[Gioco] La Principessa Soon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    La Principessa Soon

    Post Sedicesimo – La Voce della Morte


    Zack! Le katane del bell’Uchiha volarono attraverso l’esile collo delle giovane e bella ragazza nominata MI. L’espressione perplessa della ragazza mentre sentiva qualcosa staccargli la testa dal resto del corpo non era mutata mentre si allontanava prendendo letteralmente il volo dal resto del corpo che si stava accasciando a terra. Per qualche istante, tre o quattro secondi, la testa di MI sarebbe riuscita a vedere il suo corpo a terra mentre zampilli di rosso e caldo sangue sgorgavano come da una fontana. Il colpo di Atasuke aveva staccato la testa della minorenne facendola volare per diversi metri sopra il campo di battaglia fino a farla finire non troppo distante dallo sguardo di Soon.


    Mentre Asmodai era impegnato a liberarsi dalla stretta dei serpenti lo sguardo di Soon si sarebbe soffermato a fissare quello di MI che con occhi sbarrati e vitrei la guardava sussultando ancora per gli spasmi muscolari post morte. Per Soon il tempo si sarebbe fermato li. La Principessa con occhi sbarrati avrebbe guardato il bel viso della ragazza che doveva avere più o meno la sua età, ma che a differenza di lei ora era morta, per mano dello stesso uomo di cui si era innamorata -..basta..- sarebbe stato niente di più di un sussurro la prima parola pronunciata -..perchè sta succedendo tutto questo?..- ora la voce tremante si era fatta più chiara anche se soffocata dalle lacrime che cominciavano a cadergli lungo il viso -..lei.. era solo una ragazza.. come me..- la ragazza stava tremando mentre uno sguardo terrorizzato si dipingeva sul suo volto per poi esplodere in un urlo che avrebbe quasi ucciso chiunque si fosse trovato nelle vicinanze.

    -BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!-



    La voce della ragazzina avrebbe all’improvviso scatenato una violentissima onda d’urto sonora che avrebbe coinvolto chiunque si fosse trovato nell’area di effetto togliendogli praticamente la voglia di vivere. Tra tutti, forse, Asmodai avrebbe accusato più pesantemente il colpo data la vicinanza anche se tutti nel raggio di almeno 100m sarebbero stati vittima degli effetti di quell’urlo quasi disumano [Urlo di Banshee][Rombo di Tuono]

    Rombo di Tuono
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    .


    L’urlo avrebbe scosso tutti facendo quasi svenire alcuni dei Genin impegnati nello scontro. Soon dopo l’esplosione vocale sarebbe invece crollata esausta perdendo completamente i sensi e diventando un sacco morto sulle spalle di Amsodai se fosse stato ancora in piedi dopo quel brutto colpo. Il trauma alla visione della testa mozzata della ragazza aveva sbloccato le vere potenzialità della ragazza, la sua voce. Era dunque quello il potere lasciatogli dal retaggio di Todoroki, una voce capace di squarciare il cielo e molto altro se propriamente allenata. Ora forse gli Accademici avrebbero capito perché la missione fosse così importante e segreta e soprattutto perché i membri di orchestra fossero così interessati a catturare la ragazza. Il loro piano consisteva infatti nel recuperare le speciali corde vocali della ragazza per poi piantarle nuovamente in Todoroki e donargli il potere posseduto in passato, prima che l’accademia decidesse di reciderle ed imprigionarlo.

    -Aaaargh!!!.. dannazione!.. MI.. nipote mia..- il vecchio aveva subito il colpo come tutti gli altri anche se sembrava riuscire a tenersi ancora in piedi senza problemi mentre gli accademici si avventavano su di lui -..non posso permettere che finisca così..- il vecchio era diventato improvvisamente serio mentre osservava il corpo morto della nipote e quello morente dell’amico di sempre, non avrebbe mai e poi mai perdonato l’Accademia e quei due ninja, ma non si sarebbe lasciato prendere dalle emozioni mandando tutto all’aria. Le sua mani composti rapidamente pochi sigilli avrebbero infatti preso un pò di sangue che colava dal naso per poi evocare attorno alla sua figura un gigantesco serpente color ocra dotato di scaglie decisamente resistenti che avrebbe fatto tremare l’intera zona alzando un gran polverone[Serpente a Sonagli Gigante][Tecnica Avanzata][Unità: 30 / Energia: Viola]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    .


    Il gigantesco serpente sarebbe apparso attorno al vecchio difendendolo praticamente da qualsiasi attacco grazie alla spessa corazza che lo avvolgeva. Gli attacchi degli Accademici avrebbero intaccato le scaglie senza però provocare danni considerevoli o capaci di metterlo in difficoltà [Difesa Naturale / Potenza: 30]. L’enorme stazza della creatura aveva occupato gran parte del campo di battaglia dividendo Atasuke dai corpi di RE e MI e rendendo impossibile raggiungere Do se non scavalcando quella montagna. Il serpente si sarebbe mosso rapido per inghiottire i corpi del samurai cieco e quel che restava della pifferai per poi immergersi letteralmente nel terreno con una velocità decisamente straordinaria [Movimento Sotterraneo][Movimento Sotterraneo / Velocità: Viola+4]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    .


    Il serpente si sarebbe mosso rapidamente e senza dare spazio agli accademici, non dopo quello che era piombato loro addosso. Atasuke anche provando a fermare il serpente si sarebbe accorto di non disporre di abbastanza potenza di fuoco per fermarlo o rallentarlo. Una volta scomparso DO, il samurai RE e la fanciulla morta MI sarebbero scomparsi lasciando sul campo di battaglia solo il corpo del gigante conosciuto con il nome in codice di FA.




    [...]






    Nella foresta nel frattempo LA e SOL erano indietreggiati mentre entrambi tenevano le mani alle orecchie doloranti, anche se gli effetti di quella voce sembravano colpire ogni parte del corpo quasi gli stessi atomi fossero stati sconquassati -Tsk!.. quella puttana ha gli stessi poterei del padre..- la donna si sarebbe quindi allontanata senza dare poi molto peso a SOL che era finito a terra tenendosi la testa dal dolore -Argh.. ferma dannazione.. non ti lascerò scappare così!..- la donna avrebbe guardato l’uomo prima di lanciare la foto della famiglia di questo legata ed imbavagliata in chissà quale posto -..non preoccuparti SOL.. sono sicura che ci rivedremo ancora..- La sarebbe quindi scappata a grande velocità tra la vegetazione lasciando il ninja li in una espressione di dolore e rabbia. Inseguirla forse sarebbe stato possibile se non fosse stato per un evento che di li a poco avrebbe messo duramente alla prova per l’ultima volta il gruppo di Accademici.





    [...]





    In un urlo abominevole, quasi appartenente ad un essere ultraterreno, il gigante FA si sarebbe rialzato di scatto dalle macerie facendo volare in tutte le direzioni schegge di legno e metallo una volta appartenute al carro. Sembrava che la bomba piazzata da Asmodai avesse sortito effetto sul gigante senza però riuscire ad ucciderlo. Ora che il mantello nero che lo avvolgeva era stato distrutto e bruciato i ninja avrebbero potuto osservare la vera natura di FA. La pelle del suo volto era stata letteralmente sconquassata assieme a parte della schiena e del busto. Sotto quello strato leggero di carne, ossa ed organi di puro metallo si muovevano facendo vivere quasi per miracolo il Nukenin. Una terribile espressione di rabbia era dipinta sul suo volto [Difesa][Quattro Volti][Rabbia / Forza: Viola+5 / Potenza: +25]

    t_900_infiltrator_by_uncannyknack-d7blo16

    .


    Senza indugiare il gigante si sarebbe rivolto ad Atasuke e Asmodai qualsiasi fosse stata la loro posizione alzando il braccio destro al cielo che sarebbe scattato cambiando configurazione. La mano sarebbe scattata all’indietro facendo intravvedere dal polso un grosso cannone che subito avrebbe sparato un grosso ordigno a circa 15 metri di altezza. Un occhio attento avrebbe notato che sul proiettile era stato scritto un sigillo che recava il nome “Morte dal Cielo”. Un boato assordante avrebbe fato da preludio all’interno che di li a poco si sarebbe scatenato. La bomba infatti avrebbe scatenato in un area decisamente ampia una tempesta di chiodi che avrebbe colpito tutti i presenti in un raggio di 30m. Seppur poco potenti i chiodi erano tantissimi e schivarli sarebbe risultato quanto mai difficile [Morte dal Cielo][Azione 1][Raggio: 30m / Potenza: 30 / Forza: Nera+5].


    Senza aspettare che la pioggia di chiodi cessasse FA avrebbe quindi continuato l’attacco facendo scattare un secondo meccanismo dal braccio sinistro. Una balestra portatile carica di tre quadrelli in serie sarebbe prima stata puntata verso Asmodai all’altezza del petto e subito dopo verso Atasuke mirando dritto alla sua testa. I colpi sarebbero partiti in serie grazie alla tecnologia montata su quel dannato bestione metallico. Sembrava infatti che l’arma fosse stata progettata per auto ricaricarsi una volta scagliato il primo quadrello. Schivare il colpo sarebbe stato quanto mai impegnativo [Quadrello][Azione 2 e 3][Raggio: 40m / Potenza: 40 / Forza: Nera+5].


    Colpiti o meno gli avversari il gigante si sarebbe quindi preparato a continuare la battaglia stando pronto a colpire chiunque si fosse mosso per seguire DO ed il suo serpente sotterraneo oppure LA che nel fitto della boscaglia stava scappando. Era ovvio che il gigante meccanizzato avesse deciso di sacrificarsi per il bene dell’organizzazione anche se prima di morire avrebbe sicuramente portato nella tomba con se almeno metà dei ninja li presenti.

    OT// L’azione del serpentone consideratela pure Autoconclusiva quindi non impegnatevi troppo per fermarlo!:sisi:
    Ultimo nemico da affrontare!.. Good Luck :sese:
     
    .
  2. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    La Principessa Soon 十六

    ~Odore di Fallimento~


    Lo sguardo era fisso, le braccia tese e la postura perfetta. Si poteva dire che pochi erano i momenti della vita in cui un uomo potesse definirsi perfetto nell'esecuzione di un colpo e per sfortuna di MI, quello era uno di quei momenti. L'azione non durò che un battito di ciglia, sppure, quasi come se il tempo si fosse fermato, tutto scorreva lentamente, mentre le argentee lame dell'uchiha sferzavano l'aria ed il collo della giovane, recidendolo senza darle nemmeno il tempo di capire cosa la avesse colpita, provocandone la morte istantanea e probabilmente indolore.

    °Ed ora riposa assieme ai tuoi demoni°


    Pensò, mentre con un gesto secco scrollò il poco sangue che si era fermato sulle sue lame, facendole nuovamente risplendere.
    Stava per scattare verso DO quando Soon, in un crescendo iniziò ad urlare disperata, chiedendo di smettere. In quel momento Atasuke vide gli occhi della ragazza, incrociandoli per un solo istante ed in quell'istante capì che ella vide delle atrocità che non avrebbe dovuto vedere. Non a quel modo, non in quel momento.
    Vide negli occhi della ragazzina se stesso, vide ciò che aveva visto in passato quando era poco più grande. Vide la disperazione, la paura. Vide nuovamente il suo villaggio che bruciava ed i suoi amici e parenti che agonizzanti spiravano sotto le ferite provocate dai banditi.
    Il tempo si era fermato anche per lui in quell'istante.

    “BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!”


