La sala giochi del Dottor Takurama

Quest-Free per Seinji e Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Avventura
    ..Una questione d’Onore..
    8° Post Attivo




    L’entrata in scena del gigante di vento aveva nuovamente ribaltato la situazione. Il rosso era infatti riuscito a catturare nella sua rete il volatile gigante facendolo schiantare a terra e facendolo poi scomparire privo di sensi nel suo mondo rompendo il legame che il ninja aveva creato con lui evocandolo. Il bestione alato sarebbe scomparso ancor prima di essere completamente colpito dal gigantesco pugno, sarebbe bastata la pressione del colpo a fargli perdere i sensi rispedendolo a casa per una meritata dormita. Il suo cavaliere invece era riuscito con un balzo felino a scampare all’impatto finendo a poco meno di una ventina di metri. Dall’alto del gigante di vento il rosso lo osservava mentre il braccio gli stava penzoloni, sembrava che il cane da guardia non fosse intenzionato a mollare l’osso [Mentenimento][Fuujin Completo / Chakra Adesivo superiore / Vione Notturna][Consumo: MadioBasso+MezzoBasso + Basso + ¼ Basso]


    -Aaah non farla tanto drammatica.. il tuo amico non è morto.. è solo tornato da dove viene!.. è svenuto ancora prima di beccarsi il colpo..- il rosso avrebbe guardato il ragazzo facendo spalluccia, una sola perché l’altra lo stava facendo impazzire dal male -..eh?!.. Seinji Akuma?!.. perché questo nome mi suona familiare?!..- il rosso aveva già sentito quel nome anche se al momento non riusciva a collegarlo a nessun evento passato. Sembrava che il guardiano fosse intenzionato a continuare una lotta senza quartiere il che divertiva parecchio il rosso che non aveva nessuna intenzione di tirarsi indietro -..eheheh.. lo sai amico.. io e te la pensiamo proprio allo stesso modo!..- avrebbe detto mostrando un sorriso beffardo -E allora vediamo Seinji Akuma.. se sarò io ad avere i codici o tu a mantenere il tuo posto di lavoro!..- detto ciò il rosso avrebbe visto l’altro scomparire dietro la nebbia.


    -E adesso che fa?!.. mmh.. sembra quella tecnica che usava Shiltar.. come diavolo la chiamava.. ehm.. velcro di nebbia?!.. vetro di nabbi?!..- mentre il rosso pensava al nome della tecnica l’altro si era lanciato in una corsa folle comparendo a poca distanza da lui per sferrare un potente colpo al collo del gigante. Il rosso lo aveva visto per tempo, ma non aveva mosso ciglio sicuro della potenza difensiva del suo Fujin [Difesa][Difesa 1][Potenza Fujin: 70 ].


    Il colpo non aveva sortito alcun effetto, un bel calcio davvero, ma niente che potesse impensierirlo. Senza pensarci due volte il Chikuma avrebbe mosso il braccio destro del gigante cercando di intercettare Seinji con la mano aperta quasi a cercare di tirare un ceffone al ragazzo per spingerlo via di li. Il braccio sarebbe volato con il palmo della mano aperta cercando di schiacciare o spingere via Seinji [Azione][Azione 1][Ceffone / Forza: 700 / Velocità: 700 / Potenza: 70 ].


    Colpito o meno il rosso avrebbe tentato di prendere il guardiano con la gigantesca mano per tentare di stritolare il suo corpo e fargli sputare quei dannati codici. Ancora una volta la gigantesca mano avrebbe tentato di prendere il ragazzo li a pochissima distanza per stritolarlo e fargli sputare il rospo [Azione][Azione 2][Presa / Forza: 700 / Velocità: 700 / Potenza: 70 ].


    -Dannato!.. dove pensi di scappare.. dammi quei codici e lasciami andare a casa.. comincio ad avere fame!!!- il rosso stava già pensando alla cena. Preso o meno il ragazzo a questo punto il rosso si sarebbe mosso verso la cassaforte tenendo sempre d’occhio Seinji e allontanandosi così dalla coltre di nebbia che questo aveva formato. I suoi occhi puntati sulla nuvola o sul ragazzo gli avrebbero permesso di muoversi senza cadere nuovamente in un tranello Movimento][Azione 3][Movimento: 30m / Velocità: 700 / Potenza: 70]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .


    Il rosso si era avvicinato ancora un po’ a quelle dannate casseforti. Aveva intenzione di abbattere il ragazzo, ma sapeva anche che il guardiano in quel momento stava solo cercando di prendere tempo in attesa dei rinforzi. Il Chikuma non aveva idea di quanti potessero essere quindi doveva darsi più opzioni e finire il lavoro in fretta. Continuando ad osservare il ragazzo avrebbe cercato di elaborare un piano per togliersi da quell’impiccio il più velocemente possibile -Ouch.. è proprio rotto dannazione!..-.

    Hoshi
    Vitalità: 13.25
    En. Vitale: 24/30 (4 Braccio Sx / 1 Gamba Sx / 1 Volto)
    Chakra: 67.50/100

    Kyoushou
    Vitalità: 12
    En. Vitale: 30
    Chakra: 18/18

    Azione 1: Pugno
    Azione 2: Presa
    Azione 3: Movimento
    Azione 4: ///

    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Fuujin Completo



    OT/ IMPORTANTE: L’evocazione di Seinji NON MUORE a seguito dell’attacco di Hoshi ma semplicemente perde i sensi. Hoshi non ha portato alcun attacco contro l’avversario con l’intenzione di uccidere ne tanto meno e stato MAI specificata tale intenzione.
    Zio billi Leo mi hai messo di nuovo in difficoltà! Genjutsu maledetti!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Per quanto Seinji si fosse sforzato di prevedere il prossimo passo del suo avversario, non ci era riuscito comunque. Così aveva optato per una soluzione plurilaterale, - avere ogni carta da giocarsi a seconda delle mosse del suo nemico. Quando Hoshi disse che l'amico non era morto, Seinji si contorse in una smorfia: non averlo ucciso non esimeva quel ragazzo dalle dirette responsabilità per averlo mandato KO. Poi Seinji si chiese il motivo per cui quel ragazzo parlasse da solo, - sembrava forte, ma sicuramente non brillava per quanto riguardava l'intelligenza. Tra tutte le parole che il rosso riuscì a pronunciare, Seinji captò la parola "Shiltar"... E se era il Shiltar che Seinji pensava, le cose non si stavano mettendo bene. E sopratutto: era un amico di Shiltar, o un nemico di Shiltar? Perché a seconda della riposta cambiavano molte cose.
    In ogni caso, dopo essere avanzati di un po', l'Akuma si fermò per osservare bene le azioni del rosso - e quel diavolo non si era nemmeno presentato! -, per capire un po' cosa avrebbe fatto, e quel che fece un po' sorprese l'Akuma. Insomma, era così evidente che tutto quello, compreso il velo di nebbia, fosse solo una messa in scena. A partite dall'illusione, che, seppur realistica, era falsa, e finendo con la nebbia, che a niente serviva se l'Akuma avrebbe voluto muovere un attacco frontale...
    "Diamine..."
    Dapprima l'uomo di vento tirò un ceffone all'illusione, e questa non reagì nemmeno (Seinji già allora stava componendo un solo sigillo nascosto sotto la terra) schiantandosi al suolo (1 leggera di danno) all'illusione. Schiantatosi al suolo, la copia si rialzò per un attimo, ma ecco che Hoshi di nuovo la afferrava nel suo pugno, iniziando a stritolarlo. Solo che non appena il suo pugno fece un po' di pressione, che l'illusione scomparve in una nuvolina di nebbia. [8 leggere di danno e morte dell'illusione]
    "Ci sono!" - pensò Seinji nel mentre, mossosi avanti Hoshi passava sopra Seinji e si allontanava di 16 metri da quest'ultimo, dandogli le spalle e portandosi a soli 70 metri dalla vasca con le casseforti.

    CITAZIONE

    Tecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 21 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo.
    L'efficacia è pari a 50. Subire danni fa svegliare la vittima.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    [Tecnica Economica al 50% - Genjutsu Perfette - Impronta Oscurità (+10 Efficacia) - Un simbolo della Psiche (+15 Efficacia) - Bonus concentrazione (+10 Efficacia) - Efficacia Tecnica: 85 - Per rilasciare: Efficacia 90]

    Dunque, rilascia una quantità di chakra sufficiente per eseguire la tecnica, Seinji Akuma avrebbe atteso. Sarebbe crollato il gigante sotto il colpo del suo primo genjutsu, oppure no?



    Seinji:
    Chakra: 316Bx - 12 (Tecnica del Sonno delle Piume)= 304
    Vitalità: 11,5 leggere / 15,5 leggere (-4 leggere per sovrasforzo)
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero del Chakra: 1/3
    Carta-bombe coi kunai: 0/3
    Kunai: 11/14
    Kunai avvelentati: 10/10

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica del Sonno delle Piume
    Slot Tenica Base: ///

    Abilità Usate: Indicate sotto la tecnica


    Zurura:
    Chakra: Morto
    Vitalità: Morto
    TA: ///
    Abilità usate: ///

    7 post all'arrivo dell'esercito di Takurama

    OT: Rinuncia totale al mio turno di gioco per eseguire la Tecnica del Sonno delle Piume.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Avventura
    ..Waaah.. ehi riposiamoci un po’ dai!!!..
    9° Post Attivo




    La situazione si faceva sempre più difficile. Il guardiano delle casseforti si stava dimostrando estremamente abile nel tenere testa al ragazzo di Suna. Certo il campo di battaglia virava a sfavore del Chikuma, ma in tutta quella storia era lui che stava rubando in casa d’altri quindi di certo non poteva aspettarsi una passeggiata al parco. Il guardiano gli si era lanciato addosso menando un paio di colpi per venire semplicemente sbattuto ripetutamente a terra fino ad esplodere. Se voleva farlo uscire alla scoperto il rosso doveva rilasciare il Fujin. Il gigante di vento si sarebbe dissolto mentre il rosso tornava a terra mantenendo la patina di chakra sui piedi attiva [Mentenimento][Chakra Adesivo superiore / Visione Notturna][Consumo: Basso + ¼ Basso].


