Le indagini di Shinichi Kurogane: Il macellaio

Topic di gioco quest grado D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Le parole della ragazza erano sostanzialmente futili, ascoltavo con poco interesse pensando a quale altra linea d'azione prendere per scoprire qualcosa quando dalle labbra di quest'ultima uscirono della parole che mi fecero raggelare il sangue.


    Andati via senza avvisare...

    Indubbiamente insolito. Un paesino di quattro anime in cui tutti conoscono tutti in cui la gente scompare senza avvisare. Non potevo credere a questa storia. Avevamo trovato il cadavere del taglialegna perchè era stato lasciato in mezzo ad una strada, ma se gli altri fossero stati trucidati in casa, o da qualche altra parte non avremmo mai avuto prove o niente di simile per notarlo. Salutai la ragazza ringraziandola per la disponibilità, poi segui Sho nella nostra stanza.


    Interessante, indubbiamente dobbiamo andare a controllare la casa del morto, ma senti qua! La ragazza ha detto che d'inverno il villaggio si spopola, e che molte persone sono già andate vie, alcune SENZA SALUTARE.

    Lascia cadere il silenzio.


    Dobbiamo controllare più case possibili. Qui abbiamo trovato un cadavere perchè era in mezzo alla strada, ma se il carnefice ne avesse già uccisi altri venti nessuno se ne sarebbe accorto, tutti pensano soltanto che la gente stia andando via visto che arriva l'inverno. Ma non è un po' strano che in un paesino così piccolo così tante persone non salutino ? No!

    Era incredibilmente strana la situazione, e c'era il rischio che il numero delle vittime fosse già ben più alto di quanto potessimo immaginare.


    Sono d'accordo, andiamo subito sul luogo del delitto, e magari se ci capita proviamo ad entrare da qualche altra parte, potremmo avere delle brutte sorprese però!

    Edited by lNearl - 6/11/2015, 12:53
     
    .
  2. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Mentre si stava rivolgendo alla prostituta, sentì un discorso che attirò immediatamente la sua attenzione.
    Probabilmente avesse avuto delle orecchie da cane, in quel momento sarebbero scattate sugli attenti sentendo quelle parole.
    Rimase in silenzio attendendo la risposta dell'altra senza alcuna fretta, il tutto in realtà ovviamente per poter sentire meglio quello che diceva quel tizio che chiamavano Boro.
    Sembrava sapere qualcosa, e anche qualcosa di importante tra l'altro!
    Insomma da quanto aveva capito era un testimone diretto che non era stato neanche visto dall'assassino, il che lo rendeva un gratta e vinci praticamente.
    Inoltre se avesse continuato a dire quelle cose in giro come stava facendo ora, probabilmente era solo questione di tempo prima che il pazzo lo trovasse e lo facesse fuori per zittirlo.
    Finalmente la ragazza le rispose, e tra l'altro anche in maniera affermativa! L'unica clausola che mise davanti a sè fu quella di non utilizzare gli aggeggi di plastica e simili, un po' le dispiaceva della cosa ma non c'erano problemi in fin dei conti.
    Arrivati a quel punto quasi quasi ci andava veramente, le aveva fatto venire voglia e non sarebbe stato poi così male togliersi quello sfizio. Però era anche vero che non poteva permettersi di far andare via quell'omuncolo, Boro.
    Per tanto cercò di ottenere entrambe le cose.
    Ancora una volta si rivolse alla ragazza modulando la voce proprio come aveva fatto prima, così da risultare il più convincente possibile. Anzi a dirla tutta vi aggiunse anche un occhiolino al termine, con tanto di scoccare di lingua.[Recitazione]Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    Ti dispiace aspettarmi bellezza? Ho giusto una cosa da fare, però se rimani... Prometto che ti pago il doppio, in tutti i sensi.

    Fatto e detto questo si sarebbe in ogni caso allontanata, avvicinandosi a passo veloce verso il tizio strano. Non voleva rischiare di vederselo scappare da davanti, chissà magari vedendola avvicinarsi avrebbe potuto allarmarsi per tanto prima ci parlava, prima sistemavano il tutto.
    Doveva ammettere che comunque era abbastanza inquietante, non solo era basso in modo disumano, indossava anche un vestiario strambo, molto molto strambo. Sembrava quasi stesse cercando di proteggersi da una qualche malattia con quella coperta e la maschera.
    In ogni caso come lo raggiunse prese parola, e se avesse provato a scappare avrebbe tentato di bloccarlo immediatamente prendendolo per il collo.[Velocità 300]

    Allora dimmi un po' quello che hai visto Boro, io ti credo e sono particolarmente interessata. Che dici di darmi una mano? A differenza di questi sciocchi, so riconoscere una storia quand'è vera.

