Tetsuno Haka - La tomba di ferro

Quest/add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Uno Scorpione per la Strega
    VIII


    Non saprei, Shinichi. Commentò Febh un pò dubbioso. Io sono bravino a beccare la gente nascosta e non mi è proprio sembrato che qualcuno sia fuggito da qui...se non sapessi che non siamo stati noi ti direi che i loro sospetti sono fondati. E nonostante queste incertezze, di fronte alla sicumera dell'investigatore tutti gli scorpioni, Otekko incluso, erano estremamente attenti ed interessati...tranne Shinchu, che provava palese irritazione di fronte ai modi di quel Kurogane che non odorava di polvere di ferro, a differenza del Sandaime che aveva conosciuto anni e anni prima. Anche con un'anatomia tanto diversa, l'irritazione dello scorpione d'ottone era più che evidente.

    Lassù, dici? Mormorò lo Yakushi. Ma non era un condotto chiuso? Otekko confermò, anche se ribadì che il crollo era diversi metri più in là. Oh....ehi, come mai l'ipotesi più distruttiva ha il mio nome? Sbottò un pò piccato, realizzando il collegamento, mentre Shinichi proponeva la sua terza e più inquietante ipotesi. Mentre gli scorpioni frugavano le pareti, Febh si dimostrava sempre più interessato al condotto sigillato, decidendo alla fin fine di fare a modo suo. Beh, non ha senso andare a frugare là dove può esserci qualcuno in agguato, no? Meglio provare con un repulisti. Sogghignò in maniera quantomento sinistra mentre, dopo aver composto appena tre sigilli, el sue mani si accesero di violente scariche elettriche che guizzavano da un dito all'altro in quella che era una delle più potenti Raiton di Oto: la Progenie di Fulmini
    Progenie di Fulmini
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Scimmia, Serpente, Topo, Bue, Capra (3)
    L'utilizzatore può emettere fino a 8 fulmini elettrici che si propagheranno dalla mano dell'utilizzatore, l'uno partendo dall'altro. Ogni fulmine si propagherà per 21 metri ed avrà potenza offensiva pari a 20. I fulmini si spostano a Velocità incrementata di 3 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. Avranno una direzione rettilinea che non è possibile mutarla, ma si potrà far comparire un altro fulmine da quelle precedente. È possibile sommare la potenza offensiva di più fulmini. Ogni fulmine dopo il secondo richiederà slot azione/tecnica per essere creato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Da jonin in su]
    , con la quale scaricò tre saette intrecciate nel condotto, generandone poi almeno altre quattro in modo da riempire ogni pertugio e stanare chiunque osasse nascondersi.

    La sua brutalità tipicamente otese venne premiata.

    UUUAAAAHH!!! Con un grido di dolore una sagoma umanoide bruciacchiata precipitò in mezzo a loro, mentre le due metà spezzate di un bastone da combattimento cadevano ai lati, bruciate là dove il fulmine aveva strappato il legno. Lo sconosciuto si rimise in piedi alla meglio, guardandosi attorno con gli occhi di una preda che non ha più niente da perdere. era un ragazzo dall'aria un pò emaciata con lunghi capelli biondi tenuti alti da una fascia nella quale spiccava il coprifronte con un simbolo simile a una V. Oh ma guarda. Un giocattolo nuovo made in Zanna. Commentò lo Yakushi nel vedere quello che ai suoi occhi era già un prigioniero. Maledetti...vi avevo percepito da ore e pensavo di avervi incastrato. Un sensitivo, eh? Iniziò a far schioccare le dita, pronto a menare un paio di ceffoni a quel tizio, che pur disperato non aveva intenzione di lasciarsi andare. Ti farò percepire tanto di quel dolore che comincerà a piacerti! Dannati impiccioni, non pensate di aver vinto...nessune di queste bestie può fermare Tooru Kujo! Compose una manciata di sigilli per poi soffiare contro i due accademici una vampa incandescente che si condensò subito in una sorta di ruota fluttuante [Tecnica]
    Ruota di Suzaku
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Tigre, Cane, Drago, Capra, Aquila, Tigre, Cane (7)
    L'utilizzatore emette due lingue di fuoco che convergono a formare una ruota fiammeggiante grande 3 Unità con decorazioni che ricordano delle Fenici. La ruota ha potenza 25 e può essere manipolata come se fosse un'arma fluttuante entro 15 metri dall'utilizzatore tramite slot azione con Velocità pari alla Concentrazione +1 tacca. La ruota non è solida e non può fornire un appoggio. E' possibile trasformare la Danza del Fuoco Fatuo nella Ruota di Suzaku tramite slot tecnica ed un consumo MedioBasso, senza sigilli.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: / Consumo: MedioAlto )
    [Da genin in su]


    Azione Rapida
    che cercò di travolgere entrambi con un movimento ad arco [Azione 1]Concentrazione Blu+1 tacca che tuttavia lo Yakushi evitò agilmente con un passo indietro.

