    (almeno il Mercenario ci avrebbe provato) fino ad arrivare al terzultimo da sinistra rispetto al loro punto di partenza, lì Feng Gu avrebbe fatto cenno a Michi di aspettare e si sarebbe avvicinato alla guardia all'esterno del container.

    Se (caso 1) l'ingresso del container fosse stato chiuso, Feng Gu si sarebbe allungato dalla propria posizione, una volta in perpendicolare sulla guardia, ed avrebbe cercato di spezzargli il collo con un unico secco movimento, sostenendone comunque il peso del corpo per non farlo ricadere a terra in modo troppo rumoroso.
    Se la guardia fosse stata troppo lontana per spezzargli il collo a mani nude, Feng Gu avrebbe estratto la lancia che portava ancora sulla schiena e gliela avrebbe affondata dritta nel cranio, senza ritrarla, onde evitare, appunto, che la guardia stessa cadesse al suolo.
    A quel punto, il Mercenario avrebbe fatto cenno a Michi di prepararsi a fondere il tetto del container di loro interesse.

    Se la cosa fosse stata possibile, allora, poggiato il cadavere del guardiano all'esterno (onde evitare che cadesse, ma allo più che scivolasse seduto) e riavvicinatosi alla kunoichi, Feng Gu avrebbe atteso che apparisse un foro sufficiente per vedere all'interno e, appena individuata la guardia, avrebbe eseguito i sigilli necessari per una tecnica piuttosto banale, generando una sfera di elettricità
    Sfera Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
    L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa.
    Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera )
    [Sfere Massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]
    che subito sarebbe volata verso la guardia stessa, con l'intenzione di colpirla alla testa
    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Concentrazione: Energia Viola + Pot: 30
    .
    Michi, scendi sul container, ma cammina sempre sul soffitto dello stesso, usa il chakra adesivo per raggiungere e prendere il ragazzo., avrebbe detto alla kunoichi, sperando che il suo singolo attacco fosse sufficiente a mettere fuorigioco anche la seconda guardia.

    Se non fosse stato possibile forare con le abilità della Kujo il container, allora il Mercenario non avrebbe riposto il corpo dell'altra guardia, bensì, lo avrebbe usato per colpire l'ingresso del container, finché non fosse stato sicuro che la guardia restante si sarebbe mossa per uscire.
    Una volta avuto nella propria visuale l'altra guardia, Feng Gu avrebbe lasciato andare la prima ed avrebbe colpito la seconda con una sfera di elettricità
    Sfera Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
    L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa.
    Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera )
    [Sfere Massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]
    , con l'intenzione di raggiungerla alla testa
    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Concentrazione: Energia Viola + Pot: 30
    .
    Michi, non toccare il terreno, ma usa il chakra adesivo per raggiungere il Kani e portarlo via da la dentro, ok?, avrebbe nel detto alla kunoichi.

    Se (caso 2) l'ingresso del container fosse stato aperto, il ninja non avrebbe in alcun modo cercato di avvicinarla, non prima di essersi accertato che Michi potesse o meno sciogliere il soffitto del container.

    Se Michi fosse stata capace di sciogliere il soffitto del container, Feng Gu le avrebbe detto di aspettare finché non si fosse trovato in prossimità della prima guardia ed avrebbe cercato di spostarsi con cautela per avere il più possibile anche la seconda sott'occhio, quindi, avrebbe fatto cenno alla piccola Kujo di agire, mentre lui lanciava la lancia addosso alla prima guardia e, libere le mani, compiva i sigilli necessari per generare una sfera di elettricità
    Sfera Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
    L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa.
    Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera )
    [Sfere Massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]
    , che partì subito verso la testa del secondo guardiano
    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Concentrazione: Energia Viola + Pot: 30
    .
    Mi raccomando, non mettere i piedi per terra, Michi!, avrebbe detto prima di attaccare, ricordando all'altra come muoversi.

    Se Michi non avesse potuto aprire un foro nel container, allora la situazione sarebbe stata la più rischiosa possibile, ma il Mercenario avrebbe fatto comunque cenno alla kunoichi di seguirlo.
    Si sarebbero portati lì dove Feng Gu avesse potuto vedere ambedue le guardie, mentre avrebbe suggerito alla kunoichi di restare immobile, nella zona d'ombra sull'orlo dell'ingresso e lì, il Mercenario avrebbe agito, lanciando la lancia addosso alla prima guardia e, una volta libere le mani, compiendo i sigilli necessari per generare una sfera di elettricità
    Sfera Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
    L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa.
    Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera )
    [Sfere Massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]
    , che sarebbe partita subito verso la testa del secondo guardiano
    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Concentrazione: Energia Viola + Pot: 30
    .
    Vai, ora, Michi, non toccare, il terreno, mi raccomando!, avrebbe spronato la kunoichi.

    Alla fine, in ogni caso, il Mercenario sarebbe stato pronto per qualsiasi "reazione" della sabbia ed anche nel caso una delle due guardie, se non entrambe, fossero state ancora vive per attaccare.

    -----

    Spider-Feng, Spider-Feng, does whatever a spider can

    Chakra Residuo: 77,5/80
    Ferite: Illeso

    Slot Azione: 2/3
    Slot Tecnica: 1/2

    Note: Lascio a te l'esito delle azioni di Michi. Ho messo 2 casi con relativi 2 sottocasi ognuno. Di fatto le azioni sono più o meno sempre le stesse (nel primo attacco o a mani nude o con lancia, ma sempre un'azione è) e quindi i consumi non variano, ma il modo in cui agisce Michi e, verosimilmente, reagiscono le guardie.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Prima notizia buona: la Roccia non era più nelle mani della Zanna e, visto il valore dimostrato da ninja come l'Atori o la Mikawa rinnegata, era solo un bene; se fossero entrati anche loro nella battaglia per accaparrarsi l'antica arma di Iwa ogni esito sarebbe stato incerto.
    Seconda buona notizia: la Roccia era abitata anche da civili, in particolare archeologi, e quindi le probabilità di riuscita di una possibile infiltrazione crescevano.
    Meno allettante era l'idea di dover utilizzare l'ingresso principale per penetrare della struttura. Se quei ninja, magari in superiorità numerica e contro rivali non così motivati, erano riusciti a scacciare la zanna da lì dovevano essere comunque ninja ben addestrati e sicuramente Iwa disponeva di sensitivi e abilità segrete ignote ai più.
    L'ultima informazione fu difficile da classificare: lo Tsuchikage, che avevo già capito fosse dentro la faccenda fino al collo, era li proprio per negoziare un coinvolgimento di Iwa nelle Rovine e, sebbene morissi dalla voglia di incontrare il ninja più forte della Roccia, alzava l'asticella di difficoltà della missione di diversi centimetri.
    Per concludere c'era l'incognita Shiltar da dover gestire al meglio: se avesse catturato la magnanimità, ottenendo informazioni migliori delle mie sulla faccenda, il gruppo al quale si era unito avrebbe assunto un ruolo di potere in quella partita a carte coperte. Dovevo solo sperare che i Kiku avessero raccolto succose notizie per rientrare di diritto in partita. In quel gioco le informazioni valevano più di ogni altra cosa, questo era indubbio.

    " Un'ultima cosa: come si attiva il 'cerca-chiavi' ? "

    :::

    Midori aveva fatto bene i compiti a casa ma ciò che mi disse non mi rasserenò affatto:
    Aizen era stato catturato dallo Tsuchikage e i suoi. Forse avevo creduto troppo nelle sue capacità e nel mio jutsu ma almeno ora sapevamo dove si trovavano all'interno della città.
    A quanto pareva, la Zanna non era uscita definitivamente dal tavolo e per il momento stava giocato tight non scoprendosi minimamente. Ovviamente anche l'Accademia non si era fatta perdere l'occasione per indagare sulla Roccia e Konoha si era mossa in prima linea con un esponente del clan Uchiha. Un probabile jonin ed un cane...una formazione inusuale per gli standard accademici: qualcosa si nascondeva dietro questa nuova presenza e avrei dovuto agire con cautela. Lo Tsuchikage a quanto pareva era il chip leader del tavolo: c'era la possibilità che Coltello, la chiave dei Kusa, fosse in suo possesso e avere una chiave era un vantaggio senza paragoni in quel gioco.
    Di Hayate se ne stava occupando Shiltar e, per il momento, non avrei giocato una mano contro di lui. Quello che mi interessava era invece capire le posizioni dei vari clan e capire se potevo guadagnare ancora qualche fiches prima di dirigermi alla Roccia. I Kani potevano ora avere ben due chiavi e forse era proprio questo fattore a rendere il rapimento del loro primogenito una mossa gestibile.

    In definitiva dovevo scegliere tra quattro strade, scartando quella già percorsa dall'ex Mizukage: Kage, Kani, Kusa e Roccia. Su quest'ultima meta avevo già valutato l'obiettivo migliore tra gli archeologi forniti da Maya: sebbene il potere seduttivo di una giovane donna fosse un'arma potente, lo studentello sfigato era il profilo migliore per passare inosservato. Il professore sicuramente aveva più informazioni ma, al tempi stesso, doveva avere più conoscenze ed essere a contatto con un maggior numero di persone. Avrei approfittato del suo sapere una volta all'interno.

    Avevo il rilevatore di Maya e, ora che conoscevo dove erano ubicati i vari gruppi, potevo verificare ciò che l'intuito mi suggeriva: secondo me le chiavi erano una in mano al Kage e le altre due in quelle dei Kani. Tuttavia rischiare una missione di infiltrazione con la possibilità di dover combattere in inferiorità numerica e contro forze non note non era proprio la definizione di "basso profilo". Di certo un combattimento con il leader di Iwa avrebbe generato il panico in tutta la città...se volevo prendermi il rischio, i Kani erano l'opzione migliore. Avrei potuto tentare di indagare sulla sparizione del figlio per poi ingraziarmeli e tentare un avvicinamento da alleato, ma non avevo molte informazioni a riguardo:

    " Il primogenito rapito era un ninja? Da quanto è scomparso? "

    Una combinazione delle due risposte mi avrebbe fatto puntare il dito sulla Magnanimità come rapitore. E in quel caso Shiltar era di certo molto più avanti di me su quel tracciato...e se la chiave fosse finita nelle sue mani? Era da considerare un bene o un male?
    In ogni caso, assorbita anche quella informazione, avrei detto a Midori:

    " Prendi una cartina della città e indicami i luoghi nevralgici dei vari gruppi, ci sarà utile per ragionare. "

    Segnati anche i punti delle abitazioni degli archeologi, la dimora di Orhiana e la posizione della Roccia degli Spiriti, avrei quindi estratto dalla sacca l'artefatto sensibile alle fonti di chakra e lo avrei attivato, collocandolo sopra la mappa.