    Sorrise con tutta la falsità che aveva in corpo, anche questa volta modificando la voce in modo che suonasse allo stesso tempo convincente però anche in grado di intimorire.[Recitazione]Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    Non aveva intenzione di contrattare, per tanto voleva che quel tizio le dicesse tutto quanto immediatamente, aveva un appuntamento con una donna e non voleva mancare al divertimento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Nakora

    La Prostituta avrebbe aspettato volentieri Nakora, dopotutto da quando erano iniziati gli attacchi dei lupi non c'erano molti affari per loro. Probabilmente a breve avrebbero iniziato anche loro il viaggio verso Oto, abbandonando quel villaggetto.

    Non potevano competere con le prostitute di città (ecco perché si erano rassegnate a lavorare li) ma d'inverno un po' di lavoro ad Oto si trovava sempre per delle professioniste.

    L'avvicinamento di Nakora avrebbe allarmato Boro che, non conoscendola, si sarebbe leggermente ritratto, ma senza fuggire.

    Allora dimmi un po' quello che hai visto Boro, io ti credo e sono particolarmente interessata. Che dici di darmi una mano? A differenza di questi sciocchi, so riconoscere una storia quand'è vera.

    Ah si? E che cosa mi offri in cambio? replicò lui quasi tendendo la mano con il palmo verso l'alto.

    Se mi dai un anticipo ti porto dove ho visto quell'uomo...

    Indipendentemente dalla cifra che Nakora gli avrebbe consegnato, lui le avrebbe chiesto almeno il doppio.

    Se invece avesse tentato di intimorirlo Boro sarebbe scappato Ahahah, nessuno ha mai acchiappato Boro! E non sarà una stupida ragazzina la prima a riuscirci!

    Era veloce, almeno quanto lei nonostante il corpo probabilmente deforme e non sarebbe riuscita a bloccarlo prima che Boro iniziasse a scappare saltellando, come se avesse delle molle al posto delle gambe.


    CITAZIONE
    OT

    A te la scelta su come proseguire... per questo post mi basta sapere che decidi di fare.
     
    .
  4. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Okay quel nano di merda maledetto aveva appena deciso di morire.
    Lei stava per andarsi a svagare un po' finalmente, e questo osava anche fare il prezioso?
    L'unica cosa che avrebbe ricevuto da lei a quel punto sarebbe stata una lama atta a scavargli nella gola, poco ma sicuro.
    Inoltre come se non bastava già il fatto che stesse provando a scappare, quello stronzetto era anche veloce. Se voleva acchiapparlo immediatamente e senza perdere tempo, sarebbe stata costretta ad utilizzare qualche trucchetto.
    Che rottura.
    Come lo vide scattare per allontanarsi a sua volta si mosse in avanti, piegando i muscoli delle gambe e facendoli scattare con particolar forza, difatti consumò diversi metri già con quel singolo movimento.[Slot Gratuito - Scatto Migliorato]Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    Naturalmente non si fermò dopo quello breve scatto, bensì continuò a corrergli dietro senza perdere nemmeno un istante. Chiunque si fosse messo in mezzo l'avrebbe buttato per terra malamente, scansato o qualsiasi cosa fosse servita.
    Non ci poteva credere che quell'inetto le stesse rovinando la serata, cazzo.
    Una volta che fosse finito tra le sue mani avrebbe pregato di essere morto il giorno in cui era nato, già la vita gli aveva dato un chiaro segno che doveva starsene buono e morto col corpo che si ritrovava.
    Tuttavia Boro non solo andava a rompere le scatole alla vita stessa, bensì pure a lei!
    Dannato lui e le sue informazioni, non fosse stato per quelle avrebbe potuto tranquillamente fregarsene.
    Avrebbe potuto dare un po' più di spazio alla lussuria per quella giornata, al sano divertimento in compagnia.
    Invece no! Quell'idiota doveva rovinare tutto!
    Digrignò i denti pregustandosi già la sua vendetta. L'avrebbe pagata cara quel coso, molto cara.
    Lo inseguì alla propria massima velocità[Velocità 300], sperando di aver già recuperato terreno con quello scatto iniziale e se così fosse stato, avrebbe messo mano al borsellino con le biglie.
    Poteva anche essere veloce a correre, però dubitava fosse in grado di mantenere l'equilibrio allo stesso modo.
    Con un gesto rapido e veloce della mano andò a prendere dal borsello le biglie, e con tutta la forza disponibile prese e le lanciò oltre la figura di Boro, se questo fosse stato sufficientemente vicino.[Slot Azione - Forza 300 - Biglie Metallo]Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)

    In questo modo sperava che il tizio avesse rallentato quanto fosse stato necessario, così da potergli balzare sopra e bloccarlo a terra. Per nulla al mondo se il piano avesse avuto successo, lo avrebbe lasciato andare.[Forza 300]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Alla locanda

    Il locandiere avrebbe riferito ai due ninja, nonostante le sue perplessità, che la strada per il monastero era abbastanza semplice ma ci voleva un'intera giornata per raggiungerlo sulla cima delle montagne. Non li avrebbe accompagnati li, ma avrebbe dato loro una mappa e delle indicazioni l'indomani.

