Alla riscoperta del passato taciuto

Le indagini di Shinichi Kurogane: giocata privata con febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Alla riscoperta del passato taciuto

    La fine del gioco? - Post Undicesimo



    Il cammello. Sorrisi avidamente. A quanto pareva la mia ipotesi era stata confermata. Decisi però, più per amor del gioco, di vedere se stavo raggiungendo qualcosa... perché quelle tre figure? Che significassero qualcosa di particolare?



    Entrai nella stanza di Shirataki e notai che era buia. La mancanza di rumori inoltre, persino di quelli che faceva una persona che dormiva, denotava che la stanza era deserta. I vestiti da uomo e da donna denotavano quello che mi sarei aspettato da quella stanza. Una rapida ricerca mi fece rinvenire un pallino di satetsu sotto il letto.

    Bene, bene. In un modo o nell'altro la matassa sta venendo alla luce.

    Pensavo che sigillare le tue doti fosse sufficiente, ed invece sei fuggito con Miyako, abbandonando anche quell'idiota di uno Yakushi che poi è venuto a palazzo vestito da cretino a chiedere spiegazioni! Pensavi che quel simbolo non servisse anche a tracciarti? IDIOTA!

    Mi sarei alzato in piedi, accogliendo Aizen con un sorriso.

    Oh, suvvia. Sapevamo entrambi che sarei venuto qui... non fare così tanto il sorpreso, Aizen-kun.

    Gettò qualcosa ai miei piedi, una mano mozzata. Curioso... avrei scelto un'immagine diversa.

    Sabbia nera venne creata da Aizen, formando delle lunghe catene che mi bloccarono totalmente.

    Ti rendi conto di cosa hai fatto o stai cercando di cammuffare il senso di colpa con qualche assurda storiella? Ho sentito che stai "cercando" Miyako...ridicolo!

    Avrebbe portato la mano sul mio cuore, arrivando a toccarmi.

    La morte non sarà una punizione sufficiente.

    La sabbia nera iniziò ad infilarmisi sottopelle, cercando come di strapparmi il cuore. Il dolore era indicibile, ma non urlai. Lo stavo razionalizzando in qualcosa di ben diverso, quel dolore.

    Cancellerò ogni forma di controllo magnetico dal tuo corpo, quando il dolore finirà sarà solo perchè avrai perso PER SEMPRE le tue capacità. A quel punto la morte arriverà come una benedizione.

    Beh, allora direi che è giunto il momento di fare qualcosa a riguardo, no? Mamma mia, ci stavate quasi riuscendo ma poi avete voluto aggiungere dei tocchi artistici... oh beh. "Aizen-kun", è stato bello giocare finché è durato.

    Il cammello che non dovrebbe essere un cammello. La mano tagliata da uno strumento tagliente che io non solo non possedevo ma sopratutto non avrei potuto procurarmi, la presenza di Aizen ed il suo modo di comportarsi, l'assenza di Febh, oltre a tutti gli altri segni mi avevano dato, definitivamente, una risposta.

    E lo scopo di questo Aizen mi aveva detto che cosa desiderava chi mi aveva portato li. Le capacità magnetiche. Beh... sarebbe giunto il momento di far vedere a chi voleva giocare con me che io ero molto di più dei poteri dei Kurogane.

    Mi sarei morso violentemente il labbro, fino a farne uscire una grossa quantità di sangue.

    Ma, prima, è tempo di far terminare il dolore...


    CITAZIONE
    OT

    Utilizzo Rilascio. Consumo 4 bassi e mezzo. Rompe efficacia 45.

    + ferita leggera al labbro + status sanguinamento medio= efficacia +40

    Mi risparmio il discorsetto da detective so tutto io per ora :solerò:
     
    .
28 replies since 30/9/2015, 19:37   274 views
  Share  
.