    -Perchè ha creato la nebbia se poi mi si è scagliato contro?!.. e poi è esploso..- il rosso non capiva le mosse del nemico e poi eccolo li il sentore di essere finito in una terribile trappola -Waaaaah.. che fosse una copia?.. gnam.. gnam.- il rosso non capiva il perché ma le palpebre gli si erano appesantite all’inverosimile -..fa.. la nebbia.. e si lancia all’attacco senza sfruttare il vantaggio.. a meno che.. Waaah!!!- al rosso stava sorgendo un terribile dubbio, soprattutto ora che un sonno micidiale lo aveva colpito.


    -Oh.. waah.. merda!!!..- il Chikuma stava per crollare a terra dal sonno. Ora che ci pensava meglio quel tizio aveva evitato fin dal primo momento uno scontro diretto con lui mantenendosi sempre sulla distanza. L’attacco diretto doveva essere semplicemente un’esca per allodole mentre il vero guardiano era intento a scaricare la sua micidiale tecnica su di lui ..mmh.. waaah.. non ho respirato quella nebbia.. quindi.. waaah.. gnam.. deve trattarsi di arte illusoria!.. devo.. ronf..- il rosso aveva chiuso gli occhi per qualche istante lasciando ciondolare la testa solo per tornare sveglio poco dopo -..ora o mai più.. waah..- la ano destra si era avvicinata al braccio rotto nel punto dove più o meno sembrava spezzato quindi fatto un respiro il rosso avrebbe stretto per provocarsi più dolore possibile.


    -WAAAAAAAAARGH!!! PORCA TROTAAAAAAA.. FANCULO CHE DOLOREEEE!!!- il rosso si stava stritolando il braccio procurandosi un dolore atroce mentre il tantien pompava chakra per cercare di uscire da quello stato di sonno profondo in cui l’avversario lo voleva fare cadere. Stringendo i denti il Chikuma avrebbe utilizzato la tecnica del rilascio a piena potenza per non correre il rischio di ricadere sotto l’effetto dell’illusione. Avrebbe stretto fino a sentirsi completamente sveglio [Tecnica][Tecnica Base+Avanzata+ Azione1][Rilascio / Potenza: 50 / No Siglli / Consumo: Alto]

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Ferita][Ferita MedioGrave][ Braccio Rotto].


    La tecnica ed il dolore aveva aiutato il rosso ad uscire dallo stato di sonnolenza, ora però il rosso doveva continuare allontanandosi di li per raggiungere sempre più rapidamente quei dannati progetti. Voleva sfidare il guardiano è vero ma allo stesso tempo recuperare i documenti contenuti dentro le casse forti. Restando vigile per non subire nuovamente attacchi o rappresaglie il rosso si sarebbe mosso verso le vasche con il bottino per voi voltarsi nuovamente verso la foschia dalla quale era sbucato il guardiano [Movimento][Azione 2][Movimento: 30m / Velocità: 700 / Potenza: 70]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .

    A quel punto il rosso avrebbe guardato in direzione della nebbia. Ora che aveva abbattuto quel volatile il ragazzo doveva per forza muoversi o sotto terra o camminando in mezzo a quella poltiglia gelatinosa a terra. Il Chikuma guardata l’area davanti a se avrebbe concentrato una buona dose di chakra per disseminare l’intera area di fastidio chiodi di vento, ne avrebbe creati uno sterminio per ricoprire l’intera area che portava a lui e attorno lasciando libera la strada verso il suo obiettivo [Azione][Azione 3][Creazione: Tetsubishi / Unità Vento: 18 / Area: 54m / Potenza: 20 / Consumo: MedioAlto+MezzoBasso].


    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.

    TETSUBISHI [A DISTANZA]
    I Tetsubishi sono grossi chiodi a quattro punte, gettati a terra per bloccare e danneggiare l’avversario: può causare Intralcio Medio. Un'unità di makibishi coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono raggiungere i 12 metri.
    Tipo: Speciale - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    .


    Il rosso quindi avrebbe preso un tonico di ripristino medio per recuperare un po’ di energie. Quel tizio lo stava facendo impazzire -Ahahah.. che tipo.. mi sta facendo davvero sudare con tutte queste trappole.. devo sbrigarmi e alla svelta..- il rosso avrebbe ingurgitato il tonico restando attento alla situazione. Sapeva che il nemico avrebbe quasi certamente tentato di attaccarlo nuovamente con qualche strana arte magica, forse un secondo genjutsu anche se ora il rosso sapeva delle sue abilità non si sarebbe fatto fregare così facilmente. La battaglia stava raggiungendo il suo climax ed il rosso doveva trovare un modo per ribaltare la situazione se non voleva finire nei guai [Azione][Azione 4][Tonico di Ripristino Medio]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    .


    Nel frattempo Kyoushou che aveva assistito a tutto il combattimento era rimasto accovacciato su se stesso limitandosi a sbadigliare nell’attesa -Waaah.. che razza di allocco.. si è fatto quasi uccidere.. - il gigante era pronto ad intervenire in qualsiasi momento anche se era stato evocato per garantire al rosso una facile fuga più che un supporto in battaglia.

    Hoshi
    Vitalità: 13.25
    En. Vitale: 24/30 (4 Braccio Sx / 1 Gamba Sx / 1 Volto)
    Chakra: 56.25/100
    Equipaggiamento Consumato: Tonico di Ripristino Medio

    Kyoushou
    Vitalità: 12
    En. Vitale: 30
    Chakra: 18/18

    Azione 1: Ferita
    Azione 2: Movimento
    Azione 3: Creazione
    Azione 4: Tonico di Ripristino Medio

    Tecnica Base: Rilascio
    Tecnica Avanzata: Rilascio



    OT/ Avrò sicuramente scritto qualche cavolata ma mi sono accorto alla fine del post che il Fujin non potevo mantenerlo attivo quindi ho editato tutto senza cambiare strategia. Se qualcosa non va edito o correggo nel prossimo! :riot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Con ogni singolo secondo che passava, Seinji si stava convincendo sempre di più che dinnanzi a lui non vi si trovava un ninja pazzo qualunque, - con ogni secondoin più che strisciava via, portato dal buio di quella grotta sotterranea, Seinji si stava convincendo sempre di più che davanti a lui si trovasse un mostro, un psicopatico, uno che aveva bisogno di cure. Per un attimo, guardandolo da sotto la terra, si chiese perché era sparito quel gigante di vento di poco prima. Quale problema avesse? Poco chakra? Seinji scosse la testa. Quel mostro non poteva avere poco chakra... E poi quella serie infinita di domande, che il signor shinobi si pose a sé stesso. Un monologo non da poco! Seinji volle quasi applaudire, li, nascosto sotto la terra, ma invece si tenne, curioso di capire e di vedere cosa quel tipo avrebbe combinato ancora. E ancora avrebbe combinato un qualcosa di così micidialmente doloroso, che persino l'Akuma si contorse in una smorfia di dolore. Prese il suo braccio rotto, e... se lo ruppe ancor di più, stritolandoselo fino a un dolore quasi micidiale. Un dolore di quelli che avrebbe fatto uscire dal Genjutsu delle piume persino il più addormentato tra i sunesi. Tutto questo Seinji osservò a ben 16 metri di distanza dal Chikuma, per poi vedere (e percepire), che gli effetti del suo Genjutsu sparirono tutti, dissolti dall'audacia, dalla follia e dall'immenso coraggio di quel tizio dai capelli rossi. Immediatamente la nebbia precedente sarebbe stata disciolta, sparendo nel vuoto, e Seinji, guardando il nemico muoversi, iniziò anche a fare dei calcoli, veloci e precisi, su come fare, cosa fare, come colpire, o se soltanto restare li ancora un po' attendendo l'esercito di Takurama - morte sicura per chiunque, anche per Seinji stesso, - e scapparsene da li non appena quei zombie di merda e frutti manipolati di questo cavolo sarebbe sbucati da quel buco nel pavimento. Intanto Hoshi si mosse, accorciando le distanze dalle vasche a soli 40 metri... una nullità ora separava il rosso dal suo obiettivo principale, e di tempo ve ne era ancora tanto.
    Non appena arrivò a 40 metri di distanza dalle vasche, il sunese fece altre cose: un tonico, la creazione delle armi... Cose poco importanti che lanciavano segnali evidenti: si stava staccando, e poi... Cos'erano quelle metsubishi? E sopratutto: perché?
    Seinji ghignò, muovendosi ora sotto il suolo verso il Chikuma, e quindi sorpassando i grand lunga il Chikuma, posizionandosi a soli 6 metri dalla vasca con le casseforti. [Slot Azione 1° [Azione Rapida], 2°, 3° - Spostamento + Slot azione Gratuito - 80 metri di spostamento verso le casseforti]
    Dunque, se fosse riuscito a percorrere tutta la distanza senza subire danni, Seinji si sarebbe posizionato sotto-terra a soli 6 metri didistanza dall'obiettivo di Hoshi, girato con le spalle verso le casseforti.
    Dunque, grazie alla sua immaginazione avrebbe fatto nascere una copia illusoria di sé stesso, sopra la vasca, seduta su di essa. [Slot tecnica Base - UD illusione: 4, consumo: 8 bassissimi]
    Questa poi avrebbe parlato, suggerendo a Hoshi delle sagge cose.
    «Tornatene da dove sei venuto! Le persone hanno faticato, lavorato onestamente per arrivare a questi progetti, e ora tu vuoi venire qua e rubare a delle persone oneste il lavoro di una vita! Non puoi passare... e non ti lascerò passare, tornatene da dove sei venuto, altrimenti rimarrai in questa grotta per sempre!»
    SE Hoshi-il-Cattivo non avessee ascoltato la richiesta di Seinji, ancora celato sotto terra, e si fosse mosso in avanti con l'intenzione di raggiungere la vasca, la copia avrebbe composto dei sigilli, facendo in modo che fossero ben visibili al nemico.