    Contemporaneamente uno scorpione si avventò contro l'aggressore cercando di trapassargli il petto alle spalle, ma accade l'impensabile: al solo contatto la coda si disgregò immediatamente in ruggine, strappando uno stridìo di dolore alla creatura e senza alcun danno per quel ninja della Zanna. Grazie di avermi rifornito, avevo finito la ruggine per difendermi dal fulmine! Non solo era immune al metallo, ma la ruggine generata al contatto cominciò a muoversi intorno alla sua mano, fluttuando come se la controllasse completamente. Ehi, questo non vale! Il povero scorpione agonizzava, con la ruggine che si stava espandendo come una malattia, quando il nemico si avventò contro Shinchu, cercando di piazzargli una mano in piena fronte [Azione 2]Velocità Blu+1 tacca! PER IL SANDAIME, E' UN MOSTRO! ATTENTO SHINCHU! Il capo scorpione era talmente sconvolto dalla scena a cui aveva appena assistito che non tentò nemmeno di abbozzare una difesa, suo malgrado. Al contempo la ruota di fuoco, che non era affatto scomparsa, si portò sopra il suo creatore iniziando a ruotare a alta velocità e scatenando una vera e propria pioggia di fiamme contro Shinichi, il più vicinoConsidero Shinichi a 3 metri dallo scorpione prima del primo attacco da parte della ruota. allo scorpione d'ottone dopo la sua dimostrazione investigativa [Tecnica 2]
    Canto di Suzaku
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore genera un'onda di fuoco a partire dalla Ruota di Suzaku. L'attacco è un Cono lungo 18 metri e largo 6 alla base. Ha potenza 30 e può causare Ustione (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: / Consumo: QuasiAlto )
    [Da Chunin in su]


    Tecnica Rapida
    . Il fuoco era direzionato dall'alto verso il basso, appena inclinato, per impedire al detective di interferire con il tentativo di corruzione dell'Artropode. Febh intanto era stato aggredito dalla nube di ruggine, impedendogli di reagire per tempo.

    Era forse la fine per Shinchu?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tetsuno Haka

    Post nono - Il surrogato del monco




    La maggior parte degli artropodi era ormai convinta della veridicità delle mie parole, ora restava solo da trovare il tizio che aveva compiuto quel cruento assassinio...

    Oh....ehi, come mai l'ipotesi più distruttiva ha il mio nome?

    Sei tu che mi hai fatto venire in mente l'idea, volevo solo omaggiarti replicai, facendo spallucce.


    Il discorso continuò senza intoppi e, alla fine, Febh decise autonomamente di verificare una delle mie ipotesi. In un modo tipicamente... Febh. Diversi fulmini esplosero dalle sue mani penetrando all'interno del condotto di roccia per poi esplorare ogni anfratto di quel vicolo cieco... che ci restituì un solo, piccolo, shinobi. Sia io che l'otese lo guardammo come due feroci predatori guardavano una preda ignara di tutto. Non riconoscevo il coprifronte, ma Febh invece sembrava aver già incontrato qualche shinobi di quel "gruppo".

    Oh ma guarda. Un giocattolo nuovo made in Zanna.

    Dannati impiccioni, non pensate di aver vinto...nessuna di queste bestie può fermare Tooru Kujo!

    Dev'essere lui l'utilizzatore di "Sabiton"

    State lontani, o rischiate di fare la fine di Banajiumu! urlai agli altri mentre, imitando Febh, evitai anch'io quel semplice assalto con un balzo indietro, pur coadiuvato da una minima quantità di chakra. [Riflessi Blu + 2 tacche]


    Purtroppo uno degli scorpioni non mi ascoltò, aggredendo il Kujo e dimostrando che era proprio lui l'assassino!

    Grazie di avermi rifornito, avevo finito la ruggine per difendermi dal fulmine!

    Ehi, questo non vale!

    Maledetto bastardo! Catturiamolo vivo, ha molto di cui rispondere! senza contare che ero molto interessato a queste "tecniche di ruggine".


    L'attacco contro me e Febh di prima tuttavia era servito solo come distrazione, il suo obbiettivo era Shinchu! Cercò di toccare lo scorpione di Ottone, talmente confuso da quanto era accaduto da essersi paralizzato, mentre sfruttava quella ruota di fenici roteanti per impedirmi di difenderlo. Ma questo non sarebbe servito.


    Non ero più in grado di sfruttare la satetsu, ma forse l'alternativa che avevo trovato sarebbe stata sufficiente. Era solo il surrogato di un monco, risibile ai più, ma mi avrebbe consentito di difendere Shinchu e di sconfiggere il Kujo dato che non avrei manipolato il metallo, ma il mio stesso chakra.

    Kurogane no Yoroi



    Il chakra mi avrebbe ricoperto tutto il corpo, dal busto fino ai piedi, mentre una maschera di chakra con il simbolo di Suna e quello del clan Kurogane avrebbe adornato il mio volto. Non poteva competere con la vera armatura dei Kurogane, ma me la sarei fatta bastare. [Creazione della Forma]Cotta di maglia completa + Maschera + Gambali in Ferro. Crediti 225 + 30 + 75= 330. Consumo= 5 Bassi e mezzo. Potenza difensiva 40 Cotta, 30 il resto.


