Alla riscoperta del passato taciuto

Le indagini di Shinichi Kurogane: giocata privata con febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Fine Diplomazia
    XIII


    Febh era in piedi e guardava torvo il medico, che dal canto suo sembrava essere convinto di avere il pieno controllo della situazione. Shinichi iniziò a muoversi lentamente, parlando con molta calma. Era evidente che voleva prendere tempo, e sia lo Yakushi che il medico ne erano pienamente consapevoli. Inutili trucchetti. Avvicinò ancora la lama alla gola di Miyako. Lo Tsuchikage ha detto che sarei stato protetto, e per quanto non sia una persona affidabile, ho appena visto che il suo potere è reale! L'accordo che soddisfa tutti è che tu ora ti stendi sul tavolo operatorio e ti fai immobilizzare dal tuo amico, che poi se ne andrà per la sua strada....molto lontano da qui. Altrimenti... Lo Yakushi inarcò un sopracciglio. Due minacce che lo riguardavano a distanza di pochi giorni non erano qualcosa di salutare per l'equilibrio del mondo. Comunque in quella situazione decise di tacere e continuare a fissare Shinichi: sicuramente stava cercando di distrarre il dottore per permettergli di agire, ed al momento era sufficientemente concentrato da dar seguito al piano.

    E piantala di muoverti! Restate entrambi dove riesco a vedervi! Era quello il momento di agire! Riuscire a vedermi? Ma se non mi hai nemmeno visto arrivare qua dietro? Febh era rimasto immobile, ma la sua voce si era generata alle spalle del medico, appena un poco alterata, ma in quella situazione concitata chi poteva prestarci attenzione? [Ventriloquo]Ventriloquo [1]
    Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè.
    COSA?!? Il medico infatti trasalì, voltandosi per un istante e levando la spada dal punto di minaccia. Non vide nessuno, come prevedibile, ma in quel frangente le dita dello Yakushi si intrecciarono in nove sigilli, dando origine ad una delle sue tecniche più particolari. Quello tornò a guardare i due ninja proprio mentre Febh completava la tecnica e decise di non perdere tempo! MALEDETTI! Affondò la spada nel corpo di Miyako appena un secondo prima di venire raggiunto dalla lama di vento che gli mozzò il braccio!

    Forse la cosa avrebbe colto il Kurogane di sorpresa, ma Febh aveva un sorrisetto soddisfatto ed un'espressione di assoluta calma. Pivello. Il sangue sgorgava a fiotti dal moncherino, ma non dal corpo della ragazza che dopo pochi istanti sfarfallò e svanì, mostrandosi nella sua vera posizione. Benvenuto nel Labirinto dell'Orco. [Oni no Meiro]
    DaiKaiten no Jutsu - Oni no Meiro (Labirinto dell'Orco)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cavallo, Aquila, Drago, Tigre, Ariete, Tigre, Drago, Aquila, Cavallo (9)
    L'utilizzatore manipolando e ruotando l'aria attorno a se può spostare la sua immagine o l'origine dei suoni. Potrà spostare l'immagine o l'origine di un suono di oggetti o persone di 3 metri rispetto a quella reale. Gli oggetti, persone o creature devono trovarsi entro 24 metri dall'utilizzatore, l'effetto dura finché mantenuta la tecnica ed è lo stesso per tutte le persone o gli oggetti influenzati contemporaneamente. E' possibile modificare l'effetto iniziale o influenzare nuovi oggetti pagando slot azione. Se usata in difesa conta come difesa totale: il round termina. Tutti gli effetti spariscono entro 1,5 metri di distanza da una fonte consistente di chakra, a meno che questa non sia influenzata dalla tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]
    Sibilò lo Yakushi prima di scattare alla massima velocità contro lo scienziato pazzo [Chakra Repulsivo]Statistiche: Velocità Nera + 3 tacche. La velocità impressionante e la breve distanza avrebbero forse reso difficile comprenderlo, specie per il medico che vedeva il tutto frontalmente, ma sembrò che lo Yakushi accorciasse le distanze in maniera innaturale, come se fosse scivolato in avanti di qualche metro senza muoversi davvero. Aveva infatti spostato la sua immagine ed i suoni avanti di tre metri mentre scattava, e quindi tentò un pugno diretto al volto del medico, che istintivamente alzò la guardia.