    Per quanto riguardava il luogo del delitto il mercante ammise che aveva paura ad uscire di notte e che, con il buio che imperversava nella cittadina, sarebbe stato incredibilmente difficile (per non dire impossibile) trovare il vicoletto in cui era avvenuto il fatto se non si conosceva bene il paese.

    Fareste meglio a raggiungere i vostri letti o a fare domande qua in giro finché c'è qualche cliente. Ma prima, che ne direste di ordinare qualcosa?

    In effetti il locandiere era stato incredibilmente disponibile e forse, ingraziarselo ulteriormente avrebbe potuto aiutare.


    Nakora

    La strategia iniziata da Nakora era buona, tuttavia nonostante un primo momento di smarrimento Boro si sarebbe ripreso in fretta e fuggì dinanzi all'otese.
    Sarebbe stato comunque in vista e la giovane Jinchurikii avrebbe potuto seguirlo, anche se non acciuffarlo finché non sarebbe giunto in un vicoletto.

    Basta correre... il posto che cerchi è qui vicino, ma... mi daresti prima un premio?

    Interrogato a riguardo, o se Nakora avesse mostrato un sacchetto di denaro o simili, Boro avrebbe scosso le mani.

    Nono, non voglio soldi. Voglio... un bacio.

    Visibilmente imbarazzato da quella proposta, Boro avrebbe spiegato:

    E' da tanti anni che ho dovuto nascondere il mio aspetto... ed è da ancora prima che nessuna donna ha mai voluto giacere con me, nonostante il denaro che potessi avere... non appena vedevano come sono sotto queste coperte mi rifuggivano. Che cos'è un bacio, per una bella ragazza come te? Giuro che poi ti dirò tutto! Ti porterò dove ho visto quell'uomo e dove si trovava il corpo del tizio morto. Ti dirò tutto quello che so...

    In effetti, per un nano deforme aveva senso chiedere quel genere di pagamento... ma avrebbe accettato Nakora quel patto con Boro o avrebbe preferito trovare un metodo più diretto?


    CITAZIONE
    OT

    Ragazzi, ci ho ragionato molto su ed essendo un villaggetto sfigato per me non è che abbia chissà che illuminazione o punti di riferimento. Per dirvi se non l'accompagna indietro Boro anche Nakora rischia di perdersi e non poter tornare indietro :fgh:

    In ogni caso Nevi libero di fare quello che vuoi, entrambe le scelte (accettare il patto di Boro o rifiutarlo) sono possibili :zxc:
     
    .
  6. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Quel piccolo bastardo infame era veloce tutto sommato, non credeva di dover fare sul serio nè tanto meno voleva.
    Però doveva ammettere che, viste le conoscenze del luogo del tizio che indubbiamente superavano quelle in sue possesso, se non si fosse impegnata un minimo avrebbe rischiato di perderlo di vista.
    Preda di quei pensieri stava finalmente per decidersi a utilizzare un po' di chakra, tuttavia fortuna volle che la strada si interruppe improvvisamente.
    Apparentemente erano finiti in un vicolo cieco, e forse Boro sia per via di questo sia per motivi suoi, aveva deciso di smetterla di scappare.
    Lei però dal canto suo era fortemente incazzata.
    Quel piccolo bastardo le aveva completamente rovinato la giornata, e ora voleva anche un premio? Un regalo? MA FOTTITI!
    Al massimo avrebbe ricevuto un calcio in culo di dimensioni stratosferiche da parte sua, anzi no.
    Quello era fin troppo poco.
    Improvvisamente sentì un odio viscerale scorrerle nelle vene, contaminando il suo corpo un po' alla volta.
    I suoi occhi si ridussero a due fessure mentre rimaneva in piedi davanti a Boro, estremamente vicina, ascoltando apparentemente quello che diceva. In realtà non le importava di starlo a sentire, stava già pensando a come fargli male.
    Nella sua mente ripassarono una dopo l'altra tutte le immagini di quello che le aveva fatto subire il Nibi, le torture e via discorrendo, inoltre sebbene fosse parzialmente conscia che quell'improvviso istinto omicida non fosse suo, poco importava.
    Seppur in parte sapeva che era il Nibi che la stava condizionando, la cosa però era inevitabile.
    Fin dall'inzio per quanto fosse stata forte la sua mente, sapeva benissimo che dovendo condividere la sua coscienza con quella di un altro essere ne sarebbe risultata condizionata.
    Era il prezzo da pagare quando si decideva di voler con sè stessi un compagno del genere, un Demone.
    Si accorse che l'altro ebbe terminato di parlare, e per tanto gli sorrise mestamente, visibilmente tranquillà.
    In realtà ai suoi occhi quel nano di merda era già morto e stecchino, impalato con una trave che gli entrava dal posteriore e fuoriusciva nuovamente dalla bocca.
    Forse compiere un atto del genere le avrebbe rallegrato la giornata, finalmente.
    La persona che era normalmente in quella situazione, era stata messa da parte da un'altra con molti meno scrupoli, la quale si sarebbe accontentata di un omicidio per essere contenta.
    Comunque sia il suo sorriso cercò di essere il più sincero possibile, così da non fargli capire che cosa stesse pensando e anche la voce venne modulata di conseguenza.[Recitazione]Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.