    Un urlo straziante, che tuttavia, non si limitava a danneggiare lo spirito di chi lo udiva, ma anche il fisico. In quel momento Atasuke si trovava a poco più di una ventina di metri dalla posizione di Asmodai mentre DO rimaneva in mezzo a loro, separandoli.
    Il fisico non risentì direttamente del colpo, anche se il sangue, che continuava a colargli, sembrò aumentare per un istante, mentre un velato malditesta iniziò a tormentarlo dandogli uno spiacevole sentore di malessere.
    [Subito]
    Fortunatamente per loro, dopo l'urlo Soon sembrò perdere definitivamente i sensi. Certo non era un buon sengo, ma visti i danni che involontariamente aveva causato a tutti loro, era di certo un bene che la ragazza non fosse più in grado di usare la sua voce senza controllo, almeno non li avrebbe ancora danneggiati.

    °Vediamo di darci da fare°


    Pensò tra se scattando rapido verso il vecchio, sperando di coglierlo alla sprovvista di spalle, ignorando il dolore ed approfittando del colpo subito dal vecchio.
    Asmodai iniziò a scaricare tutto quello che aveva verso il vecchio, senza preoccuparsi di Atasuke che si stava avvicinando di gran lena, costringendolo ad interrompere la corsa per evitare di restare coinvolto nelle esplosioni delle cartebomba che aveva lanciato.

    °Sottospecie di imbecille! Possano gli dei fulminarti se ti azzardi a lanciare nuovamente degli esplosivi mentre mi avvicino ad un bersaglio!°


    Pensò, arrestando la sua corsa e vedendo poi che il vecchio si avvolgeva in un enorme serpente, che si avvolse attorno all'uomo, proteggendolo completamente anche dai colpi delle sue lame.
    L'acciato raffinato sbatteva sulle scaglie, tuttavia, la resistenza della creatura era tanto elevata da non venir scalfita o quasi dai suoi colpi, dunque non ci furono dubbi nel capire che era tutto inutile. Avrebbe dovuto aggirare la creatura per liberarsi anche di DO.
    Tuttavia, non ne ebbe il tempo, dacché il serpente, svanì poco dopo nel terreno, portandosi con se il vecchio, il cadavere di mi e quel che rimaneva del morente RE.

    °Dannazione, stanno scappando!°


    Pensò, mentre l'orecchio captava l'ennesima inadeguatezza di asmodai, che con fare quasi divertito ben pensò di mostrarsi sarcastico nel momento che meno meritava.

    “E tu pensi di chiedermi la sua posizione, o devo imparare a leggerti nella mente?..”


    A quelle parole, Atasuke voltò nuovamente lo sguardo, questa volta verso asmodai, ignorando il serpente che si muoveva fin troppo velocemente ed in quelle condizioni, l'unica scelta possibile era lasciarlo andare.

    “In ogni caso è in posizione nord-ovest, a circa 15 metri, insieme a Sol.”

    °assieme a SOL? ASSIEME A SOL!?°


    E con quelle parole che continuavano a rimbombargli nella mente, Atasuke, per un istante non ci vide più.
    Erano passati mesi da quando aveva concluso il contratto con le Kitsune, liberandosi di quella che era la sua parte feroce e malvagia, eppure, in quell'unico istante, la sua anima sentì come una forma di tremito, come se qualcosa di malvagio fosse accaduto. Ma in verità altro non era che il ricodo di un emozione che non provava da tempo e che avrebbe ben preferito evitare di provare nuovamente.

    «Razza di idiota, mentecatto INCAPACE! Fino ad ora sapevi che SOL era da solo con quella stronza e non hai comunicato l'informazione a nessuno!? Passi non intervenire ma nemmeno dare la posizione al resto della squadra! Tu ed io faremo i conti alla fine di questa storia e se provi anche solo a dire una mezza parola sarcastica o una sola delle tue stronzate o sento anche solo un suono uscire dalla tua bocca che non sia un “sissignore” giuro che ti taglio quella fottuta lingua e te la faccio ingoiare!»


    Fortuna fu per Asmodai che Atasuke non ebbe tempo alcuno per mettere in atto la sua promessa in quell'istante, dato che il discorso venne bellamente interrotto dalla ri-comparsa di Fa, che questa volta, si mostrava in tutto il suo splendore meccanico mentre qualche brandello di pelle ancora ne ricopriva il corpo meccanico. (ma nulla toglieva che avrebbe potuto rispettare il suo giuramento in seguito)

    °Un altro di quelli... Credo di iniziare ad odiare Suna per quelle specie di abomini... E comunque Asmodai sembra non sia stato in gradi di eliminarne nemmeno uno... Giuro che se apre bocca sarà l'ultima volta in cui darà fiato a quei polmoni°


    Gli occhi dell'Uchiha osservavano attentamente la creatura dinnanzi a lui, che distava all'incirca una ventina di metri, forse meno, dato che nove lo separavano da Asmodai e da Soon che svenuta restava sulle sue spalle.
    I suoi occhi osservavano e leggevano i movimenti e le intenzioni del suo avversario, dandogli la preveggenza necessaria a prevedere ciò che egli intendeva fare e preparandosi a difendersi.

    «Create una copertura, subito!»


    Urlò mentre il droide sparava in aria il suo ordigno da cui poco dopo sarebbe piovuta quella pioggia di chiodi, rinfoderando le armi. In altre condizioni se la sarebbe cavata semplicemente sfruttando la tecnica della sostituzione, tuttavia, tutti quei flussi di chakra e quegli accumuli che vedeva intorno a se, causati dalla tecnica di Asmodai, gli stavano remando contro, dunque non poté che ripiegare su altro.
    Mentre i cinque genin allo stremo alzavano le loro tecniche a protezione del cielo per proteggere loro stessi ed al più aiutare i due a fare lo stesso, Atasuke compose i seal necessari ben celati sotto al mantello, scatenando poi dalla sua bocca una potente vampata che con forza si diresse in aria verso la bomba ed i suoi chiodi annichilendone la potenza offensiva, o almeno nella linea diretta verso l'Uchiha stesso e nel raggio tracciato dalla sua tecnica che perentoriamente avanzava nel cielo.
    [Slot Tecnica] [Slot Tecnica] [Abilità]

    °Non è finita°


    Quando ancora la pioggia terminava di cadere, infatti, il braccio dell'essere sembrò mutare conformazione, passando ad un meccanismo non dissimile a quello di una balestra che puntava direttamente al petto di Asmodai. Il primo quadrello venne scagliato, tuttavia, la velocità, unita alla necessità di difendersi dal successivo colpo, costrinsero l'Uchiha a pensare a se stesso. Per quanto rapido poteva essere, a stento poteva difendere se stesso, dunque Asmodai avrebbe dovuto cavarsela da solo.
    I suoi occhi scrutavano il meccanismo che “lentamente” ricaricava l'arma, pronto a scagliare il suo dardo mortale. Fu questione di un istante ed ecco il dardo che con furia e rapidità si scagliava verso il suo volto, puntando chiaramente ad ucciderlo.
    Non vi fu tempo per pensare alla mossa successiva, non vi fu il modo di fare nulla consciamente e fu così che anni di addestramento e ricerca della perfezione, pagarono, in quell'unico istante di immediata naturalezza.
    Fu un unico movimento, veloce, e raffinato, secondo una linea perfetta e minimale. L'adrenalina pompava nelle sue vene, mentre la sua abilità innata guidava quel gesto. La mano sinistra, impugnava la katana, mentre con fare sapiente questa veniva estratta in un unica rotazione, portandosi proprio di fronte all'Uchiha.
    Non vi fu il clangore della lama nell'impatto con il quadrello, quanto piuttosto un suono secco, come di legno tagliato, mentre di fronte a lui, i due pezzi del quadrello si aprirono, passando ai lati del suo volto, anche se una piccola scheggia sfiorò la guancia destra della maschera, lasciando un lieve graffio sulla stessa, rovinandone solo in minima parte la laccatura, senza di fatto arrecare alcun danno.
    [Slot Difesa 1]
    Quando quell'attimo terminò, la mente di Atasuke ritornò a viaggiare alla sua normale velocità, rendendosi tremendamente conto del fatto che il suo braccio sinistro, quello impugnante la Katana che lo aveva salvato, era in preda a leggeri spasmi, che tuttavia gli rendevano impossibile muovere il braccio correttamente. [Status]

    °Dannazione... Dobbiamo chiudere in fretta o questo affare ci farà tutti secchi°


    Pensò tra se preparandosi a continuare quella dura lotta, che di certo la avrebbe impegnato ben più di quanto non avesse fatto tutto lo scontro precedente.

    Se l'inutile campo anti-fuga di Asmodai fosse ancora stato in piedi, Atasuke si sarebbe rivolto a lui direttamente, conscio ormai del fatto che nessuno dei loro avversari era rimasto in quel luogo ad eccezione del droide davanti a loro, cosa che rendeva quasi inutile mantenere una gestione dello scontro segreta o quantomeno non palesemente detta in faccia agli avversari.

    «Asmodai, vedi di far sparire quella porcata, perché ci sta remando più contro che a favore! Poi metti al sicuro Soon, questo avversario richiede il massimo della nostra attenzione ed è chiaro che il suo scopo sia di portare con se nella tomba quanti più di noi riesce ad abbattere!»


    E non ci voleva un genio per capire che Atasuke aveva dannatamente ragione.
    La fuga dell'intero team di assalitori, visto l'andamento dello scontro, era possibile solo in un caso: con il sacrificio di FA a tenere il team occupato, cosa che quell'energumeno meccanico era perfettamente in grado di fare, principalmente grazie all'elevata potenza che aveva dimostrato, oltre che alla indiscussa resistenza ai colpi.
    Tuttavia, come ogni meccanico ben sapeva, un corpo, per quanto perfetto poteva essere, aveva sempre dei punti deboli e tanto quanto un medico sapeva trovare le debolezze di un corpo organico, un meccanico come Atasuke sapeva dove colpire per massimizzare il danno, bloccando i complessi ingranaggi e meccanismi che con il loro regolare ticchettio permettevano a quel corpo di muoversi.
    Passò forse un secondo, ma probabilmente molto meno, in cui i suoi occhi attenti osservavano i pezzi di meccanismo scoperti, in parte dagli effetti della cartabomba precedente, in parte dalle necessità tecniche di costruzione di quel corpo che molto gentilmente mostrava dal suo braccio tutto l'intricato sistema di ingranaggi che permetteva di caricare e riarmare rapidamente quella specie di balestra da cui aveva scaricato i suoi attacchi.
    La ventina di metri che lo separavano da FA svanirono in un lampo, mentre con rapidità si scagliava contro il meccanico avversario, “passandosi” di mano la katana, impugnandola con la mano destra e coprendo il movimento basso con il nero mantello che svolazzava nell'aria, mosso dal rapido movimento dell'Uchiha.
    [Slot Azione 1]



    °Il primo obbiettivo è eliminare i meccanismi di lancio. Non possiamo rischiare che sia in grado di scagliare altri dardi o esplosivi in aria°

    «Mirate agli ingranaggi!»


