Giochi di Potere. Parte I.

Missione S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « ... »

    Mentre saliva le scale, Jeral era irritato. A disturbarlo non era il fatto di essere stato individuato nella gente in fuga, né di essere stato colpito da alcune frecce mentre si avvicinava alla prigione, ma il fatto che, ancora una volta, Gendo si avvaleva di mortali inferiori per bloccare il suo cammino. La paura del Flagello era una dimostrazione di saggezza, pensò Jeral mentre si estraeva dal collo - attraverso il buco che aveva fatto nel cappuccio protettivo - l'unica freccia che era riuscita a scalfirlo [2x Botta Leggera + Perforazione LeggeraDato che il QM ha qualificato l'accaduto come difesa omessa, non faccio impastare chakra al PG per riflettere la natura di "sorpresa" dell'attacco. Le statistiche dell'aggressione sono dunque come segue:

    1°freccia, colpito alla spalla destra -> Botta Lieve [POT 50 a Forza Blu vs POT 40 (Cotta di Maglia Completa) e Resistenza Viola+1]
    2°freccia, colpito alla schiena -> Botta Lieve [stesse statistiche]
    3°freccia, colpito al collo -> Ferita Leggera [POT 50 a Forza Blu vs POT 15 (Mantello con cappuccio) e Resistenza Viola+1]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    [Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 150]


    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    [Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50]
    ]
    . Ciò non di meno, aveva creduto che l'Uomo di Ferro volesse affrontarlo da solo. Evidentemente di era sbagliato, concluse, gettando la freccia a terra. La ferita sarebbe guarita da sola in pochi minuti. Mentre si avvicinava alla porta considerò un'ulteriore ipotesi: forse Gendo aveva voluto tentare di indebolirlo per avere migliori possibilità di convincerlo a cooperare. In ogni caso, era un dato di fatto che era stato individuato e che, dunque, il suo ingresso non avrebbe più comportato alcun effetto sorpresa.

    Non che questo avrebbe cambiato qualcosa.

    La stanza in cui entrò era piuttosto grande e, soprattutto, vuota. Non appena fu all'interno accaddero diverse cose: una voce femminile lo schernì da qualche parte, mentre la sua testa iniziava a girare e la destra e la sinistra si confondevano davanti a suoi occhi [Perdita orientamento]. Al contempo, un deciso rumore alle sue spalle lo rese edotto del fatto che una massiccia porta di qualche tipo lo aveva appena chiuso in quella stanza senza finestre. Le sue orecchie lo avvertirono che, da qualche parte in lontananza, qualcuno gli aveva appena scagliato qualcosa contro.

    Ma non aveva importanza.

    L'unica informazione rilevante in quel contesto era che Gendo non era presente in quella stanza sigillata, che di conseguenza al momento era paragonabile ad una boccia d'acqua con all'interno tanti piccoli pezzi di carne sanguinolenti ed un unico piranha affamato. Una decina di lazi gli si avventarono contro subito dopo che aveva fatto un passo in avanti, stringendogli le braccia attorno al busto ed impedendo alle gambe altri movimenti [Intralcio MedioDa testo equipaggiamento.].

    Il suo sguardo corse ai lati della stanza, ma senza successo a causa dell'evidente illusione in cui era caduto. Con la coda dell'occhio scorse quattro figure muoversi in lontananza, probabilmente altre guardie. Un attimo dopo udì di nuovo la voce femminile di prima, che concluse essere quella di Hina. Aveva sentito quella voce in passato, ma da lontano e sotto una pioggia tropicale che l'aveva distorta oltre il riconoscibile. Adesso aveva una chiara visione di come la luogotenente di Gendo suonasse, oltre che alla consapevolezza che si trovasse nella stanza insieme a lui. Qualcosa di viscido gli si strinse attorno agli arti, insinuandosi tra le corde che già lo avevano legato, e quattro diversi lampi di dolore gli confermarono che delle creature viventi lo avevano appena morso e si stavano cibando della sua energia vitale [Quasi Grave1 Leggera per arto, solo alla Vitalità, più quattro ferite Lievi per il morso. Il testo della tecnica non dice come le serpi infliggono il danno alla vitalità, ma rifacendomi al manga (penso a Kabuto che tiene fermo Yamato) ho pensato che si trattasse di piccoli morsi pari ad una Lieve per arto. Non considero difese o la resistenza.][Tempra del GuerrieroTempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]


    Esperienza di Battaglia
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PF in tutto.
    [Da Chunin in su]


    5 Leggere -> 5 PF
    ]
    .

    Sembrava proprio che il Flagello fosse alla mercé dei suoi aggressori, immobilizzato com'era, privo di riferimenti spaziali e sotto attacco di ben quattro rettili di grandi dimensioni che ne sorbivano l'energia vitale, tra l'altro nutrendosene a gran ritmo per divenire più grandi e forti ogni secondo che passava.

    Poi Jeral sollevò il capo e Hina poté vedere la luce infernale che brillava nei suoi occhi.

    u3Xs9qa

    « Sei tu la sciocca, femmina. »

    L'aria parve crepitare. Un attimo dopo, sotto gli occhi di colei che dominava i serpenti, l'empia volontà del Flagello pervase l'atmosfera, mandando in frammenti la patetica illusione con cui avevano sperato di fermarlo [Chakra Eretico

    Chakra Eretico
    Kinjutsu



    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori

    Avatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Livello IV [Chunin Nera - Jonin Viola]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 24 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 50.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 25.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 5 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 12 bassi temporanei di chakra.

    & RilascioUtilizzo slot tecnica avanzata + slot tecnica extra per il bonus all'intuito.

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    ][POT:7560 (Base jonin ex testo TA) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) -10 (Senza sigilli) + 15 (Chakra Eretico)

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.


    Tecnica Economica [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Azione Rapida [1]

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    ]
    . I serpenti ancora attaccati alle carni del Flagello si contorsero, come se in preda ad un dolore accecante, e in pochi istanti caddero a pezzi, decomposti in carne putrida e corrotta [Flagello Naturale4x, potenza 40 ciascuno. Dato che nel tuo post Hina non attiva le cartabomba, e che queste non possono essere attivate a distanza, l'unico medium per farlo, nel caso, diventano i serpenti. Poiché Jeral li polverizza all'istante, però, procedo considerando le cartabombe come inservibili.].

    « Hai avuto la fortuna di sopravvivere ad un incontro con me, eppure ancora fallisci di comprendere. Perché pensi che ogni volta mi getti diritto nel più irto dei cammini e nella più ovvia delle trappole? Perché pensi che sia entrato nonostante la tua presenza e ciò che so sulle tue abilità da sensitiva? Perché pensi che non abbia semplicemente raso al suolo l'edificio? »

    Il rumore di diverse fruste che venivano spezzate da una soverchiante forza fisica si aggiunse alla voce dell'Immortale, di nuovo libero da qualsiasi costrizione [I Slot AzioneOgni bolas ha valore di rottura 2 e, da regolamento, è parienergia. Con 6 tacche di differenza e un "attacco" corrispondente al tentativo di forzarle con gambe e braccia, Jeral infligge a ciascuna un danno pari a 25 (non 40 poiché le tacche sono divise tra braccia a gambe), comunque più che sufficiente per spezzare il valore combinato pari a 8 (16 in totale, 8 su braccia e 8 su gambe).][FOR:Nera+6Nera + 1 (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico)].

    « Perché voi mortali siete solo delle piccole, sventurate formiche e l'unica cosa in vostro potere è divertirmi. »

    Con quelle parole si mosse, probabilmente troppo veloce anche solo per essere visto dalla sensitiva, e in un istante le fu addosso [Slot Gratuito][VEL:Nera+5Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico)]. Non si disturbò a fermarsi a torturarla, come magari Gendo si aspettava, poiché ben sapeva che non la femmina non aveva alcun valore come ostaggio. Né ritenne di provare a catturarla per devastarle la mente in cerca di informazioni, perché in ogni caso l'unica cosa che, con tutta probabilità, avrebbe ottenuto sarebbe stato vederla farsi saltare in aria con le cartabomba che di sicuro nascondeva sulla sua persona, come le guardie di Gendo a Taki. Quelle ragioni, però, non erano che un contorno. Ciò che importava era che, in generale, al momento Jeral ne aveva abbastanza di giocare ad essere un dio misericordioso: in quel frangente, solo il Flagello aveva ragione di esistere.

    « Non avrai una seconda opportunità. », sentenziò, arrivandole addosso.

    La sua gamba destra si alzò, disegnando un magistrale calcio alto laterale che, come la mannaia decapitatrice impugnata nel passato dal Demone della Nebbia, le sarebbe calata sul collo, con il chiaro scopo di staccarle la testa di netto senza neanche darle il tempo di alzare le proprie difese [II Slot Azione][VEL&FOR:Nera+3VEL: Nera (Base) + 3 (Assalto Eretico)
    FOR: Nera + 1 (Base) + 2 tacche (Assalto Eretico)
    ][POT:60*10 (Base) + 15 (Sangue di Ferro, 5 PF) + 40 (differenza Forza Nera+3/Resistenza Blu*, CAP jonin)

    Sangue di Ferro
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PF impegnato in questa abilità la potenza del colpo senz'arma aumenta di 5 per uno slot.
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    [Se Hina muore]

    Jeral osservò il corpo cadere a terra, senza testa, ma non per più di un istante. Le quattro guardie presenti nella stanza erano insignificanti e la loro morte un dato di fatto, ma Gendo forse le aveva piazzate lì proprio per quel motivo: perché pagassero con la vita qualche secondo del Flagello. Un motivo in più per non perdere altro tempo e schiacciare i piani dell'Uomo di Ferro sul nascere, come aveva sempre fatto. Ignorò dunque quei mortali e concentrò la propria energia nel braccio sinistro, tingendola del colore della distruzione. Poi sollevò lo sguardo. Il soffitto non era più alto di quattro metri.

    fFzyoCl

    L'Avatar fece esplodere la potenza muscolare delle sue gambe, saltando verso l'alto con un obiettivo ben preciso: spaccare il soffitto, arrivare al secondo piano, e ancora volare oltre, spaccando anche il tetto dell'edificio, e costringere così Gendo ad affrontarlo all'aperto, dove tutti avrebbero potuto vedere la sua dipartita alle mani dell'Immortale. Certo, passare attraverso due pareti rinforzate sarebbe stata un'impresa ardua per qualunque ninja. Ma il Flagello non era un ninja qualunque, e nemmeno lo era la sua forza [III Slot AzioneDa regolamento, "gli oggetti si considerano con potenza 20 e durezza variabile in base al materiale (plastiche/vetro 1, legno/mattone 2, metallo/roccia 3); sono sempre considerati parienergia la fonte del danno." Prendendo in considerazione la descrizione che hai fatto della torre centrale di Ame - "210 metri di cemento e ferro, attorniato di spuntoni e sculture terrificanti, così la Pioggia aveva deciso di presentarsi al mondo ninja. Il portone massiccio era un ostacolo per molti, certo, ma anche per chi era riuscito a mani nude a scardinare uno dei gate di Oto [Durezza 5, Potenza 20]?" - nonché il fatto che l'edificio in cui ci troviamo è comunque una prigione, immagino che sia anch'esso costruito in cemento e ferro e di conseguenza assumo che abbia la stessa durezza e potenza del portone della torre (e quindi valore di rottura 100 in un dato punto).

    Per quanto riguarda il salto, da energia nera la base è 10 metri, il che dovrebbe consentirmi di raggiungere agilmente il secondo piano (quattro metri) e poi il tetto (altri quattro metri), sbucando di un paio di metri. Stesso dicasi per la questione dei due tetti, che combinata (200) è inferiore alla potenza totale del colpo (210).
    ][POT:140+7010 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Tocco Distruttivo Superiore) + 40 (Differenza Forza Nera+8/Resistenza Nera) + 10 (Sangue di Ferro) x 1.5 (Distruzione ad Area)

    Sangue di Ferro
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza offensiva. Per ogni PF impegnato in questa abilità la potenza del colpo senz'arma aumenta di 5 per uno slot.
    [Da Genin in su]


    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 4
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]


    Tocco Distruttivo "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin]


    Distruzione ad Area "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Jonin]
    ]
    . Sapeva bene che, probabilmente, sia al secondo piano sia sul tetto ci sarebbero stati altri tranelli di Gendo, ma il modo migliore per affrontare un guerriero metodico come lui era muoversi in modo imprevedibile che in quella situazione voleva dire creare porte ove non ce n'erano.

    [Se Hina non muore]

    In tal caso, Jeral avrebbe scagliato un pugno all'altezza del cuore della donna, così da perforarle il ventre e strapparle l'organo dal petto mentre ancora pulsava [III Slot Azione][VEL:Nera+3][POT:75]. Si sarebbe poi messo in guardia, attendendo la reazione delle quattro guardie e - soprattutto - l'avvento della seconda fase del piano dell'Uomo di Ferro, che avrebbe schiacciato con gusto mentre il chakra eretico gli ribolliva nelle vene.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 27.5/30
    Vitalità: 11.5/18
    Danni: Botta Lieve alla spalla destra. Botta Lieve alla schiena. Perforazione Leggera al collo. Morso Lieve ad ogni arto.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente:
    950/1250
    Spese di Chakra:

    - 1x Alto (60)[Attivazione TS]
    + 1x Abissale (120)[Chakra extra]
    - 1x Alto (60-15 per TA Economica)[Rilascio]
    - 3x ¼ Basso (0.75)[Chakra Eretico]
    - 16x ½ Basso (80)[Flagello Naturale]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x ½ Basso (5)(Potenziamento)
    -4x ½ Basso (20)(Tocco Distruttivo Superiore)
    -1x ½ Basso (5)(Distruzione ad Area)



    Edited by Boreanz - 31/5/2016, 23:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Lunga via per il fondo

    Era vero che le difese del Kaguya erano invalicabili per quelle spade, ma una cosa di cui, forse per il caos della situazione, forse per l'esplosione che lo aveva leggermente stordito, forse solo per la fretta, lo stesso non aveva considerato era che, in quel momento, non stava usando una delle sue solite manipolazioni che davano un copertura totale del corpo, no, aveva creato dell'equipaggiamento con i propri limiti dimensionali, tanto che ben due colpi si poterono definire tanto precisi (o fortunati?) da trovare due spazi fra le strutture d'ossa.
    Perché, se era vero che il collo, per quanto scoperto, in una posizione con la testa nascosta fra le braccia era, per buona parte, anche esso coperto, e se le piante dei piedi, chino com'erano, non erano facili da raggiungere, altrettanto non si poteva dire dei glutei!
    Ben due colpi lo raggiunsero in quella zona, ferendolo forse più nell'orgoglio che nel corpo, prima che le esplosione dei Semi Ossei travolgesse i nemici, arrivando persino ad ucciderne unoNon hai specificato quanti e se se ne salvano, quindi, considerando che io specifico che alla fine degli attacchi partono subito con la detonazione e la velocità attuale è pari alla manipolazione, cioé Nera+5 (per bonus da Piano B & Innata), direi che almeno uno ci muore. Se non va bene, no problem... fammi sapere e risistemo..., mentre altri tre caddero subito dopo, vittime dei colpi di Lancia del Risorto, che non trovò esattamente della gente collaborativa nei restanti sopravvissuti.
    Come preferite!, fu l'unico commento, quando, alla fine della domanda, nessuno dei sopravvissuti fece il minimo accenno a voler parlare, tanto che il Kaguya con un veloce movimento li finì, uno dopo l'altro, senza tante cerimonie3 attacchi (1° turno - credo/spero l'interpost di cui parlavi a principio): Velocità = Nera +2 (missione in solitaria), Forza = Nera +2 (missione affidata da Jeral), Potenza = 40.
    Una volta finito con quella combriccola di sgherri, il Kaguya lasciò che i propri poteri innati curassero Abilità Comuni dei Portatori Guarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.


    => 4 leggere guarite => 4 Unità Ossee => 1 Basso (Slot Tec Base)
    le ferite riportate.
    Direi che ti hanno letteralmente preso per il cu...
    EHI!
    Uh... il signorino è sensibile sull'argomento! AHAHAHAHAHAH
    Ru-Wai, comunque, non si fermò ad ascoltare quelle critiche, ma andò nella stanza sul retro, iniziando a guardarsi intorno, scrutando con i propri sensi finché non individuò alcune particolarità.
    La prima fu sotto un tappeto: una botola, dalla resistenza invidiabile e che avrebbe impedito di usare da subito le sue abilità d'infiltrazione nell'ambiente, il che fece nascere una smorfia sul viso del "Nukenin di Ame", prima di vedere dei segni per terra.
    Ru-Wai si abbassò a toccarli, rendendosi conto che partivano da un grosso scaffale, al quale, subito dopo, il Risorto si avvicinò per analizzarlo meglio, cercando con i propri sensi per eventuali trappole, ma non individuandone, quando spostò lo scaffale stesso senza eccessive difficoltà, trovandosi davanti ad pannello con dei numeri scritti sopra.
    E questo che cavolo vuol dire?
    Fu la domanda che gli fece perdere qualche istante.

    Ragioniamo... non facciamoci prendere subito dal disfattismo! Sono numeri, sottosopra, ma numeri, no?
    44!
    Eh?
    22!
    Ma che diavolo stai dicendo?
    E che ne so! Questi numeri ti sembrano avere un senso? AHAHAHAHAH
    Fatelo stare zitto... o mi applico una lobotomia sul momento...
    69!
    E proprio quando il Risorto stava per puntarsi la lancia contro la testa...
    Aspetta! 6 e 9 non ci sono! Guarda! Le cifre vanno da 1 a 5, non ci sono altri numeri su quella cosa!
    E con questo? Che ce ne dovremmo fare di questa informazione?
    Ha ragione... è un codice! Che diavolo di fissazione hanno questi di Ame con i codici... I numeri ci sono da 1 a 5, quindi devono formarci le parole...
    Ame ed i suoi maledetti codici... come scrivi tutte le parole con numeri?
    Sommandoli, direi...
    Eh?
    Sì: 3 è C, la cifra successiva è 2, quindi fai 3+2, cioé E, la quinta lettera... o almeno è la cosa più immediata che mi viene in mente...
    Va bene... quindi guardandolo al contrario la prima parola sarebbe... C...E...H...L... e che vuol dire?, lamentò ad alta voce... parlando con le voci nella sua testa... come spesso succedeva quando non si preoccupava di controllarsi.
    Ripreso un attimo il controllo, Ru-Wai (o Feng Gu, se si preferiva), avrebbe cercato di continuare quella traduzione: CEHL... P...U... ABC...H...M...
    CEHL PU ABCHM? E che vorrebbe dire?!!!
    Non ne ho idea, ma temo ci sia almeno un secondo codice nascosto sotto questo primo codice...
    E come dovremmo risolverlo?
    AHAHAHAHAHAH!
    Non devo per forza risolverlo!, ringhiò fra se il Risorto, volgendo lo sguardo verso la botolaAllora... qui mi permetto una breve digressione.
    Io, in una settimana (e poco più) sono arrivato a dedurre che la più probabile combinazione era appunto sommando un numero con il successivo per trovare le lettere, ho messo sottosopra, al contrario, ho girato al contrario l'alfabeto, riordinato... chiesto pareri a coinquilini, colleghi di lavoro, gente nel forum... persino Diogene m'ha dato un suggerimento.
    MA io ho letto il suggerimento che il cassiere non ha mai potuto dare al mio pg ed il mio pg non è esattamente un maestro di indovinelli, quindi non avendo ancora trovato la soluzione mi sono detto: se in 10 giorni non ci sono riuscito io a tempo perso, con tutti i suddetti suggerimenti, non è verosimile che ci arrivi da solo il mio pg. Ergo spenderò tanto chakra e slots per rispettare, secondo me, il realismo di gioco^^.
    Per pura curiosità, io ero arrivato a queste opzioni finali:

    EILMQSA FLQVDIN PUC HNOQTB ELMNQ VC EHLO
    CEHL PU ABCHM RUZAEL QVA DIPUCOT BDGILPU
    EILM QS AFLQV DINPUC HNO QTBELMN QVCEHLO
    sonmgez rngbtol hcu pligdv snmlg bu spni
    uspn hc zvupm fcazsn gbz tohcuid vtqonhc
    sonm ge zrngb tolhcu pli gdvsnml gbuspni

    Una giusta c'era in mezzo? ^^'
    ed iniziando a manipolare le proprie ossa per ottenere un'arma adatta Abilità Comuni dei Portatori Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.




    Zanbato [Mischia]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di
    tranciare una persona in un solo colpo.

    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)


    => 5 Unità Ossee + 2 Unità => 60 potenza (Slot Tec)
    per abbattere una porta che sembrava decisamente resistente.
    Aspetta!!!
    Stava per colpire quando quella voce nella testa lo fermò.
    So che hai una grande considerazione delle tue ossa... ma guarda quella botola... insomma, pensi di abbatterla con un'arma d'ossa?
    Ed in effetti, Ru-Wai, seppur sfruttando quanto più possibile la propria furtività, nel dubbio che già ci fossero le guardie dall'altra parte della botola stessa, vi avrebbe poggiato sopra la mano.
    Non ha tutti i torti...
    Meglio esagerare?
    Meglio esagerare..., concordò il Risorto, mentre una seconda zanbato si formava fra le sue mani, solo dopo aver piazzato ed attivato, per scoppiare entro qualche secondo, tutte le sue cartebomba
    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)


    Tutte e 3, attivazione entro un paio di slot azione (quello della manipolazione ed il successivo) => Slot Azione, Consumo totale 1.5 basso
    .
    Ora con ambo le armi d'ossa ricoperte di chakra
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    => Potenza x3 (ho chiesto pure a Max, è valido sulla botola)
    , il Kaguya avrebbe sferrato il proprio colpo nel momento stesso in cui l'esplosione sarebbe detonata sulla botola, provocando l'assalto più potente che, forse, aveva mai generato in vita sua, o più probabilmente in tutte e due le sue viteSlot Azione 3: Attacco Doppio=> 60*3 + 50*3 = 180+150 = 330 + 210 di carte bomba = 540, che credo dovrebbe bastare.
    Consumo di chakra = Basso manipolazione natura (singolo slot azione) + 12 *1/4 = 3 bassi + 1.5 (di prima) delle cartebomba.
    Nota: se si ritieni che debbano essere 2 bassi per la manipolazione della natura, dimmi, che sottraggo.
    .
    Per fortuna che ti vanti di essere un tipo furtivo! Pensa se non lo fossi stato! AHAHAHAHAH!
    L'attacco di certo non sarebbe passato inosservato, ma ora Ru-Wai poteva entrare nella prigione sotterranea.