    Uff e potevi dirlo prima invece di correre via così no? Dai, muoviamoci.

    Vista la distanza di nemmeno un metro le azioni successive sarebbero state compiute con una certa velocità, oltre che in tempi veramente brevi.
    Il vicolo era dannatamente stretto, si chiudeva ad ambo i loro lati impedendo così di poter fuggire buttandosi di lato, inoltre i tetti delle case erano relativamente bassi tant'è che anche provare a passare da sopra saltando o simili sarebbe risultato pressochè impossibile.
    Inoltre la strada alle spalle di Boro era praticamente giunta al termine, giusto un paio di metri e poi si andava incontro ad una parete di legno sufficientemente alta da impedire al nanetto di provare a sorpassarla.
    Non vi erano buchi laterali di sorta, nessuna via di fuga secondaria almeno apparentemente.
    Il chakra venne istantaneamente rilasciato libero nel suo corpo con maggior forza, in particolare verso il braccio sinistro che scattò in avanti compiendo una parabola dal basso verso l'alto, così da poter colpire con un pugno secco Boro sotto il mento.[Slot Azione I][Consumo Chakra Basso][Velocità 375]
    Avrebbe proseguito immediatamente dopo alzando una gamba e rilasciando il chakra anche in questa, risultando molto più veloce del normale e tirandoli un calcio in mezzo allo stomaco.
    [Slot Azione II][Consumo Chakra Basso][Velocità 375]
    Subito dopo sarebbe scattata in avanti, rilasciando nuovamente il chakra nel braccio sinistro e muovendolo questa volta dall'alto verso il basso se Boro avesse subito i colpi precedenti - in caso contrario, sarebbe andato dritto per dritto - verso la sua gola.[Slot Azione III][Consumo Chakra Basso][Velocità 375]
    Aveva tutte le intenzioni di schiaffarlo con la schiena a terra e tenerlo li, buono buono e soffocandoli la voce se soltanto avesse provato ad urlare. La lama interna sull'avambraccio destro nel caso in cui tutto quanto questo avesse avuto successo, sarebbe semplicemente uscita così da mostrarsi e intimidirlo. Un chiaro segno di stare zitto.[Lama Interna][Avambraccio Destro][Slot Gratuito - Veloce]Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Lama-Retrattile: Avambraccio Destro, In Avanti
    Lama-Retrattile: Caviglia Sinistra, In Basso
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)




    Chakra: 340.5/370.5
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Alcool




    Ascoltai con attenzione le parole di Ryoshi, sembrava che la popolazione non credesse che il povero boscaiolo fosse stato ucciso da un'altro essere umano, lo ritenevano infatti più una povera vittima di un lupo o di una bestia, questo poteva essere vantaggioso ai fini dell'indagine visto che il panico generale scaturito dalla consapevolezza di un assassino sull'uscio di casa non averebbe aiutato, inoltre se avessimo fomentato questa voce l'esecutore del delitto si sarebbe sentito di certo più al sicuro e, magari, avrebbe commesso qualche errore.