    CITAZIONE

    Era Glaciale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Cavallo, Drago, Ariete, Coniglio, Cane, Cavallo (8)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica. La vittima vedrà l'arena ricoprirsi di uno strato di ghiaccio, entro 21 metri dall'utilizzatore; la vittima presterà particolare attenzione per non cadere. Tutti i movimenti avranno malus di 2 tacche in Velocità e Riflessi e causa Intralcio Medio. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Efficacia: 40+15(2° simbolo)+10(Bonus concentrazione)+10(Impronta Oscurità)=75 totale

    Qualora Hoshi avesse guardato la copia, avrebbe visto il medium - i sigilli, che la copia imitava di eseguire, poiché i sigilli, quelli veri, furono eseguiti da Seinji sotto la terra, e dunque avrebbe visto l'intera arena intorno alle 3 vasche ricoprirsi di ghiaccio. Quello avrebbe dovuto rallentarlo per un po'... forse.
    Intanto Seinji ascoltò la voce di Rama nell'auricolare.
    "Manca poco, Seinji-sama. L'esercito di Takurama è ormai vicino..."


    Seinji:
    Chakra: 304-12(Tecnica)-8(llusione)=284
    Vitalità: 11,5 leggere / 15,5 leggere (-4 leggere per sovrasforzo)
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero del Chakra: 1/3
    Carta-bombe coi kunai: 0/3
    Kunai: 11/14
    Kunai avvelenati: 10/10

    Slot azione 1: Spostamento (Azione Rapida)
    Slot azione 2: Spostamento
    Slot azione 3: Spostamento

    Slot Tecnica Avanzata: Era Glaciale
    Slot Tenica Base: Illusione

    Abilità Usate: Indicate sotto la tecnica


    Zurura:
    Chakra: Morto
    Vitalità: Morto
    TA: ///
    Abilità usate: ///

    6 post all'arrivo dell'esercito di Takurama
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Avventura
    ..Ma come cavolo fa?!!..
    10° Post Attivo




    Il rosso era pronto ad ingaggiare nuovamente con il potente guardiano quando la sua voce giunse improvvisamente dietro le sue spalle. Rapido il rosso si sarebbe voltato vedendo il guardiano a cavalcioni su quella che sembrava essere una gigantesca vasca con all’interno le preziose casse forti. Il rosso era stato completamente preso alla sprovvista, quel tizio aveva percorso una distanza abnorme in un battito di ciglio senza contare che non lo aveva minimamente percepito passare o altro -..ma come diavolo fa?!.. teletrasporto?!.. naah.. si muove a velocità supersonica con troppa leggerezza.. deve esserci dell’altro..- il rosso si era voltato verso l’avversario guardandolo con circospezione con la sua vista notturna [Mentenimento][Chakra Adesivo superiore / Visione Notturna][Consumo: Basso + ¼ Basso].


    Quel tizio sembrava ancora fresco come una rosa e non poteva essere dopo tutto quello che aveva combinato. Hoshi cominciava a temere che il guardiano fosse dotato di abilità simili a quelle dello stronzo della Zanna, tale Akira Gen uno dei ninja più squallidi e bastardi che avesse mai conosciuto. Non poteva essere così, quel tizio stava solo facendo il suo lavoro e fino a quel momento non aveva giocato in maniera scorretta, anzi. Ogni sua azione e mossa era stata fatta mantenendo un codice etico d’onore e rispetto tra guerrieri, i due si trovavano li per le ragioni opposte, ma il rispetto della battaglia era stato mantenuto dal primo momento fino all’ultimo. Quello che però il rosso temeva era che questi fosse dotato proprio come il farabutto della Zanna di un’abilità estrema nell’utilizzo dei Genjutsu. Se così fosse stato allora le cose per lui si sarebbero fatte dannatamente complicate -Tsk.. non vedo l’ora di correre all’ospedale.. il braccio mi sta facendo impazzire..- ancora dolorante il Chikuma non poteva mollare.


    Durante il precedente attacco il rosso aveva fatto esplodere quella che sembrava essere una copia del nemico, ora cominciava a credere che quella non fosse propriamente una copia ma un’immagine innestata nella sua testa da un temibile genjutsu. A quel punto poco importava, doveva procedere con l’assalto ed ecco che una nuova trappola si palesò ai suoi occhi. Dopo una serie di sigilli il terreno attorno alla vasca si era completamente gelato fino ad una distanza di 24m dalla sua attuale posizione, era chiaro che il guardiano non volesse far raggiungere al ragazzo le casse, quello che però non sapeva era che a lui non serviva raggiungerle.


    Hoshi avrebbe analizzato la situazione prima di alzare la mano destra verso il ragazzo mimando con il dito indice la canna di una pistola -EHI AMICO!!!.. IO MI TOGLIEREI DI LI SE FOSSI IN TE!!!- detto ciò il rosso avrebbe concentrato in un istante una gigantesco proiettile di vento sulla punta del dito indice. Una vera e propria mostruosità -Eagan!!!- il proiettile sarebbe partito con velocità estrema verso la vasca di vetro cercando di beccare lo spicolo alto dove il guardiano stava comodamente appollaiato. Il colpo non mirava tanto alla figura del ragazzo, ma alla parte più debole di quella struttura apparentemente di vetro, la base ed il centro infatti erano sicuramente più resistenti dello spigolo alto del corpo solido trasparente [Emissione][Azione 1][Proiettile di Vento / Unità Vento: 6 / Potenza: 60 / Dimensione: Gigante / Precisione: 800 / Consumo: Medio]

    Manipolazione del Vento:L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Il rosso avrebbe aspettato che il colpo impattasse per vedere l’effetto prodotto dalle sue azioni prima di reagire. Se il proiettile di vento fosse stato abbastanza potente da infrangere il vetro allora il rosso avrebbe osservato il suo contenuto uscire stando ben attento a stare lontano a qualsiasi cosa fosse. Lontano una quarantina di metri non si sarebbe preoccupato di bagnarsi i piedi con quella roba. La vasca era sicuramente grande ma non sembrava contenere abbastanza liquido da inondarlo, se così fosse stato allora avrebbe preso provvedimenti prima di essere raggiunto utilizzando nuovamente la sua tecnica di volo.


    Se il primo colpo non fosse stato sufficiente il Chikuma ne avrebbe scatenato un secondo per tentare di distruggere la teca di vetro. Per quanto robusto potesse essere il vetro i suoi colpi erano di sicuro abbastanza potenti da abbatterlo o almeno così sperava [Emissione][Azione 2][Proiettile di Vento / Unità Vento: 6 / Potenza: 60 / Dimensione: Gigante / Precisione: 800 / Consumo: Medio]

    Manipolazione del Vento:L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Indipendentemente dal numero di colpi necessari il rosso una volta rotta la teca avrebbe continuato a bombardare le casse forti cambiando la forma dell’attacco. Da quella distanza non poteva esserne certo, ma le casse dovevano quasi di sicuro essere state imbullonate al terreno, se voleva muoverle doveva prima staccarle dal loro piedistallo. Muovendo questa volta la mano destra in un tondo parallelo al terreno il rosso avrebbe scatenato un fendente di vento, una lama estremamente tagliente mirando alla base della cassaforte mirando tra la struttura di ferro ed il pavimento, dove i bulloni facevano presa per tagliarli di netto [Emissione][Azione 3][Lama di Vento / Unità Vento: 6 / Potenza: 60 / Dimensione: Gigante / Precisione: 800 / Consumo: Medio]

    Manipolazione del Vento:L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Se il rosso fosse riuscito a distruggere la teca al primo colpo allora avrebbe menato anche un secondo fendente per staccare anche una seconda cassa forte. Il colpo sarebbe partito come il precedente nel tentativo di staccare via la struttura metallica dal pavimento [Emissione][Azione 3][Proiettile di Vento / Unità Vento: 6 / Potenza: 60 / Dimensione: Gigante / Precisione: 800 / Consumo: Medio]

    Manipolazione del Vento:L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Naturalmente se fosse stato necessario utilizzare più colpi per staccarne una avrebbe concentrato le sue azioni li per riuscire a staccarle una dopo l’altra. Mentre i colpi partivano inoltre il Chikuma ne avrebbe approfittato per ingurgitare un tonico per recuperare un po’ di chakra speso, ne aveva ancora molto ma quella situazione di relativa calma sembrava perfetta [Azione][Azione 4][ Tonico di Recupero Superiore x1]

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    .


    Il rosso era malconcio e dolorante ma non aveva alcuna intenzione di andarsene senza portare via il bottino -Eheheheheh.. mi dispiace amico!.. so bene che stai solo facendo il tuo lavoro ma anche io sto facendo il mio.. devo portare a termine una missione perché alcuni progetti rivoluzionari non vengano utilizzati dalla persona sbagliata!.. non ho intenzione di andarmene senza quelle casse forti quindi fatti da parte e lasciami salvare più vite possibili!!!- il Chikuma non se ne sarebbe andato senza quei progetti, non ancora per lo meno.
    Hoshi
    Vitalità: 13.25
    En. Vitale: 24/30 (4 Braccio Sx / 1 Gamba Sx / 1 Volto)
    Chakra: 53.0/100
    Equipaggiamento Consumato: Tonico di Ripristino Mediox1 / Tonico di Recupero Superiorex1

    Kyoushou
    Vitalità: 12
    En. Vitale: 30
    Chakra: 18/18

    Azione 1: Proiettile di Vento
    Azione 2: Proiettile di Vento – o Lama di vento
    Azione 3: Proiettile di Vento – o Lama di vento
    Azione 4: Tonico di Recupero Superiore