    CITAZIONE
    OT / Mi fermo qui attendendo l'esito della cerca per poi continuare il post ;) / OT
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - Assalto al Porto]

    Il piano era stato curato nei dettagli ed aveva tenuto conto di ogni informazione ricavabile. Non fu difficile entrare e camminare sulle pareti prive di trappole, così come raggiungere il soffitto dei container e passare rapidi sopra di essi. Michi aveva appena un'infarinatura nelle arti furtive, ma sufficiente per tenere a bada qualcuno che non fosse un ninja, a meno che non fosse molto vicina. Fece un rumore di troppo quando raggiunsero la loro meta, ma per le guardie era ormai troppo tardi: quella che fumava finì con la testa trapassata dalla lancia, tenuta in piedi come una macabra marionetta dal Mercenario, mentre la ragazzina metteva al lavoro la sua tecnica speciale, pur con evidente sforzo, abbassandosi per toccare il metallo. Normalmente avrebbe dissolto l'intero container in pochi istanti, ma controllare e limitare le sue capacità richiedeva molto più impegno che non lasciarle libere di divorare il metallo. Che cosa succede? La guardia all'interno aveva sentito i passi sul soffitto ed il cigolìo del soffitto che si tramutava in ruggine come per magia a partire dal punto di contatto....ma era troppo tardi: prima che potesse reagire si ritrovò con la testa folgorata e cadde a terra privo di sensi.

    La sabbia rimase inerte, mentre il povero Densuke di cui tanto si era parlato diventava finalmente visibile: indossava solo dei calzoni strappati ed una maglietta bianca lacera e sporca di sangue. Era bendato ma non imbavagliato, legato su una sedia con evidenti segni di sanguinamento là dove le corde mordevano le carni. I capelli lunghi erano sporchi, radi per l'incuria e coprivano appena un bendaggio di fortuna alla testa che copriva l'orecchio destro, che era stato tagliato ed inviato ai Kani come messaggio. La testa ciondolava appena, ed era evidente dalle labbra riarse che non beveva da giorni e forse era delirante per le febbri, ma troppo debole per emettere qualcosa di più che sporadici rantoli inintelleggibili. Eccolo...sembra conciato parecchio male. La ruggine continuerà ad avanzare fino a divorare tutto il container, ma la ho rallentata a sufficienza. Ora entro. Poi sorrise alle raccomandazioni del compagno. Oh, non temere, so badare a me stessa! Ma era evidente come avesse letto qualcosa di più che semplice premura per la missione nelle parole di Feng Gu, a giudicare dalle gote arrossite mentre si calava all'interno, aderendo alla struttura col chakra. Fortunatamente non è al centro della stanza ed il soffitto è basso. Risistemò il bastone nella fondina, raggiungendo il povero Densuke. Ora lo tiro su. Ma nell'istante in cui il peso applicato sulla sabbia cambiò, ecco che la trappola, subodorata fino a quel momento, scattò inesorabile, raccogliendo il materiale friabile in un vero e proprio getto ad alta pressione che, rapidissimo, travolse sia Michi che Densuke, scaraventandoli oltre il buco sul soffitto! KYAAAAA!!!

    La giovane Kunoichi era stata travolta e scaraventata contro uno dei container da quel getto di sabbia, ma non sembrò subire particolari danni dato che la parete metallica si dissolse istantaneamente al contatto, con la ruggine generatasi che iniziò a divorare lentamente l'intera struttura. Tutta la sabbia nel magazzino si sollevò a seguire quella che aveva colpito Michi fino a condensarsi in un essere umano che atterrò pesantemente su ciò che restava del tetto bucato. Era vestito come un viandante del deserto, con un guanto metallico ricoperto di fuuinjutsu ed una lama dall'aria esotica

    new-prince-of-persia-4-artwork



    I suoi occhi erano di un gelido azzurro e si posarono rapidamente sul Mercenario, quindi sulle guardie abbattute, sul prigioniero che, ancora legato sulla sedia, era caduto a poca distanza da lui, e su Michi che si stava affacciando, un pò ammaccata, dal container in dissoluzione. Daichi aveva sfondato la porta e ancora trasformato in guardia si era precipitato all'interno, e lo stesso stavano facendo le altre guardie, ma non aveva ancora fatto in tempo a richiamare l'aiuto di Sobek. Troppo complesso. Disse con voce assai cammufata dagli strati di stoffa che aveva sul viso, prima di scagliarsi addosso al prigioniero con estrema velocità, trasformandosi nuovamente in un tornado di sabbia taglienteVelocità Viola +2 tacche
    Potenza 50
    , che avrebbe probabilmente posto fine alla vita di Densuke Kani, a meno di interventi. Feng Gu stava a circa tre metri dal guerriero esotico, mentre il prigioniero era a due metri scarsi da quest'ultimo, sulla sinistra rispetto a Shiltar.

    La situazione era critica...ma che riuscissero a salvare o meno l'ostaggio, la sabbia sarebbe poi ricaduta a terra del tutto inerte: probabilmente quell'individuo era solo un clone programmato per agire per un breve tempo qualora la trappola fosse stata attivata.

    [Diogenes - Intermezzo]

    Spiegato il funzionamento del Jutsu di tracciamento, Diogenes si era allontanato dalla casa di Maya per tornare dai Kiku e scoprire che la faccenda era andata decisamente peggiorando. Da quanto tempo? Non so, una settimana forse...hanno cercato di tenere la cosa nascosta quindi non ci sono informazioni precise, e tra le nostre famiglie c'è una certa distanza. Ognuno si fa i fatti propri, se capisci cosa intendo. Era il patto quando le famiglie hanno lasciato la via ninja...non che non ci siano stati piccoli incidenti di percorso nel tempo, ma nulla di importante. E niente ninja nei clan, ricordi?

    Era il momento di riordinare le idee, e con la mappa davanti Midori, pur irritata, fu più che efficiente nell'indicare i principali punti di interesse della Capitale. La familiare strutturaLa capitale di Iwa
    La Capitale di Iwa è una città antica che si affaccia sul mare a settentrione, ma che negli ultimi cinquant'anni ha avuto uno sviluppo incredibile, grazie al rimodernamento del porto voluto fortemente dal Daimyo di quel periodo. Decisione illuminata, che fece della capitale un centro di traffici commerciali di importanza notevole, decuplicando i guadagni delle compagnie mercantili.

    La rapida crescita economica ha trascinato con se lo sviluppo in ogni ambito, sia culturale che demografico, fino a raddoppiare le dimensioni originarie della città. Ad oggi, la capitale conta quasi un milione di abitanti, e diverse migliaia di visitatori ogni giorno. I giovani di tutta la regione, ma anche di zone limitrofe, molto spesso si recano alla capitale in cerca di fortuna e lavoro...e spesso le trovano.

    Tuttavia una simile crescita porta con sè anche un lato oscuro, con l'aumento della criminalità, soprattutto quella organizzata, che pure evita di creare grossi problemi, in quanto sotto scacco da parte delle strapotenti compagnie mercantili.

    La struttura delle strade e dei palazzi

    Vista dall'alto, la capitale ricorda una mezza ruota dentata attaccata alla costa. I sette raggi della ruota sono le strade principali, indicate semplicemente con dei numeri, ricche in negozi e sedi di importanti banche e aziende. Delle mura, vestigia di quella che era la città prima dell'espansione, dividono poi la ruota in due sezioni, una più vicina al mare (Settore Vecchio) e una più lontana (Settore Nuovo)
    Per il resto, la maggior parte delle strade seguono un perfetto reticolato, delimitando rioni e quartieri.
    Le strade sono tutte ben lastricate e con l'esclusione di qualche vicolo nelle zone più antiche, sono abbastanza larghe da far passare almeno un carro senza intralcio.

    I palazzi ricordano le abitazioni di Suna nei colori e nello stile delle finestre e degli infissi, ma abbondano le strutture coniche dei tetti, le guglie e i giardini sopraelevati. La maggior parte dei tetti delle abitazioni presentano dei gradoni ricchi in piante o addirittura in coltivazioni.

    Luoghi Importanti

    Prima Strada Alberghi di lusso (I più prestigiosi sono il Kokuyōseki, nel Settore Nuovo e il Genbugan, nel Settore Vecchio, a soli tre isolati dal palazzo del Daimyo)

    Seconda Strada Sede della Tokageroh Zaibatsu (ultima azienda rilevata dalla Mishima, prima del fallimento della Kazama)

    Terza Strada Sede della Mishima Zaibatsu (dove era stata custodita la Chiave dei Kiku), Sede della Kazama Zaibatsu

    Quarta Strada Palazzo del Daimyo (Utilizzato come museo), Residenza dei Kiku

    Quinta Strada Banca principale di Iwa, Residenza dei Kani

    Sesta Strada Centrale di Polizia, Residenza dei Kusa

    Settima Strada Cimitero della Capitale, Svariate Scuderie di Cavalli, Dromedari e Cammelli.
    a mezza ruota della città era ben evidente sulla mappa. Qui, poi qui e qui...ma per cosa ti serve saperlo? Qualche arte ninja che non mi hai ancora mostrato? Il rilevatore di Maya era semplicemente un piccolo talismano simile a quelli che chiunque avrebbe potuto trovare in un tempio: l'esperta aveva scelto di cammuffare in quella forma il piccolo rotolo di pergamena con inciso il suo complesso Fuuinjutsu, e una volta tenutolo in mano e pronunciata la parola di attivazione, avrebbe fornito al Mikawa la direzione, anche se non la distanza, di altri oggetti analoghi alla Chiave dei Kiku su cui era stato piazzato l'antifurto, ed a quel punto triangolarsi con la mappa non sarebbe stato per nulla complesso.

