Alla riscoperta del passato taciuto

Le indagini di Shinichi Kurogane: giocata privata con febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Alla riscoperta del passato taciuto

    La fine del dottore - Post Quattordicesimo



    Avevo sbagliato. La katana aveva trafitto Miyako. Stavo quasi per mettermi ad urlare dalla disperazione quando i miei sensi e la mia mente notarono che non stava uscendo sangue. Qualcosa non andava... capii subito dopo che si trattava di un Jutsu illusorio dello Yakushi.

    Meno male... grazie mille Febh.

    Intervenni rapidamente per salvare Miyako dalle sue grinfie, mentre Febh lo metteva KO.

    E adesso? Sei disposto a collaborare?

    Aaah...aah....aaah..io...mai. MAI. Uccidimi...aah...piuttosto.

    Pazienza. Troverò quello che cerco anche senza di te.

    Avrei lasciato Miyako su uno dei tavoli operatori per poi andare alle spalle del medico ed infliggergli la più classica delle prese al collo, ostruendogli le vie respiratorie quel che bastava per farlo svenire.

    Mica potevo rischiare che si attivasse di nuovo quel jutsu no? E poi, mi sarà più utile da vivo.

    Dissi, rivolto a Febh Yakushi.

    L'otese si avvicinò, con fare abbastanza imbarazzato...

    Senti...per quel buco e...beh, qualunque cosa ti abbia fatto alla testa. Uhm...

    Ascoltai mentre mi descriveva il processo...

    Stai scherzando vero? Certo che non lo dirò in giro! Ti immagini la vergogna anche per me?
    Non lo saprà mai nessuno.


    Morsi il braccio dello Yakushi, e sentii un forte calore alla testa mentre l'osso ricresceva.

    Mi sarei quindi specchiato, notando con eccelso piacere che non avevo più quel fastidioso buco in testa.

    Grazie mille Febh. Mi hai salvato da una vita di orrende frangette!

    Una persona normale si sarebbe preoccupata di ben altri effetti collaterali, ma su certe cose il Kurogane era strano almeno quanto lo Yakushi.

    Ci saremmo messi quindi a cercare nel laboratorio, scoprendo che si trovava all'interno della roccia del papero-coniglio-impiccato, senza trovare nessun'altro.

    Visto? Te l'avevo detto che era un coniglio. Visto come sono scappati tutti?

    Trovammo una scatola, che portava il nome di Shiemi. Che fosse? Presi la scatola e razziai quel posto di referti e ricerche varie ottenute dal dottore, ci sarebbero state utili. Avrei anche inserito il braccio del medico in una borsa piena di ghiaccio per conservarlo. Se io o Aizen fossimo riusciti ad essere persuasivi (ed il capoclan dei Kurogane poteva esserlo quasi al punto del controllo mentale) il medico ci sarebbe servito vivo. Avrei inserito tutto quello che poteva esserci di interesse dentro dei rotoli di richiamo, in modo da renderne più semplice il trasporto. Fortuna che anche loro li sfruttavano.

    Nessuna traccia della Lancia...

    Già. Dannazione. Qua rischio sul serio di diventare "orfano". Speriamo che il dottore basti.

    Miyako si è già svegliata? O vuoi aspettare di tornare in albergo?

    Meglio aspettare di tornare in albergo. Meno la coinvolgiamo meglio è. Ascolta... potresti portarti dietro il dottore mentre io penso a Miyako? Ho intenzione di parlarci un po' dopo.

    Razziato totalmente quel laboratorio con il dottore e Miyako sulle spalle saremmo tornati alla locanda.

    "Non toccate la mia Fidanzata", eh? Alla faccia del "nessun interesse" e "io e lei abbiamo solo un accordo".

    Arrossii leggermente

    Beh, è tecnicamente la mia fidanzata no?

    Risposi cercando mi minimizzare, ma con così poca convinzione che non avrei neppure convinto me stesso.

    E poi... poi... ecco!

    Il dono dell'eloquenza mi aveva abbandonato e dopo quell'uscita decisi di restarmene zitto fino al nostro ritorno alla locanda.

    Fortunatamente nei bagagli di Miyako era presente un altro completo uguale a quello che indossava. L'avrei portata nella sua stanza, ovviamente senza Febh nonostante qualunque sua possibile obiezione, e, rosso come un peperone avrei proceduto a cambiarle i vestiti.

    Fortunatamente il sangue le ha imbrattato solo gli abiti sopra.