    SE tutto fosse andato per il meglio, il Risorto, che aveva subito una leggera ustione diffusa, per quanto si trovava vicino all'esplosione della botola, malgrado l'estensione delle due zanbato (dissolte al pari dei coprigambe) dopo l'attacco stesso, avrebbe subito eseguito un sigillo singolo, mentre ancora le polveri della botola distrutta s'andavano a disperdere, un'azione necessaria per sfruttare una delle tecniche base kiriane.
    Un Velo di Nebbia
    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]


    18 metri (Mediobasso)
    si sarebbe dall'ingresso della botola, rendendo difficile muoversi alle guardie stesse, sperava, semmai ce ne fossero state e sfruttando la confusione per immergersi nella dura roccia
    Traslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da jonin in su]




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    , scomparendo nella stessa agli occhi, ancora confusi dalla nebbia, si augurava, non prima, però, di aver ingerito un tonico per recuperare parte delle energie
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    spese fino a quel momento, lasciando comunque la sua lancia sul posto, incastonata nella testa dell'ultima delle guardie (non gli era sfuggito quello che aveva detto Tendora sul controllo che il nemico aveva del metallo).

    Il piano, a quel punto, prevedeva che Ru-Wai scivolasse fino alla sala dei Tesori di Gendo, per scoprire eventuali oggetti d'elevato valore, prima, ed in seguito continuare fino alle prigioni del secondo livello sotterraneo, dove qualcuno d'alto grado sembrava trovarsi.
    Ma direi che non è il caso di seguire questo piano...
    E tutta la fiducia che il Flagello rivolge verso di noi? AHAHAHAHAHAH!
    Spiritoso... dov'era il Flagello mentre quelle guardie ci arrivavano addosso? E, soprattutto, dov'è adesso? Non doveva richiamare a se tutta la marmaglia di questo Gendo? Così da darci il tempo di eliminarlo?
    Fratello, il Flagello chiedeva che gli fosse portato vivo...
    Esatto! Vuole privarmi della Vendetta e la Vendetta è TUTTO!
    C'è da dire che i tesori ed il prigioniero, verosimilmente, saranno ancora lì se usciremo vivi dallo scontro con questo Gendo, ma, soprattutto, se siamo fortunati, almeno qualche guardia si sarà ormai mossa verso la botola distrutta... potrebbe avere meno sgherri con se.
    Con questi pensieri, e queste voci, in mente, Ru-Wai sarebbe scivolato nella roccia, ma, per l'appunto, non si sarebbe diretto verso la caverna con i tesori di Gendo, in fondo del denaro dell'Uomo di Ferro non gli era mai interessato niente, allo più avrebbe potuto avere interesse in qualche artefatto, ma ricercarli avrebbe richiesto tempo e non voleva la propria Vendetta sottratta!
    Egualmente, dirigersi alla prigione avrebbe richiesto un'ulteriore spesa di tempo, tempo in cui le guardie si sarebbero potute organizzare in moltissimi modi, non ultimo, raggiungere il loro fantomatico capo.
    Per tale motivo, il Risorto percorse semplicemente il percorso che lo avrebbe portato verso il punto nella mappa in cui si trovavano le stanze di Gendo al piano sottostante, più precisamente si sarebbe diretto verso il suo ufficio e lì avrebbe atteso, senza uscire in superficie, cercando di individuare il suo obiettivo con i propri sensi molto affinati.
    Tutto questo caos per l'onore di una locandiera ubriacona! AHAHAHAH! Nemmeno fosse l'innocente Brun!
    Non è questione di onore o innocenza... io non sono uno a cui piace condividere gratuitamente!

    SE la botola avesse retto al colpo sferrato, Feng Gu avrebbe atteso di vedere cosa l'Uomo di Ferro gli avrebbe scatenato controLetteralmente: se non bastano 3 cartebomba + 2 spadoni di ossa e chakra... allora non saprei proprio come arrivare lì sotto, per quanto detto prima sulla coerenza dinanzi all'indovinello ^^'.

    -------------

    Chakra Residuo: 82,751 Basso x Guarigione Ossea + 3 Bassi per Creazione Ossea + Basso per slot azione su Manipolazione della Natura + Mediobasso x Velo di Nebbia + Mediobasso x Traslazione Ambientale + 1.5 Basso x attivazione cartebomba - Alto/100
    Vitalità: 11,5/21,5

    Energia Vitale: 28/30

    OT: Tutte le note sono negli spoiler nel post stesso, per qualsiasi replica, dimmi pure e correggo di conseguenza.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Nooooo ma davvero Feng Gu è andato dritto da Gendo? E il misterioso prigioniero? E i tesori? Ora devi dirci tutto!!
    Volevate la verità e questo è quanto accaduto...non vi racconterò di quello che i due si lasciarono alle spalle ma di quello a cui le loro azioni li avevano condotti.

    Il flagello era finito in trappola. Una verità per la quale Hina aveva deciso con orgoglio di sacrificarsi; si, perché dopo quel giorno nella Città Fantasma le cose non erano state più le stesse. Aveva dovuto lasciare la città che aveva iniziato a chiamare casa, aveva fallito l’accordo con Giakura vanificando anni di preparativi e di lavoro, aveva perso l’uomo che da tempo amava…il Flagello aveva reso la sua vita un inferno e lei ora lo avrebbe trascinato nel suo stesso mondo.

    La realtà era che la ragazza si era fatta prendere dalla foga e non aveva rispettato alla lettera il piano: in realtà quel giorno non doveva morire ma, per cercare di guadagnare qualche secondo in più per l’attivazione della gabbia, si era esposta ad un rischio più grande di quanto preventivato…non che cambiasse poi molto visti i piani di Gendo.

    “ Sei spacc…”


    La testa saltò in aria a seguito del feroce assalto del nukenin senza concederle nemmeno il tempo di finire la sua frase. Nella sua mente imprecò: finendo quella parola poteva dare qualche istante di tempo in più a Gendo.

    In ogni caso, Jeral aveva capito che doveva andarsene di lì: aveva commesso un errore madornale diffidando delle informazioni di Shiltar e entrando nella trappola pensata apposta per lui senza opporre resistenza. La forza che riuscì a sprigionare, infatti, fu sufficiente a crepare i mattoni rivestiti di Hekibasa ma non la lastra metallica che rivestiva l’intera stanza [rottura da 500 a 290]; Gendo aveva provato sulla sua pelle di cosa fosse capace l’Immortale e aveva sprecato molto del suo tempo e delle sue risorse per costruire quella gabbia, certo che prima o poi avrebbe avuto la sua vendetta. Jeral avrebbe percepito che il suo colpo aveva crepato anche la parte di pavimentazione al di là del metallo, incapace di trattenere completamente quella potenza distruttiva…magari indirizzando meglio quel colpo, in corrispondenza di una colonna portante ad esempio, avrebbe potuto far crollare il palazzo inficiando almeno in parte anche l’attivazione della trappola che intanto gli uomini di sopra stavano caricando.
    Proprio in quel momento si sarebbe azionato il meccanismo che validava, talaltro, la condizione di attivazione del primo fuuinjutsu piazzato da Gendo e contenente al suo interno un jutsu rognoso, che il Flagello aveva già provato sulla sua pelle [Fuuinjutsu Inarrestabili, Spaccatimpani].
    Solo a quel punto, i quattro uomini nella stanza, scombussolato e con le orecchie sanguinanti, avrebbero impugnato prontamente le loro katane e, uno alla volta, si sarebbero fiondati sul nemico accorciando la distanza e compiendo due attacchi di katana ciascuno, provando a ferirlo in parti del corpo critiche [8 x Vel Blu, Pot 40]. Anche loro, come Hina, erano pronti a morire consci che quello che gli aspettava avrebbe comunque segnato la loro fine.
    Già, perché tutto intorno l’ambiente stava cambiato e certamente non in meglio. Era lo stesso meccanismo che l’Uomo di Ferro aveva messo sull’edificio principale dove si era tenuto il segreto “Complotto a Tre”, lo stesso che Jeral era riuscito ad evitare per un soffio l’ultima volta…ne avrebbe avuto memoria solo ora, constatando che, come allora, era circondato da una quantità spropositata di metallo.
    Il secondo jutsu nascosto tra le intercapedini dell'angolo della stanza più lontano, avrebbe unito la richiesta di metallo, il caricamento della trappola e la manipolazione di Gendo per generare una prigione da cui davvero era difficile scappare [Fuuinjutsu Inarrestabili, Gabbia per Uccelli].

    png

    Mentre l’assalto dei gregari aveva luogo, il metallo della camera sarebbe divenuto polvere per andare a formare [Vel = For Nera + 5 tacche di Gendo + 3 tacche x attivazione a distanza, Potenza 90+30] una grossa gabbia a sbarre, simile a quella per gli uccelli, di diametro 9 metri.
    Poteva provare a distruggerla oppure poteva aspettare, sperando che la tecnica finisse il suo effetto. Con un alleato all'esterno della gabbia certo sarebbe stato molto più facile ma, apparte gestire quelle piccole seccature all'interno, gli uomini che dal piano superiore sarebbero scesi per circondare la gabbia, posizionandosi agli angoli della stanza, non lo avrebbero attaccato per primi. Era tuttavia pronti a riempire di dardi il nukenin al primo movimento sospetto [fino a 4 attacchi come i precedenti, uno ogni slot azione, tecnica (in questo caso Ado) usato dal loro arrivo]
    Cosa significava tutto ciò? Quale era il piano di Gendo?

    Intanto il Risorto si sarebbe trovato nella stessa situazione di Jeral di qualche istante prima. Aveva scardinato il rivestimento della botola consumando non poche risorse ed energie ed era andato dritto per la sua strada, evitando le insidie della prigione tramite la sua tecnica ambientale. Nella stanza designata, quattro uomini coperti in volto da un turbante erano posizionati agli angoli mentre al centro, a sei metri di distanza da ognuno di essi, accovacciato su di un tavolo pieno di carte e mappe, c’era Gendo. Feng Gu non poteva saperlo ma era stato localizzato da un po’: una barriera era stata chiaramente posizionata al centro di quella stanza, con un diametro tale che poteva raggiungere praticamente quasi tutta la parte sotterranea del covo [Barriera di Individuazione].

    png

    “Ohhh iniziamo a stancarmi di aspettare; la tentazione di salire sopra ad occuparmi di quella nullità era tanta ma ero certo che quel babbeo sarebbe caduto nella mia trappola. Su, fatti vedere…”

    Qualora Feng Gu fosse uscito allo scoperto, guardie e boss non lo avrebbero attaccato…anzi, Gendo lo avrebbe invitato a sedersi sulla poltrona posta all’altro lato del tavolo, difronte a lui [Ventriloquio]. Era in tenuta da battaglia, l’armatura completa che lo rivestiva ne era la prova. Sul volto aveva una profonda cicatrice, il ricordino dell’ultimo incontro avuto con il Flagello, ma essa non faceva altro che aumentare la forza del suo sguardo ipnotico…nei suoi occhi si poteva intravedere il carisma dei condottieri e la follia dei guerrieri più sanguinari.
    Solo una volta seduto i sensi super sviluppati del Risorto avrebbero percepito che dentro il cuscino della poltrona vi era qualcosa…un elemento esterno, metallico.

    “Se sei forte come dicono allora ti sei già accorto della trappola sotto la sedia. Non avere timore, è un semplice marchingegno per altri tipi di persone che ricevo molto spesso in questo sotterraneo. Sapevo che Ame fosse il caos ma mai avrei pensato fosse già così marcio questo posto…politici, nobili, mercanti…qui sono tutti corrotti e a volte bisogna usare le maniere forti per chiudere un accordo. Non nego, senza un po’ di piacere.”

    Si sarebbe seduto anche lui e, incrociando le braccia, avrebbe detto con aria divertita:

    “Devo ammettere che non riesco proprio a capire come avete fatto a scoprire del piano inferiore. Deve esserci stata una fuga di informazioni ma credevo di essermi assicurato la segretezza di questo posto…se quell’Uchiha non ci avesse avvisati forse potevate anche prenderci alla sprovvista. I miei uomini avevano visto del movimento alle mura ma quei babbei non avevano riconosciuto il Flagello! Ahahahah“

    Rise fragorosamente per poi continuare nel suo discorso:

    “Ma veniamo agli affari. Sebbene possa intuire perché il microbo che ti porti appresso sia venuto fin qui, il motivo della tua presenza nel villaggio mi è ignoto. Non appena ci hanno avvisati del vostro arrivo mi sono informato sul tuo conto e ho scoperto che sei già stato ad Ame, circa un anno fa se non erro. Se è così, allora sai forse meglio di me quale sia la cosa che conta di più in questo villaggio…per scalare la vetta servono alleati! La cosa importante sono il numero di persone di alto rango o di grande valore che riesci a corrompere o assoldare. E per farlo bisogna essere nel Terzo Livello.”

    Prese quindi una dei sacchi sul tavolo e lo lanciò al nukenin.

    “Se mi aiuti a scalare la Torre, oltre a renderti uno degli uomini più ricchi di Ame, insieme possiamo conquistare un altro seggio e in due avremo la parità nel consiglio! Già ho puntato uno dei membri; non sembra essere a livello degli altri anche se l’altra notte si è scoperto tirando fuori quegli uomini con il suo marchio addosso.
    Questo è solo un anticipo, il resto dei ryo sono della stanza che di certo poco fa hai “annusato” passandoci vicino nella roccia. La mia proposta è semplice e necessito di una risposta immediata: lascia quella nullità e unisciti a me, insieme possiamo conquistare Ame! “


    Voi che dite, cosa avrà fatto il Risorto? Se ben ci pensate, in fondo, quale era il suo rapporto con Jeral? Perché rimanere fedele in quella circostanza? Poteva arricchirsi non poco [equivalente di 2 competenze ryo], sbarazzarsi della figura ingombrante del Flagello e continuare la sua corsa verso la vetta con un alleato che vantava un numero superiore di Uomini e già addentrato nelle faccende di Ame.

    Rimanendo nella Roccia, invece, il fu Kage avrebbe solo tardato quello che nella mente dell’Uomo di Ferro era ormai stato stabilito.

    “Non essere patetico, il tuo compagno non uscirà tanto presto dalla mia prigione. Se non vuoi parlare con me e sentire la mia proposta allora puoi affrontarmi…ti assicuro che nessuna delle altre guardie muoverà un muscolo. Saremo io contro te.”



    CITAZIONE
    :guru:

    [b]edit:[/b] aggiunta img XD


    Spacca Timpani
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può far vibrare il metallo che lo circonda entro il raggio di manipolazione di innata. La vibrazione fa scaturire delle vibrazioni sonore che vanno a danneggiare l'udito delle persone coinvolte. Causa una ferita medioleggera ai timpani, scoordinato e azzera il senso dell'udito per 2 round. L'utilizzatore non viene coinvolto dalla tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio per bersaglio)
    [Da genin in su]

    Gabbia per Uccelli
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: 10 (Lenta)
    L’utilizzatore, utilizzando tutti i suoi slot di manipolazione e attingendo ad una grande quantità di metallo, può creare attorno al nemico un’enorme gabbia metallica di raggio massimo 60 metri. La velocità di formazione della gabbia è pari alla velocità dell’utilizzatore. La gabbia non può essere rotta dall'interno e non blocca verso l’esterno il danno proveniente da jutsu. Dall'esterno la potenza contro jutsu è pari a 90. Una volta a round l’utilizzatore può decidere di dimezzare la grandezza della gabbia spendendo slot tecnica avanzato fino ad un massimo di 1 metro di raggio.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevatissimo - Mantenimento: Quasi Alto)
    [Da Jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 13/6/2016, 19:37
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Le nocche dell'Immortale impattarono sul soffitto, disseminando nella materia il suo chakra distruttivo, che, unito al puro potere fisico del colpo, frantumò la barriera di mattoni, incontrando però qualcosa di molto più resistente. Il rumore dell'esplosione risuonò nella stanza, mentre calcinacci e frammenti di intonaco cadevano a terra insieme all'Immortale, che atterrò al centro della stanza con una maschera impassibile sul volto. I suoi occhi violacei erano fissi sul punto d'impatto, dove il suo pugno aveva lasciato una chiara impronta su quello che riconobbe essere lo stesso metallo di cui era composta la torre di Ame, una lega in grado persino di resistere ad un colpo di quel calibro.

    « ... »

    Gendo doveva aver speso una fortuna. Questa fu la sua prima considerazione, dato che era ormai ovvio che tutta la stanza fosse in realtà un'enorme cassaforte composta dall'elemento di cui il jonin traditore di Oto era padrone. In quel momento, a ulteriore conferma della presenza dello zampino dell'Uomo di Ferro in tutta quella messinscena, l'etere fu squarciato da una potente vibrazione, che aggredì con violenza le orecchie di Jeral, strappandogli un ringhio ostile e confondendolo, ma solo per un istante [AvatarAvatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    -1 Leggera per timpano (Medioleggera totale), da testo tecnica
    - 1 Leggera alla Vitalità (Conversione Scoordinato, che è uno Status Medio)
    - 1 Leggera alla Vitalità (Conversione Assordato, che è uno Status Medio)
    ]
    . Un attimo dopo, l'udito del Flagello tornò in perfetto stato, ed il suo il ringhio si tramutò in un sorriso feroce. Allargò teatralmente le braccia, in un gesto di riconoscimento.

    « Eccoti qui. », disse, con voce profonda e gutturale.

    Eppure, l'Uomo di Ferro non apparve. Un sigillo ad attivazione programmata, forse? Poteva essere. A quanto pareva, Gendo aveva al suo arco frecce che non aveva ancora mostrato. In quell'istante, katane in mano, i quattro guardiani scattarono all'unisono alla volta dell'Immortale, che, notando il loro passo incerto e le loro orecchie lorde di sangue, li squadrò con superiorità. Se fossero stati tanto sciocchi da provare ad attaccarlo tutti contemporaneamente, Jeral avrebbe potuto evitare la carica con un salto e lasciare che si infilzassero a vicenda, ma dopo gli eventi appena accaduti egli sapeva che non era saggio sottovalutare così le guardie dell'Uomo di Ferro.

    Questo però non significava che avrebbe dovuto degnarle di attenzione.

    Dunque incrociò le braccia sul petto e chiuse gli occhi, attendendo con condiscendenza.

    Quando il primo colpo calò, proprio all'altezza del suo collo, la lama della katana venne morsa e respinta aspramente da un'energia violastra generatasi all'improvviso attorno all'intera figura del Flagello. La stessa fine fecero il secondo, il terzo, il quarto colpo e tutti gli altri a seguire, mentre - invisibile agli occhi degli assalitori - uno dei neri simboli di potere sul torso dell'Immortale scopariva. In assenza di altri elementi naturali, l'aria stessa della stanza parve contorcersi e tremolare, vittima dell'empia volontà dell'Avatar [Manto EreticoManto Eretico

    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra eretico. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Una volta a round, riducendo di 10 la potenza è possibile aggiungere un effetto al manto: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra Eretico II]
    [Da Genin in su]
    ][POT:14040 base (TS IV) + 25 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 55 (Simbolo della Psiche Potenziato, 3/4 rimanenti)-> Zero danni subiti

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    ]
    .

    In quello stesso istante, però, un'altra volontà entrò in gioco e dispiegò i suoi effetti nell'etere: Jeral vide un oceano di metallo agitarsi tutto attorno a sé ed alle altre quattro figure ad una velocità considerevole. In un lampo di riconoscimento, egli capì che quella era la stessa manovra che Gendo aveva tentato, fallendo, di mettere in atto nella Città Fantasma. Quella volta però le cose andarono diversamente: senza che egli potesse fare nulla per impedirlo, un istante dopo la tempesta si consolidò in un'enorme gabbia a sbarre che, ad una prima analisi visiva, non presentava alcuna via d'uscita. Incuriosito, il Flagello fece esplodere il potere delle sue gambe e, con un salto più rapido di quanto i lacchè dall'animo suicida potessero seguire, fuoriuscì dalla formazione delle guardie ed atterrò dove la gabbia terminava [I Slot AzioneNera][Azione Rapida Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ]
    .

    Il metallo non sembrava diverso da quello della stanza, ma Jeral poteva percepire il chakra dell'Uomo di Ferro scorrere in quelle sbarre. Così le colpì, questa volta sfruttando anche l'energia eretica che aveva richiamato attorno a sé [II Slot AzioneNera][POT:9010 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Manto Eretico) + 0 (Poiché attacco con una tecnica, da regolamento considero attaccante e difensore pari energia e dunque non inserisco la variabile Forza/Resistenza nel calcolo)

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 4
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]


    Tocco Distruttivo "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin]
    ]
    . Con sua sorpresa, le sbarre non solo ressero, ma non parvero nemmeno subire alcun dannoDa testo tecnica, la "Gabbia per Uccelli" è invulnerabile a qualsiasi danno proveniente dall'interno.. Come se non bastasse, forse attirate dal rumore degli attacchi del Flagello, o forse agendo secondo un piano ben congegnato, in quel preciso momento Jeral vide arrivare dal piano superiore ben altre quattro guardie armate di balestra, che lo presero subito di mira ma non lo attaccarono.

    Dunque il piano era diverso da quanto aveva immaginato, realizzò immediatamente Jeral grazie a quella visione. Gendo non voleva indebolirlo e poi affrontarlo con qualche speranza di successo in più, ma imprigionarlo e lasciarlo lì a marcire, risolvendo il problema alla radice. Fu a quel punto che l'intera situazione si palesò agli occhi del Flagello per l'immensa, incredibile, e quasi surreale buffonata che era.