    Una direzione puntava dritta verso la dimora della famiglia Kani...certo non era sicuro che la chiave fosse proprio là, ma certamente era molto probabile. L'altra chiave invece era in tutt'altra direzione: pareva puntare verso il palazzo del Daimyò, ma un pò più deviata verso le prime tre strade. La terza chiave puntava invece verso la centrale di polizia, o comunque in quella direzione, anche se la mappa lasciava un certo margine di approssimazione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Oh bene, a quanto pareva le chiavi erano nelle mani dei Kani, dello Tsuchikage e di un terzo gruppo incognito collocato in una direzione non ben definita nel villaggio, o perché no, anche al di fuori. A patto di non avere altri giocatori nascosti al tavolo, c'era Shiltar e il suo gruppo di nuovi amichetti, l'Uchiha (ovvero l'Accademia sempre pronta a ficcare il naso in faccende altrui) e la Magnanimità a potersi contendere quel potere...e sapere chi avesse le due carte coperte migliori era fondamentale.

    Proprio in quel momento, un messaggio sarebbe arrivato dal sigillo di comunicazione datomi da Maya e, sebbene la voce non fosse quella a cui ero abituato, il contenuto del messaggio identificava chiaramente la veridicità dell'unico altro uomo ad avere quello stesso fuuinjutsu. Solo Shiltar sapeva del modo con cui ero riuscito a cavarmela dal mortale scontro con la Zanna e la Divinità Spezzata. Per un attimo l'immagine del suo corpo in stato vegetativo sul lettino del piccolo villaggio nel quale lo avevo lasciato mi si parò d'innanzi e non potei che pensare a quanto strano fosse il mondo dei ninja. Ma di cosa mi dovevo meravigliare? Shiltar era stato il mio maestro e, se io avevo diversi assi nella manica, perché lui non avrebbe potuto scampare alla morte? Mai sottovalutare chi prima di te è giunto al sapere dei ninja.

    " La missione è stato un completo fallimento. Hanno preso le stelle, io sono scappato gravemente ferito giusto in tempo. Degli altri non so nulla. A salvarmi la vita sono stati i Kiku e quindi ora sono qui per sdebitarmi con loro: questo, unito al mio desiderio di tornare in quella Roccia, mi ha portato a cercare le chiavi. Appena hai modo di parlare comunicami la posizione che avevi in questo momento...se il tuo obiettivo concilia con il mio allora possiamo formare una squadra che persino lo Tsuchikage dovrà temere. "

    Non serviva dire per il momento oltre o dire tutta la verità. Non conoscevo le nuove vesti in cui il Mizukage si era calato e informalo oltre sui miei movimenti o chiedergli esplicitamente se fosse in possesso di una chiave sarebbe stato troppo avventato. Che fosse coinvolto come me, se non di più, nella faccenda era ora evidente. In qualche modo aveva interagito con quegli interpreti e diverse ipotesi si configurarono nella mia mente; senza scartarne nemmeno una le classificai in ordine di rilevanza e coerenza richiudendomi nei miei pensieri per diversi minuti. Giunsi alla conclusione che: il ruolo da padrone l'aveva il Kage avendo sia una chiave che il controllo della Roccia degli Spiriti, i Kusa adesso non contavano più nulla, la combriccola di Shiltar poteva essere stata ingaggiata da una delle famiglie, come il gruppo Accademico. Se erano arrivati fin qui dovevano averli chiamati...
    A quel punto un piano aveva preso forma nella mia mente e per farlo mi serviva l'aiuto di Midori.

    " Andremo dai Kani e prenderemo la loro chiave. La via diplomatica sarà la nostra prima scelta: dobbiamo convincerli del fatto che non sono in grado di proteggerla e che noi possiamo aiutarli. Se a questo aggiungeremo un cospicuo benefit commerciale, magari una fetta del mercato dei Kiku, forse un accordo da trovare sarà possibile. In caso contrario...non staccarti mai dalle mie spalle. "


    Era rischioso, ovviamente, ma arrivare alla Roccia con in mano una chiave era fondamentale, un vantaggio che l'idea di uno scontro con un eventuale gruppo armato assoldato dai Kani non poteva di certo cancellare. Ero pronto a combattere per il potere.

    " Visti i nuovi sviluppi, entrare di soppiatto non avrebbe senso. Non sono quel genere di ninja e al momento evitare il confronto sarebbe meglio in vista di uno più sanguinoso e agguerrito alla Roccia. Busseremo alla porta e aspetteremo che ci ricevano. "

    Midori non aveva scelta, doveva fidarsi di me per sciogliere tutti i nodi che si erano formati in quella enorme matassa. La ragazza avrebbe capito subito che difficilmente mi avrebbe cancellato quell'idea dalla mente; qualora si fosse rifiutata di percorrere quella via, sarei andato da solo a recuperare la chiave. In questo caso avrei detto solo tre parole:

    " La Verga, grazie. "

    Mi serviva un oggetto di valore tale da poter parlare in nome dello stesso clan e poter avanzare delle trattative. Non consegnarmelo, a quel punto, mi avrebbe lasciato ben poche alternative...Midori ormai non mi serviva più a nulla e non mi sarei fatto scrupoli ad iniziare ad agire da solo.

    Se invece avesse concordato con la mia idea, mi sarei preparato alla cortese visita riempendo le mie braccia di fuuinjutsu [4x Simbolo della Psiche; Consumo Elevato]. Dovevo essere pronto a tutto e probabilmente sarei stato privato del mio equipaggiamento all'ingresso, qualora ci avessero aperto pacificamente le loro porte.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Assalto al Porto - La Conclusione?

    [Poco prima dell'assalto]

    A quanto pareva, anche se Maya non lo aveva specificato chiaramente, quella sua evocazione permetteva effettivamente di parlare con chiunque avesse "la sorella" e, in quel caso, quel chiunque era Diogenes Mikawa.
    Il Jonin del Suono rispose che la missione era stata un fallimento totale: non sapeva dove fosse il resto dei loro compagni, compreso quindi Hoshi, tramutato in una statua di pietra con ancora una stella in bocca, né aveva recuperato alcuno dei tre Sassi incriminati.
    Non era difficile per il redivivo Kaguya immaginare chi li avesse presi! Il ché aumentava la sua rabbia oltre ogni dire: la vittoria del Sanga era stata completa e forse la morte stessa di Hoshi era stata la ciliegina sulla torta, una torta che per il fu Mizukage era quanto mai amara da mandare giù in quel momento.
    Feng Gu, comunque, non rispose all'otese, sia per la troppa rabbia, sia perché doveva elaborare l'ulteriore informazione ottenuta, cioè quello stava lavorando con i Kiku, una delle restanti famiglie (quella di cui loro avevano la Chiave) e, soprattutto, che voleva lui stesso una delle Chiavi.
    Si chiese persino se non fosse Diogenes l'uomo di cui parlava, molte notti addietro, lo schiavetto di Hayate, dicendo di un ninja otese che era stato fermato dalle guardie dei Kani, ma era difficile che delle guardie, per quanto numerose, potessero avere ragione del Mikawa, a meno che anche lui non fosse tornato molto indebolito dalla Roccia degli Spiriti.
    Ad ogni modo, stavano arrivando Michi e Dachi, non era quello il momento di pensarci, né di occuparsene, era il momento di puntare al magazzino ed al salvataggio del giovane Kani.

    [Il Magazzino]

    Il piano sembrava andare per il meglio: erano arrivati fino al container di loro interesse ed avevano abbattuto una guardia, con giusto un rumore da parte della giovane kunoichi, che, subito dopo, riuscì prontamente a sciogliere la struttura metallica, dando modo al Mercenario di fulminare la seconda guardia, così che lei potesse recuperare il fratello di Namikaze, piuttosto mal ridotto, quando lo videro.
    Peccato che nel momento stesso in cui la kunoichi toccò terra, dato che il suo potere non era così controllabile da fare un semplice buco, ma piuttosto aveva divorato tutto il metallo del container, un getto di sabbia investì Michi ed il prigioniero.
    Solo la sorpresa, unita alla percezione dei passi in avvicinamento, impedirono al Kaguya sia d'imprecare, sia di urlare il nome dell'altra, mentre già la sabbia si riuniva in quello che doveva essere il clone del famigerato Sabaku.
    Così, con quattro guardie da una parte, una dall'altra (Daichi), Michi che sembrava aver ridotto il danno con le proprie abilità, e Feng Gu in piedi sul terreno, il clone di sabbia pensò bene di mutarsi in un tornado diretto contro il povero Densuke, verosimilmente per ucciderlo.
    Il Kaguya scattò anch'egli, bruciando la distanza con un ulteriore basso aiuto di chakra, portandosi con la schiena fra il tornado di sabbia ed il giovane Kani.
    Schiena su cui, al di sotto degli abiti, si era già formata una corazzatura ossea su cui la sabbia tagliente andò a cozzare, distruggendola senza arrivare a danneggiare il corpo del Kaguya, per quanto ne avesse lacerato i vestiti.