    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Quel tizio era forte, ma non sapeva contro cosa stava giocando. Del resto Seinji giocava in casa, e per questo aveva un certo vantaggio; per quanto tempo questo vantaggio gli sarebbe bastato, bhe... questo era un altro discorso. Proprio un altro discorso. In ogni caso l'Akuma ascoltò divertito tutte le supposizioni del suo giovane nemico, e non ebbe che sorridere. Davvero non capiva che Seinji Akuma era ancora sotto il suolo? Eppure... Eppure intrepido continuava a lottare, senza nemmeno farsi tanti problemi. Chi era? E perché era li? Seinji voleva capire, cosa lo avesse portato in quella grotta; cosa lo avesse portato a sfidare quei pericoli, a ergersi paladino di qualcosa, che Seinji non riusciva a capire. Tanto lavoro fu fatto per quei manuscritti; tanti esperimenti portati a termine, tante persone... uccise. E poi arriva lui e si prende tutto. Si ruba gli anni di duro lavoro, frutto di tanti ryo, di tanti macchinari acquistati, di tanto, troppo tempo, e di troppa segrettezza. E sopratutto: chi gli aveva detto, che nel sotterraneo di quel posto vi era nascosto un tesoro così grande? Ci dev'essere stata una fuga di informazioni, o qualcosa del genere; una spia! No, non ci poteva essere una spia. Perché i lavoratori di quel luogo ci potevano entrare nel laboratorio, ma non uscirci. Tutto questo era impensabile; a meno che... A meno che quel tizio non si era già spianato il terreno tempo prima. Magari... No. Anche questo era impensabile. E se invece possedeva un'abilità come quella dell'Akuma? Se invece poteva guardare oltre le cose... oltre i corpi fisici? Alloa si che il tutto si spiegava: è entrato, guardato sotto, visto la grotta, le casseforti, poi quella di destra, dove c'erano i progetti di Takurama. Però... se così fosse stato, allora perché ancora non riusciva a vedere Seinji Akuma nascosto sotto al suolo? Di quei tempi avrebbe ormai potuto scovarli grazie alla sua abilità, e neutralizzarlo, e invece no.
    La regina era ancora sulla scacchiera, e guardando come il nemico si preparava ad attaccare la vasca, sulle sue labbra si dipinse un sorriso ancor più grande.
    Quella vasca era molto più particolare di tutto quel luogo, - particolare in sé, - poiché riempita di un liquido particolarissimo, faceva sì, che non appena la vasca veniva colpita, il liquido dentro si accendeva, colorava, si illuminava, e... esplodeva.
    Così.
    Violentemente.
    E difatti, non appena il primo lancio del Chikuma raggiunse la vasca, la ruppe immediatamente, facendola saltare per l'aria [Esplosione potenza 90 nell'area di 10 metri quadrati]. Come prima, il Seinji illusorio saltò per l'aria insieme alla vasca, dissolvendosi in una piccola nube di fumo mischiato alla coltre di polvere, che quell'esplosione aveva generato. A nulla poi sarebbero serviti gli altri attacchi del Chikuma: pur rimaste inchiodate al suolo dopo l'enorme esplosione, le due casseforti non ressero un altro colpo, e vennero presto staccato dal suolo dagli altri attacchi di Hoshi: ora erano mobili, e trasportabili.
    Però c'era un altro problema... Ovvero che Hoshi era a 40 metri, e Seinji era a 8 metri scarsi da quelle casseforti. E Seinj, a differenza di Hoshi, sapeva dentro quale vasca vi era la pergamena. Inoltre, Seinji conosceva la serie numerica necessaria per aprire la cassaforte giusta.
    «Abracadabra!» - esclamò un'altra copia illusoria di Seinji [1° Slot Azione - 4 UD - 8 bx], che ora, dopo l'esplosione, compariva più avanti rispetto alle casseforti.
    «Non mi lasci scelta, amico,» - disse questa, - «e per questo la nostra disputa finisce qui. Tornatene da dove sei venuto.»
    Seinji, nel frattempo, compose rapidamente il sigillo necessario per riempire tutta l'area intorno alle casseforti di nebbia.

    CITAZIONE

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    Raggio Massimo: 9 metri a grado

    [Da studente in su]

    Raggio: 27 metri

    Dunque, tutto intorno alle casseforti sarebbe comparsa la nebbia, impedendo a Hoshi di vedere. Seinji, invece, che poteva vedere anche nella nebbia, sarebbe allora uscito dal terreno, a passando a fianco alla propria illusione, si sarebbe avvicinato alla cassaforte destra. [Slot Azione Gratuito - 8 metri] Dunque avrebbe composto la giusta serie numerica, e presi i rotoli che c'erano dentro, se li sarebbe intascati: due sarebbero dunque andati nelle maniche della sua camicia, due nelle tasche dei pantaloni, e uno lo avrebbe stretto nella mano. Una volta nascosti i rotoli, e rimanendo celato dalla nebbia, Seinji avrebbe nuovamente rinchiuso la cassaforte - ora vuota, - e componendo i sigilli di prima, sarebbe di nuovo scomparso sotto al suolo. [Serie di azioni gratuite lente - Uso Azione Rapida]

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Topo (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida.

    Una volta dentro al suolo, il Velo di Nebbia sarebbe "caduto", lasciando vedere a Hoshi la scena: un Seinji Akuma, davanti alle casseforti, con - nulla - in mano, che incitava lui, Hoshikuzu Chikuma a venirsi a prendere le pergamene, queste ancora nascoste nella cassaforte.
    «Il rotolo è andato perduto, caro mio,» - avrebbe detto la coppia, - «Takurama si arrabbierà, ma se non mi credi, bhe: fa pure, controlla. La cassaforte è quella centrale. Buona fortuna. E sbrigati, che manca poco all'arrivo del temibile esercito di Takurama.»
    Sotto la terra, invece, Seinji avrebbe fatto una cosa completamente diversa: preso un tonico, se lo sarebbe ingoiato [2° slot azione: + 16 bx] - e quindi si sarebbe spostato giusto di 18 metri, alla sua destra, facendo in modo che la copia sotto il suo controlle fosse a 24 metri di distanza [3° slot azione].
    Nascosto sotto al terreno, era curioso cosa avrebbe fatto ora Hoshi. Sarebbe caduto nella trappola, oppure no? Avrebbe visto oltre la nebbia, che le pergamente erano state portate via, oppure no?



    Seinji:
    Chakra: 284-12-16-8+16=266
    Vitalità: 11,5 leggere / 15,5 leggere (-4 leggere per sovrasforzo)
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero del Chakra: 0/3
    Carta-bombe coi kunai: 0/3
    Kunai: 11/14
    Kunai avvelenati: 10/10

    Slot azione 1: Illusione
    Slot azione 2: Tonico
    Slot azione 3: Spostamento

    Slot Tecnica Avanzata: Velo di Nebbia
    Slot Tenica Base: Movenza d'ombra

    Abilità Usate: Indicate sotto la tecnica


    Zurura:
    Chakra: Morto
    Vitalità: Morto
    TA: ///
    Abilità usate: ///

    5 post all'arrivo dell'esercito di Takurama
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Avventura
    ..Campione Olimpico di Nasconinja..
    11° Post Attivo




    Il potente sovrano del monte dei Fennec si stava annoiando. Il prodigioso ragazzo di Suna sembrava in difficoltà contro il guardiano di quel luogo un insulto a tutti gli insegnamenti che i Fennec gli avevano tramandato. Kyoushou sapeva bene che il Chikuma non poteva più attingere al potere del Konen’nin, non ancora almeno, ma si aspettava di più da lui, inoltre cominciava ad avere fame quindi decise di aiutarlo anche per capire cosa stesse realmente succedendo li sotto [Abilità][Visione Notturna][Consumo: ¼ Basso]

    Visione Notturna
    Abile: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    Mantenimento: ¼ Basso
    [Da Chunin in su]
    .


    Il rosso stava lottando contro un individuo che moriva per poi riapparire qualche istante dopo. Era ovvio che quel tizio lo stesse prendendo per i fondelli mentre rimaneva nascosto chissà dove. Il rosso tuttavia non era dotato delle abilità per percepirlo, trasformandosi in Konen’nin la storia sarebbe stata diversa, ma dopo la fusione che il clone creato da Gin ed i respiri il rosso aveva perso il completo controllo del suo tantien non riuscendo più a sfruttare l’energia del Monte Hitozatohanareta. Usando i suoi sensi ultra sviluppati Kyoushou tuttavia poteva farsi un’idea di quello che l’avversario stava combinando. Concentrandosi sul terreno avrebbe ascoltato le vibrazioni da esso prodotte, chiunque nel raggio di 9 chilometri ora si trovava sotto il suo vigile sguardo. L’area immersa nel terreno era il luogo perfetto considerato che li dentro a muoversi erano solo in due [Tecnica][Tecnica Avanzata][Suggerimento Naturale / Consumo: MedioBasso]

    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    Richiede Specializzazione Esploratore
    [Da Chunin in su]
    .


    Mentre Kyoushou ascoltava la messa in scena di Seinji il rosso era rimasto a guardare non capendoci quasi niente. I suoi colpi avevano innescato una reazione a catena che aveva fatto esplodere le teche di vetro e dil guardiano con esse anche se questi subito dopo era riapparso come fatto in precedenza. Ora non c’erano più dubbi, quel tizio usava le illusioni allo stesso modo di quel pazzo di Akira Gen e forse anche meglio. La nebbia era nuovamente calata sul campo di battaglia nascondendo le casse forti, con tutta probabilità per combinare qualche altro scherzo al rosso che tra dolore e prese per il culo cominciava ad averne abbastanza -EHI!!!.. CHE DIAVOLO STAI COMBINANDO?!!- il velo di nebbia era scomparso mostrando nuovamente il guardiano con le tre casse al loro posto. Nulla era stato toccato anche se in cuor suo il Chikuma sapeva che l’ennesimo tranello gli era stato giocato, il Chikuma era già pronto a caricare a testa bassa mentre i suoi occhi e i suoi piedi carichi di chakra continuavano a sostenerlo [Mentenimento][Chakra Adesivo superiore / Visione Notturna][Consumo: Basso + ¼ Basso].


    Il rosso distava ad una quarantina di metri dalle casse, di fronte a lui il guardiano lo aspettava farneticando che il rotolo fosse andato perduto -..l’antico rotolo andato perduto?!.. e scommetto che andava portato in salvo anche.. tu bevi troppo Monte Negro amico!!!..- il rosso era scattato verso l’avversario con sguardo deciso, sembrava intenzionato ad attaccarlo con forza, il tempo dei giochi si era concluso -..esercito o no.. non me ne vado di qui senza quei progetti.. sono troppo importanti!..- Seinji avrebbe visto il rosso bruciare metro dopo metro quando la possente voce di Kyoushou sarebbe esplosa nella grotta facendosi sentore da parecchio lontano [Movimento][Azione 1][Movimento: 30m / Velocità: 700].


