Alla riscoperta del passato taciuto

Le indagini di Shinichi Kurogane: giocata privata con febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Alla riscoperta del passato taciuto

    Ira - Post Dodicesimo



    Una luce mi colpì al volto. Dovevo ragionare in fretta.

    Genjutsu sciolto. Controllare motilità arti.

    Niente da fare.

    Arti bloccati, collo bloccato, ferita al labbro con sanguinamento copioso.

    C'era però qualcosa di strano

    Testa leggera, cerchio possibilmente di metallo sulla testa.

    Riconobbi quindi il tipo di luci.

    Luci da sala operatoria. Mi stanno facendo qualcosa? Mi stanno facendo qualcosa.

    Almeno la mia capacità di ragionare era intatta.

    Avevi detto che non si sarebbe svegliato! Perchè si è svegliato? Il genjutsu doveva tenerlo buono e facilitare l'estrazione! Sono solo a metà del lavoro!

    Forse ha realizzato che era tutto finto, anche se non capisco come mai...gli altri due stanno ancora dormendo ed il genjutsu pesca direttamente dalla loro mente per creare un mondo credibile. E' stata una fortuna che tutti e tre abbiano toccato le sferette che avevo lasciato come trappola.

    Han Hyakuman... è il suo vero nome o era solo frutto del genjutsu?

    Ahma la fita velagoru tsutsu?

    Anestetico eh?

    Rimasi in silenzio. A quanto pareva non avrei dovuto nemmeno tentare di interrogarli per ottenere qualche informazione. "Hyakuman" era sicuramente uno shinobi di Iwa e, a quanto pareva, lo Tsuchikage era interessato alle capacità di noi Kurogane.

    Il tizio con gli occhiali, quello con l'esperienza medica pareva, mi sferrò uno schiaffo. Automaticamente impastai del chakra per ridurre la potenza del colpo. [Impasto basso. Res Blu + 3 tacche. Ferita 3/4 leggera]

    Beh, almeno riesco ancora ad impastare il chakra. Non appena si distraggono dovrò cercare di liberarmi.

    Razza di inutile scarto! Shiemi valeva almeno dieci volte più di te. Ed è finita ammazzata! Non ti immagini quanto sia difficile addestrare un'infiltrata come lei, coi geni giusti per assimilare le capacità del partner.

    Che si riferisca a... che stia parlando di... mia madre?

    Riposi in un cassetto mentale quella informazione. Non era ancora il momento di sfruttarla.

    Basta, mi sono stufato! Prepara un tavolo ed apriamo la testa della ragazzina. L'imbecille che era con loro lo analizzeremo dopo, magari ha qualche capacità utile!


    Un'ira funesta ed incontrollabile mi prese. Quasi del tutto inconsciamente il chakra corse rapido, andando a gonfiare e potenziare la muscolatura di tutto il corpo. Con una forza Spaventosa e tremenda avrei tentato di liberarmi da quei legami, forse costruiti per tenere immobile un ninja ma sicuramente non la forza della natura che ero diventato. [Utilizzo tecnica]
    Potenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Mi sarei quasi certamente liberato ed allora mi sarei sollevato in piedi. I due probabilmente si sarebbero voltati verso di me, verso l'uomo che fino a pochi istanti prima era alla loro mercé. Lo sguardo pieno di odio, la possanza del corpo decisamente incrementata seppur momentaneamente.

    Non osate toccare la mia fidanzata.

    L'ira tuttavia non mi aveva reso stupido. La prima cosa che avevo imparato, ancora quando gattonavo, era mantenere l'ira dentro di me, controllarla.

    Erano abbastanza vicini perché quella tattica funzionasse. Scattai, al massimo della velocità possibile, per far loro credere che volessi fermarli con la forza fisica, si trattava in realtà semplicemente di una finta, un modo per far credere loro che l'attacco non sarebbe avvenuto in quell'istante. Un momento di distrazione che, nei miei piani, sarebbe stato loro fatale. [Slot gratuito istantaneo (movimento) + Slot gratuito veloce (finta). Velocità Blu.]

    Avrei eseguito in tutto quattro passi, a distanza molto ravvicinata. Sarebbero stati sufficienti per portarmi nel raggio della tecnica che intendevo usare, e per instillare loro un falso senso di sicurezza. I primi due passi erano per abituare loro al mio movimento di corsa, sollevando ritmicamente le braccia per darmi lo slancio. Al quarto momento tuttavia l'arto sarebbe stato carico di chakra. Un chakra poderoso e tagliente, che avrebbe potuto ucciderli entrambi in un sol colpo. La lama infatti avrebbe mirato a tranciare entrambi circa a metà del busto. Ovviamente evitando sia Miyako che Febh (anche se probabilmente lo Yakushi si sarebbe potuto curare comunque). Se anche avessero potuto temere qualcosa da quel movimento, sicuramente non si sarebbero aspettati un incremento nella rapidità dei miei movimenti così improvviso. [Utilizzo tecnica Kaze no Yaiba. Velocità 625 (viola + 1 tacca)]


    Spada di Vento - Kaze no Yaiba
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, con un movimento ascendente di una mano, potrà creare un fendente di vento in grado di tagliare qualsiasi cosa presente entro 6 metri, seguendo una traiettoria lineare. Non considera protezioni fisiche, ma solamente difese di chakra o irrorate dal chakra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza della lama è pari a 50 ed ha una lunghezza pari a 3 metri; una volta terminata la sua traiettoria, la tecnica si disattiverà.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Sarei rimasto ad attendere una loro eventuale contromossa alla mia offensiva, se non fossero morti. Se tuttavia fossero morti o fossero spariti lasciandomi solo sarei corso immediatamente dallo Yakushi, tentando di farlo uscire dal genjutsu prima con un colpo fisico e successivamente con il rilascio. Una volta risvegliatosi gli avrei urlato di riprendersi, e che eravamo sotto attacco.

    Avrei lasciato Miyako per ultima non perché fosse la persona a cui tenevo meno, tutt'altro, ma perché sentivo che in quel luogo erano presenti delle risposte. Le risposte che ero venuto a cercare.

    Se lo Yakushi si fosse ripreso gli avrei chiesto di prendere Miyako e riportarla a Suna. Gli dissi che era stata vittima di un genjutsu come noi due, ma che non doveva risvegliarla.

    Farebbe qualcosa di stupido, come volermi aiutare. Qui ci sono le risposte che cerco, ed ho intenzione di trovarle! Forse hanno persino recuperato la lancia del fondatore. Sembrano fissati con noi Kurogane, per cui non mi stupirebbe.


    CITAZIONE
    OT

    Chakra consumato: 15.5 bassi

    Ferite: Ferita leggera al labbro, ferita 3/4 leggera al volto, sanguinamento (1/2 leggera)

    Status: Sang. Dnt Medio (danni totali: 1/2 leggera)

    Vitalità: 13.75

    Chakra rimanente: 60.5

    CITAZIONE
    A te la palla :zxc:
     
    .
28 replies since 30/9/2015, 19:37   274 views
  Share  
.