Alla riscoperta del passato taciuto

Le indagini di Shinichi Kurogane: giocata privata con febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Oscure Rivelazioni
    X


    Vero, mai visti prima, ma non serve conoscere qualcuno per giudicare improbabile una storia, no? Poi avrebbe fatto spallucce. Ad ogni modo, non credo siano affari miei, no? Ed ovviamente il cammello non apparteneva a nessuno dei due, ma solo a Shinichi, almeno a quanto diceva il personale dell'albergo.

    Curiosando tra le stanze Shinichi avrebbe facilmente individuato la camera della signora Shimataki, ma per spiare avrebbe dovuto scalare la parete esterna dato che dalla porta non si sentiva assolutamente nulla. Dal di fuori, la camera era buia, come se le luci fossero spente, ed un particolare interessante era la finestra aperta. Salendo dentro per intrufolarsi, Shinichi avrebbe scoperto che la camera era completamente deserta: il letto disfatto e gli abiti sia maschili che femminili nell'armadio, così come gli oggetti da bagno, indicavano che certamente là dentro avevano dormito un uomo ed una donna, ma al momento Shiemi doveva essere altrove.

    Un'attenta analisi avrebbe portato alla scoperta di un singolo pallino in sabbia nera sotto il letto dei coniugi. Del tutto simile a quelli trovati nel deserto! Indizio o depistaggio? In ogni caso non avrebbe fatto in tempo a valutare la cosa, perchè la porta si sarebbe aperta di botto, mentre Aizen faceva il suo ingresso. Pensavo che sigillare le tue doti fosse sufficiente, ed invece sei fuggito con Miyako, abbandonando anche quell'idiota di uno Yakushi che poi è venuto a palazzo vestito da cretino a chiedere spiegazioni! Il suo volto era l'incarnazione stessa della furia: Shinichi non lo aveva mai visto così. Pensavi che quel simbolo non servisse anche a tracciarti? IDIOTA!

    Solo non mi aspettavo che la perdita del Satetsu ti avesse fatto perdere anche la ragione!
    Gettò qualcosa avvolto in un tessuto insanguinato ai piedi del Detective. Non so cosa tu stia vedendo o pensando di vedere, ma questo è quello che hai fatto a Miyako! Il fagottino conteneva una mano mozzata. Una mano femminile. Ecco che improvvisamente ogni oggetto metallico si dissolse nella sabbia nera, cercando di immobilizzare le gambe del il giovane Kurogane [Energia Nera]. Ti rendi conto di cosa hai fatto o stai cercando di cammuffare il senso di colpa con qualche assurda storiella? Ho sentito che stai "cercando" Miyako...ridicolo! Avvicinandosi ancora, avrebbe puntato una mano sul cuore del ragazzo.

    La morte non sarà una punizione sufficiente. Avrebbe schioccato le dita dell'altra mano, ed a quel comando la sabbia nera si sarebbe conficcata sotto la pelle di Shinichi. Cancellerò ogni forma di controllo magnetico dal tuo corpo, quando il dolore finirà sarà solo perchè avrai perso PER SEMPRE le tue capacità. A quel punto la morte arriverà come una benedizione. In quell'istante la sabbia magnetica avrebbe cominciato a causare un dolore indicibile, ben oltre i limiti di sopportazione del giovane detective. Questa è la tua penitenza! Desidera di esaurire in fretta il tuo talento, se vuoi trovare la pace!

    Edited by Febh - 23/10/2015, 21:07
     
    .
28 replies since 30/9/2015, 19:37   274 views
  Share  
.