    L’acustica creata da un luogo così grande era perfetta per comunicare sulle lunghe distanze -Hoshi-Kun!!!.. ti sta prendendo in giro!!!..- il rosso aveva rizzato le orecchie senza fermare la sua corsa verso l’avversario -Ho sentito chiaramente qualcuno emergere dal terreno per poi avvicinarsi alla cassaforte alla tua sinistra.. è andato li e poi si è immerso nella roccia spostandosi di circa una ventina di metri!!!.. si sta nascondendo sotto terra!!!- ecco svelato il mistero. Quel tizio era furbo e non solo, l’abilità che stava dimostrando lo avrebbe sicuramente portato a vincere le olimpiadi di nascondino se ma avesse deciso di parteciparvi. Ora il rosso sapeva quello che stava succedendo attorno a lui e soprattutto sapeva dove trovare il suo avversario -Eheheh.. è così allora!..- quello vero. Preso un kunai dalla sacca avrebbe lanciato un potente fendente di vento contro l’avversario davanti a lui, quello che con tutta probabilità altro non era che una illusione. Il colpo sarebbe partito mentre il rosso [Emissione][Azione 2][Proiettile di Vento / Unità Vento: 6 / Potenza: 60 / Dimensione: Gigante / Precisione: 800 / Consumo: Medio]

    Manipolazione del Vento:L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Raggiunti i trenta metri e lanciato l’attacco il rosso avrebbe continuato la corsa per altri sei metri in direzione del punto indicato dal fennec gigante. La mano destra con in pungo il kunai già si era preparata alla fase successiva [Movimento][Gratuito Istantaneo][Movimento: 6m / / Velocità: 700].


    Il rosso avrebbe rapidamente caricato nel kunai una tecnica che aveva usato poco prima, la stessa che gli aveva permesso di raggiungere quel posto per puro caso e fortuna. Sul manico del kunai il sigillo si sarebbe inscritto quasi istantaneamente pronto ad attivarsi qualche secondo dopo il lancio come una normale carta bomba. Il rosso aveva effettuato il movimento e la scrittura senza mai fermarsi un istante, era giunto il momento di cambiare le carte in tavola [Tecnica][Tecnica Avanzata][Palmo della Distruzione Terrena / Slot dimensionali: 32 / Consumo: MedioAlto]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione della fuuinjutsu deve avvenire entro 1 settimana, altrimenti si scioglierà senza effetti. Richiede 1 slot tecnica avanzato.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso a quel punto avrebbe lanciato il Kunai con estrema rapidità e precisione colpendo il terreno a circa 15 metri da dove si trovava in direzione del punto indicato da Kyoushou attivando la tecnica inscritta nel Fuuinjutsu -FUNERALE.. DEL DESERTO!!!!- avrebbe detto con voce gutturale e malvagia. Appena toccato il terreno un'area vastissima si sarebbe polverizzata diventando semplice sabbia, l’area manipolata dal rosso avrebbe preso una forma sferica o di un ovale questo per un semplice motivo. Quella forma avrebbe permesso alla sabbia si muoversi per andare a riempire lo spazio creato abbassando il livello superficiale in pari con il pavimento e imprigionando con tutta probabilità Seinji che si trovava sotto. Il guardiano si sarebbe sentito trascinato verso il basso dall’enorme quantità di sabbia smossa ritrovandosi con le gambe sotto la sabbia o alla peggio con solo la testa fuori dalla sabbia [Lancio][Azione 3][Kunai / Distanza: 15m / Forza: 700 / Precisione: 800][Il mare di sabbia causa Ingombro Medio].




    SE Seinji fosse rimasto visibile dentro la piscina di sabbia -Vieni fuori e dammi quei progetti!!!- il rosso sfruttando il chakra protettivo sui piedi avrebbe continuato la corsa raggiungendo il guardiano avvicinandosi ad un paio di metri da lui per puntare il dito indici della mano destra verso il suo torace -Eheheh.. non costringermi a fare quello che ho fatto prima alle tue copie!.. dammi i progetti e dimmi come uscire di qui alla svelta!..- il rosso era serio e non sembrava voler scherzare. Il Chikuma avrebbe tenuto l’avversario sotto tiro, al minimo cenno lo avrebbe colpito con una dei suoi proiettili di vento -So che hai tu i progetti.. li tieni nascosti nel vestito eh!.. avanti passa qua e non fare scherzi!- [Movimento][Azione 4][Movimento: avvicinamento Seinji / Velocità: 700][Percezione: 9 / Investigatore]

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    SE Seinji si fosse teletrasportato o mosso dalla sua posizione il rosso lo avrebbe scatenato un proiettile di vento per colpire la sua gamba destra all’altezza del quadricipite per atterrarlo o rallentarlo nella peggiore delle ipotesi. Il proiettile sarebbe volato rapido verso la gamba del guardiano con precisione e velocità assurde. Il rosso poteva controllare tutta l’aria presente in un raggio di 60 metri quindi scampare questa volta sarebbe risultato quanto mai difficile [Emissione][Azione 2][Proiettile di Vento / Unità Vento: 3 / Potenza: 30 / Dimensione: Medio / Precisione: 800 / Consumo: Basso+MedioBasso]

    Manipolazione del Vento:L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    In ogni caso il rosso si sarebbe preparato a continuare la sfida. L’esercito di Takurama ormai stava per arrivare ed il rosso non aveva intenzione di sfidarlo in quelle condizioni -Forza amico.. dammi quei dannati progetti.. ma non capisci che questo posto è una trappola sia per me che per te.. cosa credi che succederà se quel pazzo decide che per proteggere i suoi tesori sia più conveniente uccidere entrambi?!.. siamo dentro ad una gigantesca bomba pronta ad esplodere..- il rosso stava cercando di spiegare al ragazzo che il luogo dove si trovavano poteva diventare la loro tomba da un momento all’altro. Il Chikuma dubitava che Takurama si sarebbe fratto scrupoli per proteggere i suoi progetti.

    Hoshi
    Vitalità: 13.25
    En. Vitale: 24/30 (4 Braccio Sx / 1 Gamba Sx / 1 Volto)
    Chakra: 43.25 o 44.75 /100
    Equipaggiamento Consumato: Tonico di Ripristino Mediox1 / Tonico di Recupero Superiorex1

    Kyoushou
    Vitalità: 12
    En. Vitale: 30
    Chakra: 15.75/18 – Visone Notturna

    Azione 1: Movimento
    Azione 2: Lama di vento
    Azione 3: Lancio Kunai
    Azione 4: Movimento o Proiettile di Vento
    Tecnica Base: Palmo della Distruzione Terrena
    Tecnica Avanzata: Suggerimento Naturale



     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Una volta sotto la terra, l'Akuma era soddisfatto e sicuro del fatto, che mai quel tizio coi capelli rossi lo avrebbe trovato. Chi poteva avere delle talpe abbastanza potenti, da riuscire a perlustrare tutta quell'area? Una volta con le pergamene nelle tasche e nelle braccia, l'unica cosa che gli rimaneva, era semplicemente andarsene da li, piano-piano incamminandosi verso la porta che conduceva al terzo piano, e quindi, da li, scapparsene, nel mentre quel Hoshi cercava ancora Seinji chissà dove. Tuttavia, non sempre le cose andavano come previsto, e specialmente nel campo dei shinobi, prevedere una tattica e costurirla in modo da farla andare liscia come l'olio era spesso un'utopia, un sogno di quelli pesanti, di quelli che raramente si realizzano come dovrebbero. Questo Seinji lo sapeva, ma non prendeva in considerazione; e dunque, messosi a correre in direzione opposta a quella del Chikuma, ci mise entro breve una bella distanza e quindi si femrò, forse ascoltando qualcosa, o forse pensando, che la via d'uscita era dalla parte opposta, e che, in realtà, bisognava girare, e magari passare sotto il muro per entrare nel condotto d'aerazione e sbucare al 3° piano. Per farlo, bisognava girare a destra o a sinistra, percorrere una traiettoria "a L" senza passare sotto al rosso, e quindi dirigersi verso la porta. Quel che diceva il rosso, non importava a Seinji. Le sue farneticazioni... sembrava una macchinetta che parlava, parlava, parlava e parlava, e lo faceva in un modo assurdo, senza nemmeno legare le parole e i concetti tra di loro. E il tutto procedeva come doveva: un illusionista che fregava uno che parlava tanto, finché nel gioco non si intormise quell'evocazione di prima, che sia Seinji, sia Hoshi, lasciarono molto lontana alle loro spalle.
    Per prima cosa, Seinji cercò di capire, come quella evocazione riuscì a capire, che Seinji-il-vero era sotto la terra, mentre la copia era il Seinji-falso, tuttavia il problema non si era posto più di tanto, considerando la logica: rubate le pergamente - cosa che l'evocazione sembrava aver capito, - l'Akuma-vero si nascondeva ora sotto la terra.
    "Merda..." - pensò Seinji girandosi verso il rosso, curioso cosa questi avrebbe fatto ora. E questi lanciò prima un attacco verso il Seinji illusorio, disgregandolo in una nuvolina di fumo e quindi corse esattamente verso il punto in cui Seinji Akuma si nascondeva. Questi per un attimo si insospettì: davvero aveva capito che Seinji si nascondeva esattamente in quel punto, o stava forse bluffando? Poi Seinji capì osservando il kunai impugnato nella mano del Chikuma: una tecnica, impressa nel kunai. Era proprio bravo il ragazzo, considerando anche la evocazione, e la sua capacità di percepire il chakra nel terreno, o forse qualcosa di quel genere. In ogni caso, non appena il tizio urlò "Funerale del Deserto" tipo Gaara durante i suoi anni migliori, l'Akuma capì che ora o avrebbe fatto qualcosa, o ci sarebbe rimasto secco. Impastò dunque un Basso nelle gambe, intento a saltare via [Riflessi 725], e ci sarebbe riuscito, se non fosse per un piccolo dettaglio. Non appena il kunai toccò la terra, che tutto si trasformò in sabbia, sprofondando giù e lasciando che Seinji rimanesse visibile agli occhi del nemico, non troppo lontano da li.
    "Eh, Seinji..."
    "Eh..."
    "600.000 ryo..."
    "Merda..."
    Seinji si guardò intorno: era libero nei movimenti, ma una parte delle mani e i piedi erano completamente immersi nella sabbia. Seinji era visibile solo dalla parte alta dal torace in poi. Cercò di muovere le mani, e ci riuscì. Compose il sigillo dell Capra, intento a teletrasportarsi fuori, da qualche altra parte. Mai avrebbe ceduto quei progetti al primo che passava! Erano troppo... troppo importanti!
    Poi si contorse: le mani erano libere. Libere di agire. E lui, il rosso, non sembrava nemmeno arrabbiato. Anzi: sembrava felice.
    Forse... Forse era meglio... fingere?
    «D'accordo amico!» - sorrise Seinji senza muoversi nella sabbia. - «Hai vinto. Vuoi i progetti?» - Chiese Seinji non appena Hoshi si avvicinò abbastanza da puntargli il dito contro il torace. - «Ho due pergamene nelle tasche, e due nelle maniche... Forza, liberami da quella sabbia e prendi i tuoi fottuti progetti! E voglio anche 600.000 ryo di compensazione, eh!»
    Nel mentre Seinji parlava osservando Hoshi dall'alto in basso, compose velocemente sotto la sabbia (e dunque celato alla vista del nemico), un solo sigillo, attivando un'altra volta la stessa tecnica di prima.