    Finito l'attacco e dispersasi la sabbia, il Kaguya si sarebbe rialzato, sollevando subito le mani, una verso la finta guardia, l'altra verso le vere quattro guardie sul lato opposto.
    Vi consiglio di non muovervi., furono le sue prime parole, mentre volgeva lo sguardo prima verso Daichi, poi verso gli altri quattro.
    Per un attimo, il Mercenario avrebbe poi guardato a Densuke, accertandosi che fosse vivo (sperava) e verso Michi, quindi di nuovo verso le guardie, stavolta le quattro reali: Avete due opzioni al momento, per come la vedo io. Lasciare le vostre spade ed andarvene, oppure restare qui e dirmi i vostri indirizzi, così manderò dei fiori per le vostre esequie. A voi la scelta, ma vi consiglio di muovervi nel decidere... non sono particolarmente paziente al momento., avrebbe detto con tono deciso.
    Non lo spaventavano quelle guardie, ma l'eventualità che il clone, oltre al suo singolo attacco, potesse in qualche modo avvisare il vero ninja di Iwa era un rischio con anche Densuke da proteggere, specie se si trattava di un ninja che poteva fare dell'ambiente la sua arma da battaglia.
    Vattene, adesso!, avrebbe ripetuto, voltato verso Daichi, con un cenno dello sguardo, sperando che l'altro capisse che doveva reggergli il gioco, poi si sarebbe voltato verso le vere guardie, Andatevene adesso, o morite.

    SE le quattro guardie non avessero lasciato le loro armi, Feng Gu avrebbe impugnato la lancia, Mi-chan, a te l'ultimo che lascio., esordì verso la kunoichi per poi scattare contro li stessi al massimo della propria velocità, mentre con il chakra elettrico già circondava la sua, di arma, rendendola più lunga ed elettrificata
    Lancia Qiang [Mischia]
    La lancia è lunga 3 metri ed ha una lama all' estremità lunga circa 20cm.
    Tipo: Asta-Perforazione
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 180)



    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    (Seconda opzione)
    .
    Il Mercenario avrebbe tentato un primo colpo a spazzare, per mozzare la testa della guardia più sulla destra di tutte, quindi avrebbe roteato sopra il capo l'arma, cercando di farla calare sulla seconda da destra, contro il cranio della stessa e, infine, affondare la lancia nella faccia dell'ultima sulla destra, lasciando a Michi Kujo il piacere di eliminare il quarto, e forse ultimo rimasto in vita, di quei guardiani.
    Se tutte le guardie fossero morte, o qualora Michi non avesse ucciso la propria, Feng Gu si sarebbe sbrigato ad uccidere sia quella sia la rimanente che era nel container con Densuke, attualmente addormentata, poi, preso il giovane Kani, avrebbe ucciso anche la guardia che avevano risparmiato sul retro, prima di abbandonare il porto.
    Altrimenti sarebbe stato pronto a difendersi dal contrattacco delle guardie.

    SE le guardie scelgono di andarsene, Feng Gu avrebbe semplicemente sollevato, con più delicatezza possibile, Densuke, liberandolo dalla sedia, quindi si sarebbe avvicinato a Michi: Tutto bene, vero?, avrebbe chiesto, Sei stata brava, anche nel reagire all'attacco a sorpresa., si sarebbe congratulato sinceramente, prima di uscire dalla porta sul retro, reincontrarsi con Daichi ed assieme abbandonare il porto.
    Dovevano raggiungere Jaime Shura e decidere come riportare dai Kani il loro giovane erede.

    ------

    Chakra Residuo: 71/80
    Ferite: Illeso

    Slot Difesa: 1/3
    Slot Azione: 3/3
    Slot Tecnica: 2/2

    Note:Ho dato per scontato che i messaggi non arrivassero in differita fra gli strumenti di Maya e che quindi Diogene risponde al mio pg non durante l'assalto al porto, ma poco prima, quando lo contatta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - Densuke Kani e la Zanna]

    Il violento tornado di sabbia aggredì la schiena del Kaguya senza superare l'impenetrabile barriera d'ossa che si era eretta in difesa del prigioniero. Per quanto potente, quel clone aveva dei limiti legati alla sua semplice natura di trappola e non aveva più di un colpo a disposizione. Colpo che andò a vuoto, mentre Michi raggiungeva il redivivo appena in tempo per vedere le ossa sotto gli abiti a brandelli che si ritraevano nel corpo. Cos'era quell'armatura? Chiese, particolarmente colpita, mentre le guardie si avvicinavano sempre di più, solo per fermarsi alle parole del Mercenario. Avevano fatto in tempo a vedere il modo in cui aveva incassato la tempesta di sabbia e non sembravano affatto desiderose di opporsi ad un uoo del genere...e tuttavia avevano degli ordini.

    La presenza di Daichi fu risolutiva, dato che dandosi alla fuga nelle sembianze di una guardia creò un precedente a cui tutti gli altri poterono appellarsi. Pochi secondi e ci fu un gran numero di armi che cadevano a terra accompagnato dal rapido allontanamento di ogni ostacolo. Tuttavia nessuno di loro aveva modo di sapere se il creatore della trappola fosse consapevole o meno di ciò che era accaduto. Intanto Michi ansimava per la botta, ma senza che ci fossero stati danni permanenti o particolarmente gravi. Sto bene...meno male che mi ha sbattuta sul metallo...fosse stata roccia forse ora non sarei qui. Deglutì, illuminandosi quando Feng Gu le fece quel complimento. Oh io sono forte, sai? Molto, molto forte, si! Avrebbe annunciato con le gote rosse d'emozione, mentre finalmente riuscivano ad allontanarsi da quel posto.

    [...]

    Densuke era conciato male, adagiato sul letto di Daichi nell'appartamento, e Jaime Shura era con loro. A quanto sembrava era lui il ninja medico del gruppo, ma Daichi si propose di cominciare il trattamento, mostrando una discreta fiducia nelle sue capacità mentre tirava su le maniche della maglia. NO!! Michi scattò in avanti per cercare di fermarlo ed anche Jaime per un attimo sembrò realmente allarmato tendendo la mano per intrappolare con dei fili di nylon il suo sottoposto. FERMO! L'ultima volta che hai usato le mani curative su qualcuno gli hai fatto esplodere tutti i vasi sanguigni. Meglio evitare. Ferito nell'orgoglio il giovane Daichi barcollò come se raggiunto da una serie di pugni, per poi accasciarsi con le lacrime agli occhi. Ho impiegato così tanto ad imparare quella tecnica...e nessuno me la fa mai usare...mai. Uno non dovrebbe concentrarsi troppo su quello che è completamente opposto alla sua natura. Daichi portò una mano al petto come se avesse avuto un colpo al cuore. Tu distruggi le cose, non ha senso che le ripari. Michi rincarò la dose con un nuovo infarto per il ragazzo. E comunque meglio se esci dalla stanza...potresti urtare qualcosa e finire di uccidere il nostro protetto. Concluse Jaime con tono pratico, quasi sbrigativo.

    Michi si occupò di portare il suo compagno di squadra fuori dalla stanza, trascinandolo per un piede mentre schiumava per l'eccessivo shock. Anche Feng Gu venne fatto accomodare fuori: le condizioni erano talmente gravi che Jaime avrebbe dovuto combinare le arti mediche con la sua tecnica speciale per avere qualche possibilità e non voleva mostrarla tanto liberamente. Anche se difficilmente potresti comprendere di cosa si tratta semplicmente guardando, ma ancora non hai la mia piena fiducia.



    Non sono uno che distrugge tutto...vero, Mercenario? Vero? Durante la missione non ho rotto nulla, lo hai visto anche tu! Sembrava molto sensibile sull'argomento mentre poggiava le mani sulle spalle del redivivo, fissandolo con le lacrime agli occhi. Michi lo aveva maltrattato abbastanza ed ora stava preparando del the. Ormai era passata un'ora buona da quando era iniziato il trattamento, ma non si sentiva un fiato da dietro la porta. Se fossi rimasto con lui ad aiutarlo con la guarigione scommetto che avrebbe già finito. Non lo pensi anche tu? In tempi di magra ci si affida alle persone più insospettabili, come appunto Feng Gu, verso il quale Daichi non aveva mostrato particolare attaccamento fino a quel momento. Se fossi rimasto con lui ora avremmo frammenti di Densuke Kani sulle pareti e probabilmente Jaime con un braccio rotto. Replicò in tono scontrolo la Kujo, appoggiando il The sul basso tavolino del soggiorno della loro casa. Ha parlato quella che usa posate di legno e pentole di cramica sennò distruggerebbe la cucina! EHI, la mia è una MALATTIA. Chiaro? Non sono un disastro ambulante come te! Quei due erano come cane e gatto.

    In quel momento si aprì la porta: Jaime aveva concluso. Fuori pericolo, dobbiamo solo svegliarlo e dargli qualcosa da mangiare...oppure organizzare la consegna alla famiglia Kani. Guardò il mercenario mentre Michi e Daichi si azzuffavano, quindi si schiarì la voce, dietro la sciarpa che copriva la bocca. Coff coff...ho detto ORGANIZZARE LA CONSEGNA ALLA FAMIGLIA KANI. I due litiganti si fermarono di botto, richiamati all'ordine dal loro leader. Nella stanza Densuke riposava, quasi immobile per effetto di qualche sedativo. Andare direttamente dai Kani con il ragazzo su una barella sarebbe stupido, ma tu conosci Nokaze...hai qualche idea in mente?

    jpg



    Se avessero deciso di svegliare Densuke per interrogarlo, sarebbe bastata una piccola iniezione da parte di Jaime. Il ragazzo avrebbe aperto gli occhi in pochi secondi, guardandosi intorno senza capire. Era molto debole. Acqua... Riuscì a rantolare tra le labbra riarse, e solo dopo qualche piccolo sorso sarebbe stato abbastanza in sè da collaborare. Dove sono? Chi...siete? Una volta tranquillizzato al riguardo, avrebbe grosso modo confermato ciò che già avevano saputo da Chuyu, giorni prima. Avevano rapito Chuyu...o dicevano di averlo fatto. Sono andato al porto da solo come avevano detto, ed un uomo fatto di sabbia mi ha catturato. Si accigliò. Poi hanno portato anche Chuyu, c'era Daigoro Kusa, quel bastardo. Voleva sapere dove si trova la Sfera, la nostra Chiave. Lo ucciderò....ma Chuyu? Dove si trova Chuyu?

    Il gruppo già sapeva che era Nokaze Kani ad avere la chiave, perchè così aveva detto Chuyu, ma difficilmente Densuke avrebbe confermato la cosa in quella particolare situazione.