    Ma quel pugno era solo quello dell'immagine e svanì nel nulla lasciando il posto al vero Yakushi che, approfittando della guardia alta, si insinuò al di sotto di essa sfoderando un micidiale uppercut alla bocca delllo stomaco avversaria. Se ucciderti non serve, posso sempre conciarti per le feste, no? Il pugno fu sufficiente, ed il medico finì di essere una minaccia per chicchessìa, con il fiato spezzato ed il corpo prosciugato da ogni forza. Al contempo Shinichi aveva messo Miyako in sicurezza...la faccenda sembrava essersi risolta per il meglio.

    Tra un respiro affannato e l'altro, il medico si ritrovò davanti alla proposta di Shinichi, mentre il sangue continuava a sgorgare dal braccio mozzato all'altezza del gomito (aveva imbrattato anche la ragazza a ben pensarci). Aaah...aah....aaah..io...mai. MAI. Uccidimi...aah...piuttosto. Febh avrebbe guardato il detective facendo spallucce. Come preferisci. Io di certo a lui non lo curo.

    [...]

    Una volta risolta la situazione ed assicuratisi che non ci fossero altri scagnozzi del medico nella zona, Febh si sarebbe avvicinato a Shinichi. Senti...per quel buco e...beh, qualunque cosa ti abbia fatto alla testa. Uhm... Sembrava stranamente impacciato, come se si vergognasse di ciò che stava per dire, o fare. Dunque...non esiste un modo semplice per dirlo e...ehm...oh, al diavolo! Sollevò la manica, mostrando il braccio. Bada che se questa storia esce fuori da queste mura giuro che ti spello vivo e ti metto nel sale. Lo fissò lasciando persino traspirare parte del suo istinto omicida e poi porse il braccio. Mordilo. E non fare domande. Quello era, suo malgrado, l'unico modo conosciuto per trasmettere la tecnica segreta del suo clan [Tecnica della Rigenerazione] Abilità Comuni dei Portatori Guarigione: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede 1/4 Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di guarire i danni, senza rigenerare la Vitalità. Può annullare gli status: uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. Non può annullare Condizioni Fisiche Gravi; l'avvelenamento è considerato una ferita d'entità doppia.
    Morso Guaritore: L'utilizzatore può Guarire le persone facendosi mordere. Ogni utilizzo di Guarire riduce di 1/2 leggera la vitalità dell'utilizzatore.
    e trasmise una quantità di chakra necessario a guarire perfettamente l'osso, cosa che il detective avrebbe percepito come un grande calore associato ad uno sfrigolamento di energie. Purtroppo non poteva sapere quali alterazioni avesse subito il cervello, quindi non era detto che la guarigione fosse sufficiente a riparare anche i danni causati dal medico.

    In ogni caso frugando il laboratorio (a quel punto tanto valeva farlo) avrebbero scoperto che si trovava in una grotta dentro la Roccia dell'Impiccato e che era composto solo da tre grosse stanze, segno che verosimilmente si trattava di un avamposto e non della struttura principale. Troppo piccola. Nessuna traccia della Lancia... Avrebbe commentato poi lo Yakushi, irritato. Ed a parte quello scheletro conservato in una scatola con un paio di provette non ho trovato nulla di bizzarro. Qualche sostanza rara di cui avevo sentito parlare e che credo prenderò per me, ma nulla di veramente importante. La scatola, per inciso, portava il nome "Shiemi". Miyako si è già svegliata? O vuoi aspettare di tornare in albergo?

    E poi avrebbe dato una gomitata al detective. "Non toccate la mia Fidanzata", eh? Alla faccia del "nessun interesse" e "io e lei abbiamo soo un accordo". Sghignazzò...era ancora in dormiveglia in quel momento ed aveva sentito qualcosa di vago...ma ovviamente la sua mente pettegola aveva memorizzato l'informazione più utile per creare futuri imbarazzi. Naturale, no?

    Edited by Febh - 23/10/2015, 21:08
     
    .
28 replies since 30/9/2015, 19:37   274 views
  Share  
.