    CITAZIONE

    Tecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 21 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo.
    L'efficacia è pari a 50. Subire danni fa svegliare la vittima.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 50+15(simbolo)+10(Impronta)+10(Bonus Concentrazione)=85.
    Abilità: Azione Rapida, Tecnica economica al 50%

    «Avanti, prendile. Sono qua sotto... Li riesci a prendere? Le pergamene! Vedi però di non perderle! Sono roba importante, eh! Anni di ricerche!»
    Poi Seinji tacque, sorridendo.
    «No, scusa. Ti prendevo per il culo. Non ti darò mai quelle pergamene... Piuttosto devi uccidermi per prenderle.»
    Quindi compose un altro sigillo, quello della Capra, ma non rilasciò il chakra per teletrasportarsi. Piuttosto attese... Voleva proprio vedere come il rosso il sarebbe inflitto un'altra ferita, come avrebbe provato altro dolore per aver osato di soffiare via quei progetti a lui, Seinji Akuma in persona.


    Seinji:
    Chakra: 266-12=254
    Vitalità: 11,5 leggere / 15,5 leggere (-4 leggere per sovrasforzo)
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero del Chakra: 0/3
    Carta-bombe coi kunai: 0/3
    Kunai: 11/14
    Kunai avvelenati: 10/10

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1:///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica del Sonno delle Piume
    Slot Tenica Base: ///

    Abilità Usate: Indicate sotto la tecnica


    Zurura:
    Chakra: Morto
    Vitalità: Morto
    TA: ///
    Abilità usate: ///

    4 post all'arrivo dell'esercito di Takurama
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Avventura
    ..Non una seconda volta!..
    12° Post Attivo




    Il piano di quel bastardo del Chikuma aveva sortito l’effetto sperato. Grazie all’aiuto del gigantesco Fennec il sunese era riuscito a gabbare il guardiano intrappolandolo per metà sotto la sabbia. Certo il suo funerale del deserto non poteva essere paragonato a quello che era solito usare il potente Kazekage Gaara ma di sicuro la quantità di sabbia creata era degna di lode. Hoshi ormai aveva la situazione in pugno, a poco più di un paio di metri dal prigioniero ormai si sentiva prossimo alla vittoria e al giro in ospedale [Abilità][Visione Notturna][Consumo: ¼ Basso]

    Visione Notturna
    Abile: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    Mantenimento: ¼ Basso
    [Da Chunin in su]
    .


    Il tizio doveva percepire uno stipendio da capogiro per fare quel lavoro e di fatto lo stava facendo davvero molto bene -..600.000 Ryo?!.. ma sono una fortuna!!!.. oh cavolo sai quante cose ci si potrebbero fare..- il rosso si stava avvicinando quando un piccolissimo sussulto della sabbia davanti al guardiano lo mise in allerta. Pochi granelli di sabbia erano scesi indicando che quel tizio aveva congiunto le mani, l’ennesima trappola in cui il rosso non aveva certo voglia di cascare. Il tizio percepiva uno stipendio da record, ma erano tutti soldi ben spesi a dire del rosso, mai aveva visto tanta ostinazione nel portare a termine un compito come quello [Abilità][Investigatore + Occhio di Falco + Percezione Base]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    .


    Muovendosi più per istinto che altro il rosso avrebbe divorato l’esimia distanza che lo separava dal guardiano scaricando sulla bocca del suo stomaco a livello della sabbia un potentissimo pugno che avrebbe senza alcun dubbio bloccato qualsiasi cosa avesse in mente togliendogli il fiato e la concentrazione. Il Chikuma lo aveva colpito dimostrando una forza ed una rapidità straordinari anche se la posizione di svantaggio del guardiano lo aveva sicuramente aiutato a bloccare qualsiasi cosa avesse in mente quello li. Il braccio destro sarebbe partito rapido parallelo al terreno piantandosi con forza nello stomaco del ragazzo, un pugno potente ed estremamente doloroso -Basta giochetti amico.. sei forte lo ammetto.. molto forte!.. ma io non ho altro tempo da perdere qui sotto..- il rosso avrebbe torto il pungo all’impatto per far capire che non stava scherzando [Counter][Tecnica Avanzata][Spaccamontagne / Forza: 800 / Consumo: MedioBasso][Causa Dolore Medio]

    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso) )
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    .


    Il pugno sarebbe arrivato nel momento in cui Seinji stava per liberare il chakra spezzando l’incantesimo ancor prima di provocare i suoi effetti -..dovrei spezzarti un braccio invece di tirare pugni al tuo stomaco.. non hai idea di quanto faccia male..- disse il rosso mentre ritraeva il treno che aveva appena fatto schiantare sotto lo sterno dell’Akuma. Senza perdere tempo quindi il rosso avrebbe cacciato la mano dentro la giacca di Seinji per recuperare i progetti, prima quelli dalla parte destra. Avrebbe messo la mano dentro passando per la manica in modo da recuperare entrambi i fogli nascosti nel lato destro del ragazzo. Avrebbe agito senza risparmiarsi e con grande velocità ma soprattutto precisione, un movimento rapidissimo mentre il ragazzo ancora soffriva per il colpo ricevuto [Azione][Azione 1][Presa documenti / Precisione: 800 / Velocità: 775 / Consumo: Basso].


    Quindi senza fermarsi avrebbe preso con un altro movimento anche i restanti documenti nascosti nei pantaloni -Oh cavolo spero di non toccare nulla qua sotto.. scusa eh.. ma se me li consegnavi di tua spontanea volontà non saremo mai giunti a questo.. oh cazzo che schifo.. odio il lavoro del ninja.. guarda che mi tocca fare!!!.. ok fermo eh.. non fare mosse false o qua ci facciamo male entrambi..- il rosso avrebbe preso i restanti documenti senza tralasciare nulla nemmeno quello che il tizio teneva in mano. È vero che era per metà sommerso nella sabbia, ma cacciare una mano dentro la sabbia per qualche centimetro non era certo un lavoro così difficile. Imprigionato come era Seinji non sarebbe riuscito a reagire alle molestie, la sabbia rendeva “Ingombrante” ogni movimento ed il rosso questo lo sapeva [Azione][Azione 2][Presa documenti / Precisione: 800 / Velocità: 775 / Consumo: Basso].


    Il Chikuma si sarebbe quindi intascato finalmente i progetti che tanto bramava rivolgendosi nuovamente al ragazzo -..mi spiace amico.. ma non ho 600.000 Ryo da darti.. tuttavia devo ammettere che mai ho trovato avversario più tenace di te nella mia vita.. da guerriero a guerriero so quanto questo valga per alcuni di noi.. e sappi che è stato onore confrontarmi con te..- il rosso avrebbe quindi fatto qualcosa che mai sarebbe stato accettato nel mondo dei ninja. Avrebbe sciolto la tecnica della trasformazione mostrando le sue reali fattezze facendo cadere la copertura creata fino a quel momento -..uff.. finirò nei guai per questo.. ma pazienza.. non mi va di lasciare il campo senza essermi prima presentato ad un avversario tanto temibile!.. mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. e mi dispiace per i tuoi 600.000 ryo amico.. ma ho una missione da compiere anche io.. anche se.. magari in due possiamo recuperare più di 600.000 ryo da questo posto!- il rosso si sarebbe messo a ridere prima di muoversi rapidamente verso l’uscita poco distante da li. Ora che si trovava così vicino aveva capito il piano del guardiano, voleva raggiungere l’uscita per imprigionare il ragazzo li sotto e lasciarlo alla merce dei soldati di Takurama [Movimento][Azione 3][Movimento: 30m][Azione Rapida]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .


    Avvicinatosi all’uscita il rosso si sarebbe nuovamente voltato verso il guardiano che ormai doveva essere riuscito a liberarsi -Allora che fai?!.. vuoi restare qui o ti unisci a me per rubare qualcosa di più sostanzioso a Takurama.. scommetto che al piano di sopra questo tizio tiene tutti i suoi averi.. eheheheh.. ho sentito troppe storie strane su questo tizio perché io lo possa lasciare impunito!.. non mi sembri una persona cattiva.. credimi io non sbaglio mai con queste cose!.. perché non uniamo le forze e buttiamo giù questa baracca?!.. qualsiasi tesoro abbia Takurama è tuo.. io ho già quello che mi serve!- il rosso avrebbe mostrato un sorriso sincero, non stava affatto mentendo. Il Chikuma era entrato li trovando un avversario e forse adesso ne sarebbe uscito con un nuovo amico, anche quello faceva parte dei suoi misteriosi poteri.