    Sarei corso oltre quella pioggia di fuoco cercando di coprire con le braccia il collo ed il fianco della testa. Ero molto vicino a Shinchu, ma sfruttai lo stesso un po' di Chakra Repulsivo per arrivare giusto in tempo a frappormi fra il Kujo e Shinchu. Avevo subito qualche danno, più dovuto al calore che alla fiammata principale che era stata abbastanza attutita dall'armatura di chakra. [Ferita leggera diffusa]

    Fintanto che un solo Kurogane sarà in vita non farai mai più del male agli abitanti della tomba di ferro. Ed ora... tocca a me replicai con una voce metallica, solitamente dovuta alla mia maschera. [Recitazione]




    Per prima cosa avrei creato [Creazione della Forma. 90 crediti--->1 Basso e mezzo]un'arma di chakra, per la precisione un BoBo [Mischia]
    Il bo è un bastone in legno lungo circa 180cm. Data la lunghezza, può effettuare spazzate, disarmi, leve e affondi ma non fendenti.
    Tipo: Asta - Contusione
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    che avrei utilizzato per assaltare il mio avversario, che si trovava molto vicino a me. Per prima cosa avrei tentato di fargli uno sgambetto, colpendo dall'interno verso l'esterno la gamba d'appoggio a livello della caviglia, quasi tentando di sollevarla da terra. [Slot azione I. Forza Blu + 2 tacche. Velocità Blu + 2 tacche. Potenza 30. Consumo: mediobasso]


    Indipendentemente dalla riuscita di quell'assalto, che mi aspettavo non avrebbe avuto successo, avrei tentato di colpirlo di punta poco sotto lo sterno, in modo da mozzargli il fiato o causargli una qualche contusione interna. Non ero un medico, ma come tutti i ninja sapevo dove colpire per uccidere o debilitare il mio avversario. Avrei anche variato la velocità, sperando di trovare il mio avversario impreparato. [Slot azione II. Forza Blu. Velocità Viola. Potenza 30. Consumo: mediobasso]


    Per terminare avrei eseguito un ultimo attacco, sempre di affondo ma diretto al naso. Avrei tenuto il bastone di chakra in basso, inclinandolo verso l'alto all'ultimo secondo cercando quindi di colpirlo nella parte bassa del naso, più fragile, cercando di romperglielo. [Slot azione III. Forza e Velocità Blu.]


    Quegli attacchi non avevano lo scopo di uccidere il mio avversario, ma di debilitarlo e di costringerlo ad indietreggiare in modo da allontanarlo da Shinchu e, potenzialmente, portarlo verso Febh. Avevamo il vantaggio del numero ed ero sicuro che lo Yakushi ne avrebbe approfittato. Speravo anche che quello stile di combattimento, oltre alle mie parole di prima, gli dessero il messaggio che desideravo catturare vivo il ninja della zanna. Se avessi voluto ucciderlo infatti avrei sfruttato la mia tecnica preferita, tagliandolo a metà in poco più di un istante.


    CITAZIONE
    OT

    Consumi del turno: 7 bassi creazioni della forma, 4 bassi impasti.
    Chakra: 45 bassi e bassissimo // 60 bassi

    Ferite: Medioleggera per gamba + leggera (sanguinamento) + leggera diffusa (bruciature)
    Vitalità: 10 Leggere // 16 Leggere

    Per qualunque dubbio contattami pure in privato :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Lo Scorpione Vestito di Marrone
    IX


    Mentre Shinichi si gettava al salvataggio sfidando le fiamme, Febh era ancora alle prese con la ruggine, che non appena toccò la pelle si infiltrò al di sotto di essa, cominciando a diffondersi per il suo corpo rendendo evidenti tutti i vasi sanguigni in cui si depositava. Ehi, ma che razza...? No, dannazione! Si afferrò il braccio, quasi artigliandoselo per il dolore mentre l'infezione si diffondeva costringendolo in ginocchio. Impiccioni, ma quello con più chakra è fuori combattimento: la Maledizione della Polvere Rossa può uccidere in pochi minuti. Non so perchè abbia un chakra tanto simile a quello del Cacciatore di Zanne, ma ormai è spacciato. In ogni caso In effetti Febh era a terra e sembrava essere stato sottomesso da chissà quale jutsu legato alla ruggine. Posso dedicarmi interamente a te. Nessuna di queste bestie può impensierirmi in alcun modo.