    [Diogenes - Una Visita al Clan Kani]

    La villa dei Kani ancora soffriva dei danni provocati dallo scontro di qualche giorno prima, ed erano evidenti le impalcature sull'ala orientale là dove stavano avvenendo le riparazioni. Midori aveva insistito per seguire il Mikawa fino alla villa, consegnandogli la verga quando richiesto ma annunciando che dove andava la verga, là sarebbe stata anche lei. Sai bene quanto me cosa ho dovuto passare per averla, no? Non intendo separarmmi da lei...o da te, così facilmente. Avrebbe spiegato con un sorriso che aveva un chè di malizioso ed al contempo aggressivo. Solo non lasciarti traviare da Nokaze Kani. Se ti accompagno allora sicuramente avrai a che fare con lei...il vero cervello del clan, capoclan di fatto, ma non ancora di nome e solo perchè il padre le è molto caro, o almeno così pare. Di solito sta sempre là ammantata di eleganza a fingere di essere una bella statuina innocente...e che in realtà complotta e muove più fili di ragno. Un grosso ragno disgustoso, ecco quello che è! Non sembrava esserci molta amicizia tra le due "principesse" dei clan Kani e Kiku.

    Ed intanto erano arrivati davanti all'ingresso dove un grosso granchio d'oro campeggiava sopra la porta. Cercherà di coglierci di sorpresa, di sviare l'attenzione, di agire come non ci aspetteremmo mai. Tutto per ottenere quello che vuole, ed al momento penso si tratti di suo fratello. Tu non fidarti e non darle troppa corda. Mai. Quindi con la grazia di una vera signora, qualità che la contraddistingueva, Midori prese a calci il pesante cancello in ferro fino a quando una delle guardie all'interno si avvicinò. Midori del Clan Kiku ed il suo accompagnatore. Portaci da Nokaze prima che io ti faccia saltare i denti!
    Inaspettatamente quello annuì. "Naturalmente. Siete attesi, prego." E da quel punto in poi non ci furono ostacoli verso l'interno del palazzo, nè perquisizioni od altri inconvenienti. Attesi? Scommetto che spiava dalla finestra quell'arpia. Forse era vero, ma a giudicare dal modo in cui vennero accolti, decisamente non erano stati avvistati nei pochi secondi che precedevano il loro arrivo alla villa, dato che vennero introdotti in un ambiente assai elegante, con suonatrici, due geisha ed un inserviente pronto ad intrattenerli, per non parlare dell'ospite: Nokaze Kani, al centro della scena, con un Kimono esageratemtne elegante, un'acconciatura perfetta ed un trucco da gran dama.



    Midori, amica mia, sono lieta che tu sia qui. E poi verso Diogenes, verso il quale si inchinò in un profondo inchino, toccando terra con la punta delle belle dita affusolate. Ed anche la vostra presenza qui, forestiero, è motivo di onore per la mia umile dimora. Sono addolorata di non potervi offrire un banchetto più adeguato di queste misere vettovaglie, così come non sarà possibile per voi incontrare mio padre, ma purtroppo gravi accadimenti hanno distolto la sua attenzione. Poi verso Midori, con un principio di lacrime agli occhi. Midori...mio fratello. Qualcuno lo ha preso. Ci hanno inviato un suo orecchio come prova... Improvvisamente incapace di continuare la giovane Kani distolse lo sguardo, portando una mano davanti al volto, tremante, mentre gli attendenti ed intrattenitori fermavano la musica ed abbassavano gli occhi. Piantala. Midori coi suoi modi bruschi spezzò l'intera scena. Non penserai mica di incantarmi con questa messinscena, vero? Nokaze sembrò genuinamente ferita da quelle parole. Ma...Midori, amica mia, pensavo fossi venuta per confortarmi in questo momento di dolore...perchè mi insulti? Non abbiamo forse sofferto abbastanza? Vuoi manipolarmi. Fai SEMPRE così. Ancora mi porti rancore per Mamoru...ma eravamo solo ragazzine, come puoi avere ancora questi pensieri? Il fatto che tu mi abbia soffiato il ragazzo non ha NULLA a che vedere con tutto questo. NIENTE!

    Nokaze rimase in silenzio, cercando di riprendere un contegno, tornando dietro il tavolo ed invitando gli ospiti a sedere. Molto bene allora. Avrebbe detto con voce forzatamente impostata. Se davvero le nostre sofferenze non ti interessano e vieni per insultare...allora perchè siete qui? Non guardava più Midori in volto, mentre riprendeva l'intrattenimento. Se le avessero chiesto di Densuke avrebbe portato una mano al petto. Rapito da ignoti, ed anche con le forze del nostro clan non siamo riusciti a ritrovarlo....avevo persino ottenuto l'aiuto di un Mercenario per ritrovarlo...ma quella stessa notte quell'uomo ha attaccato i miei uomini nel giardino assieme ad uno strano individuo che usava bolle e lampi di luce. Comincio a disperare. Non poteva sapere che, quasi nello stesso momento, Feng Gu stava appunto salvando suo fratello dai suoi rapitori. Se chiesto della Chiave avrebbe semplicemente detto che era al sicuro, dove era sempre stata, e che chiunque avesse rapito Densuke le aveva inviato un messaggio che diceva "I tre non devono tornare uno". Penso che non vogliano la riunione delle Chiavi, è evidente.


    Se usato, il localizzatore di Maya avrebbe puntato inevitabilmente verso Nokaze Kani, ovunque lei andasse o si spostasse.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Contrattare con i Kani... e non solo

    La corazza ossea resse senza problemi all'attacco del clone di Sabbia, unico inconveniente: Michi intravide qualcosa di quella corazzatura, chiedendo quale ne fosse la natura, Ne parliamo dopo... promesso., fu l'unica replica del Mercenario in quel momento, mentre imbastiva la sua piccola recita a favore dei guardiani, i quali, complice l'interpretazione di Daichi, pensarono bene di scappare.
    Conclusione dell'assalto: due guardie morte, due profondamente svenute, quattro in fuga e non c'era nemmeno stato bisogno di evocare il coccodrillo dello Shura.
    A quel punto, la squadra di ninja pote andar via, portando Densuke con loro.

    [Appartamento della Zanna]

    Il giovane Kani non stava esattamente scoppiando di salute, ma, forse proprio date le condizioni, quando Daichi si propose tutto contento di poterlo salvare, Jaime e Michi si opposero in modo molto deciso.
    Non fosse stato per la vita in bilico del loro unico contatto con l'ultima chiave restante, la scena sarebbe stata, a dir poco, comica: persino un individuo che sembrava cosi impassibile come il capo di quella squadra poteva agitarsi dinanzi agli strani poteri del giovane, se quello voleva utilizzarli per salvare, un'azione contro natura, a sentire il suo stesso capo.
    Ad ogni modo, Jaime fece allontanare entrambi i suoi sottoposti dalla stanza e chiese a Feng Gu di fare altrettanto, cosa che non fu affatto un problema per il Mercenario: Capisco perfettamente, aspetterò fuori come gli altri, Jaime-sama., confermò quello senza alcun problema, uscendo anch'egli dalla stanza e lasciando al capo di quella squadra di ninja della Zanna la possibilità di fare il suo lavoro.
    La cosa più divertente nell'ora di attesa che seguì, non fu tanto il litigare fra i due ninja che con il Mercenario aspettavano, ma piuttosto il modo in cui, d'improvviso, il giovane Hakai si rivolgeva al pelato gigante con tono persino amichevole, cercando conforto sulle sue abilità mediche e sul suo supporto nella missione.
    No, non hai distrutto niente in missione, anzi, quando hai interpretato la guardia, scappando via, come ti avevo suggerito con dei cenni, sei stato, sicuramente, un supporto per far arrivare qui Densuke in tempo perché fosse curato., gli confermò il Kaguya e, in effetti, era vero: se Daichi non avesse seguito le indicazioni velate, quelle guardie avrebbero potuto fargli perdere tanto tempo da permettere l'arrivo dello shinobi di Iwa, tale Sabaku, persino. Cosa che, però, non era successa, fortuitamente.
    Ad ogni modo, di li a poco l'Hakai e la Kujo ripresero a pisticciare, nel frattempo, Feng Gu ne approfittò per versare il thé per tutti e quattro, specie considerando che vide Jaime uscire dalla stanza.
    Lo Shura disse che Densuke era fuori pericolo e che ora si doveva capire come fare affinché la famiglia lo venisse a sapere (il tutto non senza una piccola reazione al battibecco fra i suoi subordinati), fu li che le conoscenze che Feng Gu aveva di Nokaze, forse sarebbero potute essere d'aiuto.
    In realtà, la mia conoscenza di Nokaze non è poi cosi approfondita: come vi avevo detto, Shura-sama, ci siamo incontrati per caso, nella sua locanda ed alla scoperta dell'orecchio di Densuke mi ha chiesto supporto per salvarlo. Se poi, come voi suggerivate, l'altra notte mi ha visto mentre combattevo con lo sgherro di Hayate, probabilmente potrebbe non credere alla mia semplice parola... servirebbe qualcosa per confermare che suo fratello è con noi, sano e salvo. Forse dovremmo chiedere questo qualcosa, proprio a lui., ipotizzò, guardando verso la porta della stanza in cui si trovava il giovane Kani.

    Quando avessero svegliato Densuke, dopo avergli portato un poco d'acqua, non appena fosse stato sufficientemente in forze, sarebbe stato il giovane Kani stesso a fare le prime domande, cui il Mercenario non avrebbe tardato a rispondere: Il mio nome è Feng Gu e tua sorella, giorni fa, mi ha incaricato di aiutare nella tua ricerca, seppur, probabilmente, nemmeno lei si aspettava che fossi io a trovarti. Questi sono miei compagni in questa particolare occasione. Relativamente al dove sei, direi fra alleati, ed ancora nella Capitale del Paese della Terra. Ricordi cosa ti e successo?, fu la domanda del gigante pelato una volta concluse le vaghe presentazioni.
    La risposta di Densuke fu parecchio completa, ma un particolare su tutti risaltò alle orecchie di Feng Gu: Sicuro che questo Kusa chiedesse della vostra chiave? Non di quella che era stata rubata al suo clan?, ripeté sorpreso, probabilmente voltandosi verso Jaime stesso, magari in cerca di una conferma che pure l'altro avesse intuito cosa ciò poteva significare. Forse l'alleanza non era semplicemente fra lo Tsuchikage e gli sgherri di Hayate, forse anche i Kusa erano in mezzo con loro e la prima chiave non era mai stata effettivamente rubata. Oppure era un'idea malsana di Feng Gu, che diffidava istintivamente.
    Diffidare, diffidare sempre!