    SE Seinji fosse stato fuori portata per un qualsiasi attacco di opportunità il rosso si sarebbe mosso uscendo da quel posto o raggiungendo l’uscita stando sempre ben attento a qualsiasi tipo di trappola o altro, altrimenti avrebbe atteso la reazione dell’avversario per continuare la battaglia. Il rosso sperava tanto che il guardiano decidesse di seguirlo nella sua scorribanda, ma non poteva sapere come il fiero soldato avrebbe reagito alla sua proposta [Movimento][Azione 4][Movimento: 30m].




    SE Seinji si fosse teletrasportato o mosso dalla sua posizione, in qualsiasi momento, il rosso lo avrebbe scatenato un proiettile di vento per colpire la sua gamba destra all’altezza del quadricipite per atterrarlo o rallentarlo nella peggiore delle ipotesi. Il proiettile sarebbe volato rapido verso la gamba del guardiano con precisione e velocità assurde. Il rosso poteva controllare tutta l’aria presente in un raggio di 60 metri quindi scampare questa volta sarebbe risultato quanto mai difficile [Emissione][Tecncia Base][Proiettile di Vento / Unità Vento: 6 / Potenza: 60 / Dimensione: Gigante / Precisione: 800 / Consumo: Medio]

    Manipolazione del Vento:L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .

    Hoshi
    Vitalità: 13.25
    En. Vitale: 24/30 (4 Braccio Sx / 1 Gamba Sx / 1 Volto)
    Chakra: 39.50 /100
    Equipaggiamento Consumato: Tonico di Ripristino Mediox1 / Tonico di Recupero Superiorex1

    Kyoushou
    Vitalità: 12
    En. Vitale: 30
    Chakra: 15.75/18 – Visone Notturna

    Azione 1: Ruba progetti
    Azione 2: Ruba progetti
    Azione 3: Movimento
    Azione 4: Movimento – Ipotetica
    Tecnica Base: Lama di Vento - ipotetica
    Tecnica Avanzata: SpaccaMontagne



     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Epilogo?

    L'inganno doveva avere successo. Doveva avere successo per forza. Non poteva mollare, non poteva cedere. Perdere in casa? Contro un rosso qualunque? Ormai non andavano di mezzo tanto quelle pergamene, quanto la dignità e l'onore ninja di Seinji Akuma. Era proprio per quello che aveva finto, eppure... Eppure quel dannato se ne era accorto dell'inganno, scagliando contro Seinji un pugno di quelli pesanti, uno di quelli che lo bloccarono esattamente quando stava per rilasciare il chakra dal tantien. Solo all'ultimo, Seinji riuscì ad impastare del chakra nella zona [Medio-Basso], diminuendo così i danni. [Resistenza: 575 Vs Forza: 800 Danno: 5,25 leggere + DnT Medio=5,5 leggere]. Colpito, Seinji decisamente affondò piegandosi in avanti, con il volto verso la sabbia, quasi nascosto in essa. Sputò del sangue, e cercò di prendere respiro. Gli mancava l'aria, e negli occhi si facevano strada migliaia di stelline colorate, costellate da altre stelline, e da altre stelline ancora.
    Aveva perso. Aveva decisamente perso... Il suo onore, la sua dignità... Dov'era quel ninja che voleva buttar via Itai Nara dal suo trono? Dov'era quel ninja che aveva così tante utopie? Così tanti sogni? Ogni cosa stava crollando davanti ai suoi occhi. Solo rovine; rovine dei suoi sogni. Per un attimo, accusato il colpo e immobilizzato da quella forza brutale, che lo aveva quasi ucciso, - forse anche procurato ingenti danni agli organi interni? - credette che non avrebbe mai dovuto diventare un shinobi. Non aveva il cervello adatto; era meglio restare li, ad Ame, a vendere il sushi illusorio alla gente.
    "-..dovrei spezzarti un braccio invece di tirare pugni al tuo stomaco.. non hai idea di quanto faccia male..-"
    Disse il rosso, e Seinji cercò ancora di prendere aria. Gli mancava, ma non riusciva nemmenoa a muoversi. Quel colpo lo aveva... paralizzato, gli aveva fatto male. No! Malissimo! Poi sentì qualcosa andare sotto la sabbia, nella sua manica destra e nella sua tasca destra. Era stato un errore aver detto al Chikuma, ove fossero nascosti i rotoli.
    Quanta umiliazione! In preda al dolore, non riusciva nemmeno a muoversi... Non riusciva a mordere quella mano che gli portava via i progetti di una vita. Quella mano, quel braccio che gli portava via la sua dignità dello shinobi. Umiliato, poteva soltanto restare li, a vedere le conseguenza della sua incapacità di vivere, di realizzare i suoi piani, di essere uno shinobi!
    "Akuma!" - gridò qualcosa quando ormai i primi due rotoli erano andati perduti.
    Akuma... Non era forse quello il motto? Non era forse quello il grido di battaglia degli utopisti? "Akuma..."

    8942738f6a621b6108ecedb649b81ab5


    "Io... devo... vincerlo..."
    [Bonus 2 tacche alla forza nei confronti di Hoshikuzu Chikuma - Volontà Assassina]
    Immediatamente, non appena il nemico si preparava a prendere anche l'altro rotolo, Seinji, sempre con le mani nascoste sotto la sabbia, estrasse 8 kunai avvelenati (4 per mano), dalle sue maniche. Ne posizionò dunque 4 kunai conficcati tra le dita della mano destra, e 4 kunai tra le dita della mano sinistra. Sembrava quasi che era pronto a lanciarle, non appena Hoshi gli avrebbe rivolto la schiena, ma la sua intenzione era decisamente un'altra.
    Quindi, non appena Hoshi di nuovo affondò la mano nella sabbia intento a prendere gli altri rotolo, che Seinji, con i kunai nelle mani, scattò in avanti, facilitando la missione al rosso.
    "AKUMAAAAAAAA!"

    Light-Yagami-light-yagami-16520954-701-386


    Questo prese il primo rotolo, e anche il secondo, ma in contemporanea con la presa del secondo (ormai quarto complessivo) rotolo, si vide arrivare Seinji contro, e vide anche che era oltremodo furioso. Seinji impastò dunque un consumo di chakra pari a Medio X2 in forza nel braccio destro, e nel braccio sinistro, muovendole contemporaneamente e con la stessa traiettoria, mirando ai lati della testa del Chikuma, nel mentre questi era piegato per prendere i rotoli da Seinji. In quella posizione la sua testa era piegata giù insieme al resto del corpo, e non era tanto lontana da Seinji. Muovendo le braccia, impastò anche del chakra in velocità: Basso X2[Subisci e Mena/1° slot difesa e 1° slot azione/ Forza per braccio=850(2 leggere di danno per sovraimpasto)/Velocità per braccio=625(3 leggere di danno per sovraimpasto]
    CITAZIONE

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta (Riflessi) di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Usura: 5 | Crediti: 100)

    Dato il colpo, - l'ultimo colpo, - Seinji cadde sulla sabbia privo di forze.
    Respirava ancora, ma era in fin di vita.
    Poi sorrise, e sentì anche il solito formicolìo alle braccia: entrambe le braccia erano semi-paralizzate ora.
    In fondo, Hoshi aveva preso i suoi rotoli, - il 4° era l'ultimo. E lui? Seinji Akuma?
    Non gli rimaneva che disperarsi. Subito il colpo, ora poteva solo attendere l'arrivo dei zombie di Takurama.
    Il suo lavoro lo aveva svolto...
    O forse no?
    Per un attimo pensò a Sikai.
    Era la sua ultima salvezza.
    Disperato, tirò fuori l'utlimo asso nella manica:

    CITAZIONE

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    CITAZIONE

    Evocazione [Pterosauri]
    Pterosauro [Sikai]
    Creatura: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Sikai}. {Il Re di tutti Pterosauri. La lunghezza del suo corpo, raggiunge i 5 metri. Il colore del suo corpo è bianco. Il suo carattere, è estremamente buono. Non gli piace uccidere, nè combattere. Tuttavia, quando c'è da fare qualcosa, è il primo della lista. Gli piace giocare a palla, ma non ci riesce mai, sopratutto per le sue gigantesche dimensioni.}
    Energia: Blu
    Taglia: 10 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo - Intelletto

    [Da Chunnin in su]

    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.

    Tipo: Nijutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Tonico Coagulante Minore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1
    Usura: 5 | Crediti: 45)

    [Da Genin in su]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico] x2
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1
    Usura: 5 | Crediti: 60)

    [Da Chunnin in su]

    Tonico di Ripristino Superiore - [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1
    Usura: 5 | Crediti: 90)

    [Da Jonin su]


    Abilità: Chakra Condiviso
    VItalità: 6 leggere
    Chakra: 6 bassi su 12 bassi

    Il pterosaura allora sarebbe comparso proprio vicino a Seinji, eretto su due gambe, e con un sguardo curioso. Era da tanto che non gli capitava di vedere un shinobi in quelle misere condizioni; era da tanto che non gli capitava di vedere Seinji Akuma in quelle condizioni. Ciò che vedeva era un uomo piegato su sé stesso, disteso sulla sabbia, con le ultime energie nel corpo.
    Un uomo... morente, con le mani vicino allo stomaco, - segno del fatto che lo stomaco gli faceva ancora molto male per via di un colpo forse.

    jpg


    «Non se la passa molto bene, eh, Seinji?» - Sikai si aggiustò il camice bianco. - «E Zurura dov'è? Mi aveva parlato di questo posto.»
    «Ce l'hai?» - lo interruppe l'Akuma. Quello fece un cenno di sì con il capo.
    «Ce l'ho.»
    «Dammeli»
    Sikai frugò nella sua borsetta, e tirò fuori da essa due pillole, passandole all'Akuma. [Slot Azione gratuito - Acquisizione di 2 tonici di ripristino medio]
    Uno di essi Seinji lo mandò giù subito [2° slot azione - +4 leggere di vitalità]
    Poi si fermò, trattenendone un altro nella mano e guardò nel buio in avanti rispetto a sé.
    Dov'era il suo avversario?
    Che fine avevano fatto le sue pergamene?
    «Meglio?» - Chiese Sikai.
    Seinj sorrise.
    «Dobbiamo trovare l'avversario... Non ho visto se è fuggito o no. E difendere...
    L'onore.»