    Shinichi! Febh! Otekko si voltava da una parte e dall'altra, apparentemente senza sapere cosa fare, mentre Shinchu si trovò a fissare con molta attenzione il ninja dei Kurogane che si era posto a sua difesa, riprendendosi appena dallo shock. Pensi che quell'armatura ti ripari dal fuoco, ninja di Suna? Verrai spazzato via prima ancora di capire cosa ti ha colpito! Forse Shinichi aveva scelto il Bo appositamente, ma anche Tooru, come tutti i membri del suo clan, era un esperto nell'uso delle armi non metalliche e quel lungo bastone era quella a lui più congeniale, anche se era stato distrutto dai fulmini dello Yakushi poco prima. Non gli ci volle molto però per generarne uno composto di solo chakra nelle sue mani, abbassandolo per intercettare il primo attacco in arrivo, con un pò di chakra ad accelerare il gesto. Quando poi il Kurogane accelerò di scatto per l'affondo il suo avversario fu costretto a schivare lateralmente indietreggiando, appena un pò troppo lento, finendo per ricevere una botta di striscio sulla spalla [Leggera]. Tutto qui? Sorrise con aria crudele, conscio di aver steso un nemico e di doverne affrontare solo un'altro, pur essendo circondato, perchè la sua tecnica gli garantiva totale immunità contro le arti degli scorpioni. Questa sia falsa sicurezza fu però la sua sconfitta, perchè mentre si preparava a sollevare il suo Bo tenuto in orizzontale con entrambe le mani per deviare l'attacco finale di Shinichi, un sasso gli impattò pesantemente sulla testa, colpendolo a una tempia e sbilanciandolo il tanto che bastava per subire quasi in pieno l'attacco di bastone!

    Non riuscì nemmeno a lamentarsi per il dolore del duplice impatto mentre cadeva all'indietro con un volo di due metri buoni, afferrandosi la testa che ancora rimbombava, con la fronte sanguinante. O-oooh...ma cosa...? Sei un assassino e devi pagare! A lanciare il sasso era stato Otekko, che per quanto spaventato sembrava aver trovato la soluzione per sopravvivere a quello scontro: non poteva toccare il nemico, quindi aveva lanciato la prima cosa a portata di mano che non fosse di ferro. Ho fatto come hai fatto tu, Shinichi! Disse con voce tremante, ma comunque più salda del passatp, mentre ticchettando con le gambe metalliche si affiancava al Sunese. Usi sempre il cervello per risolvere le situazioni e lo ho fatto anche io. Se pensate che una ferita basti a fermarmi siete fuori strada...il tempo di usare la Maledizione della Pelle Dorata su qualche bestia qua intorno e... Una mano calò pesantemente sulla spalla del Kujo, mentre la faccia di Febh, con un sorriso per nulla rassicurante si affiancava alla sua. Fermarti? Noi vogliamo fare molto di peggio. Il ninja della Zanna sbiancò. Non crederai mica che un pò di ruggine nelle vene possa impensierire uno Yakushi, vero? Ho neutralizzato tutto subito e poi ho finto, aspettando che abbassassi la guardia. Non...non è possibile. Otekko però mi ha preceduto, quindi ora dovrò rifarmi in qualche modo per aver perso il ruolo da salvatore della situazione. Lo capisci, vero?

    Qualcuno dice che le urla ancora risuonino nei corridoi della Tomba di Ferro, ma quando Febh ebbe finito con il suo prigioniero, questi era legato con del nylon come un salame, appeso al soffitto senza metà dei denti, un occhio nero e svariate unghie strappate di netto per il puro piacere di farlo...oltre a fratture varie ed eventuali, il tutto procurato in una manciata di secondi. Gli Scorpioni e le Aragoste, che pure inneggiavano alla morte dell'assassino, preferivano non commentare ed avevano quasi paura. Shinchu invece era rimasto vicino a Shinichi, e gli aveva poggiato la punta della lunga coda metallica sulla spalla. Non dimenticherò quello che hai fatto oggi. Hai le mie scuse più sincere...sono stato sciocco ad accusarvi senza prima ragionare. Se esiste un modo per sdebitarci, farò tutto ciò che posso. Febh si stava battendo le mani per levare la polvere, quando qualcosa attirò la sua attenzione. Che è questo ronzìo? In pochi secondi dalla direzione del ponte sciamarono un gran numero di piccole cavallette metallicheA-steampunk-sculpture-by-the-Insect-Lab-that-combines-clockwork-parts-and-a-grasshopper-body, forse un centinaio, tutte compatte in una singola nube. Le cose si fanno sempre più bizzarre.

    Sono gli insetti. Otekko aveva smesso di applaudire al pestaggio del prigioniero e si era avvicinato a Shinichi. Poi Shinchu approfondì la spiegazione. Singolarmente non hanno una vera identità, ma tutte assieme rappresentano la cosa più vicina ad un leader qui nella Tomba di Ferro. Questa che vedi è solo una porzione dello sciame, quindi ha facoltà inferiori e non rappresenta il nostro vero capo...che poi "capo" non è la parola adatta...è più una parte di tutti: Hanno in sè i ricordi della nostra intera razza, di tutte le razze che vivono qui, perchè alla morte i nostri resti vengono smontati e riassemblati come cavallette. Sono loro la nostra Tomba... Quindi chi è morto per la ruggine non può unirsi al vostro "aldilà", per così dire. Brutta storia. Comunque se vuoi interrogare il fesso, o magari picchiarlo un pò di più non ci sono grossi problemi. Ma lo Sciame aveva altre intenzioni, e dopo aver attraversato l'intera stanza, ronzando intorno a ciascuno dei presenti finì per concentrarsi in un punto, assumendo quasi le connotazioni di un volto fluttuante....e quando mosse le labbra il ronzìo metallico inizialmente caotico divenne quasi intelleggibile, fino ad una perfetta modulazione che permise allo sciame di parlare.