    Per un attimo il Mercenario scosse la testa pelata, poi tornò a concentrarsi su Densuke: Chuyu è al sicuro, nel posto forse più sicuro dell'intero Paese della Terra, da Maya Orihara, lì ci ha dato indicazioni su dove trovarti, seppur questo particolare tua sorella non lo sa. E qui veniamo alla parte più, imbarazzante credo sia il termine giusto, del mio lavoro.
    Riportarti così combinato a casa è difficile, ma devo avvisare Nokaze e, poco dopo la sua richiesta di aiuto, per inseguire un ninja che volevo uccidere per questioni private, sono finito inavvertitamente a combattere fuori il vostro palazzo, con tutta una serie di morti e distruzioni susseguenti... quindi, c'e un modo, una parola, qualcosa con cui posso dimostrare a tua sorella che tu sei effettivamente vivo, in buona salute e con noi?
    , chiese infine, attendendo da lui una risposta.

    Soprattutto se trovato un modo per raggiungere Nokaze e dimostrarle che in effetti il fratello era con loro, ma lo avrebbe fatto in ogni caso, Feng Gu si sarebbe rivolto al resto del gruppo: Lasciarlo qui da solo, non è il caso. Se lei, Jaime-sama, si fida a farmi andare da solo presso la residenza dei Kani, molto bene, ma se preferisce venire con me, o far venire Michi, non ho niente in contrario. In ogni caso, per andare in pace da Nokaze, direi che lascerò qui la lancia.

    Nel caso in cui fosse andata Michi con Feng Gu, il Mercenario avrebbe parlato, mentre erano assieme lungo le strade di Iwa, introducendo l'argomento lasciato in sospeso qualche ora prima: Mi-chan, la corazza che hai visto prima è il motivo principale per cui odio Hayate, in senso lato. Devi sapere che io sono venuto al mondo qui, nel Paese della Terra, ma la mia famiglia è del Paese dell'Acqua, il mio clan una generazione fa, o giù di lì, andò in contrasto con il clan di cui fa parte il capo dell'uomo che abbiamo combattuto, l'Hayate originale, il Tamasizu.
    Non so quanto conosci della storia di quel periodo, ma il clan dei Tamasizu era uno dei clan del Paese dell'Acqua, di un piccolo villaggio, quello della Luna; il loro capoclan fece uno sgarbo ad un altro capoclan, il ché portò allo scontro fra i due casati ed il quasi sterminio dei Tamasizu.
    Il villaggio ninja di Kiri ed i suoi nuovi alleati, ai tempi, di Konoha, decisero che quella era un'azione inaccettabile, così sterminarono tutti i membri, o quasi, del clan vincitore, il clan dei Kaguya, il clan da cui discendo.
    Come sai, il clan non fu completamente sconfitto, ma mentre alcuni scelsero di restare a Kiri, altri andarono via, fuggirono in altri Paesi, come la Cascata, o il Paese della Terra, ad esempio.
    Ora puoi capire il mio odio, spero, per il Tamasizu ed il mio disprezzo va anche verso Konoha e l'Accademia che hanno permesso un simile gesto, intromettendosi nella diatriba fra due clan e decidendo cosa fosse giusto e cosa sbagliato.
    Però io immagino che il vostro disprezzo per ciò che è il mondo accademico vi renderebbe ancora più difficile fidarvi di chi fa parte del clan dell'attuale Mizukage di Kiri, quindi preferisco intanto dirlo a te, che non a Daichi o Kayano, o persino Jaime-sama.
    , tutto ciò che diceva era, in senso forse un pò lato, veritiero.
    Come Feng Gu era venuto al mondo nel Paese della Terra, dalle ceneri di Shiltar Kaguya e di Feng Huang, la famiglia di origine era kiriana (d'altronde Shiltar era un Kaguya puro sangue, per quanto orfano) e l'odio che provava verso Hayate era altrettanto puro, se non che il massacro dei Kaguya a causa dei Tamasizu non ne era il motivo, quanto il disprezzo per ciò che il capoclan Tamasizu aveva fatto una generazione fa, concubendo con la moglie del capoclan Kaguya di allora.
    Per ciò che riguardava Konoha, anche la MuGa avrebbe potuto confermare che il Mizukage non ne avesse il minimo affetto e che ben poco gli importasse persino dell'Accademia, rispetto a Kiri stessa; ora, poi, tutto ciò andava in secondo piano in funzione della sua Vendetta, come aveva detto al ninja incontrato molti giorni addietro).
    Infine, era innegabile che già diffidavano di lui, poi a scoprire che era un Kaguya, lo avrebbero trattato ancora peggio e, in vero, non sapeva se già lo avevano sostituito come Mizukage o meno.
    Detto ciò, c'era da vedere le reazioni di Michi.

    Nel caso in cui fosse andato Jaime con Feng Gu, o lo avessero mandato da solo, l'argomento delle sue origini non sarebbe stato sollevato, ed il Mercenario, semplicemente, sarebbe andato avanti verso l'abitazione dei Kani, per quanto restando sempre in guardia con i propri sensi affinati.

    In tutti i casi, comunque, una volta in vista dell'edificio, il Kaguya avrebbe sollevato le mani e si sarebbe presentato con poche semplici parole alle guardie trovate: Sono qui per parlare con Nokaze Kani, forse qualche notte fa posso esservi apparso come un vostro nemico, ma il mio unico interesse era uccidere il ninja che fa uso del Sapone in battaglia, un mio nemico, un NOSTRO nemico comune. Nokaze-sama, al contrario, sa che le sono alleato e ho portato a termine l'incarico che mi aveva richiesto. Voglio parlare con lei per darle la buona notizia., se necessario, e se in suo possesso, Feng Gu avrebbe aggiunto quanto poteva per dimostrare di conoscere la posizione di Densuke.

    ----

    OT: Febh, dò per scontato che quanto scrivevo nel mio primo post, cioé quando il mio pg dava una descrizione delle sue origini vagamente kiriane, non sia avvenuto a questo punto (dato che era un'ipotetica) /OT
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - Le Interferenze]

    No...sono sicuro. Voleva sapere della Sfera...diceva che gli serviva a tutti i costi. Densuke non sembrò cogliere l'importanza di quell'affermazione, ma a parte gli eventi del rapimento era molto confuso quindi non ricordava nemmeno che la Chiave dei Kusa era stata rubata. La sola menzione che Chuyu fosse al sicuro dalla nota faccendiera Maya Orihara sembrò tranquillizzarlo. Allora nessuno le farà del male. Iniziò a respirare con maggiore libertà, anche se gettò uno sguardo interrogativo al suo interlocutore quando parlò di scontri e morti nel cortile della villa dei Kani. Una situazione...complicata... Chiuse gli occhi, estremamente provato. Ma mi avete salvato, in ogni caso...quindi dille...dille che sai dove si trova la Sfera e che da piccoli chiamavamo la cicatrice "lo Sfregio dell'Eroe". Lei capirà. Annuì appena. Se anche mi avessero estorto la posizione della chiave con la tortura, questo dettaglio non avrei mai avuto motivo di rivelarlo. Capirà, fidatevi. E poco dopo cadde addormentato, troppo stanco per proseguire.

    Immaginavo fosse un problema andare dai Kani dopo quello che è successo con Hayate. Disse Jaime mentre uscivano dalla stanza per lasciar riposare il loro "prigioniero". Il ninja della Zanna aveva le braccia conserte, mentre Daichi e Michi attendevano in silenzio...la ragazza particolarmente speranzosa di essere scelta per l'incarico ed il ragazzo ancora ferito per la sfiducia nelle sue arti mediche...e dal fatto che il Mercenario non lo avesse considerato come possibile accompagnatore. Potremmo anche andare solo noi senza coinvolgerti, ma potrebbero riconoscere anche Michi, mentre Daichi da solo rischirebbe di far crollare il palazzo. CAPO! Sbottò il ragazzo, punto sul vivo, ma venne ignorato. E io non sono una persona che ispira fiducia al primo incontro...penserebbero che sono uno dei rapitori...senza contare che potrebbero servire le mie arti mediche qui se Densuke peggiorasse.

    Michi... Lei si illuminò, pronta a partire fino in capo al mondo col Risorto su ordine di Jaime. Sei stata ferita nello scontro precedente, e sei di costituzione cagionevole. Devi riprenderti, quindi andrà Daichi. Cosa? Ma capo, io sto benissimo! Non mi sono fatta niente! Capo, e se questo fosse un piano per uccidermi una volta rimasti soli? Io non mi fido ancora! Ma lo Shura era irremovibile, con le braccia conserte. Questa è la mia decisione. Tu sei ferita e come medico della missione so quello che puoi e quello che non puoi fare. Poi su Daichi. E tu...se avesse voluto ucciderci lo avrebbe già fatto e lo sai bene. Smetti di opporti per partito preso...inoltre con le tue doti di percezione non dovreste avere brutte sorprese. E con quelle poche parole li aveva messi a tacere, anche se l'indignazione era più che evidente nel volto della giovane kunoichi.