    Urlò, abbassando di colpo il suo baricentro, imprimendo una forte rotazione al suo corpo, al punto che il mantello sembrò quasi aprirsi attorno a lui, creando un unico disco nero sotto cui il bestione non poteva decisamente vedere.
    Nel suo movimento, diede l'apparenza di voler colpire la creatura alle gambe, cercando in qualche modo di incapacitarne i movimenti, anche se in realtà quella non era che una mera distrazione, una finta, atta ad aprire bersagli ben più interessanti.
    Mentre infatti la mente meccanizzata di FA si fosse posta il problema di non farsi falciare alle gambe, Atasuke sarebbe balzato in aria, portando in quella rotazione un doppio colpo, puntando a calciare con il tacco del piede sinistro il braccio destro meccanizzato, puntando a danneggiarlo ed a deviarne la traiettoria, facendolo, per quanto possibile, puntare a terra o altrove, nella speranza che il meccanismo scattasse, sprecando il colpo. Nello stesso istante poi la katana comparve da sotto a quel mantello, puntando con un affondo ascendente a conficcarsi nel collo della macchina, con il chiaro intento di fermare i meccanismi della testa, trapassandola da parte a parte e, sperabilmente, scassarla definitivamente.
    [Slot Free] [Slot Azione 2]
    Comunque fosse andato il suo primo assalto, una volta atterrato dal suo precedente balzo, senza dare respiro alcuno alla macchina, sempre che questa necessitasse di respirare, Atasuke si scagliò nuovamente su di essa, scaricando la sua serie di fendenti, atta a metterla in difficoltà, nella speranza che Asmodai o l'altro team di genin sotto gli ordini del suddetto portassero il loro attacco, approfittando delle aperture fornite dall'Uchiha, che a causa della precedente azione difensiva, non era al massimo delle sue possibilità.
    Rapido come un fulmine, fece ruotare la sua spada, invertendo l'impugnatura, scattando verso la macchina e portando un rapido fendente al collo, nella speranza di danneggiarlo o, nella migliore delle ipotesi, definitivamente romperlo, scollegando il sistema di controllo dal corpo meccanizzato, immobilizzandolo.
    [Slot Azione 3]
    Infine, fatto salvo la distruzione di FA, Atasuke avrebbe ancora incalzato la macchina, impedendole di prendere una distanza sufficente ad usare nuovamente la balestra o un qualsiasi altro eventuale meccanismo da lancio, ma lasciandosi sempre uno spazio di fuga sufficente, a patto che Asmodai annullasse, come richiesto, il campo anti-fuga.
    Continuando la precedente rotazione con la spada e disegnando praticamente un otto con la lama, deviò la traiettoria della stessa, mirando questa volta al braccio meccanico, nella speranza di metterlo definitivamente fuori uso distruggendone i meccanismi o quantomeno mettendo fuori uso almeno la balestra.
    [Slot Azione 4]
    Fatta salva la distruzione di Fa, A quel punto la rotazione sarebbe terminata con la lama di fronte all'uchiha, pronta ad intercettare eventuali attacchi da parte del bestione meccanico la cui ora, sperabilmente, sarebbe giunta presto.

    OT-Dannati! Vogliono svignarsela! -/OT
    Chakra Rimanente: 61,75/80
    Vitalità Rimanente: 15,25/18
    Energia Vitale: 29,25/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Movimento per raggiungere FA [<24m]

    Slot Azione 2:
    - Attacco doppio ravvicinato, calcio al braccio + affondo al cranio di FA con Katana [700; 600; 10/40]

    Slot Azione 3:
    - Fendente al collo di FA con Katana [700; 600; 40]

    Slot Azione 4:
    - Fendente al braccio/balestra di FA con Katana [700; 600; 40]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Parata/taglio del dardo [825/825 vs 850 R - Pot. 40 vs 40]

    Slot Difesa 2:
    - nn [nn;nn]

    Slot Difesa 3:
    - nn [nn;nn]

    Slot Difesa 4:
    - nn [nn;nn]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ordine Superiore, A+C, Difesa dall'alto sul gruppo e su asmodai (se riescono in combo con Atasuke) [50+20]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Palla di Fuoco Suprema, 4,5m Raggio [3B; 600; 35]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Finta al volto con Katana per coprire tecnica+affondo al cuore

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L''utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerati [Bombe].
    Assalto: potenza 30 entro 9 metri
    Distanza: potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Falange: difende con potenza 50
    Sabotatori: potenza 50 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)

    [Da Chunin in su]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 12 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 40
    • Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 4 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 36 metri.

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    NoteVarie ed Eventuali
    - Subito 3/4 per status leggero su 1 Leggera massimo
    - Paralisi braccio SX 1R
    - Malus -3 Percezione 1R

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»




    L'urlo si propagò dalle labbra di Soon intenso e acuto. Fulmineo. Stordì l'Akuma per un istante facendolo cascare a terra con i palmi delle mani portate verso le orecchie, facendo anche si che Zurura sparisse in un attimo dalla zona in un piccola nuvolina di fumo. Era un attacco completamente inaspettato quello; era un attacco che proveniva da Soon e non poteva essere evitato. Poteva essere soltanto incassato. [-3 Percezione /// - 6 leggere alla Vitalità] Fu poco dopo che, trovandosi inginocchiato per terra agonizzante con la ragazzina caduta dalle sue spalle per terra, l'Akuma capì il motivo dello spavento di Soon. Era la testa mozzata di Mi, che Atasuke era finalmente riuscito a staccare dal suo collo dopo un intenso combattimento contro qualcuno che era, per Dio, stato addormentato.
    "Però!" - commentò il Demone, - "ce ne ha messo di tempo!"
    "Dev'essere stata quella visione di morte a far andare Soon fuori di sé" - pensò Seinji. - "E' svenuta ora?"
    Seinji guardò il corpo inerme di Soon vicino al suo. Era svenuta. Li. A terra. Sin troppe fatiche aveva subito quel giorno. Troppo dolore gli era stato inflitto. Non aveva scelta. Non quel giorno. Con il sangue alle orecchie che andava via-via aumentando [Dnt Medio], poggiò entrambi le mani a terra rialzandosi da quella posizione inginocchiata. Il colpo inflitto da Soon era stato pesante; e avrebbe lasciato notevoli segni posteriori sul suo corpo. Non se lo sarebbe scordato di certo quell'urlo, ma in quegli istanti aveva ben altre preoccupazioni a cui badare. Nonostante i serpenti, si concentrò così su Do, il quale però fu abbastanza svelto da comprendere la situazione, evocare un serpente gigante e abbandonare il luogo di combattimento proprio nel mentre le armi di Asmodai gli impattavano sulla spessa corazza esplodendo senza provocare danni, e nel mentre Atasuke Uchiha stava, di nuovo, ficcando il suo lungo naso in un combattimento che non lo riguardava in nessun modo.
    "Sono in squadra con un completo deficiente" - pensò l'Akuma guardando come, dopo averci messo mezz'ora a staccare la testa a una ragazzina addormentata, Atasuke Uchiha stava in tutti i modi provando a capitare sotto il fuoco amico di Asmodai. Per un attimo pensò che fosse una quache tipo di strategia strana inventata da Atasuke stesso, poi però dovette ricredersi. Non vi era nulla di logico in quello che quel idiota stava combinando, e se una bomba di Seinji gli avrebbe staccato un braccio, sarebbe stata soltanto colpa sua. Poiché prima di avvicinarsi a un avversario contro il quale l'Akuma stava combattendo, bisognava quantomeno avvertire l'Akuma stesso del suo avvicinamento.
    «Allontanati da li! Idiota!» - urlò l'Akuma nel mentre avvenivano le esplosioni e Do scompariva insieme al corpo morto di Mi, i suoi dannati serpenti e quello malamente ferito di Re. Una fuga che prometteva bene, nonostante l'Akuma ferito più per mano della stessa Soon, che per mano dei suoi nemici.
    In più vi era anche quell'Atasuke che si stava anche lamentando di qualcosa. Qualcosa di tanto impromprio da far scaturire ad Asmodai una grossa risata, che poi si trasmutò in un ghigno di rabbia.
    «Ci hai messo tantissimo per uccidere un obiettivo addormentato. Sei stato abbastanza incapace da non riuscire a uccidere un samurai malamente ferito. Hai combattuto in piena libertà senza Soon sulle tue spalle a urlarti continuamente nelle orecchie per tutto lo scontro, e se sento ancora un'altra parola di rimprovero uscire da quella fogna di merda che è la bocca di un Uchiha disgraziato, faccio una strage e ti ficco quella tua katana di merda nel culo e così ti rimando a Konoha. Chiaro sissignore? E alla prossima, se proprio vuoi attaccare il MIO fottutissimo obiettivo, contro il quale IO sto in quel momento combattendo, vedi di avvisarmi prima di ficcare quella tua zucca vuota nella ZONA CHE IO STO ATTACCANDO!» - Le ultime parole le avrebbe pronunciate indicando con l'indice il proprio petto tanto da far comprendere meglio a quel tipo il concetto. Poi aggiunse, freddo e gelido.
    «Anzi, sai che c'è?.. Ti aspetto l'indomani del termine della missione in un posto a tua scelta. Così ti educherò per bene io se a Konoha non se sono in ...»

    tumblr_inline_o03up0bqb21rnv9bo_540



    "COSA?" - non finì la frase l'Akuma notando come di punto in bianco un avversario che aveva creduto essere morto era misteriosamente ritornato in vita. Lo guardò per un attimo portando poi una mano ad accarezzare i capelli di Soon distesa sul suolo a 1 metro dall'Akuma. Era così... carina. E perché Fa voleva ucciderla? Aveva tutti gli organi interni fatti di metallo, e sembrava piuttosto un robot che un essere umano. Una brutta situazione, dunque, che andava via-via delineandosi quando il ricomparso Fa sparò in aria un ordigno di metallo che non prometteva niente di buono.
    Immediatamente l'Akuma compose alcuni sigilli mordendosi il pollice ed evocando sulla scena un altro bestione dalle notevoli dimensioni e dalla corazza spessa. L'Akuma sapeva sin dall'inizio che la cosa avrebbe portato il neo-evocato Sikai nella tomba subito, ma non aveva altra scelta. Non poteva teletrasportare sé e Soon senza il contatto fisico, e per toccarla ci avrebbe messo del tempo inutile. L'unica via d'uscita era un sacrifico dovuto. Un sacrificio a zona.
    Non appena compose i sigilli e toccò terra, l'Akuma e Soon vennero sovrastati da una grossa figura.

    CITAZIONE

    Pterosauri (Sikai) [Evocazioni]


    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara

    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.

    Tipo: Nijutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Tonico Coagulante Minore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1
    Usura: 5 | Crediti: 45)

    [Da Genin in su]

    Creatura Sikai [Evocazioni]
    Creatura: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Sikai}. {Il Re di tutti Pterosauri. La lunghezza del suo corpo, raggiunge i 5 metri. Il colore del suo corpo è bianco. Il suo carattere, è estremamente buono. Non gli piace uccidere, nè combattere. Tuttavia, quando c'è da fare qualcosa, è il primo della lista. Gli piace giocare a palla, ma non ci riesce mai, sopratutto per le sue gigantesche dimensioni.}
    Energia: Blu
    Taglia: 10 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo - Intelletto

    [Da Chunin in su]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico] x2
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1
    Usura: 5 | Crediti: 60)

    [Da Chunin in su]

    Tonico di Ripristino Superiore - [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1
    Usura: 5 | Crediti: 90)

    [Da Jonin su]