    O8nSHK1

    « GWAHAHAHAHAHAHAHA! AHAHAHAHAHAHA! AHAHAHAHAH! »

    L'Avatar rise. Rise come non aveva fatto da tempo, coprendosi persino il volto con una mano. Un paio di dardi saettarono attraverso la gabbia verso il Flagello, ma gli rimbalzarono sul petto senza neanche quasi egli se ne accorgesse [2x Botta LievePOT 50 (Freccia) vs POT 105 (40 Manto Eretico + 40 Cotta di Maglia + 25 Differenza Forza Blu/Resistenza Viola+1)

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    [Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 150]
    ]
    .

    « Gendo, Gendo. », disse, quasi come ad un vecchio amico, dopo aver ripreso fiato. « Pensavo che tutti questi sacrifici servissero a darti una speranza di vittoria, che volessi affrontarmi in combattimento e morire come il guerriero che sei. Ma questo. », commentò, lo scherno palese nella sua voce. « Vorresti rinchiudere il Flagello Immortale? »

    Fece un passo indietro, un ghigno beffardo dipinto in volto.

    « Ti avevo sopravvalutato. »

    Disse, e dopo aver composto un singolo sigillo scomparve in un'esplosione di luce ed elettricità [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    .

    [...]

    L'Avatar ricomparve all'entrata del mercato, dove il Risorto lo aveva preceduto qualche minuto prima. « Piegare lo spaziotempo al mio capriccio è stata una delle prime cose che ho imparato su questa terra. », commentò, ancora divertito dalla realizzazione dell'assurdo piano del suo nemico, e senza perdere tempo scattò all'interno dell'edificio, conscio del fatto che, se lo scopo per cui Gendo lo aveva attirato al piano di sopra era quello di bloccarlo e non di affrontarlo, allora con tutta probabilità egli si trovava invece al piano di sotto, come indicava la mappa ottenuta dal Risorto. Mentre scendeva, Jeral sapeva bene che, una volta riavutesi dalla sorpresa, le quattro guardie libere dalla gabbia di Gendo sarebbero corse di sotto a controllare. A lui però non serviva che un istante per preparare loro il degno benvenuto.

    All'interno del mercato, dietro ad uno scaffale di qualche tipo, Jeral notò subito un'enorme lastra d'acciaio scardinata e penetrata in più punti. « Heh. » Il Risorto si era scatenato. Lì accanto, nel pavimento, si apriva un passaggio dotato di scale verso il basso. Lo raggiunse e si chinò, tracciando sulla superficie del terzo gradino, dal lato invisibile per chi scende, un unico sigillo contente una sorpresa per chiunque si fosse avvicinato a meno di tre metri: un passaggio obbligato per qualunque individuo avesse voluto provare a salire o scendere dopo il passaggio del Flagello [Fuuinjutsu InarrestabiliFuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L’attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)


    Kari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. La Velocità è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Altissimo]


    -> Diametro TA: 9 metri + 27 metri per l'ambiente circostante
    ][POT:10560 (Base TA) + 25 (Chakra Eretico) + 10 (TA Inarrestabile) + 10 (TA Focalizzata)

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    ]
    .

    Ridacchiando per la trappola preparata, Jeral scomparve nel sotterraneo, divorando ben quattro tonici mentre scendeva [Tonici Superiori Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la Vitalità di una ferita Grave.
    Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3 -> 1
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90]


    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1 -> 0
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90]


    Tonico Coagulante Superiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Mortale ma non rigenera Vitalità.
    Dosaggio: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1->0
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90]
    ]
    . Probabilmente, pensò, mentre sentiva ogni accenno di stanchezza scomparirgli dalle membra, quella precauzione non era necessaria: dopotutto, gli sgherri di Gendo non erano in grado nemmeno di impensierire l'Avatar, specialmente ora che si era circondato della sua energia maledetta. Ciò nonostante, pensò, coprendosi nuovamente i lineamenti con il cappuccio, aveva ormai imparato che persino un individuo del suo calibro avrebbe fatto bene a prestare attenzione nei territori di Ame. Per questo, una volta terminata la rampa di scale, si fermò prima di aprire la porta che, secondo la mappa recuperata dal Risorto e impressa a fuoco nella mente dell'Immortale, portava in una stanza sorvegliata da due guardie e dotata di alcune trappole.

    Ciò che fece, invece, fu possibile solo grazie all'incredibile accuratezza della mappa di Fyona, e alla perizia stessa del Flagello nell'utilizzo del jutsu spaziotemporale che aveva utilizzato per sfuggire alla gabbia di Gendo. Fu così che, per la seconda volta, Jeral intrecciò le mani nel sigillo della capra e scomparve in un vortice di luce, ricomparendo un istante dopo davanti all'ingresso delle prigioni comuni [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    . Coerentemente con le considerazioni operate prima di dare inizio all'assalto al mercato, Jeral evitò la caverna dei tesori, che tra l'altro forse il Risorto aveva già saccheggiato di ogni bene utile. Le prigioni comuni, come indicato sulla mappa, si rivelarono piene di individui apparentemente non importanti, ma al contempo prive di guardie. Senza neanche dar loro tempo di scorgerlo, egli si mosse, un'ombra impercettibile, e con cinque calci ben assestato frantumò la porta di tutte e cinque le celle [VEL:Nera+5Nera +5 tacche (Assalto Eretico)][POT:5010 base + 40 manto].

    « Un nuovo ordine è sorto ad Ame, anime perdute. Le catene dell'Uomo di Ferro non vi tratterranno più. Andate e spargete il verbo. », sussurrò mentre si muoveva, senza lasciare che lo individuassero.

    Forse, come aveva fatto nella Città Fantasma, l'Uomo di Ferro aveva mescolato tra di essi uno o più dei suoi uomini, ma in quel frangente poco importava: il Flagello non era in incognito. Con quella mossa, inoltre, era certo di creare lo scompiglio necessario perché, come le quattro guardie bloccate dal sigillo sulle scale, anche le guardie su quel piano non potessero scendere e dargli noia nei minuti a venire. Conscio della necessità di conservare le proprie forze, rilasciò la propria presaDisattivazione TS sul chakra eretico. Un attimo dopo, unì le mani una terza volta, scomparendo in un'esplosione di luce e ricomparendo direttamente sulle scale che portavano al secondo piano, evitando così le eventuali guardie davanti all'ingresso della tesoreria [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    .

    Iniziò a scendere, misurando attentamente l'altezza percorsa; quest'ultima era l'unico motivo - oltre al suo desiderio di scatenare una ribellione - per cui l'Avatar non si era teletrasportato direttamente nel luogo desiderato sul secondo piano: la mappa di Fyona, infatti, forniva una perfetta idea delle dimensioni delle camere e dei corridoi ed era dunque facile muoversi da un punto all'altro senza avere problemi; al contrario, però, non c'era alcuna indicazione sull'altezza intercorrente tra i due piani e dunque l'Avatar, fino a quel momento, non aveva potuto sfruttare la sua tecnica per apparire in un punto di cui ignorava l'esatta posizione. Come aveva fatto in precedenza, non appena terminata la rampa di scale di fermò, evitando di entrare nella stanza, che sapeva essere sorvegliata e dotata di trappole, come del resto praticamente tutto il piano.

    Per il momento, però, c'era un solo luogo che Jeral desiderava visitare: infatti, dato che alla fine Gendo era con tutta probabilità di sotto, questo significava che il piano elaborato con il Risorto era ancora in azione e che quest'ultimo si sarebbe occupato dell'Uomo di Ferro. A Jeral, dunque, non restava che controllare se il sorvegliato speciale era già stato prelevato o ucciso dal redivivo Mizukage e poi raggiungere quest'ultimo mentre le sue ossa si confrontavano con il metallo dell'ex jonin del Suono. Ancora una volta, le sue mani si intrecciarono nel sigillo della capra e di nuovo l'Avatar sparì dalle scale alla volta della destinazione desiderata: l'ingresso della prigione [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    .

    Apparve davanti ad una grossa porta in legno massiccio e con cardini d'acciaio, che però non lo avrebbe fermato. Lì dentro, stando alle informazioni, si trovavano tre guardie, diverse trappole, e il prigioniero speciale.

    « Ti porterò via ogni cosa. », sussurrò, maligno, muovendosi in avanti e richiamandoAttivazione TS, Alto di nuovo a sé l'energia eretica.

    La porta cadde davanti al suo avanzare, ridotta in brandelli da un minimo tocco dell'Avatar e dell'energia crepitante che lo avvolgeva. Quando entrò, i suoi occhi scorsero subito due delle tre guardie che si era aspettato, oltre ad una stanza rettangolare per lo più vuota, ad eccezione di un eloquente muro in acciaio a sud. Fece un passo in quelle direzione, ma gli scagnozzi di Gendo lo individuarono subito e scagliarono a terra dei fumogeni per confonderlo, ma Jeral non cessò di avanzare. Dopo qualche metro, le sue orecchie captarono l'attivazione di chissà quale meccanismo e una tempesta di dardi gli piovve addosso da ogni direzione ad una velocità incredibile, che gli consentì unicamente di rafforzare il proprio organismo con l'energia dell'ambiente [Ferita ½ Leggera al colloI Slot Difesa, Resistenza Nera+8 (Assalto Eretico + Medio)

    2 Frecce agli arti inferiori (una per gamba): POT 60 (50 del dardo singolo + 10 per differenza Forza Nera+10/Resistenza Nera+8) vs 70 (40 Manto Eretico + 30 Gambali in Ferro) -> Nessun danno
    2 Frecce agli arti superiori (una per braccio): POT 60 (50 del dardo singolo + 10 per differenza Forza Nera+10/Resistenza Nera+8) vs 80 (40 Manto Eretico + 30 Bracciali e 10 Cotta di Maglia, CAP) -> Nessun danno
    1 Freccia al busto: POT 60 (50 del dardo singolo + 10 per differenza Forza Nera+10/Resistenza Nera+8) vs 80 (40 Manto Eretico + 40 Cotta di Maglia) -> Nessun danno
    1 Freccia alla testa: POT 60 (50 del dardo singolo + 10 per differenza Forza Nera+10/Resistenza Nera+8) vs 55 (40 Manto Eretico + 15 Mantello) -> Ferita ½ Leggera

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    [Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 150]


    Parabraccia in Ferro [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    [Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75]


    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    [Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50]


    Gambali in Ferro [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti inferiori.

    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    [Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75]
    ]
    . Le frecce rimbalzarono ovunque, indebolite dalla tecnica difensiva del Flagello, che però non riuscì a proteggerlo completamente: un dardo bucò il suo mantello e gli si conficcò nel lato sinistro del collo di qualche centimetro.

    Un istante dopo, sfruttando l'occultamento fornito dai fumogeni, le due guardie, forse credendo di finire un bersaglio ferito mortalmente dalla trappola, gli si scagliarono addosso in un vortice di lame e violenza marziale, ancora una volta frantumata dalla difesa del Flagello, che solo un individuo superiore avrebbe avuto la possibilità di superare [II Slot DifesaPOT 20 (40 katana - 50 per differenza Forza Blu/Resistenza Nera+2 (Assalto Eretico), CAP) vs 40 (Manto Eretico) --> Nessun danno.]. Quelle formiche, invece, per quanto numerose potessero essere, avevano le stesse probabilità di riuscita di un formicaio contro un formichiere. Terminato l'attacco, le lame sparirono. Quanto meno i due erano stati saggi abbastanza da indietreggiare senza ritardo.

    Questo, però, non li avrebbe salvati.

    La figura dell'Avatar venne avvolta da una crepitante luce elettrica.

    Egli sollevò una mano.

    « Sparite con il fulmine. », fu il suo dettame.

    rquxkfc

    Davanti al Flagello, l'intera sala esplose di luce e calore, mentre la pietra veniva distrutta, la carne sciolta e di il metallo fuso da un potere troppo estremo per potervi resistere [Momento MoriMomento Mori

    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin in su]


    -> Velocità Nera+4
    -> Ampiezza pari a 18 metri e gittata pari a 48.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ][POT:12580 (Base TA) + 25 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile)

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Dato che si tratta di una scena di combattimento separata da quella della Gabbia per Uccelli, pago il mantenimento del Manto Eretico (che consuma uno slot tecnica avanzata). Di conseguenza, uso Tecnica Rapida per lanciare Momento Mori con lo slot tecnica base.
    ]
    .

    [Se le cose vanno come programmato]

    La maledizione ultima incenerì le sventurate guardie, il fumogeno da queste lanciato e persino ogni traccia dello strano gasDato che non hai menzionato che fosse invisibile o inodore presumo che sia individuabile (anche se Jeral non può saperne gli effetti). che aveva invaso la stanza, ora ridotta ad un tizzone ardente. La parete metallica a sud era dello stesso colore del cuore dei draghi: arancione incandescente, ma intatta. L'Immortale lo osservò per un istante, non sorpreso. A quel punto era evidente che Gendo aveva dato fondo ad ogni sua risorsa per trasformare l'antica prigione di Ame in una fortezza di primo livello. Respirando la morte che aveva pervaso la stanza, Jeral avanzò verso la porta incandescente, estraendosi dal collo il fastidioso dardo senza altri danni. Una volta arrivato a distanza utile si scagliò verso la porta incandescente, avvolto dall'energia eretica che aveva sottratto all'ambiente. Otto nocche si abbatterono sul metallo incandescente, che venne seriamente danneggiato e perse la propria forma. Una seconda coppia di terribili pugni squarciò finalmente la lastra, che si arrese ai colpi dell'Immortale [I & II Slot Azione2x Attacco Doppio][POT:420Braccio sinistro: 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Manto Eretico) x 1.5 (Distruzione ad Area) -> 90+45
    Braccio destro: 10 (Base) + 40 (Manto Eretico) x1.5 (Distruzione ad Area) -> 50+25
    Secondo pugno con il braccio sinistro: 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Manto Eretico) 1.5 (Distruzione ad Area) -> 90+45
    Secondo pugno con il braccio destro: 10 (Base) + 40 (Manto Eretico) x1.5 (Distruzione ad Area) -> 50+25
    Totale contro la parete di Hekibasa: 420

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 4
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]


    Distruzione ad Area "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Jonin]
    ]
    .

    Un rumore assordante accompagnò l'ingresso del Flagello nella cella attraverso i rimasugli di quella che una volta era stata una porta in grado di fermare la maggior parte dei mortali. Lo spettacolo che si presentò ai suoi occhi fu anche più impressionante di quanto si era aspettato: l'intera stanza non era che una pozza di acido all'interno del quale era immersa la gabbia del prigioniero, alla quale si poteva arrivare - dall'alto - solo tramite una passerella. Ed ecco la terza guardia segnata sulla mappa, l'ultima in quell'area. Era un'uomo di corporatura media, lunghi baffi neri ed un'aria stanca, anche se in quel momento i suoi lineamenti erano trasfigurati dal terrore. Jeral scattò in avanti un'ultima volta, e con un calcio al lato del costato tentò di gettare l'uomo nell'acido circostante primaDato che hai descritto che aziona la rete solo nel caso in cui qualcuno superi la difesa d'acido, che il mio PG non affronta, e soprattutto considerando il - presumo - notevole effetto sorpresa, considero che Jeral abbia l'iniziativa e dunque possa muoversi per primo. che questi potesse anche solo muoversi [III Slot AzioneVelocità Nera+5 (Assalto Eretico)][POT:9010 (base) + 40 (Manto Eretico) + 40 (Differenza Forza Nera/Resistenza Blu, CAP)].

    [Se la guardia viene sciolta nell'acido]

    Con le urla strazianti di un uomo che può sentire la propria carne sciogliersi ed i suoi occhi bruciare che gli allietava le orecchie, Jeral attraversò il ponte sulla pozza di liquido verdastro. Nonostante la consapevolezza del fatto che, con tutta probabilità, ormai era stato individuato anche nel secondo piano, egli si mosse con calma, avvicinandosi alla cella sommersa per metà. L'unico collegamento con l'esterno era una grata dall'aspetto solido almeno quanto la porta di Hekibasa stessa e che non lasciava intravedere nulla di chi vi fosse all'interno. La figura crepitante del Flagello giunse sopra alla grata e questi vi guardo dentro con un'espressione che solo un diavolo può avere.

    W9esSU7

    « Bentrovato, mortale. »

    Una frazione di secondo dopo, entrambe le sue mani si abbatterono su uno degli angoli della grata con la forza di un maglio, minando seriamente la resistenza della struttura [POT:270Pugno sinistro: 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Tocco Distruttivo Superiore) + 40 (Manto Eretico) x1.5 (Distruzione ad Area Superiore) -> 130+65
    Pugno destro: 10 (Base) + 40 (Manto Eretico) x1.5 (Distruzione ad Area Superiore) -> 50+25
    Danno totale alla gabbia: 270

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 4
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]


    Tocco Distruttivo "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin]


    Distruzione ad Area "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Jonin]

    ]
    . Alcune crepe si allargarono anche verso l'esterno, avvicinandosi pericolosamente al liquido circostante.

    « Ti trovi ad un pugno di distanza dalla libertà o da una morte lenta nell'acido. », disse, soave, mentre le urla della guardia si trasformavano eloquentemente in gorgoglii e rantolii sempre più sepolcrali.

    « Dimostrami il tuo valore. », fu lo spietato ordine del Flagello Immortale.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 29.5/30
    Vitalità: 17.5/18
    Danni: Perforazione ½ Leggera al collo.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente:
    580/1250
    Spese di Chakra:

    - 1x Quasi Elevato (80-40 per TA Economica)[Manto Eretico]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Teletrasporto]
    +1x Alto (60)[Tonico di Recupero Superiore]
    -1x Altissimo (70)[Kari via Fuuinjutsu Inarrestabili]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Teletrasporto]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Mantenimento Manto Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Teletrasporto]
    -1x Mediobasso (20)[Mantenimento Manto Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Teletrasporto]
    -1x Alto (60)[Riattivazione Chakra Eretico]
    +1x Abissale (120)[Chakra Eretico extra]
    -1x Mediobasso (20)[Mantenimento Manto Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Medio (30)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    -1x Elevatissimo (100-50 per TA Economica)[Momento Mori]
    -4x ½ Basso a colpo (20)[Distruzione ad Area Superiore]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    - 4x ½ Basso (20)[Chakra Distruttivo]
    - 2x ½ Basso (10)[Distruzione ad Area Superiore]

    _______________________

    Angolo Commenti

    Edit concordato con il QM.



    Edited by Boreanz - 13/6/2016, 16:27
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Uomo di Ferro e Fenice d'Ossa al tavolo delle trattative

    Ru-Wai non si aspettava di mantenere l'effetto sorpresa, non dopo il caos prodotto per entrare dalla botola, ma quando sentì quelle parole da parte, verosimilmente, del famigerato Gendo, quasi imprecò: l'Uomo di Ferro era un sensitivo, egli stesso, probabilmente, o ne aveva lì con se.
    Il tuo amico Flagello s'è dimenticato di dirtelo! AHAHAHAHAHAH
    Posso suggerire di lasciarli ad ammazzarsi fra loro? Ce ne torniamo da dove siamo arrivati.
    Incurante delle voci nella sua testa, il Risorto, da dentro il terreno, ingerì un tonico di quelli che aveva con se
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    e curò parzialmente le ferite che ancora segnavano il suo corpo, per poi palesarsi dal terreno, pronto per qualunque attacco che, però, non arrivò: o Gendo era spaventosamente sicuro di se, o veramente voleva discutere con lui.
    E perché non dovrebbe essere sicuro di se? Guardalo, ha una corazza metallica addosso, si sente forte con tutto questo ferro intorno e quattro sgherri con lui...
    Fratello, non per dire, ma un certo vantaggio ce l'ha...
    Quindi? Ti arrendi? Ci parli? O ti lanci alla carica?
    Ru-Wai, al cenno dell'altro si sedette senza problemi, per poi sentire il freddo metallo sotto di se.
    Non credo indichi che sia felice di vederti... più semplicemente è un tipo molto ossessionato dai vantaggi, direi.
    Al commento dell'Uomo di Ferro sulla poltrona e sulla situazione di Ame, non poté negare che il ragionamento non sfigurava: il Villaggio della Pioggia era un drastico schifo da quel punto di vista, seppur lui non aveva mai incontrato nobili lì in mezzo.

    Rimase poi in silenzio Ru-Wai, lasciando che Gendo parlasse: probabilmente l'Uomo di Ferro voleva capire qualcosa di lui e, allo stesso tempo, il Risorto voleva comprendere chi aveva davanti.
    Finora sapeva che era un uomo che praticava violenza sulle donne, con una certa ossessione per il controllo dell'ambiente in cui si trovava, sfruttava il metallo in battaglia, aveva preso un ruolo di rilievo ad Ame e, soprattutto, aveva dei trascorsi, non piacevoli, con il Flagello.
    Non gli sfuggì il riferimento ad un qualche Uchiha che lo aveva avvisato del loro arrivo, un mistero in più fra i tanti del Villaggio della Pioggia.
    Poi però arrivò la parte interessante: la proposta di affari, abbandonare Jeral ed unirsi a lui per un posto nel Consiglio, così da avere la "parità" in quella situazione.
    Scherziamo? Staccagli subito un braccio ed inizia a prenderlo a sberle con lo stesso!
    Fammi capire: cosa devi al Flagello e quanto t'interessa davvero la locandiera?
    Fratello, qui stiamo giocando un gioco pericoloso e le idee che ti circolano per la testa non mi piacciono affatto...
    Però non ha del tutto torto...
    AHAHAHAHAHAHAH!!!! Non mi dispiace come idea!!!
    Ru-Wai guardò la sacca che aveva davanti a se e scrutò anche l'uomo sfregiato, La proposta è di certo interessante, ammetto che m'attira, però ho bisogno di qualche chiarimento, prima di dirti sì o no., esordì il Risorto.
    Prima di tutto: le tue idee politiche. Perché qui si parla di voto di scambio e non vorrei votare per chi agisce contro i motivi che mi hanno spinto a tornare ad Ame.
    Il Flagello è fissato ad abbattere una qualche divinità che qui adorano... ma lui è fatto così. Io ho propositi molto più articolati: io voglio che Ame non sia più la fogna di politicanti e corrotti che anche tu hai visto, ma piuttosto che i cinque seggi di cui ho sentito tanto parlare si muovano come una mano ben articolata, in modo che Ame mostri un aspetto all'Accademia, che gli altri villaggi tengano in considerazione, mentre alle spalle gli si scava la fossa e li getta nella stessa! Voglio caos e distruzione per l'Accademia! E conosco anche un altro villaggio che potrebbe aiutare in questo senso.
    , spiegò e, in effetti, il proposito di Ru-Wai era articolato: lui voleva che la Pioggia diventasse una potenza ben visibile, una potenza che minacciasse l'Accademia, tanto da far interessare la Zanna; voleva che i Cinque Ga si alleassero con la Pioggia e che nel momento perfetto lui potesse ottenere la sua Vendetta sul Sanga, vedendolo andare affondo, distruggendolo. Che l'Accademia bruciasse se quello avrebbe portato alla sua Vendetta!
    La Vendetta è TUTTO!!!!