    -Purtroppo il locandiere mi ha sconsigliato di andare adesso sul luogo del delitto, la città è estremamente buia e rischieremmo di perderci, a questo punto mi chiedo se Nakora stia bene, spero solo di non averla mandata ad eseguire un compito troppo rischioso. Potremmo andare a cercarla ma sarebbe inutile, rischieremmo di girare a vuoto, alla fine non abbiamo idea di dove si sia diretta, tanto vale restare qui, un luogo dove sicuramente lei ci può ritrovare, tuttavia se ti senti di uscire comunque per cercarla o investigare sentiti libero di farlo, ma ad una condizione: le caso di questo posto sono tutte di legno, quindi per te sarà facile imprimere su di esse una scritta con un kunai o una qualsiasi arma.-

    Disegnai su un foglio uno specifico simbolo e lo mostrai al ninja di Suna.

    -Disegna questo, almeno non solo potrai sapere la strada per tornare rapidamente, ma anche io, nel caso ci fosse un'emergenza, potrei facilmente raggiungerti, mi raccomando, qualunque cosa accada, non dimenticarti di fare un segno riconoscibile, se ti dovessi trovare di fretta fa una freccia o lancia semplicemente un kunai in modo che si conficchi in una parete. Questo se vuoi uscire naturalmente, io mi recherò nuovamente giù prima di andare a letto, a cercare di ottenere qualche altra informazione utile.-

    Così detto tornai al piano di sotto, dove la gente ancora beveva, mi accostai al bancone e mi rivolsi al locandiere.

    -E' stato estremamente gentile e disponibile questa sera, quindi permettimi di ricambiarti la cortesia.-

    Dalla tasca estrassi un sacchetto di ryo e li posi sul bancone.

    -Il prossimo giro lo offro io per i presenti, alla memoria del povero Ryuji!-

    Dissi ad alta voce in modo da essere sentito da tutti.
    Avrei quindi bevuto mentre mi focalizzavo sul senso dell'Udito, avevo portato nella stanza l'argomento, facendolo riaffiorare alle menti dei presenti, magari qualcuno avrebbe detto qualcosa di interessante, in quel caso avrei saputo a chi chiedere, non potevo certo mettermi ad interrogare i presenti uno ad uno nel bel mezzo della notte.
    Se non avesse funzionato la strategia avrei offerto altri due giri del liquore più forte a disposizione del locandiere, ma io non l'avrei bevuto, magari un po' di alcool avrebbe sciolto le lingue delle persone lì presenti, anche se ,dall'aspetto, alcuni sembravano già a buon punto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Nakora non era ancora tornata, e per il momento il capo-gruppo non era intenzionato ad uscire. Il locandiere ci aveva avvisato dei pericoli insiti nella città di notte, e che essendo molto buia avremmo certamente rischiato di perderci. D'altrocanto, la stessa Nakora correva lo stesso rischio, e nonostante la ragazza non si fosse dimostrata particolarmente di buon cuore con me, mi dispiaceva l'idea che fosse fuori da sola.
    Inoltre, anche razionalmente andare con il capogruppo nella sala principale non avrebbe dato grandi risultati, se sapevano qualcosa sarebbe riuscito da solo a scoprirlo, tanto valeva dividere le forze in maniera utile.


    Provo a vedere se riesco a trovare o seguire le tracce di Nakora. In tal caso posso provare a seguirla, seguendo la tua idea dei simboli sulle porte, altrimenti tornerò indietro.

    Aspettai l'uscita di Sho, per poi scendere dalla finestra della nostra stanza nella strada di sotto. Una volta giunto sulla strada non mi rimanevano molte soluzioni, se avessi trovato qualche segnale o qualche possibile traccia l'avrei seguita, altrimenti era rischioso ed inutile ripercorrere le strade della città senza meta.


    Forse avremmo dovuto organizzare una migliore gestione delle energie..

    Usai le mie abilità per cercare qualche strada da seguire, dopodichè, se non avessi trovato niente di interessante in quel punto avrei fatto un giro dell'isolato, stando ben attendo alla strada, in maniera da essere certo di poter tornare alla locanda nella quale stavamo alloggiando. Infine, anche se dopo il giro non avessi trovato nulla di utile, avrei cercato qualche modo per salire sul tetto della locanda, o di qualche edificio confinante con essa se più alto. Mi sarebbe bastato qualche cianfrusagia accatastata, qualche tetto più basso da usare come base, per poi saltare di tetto in tetto sino a raggiungere quello più alto ( pur rimanendo sempre a pochi metri dalla locanda ). Dopodichè, una volta raggiunto il tetto più alto nelle mie possibilità sarei rimasto in quella posizione, ben attento a cercare di captare ogni rumore interessante o che mi potesse tornare utile. Nonchè stando attento al passaggio di qualcuno, ad eventuali bagliori nella zona, o simile.
     
    .
22 replies since 28/9/2015, 13:39   277 views
  Share  
.