    Chakra condiviso / Slot Tecnica 1

    «Oh no, di nuovo...» - commentò l'evocazione capendo che niente di buono sarebbe accaduta per lei da li a poco.
    Vestiva un camice bianco e aveva uno sguardo incazzato. Già sapeva perché era stato evocato, dato che ultimamente l'Akuma lo evocava soltanto nelle situazioni di maggior pericolo e gravità. Fu anche per quella autonconvinzione indotta, che Sikai impastò subito molto chakra nella propria corazza sulle spalle [Medio-Basso, Resistenza: 550] andando a prendersi tutti i chiodi che altrimenti avrebbero dovuto colpire l'Akuma e Soon. [Danno: 6 leggere - Morte] Immediatamente, così come era comparso, scomparì.
    L'attacco di Fa però non era ancora terminato, e questi, utilizzando uno dei suo ingranaggi, scagliò un rapido quadrello verso Seinji. L'Akuma lo vide attraverso la nuvolina di fumo provocata da Sikai e dovette impastare moltissimo chakra nelle gambe [Medio-Basso] per schivare spostandosi di lato. [Slot difesa 1 - Schivata /// Riflessi: 750 ]
    Si sentiva stanco. Guardò per un attimo il corpo di Soon distesa inerme a poco meno 1 metro da lui, e decise che forse era un bene non allontanarsene per nessun motivo. Così se la caricò sulle spalle di nuovo. [Slot Azione Lento - Azione Rapida] Qualora Fa fosse stato ancora pericoloso, avrebbe dovuto difendere la ragazza dai suoi attacchi malvagi a qualsiasi costo.
    Poi però sarebbe passato all'attacco lo stesso Asmodai, e lo avrebbe fatto con le sue illusioni poco dopo aver annullato il suo campo chakrico. Avrebbe puntato unicamente a tentare di immobilizzare quella macchina facendole credere di essere vittima di attacchi reaie. Il primo attacco sarebbe stato portato da un grosso bestione apparso dietro alla macchina, che avrebbe tentato di immobilizzarne gli ingranaggi, e quindi immobilizzare anche la macchina intera con le proprie zampe possenti. L'illusione, qualora avesse afferrato l'obiettivo, gli avrebbe reso la vita impossibile. [Slot azione 1 /// Concentrazione: 725 /// Potenza: 30 /// UD: 5]
    Quindi, preparandosi all'attacco finale, l'Akuma avrebbe ordinato ai gregari di attaccare Fa in gruppo, sia che questi fosse stato immobilizzato dalle illusioni di Seinji, sia che fosse invece stato ancora libero.
    «Attacco su Fa, ora!» - L'attacco dei gregari sarebbe arrivato parallelamente all'attacco dell'Uchiha, e, approfittando della aperture create dallo stesso Uchiha, avrebbe provato a danneggiare ulteriormente il corpo meccanico ancora non deceduto. [Slot Azione 2 - Potenza: 30]
    Nel mentre, l'Akuma si sarebbe spostato n avanti diminuendo le distanze tra sé e Fa fino a 14 metri rispetto ai 20 iniziali. [Slot azione gratuito - spostamento 6 metri]
    Durante il breve tragitto avrebbe estratto un kunai [Slot veloce], iniziando a irrorarlo di chakra.

    CITAZIONE

    Ninjutsu Esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (5)
    L'utilizzatore può impastare del chakra in un oggetto toccandolo. L'oggetto assumerà un'aura di chakra bluastro. Il chakra si attiverà se eseguita una condizione scelta all'attivazione ed esploderà nel raggio di 1,5 metri. Il danno è pari a 10 ogni basso utilizzato nella tecnica. Il chakra esploderà comunque dopo due round dall'attivazione, anche se non attivata nessuna delle condizioni. Una volta eseguita la tecnica non può più essere cancellata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [(Consumo: Mediobasso a grado) ]

    [Da chunin in su]

    [Potenza: 60 di base + 15(Simbolo)+10(Concentrazione)
    Abilità: Tecnica economica al 50%
    Condizione scelta: esplosione quando il kunai arriva vicino a Fa
    Slot Tecnica 2
    ]

    «Quando dico VIA, dovete tutti allontanarvi di almeno 3 metri da Fa. Chiaro?» - disse agli altri. Poi, una volta arrivato alla distanza di 14 metri dall'obiettivo, avrebbe urlato
    «VIAAAAAA!» - comunciando ad Atasuke e agli altri di saltare via e concentrata un'enorme quantità di chakra nel braccio [Medio-Alto/Forza: 850/Slot azione 3], avrebbe lanciato il kunai carico di chakra esplosivo verso il collo di Fa. L'arma avrebbe percorso una traiettoria parallela al terreno, andando poi a colpire Fa, o almeno passargli vicinissima. Proprio li sarebbe esplosa, mandando in frantumi quello che ne sarebbe rimasto di quella macchina dopo i colpi del'Uchiha e degli accademici.
    Seinji, dal canto suo, risentì subito dell'enorme impasto, accorgendosi di come il suo braccio destro, quello responsabile del lancio, si contorse in improbabili spasmi. [2 leggere di danno per sovraimpsto/Braccio sempiparalizzato per 2 turni]

    070630-1



    "Muori! Dannato! Muori!" - pensò Seinji dopo il lancio portandosi la mano sinistra su quella destra, quasi come se così potesse diminuire il dolore subito. Con Soon ancora sulle spalle come un pesante macigno e il pericolo di Fa, non poteva ancora riposare. Non poteva ancora arrendersi. E quel suo ultimo colpo sperava proprio che avrebbe sortito gli effetti sperati.
    Mai come allora voleva vedere quelle rotelle in frantumi; mai come allora voleva vedere sangue, morte e distruzione.
    Solo dopo l'esplosione, la sua unica illusione sarebbe stata rilasciata.
    Ma avrebbe funzionato?




    Seinji
    Chakra: 246bx - 8(Schivata)-16(impasto finale)-12(tecnica)-10(illusione)=200Bx rimanenti
    Vitalità:67/16 leggere (-0,5 per turno per 4 turni)

    Simboli: 0/3

    Equip:
    Tonici di Recupero del Chakra: 3/3
    Kunai: 9/13, di cui 9/10 avvelenati e 0/3 con le carta-bombe legate
    Filo di Nylon: 10mt.*1/3 legati a 1 kunai diversi

    Illusione: Bestia atta a immobilizzare Fa

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attacco illusione (per immobilizzare)
    Slot azione 2: Ordine al team
    Slot azione 3: Lancio kunai esplosivo

    Slot Tecnica 1: Evocazione Sikai
    Slot Tecnica 2: Ninjutsu Esplosivo

    Zurura:
    Vitalità: 0 leggere/ 6 leggere
    Chakra: 3 bassi /12 bassi
    MORTO

    Sikai:
    MORTO
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    La Principessa Soon

    Post Diciassettesimo – Anima d’Acciaio



    La morte di MI e la furia dimostrata dagli Accademici avevano convinto DO a battere in ritirata. Orchestra era stata decisamente sconfitta anche se non avrebbe mai permesso di perdere la guerra, non li di sicuro. Il redivivo FA aveva lanciato il suo terribile attacco tenendo occupati gli avversari mentre i suoi alleati battevano in ritirata. Era palese che quel gesto richiedeva la ferma convinzione di perdere la propria vita per riuscirci. Il taciturno umano robotico avrebbe lanciato un’occhiata all’Uchiha che aveva staccato la testa a MI e poi al secondo soggetto che teneva con se Soon. Sapeva che non sarebbe mai riuscito a portare via con se la ragazza tuttavia, avrebbe sicuramente portato via di li un paio dei maledetti Accademici.


    La sua maschera piena di rabbia era crepata a causa dei colpi ricevuti anche se era pur sempre messa meglio delle restanti, completamente distrutte dall’esplosione inferta da Asmodai. Pronto a tutto il mecha avrebbe preparato la sua anima a compiere il sacrificio finale. Le braccia corazzate si sarebbe levate a protezione del busto e della testa danneggiata per intercettare il samurai dagli occhi scarlatti che già volava verso di lui, non sarebbe stato semplice abbatterlo. La lama dell’Uchiha già volava rapida verso di lui mentre le braccia si preparavano ad intercettare il colpo solo per accorgersi che qualcosa lo stava trattenendo. Nella sua mente un gigante si era materializzato alle sue spalle ed ora lo stava trattenendo rallentandone i movimenti. Tenendo le braccia attorno al collo e alla testa il robot avrebbe resistito agli attacchi stoicamente, in fin dei conti aveva solo bisogno di guadagnare un po’ di tempo.


    Le lame di Atasuke avrebbero raggiunto FA schiantandosi con ferocia e rapidità sulle braccia meccaniche. Un festival di scintille sarebbe esploso mentre lo stridio metallico risuonava per tutta la radura sottolineando la potenza dei colpi inferti. Pezzi di metallo e diversi ingranaggi erano stati letteralmente fatti volare via mentre le lame piegavano le braccia del gigante fino a distruggerle quasi completamente. Alla fine del suo attacco Atasuke avrebbe infatti visto nuovamente il volto furioso di Fa mentre le braccia ciondolanti crollavano lungo i suoi fianchi fumanti e ridotte a dei rottami [Difesa][Slot Difesa x4][Parata / Riflessi: Viola / Resistenza: Viola / potenza difensiva: 25] [Ferita][Braccia Distrutte].


    Atasuke ed Asmodai avevano praticamente vinto, o forse no. Il ninja di kiri infatti incurante della vicinanza tra l’avversario e il compagno aveva infatti deciso di lanciare un ultimo devastante e terribile attacco che avrebbe impegnato FA in una rapida difesa, ma che avrebbe anche messo Atasuke in una posizione dannatamente difficile. Il kunai esplosivo era infatti abbastanza potente da danneggiare entrambi in egual modo data la vicinanza dell’Uchia. FA di sicuro non poteva sapere che Asmodai avesse caricato l’arma di un potere sconfinato tuttavia poteva immaginarlo dato che dal poco che aveva visto Asmodai sembrava essere un ninja dedito all’uso di bombe e che soprattutto un semplice kunai non poteva fare nulla a FA. Il gigante era dunque giunto alla conclusione che quell’arma fosse più di quel che dava a vedere, vista anche l’aura che circondava il proiettile. Senza esitare un istante il gigante avrebbe quindi fatto la sua mossa, approfittando della posizione avrebbe vendicato l’amica a cui era stata mozzata la testa. Per quanto bloccato le sue gambe erano libere da qualsiasi costrizione, rapido il suo piede destro avrebbe schiacciato il terreno davanti a se nell’istante in cui il kuani fosse stato ormai vicinissimo a se e mentre Atasuke si sarebbe mosso o difeso. Cercando di bloccare ogni possibile via di fuga dell’Uchiha un gigantesco muro di roccia sarebbe emerso alle spalle dello stesso bloccando la via mentre il kunai dell’amico kiriano esplodeva con tutta la sua potenza investendo FA e molto probabilmente anche Atasuke che ora si trovava tra il muro e il gigante stesso [Rovesciamento Terrestre][Tecnica Avanzata][Consumo: 5 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    ROVESCIAMENTO TERRESTRE - DOROKU GAESHI
    Villaggio: Generico Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 | Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]
    .


    L’esplosione non avrebbe lasciato scampo a FA che sarebbe semplicemente volato a cinque metri di distanza mentre le braccia si staccavano dal resto del corpo ed il torace veniva divelto dall’energia di quella tecnica così straordinaria. Anche il muro avrebbe sofferto dell’onda d’urto prodotta crepandosi dopo l’esplosione per poi crollare a terra in un nugolo di polvere. Il gigante era stato abbattuto ed ora sembrava davvero fosse finita anche per lui. Il boato ora aveva lasciato solo un profondo silenzio in tutta la radura anche se per gli Accademici la battaglia per la sopravvivenza non era ancora terminata. Una volta diradata la polvere sollevata dall’esplosione e dal crollo del muro i loro occhi avrebbero visto in quel che rimaneva del petto di FA una luce rossa lampeggiante. Li per li forse la cosa non avrebbe destato sospetti anche se dopo qualche secondo lo sfrigolio di moltissime carte bomba sarebbe giunto alle loro orecchie indicando di sicuro nulla di buono.