    Secondo punto da chiarire: il Flagello. So bene che è un tipo poco ragionevole, l'ho capito in poco tempo... ma da quel che mi hai detto, se mi alleassi con te avremmo la parità nel consiglio, il che mi porta a questa considerazione.
    Se i seggi sono Cinque ed un elemento non è al momento reperibile, ce ne sono tre che apprezzano questa condizione ad Ame? Se così fosse, dato il valore che dò alla democrazia, direi che Jeral sarebbe più utile come terzo Seggio dalla parte della distruzione dell'Accademia. Ognuno per i propri motivi, ma di certo, se per ricchezza, desiderio di distruzione, ego, o per una Vendetta assoluta, unirsi e guidare la Pioggia sarebbe un ottimo piano.
    Tanto più che in tre potremmo, credo, avere maggiori probabilità di abbattere eventuali altri due Seggi, se poi un quarto fosse dalla tua parte già, allora la mano diventerebbe un bel pugno chiuso sull'Accademia.
    Mi pare di capire che fra te ed il Flagello ci sono dei trascorsi spiacevoli, ma combatterci subito non mi darebbe un alleato in piena forma, chiunque dei due vinca. Riuscire a ragionarci, cosa ardua, lo so bene, ci porterebbe ad un utile triumvirato.
    , suggerì pacatamente Ru-Wai ed in effetti, se anche Jeral si fosse trovato favorevole ad unire le loro forze, avrebbero formato una forza offensiva, probabilmente, non da poco.
    Peccato che il Risorto non sapeva cosa stesse facendo in quel momento il Flagello Immortale...

    E tutto questo mi porta all'ultimo punto da chiarire. La Locanda dei veri Batuman: ne hai ucciso il proprietario, poco male, ma la locandiera e figlia dello stesso... come dire... hai messo il mestolo nella mia minestra e questo è il motivo per cui sono venuto fin qui.
    Sia chiaro, non cerco vendetta per il suo onore, dubito che ne avesse ancora molto da salvare prima ancora che la incontrassi...
    , esordì.
    FRATELLO!
    Dal mio punto di vista, al momento è come se tu avessi messo una mano nella mia sacca porta oggetti e preso un tonico senza chiedermi il permesso... non è una bella cosa da fare, ne converrai., ammise in modo tranquillo.
    Anche di Taeko avevi questa idea? Era un tonico?
    Taeko è la madre dei miei figli!
    E prima di diventarlo cos'era per te?
    ...
    Fratello!
    AHAHAHAHAHAH!!!!!
    Fenici Immortali... sono circondato da mostri...
    Ora, c'è una voce nella mia voce che suggerisce di dirti di tenerti metà della somma che mi offri e chiederti in cambio di amputarti cazzo e palle, così da offrirli stasera in una bella grigliata gratuita alla Locanda, continuò, alzando subito dopo una mano.
    Veramente la parte sulla grigliata sarebbe un'idea mia, non del Collezionista d'Ossa qui...
    Quella stessa mano di Ru-Wai fece un cenno, come a voler sottolineare che l'argomento era di poco rilievo (seppur non era chiaro se intendesse la controfferta per Gendo o le parole della voce nella sua testa).
    Considerando, però, che la tua offerta è quanto mai allettante, specie se condividiamo le medesime idee politiche, direi che possiamo abbandonare la parte delle amputazioni per un accordo più pratico.
    Rendermi il Kage di Ame.
    , lo aveva detto.
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Sei circondato da nemici, forse da solo, potrebbero assalirti da tutte le direzioni, compreso dal basso, e ti metti a contrattare così? Lo sai che potremmo non farti risorgere un'altra volta???
    Non voglio il potere per me, il troppo potere dà troppi impegni da gestire, ma l'Accademia non sa niente, credo, dei Cinque Seggi e dargli un Kage che riporta l'ordine da vedere: l'esca, la lucetta che li distrae mentre viene scavata la loro fossa, è la strategia migliore.
    Se riuscissimo a prendere una maggioranza schiacciante nel Consiglio di Ame e potessimo gestirlo come meglio vogliamo, il potere sarebbe comunque egualmente diviso fra tutti, ma il volto di Ru-Wai sarebbe quello che vedrebbero dall'Accademia. Che ne dici? La metà di quanto mi offri e la possibilità di essere il volto pubblico di Ame? La ricchezza ed il potere assoluto non m'interessano, io agisco per il Caos e la Violenza.
    , concluse il Kaguya pacatamente, tralasciando che Caos e Violenza erano solo strumenti per la sua Vendetta, poiché Ru-Wai sarebbe stata anche l'esca per la Zanna e per la caduta del Sanga.
    Puoi sempre scegliere di amputarti il cazzo, se vuoi, saremmo soci comunque., volle aggiungere, giusto per chiarezza.

    Come dicono nel Paese del Fuoco? Comandare è meglio che fottere. Chissà se la pensa anche lui così...

    ----

    Chakra Residuo: 88,5Bassissimo x Guarigione Ossea - Alto/100
    Vitalità: 11,5/21,5

    Energia Vitale: 29/30

    Slot Azione: 3Ingerimento Tonico, Guarigione Ossea, Uscire dal terreno/3
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Flagello riuscì a scappare e doveva ringraziare la ragazza che aveva poco prima trucidato per quanto accaduto. Hina, facendosi avanti in quel modo anomalo e non seguendo i piani, aveva infatti impedito l'attivazione di un terzo sigillo che avrebbe generato un campo magnetico attorno alla cella impedendo l'utilizzo di tecniche di teletrasporto! E mentre Jeral se la rideva per essere scampato da un enorme guaio, le guardie che avevano provato invano ad attaccarlo andarono nel panico: si erano fatti scappare quel ninja tanto prezioso per il loro padrone e questo, l'Uomo di Ferro non lo avrebbe loro perdonato. Tuttavia non era tutto perso, vi era un piano alternativo da seguire qualora la trappola non fosse andata come previsto: quel covo era stato costruito per resistere alla furia di ninja del calibro dell'Immortale e se ne sarebbe accorto presto [Covo - Trappole, +15 potenza su una trappola nuova per ogni stanza/ambiente].
    Il gruppo armato di katana fu del tutto incauto; gli uomini saltarono letteralmente in aria a seguito dell'attivazione del sigillo piazzato con acume dal nukenin all'ingresso ai piani inferiori; si perchè il Flagello sta stava muovendo rapido, intenzionato a sventrare quella prigione per godere della sua inaudita potenza. Timorosi, gli altri quattro uomini si lanciarono all'inseguimento ma la verità era che il loro bersaglio era troppo rapido per loro; senza considerare che sembrava conoscere alla perfezione quell'intricato labirinto!


    jpg


    Poco prima che Jeral si smaterializzasse nelle prigioni comuni, partì l'allarme e tutto il sotterraneo venne messo in guardia. Era partito il piano B e ogni guardia sarebbe stata ora più guardinga e motivata nell'adempiere al suo compito [Piano B, tutti + 2 tacche ad Intuito]. Dai dormitori due squadre di guardie si sarebbero attivate, raggiungendo i due corridoi difronte la stanza del boss [Covo - Ordine agli sgherri]; Gendo era riuscito ad assoldare un vero e proprio piccolo esercito e questa, sebbene il nukenin non potesse saperlo, era proprio la dimostrazione delle parole che stava spendendo per convincere Feng Gu.

    Il tempo che il Flagello perse nel liberare le nullità presenti in quelle celle gli sarebbe costato caro. Il buio calò sulla stanza, un’oscurità anomala che nessuno sguardo poteva fendere [Tecnica dell’Oscurità]; a quel punto un’enorme botola si sarebbe aperta su tutta la superficie, facendo trovare solo la morte ai trepidanti liberati per via degli spuntoni acuminati presenti sul fondo a 3 metri di profondità [Pot 50 + 15, Veleno Stordente A0]. Un tranello non segnalato nella mappa procurata dal Risorto, la prima di una serie di trappole mai usate e installate da poco, quindi non note a nessuno se non Gendo stesso [Intuito Nera + 2 tacche].

    Il secondo teletrasporto lo avrebbe condotto sulle scale che portavano al piano inferiore e anche lì una nuova trappola lo avrebbe atteso. A nemmeno metà tragitto, i ripidi gradini si sarebbero improvvisamente appiattiti, ricoprendosi di una sostanza estremamente scivolosa ed infiammabile che avrebbe interessato l’intero tunnel scavato nella roccia [Getto d'olio]. La seconda delle due caratteristiche serviva nel caso in cui il malcapitato fosse stato in grado di restare in pedi: una serie lanciafiamme, prima usati a mo’ di candele, avrebbero incendiato ogni cosa facendo divampate fiamme talmente potenti da provocare ustioni pesanti [Fiato ardente del drago]. Sul fondo e in cima intanto un meccanismo avrebbe azionato una porta scorrevole che avrebbe chiuso in trappola chiunque fosse nella rampa, facendolo morire per le ustioni e ancor prima svenire per i fumi [Rottura: 200+15].

    Riguardo alle difficoltà che incontrò nella sala antistante la cella segreta già vi ho narrato, ma forse ho dimenticato di accennarvi all'ulteriore meccanismo che il Flagello aveva attivato dando l’allarme generale. Dalle quattro celle laterali non interessate dal potente raiton, sarebbero usciti altrettanti cadaveri animati da un particolare jutsu attivato mediante altri sigilli [Tecnica dell’Anima morta, Energia Nera]. Jeral non poteva saperlo in principio, ma ora era chiaro che Gendo aveva pagato i servizi di diversi ninja per riempire il suo covo di diavolerie di ogni genere! Come zombie quei corpi avrebbero attaccato il nukenin prima ancora che potesse disintegrare la protezione posta sulla cella segreta, lanciandosi in un confuso ma efficacie attacco armati di grossi artigli metallici. Due avrebbero provato ad immobilizzare per ben quattro volte il ragazzo, cercando di afferrargli caviglie e braccia, mentre gli altri due si sarebbero divertiti con gli artigli effettuando una sfuriata di attacchi [6 attacchi distinti, Pot 50 + 15]. Miravano al volto ed in particolare agli occhi, con il chiaro intento di cavarglieli.

    png

    Intanto il gruppo di balestrieri, passati per altre scale che conducevano al secondo piano, avevano riagguantato il Flagello e, senza perdere un istante, avrebbero cercato di abbatterlo senza pietà sfruttando la confusione del momento. All'assalto dei non morti si sarebbero quindi aggiunti i dardi, questa volta potenziati da un velo di chakra elettrico [4 attacchi Blu, Pot 50, Manipolazione della Natura, x3 contro armi], tirati in realtà non per ferirlo ma per liberarsi una volta per tutte di quelle protezioni fastidiose…Il loro asso nella manica era in realtà l’ultimo attacco che avrebbero compiuto tutti assieme: dai quattro vertici, degli strani proiettili avrebbero portato con se una rete che si sarebbe stata scagliata sul bersaglio, catturando al suo interno anche un paio di zombi qualora a contatto con lui [vel Blu]. Era fatta di metallo forgiato dallo stesso Gendo e quindi molto resistente [Potenza 20, Durezza 4] e il marchingegno avrebbe azionato delle scariche elettriche ad ogni movimento di cui vi fosse intrappolato [Intralcio Medio, Corrente di Mille Falchi].

    Cert, in una situazione normale e presi singolarmente per il Flagello quelli erano rivali insignificanti...tuttavia in grande numero gli avrebbero fatto perdere molto tempo e sprecare parecchie energie: e questo era esattamente il piano B di Gendo. Infatti se sbarazzarsi dei uomini non sarebbe stato poi molto complicato, i non morti erano molto più tenaci: doveva menomarli se voleva fermare la loro furia ed arrivare finalmente al alla cella segreta.

    L’ultimo ostacolo che lo separava dallo scoprire chi fosse rinchiuso in quella prigione maledetta era l’uomo di guardia il quale non potè opporsi alla forza del Flagello se non attivando in volo il meccanismo che faceva cadere la rete dall'alto [S&M]. Non essendo immischiato nel bagno di acido, l’intralcio che essa poteva generare avrebbe avuto solo l’effetto di rallentare per un po’ l’avanzata del nemico.

    “ ARGGGGGGGGGGGGGG WAAAAAAAAAAA SALVA……MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WAAAAAAAAAAAA “

    E sotto quelle urla immonde, la gabbia cedette quasi sotto la forza bestiale dell’Immortale, piegando a tal punto il metallo da far incassare la cella di quasi un metro. Tuttavia la reazione della persona all’interno fu l’esatto opposto di quanto sperato dal nostro protagonista.

    jpg

    Le fiamme che pian piano si generarono dall'acido inglobando il corpo della guardie avrebbero permesso a Jeral di vedere all'interno della cella: era una giovane donna, una che non aveva mai visto ma che molto aveva a che fare con questa storia. Era immobilizzata da decine di spuntoni acuminati, di cui alcuni conficcati nel petto: lo stesso esubero di potenza del Flagello l’aveva spinta contro quelle armi, ferendola non poco [3 x ferita medioleggera]. Forse sarebbe stato meglio accertarsi su chi fosse il prigioniero ma ormai il dado era stato tratto e mentre il sangue prendeva ad uscire dai tre fori [DnT Medio], lei provò a dire:

    “ Sei…sei qui per salvarmi? Anf…spero di si perché non ce la farò ancora per molto…se ti hanno mandato allora dovresti avere con te i due si…sigil…i due sigilli. Anf. “

    E secondo voi, che sapete entrambe le storie fino a questo momento, cosa significava tutto questo?

    ::: Intanto nello studio di Gendo :::

    “ Forse non ci siamo capiti…”

    Si alzò dalla poltrona facendo per slacciarsi i pantaloni e prendere in mano il suo arnese.

    “ O ti metti a pecora e godi in silenzio oppure fai come ti dico io. “

    png

    Aspettò in quella posa per diverso tempo, attendendo una risposta. Poi avrebbe continuato visibilmente alterato:

    “ Mi fai diventare Kage?! Allearmi con l’uomo che mi ha distrutto i piani di una vita intera? Prendere un altro Seggio?! Ma si, perché non tutti e 5?! Ma cosa cazzo ti dice la testa?! Qui non stiamo giocando ad asso piglia tutto! Qui ci sono poteri in ballo che tu nemmeno immagini! L'uomo che mi ha informati del vostro arrivo se solo avesse voluto vi avrebbe fatti rimanere alle mura a girare in tondo per giorni! “

    Poi si calmò; si richiuse le braghe, passò quella mano sudicia tra i capelli per sistemarseli e si rigettò sulla poltrona.

    “ Io voglio vedere Ame schiacciare ogni paese, non solo gli accademici. Voglio derubare ogni oggetto di valore, incendiare inutili case e se mi va scoparmi le donne di uomini a cui taglierò la gola solo dopo aver finito con le proprie consorti. Se questo per te non è caos allora non si di cosa tu stia parlando! E poi, non ricordo nemmeno la locanda di cui parli, forse non mi volevano pagare il pizzo o magari mi hanno mancato di rispetto servendomi birra annacquata.

    Ti sto offrendo uno dei cinque seggi di un paese che può seriamente essere una risposta al potere dell’Alleanza accademica. Ti sto riempiendo d’oro per allearti con me e lasciarti l’immondizia alle spalle. Non stiamo trattando, la mia proposta è questa e mi sembra generosa oltre ogni…”


    In quel momento sarebbe scattata la sirena. Un uomo sarebbe entrato nella stanza affannosamente, dicendo:

    " Signore c'è un problema...l'obiettivo....l'obiettivo è scappato dalla Gabbia. "

    “ Cosa hai detto? “

    “ Jeral, il Flagello Immortale è evaso dalla trappola! “

    “ MA COME DIAVOLO E’ POSSIBILE?! ERA TUTTO PERFETTO, IO AVEVO ORGANIZZATO TUTTO ALLA PERFEZIONE! “

    “ Pare che Hina abbia fallito…ha…ha fatto di testa sua.”

    Stava per esplodere ma per qualche motivo si trattenne dallo spappolare la testa di quell'uomo.

    “ AAAAAAAAAAAAAA E VA BENE, ME NE OCCUPERÒ PERSONALMENTE! TU, FENG GU…decidi ora: o sei con me o sei contro di me. Non ci sono altre alternative. “

    Qualora il Risorto avesse declinato definitivamente l’offerta, l’uomo avrebbe spinto il tavolo di legno contro il nukenin in modo da intralciarlo mentre con un’abile capriola si sarebbe alzato dalla sedia e messo in guardia, a circa 4 metri da lui. Se Feng Gu voleva combattere allora avrebbe trovato un avversario davvero tenace con cui confrontarsi e presto ne avrebbe avuto la prova.

    In caso contrario il boss gli avrebbe teso la mano sporca, quella con la quale aveva afferrato le sue parti basse, e l’avrebbe tesa in avanti ponendola al nuovo alleato:

    “ Abbiamo un accordo. Aiutami a sbarazzarmi del Flagello e il potere sarà tuo. Va da lui e tradiscilo quanto meno se lo aspetta muhamuhmuah “



    CITAZIONE
    OT / Con Shiltar mi fermo qui. A seconda della scelta che prendi la storia prenderà una determinata piega: se vai per il combattimento puoi fare proprio il primo post di attacco, in caso contrario vado io con maggiori dettagli ;)
    Bore tu hai da fare mi sembra XD Chiaramente i turni sono gli stessi dettati dai vari teletrasporti quindi non devi pagare altri mantenimenti.
    Per chiarimenti e dubbi come sempre sono a disposizione.

    Ps. Faccio una precisazione sul mio utilizzo inappropriato di durezza e potenza per il calcolo della rottura degli oggetti. Sebbene immagino si fosse capito il mio modo di procedere, per chiarezza d'ora in avanti utilizzo "rottura" per indicare i danni che può prendere prima di rompersi e "Durezza/Potenza" secondo regolamento./OT


    Edited by DioGeNe - 13/6/2016, 19:29
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Mentre avvertiva i tonici fare effetto e sentiva le proprie ferite richiudersi ad un ritmo persino superiore di quello normalmente elevato del suo corpo immortale, Jeral udì alle proprie spalle il rumore immane di un'esplosione che squarciò la tranquillità di quel sotterraneo. Ghignò, malvagio, conscio del fatto che il suo stratagemma aveva appena reclamato la vita di diversi mortali. Una volta arrivato al termine delle scale compose il sigillo della capra e sparì, riapparendo l'istante successivo nelle prigioni.

    [...]

    Non appena la quinta ed ultima porta eruppe in una tempesta di schegge e frammenti di metallo, accade qualcosa che il Flagello non si aspettava: un allarme risuonò ovunque, e la luce scomparve, rimpiazzata da un'oscurità assoluta e totalizzante quasi quanto quella che albergava nel cuore dell'Avatar. L'inevitabile sorpresa lo rallentò per un istante, ovvero il tempo necessario perché la vera trappola si attivasse: Jeral avvertì le grida degli uomini che aveva appena liberato mentre il terreno improvvisamente gli mancava da sotto i piedi.

    ocFIKqn

    Un cupo rimbombo, simile a quello udibile nel cuore della più selvaggia delle tempeste, squarciò l'etere del sotterraneo,, sovrastando per un attimo l'allarme, ed una lama che mai sarebbe dovuta esistere apparve nella mano dell'Immortale mentre questi iniziava a cadere [Rombo di TuonoRombo di Tuono
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Descrizione: L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)
    [Da Genin]


    Lama delle Tempeste[Mischia]
    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.
    [Tipo: Lama - Taglio]
    [Dimensione: Gigante]
    [Potenza: 40 | Durezza: 4]
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Una frazione di secondo più tardi, complice la posizione ravvicinata alla parete grazie alla recente apertura della quinta prigione, quella stessa lama si conficcò nei mattoni della parete grazie alla forza ed ai riflessi di prima classe del Flagello, che evitò così ogni caduta [I Slot DifesaRiflessi: Nera
    Forza: Nera
    ]
    . In quell'oscurità non poteva vedere che ne era stato delle anime mortali che aveva pensato di sfruttare ai propri fini, ma era altrettanto vero che del destino di queste ultime gli importava come della vita di uno scarafaggio. Con una flessione dei suoi poderosi muscoli pettorali e dorsali si sollevò in aria, atterrando sul manico della lama che aveva evocato e, stringendo quest'ultima con entrambi i piedi, compose il sigillo della capra una seconda volta, scomparendo in un vortice di scintille elettriche che però non riuscirono a trafiggere quell'oscurità.

    [...]

    Rcomparve sulle scale per il secondo livello sotterraneo, con la prova tangibile che quanto ipotizzato nella piazza, dopotutto, era corretto a metà: le informazioni che il Risorto aveva recuperato da quella Fyona non erano false, come inizialmente aveva pensato, ma erano incomplete, come dimostrava la trappola in cui era appena incorso, che non era segnata sulla mappa. Il che significava che da lì in poi, anche nelle aree dove aveva pianificato di muoversi, avrebbe dovuto avanzare con cautela persino maggiore. Recuperò la lama con un calcio in alto, assicurandosela alla cinta e preparandosi a procedere verso il basso.