    Siamo parte dello Sciame di Ferro (Tetsu no Mure). Abbiamo osservato ma non capiamo. Cosa è accaduto qui? Il prigioniero odora di ruggine, è forse l'assassino?



    Spiegata la situazione tutti si sarebbero detti favorevoli all'interrogatorio, lasciando che fosse Shinichi a condurlo, se lo avesse chiesto.

    Ti è stato fatto un torto dagli abitanti della Tomba. Accuse ingiuste nonostante fossi qui per aiutare, ma hai aiutato lo stesso e ti sei scagionato con le tue sole forze. Hai diritto sulla tua preda, come è sempre stato. Onore a te, discendente del Sandaime Kazekage.



    Onore a te. Onore a te. Aggiunse Otekko facendo schioccare le piccole chele come quando era particolarmente felice o eccitato. Onore a te. Onore. Anche le aragoste e tutti gli altri scorpioni si erano fatti avanti per celebrare Shinichi, mentre nessuno considerava il povero Yakushi. EHI! E io? Febh detestava non essere la primadonna. Lo ho pestato io il tizio!

    Sei stato contagiato dalla Ruggine e sei sopravvissuto, ma rimani infetto. Onore a Te, ma compatiamo la tua prossima dipartita. Piangiamo per te. Affinchè la malattia non si propaghi, ti chiediamo di andartene.



    Malattia? Era solo ruggine e la ho curata! Non vorrete dirmi che non sapete cosa sia la guarigione! In effetti erano creature completamente metalliche...la loro guarigione avveniva tramite la riparazione o sostituzione dei pezzi. Un sistema immunitario era fuori dalle loro capacità di comprensione.

    Piangiamo per te. Piangiamo per te, Febh, sei stato un buon amico! Condoglianze. Cordoglio. Tutti i presenti facevano eco alle parole dello Sciame NON SI FANNO LE CONDOGLIANZE AI VIVI! Porta male! Oh, dannazione, non penso lo capirete mai! Concluse alla fine lo Yakushi, esasperato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tetsuno Haka

    Post decimo - L'ira dello Yakushi




    Tutto qui?

    Tranquillo, mi sto solo riscaldando. Fammi vedere le tue mosse...


    In effetti il mio stile di combattimento era uno stile che mi piaceva definire "Deduttivo" in quanto si piegava alle esigenze dell'avversario, andando a colpirlo nei punti più deboli e difendendosi in modo più efficace conoscendo le sue capacità e deducendo le sue successive mosse. Il punto più vicino a cui una persona normale poteva arrivare alle capacità dello sharingan, conosciuto in tutto il continente. Notai subito che il mio avversario replicò la mia mossa, creando anche lui un bo di chakra. Come la presenza del bastone rotto mi aveva fatto pensare le sue capacità non erano controllabili: lui doveva arrugginire tutto il metallo con cui entrava in contatto, persino le proprie armi.


    Ed in quel momento l'intervento provvidenziale di Otekko aiutò a salvare la situazione, dandomi il merito di quell'azione. Evidentemente la mia influenza era stata molto positiva sul giovane scorpione di pirite.

    Come volevasi dimostrare, ah ah ah gongolai tra me e me


    Fu però Febh ad interrompere l'ultima tecnica del Kujo, interrompendo la "Maledizione della Pelle Dorata" a suon di cazzotti.

    Uhh... quello deve aver fatto male.

    Uhm... un paio di quei colpi potrebbero servirmi, meglio prendere nota.

    Quanto vorrei avere quell'assassino tra le mie chele. Oh beh, mi accontenterò di lapidarlo più tardi.

    Cos'è quella cosa che ha fatto con la gamba?

    Quel tizio mi ricorda tanto mia cugina replicò un ragno di rame di passaggio.


    I festeggiamenti per il linciaggio dell'assassino vennero interrotti dall'arrivo di quello che poteva essere definito una sorta di "leader" o di "anziano del villaggio"

    Spero sia più saggio di quelle quattro cariatidi che ci ritroviamo a Suna

    Oh si, sono molto saggi. Più o meno come tutti i membri del nido messi assieme in tutta la nostra storia.


    Le cavallette assunsero quindi un volto. Era un volto umano, incredibilmente noto: era quello di Sandaime Kazekage. Evidentemente era un apparenza che assumevano per comunicare meglio con gli umani.

    Ricorda un po' la tecnica di Aizen...

    Siamo parte dello Sciame di Ferro (Tetsu no Mure). Abbiamo osservato ma non capiamo. Cosa è accaduto qui? Il prigioniero odora di ruggine, è forse l'assassino?

    Feci un inchino

    Sono Shinichi, del clan Kurogane, inviato da Aizen in seguito alla vostra richiesta di aiuto. Ebbene... si, lui è l'assassino. Ha utilizzato una nefanda arte ninja per uccidere Banajiumu e...

    Dou... povero, Dou (rame)... sempre troppo impulsivo.

    Esatto... avrei una richiesta, se possibile. Vorrei interrogare il prigioniero, scoprire come ha fatto a venire qui...