    Tutto sarebbe successo nel giro di pochi secondi. Dal corpo morto di FA si sarebbe generata un’esplosione di dimensioni apocalittiche dotata di una discreta potenza. Chiunque si fosse trovato nel raggio di diedci metri sarebbe stato quasi sicuramente carbonizzato vivo mentre a trenta metri l’onda d’urto avrebbe dato un duro colpo se mal preparato. Il boato avrebbe squarciato il cielo facendo capire ai membri di Orchestra in fuga che il loro compagno aveva portato a termine la sua missione suicida [Autodistruzione]

    NTS_-_BEEF_-_WATUSI



    [Raggio: 30m / Velocità: Viola
    Potenza: 60 entro 10m e Status Dolore (Grave)
    Potenza: 40 da 10m a 30m e Status Dolore (Medio)]
    .


    Quella grande esplosione sarebbe stata senza alcun dubbio l’ultima difficile prova da superare prima della riuscita della missione. La giovane Soon se non protetta avrebbe patito senza alcun dubbio il colpo anche se nella sua forma più lieve. Svenuta come si trovava a terra sarebbe quasi certamente stata sbalzata via dal subendo gravi ferite che avrebbero anche potuto ucciderla o lasciarla offesa. Gli Accademici dovevano sopravvivere all’ultimo regalo lasciato loro dal gigantesco FA.




    [...]




    A qualche chilometro di distanza nel frattempo una seconda squadra di recupero avrebbe percepito il boato dell’esplosione dirigendo rapidamente i passi verso la zona. I ninja inviati alla ricerca della precedente squadra ANBU sarebbe giunta sul posto dopo l’esplosione pronta ad intervenire in soccorso degli Accademici.

    OT// R.I.P. :sisi:
     
    .
  5. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    La Principessa Soon 十七

    ~Tradimento!~


    Le parole dell'Akuma non ebbero alcun effetto sull'Uchiha, se non quello di dimostrargli che aveva ragione. Quello che aveva davanti, il suo “alleato” il suo “secondo in comando” per grado e, forse, esperienza, non era un Chunin. Tuttavia, con quelle parole stupide e cariche dell'odio che caratterizzano un bambino capriccioso, Atasuke comprese che non solo non aveva un Chunin come compagno, ma nemmeno un Genin o uno Studente: Aveva davanti un moccioso di cinque anni o poco più.
    Ne il tempo ne la pazienza erano sufficenti per dare una degna risposta a quelle insulse parole, tanto che il silenzio stesso era forse la miglior risposta che meritassero. A volte, ignorare qualcosa era la via migliore per andare avanti, anche se una cosa rimase ben fissa nella sua mente, quella specie di “minaccia” o forse quella “sfida” che l'incauto Asmodai gli aveva lanciato.
    Dunque Atasuke si lanciò nuovamente nella mischia, riuscendo, nella sua serie di colpi a frantumare letteralmente le braccia di FA, aprendo la via alla chiusura dello scontro, anche se qualcosa non andava. Quando infatti egli portò il suo ultimo colpo, lo sguardo di Fa si era fatto determinato, forse anche troppo determinato mentre con un piede alzava un muro di roccia, sfruttando la stessa tecnica che Atasuke ben conosceva.

    “VIAAAAAA!”


    Non gli ci volle molto a fare due più due, vedendo l'accumulo di chakra sul kunai scagliato da Asmodai alle sue spalle e leggendo l'intenzione del suo avversario di intrappolarlo in quella specie di gabbia.

    °Figlio di una tr...°


    E poi la detonazione. Il corpo di Fa volava lontano, scagliato dall'onda d'urto provocato dall'esplosione e direzionata anche in parte dalla parete di roccia alzata e gravemente danneggiata dall'esplosione.
    Quando il fumo e la polvere di detriti svanirono, in quel luogo, tutti avrebbero viato la spada dell'uchiha, conficcata nel terreno con i nodi dello tsukaito visibilmente danneggiati, al punto da aver ceduto in alcuni punti, lasciando che la seta dell'intreccio sventolasse, perdendo la sua lavorazione. La lama, anch'essa presentava delle leggere sbeccature che lasciavano intendere i gravi danni subiti dall'arma nell'esplosione, lasciando temere per il peggio, eppure, di Atasuke, non vi era traccia.
    Solo dopo, con un attenta analisi, cercando tra i detriti, si sarebbe trovata traccia dell'Uchiha, nella fattispecie, un simpatico ciocco di legno semi carbonizzato, con su attaccata una carta sbruciacchiata che recava la scritta: “Riprova, sarai più Fortunato”.
    [Abilità]

    Ciò che accadde in quell'istante, fu un lampo, un istante di tempo, forse anche meno, in cui Atasuke, comprendendo e conoscendo la tecnica del suo avversario, unitamente a quel sospetto accumulo di chakra sul kunai, dovette abbandonare la sua arma, non avendo il tempo materiale di rinfoderarla per eseguire l'antica tecnica della sostituzione, evitando, seppur per un pelo, di finire arrostito dall'arma del suo stesso compagno, che per la seconda volta attentava alla sua vita con degli esplosivi contro l'avversario comune. [Slot Tecnica] [Abilità]
    “Apparso” alla massima distanza possibile, l'Uchiha era ora nascosto nella foresta, nella direzione in cui dovevano trovarsi SOL e LA e mentre il bestione si preparava a detonare, Atasuke, notato il bagliore rossastro, si mise a correre, muovendosi il più silenziosamente possibile, allontanandosi ancora e metterndosi alla ricerca di SOL o di LA, allontanandosi di quel poco che servì, per sua fortuna, per non rientrare nel campo d'azione di quella detonazione. [Slot Difesa 2] Quando infatti il droide esplose, l'onda durto spazzò il campo, facendo piegare e schioccare gli alberi, abbattendo di fatto una parte della foresta e danneggiandone il resto.
    Mentre ancora correva sentì la spinta del vento dietro a se e per poco non perse l'equilibrio ruzzolando a terra per la forza del colpo che sentì.


    °Dannato suicida... L'importante è che Soon sia salva e che Sol sia ancora da queste parti... Non vorrei si sia messo ad inseguire quelli di orchestra da solo... dannazione, SOL, dove sei!°


    Atasuke si muoveva rapido e silenzioso, nascosto nella folta vegetazione agli occhi di tutti, forse anche a quelli di Asmodai, anche se non era di certo il suo obbiettivo quello di prendere alle spalle lo "studentello".

    Se fosse riuscito a ritrovare SOL da qualche parte, sperabilmente vivo, lo avrebbe preso con se, caricandoselo a spalla per accompagnarlo nella radura verso ciò che restava del team, nella speranza che quella detonazione non avesse mietuto vittime tra quelli della sua squadra.

    «Vieni, Nashima, abbiamo vinto, è finita... MI e FA sono morti, gli altri sono scappati con la coda tra le gambe e gravemente feriti, Soon è viva... Ora potrai tornare a casa dalla tua famiglia»


    Disse, con assoluta gentilezza, cercando di tranquillizzare Sol nella speranza che questi non reagisse male alle attenzioni ed a tutto il resto.

    «Calmati ora, non ci sono prove che abbiano realmente la tua famiglia... come entrambi sappiamo esistono centinaia di illusioni per farti vedere i tuoi cari e nulla vieta che abbiano usato una tecnica simile per incidere i loro volti su un pezzo di carta con il chakra... Sono convinto che le fortificazioni di Kiri li abbiano tenuti al sicuro, e se anche così non fosse, andremo a riprenderli insieme appena ti sarai rimesso, te lo posso garantire»


    Se poi nonostante le cure egli si fosse mostrato particolarmente alterato o agitato per quanto accaduto e per ciò che temeva potesse essere accaduto alla sua famiglia, Atasuke sarebbe ricorso alle armi pesanti, pur di calmarlo, facendo risuonare parte della sua anima pur di calmare l'uomo richiamandolo all'attenzione. [Slot Tecnica] [Abilità]

    […]


    Raggiunto poi nuovamente il team o quel che ne restava, Atasuke avrebbe gentilmente posto a terra Sol accanto a quel che restava della carovana, assieme agli altri feriti più o meno gravi, chiamando a se Sasuke, il medico.

    «Sasuke! Veloce, prepara il tuo kit medico, abbiamo dei feriti da rimettere in sesto prima di riprendere con la marcia. Certamente quel che rimane di orchestra non tornerà all'attacco, sono troppo malmessi, anche peggio di noi e probabilmente crederanno di avrci uccisi tutti o quasi. Allo stesso modo, credo che questa esplosione si sia sentita da parecchio lontano, quindi a breve spero arriveranno delle squadre di Konoha o una squadra dalla base segreta. In ogni caso, tutti hanno bisogno di cure. Organizzati di conseguenza e prepariamoci a trattare i più gravi. Non ho intenzione di perdere nessuno oggi.»

    °E prego gli dei che sia così°


    Il suo tono era autoritario, eppure in tutto ciò, un filo di gentilezza e preoccupazione era chiaramente udibile, quasi a macchiare quella perfetta immagine di risolutezza, anche se molti, avrebbero invece detto che quel filo di umanità ne nobilitasse ulteriormente il tono.
    Dato il dovuto ordine, fece in modo che gli altri in grado di aiutarlo fossero presenti e pronti ad assistere il medico della squadra con tutto ciò che fosse necessario, mentre lui andava a svolgere il compito più importante di quella missione: rimettere in riga l'insubordinato traditore.

    «Asmodai, seguimi... immediatamente»


    Disse perentorio, quasi sibilando l'ultima parola, trattenendo a stento la rabbia che riaffiorava al solo pensare a quanto era appena accaduto.
    A sottolineare quell'ordine, la mano era salita verso il volto dell'Uchiha, togliendo la maschera e mostrando lo sguardo serio che non ammetteva alcun tipo di replica.
    Atasuke si incamminò, aprendo la strada ad Asmodai fino al piccolo cratere generato dalla prima esplosione, poi divelto dalla seconda, raccogliendo dal terreno ciò che era rimasto della sua spada.

    °Dunque è questo ciò che è rimasto?°


    Pensò osservando la sua arma, tastandone la lama annerita e danneggiata, mentre con il pollice sinistro tastava la tsuka, seguendo le tracce bruciate dello tsukaito di cui ormai non restavano che brandelli rovinati.

    «Tu sai che cosa è il rispetto?»


    Esordì quasi a sorpresa, senza nemmeno degnare Asmodai di uno sguardo. Sguardo che in quel momento, in effetti, nemmeno avrebbe meritato.

    «Sai che cosa sia la gerarchia? Conosci il significato di Lavoro di squadra? Hai la vaga idea di cosa significa fare il proprio dovere?»


    Le domande piovevano una dietro l'altra senza dare il tempo all'Akuma di rispondere o di fare alcun chè al di fuori dell'ascoltare con attenzione.

    «Sai qual'è il compito di un supporto?»


    Ed a quel punto si fermò di colpo, voltandosi con la stessa rapidità con un gesto secco ed improvviso, lanciando uno sguardo che non ammetteva repliche al suo sottoposto.

    «No, non lo sai!»


    Sentenziò, impedendo di fatto ad Asmodai di rispondere o interrompendo ogni eventuale sproloquio che avesse deciso di avviare cercando di giustificare se stesso o le proprie azioni, o se ancor peggio avesse deciso in qualche modo di scaricare le sue ripetute colpe sull'Uchiha.

    «Perchè se tu lo sapessi, sapresti che fin dal primo giorno di accademia esiste una gerarchia. Sapresti che a parità di grado sei sempre e comunque sottoposto al tuo caposcquadra, sapresti che devi rispettare ogni sua direttiva ed ogni suo ordine, sapresti che ogniuno in un team ha un ruolo, sapresti che quando ti viene assegnata una squadra, seppur sottoposto ad un comandante tua è la responsabilità di quel team! Ma soprattutto sapresti che se il tuo compito è di supportare la squadra localizzando gli avversari, è il tuo dannato compito DIRE AI TUOI COMPAGNI DOVE SONO I NEMICI!»