    L'unico problema era che, ancora, i suoi occhi sembravano ancora incapace di cogliere la luce. Il che, sommato al fatto che il suo teletrasporto del fulmine non gli aveva permesso di vedere la stanza da cui se n'era andato, gli fornirono l'ovvia conclusione: si trattava di un'oscurità illusoria. Ringhiò, selvaggio, avvertendo il desiderio di frantumare delle ossa con le proprie mani. Quel singolo pensiero assassino liberò un ammontare di energia psichica tale da mandare in mille pezzi quell'illusione senza neanche il bisogno di comporre un sigillo [RilascioPOT 65 [60 (Rilascio jonin) + 15 (Chakra Eretico) - 10 (Esecuzione senza sigilli)] vs POT 60 (Tecnica dell'Oscurità)

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    ]
    . Una volta riacquistata la vista, egli poté iniziare a muoversi verso il basso grazie alle scale illuminate da diverse candele. Meno di un minuto dopo, però, il pavimento venne meno sotto i suoi piedi, trasformandosi in una sorta di scivolo che venne subito ricoperto di una sostanza viscosa in grado di assicurare una rapida e dolorosa discesa verso il basso [OlioIntralcio Leggero (Ingombro) + malus di 1 a Velocità e Riflessi].

    Sorpreso da quel tipo di manovra, Jeral non fece in tempo ad evitare il contatto dell'olio con i suoi stivali, ma con il controllo estremoAgilità: Nera che aveva sul proprio corpo fu assai facile riuscire a mantenere l'equilibrio, iniziando dunque a scivolare verso il basso come se fosse stata una discesa sulla neve. Pochi secondi dopo, quando l'Avatar aveva giusto fatto in tempo a scorgere che la porta al termine dello "scivolo" era stata sbarrata, le candele che illuminavano quella che era stata la scalinata sembrarono avvampare di energia e, in men che non si dicesse, Jeral si ritrovò in una vera e propria trappola infernale. Il fuoco divampò da ogni parte, apparentemente frutto di un tranello molto elaborato, ma un sensitivo del livello dell'Immortale non ebbe difficoltà a comprendere la vera natura di quelle fiamme non appena queste gli furono addosso.. e a schiacciarle [Flagello NaturalePOT 10 (60 Fiato Ardente del Drago - 50 Flagello Naturale) vs 40 (Manto Eretico) -> Nessun danno o status; il fuoco brucia l'olio ed elimina l'intralcio leggero e il malus a Velocità e Riflessi.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.
    ]
    .

    Le fiamme si contorsero e si indebolirono, annichilite dal potere del Flagello, che, protetto dall'armatura di energia sottratta al mondo naturale, non risentì minimamente della presenza in quell'inferno di fiamme e fumo. Forse quest'ultimo avrebbe potuto nuocergli se fosse rimasto in quella scalinata per più tempo, ma non appena toccò il secondo piano egli non sprecò un oncia di energia nel tentare di sfondare la porta che gli bloccava il passaggio. Dopotutto, conosceva perfettamente dove andare... e lo spaziotempo era pronto a piegarsi al suo capriccio. Un istante dopo, la trappola ardente venne illuminata da una esplosione di luce elettrica, e del Flagello non ci fu più alcuna traccia.

    [...]

    La luce mortifera di Momento Mori era svanita da poco e le narici del Flagello, che si era appena liberato del dardo al collo, erano allietate dall'odore di carne umana carbonizzata. Stava per scagliarsi sulla porta di metallo ora arancione incandescente, ma le sue orecchie esperte udirono ben quattro meccanismi scattare alle sue spalle. Non appena questi si girò, vide che le quattro alcove ai lati della stanza rettangolare erano in realtà... delle tombe, o qualcosa di simile, giacché lo stesso numero di non morti fuoriuscì da esse e gli si scagliò contro ad una velocità che gli sgherri di Gendo mai avrebbero potuto raggiungere.

    8O6O7AR

    « Sciocchi mortali. », fu il suo commento, mentre il suo corpo si illuminava di energia elettrica. « Persino nella morte fallite di comprendere. » Un istante dopo, quando due delle deformi creature si erano appena lanciate contro di lui per bloccargli i movimenti, il potere accumulatosi esplose, avvolgendo di nuovo quello sventurato angolo del covo dell'Uomo di Ferro [CounterMia valutazione originaria: Poiché si tratta di un attacco sferrato contro cadaveri senza vitalità o chakra e quindi "cose", penso di poterle attaccare senza commettere errori, dato che l'azione è sostanzialmente equivalente ad attaccare un kunai che ti viene lanciato contro.

    Grazie a Gene per il dialogo costruttivo e a Max per la soluzione al problema in tempo reale. Abbiamo creato una nuova parte del regolamento *__*
    : KariKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. La Velocità è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Altissimo]


    -> Diametro TA: 9 metri + 27 metri per l'ambiente circostante
    ][POT:10560 (Base TA) + 25 (Chakra Eretico) + 10 (TA Inarrestabile) + 10 (TA Focalizzata)

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.


    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    ]
    . L'aura del Flagello avvolse tutte e quattro le creature prima che potessero anche solo sfiorare il tetro pellegrino.

    [Se i cadaveri vengono distrutti]

    Gli esseri vennero ridotti in cenere in cenere , ma in quel momentoConsidero gli attacchi delle guardie successivi di qualche secondo agli zombie, così da dovermi difendere anche dai dardi (che altrimenti sarebbero stati consumati da Kari).Jeral scorse quattro delle guardie sbucare nella stanza: a quanto pareva, erano state abbastanza coraggiose da seguirlo nonostante la trappola che aveva piazzato. Senza esitazione, esse gli puntarono delle armi a distanza addosso. « Siete come formiche. », osservò il Flagello, divertito da tutte quelle morti ma innegabilmente colpito dai numeri messi in campo dall'Uomo di Ferro. Quattro dardi saettarono nell'aria, crepitando di familiare elettricità. Un trucco vecchio come il mondo, che Jeral non ritenne di dover affrontare: scattò a sinistra, evitando tre frecce, mentre la sua mancina scattava in alto ed afferrava con facilità l'ultimo proiettile nella sua parte inoffensivaDato che il contatto avviene con l'asta della freccia, che ha potenza zero, non considero danni alla protezione "Guanti Rinforzati" a causa della Manipolazione della Natura, dato che 3 x 0 è uguale a zero. [I & II Slot DifesaI Slot Difesa: Schivata (Riflessi Nera)
    II Slot Difesa: Afferro la freccia nella parte inoffensiva (Riflessi Nera)
    ]
    .

    Gli uomini non sembrarono scoraggiarsi, o forse la manovra appena messa in atto era solo un diversivo, e dall'altra parte della stanza Jeral li vide scagliare altri quattro dardi che, uniti ad un intreccio di fili metallici, formavano una esemplare rete da combattimento. La freccia cadde a terra e le sue mani si intrecciarono in cinque rapidi sigilli: quando un secondo dopo la rete gli fu sopra, per un momento il Flagello parve in trappola, ma presto la sua immagine venne sostituita da alcune decine dei diversi dardi sparsi sul pavimento, mentre la figura in grado di incutere terrore nel cuore dell'uomo più coraggioso appariva a circa sei metri di distanza dal gruppo di guardie con un sorriso accondiscendente stampato in volto [SostituzioneTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Nota: da Regolamento, non si tratta di Difesa Totale se la capacità è usata per fuggire dall'ultima azione offensiva dell'avversario.
    ]
    .

    XVS4P8H

    « Capitate a proposito. », disse l'Avatar, scattando poi in avanti senza spiegazioni. Gli uomini di Gendo non erano degli sciocchi e sapevano bene che concentrarsi in un unico punto rende vulnerabili: in quella piccola stanza, però, non avevano avuto scelta, oltre alla necessità di non allontanarsi troppo l'uno dall'altro per scagliare la rete-freccia. Di conseguenza, Jeral fu in grado di bersagliare i volti delle prime due guardie con un unico movimento speculare di entrambi pugni, i quali avevano lo scopo di far esplodere il cranio degli sventurati mortali che mal avevano scelto il loro datore di lavoro [Slot Gratuito IstantaneoMovimento di 6 metri, Velocità Nera & I Slot AzioneAttacco Doppio, Velocità e Forza Nera][POT:130 & 90Pugno sinistro: 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Manto Eretico) + 40 (Differenza Forza Nera/Resistenza Blu) -> 130
    Pugno destro: 10 (Base) + 40 (Manto Eretico) + 40 (Differenza Forza Nera/Resistenza Blu) -> 90
    ]
    .

    « Ho giusto terminato i tonici. », spiegò, mentre casualmente continuava la sua danza al massacro.

    Saltò in aria, tentando di sferrare con la gamba sinistra un micidiale calcio in piena fronte alla guardia più a destra. Mentre era in volo, la mano destra estrasse la lama attaccata alla cinta e, continuando il movimento rotatorio in volo, tentò di staccare di netto la testa dal collo della guardia più a sinistra, che non era più distante di un paio di metri dalla precedente [II & III Slot AzioneForza e Velocità Nera][POT:90 & 90Calcio: 10 (Base) + 40 (Manto Eretico) + 40 (Differenza Forza Nera/Resistenza Blu) -> 90
    Fendente decapitante: 50 (Lama delle Tempeste) + 40 (Differenza Forza Nera/Resistenza Blu) -> 90
    ]
    .

    [Se tutte le guardie muoiono]

    « E la mia cotta di maglia è da buttare. », concluse, atterrando in una pozza di sangue e cervella fresche e rinfoderando la propria lama. « Vediamo cosa avete. », disse, prima di compiere una rapida perquisizione dei quattro cadaveri alla ricerca degli oggetti che gli interessavano e prestando particolare attenzione ad eventuali tranelli insiti in uno scenario come quello: Gendo infatti sapeva la fine che le sue guardie avrebbero fatto in un eventuale confronto con l'Immortale, e poteva averli imbottiti di esplosivi, di pillole avvelenate mascherate da tonici o di protezioni con chissà quali diavolerie dentro solo per quell'occasione. Ogni oggetto anche solo sospetto sarebbe stato scartato.

    Una volta terminato in poche manciate di secondi grazie alla sua manualità e colpo d'occhio, Jeral tornò a dedicare la propria attenzione alla porta di metallo ancora incandescente.

    [...]

    Quando la colpì al ventre con la forza di un maglio, l'ultima sentinella riuscì comunque a dare un senso ai minuti di agonia che lo attendevano, attivando un meccanismo che, dal tetto, rilasciò una enorme rete di metallo sulla posizione del Flagello. Questa volta, data l'assenza di avversari, Jeral si limitò a scattare in avanti prima che l'oggetto gli cadesse addosso, eludendolo con facilità mentre questo cadeva sulla passerella [I Slot DifesaSchivata (Riflessi Nera): movimento massimo 1/3 dello slot azione, ergo 10 metri da Nera.].


    [...]

    Lo sguardo del Flagello era fisso sullo spettacolo che le fiamme divampate tutto attorno gli consentirono di vedere: sotto di lui, all'interno della gabbia e trapassata da alcuni spuntoni acuminati, era una donna dalla carnagione pallida ed i capelli corvini. Il suo petto e le sue braccia erano coperte di sangue, ed ella boccheggiò quando si rivolse all'Immortale. Ciò che disse, però, fece suonare più di un campanello d'allarme nella testa di quest'ultimo. Mettendo da parte il fatto che non aveva ottenuto la risposta desiderata, Jeral alzò il mento, comprendendo a cosa la femmina si riferisse: i "due sigilli" potevano essere solo i simboli di potere che, ancora vergati sui lembi di pelle recisa del Risorto, egli stesso ora custodiva in uno dei suoi rotoli di richiamo. Ma come poteva ella sapere dei sigilli? Come poteva presumere che il Flagello fosse stato "mandato"?

    « È come dici. I sigilli cui ti riferisci sono in mio possesso. », ammise, per tranquillizzarla.

    Quello dell'Avatar era un gioco ad alto rischio: dato quanto aveva dovuto affrontare per giungere sin lì, era quasi certo che quella donna possedesse informazioni inestimabili o fosse comunque un individuo prezioso... o pericoloso. Purtroppo Jeral non aveva avuto ancora tempo di studiare quei sigilli e dunque non aveva idea degli effetti che potessero avere: l'unica informazione in suo possesso era che entrambi fossero piuttosto capienti quanto ad energia immagazzinata. Il che li rendeva pericolosi, e di riflesso lo stesso valeva per la donna. Dopo quell'estenuante cammino tra trappole, trabocchetti e tranelli di ogni tipo, persino l'energia dell'Avatar iniziava a non essere più a livelli ottimali e, nonostante i tonici assunti, egli sapeva che presto o tardi avrebbe avuto bisogno di riposo. Proprio per quel motivo non voleva correre rischi ed era quindi così restio a consegnare i sigilli alla donna che li reclamava.

    L'unica ragione a cui poteva pensare per cui la donna avesse ritenuto che fosse stato "mandato" era che ella sapesse della sua identità, ma non della sua personalità. L'unica persona che poteva avere quelle informazioni era, per ammissione stessa del Risorto, la donna con cui aveva passato una notte di fuoco mentre l'Avatar era impegnato a scatenare i propri poteri sulla torre di Ame e lasciare sul volto del paese una cicatrice indelebile, in futuro conosciuta come il Cratere della Morte. Il suo nome era Fyona ed era stata proprio lei, grazie alla sua appartenenza al Terzo Livello, ad informare il Risorto sulla base dell'Uomo di Ferro. Inoltre, a quanto ricordava Jeral, prima che questa accettasse la controfferta di Feng Gu, ella aveva chiesto come pagamento per le sue informazioni quello che aveva definito come il Diario di Konan, presumibilmente lo stesso "diario" di cui aveva parlato l'uomo con lo Sharingan sul tetto di quell'edificio.

    Dunque Jeral possedeva entrambi gli oggetti che quella - e non solo lei - desiderava. Il Diario, in particolare, doveva essere un artefatto particolarmente significativo nei giochi di potere di Ame. Che la femmina davanti a suoi occhi fosse proprio Fyona? Purtroppo non aveva chiesto una descrizione al Risorto, ma dato quanto sapeva era possibile. Il vero problema, però, era il tempismo.

    « Cosa sai del Diario? »

    Chiese, per studiarne le reazioni, mentre la guardava con sguardo neutro. Era possibile, aveva concluso, ma del tutto improbabile che si trattasse di Fyona: quest'ultima aveva infatti concluso il suo baccanale con il Risorto e la locandiera la notte prima dell'assalto al mercato, ma la donna che aveva davanti agli occhi sembrava essere stata richiusa lì dentro da giorni e giorni, come confermava l'aria stanca della guardia che persino il Flagello aveva notato, nonché tutte quelle misure di sicurezza, che di certo non potevano essere predisposte in un giorno soltanto. Quella teoria spiegava anche il motivo per cui Fyona - se davvero non era la donna lì rinchiusa - fosse in possesso di un tale ammontare di informazioni sulle trappole del covo dell'Uomo di Ferro: le aveva studiate, forse vendendo il proprio corpo alle guardie, per aumentare le possibilità di recuperare la donna prigioniera, a lei legata.

    Ed ecco che, seguendo quel filo di pensiero, il Flagello ebbe una rivelazione: se aveva ragione, Fyona aveva accettato la controfferta del Risorto esclusivamente perché aveva visto in lui la migliore opportunità di sconfiggere Gendo e liberare la prigioniera, specie una volta scoperto che si accompagnava dell'Immortale stesso. Per questo gli aveva apposto sulla schiena quei sigilli: perché, una volta arrivato dove ora Jeral si trovava, la donna imprigionata potesse utilizzarli, forse per fuggire. Rimaneva da chiarire come potesse la donna prigioniera sapere dei sigilli. Delle due, una: o era un meccanismo di difesa che le due femmine avevano messo a punto in anticipo, e così era naturale che la prigioniera sapesse cosa aspettarsi da un eventuale "salvatore" che fosse stato "mandato", oppure, più semplicemente, le due donne erano in grado di comunicare. Il che, considerando che gli uomini di Gendo di certo avevano perquisito la prigioniera in ogni orifizio del corpo in cerca di ricetrasmittenti, era possibile solo in un modo.

    Un modo che il Flagello conosceva molto bene.

    Una porzione della sua energia viaggiò verso la donna, risuonando con il suo organismo per verificare la presenza di sigilli nel suo corpo [Percezione del VeroPercezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    ]
    . Creare una comunicazione mentale a distanza con un sigillo non era un'opera immediata, ma di certo era fattibile. Considerata la potenza dei simboli vergati sulla schiena del Risorto, Jeral sapeva che la probabilità che ci avesse visto giusto era alta. A prescindere dal risultato dell'analisi, la reazione del Flagello fu la stessa: egli ghignò. La sua mente spietata comprendeva molto bene le sciocche meccaniche affettive delle scimmie mortali... e come trarne vantaggio.

    « Uhuhuhuh. Sei preziosa oltre ogni dire per la donna del Terzo Livello, non è vero? », chiese, ma era una domanda retorica. Si chinò, facendo attenzione a calibrare la forza perché la donna non ne fosse ulteriormente ferita, con tre rapidi pugni in sequenza al bordo della grata distrusse quest'ultima [POT:27010 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Manto Eretico)]. La scardinò con uno strattone, gettandola nell'acido. Dopodiché, facendo attenzione ad eventuali contrattacchi da parte della femmina e conscio della possibilità che vi fossero dei tranelli istallati nella gabbia - ad esempio, che si allagasse di acido se distrutta la grata -, Jeral si mosse rapido ed appoggiò la mano destra appena sopra i seni della donna, vergando un sigillo combinato in men che non si dicesse, con una chiara condizione d'attivazione [Fuuinjutsu InarrestabiliFuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L’attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    ]
    .

    Poi, senza una parola alla femmina, con entrambe le mani la afferrò sotto le braccia, puntò le gambe ai lati della gabbia e, sfruttando la sua forza, estrasse in un colpo solo il corpo della donna dagli spuntoni (e non il contrario) [FOR&VEL:Nera]. Per le braccia o le gambe non poteva fare molto, ma in quel preciso istante si attivò il sigillo che aveva appena apposto sul corpo di lei, rafforzando i tessuti di lei e richiudendo all'istante le ferite più gravi, mettendola al riparo dal rischio di morire a causa dell'estrazione [Sigillo CombinatoSimbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 2 tacche in una statistica scelta. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: Basso]
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da Studente in su]


    --> +8 tacche in Resistenza

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]


    Jonin -> Mediograve guarita
    ]
    . Una volta liberata dal morso del ferro, Jeral lo sollevò di peso sempre prestando attenzione ad eventuali reazioni violente e non, per quanto tentare di fregare con un sigillo un esperto con ben pochi pari come l'Immortale sarebbe stato futile, nonché che sciocco oltre ogni dire.

    « Ti porterò via di qui. », le disse, caricandosela in spalla. Fece qualche passo verso l'uscita, ma si fermò subito e la appoggiò a terra, tenendola ferma con un piede sulla faccia. Il suo sguardo, infatti, era appena caduto su qualcosa che gli sarebbe tornato utile in quella situazione: si chinò in avanti e con una mano afferrò la rete con cui l'ultima guardia aveva tentato di catturarlo, che giaceva ancora sulla passerella, e la usò per avvolgere completamente la donna ancora sanguinante [Intralcio Grave]. « E tu mi servirai. », fu la sua tetra promessa prima di afferrarla di nuovo, mettersela in spalla e comporre il sigillo della capra, svanendo in un'esplosione di luce assieme alla donna [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    ]
    .

    [...]

    Questa volta il Flagello riapparve direttamente sul tetto della prigione, in corrispondenza delle coordinate del punto di detonazione del primo sigillo-trappola che aveva piazzato. Oramai, infatti, grazie all'attento studio delle distanze che aveva operato durante la discesa, che gli era costata minuti preziosi, aveva perfettamente realizzato la struttura del covo di Gendo: questo, dato che il secondo piano non era più in profondità di una decina di metri, gli consentiva di viaggiare con un singolo salto spaziotemporale dall'ultimo piano sino al tetto. Una volta arrivato, egli si guardò attorno, conscio di essere probabilmente ancora osservato dall'uomo con lo Sharingan. Ma non aveva importanza.

    Appoggiò la donna sul tetto, facendo bene attenzione a tenere la guardia alta contro eventuali attacchi che potessero bersagliare anche quest'ultima. Era una pedina preziosa nel gioco che egli si apprestava a giocare nella scacchiera di Ame. Molti altri si sarebbero subito allontanati per tornare di sotto ed aiutare il Risorto, ma il Flagello rimase fermo dov'era. Il redivivo Mizukage era perfettamente in grado di affrontare l'Uomo di Ferro con le sue ossa. Non c'era stretto bisogno di lui, che oltretutto iniziava a sentire sempre più una stanchezza latente a causa del repentino consumo di energie. Ciò che davvero importava, per il momento, era comprendere il reale valore della donna e agire di conseguenza, rimanendo con lei per evitare attacchi da parte degli altri potenti di Ame o lasciandola per andare ad osservare la testa e le pudenta di Gendo rotolare a terra.

    « Dunque, femmina. », iniziò, squadrando dall'alto in basso la donna intrappolata nella rete di metallo. « Il secondo che non ti dimostrerai utile, ti introdurrò ad un mondo di agonia che ti farà rimpiangere la gabbia nell'acido. Se mentirai, se ometterai di dire parte della verità, se manipolerai la realtà in una distorta visione del vero, io lo saprò. Saprò tutto quanto, perché una volta che avrai finito di parlare ti violerò la mente e leggerò ogni cosa per come è. Se mi avrai deluso, mi pregherai di morire per quello che ti farò. »

    Fece un passo avanti.

    u3Xs9qa

    « E io dirò no. »

    Una cosa che forse la donna avrebbe imparato era che le parole del Flagello non erano mai semplici minacce.

    Erano promesse, ed egli aveva una parola sola.

    Jeral sollevò la mano destra, nella quale era comparso un rotolo di richiamo. In quel momento, la sua guardia era specialmente alta.

