Alla riscoperta del passato taciuto

Le indagini di Shinichi Kurogane: giocata privata con febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    La Rivolta delle Cavie
    XII


    Il rumore improvviso avrebbe fatto voltare tanto il medico quanto l'esperto di Genjutsu, decisamente colti di sorpresa dalla violenta liberazione del Detective. Avresti dovuto sedarlo! HO GIA' DETTO CHE NON POTEVO SEDARLO! Shinichi caricò verso di loro in maniera tanto convincente da far assumere ad entrambi una posizione di guardia, ma non potevano minimamente essere preparati per la lama di vento che arrivò una frazione di secondo dopo. Cos...? AAAAHH! Il dottore venne tranciato in due come se nulla fosse, mentre al posto di Hyakuman rimase solo un ciocco tagliato in due anche se sporco di sangue: doveva essersi sostituito all'ultimo, anche se non abbastanza in fretta, ed ora non era più in vista.

    Febh stava ancora mugugnando qualcosa quando Shinichi sferrò il primo ceffone per svegliarlo, solo per ritrovarsi con la mano attaccata alla sua guancia con una forza alla quale non poteva sperare di opporsi! [Chakra Adesivo]Forza Nera +1 tacca Non avrete mica pensato che uno stupido genjutsu potesse trattenermi, vero? La vecchia Ogen non avrebbe mai detto grazie dopo aver salvato il palazzo Yakushi dalla carica di bufali arancioni lanciamissili! Al massimo un minimo cenno di apprezzamento, contando che avevo steso la formica umanoide che li guidava con un solo pugno, ma mai un grazie. Significativo quale parte dell'illusione avesse trovato tanto assurda da eseguire il Rilascio. Ed ora fammi guardare un pò chi ha deciso di morire oggi.. Aprì gli occhi, trovandosi davanti il Detective. ...Oh! Ciao Shinichi-kun. Che fai di bello qui? Sai di avere un buco in fronte?

    Si sollevò, guardandosi intorno mentre il sunese gli consigliava di riportare Sunako a Suna. E lasciarti qui con quel buco in testa? Che poi, come mai hai un buco in testa? In ogni caso posso sempre richiamare una o due lucertole per far la guardia a Miyako, quindi non serve preoccuparsi. Piuttosto... Sembrò molto combattuto per un attimo ...uhm...senti, io forse ho un modo per sistemare quel buco però... In quell'istante la stanza fu travolta da una strana vibrazione, quasi come se un tuono fosse esploso a pochi metri da loro, anche se in realtà non c'era stato nessun rumore nè un vero spostamento d'aria. Poco distante, il corpo del medico stava subendo uno stranissimo processo: si risollevò in maniera innaturale mentre le due metà recise si ricongiungevano ed il sangue rientrava dalla ferita. Più che una guarigione, era come se il momento stesso della sua morte si stesse riavvolgendo come un nastro. Ma che razza di cosa assurda sta succedendo? Con un profondo respiro al contrario il medico riprese a vivere, per poi lanciare un urlo terrorizzato. AAAAAAHHH! AAAh..ah...ah.ahahahahahahahahh! Urlo che in breve si sarebbe trasformato in una risata isterica. AHAHAHAHA! ALLORA INTENDEVA QUESTO PER ASSICURAZIONE! AHAHAHAHAH!

    La cosa grave era la sua vicinanza a Miyako: appena due metri che coprì prontamente puntando una katana di chakra al suo collo [Creazione della Forma]. Ora noi parleremo. Han sarà anche scappato ma io qui ho la protezione dello Tsuchikage ed un'arma sulla tua "fidanzata" quindi parliamo, no? Cedimi la tua arte volontariamente ed io prometto che vi lascerò andare via. Non puoi più usarla comunque, quindi tanto vale cederla, no? Ok, tagliale pure la gola. Replicò Febh facendo spallucce. Tanto nel tempo che impiegherei per trasformarti in una macchia sul mro lei non creperebbe anche con uno squarcio dal collo alla pancia...non mi serve altro. C'era da fidarsi delle doti mediche di Febh? Non aveva esattamente l'aria del ninja medico.

    In realtà la scelta di tutto e la gravità delle conseguenze pesava sulle spalle di Shinichi Kurogane.

    Quello col buco in testa.

    Edited by Febh - 23/10/2015, 21:07
     
    .
28 replies since 30/9/2015, 19:37   274 views
  Share  
.