    Avrei compiuto quell'operazione il più rapidamente possibile, per poi farmi una doccia gelida incredibilmente veloce.

    Terminato il tutto avrei sciolto il genjutsu, liberando Miyako dalla malia.

    Neanche il tempo di terminare il rilascio e venni colpito sulla guancia da un potentissimo schiaffo della principessa.

    COME CAZZO TI SEI PERMESSO DI SPOGLIARMI! PERVERTITO! PORCO DI UNO SHINICHI-BAKAAAAAAA!!!!!

    Ehm eh, ecco... eri sporca di sangue ma... come hai fatto a?

    IDIOTA, LO SO BENISSIMO CHE ERO SPORCA DI SANGUE! L'HO VISTO ANCH'IO QUELLO STRONZO CHE MI IMBRATTAVA I VESTITI!

    No ma... come hai fatto a sciogliere il genjutsu scusa?

    E che ne so? Da quando hanno usato quel coso non sono più riuscita a muovermi, ma riuscivo a percepire comunque quello che mi succedeva attorno perché? Doveva fare una cosa diversa?

    Eh si... boh, chissà come mai... ma, aspetta... se hai percepito tutto...

    Venne colpito da quella realizzazione in quel momento

    Si, idiota! Ti ho anche sentito che andavi in giro a blaterare che SAREI LA TUA FIDANZATA? MA CHI LO VUOLE UN PERVERTITO ACIDO COME TE? UN SATUTTOLUI DEL CAZZO? EH? VATTENE SUBITOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Mi lanciò contro un cuscino mentre scappavo da quella stanza. A quanto pareva l'avevo combinata grossa. Fortuna che avevo un monco da andare a stuzzicare.

    Sarei andato a svegliare il dottore con qualche schiaffetto. Era alla mia mercé ormai.

    Buongiorno... sensei.

    Eh, uhm... cosa? Eh? Non mi hai ucciso?

    Ovvio che no. Non potevo rischiare che la tua "assicurazione" si attivasse di nuovo. Che ne diresti di rispondere a qualche domanda?

    Assolutamente no! Non ti dirò nulla!

    Già sappiamo che la tecnica non si attiva se ti ferisco. Vuoi sul serio farti male così tanto? Non mi piace torturare la gente, per favore eh...

    Ahahah, col cazzo! Disse sollevando il braccio sinistro come per farmi un gestaccio prima di accorgersi che mancava la parte finale. Ah

    Si te l'ho chiuso. Probabilmente ti farò curare giunti a Sunagakure, ma non ho ancora deciso. Dipende da quanto sarai collaborativo. Oh beh, direi di iniziare con la tortura più classica.

    Gli afferrai il braccio destro, creando degli spiedi di chakra nella mano destra ed infilandoli leggermente sotto le unghie. Avrebbe fatto molto male, ma perlomeno non avrebbe sporcato il tappeto.

    Ahia ahia ahia ahia... non sopporto il dolore! Fallo smettere! Fallo smettere!

    Nonostante la sua abilità dopotutto era pur sempre un medico ed anche se era uno shinobi probabilmente non era abituato alla tortura.

    Allora, chi era l'altro ninja di Iwa che si trovava nel laboratorio?

    Han, Han Hyakuman! Non so che ruolo abbia però!

    Ottimo. Bene, cosa mi sai dire di Shiemi?

    Shiemi... credo fosse tua madre. Non ho più ricevuto grosse notizie dopo la sua morte, non abbiamo molti infiltrati a Suna. Era una kunoichi straordinaria, addestrata con l'unico scopo di generare un figlio con un membro del clan Kurogane. Dalle mie ricerche genetiche sarebbe stato certo il fatto che sarebbe nato un figlio che possedeva le loro abilità innate. Kekkei Gekkai che avremmo potuto sfruttare ad Iwa.

    Le hai ordinato tu di rubare la lancia del fondatore?

    Lancia di che? Non ne so niente?

    Non è che stai mentendo? replicai, ricreando degli spiedi di chakra con cui esercitarmi nell'agopuntura.

    No, no, no, no! Te lo giuro! E' tutta la verità!

    Ok, ti credo. Quindi dopo la mia nascita Shiemi mi ha preso e portato qui. Ma è stata interrotta da mio padre che l'ha sconfitta in combattimento.

    Più attaccata alle spalle. Ma si. L'ha attaccata nella radura dove Han ha lasciato quella trappola. Ha vinto facilmente. Ma non l'ha solo uccisa.

    Come?