    Tuonò infine, rinfoderando con violenza nel fodero ciò che restava della sua spada, conscio che ormai era solo più un reperto buono per essere fuso e per forgiare qualche decorazione o al più per essere riforgiata come arma da esposizione o come semplice soprammobile, non di certo per forgiare un'arma degna di quel nome.

    «Non serve la tua ironia in battaglia, serve la tua efficienza e se questo non ti sta bene, tornatene a casa a vendere sardine. Questo lavoro non fa per te. Guardati, ti reggi a malapena in piedi, qualunque idiota si renderebbe conto della tua riserva agli sgoccioli e vuoi fare il duro davanti agli altri... Cos'è? Volevi dimostrare di essere bravo uccidendo uno dei nemici? Barvo, ci sei riuscito, sei contento? Ora guardati e guarda loro. Guarda grazie alle tue mirabolanti imprese che cosa hai ottenuto! Orchestra è scappata perchè tu, nella tua smania di farti figo hai bruciato mezza foresta anticipando il colpo senza aver chiuso in trappola DO. Conclusione? Hai sprecato tonnellate di chakra e rivelato le tue tecniche per nulla. Allo stesso modo pur avendo steso FA non sei riuscito ad ucciderlo, anzi, lo hai risvegliato e poi vieni a dire a me che non sono stato in grado di uccidere MI? Notizia del giorno: Ho quasi ucciso RE nel frattempo e senza il tuo aiuto mentre ti trastrullavi con DO anziché aiutare SOL che hai lasciato solo con LA»


    Il suo sguardo era serio e continuava a non ammettere repliche di alcun genere. Quello era un discorso a senso unico e Asmodai avrebbe dovuto farsene una ragione.

    «E tu dovevi essere un supporto con le tue illusioni... Bel supporto sei stato... Hai combattuto per tuo conto, ignorando il team, anzi... sei stato talmente furbo da sprecare le tue cartebomba rischiando di colpire anche me... Un errore che nemmeno gli studentelli in accademia alle prime armi compiono! Dannazione, altro che Chunin, fosse mia la responsabilità ti farei direttamente destituire dal servizio con disonore, altro che degradarti... Ma non preoccuparti, l'accademia e Kiri riceveranno adeguato rapposto sul tuo comportamento e la tua incapacità nella cooperazione. Starà a loro decidere come considerare la tua geniale idea di lanciare un kunai esplosivo contro un tuo alleato pur di colpire un bersaglio. Con te il discorso è chiuso. Non provare anche solo a fiatare o sarò costretto ad aggiungere altro nel rapporto. Ora sparisci dalla mia vista e vedi di recuperare i rotoli d'evocazione dall'ultimo carro, Sasuke avrà bisogno di tutta l'attrezzatura medica possibile e credo che ci sia qualcosa in merito al loro interno.»


    E senza aggiungere altro Atasuke tornò verso il gruppo, estraendo da sotto al mantello il suo kit medico, preparandosi a dare una mano a Sasuke. Per quanto Atasuke non fosse di fatto un medico, conosceva i rudimenti della medicina e del primo soccorso, dunque sapeva più che bene come trattare con garze e bende le ferite superficiali come quelle, mentre per danni più gravi era compito di Sasuke dirigere l'operazione in modo da stabilizzare e possibilmente salvare l'intero team. [Abilità]
    Se Asmodai avesse anche solo lontanamente pensato di aprire bocca provando a giustificarsi o a ribattere alle sue parole, Atasuke lo avrebbe immediatamente zittito sovrastandolo con tono secco e deciso.

    «Non un'altra parola, Asmodai! Sei già formalmente accusabile di insubordinazione, imperizia e violata consegna. Non costringermi ad accusarti anche di tradimento con i tuoi geniali attacchi che per poco non mi ammazzavano! E gli dei te ne scampino per quanto potrei tirare fuori da tutte le tue cazzate. Se per una volta vuoi far funzionare il tuo cervello, vedi di ascoltare almeno questo mio ordine e taci! A volte è meglio apparire stupidi e non parlare, piuttosto che aprire la bocca e confermare ogni dubbio. Non ti concederò una terza occasione, sei avvisato»


    E non l'avrebbe concessa, anche a costo di arrivare ad immobilizzarlo. Se davvero Seinji era intelligente come voleva dare a credere, in quel momento avrebbe compreso che non ci sarebbe stato spazio in quella missione per lui di dire nulla più di quanto non avesse già detto e fatto.

    […]


    ~ANBU Support~


    Atasuke stava dirigendo le operazioni, curandosi principalmente delle condizioni di Soon e Nashima, senza poi dimenticare i baldi genin che avevano rischiato la vita per quella missione, in special modo i due che avevano rischiato senza avere di fatto necessità alcuna di unirsi al gruppo per una missione tanto complessa che andava ben oltre le loro abilità.

    Se Soon avesse ripreso i sensi in quel lasso di tempo, Atasuke sarebbe stato il primo volto davanti a lei, nuovamente senza maschera e con un sorriso stampato sul volto, rigato da qualche macchia di sangue, tuttavia sempre radioso e gentile.

    «Ben svegliata Soon... Ci siamo riusciti, siamo riusciti a ricacciarli tutti via... Tu come ti senti? Sballottata immagino, vuoi dell'acqua o qualcosa da mettere sotto i denti?»


    la calma e la pace del suo volto, assieme alla gentilezza del suo sorriso avrebbero letteralmente tranquillizzato anche un demone. Sarebbero bastate a tranquillizzare Soon fino al successivo cambio di consegne?

    In ogni caso, Quando poi la seconda squadra fosse giunta, Atasuke nuovamente si sarebbe portato avanti come portavoce per la missione verso il gruppo.

    «ANBU... Siete arrivati a seguito dell'esplosione? Dunque immagino che i vostri timpani...»


    Disse per sicurezza, volendosi assicurare che quest'ultima squadra fosse di alleati e non l'ennesimo trucco di orchestra o di qualche sottogruppo affiliato pronto a catturare Soon e vanificare così la loro missione.

    OT-Dite che saremo tutti a casa per natale :riot:-/OT
    Chakra Rimanente: 60,5/80
    Ipotesi 2: 58,5/80

    Vitalità Rimanente: 15/18
    Energia Vitale: 29/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Movimento per raggiungere FA [<24m]

    Slot Azione 2:
    - Attacco doppio ravvicinato, calcio al braccio + affondo al cranio di FA con Katana [700; 600; 10/40]

    Slot Azione 3:
    - Fendente al collo di FA con Katana [700; 600; 40]

    Slot Azione 4:
    - Fendente al braccio/balestra di FA con Katana [700; 600; 40]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Parata/taglio del dardo [825/825 vs 850 R - Pot. 40 vs 40]

    Slot Difesa 2:
    - nn [nn;nn]

    Slot Difesa 3:
    - nn [nn;nn]

    Slot Difesa 4:
    - nn [nn;nn]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Sostituzione [2B; 21/21m]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotetica Non c'è Caos c'è Armonia [2B; 30]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - nn

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 12 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 40
    • Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 4 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 36 metri.

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Non c'è Caos, c'è Armonia
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    L'illusione si attiva se presente il bersaglio entro 9 metri.
    Se presente rabbia questa verrà affievolita e placata. Non ha efficacia su status indotti da altre tecniche o abilità.
    L'efficacia è pari a 30.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da Genin in su]

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Carte Ninja [1]
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo.
    La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni.

    (Consumo per carta: 1/4 Basso

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    NoteVarie ed Eventuali
    - Subito 4/4 per status leggero su 1 Leggera massimo
    - 3T CD Tecnica Economica
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Perché quel dannato di un Uchiha non lo ascoltava mai?.. Anche quando gli parlò spiegandogli tutto il dolore che aveva provato in quella missione, colpa non dei nemici, ma della scelta dell'Uchiha di tenere Soon sempre vicino ad Asmodai, facendo sì che questa gli urlasse nelle orecchie per lo scontro intero. Se ne stava li, con quel suo fare calmo e arrogante che dava sui nervi, quasi come se ogni cosa gli fosse dovuto e ogni pericolo fosse stato da lui calcolato. Quasi come un Dio, nonostante non aveva fatto, a pensar di Seinji, né più né meno di Seinji stesso. Al solo pensarci l'Akuma sentiva il sangue nelle vene ribollire. Era la seconda volta che si incontrava con Atasuke Uchiha, e la seconda volta quel tizio era riuscito a risultare più antipatico della prima (il che era già difficile di sé). Fu anche per quello che, nel mentre Seinji lanciava la bomba avvisando tutti quanti, Fa compreso, del pericolo, nel cuore sperava che quella maschera gelida di autosodisfazione mista a una qualche sensazione di autoconvinzione di imbattibilità fosse sparita da quella testa. Magari avrebbe sbuto qualche ferita alla gamba, o forse... No. In realtà l'Akuma sperò soltanto che Fa crepasse, come infatti questi fece. Non prima di aver tentato di portare con sé anche Atasuke, che prontamente sparì alla vista coinvolto dall'esplosione dell'Akuma.
    "Beh, l'avevo detto detto che era una combo..."- commentò sarcastico Seinji aspettando di vedere se vi avesse trovato il corpo in fin di vita del shinobi di Konoha. Al posto di questo, però, vi trovò soltanto un ciocco di legno con su una scritta, così comprendendo che l'Uchiha era riuscito a sfuggire dal muro difensivo di Fa. Questo, dal canto suo, venne sbalzato lontano dall'esplosione, morente, ma non ancora morto del tutto.
    Bastò decisamente poco all'Akuma per capire cosa aveva in mente di fare quel tizio meccanico strano, e componendo un solo sigillo Seinji si portò lontano dall'esplosione insieme a Soon sulle sue palle.

    CITAZIONE

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    L'Akuma ricomparve nel fitto della foresta insieme a Soon, lontano 40 dall'ultima esplosione di Fa e non troppo lontano da quella porzione di foresta che stava ancora bruciando per colpa del suo jutsu precedente.
    "Peccato" - pensò guardando le fiamme. - "Avrei potuto far fuori anche Do..."
    Passata l'esplosione e accertatosi grazie ai suoi occhi che nulla era rimasto di Fa, Seinji non poté che tornare alle carovane distrutte con Soon sulle sue spalla. Li l'avrebbe delicatamente presa, appoggiandolo vicino a quei mezzi gravemente danneggiati dallo scontro. Se la memoria non lo ingannava, avevano subito ben 3 attacchi, di cui uno di Fa e uno di Mi, e uno proprio suo, Seinji Akuma, durante il suo primo tentativo di togliere dalla strada Fa. Tornato però alla carovana e posizionata Soon vicino al medico del team, si sarebbe ritrovato contro Atasuke, il quale, con fare ordinatario, gli chiese di seguirlo.
    Cosa che l'Akuma non fece a prescindere tagliando il possibile monologo dell'Uchiha sul nascere.
    «Sei un chunin come me e se è vero che ti ho scelto per guidare il team durante la missione, la missione è ora finita. Non montarti la testa. Non sono il tuo sottoposto. Per colpa tua sono stato attaccato da Do, Mi e Fa. Sempre per colpa tua ho dovuto subirmi due violenti grida di Soon diventando quasi sordo. Sempre per colpa tua ti ho quasi ucciso due volte quando ti sei ficcato di proposito nella zona che attaccavo. La tua tattica ha dato i frutti previsti solo grazie all'impegno di tutti, e sopratutto grazie ai miei genjutsu che mi hanno fatto sprecare un sacco di chakra.» - Concluse con tono freddo e deciso. Poi aggiunse:
    «E mi da fastidio il tuo comportamento, quindi tienitelo per te.»
    Dialogo terminato sul nascere, dunque. E niente repliche, né altre parole dell'Uchiha a proposito dell'insubordinazione, rapporti e tutto il resto.