    « Inizia a raccontarmi l'effetto che i sigilli dell'altra femmina dovrebbero avere se li toccassi. »

    Chiese, e poi aggiunse, quasi casualmente:

    « Capacità, identità, covo, idee: cosa sai dei Cinque Seggi? Quali sono le reali capacità di manovra dell'altra femmina all'interno di Ame? »

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 29.5/30
    Vitalità: 17.5/18
    Danni: Perforazione ½ Leggera al collo.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente:
    305/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Rombo di Tuono]
    -1x Alto (60-15 per TA Economica)[Rilascio]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Chakra Eretico]
    -5x ½ Basso (25)[Flagello Naturale]
    -1x Altissimo (70-35 per TA Economica)
    -5x ¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    -1x Basso (10)[Sostituzione]
    -1x Medio (30)[Percezione del Vero]
    -4x Basso (40-20 per TA Economica)[Simbolo del Fisico]
    -4x Basso (40-10 per TA Economica)[Mani Curative]
    -1x Mediobasso (40-10 per TA Economica)[Teletrasporto]
    -1x Mediobasso (20)[Mantenimento Manto Eretico]

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Maleducazione

    Aveva appena finito di parlare Ru-Wai ed attendeva una risposta da parte di Gendo, l'Uomo di Ferro, ma la risposta arrivò in modo quanto mai inatteso: l'altro si alzò in piedi, si calò le brache e prese in mano il suddetto pezzo di carne che il Risorto proponeva di fare alla brace per la locanda.
    Se lo taglia e facciamo una grigliata stasera? AHAHAHAHAH
    Ne dubito
    Ed in effetti le parole dell'Uomo di Ferro furono tutt'altro che accomodanti, anzi, furono davvero maleducate.
    Capisco, disse dopo qualche istante il Risorto. Lo disse e scattò.

    Il chakra pompò la velocità di quel singolo salto superando in modo impressionante la velocità naturale del Kaguya, che si gettò sull'Uomo di Ferro, o almeno avrebbe cercato di farlo, magari mentre quello aveva ancora le brache calate o le stava rimettendo su e, in tutto ciò, la mano destra aveva, già da qualche secondo prima, iniziato a manipolare le ossa all'interno della stessa, per corazzarla Abilità Comuni dei Portatori Manipolazione delle Ossa: L'utilizzatore può spostare le proprie ossa nell'organismo a piacimento. La manipolazione non causerà danni all'organismo. Un'Unità d'ossa estratte richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità di estrazione in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Resistenza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 Unità. La durezza è pari a 4. Una qualsiasi quantità di ossa può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.
    Slot Tec Base: Manipolazione 5 Unità ossee (ho chiesto 2 pareri e non dovrebbe scatenare AdO), Velocità di Manipolazione in attacco (a quel che c'è scritto) = Velocità = vedi prima
    con una lama sul palmo per ciò che sarebbe avvenuto.
    Infatti, se fosse riuscito ad arrivare alla giusta distanza per la mano, Ru-Wai avrebbe portato il palmo aperto, e corazzato d'ossa, alla fronte di Gendo, o ad una zona della testa, un colpo scatenato con una furia non da poco, perché non era una semplice sberla, ma qualcosa
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    => Forza = Nera +4 (tecnica) +2 (Pianificazione di Jeral qui ) + 50 potenza corazzatura ossea Slot Tecnica Avanzata
    di molto più potente, con l'intento di ucciderlo (aprendogli il cranio verso l'interno), o almeno stordirlo pesantemente e schiantarlo a terra, magari ancora con le brache calate.
    La distanza fra i due era, prima del salto, di poco meno di tre metri, un niente alla velocità con cui il Risorto si era mosso, per di più in mezzo c'era solo un tavolo di legno, Ru-Wai non vedeva sullo stesso del metallo, o almeno così gli sembrava, ma in ogni caso, fin dall'inizio di quella chiacchierata, sapeva di dover stare attento ed aveva tenuto i suoi sensi acuti ben attivi, pronto a qualsiasi sorpresa durante quel suo gesto.

    Il Kaguya aveva sviluppato una teoria fin dall'inizio di quella storia dell'Uomo di Ferro: le abilità di Gendo dovevano essere abilità di manipolazione, come le sue, come quelle di Riikimaru (uno Shinretsu), o quelle di Shaina con la sabbia, o ancora quelle di Femho (un Senju che aveva conosciuto)... abilità che implicavano di poter controllare e muovere un determinato elemento entro le proprie capacità.
    Ma il Risorto era il primo a sapere che le ossa non si muovevano autonomamente, lui doveva volerle muovere e per volerle muovere doveva anche averne un motivo, la sorpresa dell'azione era quindi, sperava, un elemento fondamentale, inoltre, lui le ossa le generava dal suo corpo, ma Gendo era come un Kaguya o un Senju? Oppure come uno Shinretsu, aveva bisogno di avere il metallo attorno a se? Dall'oggetto metallico sotto la sedia su cui era seduto, sembrava più il secondo caso, ma anche creandolo dal proprio corpo, il suo metallo era forte quanto le ossa e la tecnica che aveva appena combinato in un attacco tanto violento? Era da scoprire.

    Mentre la mano destra eseguiva quel primo attacco, che fosse andato a buon fine o meno, già le ossa uscivano dalla sinistra in una forma ben specificata e distruttiva, la forma di un'arma, una zanbuto Abilità Comuni dei Portatori Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.




    Zanbato [Mischia]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di
    tranciare una persona in un solo colpo.

    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)


    => 5 Unità Ossee
    che subito si sarebbe caricata di chakra elettrico
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]




    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.




    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.


    => Ci sono 5 nemici nella sala, ergo uso questa Maestria Tec Base (2) => Potenza aumentata di 20 (manipolazione) + 10 (impronta) + 10 (ninjutsu inarrestabile) => 90
    , pronta a colpire.
    SE, vivo o morto che fosse, Gendo fosse stato colpito e spinto verso il basso, magari sbilanciato (e considerata la violenza del colpo, sperava, almeno stordito), data la traiettoria del colpo che Ru-Wai gli aveva scatenato contro, subito dopo il colpo di palmo, il Risorto avrebbe mosso la Zanbato, ritraendo leggermente il braccio sinistro nel farlo, consideratene le dimensioni, con l'obiettivo di mozzargli la testa all'altezza degli occhi, un movimento circolare dell'arto e del busto potenziato dal chakra, nella sua velocità e nella forza d'esecuzione.
    SE, invece, Gendo si fosse distanziato in qualche modo, parando o evitando il colpo, oppure semplicemente ne fosse stato sbalzato via, Ru-Wai sarebbe scattato all'inseguimento, non appena i piedi avessero toccato terra, cercando di colpirlo, entro una certa distanza, con un affondo della zanbato alla testa: una carica portata con un potenziamento del chakra, sia nella sua velocità sia nella forza d'esecuzione.
    SE Gendo si fosse allontanato dal primo colpo senza subirlo, portandosi al di là delle possibilità d'offensiva del Kaguya, nell'immediato, allora il Risorto sarebbe rimasto in guardia, con i sensi ben attenti sia a tutto ciò che aveva intorno, sia all'Uomo di Ferro, sia, oltretutto, alle 4 guardie.

    Verosimilmente, comunque, alla fine di quella prima scaramuccia sarebbe arrivato il quinto sgherro dicendo che l'obiettivo era scappato dalla "Gabbia".
    Indovino: ti è scappato il Flagello! Potrebbe essere diretto qui ora, oppure a derubarti delle tue ricchezze, o, prima che me lo scordi, magari è andato a prendersi il prigioniero che c'è a questo livello sotterraneo... mi sa che hai più questioni di me da risolvere tutte assieme..., avrebbe commentato verso l'Uomo di Ferro, se quello fosse stato ancora in vita (ovviamente).
    Sì, dai, hai appena buttato bordate di chakra per cercare di affondarlo ed ora gli fai anche fretta... magari il posto è pieno di trappole...
    Sicuramente è pieno di trappole... ma ormai lo scontro è iniziato.
    Per curiosità, perché lo abbiamo attaccato?
    E' stato maleducato.
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Ottima risposta!

    ----

    Chakra Residuo: 73,75Caso A o B: Medio (potenziamento 1° azione) + 2,5 manipolazione ossea + mediobasso x Palmo Distruttivo + Attacco con Creazione & Manipolazione della Natura: 2,25 (se non attacco non sono consumi da contare) + 5 bassi x potenziamenti su ultimo attacco o 81Caso C: Medio (potenziamento 1° azione) + 2,5 manipolazione ossea + mediobasso x Palmo Distruttivo/100
    Vitalità: 10,5/21,5

    Energia Vitale: 29/30

    Slot Azione: 3Salto verso Gendo, Creazione Zanbato, Attacco con Zanbato (fendente o carica) o 2Salto verso Gendo, Creazione Zanbato/3
    Slot Tecnica: 3Manipolazione Ossea, Palmo Distruttivo, Manipolazione della Natura/3
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Feng Gu è il mio idolo, doveva staccargli proprio l'arnese a quel maiale di Gendo!
    Hahahahah lanciarsi in cinque contro uno è da folli! Scommetto che, come per Jeral, anche quella è una trappola mortale!
    Sono ancora valide le scommesse? 5000 ryo che il risorto questa volta muore per davvero!

    Calma gente, è il momento della storia più importante per quello che sarà. Jeral stava scardinando a piena potenza il covo ideato da Gendo per fermarlo, tentando di arrivare al prigioniero speciale e carpire il segreto celato dietro quella loro missione, mentre Feng Gu si era letteralmente gettato in quello che sarebbe stato di gran lunga lo scontro più difficile della sua vita.

    Dunque è bene che il tono ritorni aulico perchè ad imprese epiche è ora il caso di fare riferimento. Lingue di fuoco avvolgevano il Flagello nell'imbuto mortale ideato dall'Uomo di Ferro e, a poche decine di metri di distanza, al contempo una testa cadeva a terra letteralmente tagliata in due parti.

    jpg

    Ogni secondo sprecato a guardare quel cervello ancora pulsante avrebbe ridotto il tempo di reazione del nukenin nell'affrontare la vera minaccia. Il dissolversi della trasformazione aveva rivelato la verità riguardo l'identità della persona che fino a quel momento aveva condotto le trattative...era una donna dai lunghi capelli, abbindolata dalle parole di grandezza di Gendo e forse troppo giovane per morire.

    La trappola situata nella seduta della poltrona intanto era scattata, liberando entro cinque metri dardi metallici avvelenati [5 proiettili Pot 30, Intuito 750, Veleno debilitante A1 (riflessi)]. Invero un semplice diversivo visto il livello dei presenti in gioco ma che avrebbe ben coperto l'uomo il quale, dall'angolo sinistro alle spalle del Kaguya, si stava muovendo con seri intenti omicidi.
    I sensi insani di Feng Gu, già impegnati per la minaccia della trappola, avrebbero percepito uno spostamento d'aria notevole provenire da quel lato. Si, perchè un mare di metallo [5 unità, Enorme, Durezza 3] lo stava per investire in pieno causandogli non poco dolore [Vel 825, Potenza 40, Ingombro] e non solo: quella lastra era come rivestita di un chakra particolare che avrebbe limitato i movimenti di chiunque vi fosse entrato in contatto!

    Subito dopo la luce nella stanza venne meno e Gendo partì all'attacco [Vista Notturna] con in mano una zambato forgiata con il suo stesso metallo e potenziata con il chakra naturale dell'oscurità [Pot 50+10+20, 5+2 unità, Manipolazione della Natura]...Il Kaguya non poteva saperlo ma la situazione era molto peggiore di quanto poteva pensare: se quella poteva sembrare una grande minaccia era altresì vero che l'attacco non era il punto forte di quel ninja dalle inaudite abilità difensive.
    La sequenza di attacco era pulita e micidiale: due attacchi in rapida successione, nello specifico dei tondi obliqui che mettevano in risalto la grande portata dell'arma [MedioBasso x2, Vel 850, For 725]. Il primo sarebbe partito da destra e mirava all'altezza del basso ventre fino al ginocchio sinistro...peccato che l'arma non avrebbe mai percorso quella traiettoria rivelando la natura effimera di quella finta [Fintare Migliorato]. Un rapido cambio di impugnatura avrebbe permesso all'uomo di Ferro di invertire e tempestivamente la direzione dell'arma per andare a minacciare il fianco sinistro e tutto il torace fino alla spalla opposta del nukenin. Infine l'ultimo attacco era alla testa: al termine di quell'ultima azione, infatti, l'arma si sarebbe trovata in alto e da lì indirizzarla verso il collo per tranciarlo di netto era un gioco da ragazzi.

    jpg

    " Cucù...settete! "

    I tre uomini ai lati per il momento sarebbero rimasti fermi, impossibilitati a vedere quelle fasi di combattimento ma sicuri della vittoria del loro padrone; tuttavia erano pronti a dare una mano qualora lo stolto nukenin avesse tirato fuori qualche asso nella manica non preventivato.

    Feng Gu si era cacciato in un grosso guaio ed era solo a doverlo gestire. In quella situazione i suoi sensi fuori dal comune potevano aiutarlo: l'armatura che indossava il suo rivale era rumorosa e gli spostamenti d'aria dell'enorme arma un buon riferimento...ma sarebbe bastato ciò per farlo vincere?



    CITAZIONE
    OT/ Eccoci qui! Inizia il tuo scontro con Gendo e per tre round Jeral è impegnato in altre faccende!

    Chakra: 35+35+40+20 = 130/1000
    Vitalità: 21/21
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Ferro vs Ossa? Non solo...

    Bastò la manata portata con particolare violenza ad aprire a metà la testa di Gendo... o almeno per un secondo tale sembrò, finché non si rivelò essere la testa di una qualche donna al Risorto sconosciuta.
    Che ti aspettavi? Questo si è creato un ingresso con un assurdo codice a 5 cifre e poi ti accoglieva qui, tranquillo e beato? Chissà quante altre trappole ha in giro!!!
    A proposito: si è capito cosa volesse dire quella scritta?
    Il rumore di qualcosa che partiva contro il Kaguya lo fece voltare, portando con velocità la grossa zanbato d'ossa a deviare ciò che gli volava contro, riuscendovi grazie ad una discreta quantità di chakra, per difendersi da quel primo attacco, mentre già il secondo si faceva avanti.
    Nella fattispecie, un'enorme quantità di qualcosa si stava avvicinando a Ru-Wai ad una velocità a dir poco assurda, motivo per il quale il Kaguya dovette imprimere parecchio chakra alle gambe, affinché gli permettessero un salto tale da evitare quel nuovo attacco, riuscendo a distanziarsi di circa una decina di metri dalla sua posizione di partenza e dal grosso oggetto che gli arrivava addosso.
    E fu in quel momento che si spensero le luci.

    Inizialmente persino il Risorto fu confuso e sorpreso, avvertendo però la figura che rapida gli arrivava addosso, peccato (per Gendo) che la confusione iniziale non permise al Risorto di difendersi dalla sua finta e lo portò ad una difesa più lenta anche sul primo vero colpo che riuscì ad affondare nelle carni del Kaguya, seppur in modo solo superficiale: una corazzatura d'ossa interna, infatti, bloccò l'arma nemica, che comunque fu capace di provocare un danno al corpo del ninja.
    Ru-Wai dovette difendersi, poco dopo, da un ulteriore attacco nemico, sollevando il braccio ad intralciare la lama avversa con un'ulteriore quantità di chakra per essere abbastanza rapido, mentre le ossa già formavano una protezione attorno all'arto, una protezione che resse buona parte del colpo nemico, per quanto una nuova ferita fu subita dal cosiddetto uomo della Pioggia.
    Ferro un piffero! Contro le ossa del mio clan fanno appena qualche graffietto!
    Che io suggerirei di restituire con i relativi interessi, per quanto possibile...
    Direi che qualche idea c'è in tal senso... anche interessante, non c'è che dire.
    Avrebbe voluto avere il tempo di rispondere Ru-Wai, ma per la prima volta dopo tantissimo tempo sentiva la stanchezza del corpo, complice la lunga giornata (fra scapole amputate ed altro) ed il fatto che le abilità del suo clan rigenerassero solo le carni, ma non il sangue perso.
    Una stanchezza che, però, non lo rese meno determinato, anzi, se possibile, aumentò la sua determinazione

    Duro a Morire [2]
    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche.


    => Concentrazione +3, Forza +1 (ulteriore)
    aumentando la concentrazione per quello scontro che stava combattendo e la volontà di colpire con quanta più forza possibile.

    Con queste nuove forze, dettate dalla stanchezza, in corpo, il Risorto si sarebbe intanto distanziato dal nemico di pochi passi, circa 5 metri, durante i quali avrebbe unito le mani in un singolo sigillo, liberando la prima parte della sua strategia: un terremoto
    Epicentro Tellurico
    Villaggio: Suna - Extra Villaggio (Avventuriero)
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando
    semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza di percezione minima.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]




    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    => -50% => Consumo Medio
    , per confondere tutti i presenti, soprattutto il buon Uomo di Ferro, confonderlo abbastanza per avere il tempo, senza brutte sorprese, di eseguire i successivi cinque sigilli, scatenando una fenice


    Rai No Shomi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Potenza = 40 + 20 + 10 (bonus Concentrazione da Duro a Morire), Velocità = Nera +6 (Duro a Morire e Tecnica)
    a poco meno di 3 metri sulla destra di Gendo, per far subito dopo spalancare la fenice nella gigantesca rete elettrica in cui sperava di intrappolare e fulminare ben bene il suo nemico, che poteva anche avere un'armatura di metallo, ma non tutto il suo corpo era difeso, sospettava, egualmente.
    In più, quella fenice di pura elettricità, in mezzo a tutta l'oscurità, avrebbe rivelato in modo ancora più corretto la posizione di Gendo agli occhi del Kaguya, che già aveva un'idea grazie agli altri suoi sensi ben addestrati.
    Liberata la Fenice, mentre la stessa faceva il suo percorso, il Risorto, correndole dietro, avrebbe di nuovo impugnato la Zanbato d'ossa, lanciandosi alla carica, mentre le ossa potenziavano l'arma, circondandola subito dopo di nuove scariche elettriche
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]




    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.


    => Potenza +20
    per sferrare un violento attacco alla testa del nemico, trovandosi inaspettatamente più veloce Abilità Comuni dei Portatori Incalzare: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire liberamente in Velocità o Resistenza per ogni round in cui effettuato un attacco con le ossa. Non colpire nessun avversario con le ossa per 2 round azzera Incalzare.



    Il colpo d'osso alla testa della falsa Gendo ha avuto effetto, ergo Velocità +2 ulteriore
    , nel tentare di asportare la calotta cranica all'altezza del naso dall'Uomo di Ferro, comunque si fosse spostato (se lo avesse potuto fare) per evitare la rete elettrica, attaccando con un tondo da sinistra verso destra con tutta la determinazione che riempiva il suo corpo in quel momento.

    Dopo quel singolo colpo, comunque fosse andato, si sarebbe distanziato di qualche passo, cercando di restare in ascolto di nuovi spostamenti del suo nemico.
    Forza! Mostriamo cosa sanno fare le Ossa Kaguya!
    E quanto feroci sono gli artigli di una fenice, seppur elettrica!
    E come sei bravo a morirci nel tentativo, già che siamo qui! AHAHAHAHAHAHAH

    ----

    Chakra Residuo: 55.251.25 basso x prima difesa + 2.5x2 per manipolazioni ossee difensive + Mediox2 + Basso per movimenti difensivi vari + Medio x Epicentro Tellurico + Alto + Basso x Rai No Shomi + 1.75 & 1 basso x ultimo attacco/100
    Vitalità: 7/21,5

    Energia Vitale: 25.5/30

    Slot Difesa: 3Difesa con Zanbato all'attacco trappola, Manipolazione ossea su attacco al corpo, Manipolazione ossea su attacco alla testa/3
    Slot Azione: 3Salto Difensivo, Potenziamento creazione, attacco alla testa/3
    Slot Tecnica: 3Epicentro Tellurico, Rai No Shomi, Manipolazione della Natura/3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Risorto era forte, un'altro ninja in quella situazione sarebbe stato spacciato e invece lui trovo un modo per difendersi e contrattaccare efficacemente. Non poteva sapere dove fosse Gendo esattamente e per questo adoperò uno dei jutsu più subdoli delle terre sabbiose di Suna, generando un piccolo terremoto localizzato ma in grado di creare non poche rogne ai nemici. Nessuno poté evitare il Doton e i suoi effetti debilitanti di palesarono in tutti i presenti, boss e guardie comprese [Semiparalisi agli arti inferiori, Azzoppato, Ingombro, Percezione -3]. La coltre di fumo generata dalla tecnica stessa furono anche un buon diversivo per coprire la Felice elettrica indirizzata proprio contro l'Uomo di Ferro il quale, tuttavia, non era rimasto con le mani in mano.

    jpg

    La sua caratteristica armatura di metallo [Impronta Oscurità, Corazza di Spine, Res 775], eretta già a seguito delle vibrazioni del terreno, attutì buona parte del colpo difendendo l'utilizzatore da seri danni [ferita Leggera diffusa]. In realtà, nonostante il danno non fosse così ingente, Feng Gu non poteva sapere che quella sua combinazione di tecniche aveva ferito Gendo più di quanto nessun altro dai tempi dello scontro con il Flagello avesse mai fatto! Fu in quel momento che il boss capì di non dover prendere sotto gamba il suo rivale e di dover usare al meglio le sue abilità per debellare la minaccia al più preso...dopotutto Jeral era ancora nelle prigioni e non doveva farselo scappare!