    Se guardi il mio referto potrai vedere che quel bastardo di tuo padre l'ha torturata! Ha torturato la mia povera piccola Shiemi!!!!

    Aspetta... povera piccola Shiemi? Che rapporto ti legava a mia madre?

    Umphh... sei abbastanza intelligente allora. Devi aver preso dal mio ramo della famiglia. Shiemi era la mia piccolina, mia figlia.

    Aspetta... tu vorresti dirmi... che sei mio nonno?

    Oh si, piccolo bastardo. Fa fare pure un test del DNA. Ahahaha, hai tagliato il braccio di tuo nonno, stronzo di un nipote!

    Un pesante pugno lo colpì al volto, facendogli uscire del sangue.

    Come hai potuto? Come hai potuto mandare tua figlia in una missione simile? Farla uccidere, negarle una vita piena di amore e felicità... solo per il potere del magnetismo?

    Non guardarmi come se avessi avuto scelta. Gli ordini sono ordini! E uno non vorrebbe mai disubbidire allo Tsuchikage! Shiemi era l'unica candidata possibile. Sapevo che non l'avrei più rivista per anni ma non ho avuto scelta... e anche tu! Se almeno mi avessi dato il potere del magnetismo la sua morte non sarebbe stata invano!

    Stupidi giochi di potere. sbuffai. Quell'ennesima verità sulla mia vera famiglia non ci voleva.

    Quindi mio padre era un disperato, adottato dai Kurogane per puro caso che è andato ad uccidersi nel deserto piuttosto che prendersi carico delle mie responsabilità e mia madre era una spia di Iwa mandata a trafugare l'abilità innata del mio clan. Ah già... e mio nonno è un medico psicopatico che ha dovuto sacrificare sua figlia per le ambizioni di un folle.

    Ehi! Non sono psicopatico! Al massimo sociopatico, nipote. E non credere che la mela sia caduta troppo lontana dall'albero!

    Mhh... e dimmi, perché non vorresti aiutarmi?

    Mhf, preferirei uccidermi piuttosto che aiutare uno sporco Sunese.

    Beh, nonno. Sono comunque il figlio di Shiemi. Siamo parenti, abbiamo lo stesso sangue. E' buffo ma... fino a quando non sono entrato nei Kurogane non avevo dato alcun valore a legami simili. In un certo senso se sei ancora vivo lo devi a quegli sporchi sunesi.

    Gli stessi che mi hanno portato via la mia Shiemi! Non credere che io li possa perdonare!

    Che ne diresti allora di lavorare con me? Non per i Kurogane, non per Suna. Ma assieme a tuo nipote?

    Mhh... sei mio nipote, ma anche un sunese... e poi... come vorresti fare?

    Beh... ora come ora è probabile che mi caccino dal clan per essere venuto fin qui, e non aver ritrovato la lancia del fondatore. Quindi... non è che ci sarebbero chissà che problemi. Ho un piccolo gruzzolo da parte. Se sei così bravo come medico non ci vorrebbe molto ad aprire uno studio privato a Suna. Avremmo molti clienti, fidati.

    Un primario all'ospedale di Suna mancava da molto, pertanto una clinica privata avrebbe dato molti frutti preziosi.

    Ahahah, sei proprio un Hokori! Come noi cadi sempre in piedi! Finalmente dici qualcosa di sensato, ragazzo!

    Mi diede una forte pacca sulla spalla col braccio buono.

    Ah, riesercitare la professione medica. Dedicarsi a curare la gente, invece che a fargli buchi in testa. Mi ricordi Shiemi quando era una ragazzina. Me lo diceva sempre anche lei "lascia questo lavoro padre", "apri una clinica tutta tua padre". Ah, se l'avessi ascoltata!

    Dimmi un po', nonno. Com'era la mamma?

    Ci saremmo quindi fermati a parlare a lungo di Shiemi Hokori, mia madre, e della sua vita. Avrei poi parlato con il nonno anche della mia di vita (e Febh avrebbe potuto sentire molte storie sulle cose orribili che avevo compiuto nelle arene del deserto, se fosse rimasto ad ascoltare).

    ... e poi le ho dovuto estrarre l'uncino dalla va***a e cospargerle il cl******e di miele per farglielo mangiare dalle larve di insetto bomba.

    Mamma mia Shinichi, che brutta cosa. Sul serio c'è gente così malata? Comunque capisco come mai sei diventato così abile nelle torture, hai avuto un sacco di pratica!

    Non me lo ricordare va... e comunque sei tu nonno che non sai resistere al dolore!