    [Dopo l'Anbù]

    Con quelle poche parole il rancore che Seinji aveva iniziato a serbare nei confronti di Atasuke non si sarebbe volatilizzato. Dentro l'anima sua sentiva ancora la rabbia, e l'unico modo per farla sparire e avere di nuovo l'anima in piace era di sistemare i conti con quell'Uchiha dannato. Sarebbe stato anche per quello che, in procinto di salutarsi, Asmodai si sarebbe avvicinato ad Atasuke e gli avrebbe detto con voce chiara e nitida, una di quelle che non ammetteva repliche:
    «Mi ha dato molto fastidio il tuo comportamento e sento molto odio nei tuoi confronti. Credo che bisogna sistemare i conti una volta e per tutte, per il bene di tentrambi, no?..» - A quel punto l'Akuma avrebbe lanciato all'Uchiha un piccolo foglio. Sopra vi era una data, un'ora e delle coordinate geografiche.
    «Se non vieni dirò a tutti che sei un ninja disonorato,» - avrebbe dunque detto l'Akuma, voltando le spalle al nemico-amico e andandosene a Kiri.




    Seinji
    Chakra: 200Bx-24
    Vitalità:6,5/16 leggere (-0,5 per turno per 3 turni)

    Simboli: 0/3

    Equip:
    Tonici di Recupero del Chakra: 3/3
    Kunai: 9/13, di cui 9/10 avvelenati e 0/3 con le carta-bombe legate
    Filo di Nylon: 10mt.*1/3 legati a 1 kunai diversi

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: Teletrasporto

    Zurura:
    Vitalità: 0 leggere/ 6 leggere
    Chakra: 3 bassi /12 bassi
    MORTO

    Sikai:
    MORTO
     
    .
  7. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    La Principessa Soon 十八

    ~Insubordinato fino alla Fine~


    Il rifiuto di Asmodai di seguire nuovamente i suoi ordini, lasciò quasi interdetto Atasuke, che rimase fermo, immobile per alcuni secondi mentre quell'ondata di stupidaggini passava oltre, senza smuovere di un millimetro l'Uchiha.

    °Idiota°


    Pensò, notando come Asmodai, nella sua follia avesse deciso di farsi letteralmente sputtanare davanti all'intero team, rifiutando nella sua arroganza, la gentilezza dell'uchiha che voleva tenere il suo discorso “privato” evitandogli la pubblica umiliazione, cosa che di fatto aveva fatto ammettendo pubblicamente di aver lanciato degli esplosivi anche contro di lui, convinto di avere inspiegabilmente ragione.

    «Ma davvero? Sei tu ad avermi scelto ed io ti ho offeso? Mettiamo in chiaro una cosa: Il referente è Shiba Yamanaka, dunque sua è l'ufficializzazione della decisione. Che poi tu possa averla appoggiata o meno, non fa differenza, ai fini della missione continuo ad essere un tuo diretto superiore. In merito alla strategia, ovvio, è grazie a TUTTI che ha funzionato, ma tu sei stato l'anello debole troppe volte.»


    Ed a quel punto, tutto il suo monolgo ebbe luogo, solo che, a differenza del progetto originale, anziché avvenire in privato, l'intero team avrebbe assistito alla meritata ramanzina, osservando probabilmente Asmodai da un angolazione certamente differente. [NOTA]

    […]


    ~Una sfida senza valore~


    Quando tutto fu terminato Asmodai si fece nuovamente avanti verso l'Uchiha, mantenendo il suo solito tono di sfida, decisamente fuori luogo, anche in quella condizione di relativo rilassamento.

    “Mi ha dato molto fastidio il tuo comportamento e sento molto odio nei tuoi confronti. Credo che bisogna sistemare i conti una volta e per tutte, per il bene di tentrambi, no?..”

    «Sei serio? Il discorso è già concluso»


    Replicò lui, senza perdere in alcun modo la sua consueta pacatezza, osservando che in quel discorso i genin del team erano stati attirati da quelle parole, concentrandosi sull'ennesima diatriba tra i due.
    Atasuke vide il foglietto del Kiriano e senza trattenere uno sguardo dubbioso

    “Se non vieni dirò a tutti che sei un ninja disonorato.”


    Lo sguardo di Atasuke scattò alcune volte dal foglietto al volto di asmodai, chiedendosi se davvero ciò stava accadendo o se fosse solo un sogno, ma alla fine si convinse del fatto che quella era la sola realtà.

    «Un ninja disonorato eh...»


    Iniziò, fissando lo sguardo su asmodai, mentre con tranquillità chiudeva il pugno, accartocciando il pezzo di carta datogli, prima di gettarlo a terra con disinteresse.

    «La tua sfida non ha valore per me. Dunque vai, e dì a tutti ciò che credi, ci penserà il tuo stesso Kage a smentire le tue parole... E semmai queste giungessero mai altrove, chiunque mi conosca le smentirà, dunque tieni per te questi mezzucci da bambini dell'asilo... Parlano molto di più le mie azioni delle tue insulse e vuote parole»


    E senza dare ulteriori spiegazioni si allontanò dal Kiriano. Quelle vuote minacce non potevano intaccare la fama dell'Uchiha e di certo le sue parole sarebbero svanite nel nulla.

    OT-Dite che saremo tutti a casa per natale :riot:-/OT
    Chakra Rimanente: 60,5/80
    Ipotesi 2: 58,5/80

    Vitalità Rimanente: 15/18
    Energia Vitale: 29/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Movimento per raggiungere FA [<24m]

    Slot Azione 2:
    - Attacco doppio ravvicinato, calcio al braccio + affondo al cranio di FA con Katana [700; 600; 10/40]

    Slot Azione 3:
    - Fendente al collo di FA con Katana [700; 600; 40]

    Slot Azione 4:
    - Fendente al braccio/balestra di FA con Katana [700; 600; 40]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Parata/taglio del dardo [825/825 vs 850 R - Pot. 40 vs 40]

    Slot Difesa 2:
    - nn [nn;nn]

    Slot Difesa 3:
    - nn [nn;nn]

    Slot Difesa 4:
    - nn [nn;nn]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Sostituzione [2B; 21/21m]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotetica Non c'è Caos c'è Armonia [2B; 30]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - nn

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo 1/4 Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo 1/2 Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo 1/2 Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 12 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 40
    • Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 4 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 36 metri.

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Non c'è Caos, c'è Armonia
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    L'illusione si attiva se presente il bersaglio entro 9 metri.
    Se presente rabbia questa verrà affievolita e placata. Non ha efficacia su status indotti da altre tecniche o abilità.
    L'efficacia è pari a 30.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da Genin in su]

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.

    Carte Ninja [1]
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo.
    La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni.

    (Consumo per carta: 1/4 Basso

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    NoteVarie ed Eventuali
    - Subito 4/4 per status leggero su 1 Leggera massimo
    - 2T CD Tecnica Economica
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Perché non la finiva? - si chiese Seinji guardando come quel tizio aveva deciso di iniziare un lungo e noioso monologo basato fondamentalmente sul perché lui era un bravo ninja, e Seinji non era un bravo ninja. Un po' sembrava davvero una checca isterica che si lamentava per come era andata la missione, nonostante, e di questo l'Akuma era davvero convinto, il diritto di lamentarsi ce l'aveva unicamente lui. Dunque ascoltò la prima parte del monologo dell'Uchiha che gli stava dando sui nervi e arrivato alla parte sul perché lui, Seinji, era stato un anello debole, sorrise.
    «Sei una checca isterica, Atasuke Uchiha,» - disse calmo. - «Cosa c'è? Hai i giorni critici oggi?..» - Chiese poi accentuando sulla parola "oggi". - «Ho svolto centinaia di missioni nella mia vita, anche coi compagni più improbabili, e nessuno mai si è messo a frignare e lamentarsi come fai tu ora. Quindi smettila di frignare, diventa finalmente un ninja e va a goderti il riposo.»
    Si fermò un attimo, portandosi il dito indice alle labbra tanto per fargli capire che stavolta era lui a non ammettere repliche.
    «Dichiaro il dialogo terminato,» - concluse girando le spalle all'Uchiha nel mentre questi volle continuare il suo noioso mologo e si avviò verso Soon.

    [...]

    Una volta concluso il tutto e ricevuto il rifiuto dell'Uchiha in merito alla sfida, Seinji non poté che far risuonare una grossa risata nel luogo dell'avventura.
    «Senza valore, eh?..» - chiese sorridendo. - «Allora è proprio come pensavo: sei solo una checca isterica. Uno che si da tante aria e quando arriva il momento si tira indietro. Beh, Atasuke Uchiha, il tuo nome lo conosceranno in tutti i paesi, dai villaggi minori alle città più grandi e nessuno, nessuno mai lo conoscerà in positivo. Sarai universalmente riconosciuto come un vigliacco, un ninja che non merita di definirsi tale. Un ninja senza onore. Sei l'esempio lampante di un ninja che dinnanzi a una sfida si tira indietro pur di non fare visite all'ospedale.»
    La sua promessa l'avrebbe mantenuta, ma a quel punto avrebbe semplicemente lasciato all'Uchiha ai suoi dubbi. I conti con lui li avrebbe sistemati un altro giorno, e in un altro posto.





    Seinji
    Chakra: 200Bx-24
    Vitalità:6,0/16 leggere (-0,5 per turno per 2 turni)

    Simboli: 0/3

    Equip:
    Tonici di Recupero del Chakra: 3/3
    Kunai: 9/13, di cui 9/10 avvelenati e 0/3 con le carta-bombe legate
    Filo di Nylon: 10mt.*1/3 legati a 1 kunai diversi

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: Teletrasporto

    Zurura:
    Vitalità: 0 leggere/ 6 leggere
    Chakra: 3 bassi /12 bassi
    MORTO

    Sikai:
    MORTO
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    La Principessa Soon

    Post Diciottesimo – Lieto fine..



    FA si era lasciato detonare mettendo in difficoltà l’intero gruppo di Accademici anche se la sua azione disperata non era bastata per portare con se nessuno dei presenti. Alcuni dei Genin che si erano uniti alla missione erano rimasti a terra dopo il gran botto riportando ustioni sul corpo, ma niente di grave. Atasuke e Asmodai invece si erano salvati sfruttando le loro superiori abilità ninja. Il caos che aveva permeato il campo di battaglia per tutto quel tempo era rapidamente scemato in un istante lasciando solo un profondo silenzio. La battaglia con Orchestra era terminata e vedeva gli Accademici vincitori. Soon era stata protetta e messa in salvo nonostante tutto quindi l’Accademia, mandante di quella missione poteva ritenersi soddisfatta.


    Mentre Atasuke e Asmodai discutevano animatamente dell’accaduto Sasuke, il medico della balda compagnia, si era già messo all’opera per aiutare il resto dei compagni a riprendersi da quella dura battaglia. Fortunatamente nessuno dei Genin aveva perso la vita o subito danni gravi a parte qualche graffio o taglio. La radura era stata completamente rasa al suolo e dei carri ormai non vi era più traccia. La zona colpita dal getto d’olio di Asmodai stava ancora bruciando alzando al cielo un denso fumo nero e segnalando la loro posizione nel raggio di diversi chilometri, per la squadra ANBU in arrivo non sarebbe stato affatto un problema trovarli. L’intero gruppo avrebbe avuto diversi minuti per riprendersi e la scaramuccia tra i due ninja di alto grado sarebbe sicuramente terminata prima dell’arrivo dei rinforzi.


