Alla riscoperta del passato taciuto

Le indagini di Shinichi Kurogane: giocata privata con febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Alla riscoperta del passato taciuto

    The Game is On (2) - Post Decimo



    La mia perlustrazione aveva fatto sorgere delle altre domande, che avrei potuto risolvere molto rapidamente.

    Per prima cosa avrei chiesto sia a Hyakuman che allo Shimataki se il cammello fosse loro, e da quanto tempo erano rimasti ospiti della taverna... se entrambi avessero risposto in modo negativo la soluzione sarebbe stata chiara. Dalla mia perlustrazione del registro nessun'altro era stato recentemente ospite in quel luogo.

    Ma piuttosto, signor Kudo, per quale motivo invece lei si trova qui? Avrebbe incrociato le braccia. E mi pare di capire che lei pensi di essere arrivato qui con qualcuno che ora è scomparso. Mi permetta di farle notare che è una storia un pò assurda. Quasi da romanzo, non pensa?


    Beh, per quel che ne sa lei potrei aver ragione io no? Dopotutto mica ci ha visto arrivare e non aveva visto neppure me prima di stamattina, vero?

    La sua ricerca sembra comunque molto interessante. Io sono qui di passaggio, mia madre era originaria della zona ed ero curioso di visitarla almeno una volta nella vita.


    [...]

    Lo Shimataki era stato molto meno cordiale

    Chiedo scusa se le ho dato fastidio, e non si preoccupi. Non disturberò la sua signora.

    Avrei fatto quindi un'altro giro intorno alla casa cercando di spiare all'interno delle stanze per vedere se individuavo la signora Shimataki.
     
    .
28 replies since 30/9/2015, 19:37   274 views
  Share  
.