Alla riscoperta del passato taciuto

Le indagini di Shinichi Kurogane: giocata privata con febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Carne ed Acciaio
    XI


    OR-Maquet-powerled



    La prima cosa che Shinichi riuscì a vedere fu la luce. Una luce elettrica, sfarfallante, puntata proprio contro la sua faccia. La seconda cosa di cui potè rendersi conto fu di essere disteso su una lastra dura, forse metallica, e di avere gambe e braccia completamente immobilizzate da lacci di cuoio, così come il collo, per qualche strano motivo. La testa, poi era stranamente leggera e portava una specie di cerchio sulla fronte. La terza cosa fu una voce irritata, un pò nasale, che si lamentava ad alta voce con qualcuno. Avevi detto che non si sarebbe svegliato! Perchè si è svegliato? Il genjutsu doveva tenerlo buono e facilitare l'estrazione! Sono solo a metà dl lavoro! Non so cosa dirti. rispose una seconda voce con intonazione più bassa: la stessa voce di Han Hyakuman, l'uomo dell'illusione. Forse ha realizzato che era tutto finto, anche se non capisco come mai...gli altri due stanno ancora dormendo ed il genjutsu pesca direttamente dalla loro mente per creare un mondo credibile. E' stata una fortuna che tutti e tre abbiano toccato le sferette che avevo lasciato come trappola.

    Han Hyakuman entrò nel campo visivo di Shinichi, spostando la luce e mostrandosi, con l'unica differenza rappresentata da un coprifronte di Iwa. L'unica spiegazione è che la mente di questo qui sia strutturata in modo tale da aver creato a sola una scappatoia...magari la richiesta di abbassare la guardia era troppo innaturale e il suo inconscio si è ribellato. Non so. Al diavolo quello che non sai. Pensavo fossi un esperto! Io qui ho solo rimosso tutti i collegamenti con quell'area del cervello, ma senza un consenso non posso espiantarla al 100%...al più arriverei al 70% ed a quel punto a cosa diavolo è servita tutta questa faccenda? Lo Tsuchikage non... TACI! E' sveglio e penso possa sentirci perfettamente. Forse l'anestetico non gli permette di parlare bene ma sono sicuro che è libero dal Jutsu. In effetti il detective aveva la lingua impastata, anche se l'effetto stava svanendo rapidamente. Non è sedato, l'anestetico è solo in sede locale.

    Allora abbiamo un problema. Può manipolare il metallo, no? Non proprio, ma in ogni caso non è un problema. Rumore di passi, poi un uomo dall'aria strana con occhiali da sole, proprietario della voce nasale, entrò a sua volta nel campo visivo. (immagine di riferimento). Ogni collegamento con la sua capacità è reciso: le aree di cervello sono solo da espiantare, ma anche la psiche e la memoria contano per avere un procedimento completo. Non puoi imporgli di cedere? Non conosco Jutsu del genere...servirebbe il leggendario Sharigan o qualcosa di simile. L'uomo con gli occhiali sembrò ancor più irritato. Questa faccenda è odiosa. Non solo ho perso la mia migliore infiltrata, ma non riesco nemmeno ad ottenere i poteri che aveva rubato! Tks! Avrebbe sferrato uno schiaffo a Shinichi, dato a piena forza [Energia Blu+2 tacche]. Razza di inutile scarto! Shiemi valeva almeno dieci volte più di te. Ed è finita ammazzata! Non ti immagini quanto sia difficile addestrare un'infiltrata come lei, coi geni giusti per assimilare le capacità del partner.

    Basta, mi sono stufato! Prepara un tavolo ed apriamo la testa della ragazzina. L'imbecille che era con loro lo analizzeremo dopo, magari ha qualche capacità utile! Si spostarono e Shinichi a quel punto avrebbe potuto vedersi riflesso nel metallo della lampada che era stata scostata: aveva letteralmente un buco in testa di cinque o sei centimetri di diametro, proprio al centro della fronte! E come aveva detto il vecchio: ogni sua capacità sembrava sparita nel nulla: non solo non sarebbe riuscito a farvi ricorso, ma nemmeno ricordava che tipo di sensazioni si provassero o quali movimenti ed intenzioni fossero necessari a farlo! Va detto che aveva i suoi vestiti e non sembrava che gli avessero levato borse e sacche, forse per la fretta dell'operazione. In sostanza era tale e quale a poco dopo aver raccolto la satetsu sul luogo dello scontro, Hijutsu a parte. Impossibile girare il collo per guardarsi intorno, ma avrebbe potuto sentire un suono confuso, come una continua lamentela, che arrivava da cinque o sei metri più a destra: sembrava la voce di Febh, impastata come se parlasse nel sonno. Mmmnononmangiatemiilfegato. Mmhno dai. mmasieteragazzeopasseri? E perchè...uhmm...ciao Seira-chan...mmmh...nono non voglio unicorni, no. Nel sugo si. Ma sugo senza capperi che non amo le cipolle epoi...mmh...

    Edited by Febh - 23/10/2015, 21:07
     
    .
28 replies since 30/9/2015, 19:37   274 views
  Share  
.