    Dei membri dell’organizzazione non era rimasta traccia. Anche SOL sembrava essersi letteralmente volatilizzato dalla scena. Cercando nella direzione presa dall’infiltrato e LA i ninja avrebbero notato a terra una foto probabilmente caduta ad uno dei due durante la fuga. LA foto ritraeva una giovane donna ed un bambino di cinque anni legati ed imbavagliati mentre diverse tumefazioni indicavano che entrambi erano stati torturati. SOL aveva fatto la sua scelta.





    [...]





    Dalla foresta all’improvviso quattro figure sarebbero apparse piombando in mezzo al caos. Due si sarebbero subito esibiti in una dimostrazione di forza estinguendo l’incendio scoppiato con una serie di potenti Suiton mentre un terzo verificava che la zona fosse libera da ulteriori pericoli. Sarebbe stato il quarto ad avvicinarsi agli Accademici dando la parola d’ordine per il ritiro del soggetto -..siano rotti.. già!..- la voce sotto la maschera che raffigurava un gallo sembrava piuttosto giovane nonostante l’appartenenza alla squadra speciale del villaggio della foglia. Il ninja si sarebbe mosso per tutto il campo di battaglia guardandosi attorno prima di tornare a dare attenzione ai ninja -Fiuuu.. accidenti che casino!.. dovete aver sudato un bel po’ per proteggere il soggetto..- il ragazzo era piuttosto rilassato mentre anche il resto della squadra si univa a lui -L’incendio è stato domato..--Non è rimasta nessuna traccia della prima squadra di recupero..--Uff.. che casino.. quei fessi devono essersi fatti fregare da quelli di Orchestra..- il ninja avrebbe fatto spallucce senza dare molto peso alla cosa, in fin dei conti erano cose che succedevano nel mondo dei ninja -Dunque.. ora ci occuperemo noi della ragazza.. il vostro lavoro era di portarla fin qui sana e salva.. e mi sembra che ci siate riusciti..- uno dei membri della squadra si sarebbe avvicinato abbassandosi verso la ragazza ancora svenuta, la voce dietro la maschera era sicuramente quella di una donna -Il soggetto sta bene.. ha solo perso i sensi.. non credo di riprenderà molto presto..--Mmh.. meglio così.. sarà più facile portarla dove dobbiamo..- i ninja avrebbero quindi preso in custodia Soon caricandola come un sacco di patate.


    Mentre tre di loro si erano già voltati per riprendere il viaggio quello che doveva essere il capo era rimasto li per dare gli ultimi ordini -La missione è stata sicuramente un successo.. complimenti.. almeno per quanto possono valere i complimenti di un ninja senza identità ne volto.. ahahah..- la Battuta di sicuro aveva dell’amaro in bocca -L’Accademia si aspetterà un rapporto dettagliato della missione.. vorranno sapere e raccogliere più informazioni possibili su Orchestra e la ragazza.. cercate di non tralasciare niente.. ok?!..- il ninja avrebbe quindi salutato con fare fanciullesco con la mano prima di raggiungere il resto della squadra ANBU per poi sparire letteralmente agli occhi dei ninja li presenti.


    Soon era sparita dalle loro vite in un istante come ne era entrata a farne parte. L’esplosione improvvisa dei suoi terribili poteri e lo shock subito nel vedere la testa della ragazza l’avevano messa K.O. per un po’ non dandogli modo di salutare o ringraziare i due ninja che avevano rischiato la vita pur di salvarla da una fine probabilmente molto crudele. La missione era stata un successo, Soon era salva e in mano all’Accademia mentre Orchestra era stata pesantemente ferita anche se non distrutta. Di sicuro quella storia non si chiudeva li, Todoroki, Orchestra e la Principessa Soon avrebbero sicuramente fatto sentire ancora le loro voci, per tutto il continente ninja.


    OT// Grazie a Ataboy e Leo per aver terminato la quest! Spero vi siate divertiti.. se non vi siete divertiti baciatemi pure la punta del pisello capre! :sisi:
     
    .
  10. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    La Principessa Soon 十九

    ~Vittoria e Parole al Vento~


    Atasuke non diede seguito alle parole di Asmodai. I fatti avevano parlato ed il suo incaponirsi nel difendere la sua posizione, attaccando l'Uchiha, non faceva altro che mettere in luce il suo lato infantile e capriccioso, cosa che di fatto rese le sue parole nulle come polvere nel vento.
    Il fatto poi che decise di ignorare la meritata ramanzina, dimostrò solo la stupidità del ragazzino che era, tanto grande a parole, al punto di accusare e arrabbiarsi, infiammandosi per un non nulla e poi nemmeno tanto uomo da prendere sulle spalle le conseguenze delle sue stupide azioni.

    °Ho svolto centinaia di missioni nella mia vita, anche coi compagni più improbabili, e nessuno mai si è messo a frignare e lamentarsi come fai tu ora... Mi chiedo se non siano morti a causa delle tue stesse armi°


    Pensò, quasi divertito, ripensando alla sua totale inefficenza.
    Tuttavia, fu palese ai suoi occhi come il kiriano cercasse lo scontro con ardore, quasi come a vole provocare l'Uchiha ad attaccarlo, nella folle idea di attrarlo in quella sottospecie di trappola in cui alla fine Atasuke sarebbe apparso come il carnefice ed il povero asmodai come la povera vittima aggredita. Una strategia che non vedeva dai tempi delle scuole elementari...

    […]


    Quando poi gli ANBU della squadra di recupero giunsero, Atasuke fu decisamente lieto di vederli in faccia, o meglio, di vedere le loro maschere.

    “..siano rotti.. già!..”


    Atasuke sorrise nel sentire la risposta, lasciandosi leggermente andare ad un sospiro di sollievo.

    «Non avete idea di quanto sia felice di vedervi... Temevo che non ci fosse più una squadra di recupero a disposizione»

    “Fiuuu.. accidenti che casino!.. dovete aver sudato un bel po’ per proteggere il soggetto..”

    «Mai quanto tenere in riga quell'insubordinato di Kiri... Ma ne parlerò direttamente con Yamanaka-sama quando faremo rientro al villaggio»


    Non vi era ironia nelle parole dell'Uchiha, ma la pura e semplice verità. Era chiaro che il rigore che veniva insegnato in accademia non era proprio di Asmodai e ciò che accadde alcuni giorni dopo nell'ufficio dell'Hokage non ne fu che l'incontestabile prova, con la differenza che egli non era pacifico come l'Uchiha che preferiva sistemare le cose verbalmente... Raizen era più dell'idea di staccare braccia all'occorrenza.
    Atasuke ascoltò con attenzione le parole degli ANBU, osservando la precisione e l'efficenza con cui questi operavano, ammirando in loro ciò che aveva visto nei genin che avevano con se e che si sarebbe aspettato anche dal Chunin, ma che a tutti gli effetti si era decisamente dimostrato meno all'altezza della situazione.

    “L’Accademia si aspetterà un rapporto dettagliato della missione.. vorranno sapere e raccogliere più informazioni possibili su Orchestra e la ragazza.. cercate di non tralasciare niente.. ok?!..”

    «Ovviamente... avrete un mio rapporto completo entro le prossime ventiquattro ore, in particolare in merito alla scelta del mio compagno di squadra... In merito a questo, spero vorrete inoltrare una copia del rapporto direttamente al Mizukage, non credo sarà contento del suo operato... In merito alla ragazza, prima che andiate... Durante la missione sembra aver sviluppato i poteri innati del padre... Tuttavia non li controlla, quindi cercate di trattarla con riguardo ed evitate di farla urlare»


    A quel punto si allontanò dal ninja, lanciando un ultima carezza sul viso della ragazza, salutandola un ultima volta, lasciando un piccolo dono nascosto tra i suoi abiti, una carta su cui aveva inciso un ultimo piccolo messaggio per lei, assicurandosi che nessuno potesse scovare quel messaggio togliendoglielo prima che lo avesse potuto leggere. [Messaggio]Cara Soon, alla fine sembra che non potremo rivederci e non potò salutarti come si deve, sono stati tre giorni intensi nel nostro viaggio e mi è spiaciuto che tu abbia affrontato dei simili pericoli, tuttavia, semmai ci sarà l'occasione, spero che potremo nuovamente incontrarci.
    Nel luogo in cui ti hanno portata, ti tratteranno bene e qualcuno ti insegnerà ad usare la tua spledida voce per aiutare gli altri e semmai dovessi avere dei problemi, vai a Konoha, cerca la Karyuuken, li troverai qualcuno pronto ad aiutarti.

    Addio,
    Isao Kondo



    Ciò che seguì non era degno di nota, men che meno lo furono le ennesime parole di Asmodai, che ancora continuava ad istigare l'Uchiha, cercando uno scontro che non avrebbe avuto, una sfida senza valore, minacciata con parole senza valore.

    “Allora è proprio come pensavo: sei solo una checca isterica. Uno che si da tante aria e quando arriva il momento si tira indietro. Beh, Atasuke Uchiha, il tuo nome lo conosceranno in tutti i paesi, dai villaggi minori alle città più grandi e nessuno, nessuno mai lo conoscerà in positivo. Sarai universalmente riconosciuto come un vigliacco, un ninja che non merita di definirsi tale. Un ninja senza onore. Sei l'esempio lampante di un ninja che dinnanzi a una sfida si tira indietro pur di non fare visite all'ospedale.”


    A quelle parole, Atasuke sorrise, l'ultimo sorriso che Asmodai avrebbe visto su quel volto. Un sorriso beffardo, uno di quelli che celavano una sola forma di emozione: la compassione per quel piccolo essere che continuava ad agitarsi dinnanzi a lui urlando per ottenere attenzione, proprio come un neonato, che non sapendo parlare non può far altro che gridare al mondo intero, sperando che qualche sciocco gli dia attenzione.

    «Ma il mio nome è già più che conosciuto in tutto il continente, tanto che il tuo stesso Kage è giunto da Kiri apposta per partecipare alla fondazione del mio Dojo di cui sono fondatore e Doshu... Dunque non ti crucciare piccolo pulcino, quando sarai al mio livello potrai anche venirmi a sfidare, ma fino a quel momento, non c'è onore nel battersi contro una pulce, dunque accetterò il disonore di averti lasciato vivere e di aver avuto pietà della tua vita»


    E con un ultimo sguardo serio incrociò le braccia davanti al petto, lanciando un ultima frecciata al Kiriano.

    «Vai, torna alla tua vita di pescivendolo, vivi, continua a crogiolarti nella tua insignificanza, odiami se vuoi, ma non riversare su di me la tua inadeguatezza. Racconta la tua storia domani al mercato, racconta al mondo la tua follia e quando la gente ti riderà dietro riconoscendo le tue idiozie rammenta questo momento e forse capirai quanto sei piccolo»


    E senza dare tempo o attenzione a repliche, diede le spalle al Kiriano, dirigendosi placidamente verso il villaggio di Konoha. In fondo quelli erano i territori della foglia e ben sapeva come tornarsene a casa da quel punto, aiutando i suoi compaesani feriti a fare rientro ed ogni altro genin del gruppo che avesse deciso di seguirlo fino al villaggio facendo tappa prima di riprendere il viaggio verso casa.
    L'unico che non avrebbe avuto accesso od accoglienza a Konoha, se anche avesse provato a seguirlo, sarebbe stato Asmodai, che proprio per ordine dello stesso Uchiha, sarebe stato chiuso fuori dalle mura del villaggio essendo questi un potenziale traditore...

    Fine




    OT-Grazie della quest Hoshi! :riot:
    Leo, sorry, ma non avrai il tuo duello, anche a fronte delle role già concluse e successive a questa (non che altrimenti Atasuke avrebbe accettato eh XD)
    -/OT
     
    .
54 replies since 16/10/2015, 14:50   701 views
  Share  
.