    Seinji:
    Chakra: 254-40=214 bx
    Vitalità: 5 leggere / 15,5 leggere (-4 leggere per sovrasforzo;-5,5 per colpo subito;-3 sovrasforzo velocità;-2 sovrasfozo Forza +4 tonico)
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero del Chakra: 0/3
    Tonici di Ripristino Medio: 1/2
    Carta-bombe coi kunai: 0/3
    Kunai: 3/14 (8 lasciati nella sabbia)
    Kunai avvelenati: 2/10

    Slot Difesa 1: S&M
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1:S&M
    Slot azione 2: Uso Tonico
    Slot azione 3: Azione Rapida

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tenica Base: Richiamo (costo di spesa a Sikai)

    Abilità Usate: Chakra Condiviso


    Zurura:
    Chakra: Morto
    Vitalità: Morto
    TA: ///
    Abilità usate: ///

    Sikai:
    Chakra: 6 bassi su 12 bassi
    Vitalità: 6 leggere

    3 post all'arrivo dell'esercito di Takurama



    OT: Credo sia la fine dello scontro, Hoshi-sama.
    Se svieni, scrivilo che ti porto via dalla grotta per rispetto tra avversari.
    Se fuggi, scrivilo lo stesso.

    La tua seconda ipotesi con il lancio non la considero, perché Seinji non si sposta.

    Grazie di cuore per la giocata.
    Tvb
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Avventura
    ..Il tuo onore è decisamente Salvo..
    13° Post Attivo




    Il pugno del rosso aveva piegato il due il guardiano facendogli sputare sangue. Niente di strano in un mondo come il loro, beccarsi qualche pungo o tornare a casa con un braccio rotto facevano parte del gioco e nessuno dei due aveva da recriminare qualcosa all’altro. Il rosso con rapidità aveva finalmente recuperato i documenti con i progetti per i sistemi inventati da quel folle di Takurama. Il guardiano forse non lo sapeva ma tutto quel malloppo serviva al rosso per creare una delle armi più potenti e straordinarie che si fossero mai viste nel mondo ninja [Mentenimento][Chakra Adesivo superiore / Visione Notturna][Consumo: Basso + ¼ Basso].


    Ormai ribellarsi sarebbe stato inutile, ma non per il guardiano evidentemente che nonostante tutto era intenzionato a portare un ultimo letale attacco ai datti nel Jonin della Sabbia. Mentre il rosso si ritraeva con i rotoli il ragazzo aveva infatti lanciato un ultimo rapidissimo attacco armato di kunai. Certo il colpo era veloce, ma il rosso già sospettava una rappresaglia come quella quindi senza esitare avrebbe scatenato attorno al corpo una potentissima folata di vento che avrebbe avvolto il Chikuma in un’armatura di chakra estremamente resistente, anche se meno potente di quella mostrata in precedenza [Tecnica][Tecnica Avanzata][Fuujin Incompleto / Potenza: 50 / Consumo: Basso+MedioBasso]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuujin Incompleto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L’utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento a forma di gabbia toracica grande 5 Unità ed un arto superiore grande 10 Unità. L’utilizzatore ottiene un bonus alla difesa naturale pari a 30, l’arto ha potenza pari a 30. Se utilizzata al livello III causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento III]
    [Da chunin in su]
    [Note][Seinji è sotto lo staus “INGOMBRO” a causa della sabbia creata con la tecnica precedente e non può effettuare S&M;ADO;COUTER come da regolamento, quindi reputo la difesa valida senza annullare l’attacco che è comunque fiqo! XD].


    I kunai si sarebbero piantati sulla spessa armatura di vento restando li senza mai raggiungere o intaccare la figura del Chikuma che in tutta risposta avrebbe guardato il guardiano con occhio soddisfatto -..cavolo.. tu non ti arrendi proprio mai eh?!.. non ho mai visto una tale tenacia in un uomo.. sei di sicuro un guerriero da ammirare..- il rosso si sarebbe rialzato mostrando l’aura di chakra e vento che lo avvolgevano accompagnata da un braccio gigantesco fatto della stessa materia. Seinji lo avrebbe riconosciuto come una parte del gigante visto poco prima [Difesa][Difesa][Fuujin Incompleto / Potenza: 50].


    Il guardiano ormai era finito, non sarebbe di certo morto e sicuramente qualcuno sarebbe venuto a recuperare il poveretto. Il Chikuma lo aveva sentito parlare con qualcuno alla radio durante tutto il combattimento quindi di sicuro già sapevano che i progetti erano stati rubati -Uff.. è stato davvero difficile recuperare questi progetti.. sai.. se mai avessi bisogno di una guardia credo che ti ingaggerei!.. già..- il rosso era soddisfatto e non aveva intenzione di perdere altro tempo. Data un’occhiata in giro avrebbe alzato il gigantesco braccio per farsi vedere dal fennec che dopo un cenno affermativo si sarebbe fatto scoppiare per tornare al monte Hitozatohanareta -..bene!.. io vado.. presto verranno a prenderti.. ne sono sicuro.. se vedi Takurama digli pure che i suoi progetti sono finiti in buone mani e che non me ne voglia a male.. saprò usarli per scopi ben più nobili dei suoi!.. spero di incontrarti ancora nobile shinobi.. a presto!..- detto ciò e fatto un cenno di saluto con la mano gigante il rosso avrebbe raggiunto l’uscita scardinando via la porta senza tanti complimenti. L’esercito di quel figlio di troia di Takurama stava per arrivare e lui non aveva alcuna intenzione di farsi trovare li. Rapidamente il rosso si sarebbe procurato una via di fuga sbaragliando chiunque si parasse tra lui e la libertà. Il guardiano che aveva incontrato doveva per forza essere l’elemento più potente di tutta la struttura, quindi chiunque al di sotto di lui sarebbe semplicemente stato fatto volare via con un pugno del Fuujin.


    Raggiunto l’esterno il rosso avrebbe quindi avvolto il suo corpo per volare via verso Suna. Era stato dannatamente difficile, ma alla fine ci era riuscito, aveva recuperato i progetti che gli servivano per cominciare la costruzione del Dito di Raijin, di li a poco la sua più grande invenzione non sarebbe più stata solo una mera fantasia, ma un’apocalittica arma che avrebbe difeso la sua nazione dagli invasori. Il Chikuma ne aveva passate tante, ma ora solo un futuro radioso lo aspettava, all’ospedale -Oh cavolo.. finalmente.. ora che sono da solo posso finalmente piangere.. WAAAAARGH!!! CHE MALE!!! CHE MALE!!.. IL BRACCIOOOO!!!..sigh.. sniff.. fa malissimo..- e via verso una nuova avventura.
    Hoshi
    Vitalità: 13.25
    En. Vitale: 24/30 (4 Braccio Sx / 1 Gamba Sx / 1 Volto)
    Chakra: 35.50 /100
    Equipaggiamento Consumato: Tonico di Ripristino Mediox1 / Tonico di Recupero Superiorex1

    Kyoushou
    Vitalità: 12
    En. Vitale: 30
    Chakra: 15.75/18 – Visone Notturna

    Azione 1: ///
    Azione 2: ///
    Azione 3: ///
    Azione 4: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///



    OT/ Giocata FOTONICA leo mi sono divertito AMMERDA!!!
    Mitico davvero!.. spero di poter partecipare presto ad altre giocate come questa! GRAZIE!!! :riot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Epilogo!

    «L'avversario se ne è proprio andato, Seinji-sama. Se ne è fuggito...»
    «MERDA!» - urlò l'Akuma. - «Quel tizio mi ha davvero fatto perdere la pazienza!»
    Poi si girò, guardando ovunque nella grotta. C'era il suo animale, ma il rosso non c'era. Dove se ne era andato? Era fuggito da quella grotta! Con i progetti del dottor Takurama!
    «Raccogli tutti. Chiama a raccolta Ayga, Daiba, chiunque,» - iniziò l'Akuma pian-piano alzandosi dalla sabbia, - «Ha un braccio fuori uso! Lo inseguiremo... Lo inseguirò ovunque vada!»
    «La sua condizione...»
    «Al Diavolo! Al Diavolo la mia condizione fisica! Morirò, ma quei dannati rotoli li riporterò a Takurama, anche a costo di giocarmici la vita. » - urlò l'Akuma per poi piegarsi in due, - «... fa male.»
    «Al Diavolo i rotoli!» - ribatté i Sikai, - «E' quasi morto, Seinji-Sama!»
    "Evviva!" - urlò qualcuno nell'auricolare di Seinji, - "600.000 ryo!"
    «Raccogli tutti. Iniziamo l'inseguimento finché non è andato troppo lontano... Anche lui è ferito, Sikai. Abbiamo perso la battaglia, ma non la guerra! Lo inseguiremo finché ha un braccio rotto!»
    Sikai per un attimo rimase in silenzio, dando modo a Seinji di inghiottire il secondo tonico.
    «Come vuole Seinji-sama, quando part...»
    «ORA!!!!!»
    E il pterosaura scomparve in una nuvolina di fumo.


    Seinji:
    Chakra: 254-40=214 bx
    Vitalità: 8,5 leggere / 15,5 leggere (-4 leggere per sovrasforzo;-5,5 per colpo subito;-3 sovrasforzo velocità;-2 sovrasfozo Forza +4 tonico)
    Equipaggiamento:
    Tonici di Recupero del Chakra: 0/3
    Tonici di Ripristino Medio: 0/2
    Carta-bombe coi kunai: 0/3
    Kunai: 3/14 (8 lasciati nella sabbia)
    Kunai avvelenati: 2/10

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tenica Base: ///

    Abilità Usate: ///


    Zurura:
    Chakra: Morto
    Vitalità: Morto
    TA: ///
    Abilità usate: ///

    Sikai:
    Chakra: ///
    Vitalità: ///

    3 post all'arrivo dell'esercito di Takurama



    OT: Preparati per l'inseguimento. hehe
     
    .
26 replies since 6/10/2015, 21:24   233 views
  Share  
.