    Poco dopo erano per strada, diretti al palazzo dei Kani. Erano le dieci del mattino ma scelsero vie secondarie e piazze semideserte, così da non attirare troppo l'attenzione. Io voglio che sia chiaro che tu non mi piaci affatto, anche se forse potresti essere affidabile. Tutto alto e ben piazzato solo per abbindolare le sceme come Kayano. Tks! Saltavano fuori i veri motivi di antipatia del giovane sensitivo, o almeno parte di essi. E poi sei saltato fuori dal nulla e combatti con le ossa come i Kaguya. Conosco quel clan, che ti credi? Erano in una piazzetta secondaria a pochi isolati dal loro obbiettivo con una piccola fontana, fortunatamente senza persone a ciondolare nella zona, quando improvvisamente una nube di fumo verdastro esplose all'altro capo dello spiazzo, con una sagoma umana che saltò sopra le loro teste, atterrando sul muretto di cinta di una casa alle loro spalle...

    jpg



    Yo! Un uccellino mi ha detto che sareste passati da queste parti. Anche se forse il termine più corretto sarebbe "biscia". Hangetsu Uchiha! Sbottò Daichi. Ci aspettava...è una TUA trappola, vero! Aggiunse puntando il dito contro il Kaguya redivivo. In realtà li stavo seguendo ed ho sentito che volevano intercettarvi. Stavano piantonando la villa dei Kani e poi il serpentello vi ha percepiti e si sono mossi. Io stavo là tranquillo e silenzioso a guardare, solo soletto perché Tenma e Seira sono occupati, ed ho pensato di vedere cosa capitava...ma mi hanno beccato. DI CHI DIAVOLO STAI PARLANDO, MALEDETTO ACCADEMICO? Ringhiò Daichi, proprio mentre all'altro capo della pizza, a forse una trentina di metri, tre persone si facevano avanti.

    Bene bene. Il misterioso ninja che ha liberato Densuke Kani..un suo alleato ed il chiacchierone del clan Uchiha che ci ha creato tanti problemi. A parlare era stato un ninja dai lunghi capelli verdi con abiti neri che non avrebbero sfigurato in un circolo di occultisti...ed accanto a lui stava un grosso drago verde dalla prominente pinna dorsale, lungo almeno tre metri e con un voluminoso trio di corna sulla fronte. Poco più indietro camminava, silenzioso e glaciale, il traditore della sabbia di nome Sabaku, con gli abiti logori. Forse riusciremo finalmente a fare piazza pulita di voi fastidiose pesti. Entrambi avevano un coprifronte alla cintura, con l'inconfondibile simbolo di Iwa.
    Hangetsu si accovacciò sul muretto. Non sono esattamente i più simpatici del circondario...che ne dite...tregua? Tregua con l'Accademia? MAI E POI MAI! Daichi non sembrava collaborativo...ed una simile opposizione poteva essere molto pericolosa in uno scontro come quello.



    Chinese-Dragon-Green-23

    prince_of_persia_prodigy_video_game-t2

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Inverosimile tregua...

    Le parole di Densuke furono utili ed interessanti su molti livelli: prima di tutto per come offrì almeno due informazioni una "cicatrice" chiamata "Sfregio dell'Eroe" e la posizione della Sfera per dimostrare che era vivo, ma, più di quello, la questione interessante fu che, a quanto pareva, i Kusa avevano bisogno della Sfera gli "serviva a tutti i costi!", una frase non da poco.

    Ad ogni modo, con quelle nuove informazioni, alla fine Jaime Shura optò per far accompagnare Feng Gu dall'unico che il Mercenario sperava di non avere nei dintorni: Daichi, l'unico a cui, alla fin fine, lui faceva antipatia.
    Prima che il duo lasciasse l'appartamento, però, il Risorto avrebbe rivolto una domanda allo Shura: Se ne ha modo, Jaime-sama, gli chieda che intendeva con il fatto che ai Kusa la Sfera serviva a tutti i costi. Mi sembra strano, a lei no? Avevano perso la loro chiave e gli serviva quella dei Kani? Un pò illogico come comportamento, non crede?, avrebbe ipotizzato, prima di uscire assieme a Daichi.

    [...]

    Non ci volle molto perché i guai trovassero quel duo quanto mai mal assortito: infatti, quando Feng Gu stava per replicare che lui faceva sì parte dei Kaguya, con tutta la storia annessa che aveva più volte preparato per quel momento, ecco che, all'improvviso, spuntò dal nulla l'Uchiha (stavolta senza il cane), blaterando di uccellino, serpenti e di come qualcuno lo avesse beccato, qualcuno che si rivelò essere un duo di ninja di Iwa accompagnati da un grosso drago cornuto!
    Naturalmente, il terzetto li voleva morti e, naturalmente, Daichi non aveva la minima voglia di una tregua con l'accademico, così Feng Gu non poté che tentare una via di mezzo, rivolgendosi proprio al Sensitivo della Zanna.
    Daichi, prima di tutto, non hai avvertito nemmeno per sbaglio tutti questi tizi che ci si stavano avvicinando? C'è una così alta concentrazione di ninja in questa piazza, come mai penso accaduto nella Capitale... , avrebbe esordito in modo leggermente critico, ma il più bonario possibile, Al di là di questo, comunque, non ti chiedo di fare una tregua con l'Uchiha amico dei cani, qui, piuttosto di concentrarti sulla nostra sopravvivenza, nella fattispecie, lascia che l'Uchiha se la veda con mister bei capelli lì, io mi gestisco il grosso vermone cornuto e tu pensi all'uomo delle trappole di sabbia, che ne pensi? Kayano una volta mi ha detto che le tue abilità ti rendono quello più forte, ma non voglio che rischi contro il vermone cornuto, quindi ci penso io, va bene per te? Se l'Uchiha ha problemi, sono problemi suoi, se qualcuno degli altri due ci attacca, ci difendiamo, altrimenti ad ognuno il suo, ok?

    Di fatto il proposito di Feng Gu era convincere Daichi, buttando in mezzo anche un commento fatto da Kayano (se aveva capito il tizio, era soggetto al fascino della suddetta kunoichi), e soprattutto sottolineando che doveva pensare a difendere se stesso, non ad aiutare l'accademico, anche per quello gli aveva indicato di combattere con il rapitore di Densuke, poiché, dati i disegni sull'abito di quello che aveva parlato, sospettava che il drago fosse dell'altro, quindi più facilmente evocatore ed evocazione avrebbero combattuto assieme il ché poteva essere un problema, ma un problema che alla peggio avrebbe gestito in parte lui, in parte l'Uchiha.
    In fondo, il fu Mizukage aveva conosciuto e collaborato con utilizzatore di Sharingan, prima di passare a "miglior vita", ora Feng Gu doveva giusto evitarsi di morire mentre cercava di sopravvivere al vermone, sperando che Sensitivo ed Uchiha accettassero i termini della sua proposta, tanto che si voltò verso Mangetsu, sperando che lui puntasse ad attaccare il capellone.

    SE gli altri avessero dimostrato di essere d'accordo (e magari si fossero diretti verso i rispettivi bersagli), il Kaguya, dal canto suo, mentre si avvicinava di circa una decina di metri con uno scatto, avrebbe eseguito i sigilli per una delle sue tecniche, liberando ad una ventina di metri dalla posizione iniziale nemica una grossa fenice
    Rai No Shomi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]



    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Potenza 60, Velocità: Viola +3
    elettrica, rilasciandola in direzione del massiccio drago verde, per poi aprirla all'ultimo, a meno di 10 metri dall'animale stesso, in una rete in cui sperava bene di catturare la bestia.
    Comunque fosse andato quel primo colpo, Feng Gu avrebbe impugnato la lancia, focalizzando

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    => Velocità +2
    tutta la propria attenzione sul verme troppo cresciuto e lanciandosi in una carica laterale, cercando di spostarsi sul fianco dell'animale, per poi, con un ulteriore apporto di energie, tentare un affondo contro il fisico lungiforme, compiendo una rapidissima rotazione con la propria arma, circondata da chakra elettrico
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]



    Lancia Qiang [Mischia]
    La lancia è lunga 3 metri ed ha una lama all' estremità lunga circa 20cm.
    Tipo: Asta-Perforazione
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 180)


    => Potenza +20
    , per provare a ferirne le carni.
    All'ultimo minuto, però, proprio prima di affondare la lama, il Kaguya avrebbe preso un oggetto nella mano destra, lanciandolo verso la testa del drago, un oggetto che sperava proprio si impigliasse nelle corna dell'animale, sorprendendolo e confondendolo, la sua rete
    Rete Rafforzata [Mischia]
    Una semplice rete con le maglie di metallo molto resistente, presente all'interno di una piccola bomba che, tramite la semplice velocità, esplode scagliandosi contro l'obiettivo. Se colpito l'avversario, questi si troverà fortemente limitato negli spostamenti: causa Intralcio Medio. La rete ha un raggio di circa 1.5 metri, è cosparsa di una sostanza viscosa ed all'estremità della stessa presenta dei pesi per facilitare la cattura.
    Tipo: Catena-Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 4 | Crediti: 40)
    , a quel punto, e quel punto soltanto, avrebbe effettivamente cercato di perforare il corpo serpentiforme del drago verde, proprio alla base del collo che sperava occupato con quella grossa rete, ben lontano dalla grossa cresta dorsale, più nella parte basse, che si augurava più esposta agli attacchi.

    -----

    Chakra Residuo: 72Alto x Jutsu, Basso x Scatto accellerato, Basso per Manipolazione Chakra/80
    Ferite: Illeso

    Slot Difesa: 0/3
    Slot Azione: 3/3
    Slot Tecnica: 2/2

    OT: Ovviamente sta a te dirmi se Daichi e Mangetsu accettano il piano ^^'
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Feng Gu - Il Terribile Potere di Daichi]

    Cos-COSA? Non posso mica tenere il Sesto Senso attivo tutto il tempo! Contavo di usarlo fra poco, appena nel raggio d'azione! Replicò il giovane ninja della Zanna, punto sul vivo dalle critiche del Mercenario, mentre l'Uchiha sul muro ridacchiava come se nulla fosse. Alla fin fine ti sei unito alla Zanna, eh? Beh, non sono gente cattiva, ma restano comunque il nemico, sfortunatamente. Hangetsu fece spallucce, dimostrando in effetti un carattere bonario che ben spiegava le simpatie di Jaime Shura per lui, a dispetto del loro stare in schieramenti contrapposti. TU TACI, DANNATO ACCADEMICO! Ruggì il ragazzo a questa piccola provocazione, mentre i nemici si avvicinavano. Il discorso di Feng Gu sulla sopravvivenza comunque sembrò avere il suo effetto, dato che Daichi si zittì per qualche istante, distogliendo lo sguardo, come se stesse ricordando qualcosa.