    Ti è stato fatto un torto dagli abitanti della Tomba. Accuse ingiuste nonostante fossi qui per aiutare, ma hai aiutato lo stesso e ti sei scagionato con le tue sole forze. Hai diritto sulla tua preda, come è sempre stato. Onore a te, discendente del Sandaime Kazekage.

    Venni quindi acclamato con onore mentre Febh, considerato un infetto, veniva quasi allontanato dalle creature di ferro.

    Avrei un'altra richiesta, se possibile.

    Parla, giovane Kurogane.

    E' noto che tra i ninja e le creature è possibile stipulare un contratto, per aiutarsi reciprocamente in battaglia. Vorrei stabilire con voi un simile contratto. Ho perso i poteri dei Kurogane, e l'aiuto degli abitanti di Tetsuno Haka mi sarà molto utile in battaglia. In ritorno, ovviamente, vi aiuterò contro altri nemici come i Kujo che non potete fronteggiare da soli.

    Tu hai già firmato un tale contratto, Shinichi dei Kurogane. Esso è l'entrata stessa della tomba di ferro.

    Ah

    Tuttavia solo coloro che dimostrano il loro onore e la loro alleanza a noi possono evocarci in battaglia. Tutti qui hanno una scelta, questa è la nostra volontà. E' un peccato che nessuno mai, tra i Kurogane, abbia desiderato evocarci ma, se tu lo vorrai, qualche abitante della tomba correrà sempre in tuo aiuto.

    Sarò felice di aiutarti Shinichi! Anche se il combattimento non è proprio il mio forte... disse Otekko

    Sarebbe un onore ripagare il mio debito affondando le mie chele nel corpo dei tuoi nemici, nobile Shinichi. replicò Shinchu.

    E' deciso dunque. Fa della preda ciò che desideri, ma porta via il suo corpo infetto dalla tomba di ferro, Shinichi dei Kurogane.

    Sarà fatto.

    Lo sciame quindi si disperse, probabilmente tornando a riunirsi con la sua parte principale.

    Bene bene bene dissi, rivolto al Kujo, L'hai sentito il capo no? Sei la mia preda. Ti lascio quindi una scelta: o mi dici quello che voglio sapere oppure ti faccio fare un altro giro con Febh. O, se lui non vuole, magari potrei sfogarmi un po' io. Solo che io di solito tendo a lasciare le mie prede... non del tutto intere.

    Avrei atteso la sua prima replica, prima di aggiungere

    Ah, se collabori ti garantisco che ti farò uscire dalla Tomba di Ferro tutto intero. Che ne dici, lo facciamo questo patto?

    Se avesse accettato gli avrei chiesto come la zanna avesse scoperto dalla tomba di ferro, qual'era la sua missione, chi gliel'aveva assegnata, chi conosceva tra i ninja della zanna, da quale condotto fosse entrato e quanti altri ne conoscevano, locazione del villaggio o di suoi avamposti ed altro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Murder is Easy
    X


    La prospettiva di un nuovo pestaggio, quando il precedente era così vivo nella carne e nei ricordi, fu sufficiente a far crollare il ninja della Zanna, che avrebbe accettato ogni genere di proposta pur di non essere lasciato nuovamente solo con lo Yakushi. Probabilmente in un angolo remoto della sua mente pensava di potersela cavare una volta fuori...dopotutto sarebbe bastato anche pochissimo metallo per permettergli di fuggire in qualche modo, e la sua affinità al fuoco gli rendeva facile distruggere eventuali vincoli in legno...ma a tutto questo avrebbero pensato dopo.

    Nel giro di un'ora scarsa sia Febh che Shinichi si trovavano in una piccola oasi non molto lontana dalla Tomba di Ferro. Otekko li aveva salutati calorosamente accompagnandoli fino all'uscita...e per quanto gli altri avessero riconosciuto il suo valore lui aveva scelto di non tornare subito al Nido ma continuare a girare nelle zone più periferiche, per trovare ciò che era davvero bravo a fare, proprio come consigliatogli dai due ninja.

    Ancora immobilizzato dal nylon e dalle botte, Tooru Kujo era troppo provato persino per guardare i due ninja con aggressività, ma una volta svegliato per bene con un pò d'acqua (Febh lo prese per i piedi e lo schiaffò nell'oasi un paio di volte) iniziò a dimostrarsi un pò più collaborante. Sono Tooru del clan Kujo. Un ninja di nome Sabaku, traditore di Suna, ci ha venduto la posizione della Tomba di Ferro, ma come la avesse scoperta non ne ho idea...è un bandito che vaga per il deserto. Al suo interno pare esista una zona che produce continuamente minerale ferroso, e per noi Kujo poteva essere una speranza. A quel punto si sarebbe morso le labbra. Sono andato in avanscoperta, ma non mi aspettavo di trovare così tante creature all'interno, tutte incredibilmente deboli contro la Maledizione della Pelle Dorata...la mia Kekkei Genkai.