    La luminosità del raiton resero Gendo visibile agli occhi del nemico per un secondo, il tempo necessario a prendere le misure per un attacco in mischia con la sua enorme arma. Tuttavia il nukenin che ora occupava un seggio tra i cinque non si scompose: l'assalto era veloce ma prevedibile; vide partire la lama e subito potenziò i suoi riflessi irrorando l'arto libero del suo chakra in modo che potesse frapporsi tra l'arma e il suo volto [MedioAlto: Riflessi 850]. Il mantello che copriva il corpo del nemico venne spostato dal rapido movimento e rivelò l'armatura già avvertita dal Kaguya...nemmeno a dirlo, il potenziale danno dell'arma venne annullato [Parabraccio 50 + tecnica 30 + doppio strato 20, Res 775 -> ferita Lieve] e una parte di esso riflesso sull'arma stessa! Quel set difensivo leggendario unito alle tecniche metalliche di Gendo rappresentava una difesa assoluta, seconda a ben poche in tutto il continente!

    " Non puoi battermi. Pensi che questo tuo trucchetto mi terrà a bada per più di qualche secondo? Arranchi...e secondo me hai sprecato anche un bel po di chakra per arrivare fin qui. Insieme possiamo conquistare ogni cosa! Ora arrenditi o muori dimenticato da tutti. "

    Ultima possibilità. Gettare l'arma a terra e prostrasi ai piedi del boss sarebbe stata l'unica alternativa per evitare l'attacco che si sarebbe abbattuto di lì a breve sul corpo del fu Kage. Gendo si era accorto che lo shinobi non era in grado di vedere nel buio e questo lo avrebbe sfruttato a suo vantaggio: non poteva muoversi con fluidità...ma all'Uomo di Ferro non serviva usare le Gambe né in difesa né per attaccare.
    Il fumo rendeva impossibilitata la vista anche al Boss ma l'avversario non si era spostato di molto dall'ultima posizione di attacco; quindi avrebbe spalancato la bocca per emettere metallo incandescente, finalizzato a bruciare il volto del malcapitato [Tecnica Rapida, Vomito di Metallo, Vel 900]. Subito dopo, per tre volte, il metallo manipolato grazie all'abilità segreta di Oto si scagliò su quella zona, forte dell'enorme area che era in grado di occupare [5 unità, Enorme, Durezza 3]. La velocità della massa di sangue era esorbitante e il potenziale offensivo tutt'altro che trascurabile [Vel 825, Potenza 40, Ingombro]: in sostanza Gendo stava cercando di prendere a sberle il suo rivale, facendolo rimpallare come una pallina da flipper contro le barriere. Le unità di metallo avrebbero spazzato tutta la zona limitrofa all'ultima posizione del Kaguya con elevatissime probabilità di impattare sul bersaglio!

    " Quanto pensi di poter resistere? Quel moccioso del Flagello non verrà a salvarti! ahahaha "



    CITAZIONE
    OT / Ma quanto è forte l'epicentro tellurico O.O ? Ottima mossa! Hai limitato grandemente le possibili azioni di Gendo per due round. / OT

    Chakra: 80+40+10+30+25+25+25 =365/1000
    Vitalità: 19,75/21

    Vomito di Metallo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L’utilizzatore emette dalla bocca un conato, lungo 5 metri e largo 3, di sottilissimo metallo a velocità pari all'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Il contatto diretto provoca bruciatura [DNT Medio] e appannamento della vista (Precisione - 3 tacche) per due round; effetti raddoppiati se a contatto con gli occhi. In un round la polvere si diffonde in una sfera di 9 metri quadrati e rimane presente per tre round.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Corazza di Spine
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore riveste il suo corpo di una protezione di chakra metallizzata di potenza difensiva ed offensiva pari a 30. Il rivestimento è munito di spuntoni in grado di infliggere a chiunque venga a contatto con l'utilizzatore metà della potenza del colpo fisico ricevuto (all'arma o al rivale stesso a seconda del tipo di attacco). Il mantenimento consuma slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: MedioAlto)
    [Da Jonin in su]

    Doppio Strato
    Immettendo chakra nell’armatura è possibile rinfornarne dei pezzi a discapito di altri. L’utilizzatore può fortificare per uno slot azione una zona di grandezza massima 2 slot dimensionali di +20 ma è costretto a depotenziarne dello stesso valore un’altra di pari dimensione. Conta come Slot gratuito Lento.
    (Consumo: Basso)

    [Da chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 21/7/2016, 22:36
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Cambiamento di strategia

    La strategia del Risorto forse, ed era un grosso forse, aveva avuto giusto un risultato positivo: indebolire Gendo con il terremoto, un jutsu che difficilmente poteva essere evitato (ma proprio per questo difficile da usare con degli alleati intorno).
    Il resto dei colpi, invece, vennero parati con l'uso della corazza metallica che l'Uomo di Ferro portava con se: di certo le sue difese erano degne di nota e detto da un uomo che non era mai morto per le ferite subite, era un'ammissione non da poco.

    Sì, va bene, ha delle buone difese... ma noi non siamo da meno, no? Le ossa Kaguya sono ossa Kaguya!
    Peccato che ne abbiamo passate troppe al momento... direi di cambiare strategia...
    Dò ragione al pennuto, a meno che non vogliate, appunto, lasciarci le penne! AHAHAHAHAH

    Quelle parole rimbombavano nella testa di Ru-Wai, mentre anche quelle di Gendo si facevano sentire, invitandolo ad arrendersi ed inginocchiarsi.
    Sono troppo stanco per inginocchiarmi, spiacente., fu l'unica risposta del Risorto, prima che l'altro partisse all'attacco, un attacco sulla distanza.
    Fu allora che il Kaguya decise di giocarsi il tutto per tutto per non morire lì sotto: non vedeva ciò che Gendo gli aveva lanciato addosso, ma sentì l'ondata di calore che precedeva qualsiasi cosa fosse, così, caricando all'inverosimile le gambe di chakra, spingendosi in un salto che lo distanziasse oltremodo dalla propria posizione di partenza sulla sua sinistra, usando al qual tempo tutta la propria furtività

    Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    , affinché, complice anche la polvere residua del terremoto, fosse più difficile per Gendo cogliere la posizione del Risorto stesso.
    In tutto ciò, proprio perché l'attacco era diretto contro la testa, con quel salto, per quanto eseguito in un secondo tempo rispetto all'attacco nemico, Ru-Wai sarebbe riuscito ad uscirne senza una ferita, seppur sentì il calore nelle vicinanze del proprio braccio destro.

    SECaso 1 effettivamente l'Uomo di Ferro non avesse compreso la reale posizione del Kaguya, questi, sfruttando ancora la propria furtività, si sarebbe allontanato di altri 3 metri circa sulla sinistra, mentre sentiva la massiccia "cosa" muoversi lì dove lui sarebbe dovuto essere dall'inizio.
    Avrebbe sentito altri due movimenti simili, mentre si manteneva più chino possibile verso il suolo, con l'arma d'ossa, danneggiata, ferma fra le mani.

    SECaso 2 Gendo avesse percepito lo spostamento, o le masse avessero ancora potuto raggiungerlo, complici le sue percezioni affinate, il Kaguya non si sarebbe comunque fatto prendere alla sprovvista, ma avrebbe compiuto dei salti accelerati dal chakra per ogni tentativo degli ammassi di raggiungerlo, spostandosi nella posizione più libera possibile, verosimilmente sempre verso la propria sinistra che, dato il primo salto, sarebbe stata l'unica posizione libera possibile, non essendo in quel caso circondato da quel lato, così facendo avrebbe sì evitato gli attacchi senza riceverne ferite, ma ne avrebbe sofferto nel sostanzioso consumo di chakra richiesto.

    Comunque fosse andata, a quel punto il Risorto avrebbe agito: presa con una mano la grossa arma ossea, l'avrebbe caricata di chakra elettrico


    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.




    Ardito [2]
    Speciale: L'utilizzatore, una volta a round, riduce 1 attesa richiesta per riutilizzare una conoscenze di 1 round se si trova in inferiorità numerica.


    Slot Tecnica extra
    , lanciandola poi con tutta la forza che possedeva contro la posizione di Gendo.
    Se aveva ben capito la situazione: il suo nemico al momento non poteva muoversi al meglio e lui ne avrebbe approfittato, lasciando che, dal cumulo di polvere si vedesse arrivare addosso la zanbato d'ossa, che per quanto danneggiata era ancora lì, presente in tutta la sua consistenza.
    E quella era la prima parte del piano: Gendo avrebbe visto arrivare un'arma danneggiata contro di se, contro il suo tronco, un gesto folle, a ben pensarci, che poteva essere solo usato per fuggire e, per quanto vero, non era tutto.
    Ru-Wai aveva tenuto fra le mani l'arma mentre si preoccupava di non essere toccato dal metallo nemico, quindi sapeva dove era più danneggiata, lungo la lama e proprio quella era la parte diretta verso l'alto, la parte che sarebbe stata leggermente deformata quel tanto che, sperava, bastasse, perché il nemico non capisse il vero pericolo, complici anche le scariche elettriche che la circondavano.
    Che il nukenin avesse la piena sicurezza dettata dalla corazza era ciò in cui sperava (così come lui aveva sempre fiducia nelle sue ossa), perché a meno di un metro dal suo corpo, le deformazioni sulla lama sarebbero esplose
    Semi Ossei
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza di un Costrutto d'Osso grande almeno 1 unità, entro 6 metri per livello di TS, l'utilizzatore può provocare la crescita esplosiva di punte acuminate dal costrutto. La Velocità di crescita è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Ogni crescita esplosiva sarà preannunciata da una visibile distorsione del costrutto, per poi emettere delle punte d'osso in ogni direzione in un raggio di 1,5 metri. La potenza delle punte è pari a 20. Ogni crescita oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso per ogni crescita )
    [[Max Esplosioni per round: 1 per livello di TS] [Richiede Controllo delle Ossa I]]

    [Da genin in su]


    Potenza: 20 + 10 (per bonus di +3 in concentrazione da Duro a Morire) + 20 della manipolazione contro le difese (del metallo manipolato) => 30
    era un attacco debole, forse insignificante, se Gendo lo avesse notato ed evitato, ma l'esplosione puntava ad investire tutto entro un metro e mezzo ed il tutto era la testa del nemico, lì dove, sperava il Risorto, non si sarebbe preoccupato di difendersi, essendo l'arma puntata sul bersaglio grosso, il corpo, ben corazzato.
    Un corpo che, sperava, fosse ancora immobile, anche perché mentre l'arma esplodeva, il Kaguya effettivamente avrebbe tentato la fuga, affondando nel terreno da cui era emerso poco prima con altrettanta velocità
    Traslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da jonin in su]




    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.




    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Ergo la riutilizzo subito (ed è bello avere due abilità pressoché uguali ^^' )
    , cercando di sparire nel suolo.

    Fratello, Gendo ti ricordo che ci aveva percepito prima...
    Vero, ma ricordi le parole del Flagello? Lui ha una sensitiva fra i suoi, non dovrebbe essere lui il sensitivo... forse la sensitiva è quella che abbiamo ammazzato?
    Come ragionamento è rischioso... se sanno dove siamo ci potrebbe scatenare addosso qualche altra arma, o che so io... però è anche vero che è al quanto stremato...
    Quello era, in effetti, anche il ragionamento del Risorto, che scivolò nel terreno, sperando di avere tutto il tempo di riuscirci (e magari di aver ferito, se non ucciso, Gendo con il suo trucco), allontanandosi, se non avesse sentito il nemico cadere a terra per morto.

    Ru-Wai si sarebbe mosso verso la zona delle prigioni che aveva evitato: non aveva nessuna intenzione di uscire allo scoperto, ma voleva capire dove fosse Jeral.
    Aveva dato per scontato che il Flagello lo raggiungesse, però sapeva anche quali erano gli interessi dell'altro, oltre Gendo stesso, quindi si mosse, dirigendosi prima di tutto verso la prigione del misterioso ospite dell'Uomo di Ferro e lì, sotto il suolo, sarebbe rimasto in attesa, ascoltando quanto stava accadendo, restando molto in profondità nel terreno.
    Posso suggerire la fuga? Che stiamo ancora a fare qui!?!!!
    Paura pennuto? Vediamo se il Flagello è da queste parti!

    ----

    Chakra Residuo: 44.25Caso A: Salto difensivo + Mediobasso per Semi Ossei + Medioalto per Traslazione Ambientale + Basso x Manipolazione del Chakra o 35.25Caso A: Salto difensivo + Medio x 3 in difese + Mediobasso per Semi Ossei + Medioalto per Traslazione Ambientale + Basso x Manipolazione del Chakra/100
    Vitalità: 7/21,5

    Energia Vitale: 25.5/30

    Slot Difesa: 3Caso A: Spostamento di 5 metri se il primo attacco è lontano || Caso B: Movimenti difensivi per evitare attacco di blocchi metallici/3
    Slot Azione: 3Salto Difensivo, Lancio Zanbato ossea, Movimento di fuga sotterranea/3
    Slot Tecnica: 3Semi Ossei, Traslazione Ambientale, Manipolazione della Natura/3

    Nota: è bello avere due abilità che fanno la stessa cosa, ma basandosi su logiche distinte quindi egualmente utilizzabili ^^'
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Siamo giunti all'ultimo capitolo di questa storia. I nostri due protagonisti avevano la possibilità di scalare le gerarchie di Ame e sedersi nel consiglio segreto che governava l'intero villaggio...ma, visto come si erano messe le cose, sarebbero riusciti a distruggere Gendo? L'impenetrabile prigione divenuta centro nevralgico delle operazioni dell'Uomo di Ferro era stato sventrato, questo era innegabile, ma il Risorto era gravemente ferito e in fuga dallo scontro mentre l'Immortale aveva consumato quasi tutte le sue energie per scappare dalla trappola ideata proprio per lui e recuperare il misterioso prigioniero.
    Gendo aveva perso quasi tutti i suoi uomini e il covo era ora quasi inutilizzabile tuttavia non avrebbe lasciato che i due uscissero da quel posto, non ora che aveva ritrovato l'uomo che aveva già rovinato i suoi piani mesi prima, costringendolo a ripartire da zero.

    Vi ho detto che Feng Gu era in fuga ed effettivamente, rinunciando anche a vedere gli esiti del suo attacco, aveva trovato uno stratagemma per uscire dalla stanza e dirigersi proprio nel punto dove con maggiore probabilità avrebbe trovato il suo compagno di avventura. Ovviamente le difese di Gendo non vennero intaccate minimamente da quel diversivo, tanto furbo quando inabile a recare seri danni [Ferita Lieve, difesa ?].

    1446027100-0499e6ed248fe5325bf5d505aca47997

    " HAHAHAHAHAHAHAHAHA Tardi solo la tua fine, stupido coniglio. Sotto terra ci finirai per davvero, non serve avere tanta fretta! "

    Una fragorosa risata; ecco quello che il Kaguya poté percepire dalla stanza mentre si muoveva rapido nella roccia. Si era salvato ma al prezzo di concedere a Gendo modo e tempo per riorganizzare le difese del suo covo e recuperare il chakra perduto.
    Non poteva saperlo ma, come anche quella sua vocina interiore gli aveva suggerito, uno dei tre uomini ai lati non perse tempo e riprese ad attivare le sue doti da sensitivo; la barriera di percezione era ancora attiva e tracciare i movimenti dei due intrusi sarebbe stato un gioco da ragazzi.

    Erano nel suo campo di gioco ed era disposto a tutto, anche ridurre il suo stesso covo in un cumulo di macerie, pur di uccidere i due infiltrati.

    “ Dove si trova il Flagello?! “

    “ Sta tentando di accedere alla cella segreta…ha messo fuori uso il 90% delle trappole. “

    “ COSA???!!! Apri immediatamente la gabbia…vediamo cosa racconteranno a lui. “

    “ E’ sicuro signore? Non abbiamo il controllo sulle sue azioni…potrebbe distruggere l’intero covo! E poi non voleva usarlo contro l’Uchiha? Sarebbe più saggio se combattesse lei…sono feriti e con poco chakra. “

    “ Fallo! E attiva il contatto per passargli le tue informazioni sulla loro posizione. “

    Cosa stava nascondendo l’impenetrabile Uomo di Ferro? Possibile che...?

    :::

    Le enormi catene vennero sganciate dai piedi e dal corno della creatura. Gendo l’aveva rinchiusa lì dopo lo scontro che lo aveva eletto tra i signori di Ame: questa è un’altra storia ma basti sapere che l’evocazione più forte a disposizione dell’Uomo di ferro non fu più la stessa dopo quel duello. Kobyaru, uno dei nukenin più forti del Livello Tre, era riuscito a distruggere la psiche di quella creatura che si era sacrificata al posto del suo padrone difendendolo da una fine peggiore della morte stessa.

    Ora capiva solo una cosa: uccidere e, una volta datole un bersaglio, non avrebbe fatto altro che caricare fin quando le sue gambe glie lo avessero concesso o il suo corno leggendario non si fosse spezzato. Inutile dire che gli uomini addetti alla liberazione del rinoceronte fecero una brutta fine; quelle urla e quel sangue avrebbero aizzato ancora di più l’animale, ormai pronto. Le informazioni vennero impiantate nella sua mente dal sensitivo del gruppo e un istante dopo quella iniziò a sbattere gli zoccoli delle zampe anteriori a terra trasmettendo il suo chakra nel terreno fino in profondità. A breve un terremoto paragonabile a quello generato dal raiton del Flagello avrebbe fatto cadere nuovamente il panico nel villaggio [TA Mandria Inferocita, Tecnica Economica (si attiva il turno successivo)].

    Poi, deglutì un tonico [Guerra Superiore, For e Vel +3] e iniziò la sua carica.

    Feng Gu sarebbe stato il primo ad avvertire che qualcosa di anomalo stava accadendo alle sue spalle: la roccia, le trappole e l’intera struttura del covo si stava sbriciolando ad una velocità imbarazzante, come se delle cariche in sequenza di esplosivo stessero facendo saltare tutto in aria.
    La traiettoria rettilinea dell’evocazione era stata calcolata per unire i due punti formati dalla posizione dei due intrusi, catalogati come i bersagli da uccidere; tutto quello che si fosse trovato in quella direzione sarebbe inevitabilmente collassato [TA, Carica Assoluta, Tecnica Rapida, Vel Nera + 8, For Nera +3, Res Nera + 3].

    png

    L’animale di oltre 20 tonnellate di peso per una lunghezza di 30 metri non si sarebbe fermato per nessuna ragione fino al raggiungimento dei 66 metri di carica [Scatto Migliorato]; poi, una volta arrivato in superficie, avrebbe fatto un mezzo giro su sé stesso e avrebbe caricato ancora, con l’intento di colpire sempre con il corno il Flagello [Abilita Carica Multipla]. Questa volta non si sarebbe limitato a correre a testa bassa: attendendo la reazione del rivale avrebbe mosso di conseguenza la sua testa tentando di infilzarlo nel pieno della sua azione difensiva[Vel Nera +3, For Nera +3]. Farsi agganciare dall'arma naturale lunga circa 8 metri e carica di chakra naturale posta sul suo muso avrebbe quasi certamente portato alla morte [Pot 40+40]. E badate bene, apparte la considerevole velocità, il problema vero era la portata di quegli attacchi che non consentivano difese canoniche: con un solo movimento del collo, il rinoceronte possedeva una portata di oltre 12 metri!
    Ovviamente Jeral si sarebbe dovuto occupare anche della ragazza inerme se non voleva perderla e vanificare tutti gli sforzi fatti per avere informazioni da lei. Feng Gu d'altro canto doveva vedersela con l'enorme frana che la creatura aveva provocato, cercando di non finire schiacciato da metri e metri di roccia.

    Una volta in superficie i danni sarebbero stati più che ingenti: le strade sprofondavano sotto quel carico impressionante, gli edifici venuti a contatto con la carica si sgretolavano e quelli nelle vicinanze si riempivano di crepe per via delle vibrazioni del terreno…dopo l’impatto del “meteorite” un’altra calamità naturale si stava abbattendo su Ame. E gli effetti del vero Terremoto dovevano ancora arrivare.

    :::

    Due figure parlavano nell'oscurità, in una delle tante sale del terzo livello ignote al mondo.

    “ Si è svegliato? E CHI SE NE FREGA!!!! Ci ha lasciato soli a gestire questo macello...si facesse vivo e poi si che lo rispedisco a dormire, ma questa volta per sempre! “

    “ Shhh E’ imprudente parlare ad alta voce Touya…”

    “ Caccia le palle Hayate! Sei o no una delle virtù superiori del ninja più famoso del continente?! “

    Il buio fu squarciato da un bagliore e ora erano in tre in quella stanza.

    png

    " Yaawn...qualcuno mi ha chiamato? "

    “ Oh Signore, la scusi è ancora giovane e non ricorda quali sono le vecchie usanze. “

    L’uomo avanzava scalzo e con un gran sorriso stampato sul volto.

    “ Hayate, mio vecchio, fidato amico, è da tempo immemore che non ci vediamo. E lei è la kunoichi che ha preso il posto di Umezawa…se è riuscita a battere Toshiro merita il mio rispetto, spero che saprai servire il nostro villaggio bene come ha fatto lui per molti anni. “

    “ S….s….i…”

    La ragazza si era letteralmente congelata; lo sguardo di quel ninja ti metteva a nudo facendoti sentire una nullità. Era quello l’uomo chiamato “il Dio”, il Nukenin caduto il letargo che in molti avevano paragonato ai grandi del passato? Si, ora che lo vedeva di persona poteva dirlo con certezza…non avrebbe avuto mezza possibilità contro di lui. Non era una sensitiva eppure poteva vedere il suo chakra ad occhio nudo uscire come scariche elettriche dal suo corpo.
    In quel momento il terremoto conquistò la scena e qualche secondo dopo il quarto dei “Cinque” apparì nella stanza, dislocato prontamente per avvertire tutti di ciò che stava accadendo.