    Sopravvivenza. Disse poi a labbra strette. Alla fine è sempre una questione di sopravvivenza. Daccordo. Concesse, mentre cominciava la brutale offensiva. Mi sembra la cosa migliore! Aggiunse con allegria Hangetsu, scendendo accanto a loro con un piccolo balzo proprio mentre iniziava l'offensiva. Feng Gu scagliò la sua fenice elettrica mentre l'Uchiha dopo pochi sigilli soffiò quella che sembrava una sfera di fuoco a forma di cane contro il nemico. Il nemico non sembrò minimamente turbato da quell'offensiva, tanto che il ninja coi capelli verdi fece appena un cenno verso il suo compagno. Alleanze improbabili...cosa mi tocca sopportare! Sabaku, occupatene. Senza nemmeno una parola Sabaku tese entrambe le mani in avanti, mentre una grande quantità di sabbia andava a concentrarsi davanti al trio di Iwa, condensandosi in tre scudi di enormi dimensioni che intercettarono i Jutsu senza il minimo problema e senza disperdersi affatto. Se Sabaku si concentra sulla difesa, nessuno può superarlo. Sono spiacente, piccoli seccatori.

    Anche se Feng Gu cercò di agggirare il gruppo per raggiungere il drago, lo scudo si frappose, bloccando la sua avanzata ed il primo attacco con la lancia, mentre il tentativo di Hangetsu di colpire con degli shuriken carichi di chakra infuocato andò a vuoto a sua volta. Inutile, inutile. Niente può superare Sabaku, ve lo ho detto. In tutto questo Daichi, più debole degli altri due [Chunin Blu] aveva a malapena fatto in tempo a seguire l'azione prima di riuscire a reagire...ma certo nessuno si sarebbe aspettato ciò che stava per accadere quando fece un passo avanti. Basta così. Sei ridicolo, capelli verdi. Aveva un'espressione strana, concentrata, ed intorno a lui l'aria sembrava quasi crepitare di anticipazione e di vibrante pericolo. Dici che niente può superare il tuo amico? Niente? L'intero mondo iniziò a vibrare lentamente, mentre gli occhi di Daichi diventavano di un azzurro acceso immerso in un nero senza limiti. Quando parlò, la sua voce era sepolcrale, diversa. Era la voce di qualcosa che nessuno avrebbe mai voluto sentire. TUTTO DEVE FINIRE PRIMA O POI!

    jpg



    Dal suo corpo emersero saette nere crepitanti che tuttavia sembravano quasi disegnate nell'aria, mentre ogni cosa si faceva grigia e decadente in quella piazza, come se avessero risucchiato via tutti i colori e messo in mostra la fragilità del tutto. Mai quelle mura erano sembrate così rovinate e pronte a crollare, mai il terreno era parso tanto fragile da crollare sotto il peso di chi lo calpestava...mai la carne era sembrata un così debole e fragile insieme di sangue e pelle. La morte e la distruzione che esisteva in ogni cosa era diventata lampante, evidente. Il potere di Daichi aveva esposto quella che è l'illusione del mondo dei vivi, aveva svelato a tutti i presenti quella che era la Fine Inevitabile di ogni cosa. [Tecnica Speciale]

    Fine Inevitabile
    Kekkei Genkai della Zanna, Clan Hakai (Unico Portatore)



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Mondo che Muore: L'utilizzatore amplifica ogni genere di distruzione in un ampio raggio. Tutte le ferite, subite od inferte dall'utilizzatore o da terzi saranno considerate Ferite Gravi e Tutti gli Status saranno incrementati di una categoria. Attacchi in grado di causare Ferite Gravi di base avranno un effetto di Paralisi o Rottura aggiuntivi. Tutti i danni contro gli oggetti o costrutti di chakra sono incrementati nell'area di effetto (cumulabile con altri effetti simili).
    Occhi del Destino : L'utilizzatore può vedere i punti di debolezza di ogni struttura, costrutto od essere vivente. Potrà colpire con maggiore precisione per causare danni aggiuntivi. La Precisione si somma alla Forza per determinare i danni e diviene applicabile anche alle Tecniche. L'utilizzatore inoltre può attaccare i costrutti di chakra od elementali come se fossero normali oggetti.
    Distruzione Inevitabile: L'utilizzatore può sfruttare il suo Talento Distruttivo per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    Crisi Risonante: L'utilizzatore può causare danni ad un essere vivente tramite il solo contatto. Il danno sarà identico, status inclusi, a quello subito da qualunque altro essere vivente nel raggio d'azione, utilizzatore incluso. Ai fini della risonanza uno Status Leggero è considerato una 1/2 Leggera, uno status Medio è una Leggera ed uno status Grave è una MedioLeggera. Il contatto ignora le Protezioni (anche di chakra).Richiede uno slot Tecnica ed un consumo MedioBasso.


    Livello I (Genin Verde)
    • Mondo che Muore ha un raggio di 18 metri
    • La potenza massima concessa da Distruzione Inevitabile è 10.
    • Mondo che Muore incrementa di 3 volte i danni contro gli oggetti o costrutti di chakra
    • Crisi Risonante ha un raggio di 3 metri
    • Crisi Risonante può trasmettere fino a 2 Leggere

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • Mondo che Muore ha un raggio di 36 metri
    • La potenza massima concessa da Distruzione Inevitabile è 15.
    • Mondo che Muore incrementa di 3 volte i danni contro gli oggetti o costrutti di chakra
    • Crisi Risonante ha un raggio di 6 metri
    • Crisi Risonante può trasmettere fino a 3 Leggere

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Mondo che Muore ha un raggio di 54 metri
    • La potenza massima concessa da Distruzione Inevitabile è 20.
    • Mondo che Muore incrementa di 4,5 volte i danni contro gli oggetti o costrutti di chakra
    • Crisi Risonante ha un raggio di 9 metri
    • Crisi Risonante può trasmettere fino a 4 Leggere


    Quelle che chiami "Difese Impenetrabli" sono solo un fragile ostacolo, incapace di resistere più di un istante di fronte alla distruzione ultima. Con un gesto rapido scagliò tre Uchiha Shuriken, uno per ogni scudo, riducendoli in briciole al solo contatto. Mercenario Kaguya. Adesso per qualche istante vedrai il mondo come lo vedo io. Fanne buon uso. Concluse mentre metteva in atto l'unica tecnica del suo clan che prevedeva l'aiuto di un qualche alleato. Una tecnica che per qualche istante avrebbe modificato gli occhi del Risorto per renderli uguali a quelli di Daichi...capaci di vedere le linee della morte e della distruzione...i punti deboli e di fragilità che erano intrinsechi di ogni cosa. Avrebbe visto ogni cosa come se fosse sul punto di crollare e spaccarsi lungo quelle linee..sia sugli oggetti che sugli esseri viventi. Guardando le sue mani, il Mercenario le avrebbe viste anche su sé stesso. [Tecnica]
    Condivisione della Vista Maledetta
    Villaggio: Zanna - Clan Hakai II
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può conferire ad un alleato per livello di tecnica speciale entro il raggio di Mondo che Muore i benefici di Occhi del Destino. L'alleato ottiene un vantaggio alla Precisione di 1 tacca per livello dispari di tecnica speciale.
    Osservare le fragilità del mondo ha un effetto sulla psiche dell'alleato, che a partire dal secondo round in cui è soggetto alla tecnica subisce un malus in Concentrazione pari al bonus in Precisione.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: / Consumo: Basso per turno per alleato)
    [Da Jonin in su]
    Mira alle linee per causare più danni. Mira ai punti in cui le linee si incrociano per distruggere senza pietà..



    Intanto il ninja dai capelli verdi era stupefatto dagli effetti di quel potere. Che razza di maleficio è questo? Un simile potere...lo percepisco, è pericoloso. E' distruzione pura. Potrebbe persino fare del male a Lui. Serrò le mani. Deve essere ucciso prima che sia tardi. Anche Hangetsu pareva sconcertato. Pensavo fossi un banale sensitivo...questo è...strano. E quella cavolo di voce sepolcrale da dove arriva? Io incarno la pura distruzione. Questo è il potere della mia famiglia quando viene rilasciato senza alcun freno. Se vuoi temermi fallo. Ora come ora, ciò che sono non ha nulla a che vedere con ciò che ero prima.. Beh, meglio con me che contro di me. Credo. Aggiunse un pò turbato l'Uchiha, col quale Daichi non aveva volutamente condiviso la sua speciale vista, prima di partire all'attacco. Raggiunse velocemente la distanza da mischia col suo avversario dai capelli verdi, cercando di stenderlo con un violento calcio che tuttavia riuscì a schivare all'ultimo, balzando poi indietro proprio mentre Feng Gu portava il suo attacco al drago, impigliando le sue corna nella rete e trapassando il suo collo. Con un guizzo fulmineo, a dispetto dell'ingombro, la creatura riuscì a subire solo un danno molto superficiale, forte della ridotta dimensione del bersaglio, reagendo in controtempo con un soffio acido ad alto potenziale che avrebbe potuto facilmente danneggiare il Risorto! [Adr - S&M]Soffio Acido: Potenza 30, Cono di 9 metri di raggio (lunghezza e base), Il danno è doppio al fine di superare protezioni. Causa Ustione (DnT Grave).

    Sabaku qualche istante dopo avrebbe cercato di colpire sia il Kaguya che l'Uchiha con quelli che sembravano due artigli di sabbia [Attacco]Potenza 30
    Velocità Viola+2 tacche
    . Hangetsu schivò agilmente, solo per ritrovarsi travolto da una nube di veleno che il ninja dai capelli verdi gli soffiò contro, costringendolo ad arretrare tossendo.

    La battaglia era appena cominciata.
     
    .
60 replies since 16/8/2015, 17:22   1473 views
  Share  
.