Ikigami

[Corso sulle basi del combattimento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    "Parlato/Pensato
    CITAZIONE
    Tecnica






    Il primo attacco era andato a segno e aveva lasciato aperta una ferita ben visibile sulla guancia della copia. Il colpo era stato così forte da farla cadere, ma gli attacchi successivi di Akikazu non ebbero la stessa fortuna infatti la copia li schivò entrambi per poi sputare per terra e passare al contrattacco. Per prima cosa la copia tirò fuori un accendino e mentre Akikazu si stava ancora chiedendo il perché di quella mossa, iniziò a comporre dei sigilli."Questo è il mio momento!Posso colpirlo con una counter!"Pensò e senza perder tempo compose i sigilli della Palla di fuoco suprema
    CITAZIONE

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    e poi scagliò la palla di fuoco contro l'avversario,sperando con tutto se stesso di prenderlo."Se vincerò questo combattimento diventerò finalmente un ninja! Devo assolutamente vincere, non mi importa quale sia il costo!" pensò poco prima di mettersi in posizione di difesa per essere pronto ad un eventuale contrattacco del nemico. "Mi dispiace amico,ma il vincitore di questo scontro sarò io!"Urlò al nemico. Un urlo di gioia e di eccitazione al contempo che liberò Akikazu di buona parte della tensione accumulata durante lo scontro

    Akikazu
    Chakra:23 BASSISSIMI

    Vitalità:7

    Slot Difesa 1://
    Slot Difesa 2://
    Slot Difesa 3://

    Slot Azione 1://
    Slot Azione 2://
    Slot Azione 3://

    Slot Tecnica Base://
    Slot Tecnica Avanzata:Palla di fuoco suprema;Counter
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Post conclusivo.

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Rimasto in disparte ad osservare la curiosa scena di come Akikazu doveva farsi valere dinnanzi alla sua copia illusoria, Seinji Akuma si chiese per un attimo il motivo per cui stava succedendo tutto quello. La via della fama e la via della tentazione erano simili; conducevano agli stessi risultati: spesso morte e dolore, in altri casi a una finta gloria. In ogni caso, per come quella via e quella scelta le viveva Akikazu stesso, a Seinji non rimaneva altro che lasciare il Fato nelle sue mani. Il ragazzo era tenace, era voglioso, per certi versi inesperiente, per altri esplosivo. L'idea ce l'aveva, delle capacità da migliorare e da usare, anche. Mancava l'allenamento, il duro lavoro che gli avrebbe permesso di realizzare i propri sogni attraverso le cicatrici che presto avrebbero riempito il suo corpo. O forse no? Forse sarebbe stato abbastanza bravo da seguire la scala di successo e arrivare ai vertici più alti della gerarchia, della scala, senza perdere mai, senza subire mai dei colpi, ed essere sempre un passo avanti rispetto ad ogni altro?
    Seinji sbuffò guardando come la sua copia veniva travolta dal fuoco e dunque scompariva poco dopo in un piccolo velo di nebbia.
    Intanto quell'esame lo aveva superato; dopo molte intemperie ce l'aveva fatta! Poco male!
    «Bene,» - disse a mezzavoce Seinji avvicinandosi ad Akikazu dopo la sconfitta della sua copia. - «Hai battuto quella... illusione.» - Sorrise. - «Da oggi la tua vita sarà diversa rispetto a come fu ieri. Da oggi puoi ritenerti un ninja... Hai passato l'esame.»
    Si fermò per un attimo, senza parlare, ma ad osservare soltanto il piccolo uomo di fronte a lui. Gli stava facendo un favore oppure gli stava facendo un torto?
    «Ci rivedremo, Akikazu.» - Sospirò Seinji, e composto un solo sigillo sparì dalla radura.
    "Prima o poi..."


    CITAZIONE
    L'addestramento è concluso

    Seinji
    Chakra: 384 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
16 replies since 12/10/2015, 17:00   246 views
  Share  
.