    “ Gendo ha perso il controllo. Rischia di distruggere mezzo villaggio…”

    “E chi sarebbe questo Gendo? “

    “ La quinta sedia al tavolo di Ame; meno di un anno fa ha sconfitto Kobyaru prendendosi i suoi uomini e la sua fetta di mercato con tutte le proprietà. “

    “ Dovevamo spartire noi la sua parte, quell'uomo non mi è mai piaciuto! “

    “ Sono le regole Toshiro, bisogna rispett…”

    “ E’ una regola tanto stupida quanto barbara! “

    “ Fate silenzio, non è il momento di iniziare un’altra delle vostre inutili discussioni. Il ragazzo dall'alone dorato è coinvolto nella faccenda, io direi che è il caso di andare a sbirciare. “

    “ Certo che questo tipo ha dell’incedibile. Sopravvive al tuo occhio Amachi, sveglia il Dio dormiente e scopre e attacca uno dei cinque, sfidandolo nel suo covo…”

    “ Non è tutto oro quel che luccica. Le mie piantine hanno già scoperto molte cose: pare sia stato aiutato da due ninja di altissimo livello. C’è lo zampino di Fyona qui…non ne sapevi nulla Amachi? “

    “ Basta parlare, è il momento di ristabilire l’ordine e conoscere di persona l’uomo che dopo oggi siederà con noi. “

    Un bagliore pervase la stanza e un istante dopo nessuno era più al suo interno.



    CITAZIONE
    Chakra Gendo: ?/1000
    Vitalità Gendo: 19,75/21

    Chakra Evocazione: 155/180
    Vitalità Evocazione: 12/12

    Carica Assoluta
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può effettuare una devastante carica. La Velocità aumenta di 5 tacche e il corpo nell'utilizzatore di riveste di uno strato di chakra di potenza offensiva pari a 40. È difficile ostacolare fisicamente l'utilizzatore: può abbattere strutture o avversari di forza e stazza di molto maggiori. La distanza dello slot azione e del salto raddoppiano.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo)
    [Da Jonin in su]

    Cariche multiple
    Speciale: L'utilizzatore può ripetere la tecnica Carica Assoluta o Corsa Fulminea più volte nello stesso round senza spendere slot tecnica. E' necessario uno Slot Azione per ogni carica e il consumo di metà della quantità di chakra impiegata per la prima carica.
    [Da Jonin in su]
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    La mano dell'Avatar era stretta sul collo della donna intrappolata, costringendola in una morsa crudele che la costringeva a lottare per l'aria. Se non avesse presto risposto alle domande del suo nuovo dio, colui che l'aveva liberata dall'Uomo di Ferro per farla propria, il suo tormento sarebbe solo peggiorato, e lei lo sapeva. Jeral non aveva bisogno di dire null'altro.

    Poi la terra tremò.

    Le orecchie esperte dell'Immortale non faticarono a cogliere le vibrazioni che riempirono l'etere all'improvviso, con un'intensità tale da fargli quasi allentare la presa sul collo della femmina. Il cielo venne squarciato da un cupo rimbombo, simile a quello di una tempesta di fulmini in avvicinamento rapido, ma Jeral sapeva dove guardare.

    « Gendo si è accorto della tua assenza. », disse con voce nera mentre sorrideva.

    Le sue energie erano lontane da livelli ottimali, ma per l'Avatar questo significava solo una moderata bandiera d'allarme: dato il suo livello naturale, essere stanco significava solo essere più vicino al reame dei normali mortali. In ogni caso, era pronto al combattimentoEquipaggiamento acquisito:

    - 2 Bombecarta liv III deflagranti
    - 1 D-visor
    - 2 Tonico di Ripristino Medio
    - 1 Tonico da Guerra Medio
    - 1 Cotta di Maglia -> Indossata
    - 1 Gambali in Ferro -> Indossati
    - 1 Parabraccia in Ferro -> Indossati
    - 1 Tonico Coagulante Medio
    - 2 Bolas
    - 20 m Filo in Acciaio
    - 10 Kunai
    - 1 Balestra Pesante -> Sulla schiena
    - 15 Proiettili Perfetti
    - 1 Maschera -> Riposta
    . Ciò nondimento, non poteva permettersi di perdere la donna senza prima averla sfruttata. Di conseguenza estrasse il filo d'acciaio che aveva recuperato e si assicurò la rete che intrappolava la donna alla schiena, con il peso e il volto di lei maggiormente posto sulla spalla destra. Una volta terminato attese, preparando il proprio corpo all'azione e rafforzando la propria presa sul mondo naturale, mentre il manto lo avvolgeva potente. Un minuto passò senza attacchi, ma ormai gli edifici tutto attorno e la prigione stessa tremavano distintamente. Jeral estrasse una delle piccole piccole che aveva recuperato tra i cadaveri degli uomini di Gendo, tenendola per il momento sotto la lingua.

    Al termine del secondo minuto, un boato esplose diversi metri più in basso, senza che Jeral potesse vederne la fonte. A dire il vero non avrebbe potuto realisticamente osservarla in ogni caso, dato che il tetto su cui si trovava insieme alla prigioniera, e con esso l'intero edificio, crollarono all'improvviso. Il Flagello si mosse subito tra le maceria volanti, saltando di sasso in sasso verso la salvezza... finché non arrivò la creatura, e Jeral si ricordò il livello del gioco a cui aveva preso parte.

    La bestia era enorme: aveva una corazza grigia scura, delle zampe tozze e pesanti come querce secolari e occhi che bruciavano di furia omicida. Se non altro, non fu difficile vederla arrivare: era grande quanto un galeone intero, persino più del Kirin agli ordini dell'Immortale. Il rinoceronte di Gendo tentò di infilzare il Flagello da parte a parte, anche se forse il risultato sarebbe stato più simile a quello di uno smembramento date le ridicole dimensioni del corno. Anche in quell'oceano di pietra in caduta libera, però, e nonostante l'attacco a sorpresa, Jeral aveva un vantaggio: si era aspettato un attacco ed aveva avuto tutto il tempo necessario per impastare chakra nel tantien, così che il suo tempo di reazione fu infinitesimale. Semplicemente, diede un doppio calcio al frammento di roccia volante in cui si trovava, frantumandolo in mille schegge, e sfruttò la forza dell'impatto per propellersi in aria, lontano dall'enorme appendice ossuta del rinoceronte [I Slot DifesaRIFL: Nera+8 (+5 Chakra Eretico +3 Basso)].



    « Hah. Ora manda la sua bestia a tenermi occupato. »

    Fu il suo commento mentre era ancora in volo e l'enorme rinoceronte si liberava dei detriti della prigione che aveva appena distrutto. Prima di atterrare Jeral strizzò gli occhi e, nonostante la tempesta di detriti e polvere tutto attorno, riuscì a vedere con chiarezza l'enorme tunnel che la creatura si era lasciata dietro di sé quando era emersa dal suolo. Mentre estraeva qualcosa dalla sacca porta oggetti atterrò nel centro della piazza deserta, con la femmina sulla sua schiena e spalla sinistra, senza mai togliere gli occhi dall'animale. Quella creatura era pericolosa. O lo sarebbe stata, se di fronte a sé non avesse avuto il Flagello Immortale in persona.

    Si mise di profilo, con la spalla destra dietro di sé, e sollevò la mancina in un gesto provocatorio verso la creatura che, distante una ventina di metri, lo stava già caricando una seconda volta. Un sorriso confidente riposava sulle sue labbra, mentre aspettava immobile che quella forza della natura pesante diverse tonnellate lo investisse a piena forza. Il rinoceronte era a quindici metri. Se non altro, la femmina era leggera e, complice la rete in cui era prigioniera e le ferite che aveva riportato, i suoi movimenti erano minimi.

    Un altro pensiero gli occupò la mente subito dopo: l'unico modo in cui Gendo poteva avergli sguinzagliato contro il suo mostro in modo così preciso dopo quella serie di teletrasporti era tramite l'individuazione del chakra. Di conseguenza, nonostante la morte di Hina, l'Uomo di Ferro doveva avevere ancora a disposizione un sensitivo, oppure aveva sviluppato quel talento di persona. In ogni caso, era qualcosa da tenere a mente. Dieci metri. La terra tremava distintamente, frantumandosi a vista d'occhio ad ogni passo del mastodontico essere dagli occhi iniettati di sangue.

    Cinque metri. Il corno con cui l'essere voleva trafiggerlo era lungo quando tre piani di una casa e spesso quando due alberi, ma non era tutto: grazie al tempo che Jeral aveva potuto spendere affinando la propria presa sul mondo naturale, quando il mostro aveva tentato di ucciderlo pochi istanti prima egli aveva distintamente un'energia di qualche tipo pervadere la gargantuesca appendice ossea.

    Due metri.

    naruto_8666

    Da quella distanza e a quella velocità, nonostante la sua portata incredibile, il rinoceronte non aveva ormaiIn ogni caso, nel tuo post parli di aggiustare l'attacco per infilzare Jeral nel pieno della sua reazione, ma lui rimane fermo fino all'ultimo e dunque non avviene alcun cambiamento. più realisticamente spazio di manovra per modificare l'attacco.

    Improvvisamente, la mano sinistra del Flagello assunse la forma di un becco di gru.

    Senza che egli si muovesse di un solo passo, poi, quello calò sulla punta del corno del rinoceronte con perfetto tempismo: nell'istante in cui le due realtà entrarono in contatto, la fame sterminata del Flagello consumò le energie che circondavano il corno in un battito di ciglia, rendendolo di nuovo un semplice osso pesante diverse tonnellate che nessun uomo poteva sperare di fermare [Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    POT 40 -> Corrompo la tecnica Carica Assoluta fino ad annullarla. Di conseguenza, il corno torna ad essere un'arma naturale di potenza 40, ma soprattutto viene meno l'effetto della tecnica per cui " È difficile ostacolare fisicamente l'utilizzatore: può abbattere strutture o avversari di forza e stazza di molto maggiori. La distanza dello slot azione e del salto raddoppiano."
    :guru:
    ]
    . Infatti il Flagello non la fermò: nel momento in cui quell'impeto selvaggio abbandonò il corpo della creatura, l'Immortale ruotò sul suo asse, spostantosi a lato. Allo stesso tempo, la sua colpì la punta del corno con un tocco secco, un movimento a metà tra l'aspro rimbrotto di un sovrano seccato e una dimostrazione di perfezione marziale [II Slot Difesa & Slot TBBecco della Gru
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, chiudendo le dita di una mano con forma simile ad un becco, può effettuare un attacco agli arti, dall'alto verso il basso contro l’attacco di un avversario, annullando tutta la sua offensiva. L'attacco può disarmare l'avversario oppure sbilanciarlo fino a farlo cadere a terra. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    [Livello: 5 / Consumo: Mediobasso]
    [Da Studente in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][RIFL:Nera+4Nera + 4 tacche (Chakra Eretico)

    Per realismo ho fatto spostare Jeral dalla traiettoria di corsa/caduta, anche se dopo l'esecuzione della tecnica non dovrebbe comunque più poter subire danni dal bestio.
    ]
    .

    [Se la tecnica sbilancia il rinoceronte]

    naruto_8667


    BROOOOOOMBROOOOOOM





    Derubato del suo potere e vincolato alle leggi della fisica, il rinoceronte si comportò esattamente come qualsiasi altro corpo con una massa enorme che, muovendosi ad alta velocità, subisce un brusco cambio di direzione: perse completamente il proprio assetto, iniziando dal corno, e si schiantò a terra con un boato assordante. Il Flagello, da poche decine di centimetri di distanza dal punto di caduta, osservò il gigantesco osso raschiare la roccia e il ventre dell'animale affondare nel terreno: per una creatura di simile massa e peso, una caduta è cosa ben diversa rispetto a quella di un umano.

    La testa dell'essere si avvicinava a gran velocità, e Jeral non attese: ingoiò la pillola che aveva sotto la lingua e si scagliò in avanti, propellendosi a tutta velocità, il chakra eretico pulsante sulla sua pelle e il tonico da guerra esplosivo nelle sue vene [Slot Gratuito IstantaneoVEL:Nera+5 (3 Tonico da Guerra + 2 Impasto) & I Slot AzioneTonico da Guerra Medio: bonus di 3 tacche a Velocità per 3 round.]. Il suo obiettivo era un punto sul muso del rinoceronte che normalmente era difeso dal corno: lo spazio in mezzo a quei suoi occhi che non conoscevano pietà o ragione. In quel momento, però, era senza difese. Entrambi i pugno dell'Immortale tentarono di abbattersi tra gli occhi della creatura in avvicinamento, con l'obiettivo di fracassarne il teschio nel punto in cui era più fragile e, magari, accecarla del tutto grazie all'ampiezza dell'attacco [II Slot AzioneAttacco Doppio
    VEL:Nera+5 (3 Tonico da Guerra + 2 Impasto)
    FOR: Nera+5 (Chakra Eretico)
    ][POT:210Pugno sinistro: [10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Manto Eretico)] + 45 (Distruzione ad Area) + ? (Diff. Forza/Resistenza) -> 135 + Variabile
    Pugno destro: [10 (Base) + 40 (Manto Eretico)] + 25 (Distruzione ad Area) + ? (Diff. Forza/Resistenza) -> 75 + Variabile
    TOT: 210 + Variabile
    ][Chakra DistruttivoDistruzione ad Area "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Jonin]
    ]
    .

    Non appena terminato di sferrare il colpo, a prescindere dal risultato, il Flagello sfruttò l'elasticità delle sue gambe muscolose per propellersi lateralmente alla bestia caduta di una decina di metri [III Slot AzioneSalto
    VEL: Nera+3 (Tonico da Guerra)
    ][Azione Rapida Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ]
    . Subito recuperò una posizione di guardia a tre quarti, mantenendo la donna intrappolata nella rete dietro di sé e il rinoceronte ben sotto il suo sguardo. Riprese fiato, eccitato dall'azione e dal tonico che aveva nelle vene, ma provato dall'ormai notevole dispendio di chakra. Se la bestia, come credeva, era fuori dai giochi, con tutta probabilità Gendo sarebbe sbucato da un momento all'altro, a meno che il Risorto non lo avesse ucciso: arrivati a quel punto, infatti, il guerriero che il Flagello conosceva non avrebbe mai accettato di rimandare ancora la sua vendetta.

    Se invece fosse ironicamente stato il Risorto a sollevarsi dalla terra, Jeral, dopo essersi sinceratoPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    della sua identità, gli avrebbe lanciato un tonicoTonico di Ripristino Medio e avrebbe atteso che lo aggiornasse su quanto successo nei meandri della prigione caduta [Slot Gratuito Veloce"Passare un oggetto"]

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 29.5/30
    Vitalità: 17.5/18
    Danni: Perforazione ½ Leggera al collo.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente:
    220/1250
    Spese di Chakra:

    -3x ¼ Basso (7.5)[Chakra Eretico]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -4x ½ Basso (20)[Flagello Naturale]
    -2x ¼ Basso (5)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Becco della Gru]
    -1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area]
    -1x Mediobasso (20)[Mantenimento Manto Eretico]

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Dalle fondamenta alla superficie

    Il Risorto non riuscì a raggiungere la sala dove il misterioso, almeno per lui, prigioniero di Gendo si trovava, no, qualcosa lo fermò prima, una vibrazione che si espandeva lungo tutto il terreno e che ai suoi sensi allenati stava arrivando ancor prima che, probabilmente a chiunque altro nella struttura (e non).
    Che diamine?
    Avevo detto che dovevamo scappare!
    Sono l'unico a pensare che non sia un vero terremoto? AHAHAHAHAHAH
    Ru-Wai non rimase lì a riflettere sulle voci nella sua testa, semplicemente cercò di spostarsi da quelle vibrazioni che andavano facendosi sempre più vicine, mentre il suo corpo si copriva al qual tempo di una corazzatura ossea per ogni buona evenienza, date tutte le trappole subite fino a quel momento in quella base sotterranea.
    Se non avesse avvertito con buon preavviso il sopraggiungere di quella sorta di terremoto, verosimilmente, Ru-Wai sarebbe stato preso in pieno dal corno del rinoceronte, data la sua carica rettilinea, ma le percezioni del Kaguya gli permisero non solo di spostarsi leggermente, ma anche di corazzarsi quanto bastava per reggere con l'impatto con il grosso corpo dell'essere.
    Certo, il Risorto non aveva una minima idea di cosa l'avesse travolto, ma di fatto fu sollevato dal sottosuolo e spinto a terra alcuni metri più a sinistra rispetto alla posizione in cui si stava spostando, subendo nel frattempo una diffusa ferita al corpo, malgrado l'elevata resistenza e la corazzatura che lo proteggeva, una ferita che pesò ulteriormente sul corpo già parecchio sotto stress fisicamente.
    Torno a ripetere... che cavolo è stato?
    Non ne sono certo, ma direi che siamo appena stati investiti da un grosso, veramente grosso, mammifero... oppure ci sono mezzi di trasporto grandi quanto un monolocale che vanno a velocità a dir poco assurde da queste parti... le trappole di questo Uomo di Ferro continuano a stupirmi, fratello...
    Nuove vibrazioni, nel frattempo, scuotevano l'ambiente, mentre le pareti andavano crepandosi finché non iniziarono a crollare del tutto.
    Cataloghiamo questa fuga come mal riuscita? Muoviti con la corazza, idiota!
    Ed in effetti Ru-Wai richiamò a se ulteriore chakra per rinforzare la corazzatura che già lo aveva protetto dall'evocazione appena passata, una corazzatura leggermente più resistente, per reggere meglio all'enormità che gli stava crollando addosso.
    Il terremoto provocato dal rinoceronte fece cadere sul Risorto praticamente tutto il palazzo, o quasi, di certo al Kaguya sembrò che tutta quella dannata base sotterranea, e forse anche i piani superiori, stessero cadendo su di lui.
    Anni prima, Shiltar era finito rinchiuso in una galleria che gli era crollata addosso e, in seguito, una tartaruga gigantesca, un'evocazione delle dimensioni di un palazzo, gli era morta addosso, in ambo i casi era stata la corazzatura d'ossa ad impedire che quelle pressioni schiacciassero il suo corpo e, ora come allora, il Risorto fece leva sulle proprie ossa per evitare che il peso e la gravità di quella situazione lo schiacciassero, rimanendo illeso sotto quella massa di pietre.
    Ora come allora, il Kaguya ringraziò di non essere claustrofobico (seppur la seconda esperienza ai tempi aveva fatto maturare in lui la fobia per le tartarughe), ma stavolta aveva un modo per uscire di lì: schiacciato al suolo, Ru-Wai riattivò la propria tecnica
    Traslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da jonin in su]
    , affondando di nuovo nel terreno e muovendosi così verso la superficie.

    Dubito che qui sotto ci sia più niente da prendere in effetti! Se tanto mi dà tanto, l'intero palazzo è crollato, addio a tesori, uomini e prigionieri! Questo Gendo deve proprio avercela con voi! Mi piace quel pazzo! AHAHAHAHAHAH
    Non lo avesse fregato con la porta inespugnabile e poi con il travestimento, non avresti avuto tutto questo tempo per fartelo piacere!
    Ed eccolo che parte di nuovo con le sue scuse: ammettilo, ossicino, non tutti nascono intelligenti! AHAHAHAHAHAH
    Che cosa hai detto, bassorilievo petulante???
    Ancora a litigare voi due? Fratello, smettila di stare ad ascoltarlo, che ci guadagni a fare così?
    Mentre le voci litigavano e tutto tremava attorno al Kaguya, questi riuscì ad uscire in superficie, per trovarsi una scena davanti quanto mai inaspettata: c'era Jeral, e questo lo aveva immaginato data la distruzione che pervadeva la zona, c'era un gigantesco rinoceronte, verosimilmente l'ammasso di furia distruttrice che lo aveva investito poco prima e c'era... Fyona legata alla schiena del Flagello?
    No, guardala bene... Fyona aveva più... petto...
    Bello sapere che hai una certa attenzione per i particolari.
    Jeral, ad ogni modo, dopo qualche istante pensò bene di lanciare un tonico al Kaguya, che prontamente lo ingerì. Forse non l'azione più intelligente (c'era il rischio che fosse un falso Jeral, in fondo Gendo aveva già dimostrato che sapeva camuffarsi), ma come dicevano le stesse voci del Risorto: lui non spiccava per intelligenza.
    Fortunatamente il tonico ebbe un effetto benefico su di lui.

    SE il Rinoceronte fosse stato ancora lì a dar loro problemi, pronto per nuove cariche, il Kaguya sarebbe rimasto in guardia contro quel gigantesco bestione, prima ancora che verso eventuali altri nemici che potevano apparire; altrimenti si sarebbe rivolto a Jeral: Ti sei divertito, Flagello? Noto che hai trovato compagnia. Fammi indovinare: il prigioniero speciale, così simile alla donna che mi ha dato le informazioni nell'aspetto!
    Ad ogni modo, io ci ho messo un bel pò di fatica per arrivare dal nostro Uomo di Ferro, mi ha fregato per ben due volte con due trappole diverse: prima con una porta davvero, davvero, resistente, che mi ha impedito di raggiungerlo senza ferirmi nel farlo; poi con un trucco un pò più elementare, che mi ha fatto sprecare un pò di energie.
    Mi sono quindi ritrovato, inaspettatamente, debilitato più nel fisico che nel chakra e ho dovuto quindi optare per una ritirata, che quel grosso bestione ha quasi fatto saltare.

    In ambo i casi, il Risorto non aveva la minima idea di dove si trovasse Gendo, quindi avrebbe teso i propri sensi al massimo, sia che dovesse pure preoccuparsi del Rinoceronte, sia nel caso contrario, in attesa di rivedere l'Uomo di Ferro, che, verosimilmente, non li avrebbe lasciati andar via così facilmente.

    ----

    Chakra Residuo: 35.754,5 Bassi per varie manipolazioni ossee + Medioalto Traslazione Ambientale/100
    Vitalità: 10,5/21,5

    Energia Vitale: 25/30

    Slot Difesa: 2Spostamento laterale su carica & corazzatura su frana/3
    Slot Azione: 3Manipolazione ossea in difesa su carica, movimento nel terreno fino alla superficie, ingerimento tonico/3
    Slot Tecnica: 2Traslazione Ambientale, uscire dal terreno/2

    Nota: Sia chakra sia vitalità sono sotto il 33%, ergo Duro a Morire resta attiva, come Piano B. Istinto omicida si attiverebbe di nuovo solo contro Gendo e l'ordine di Jeral idem. Missione in solitaria è ormai disattiva.
     
    .
53 replies since 3/10/2015, 23:12   2164 views
  Share  
.