    I miei compagni aspettano il mio ritorno fra pochi giorni...se non mi vedono sicuramente torneranno a cercarmi. E non importa quanto possiate picchiarmi o minacciarmi: io non tradirò i miei compagni o la Zanna. A costo della vita...siamo già stati traditi da voi dell'Accademia, non ci tradiremo mai tra noi! Se Shinichi avesse voluto approfondire queste parole sarebbe stato Febh a venirgli incontro. A quanto pare nel Paese della Zanna si erano riuniti dei clan che volevano lasciare la via ninja. Con l'arrivo dei Cremisi i nostri predecessori giudicarono troppo pericolose le loro arti, soprattutto se il nemico li avesse raggiunti, e dato che non volevano combattere decisero di sterminarli. Febh scosse il capo. Pessima scelta di chi ci ha preceduto...ad ogni modo i restanti ora vogliono vendetta a tutti i costi. Tooru si limitò a fissarli con ritrovata determinazione...la determinazione di chi è pronto a morire, ma non avrebbe avuto problemi a rivelare da quale passaggio era entrato nella Tomba, avvisando però che ne conosceva anche altri.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tetsuno Haka

    Post Undicesimo - La lungimiranza del Kurogane




    Beh, allora arrivederci Otekko! Ti richiamerò di quando in quando, anche solo per farci una chiaccherata!

    Non vedo l'ora! Chissà che meraviglie ci sono nel mondo esterno!

    Richiusosi il gigantesco portone, e contratto, della tomba di ferro mi sarei fermato un secondo, mentre vedevo che le scritte che avevamo fatto inizialmente erano state cancellate e ricreate, molto più in grande, sul portone stesso.

    Guarda, a quanto pare hanno voluto onorarti lasciando anche il tuo nome sul contratto!

    Dopo una eventuale replica di Febh sarebbero stati interrotti da uno strano stridio metallico.

    Chiedo scusa disse una formica grossa quanto un cane ai due, uscendo dalla sabbia

    Siete voi Shinichi del regno di Suna?

    Si, sono io. E voi chi sareste, di grazia? replicai mostrando all'insetto la stessa educazione che lui aveva mostrato a me

    Oh, io sono grande architetto al servizio di sua maestà la regina Sanso (ossigeno) ventitreesima ed è onore mio e del regno di Sanso curare le costruzione e le riparazioni al nostro contratto, in modo da poter meglio servire i ninja che necessitano del nostro aiuto.

    Capisco. Ottimo lavoro con le scritte, siete anche riusciti a replicare la calligrafia in modo eccellente.

    Oh ho! Un intenditore! La ringrazio molto delle sue gentile parole, mastro Shinichi. Sapete, fin da quando venni schiuso dal mio uovo...

    Chiedo scusa ma abbiamo faccende importanti di cui occuparci...

    Ah, certo certo. La sua preda, ma certo! Dicevo solo che, ecco, per il contratto...

    Devo mettere il mio sangue vero?

    Ecco, si ma... vede... preferiamo occuparcene noi. Voi umani avete la tendenza a lasciare dei fastidiosi residui di grasso sul nostro portone, che poi dobbiamo ripulire. Ecco, se potesse mettere un po' di sangue qui...

    Disse, rivelando un piccolo otre.

    Certo, certo replicai, mordendomi un dito.

    Mille grazie, mastro Shinichi! Non vedo l'ora di essere evocato per poter disquisire con lei ed ammirare le meraviglie architettoniche di voi umani! Solo per breve tempo però... i miei doveri sono inderogabili!

    Una volta sparito nuovamente sottoterra mi sarei rivolto a Febh

    Che tipo, eh?

    [...]


    Pessima scelta di chi ci ha preceduto...ad ogni modo i restanti ora vogliono vendetta a tutti i costi.

    Orribile scelta. Penso solo a come l'accademia potrebbe sbaragliare i suoi nemici se Kurogane e Kujo collaborassero... per non parlare del resto degli abitanti della Zanna. Uff... oh beh, le colpe dei padri ricadono sui figli e toccherà a noi sistemare questo casino. Visto che sei stato molto collaborativo ho ancora qualche domanda per te...

    Hai detto prima che la zona di minerale ferroso della tomba di ferro potrebbe essere una speranza per i Kujo, cosa intendi? Poi, rivelami l'esistenza e l'ubicazione di tutti i passaggi che conosci. Potrebbe non essere sufficiente a fermare questo Sabaku ma almeno potrebbe rallentarlo. Infine, cosa sai di questo Sabaku? E' il suo vero nome? Che capacità possiede? Dopotutto è un traditore di Suna, non credo tu possa tradire così i tuoi compagni no? Ah, sarebbe meglio se tu mi dicessi tutto quello che sai anche su di loro. E magari dove si trova il vostro avamposto. Vorrei provare a parlamentare. Potremmo darvi il minerale che vi serve, se non è per scopi bellici. Potrebbe essere un piccolo passo per cercare di mettere da parte i rancori del passato no?

    Indipendentemente dalle sue risposte, avrei poi proseguito...

    Ah non provare nemmeno a fuggire. Febh qua è praticamente immortale ed io... beh, non la prenderei bene. E posso fermarti in un nanosecondo

    Un Kurogane fermare un Kujo? Cosa credi di fare con la tua sabbia nera...

    Te lo mostro.

    Eseguii quindi la Kage Bunshin no Jutsu, evocando un clone.