    Ma che aveva fatto questa ragazza per meritarsi una punizione così crudele?

    Beh è stata mandata all'arena al posto della prigione per aver tentato di uccidere un qualche nobile di Iwa. Non mi chiedere chi. Poi ha tentato di sedurmi, ci riuscì tra parentesi, e mi infilò un coltello nella schiena. Ho ancora la cicatrice qua, guarda.

    Ah, allora hai fatto bene! Che crepi questa cagna maledetta!

    Oh, alla fine è morta. Ci sono voluti più o meno tre mesi. Sai, poi mi hanno fatto usare le vespe efidi.

    Mai sentite... che sono?

    Sono delle vespe che una volta fecondate impiantano le loro uova all'interno di una preda e quando si schiudono le larve cominciano a mangiare il corpo dall'interno evitando gli organi vitali per mantenere in vita l'ospite il maggior numero di tempo possibile. Normalmente le impiantano dentro a degli insetti ma alla fine ho dovuto trasformare quella malcapitata in un vero e proprio alveare. Era venuto anche il nobile di Iwa, un tipo alto e con dei baffetti neri. Pensa mi ha persino ringraziato personalmente per la fine che avevamo trovato per quella puttana.

    Uhm... ma non avete usato dei veleni? Qualcosa per i freni inibitori magari?

    Guarda, l'uomo che mi ha cresciuto aveva avuto quell'idea, ma il capomastro la riteneva troppo costosa. Già siamo stati fortunati a trovare abbastanza larve di vespe efidi. Sai, eravamo in una zona dove sono endemiche.

    [...]

    Alla fine il momento di tornare a Suna era giunto. Il nonno era stato informato del rapporto che mi legava a Miyako, e si scusò con lei del trattamento che aveva loro riservato. Disse anche che era fiero del fatto che una così bella donna sarebbe diventata sua "nuora".

    Ehi, che le ha detto quel baka di Shinichi? Non ho alcuna intenzione di sposarlo! Anzi, è lui che non ha alcuna intenzione di sposarmi! Quindi non si faccia strane idee, ecco...

    Un vero peperino! Ah, Shinichi devi assolutamente sposarla! E' la donna perfetta per te! E poi anche geneticamente mi hai detto che sarebbe estremamente favorevole!

    Nonno, la vuoi smettere con gli esperimenti genetici?

    Si, scusa scusa.

    Ci saremmo quindi diretti verso Suna.

    Giunti al villaggio della sabbia fummo accolti direttamente da Aizen che, ricevuto il resoconto completo, ci inviò all'ospedale per farci rimettere in sesto (e farmi rimuovere il sigillo)

    Ci sono problemi più gravi di questo piccolo furto, ed avremo bisogno della forza di tutti i nostri ninja. Avrai un'altra occasione di riscatto, Shinichi-kun. Gradirei che anche voi foste presente domattina, Febh-san. Potrei essere costretto a ricorrere nuovamente ai vostri servigi. Ricompensandovi, ovviamente.

    Mi chiesi che stava succedendo...

    Qualche ora dopo il nonno era stato riunito col suo braccio mancante, lamentando un po' una perdita in destrezza, ed era stato analizzato da un paio di sensitivi ed esperti di genjutsu che non avevano individuato nulla di strano nel suo corpo.

    A quanto pare il regalo dello Tsuchikage era solo una volta... spero che non si sbaglino. Quell'uomo è veramente terribile...

    Uscì quindi una dottoressa, con i miei risultati.

    Venga pure, Shinichi-sama.

    Entrai nella stanza da solo e venni invitato a sedere

    Che succede, dottoressa?

    Beh... non so proprio come dirglielo. Non capisco come sia possibile...

    Che cosa?

    La sua Kekkei Genkai, Shinichi-sama. E' sparita. Andata. Come se non ci fosse mai stata. Lei non è più in grado di usare i poteri del magnetismo. Anzi, probabilmente non lo sarà mai più! Si prenda pure tutto il tempo che le serve.

    La dottoressa quindi uscì di corsa dalla stanza, lasciandomi solo ed andando a riferire a nonno, Miyako (e Febh, se fosse stato presente) del resoconto prima di scappare ad avvisare Aizen Kurogane.

    Una cosa come quella, unica nella storia, andava studiata e compresa a fondo.


    CITAZIONE
    Col prossimo post dovremmo concludere :zxc:
     
    .
28 replies since 30/9/2015, 19:37   274 views
  Share  
.