    Bastardo. Proprio un clone dovevi usare per questa stronzata? Non potevi semplicemente tagliargli le gambe? O segarle a Febh... tanto lui se la fa ricrescere no? esordì il clone, decisamente stizzito per quello che stava per succedere

    Il clone si spostò a circa 6 metri di distanza e, con un solo movimento del mio braccio, venne diviso a metà per lungo prima di sparire.

    Non ci saranno parole, non ci sarà pietà. Fa un passo senza il mio consenso e sarai l'ennesimo freddo cadavere che mi lascerò dietro fatto a pezzi. O magari potrei fermare la lama giusto in tempo... lasciandoti vivo a vagare strisciando per il deserto mentre io mi godrò la scena vedendoti agonizzare per giorni prima che tu possa morire. Magari potrei anche darti dell'acqua di quando in quando, se la tua agonia mi soddisferà a sufficienza. Ed ogni tanto evocherò qualcuno dalla Tomba di Ferro per godersi lo spettacolo. Che ne dici?

    Indipendentemente dalle capacità che il Kujo possedesse avrebbe capito che facevo sul serio. Perché lo ero. Onesto e serio. Non avrei mai permesso al Kujo di ribellarsi al mio volere. La mia volontà era ciò che lo teneva in vita. Poteva accettare la mano che gli tendevo e dimostrarsi un membro collaborativo al mio servizio, ed allora mi sarei assicurato che lui e i Kujo potessero prosperare assieme all'Accademia e a Suna oppure... poteva semplicemente diventare l'ennesimo cadavere divorato dagli avvoltoi dell'Anauroch.

    Una cosa è sicura, ora che so della Zanna non lascerò che siano una minaccia per me o per Suna. O per Oto e l'Accademia tutta. Posso essere vostro amico, o vostro nemico e questo dipenderà solo ed esclusivamente dalla tua reazione, membro del clan Kujo.

    C'era solo una cosa che il Kujo non sapeva: se avesse tentato di ribellarsi avrei usato la mia tecnica preferita per tranciargli entrambe le mani e, poi, le gambe rendendogli impossibile muoversi agilmente ed utilizzare i suoi Jutsu. Avevo infatti notato il punto debole essenziale dei Kujo, o perlomeno di quel Kujo: necessitava di toccare direttamente il metallo per trasformarlo in ruggine. Bastava tenere lontano da lui gli oggetti di metallo e sarebbe stato inutile, un semplice guscio di informazioni per i torturatori di Suna. Senza contare che i Kurogane avevano prigioni apposta per tenere imprigionati altri Kurogane.

    No, il futuro del Kujo non era certamente roseo ma, perlomeno, avrebbe potuto avere una vita decente se avesse fatto tutto ciò che io desideravo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Sento gli scorpioni che prudono
    XI


    A me pareva solo un disadattato. Concluse bruscamente Febh mentre si lasciavano la formica alle spalle, decisamente offeso per il trattamento riservatogli dagli abitanti della Tomba, tanto che mentre uscivano gli gettavano sale e piccoli messaggi incisi sulla pietra a mò di lapidi. Gli erano grati come si potrebbe essere grati a un martire, con sua somma irritazione.

    [...]

    Non troppo tempo dopo avevano ormai potere di vita e di morte sul loro prigioniero, che per quanto collaborativo nel fornire i dettagli della missione per quanto riguardava gli ingressi conosciuti, era invece adamantino nel tenere per sè la posizione degli avamposti della Zanna nel Paese del Vento. Stronzate. Nessuno della Zanna si fiderebbe mai di voi cani Accademici e di certo non saprai nulla da me! Sabaku comunque non è uno di noi, è un bandito che vive nel deserto, lo si può riconoscere perchè ha un guanto metallico nella mano sinistra. Poi socchiuse gli occhi. E non ci interessa affatto sedare i rancori. Noi vogliamo solo vendetta. Non sembrò affatto intimorito dalla tecnica usata sul clone, anzi sembrò quasi desiderare di fare una fine simile...forse non era molto bravo a sopportare il dolore.

    Non prenderti gioco della mia determinazione. I Kujo camminano fianco a fianco con la morte sin dalla nascita. Se anche tu non mi uccidessi morirò nel giro di qualche anno. Ho giò contribuito a far nascere una nuova generazione quindi non ho rimpianti...la morte sarebbe infinitamente meglio che tradire i miei compagni. Non mi pari così malmesso da crepare in qualche mese. La Maledizione della Pelle Dorata dei Kujo non è una semplice Kekkei Genkai. E' un morbo incurabile che distrugge il nostro stesso sangue...pochi arrivano a trent'anni e io ne ho già venticinque. Quindi torturami con tutta la crudeltà che puoi, il mio corpo cederebbe molto prima di quanto non immagini.

    Vuoi Sabaku? Lui è solo un intermediario a cui non dobbiamo nulla. E' un nomade ma ha una base nel villaggio di Uteki, un mucchio di case e tende intorno all'oasi omonima. Chiunque avesse interessi commerciali a Suna sapeva dove si trovava quel posto. Quindi a volte lo si può trovare là. Quanto ai miei compagni, non sentirai una sola parola da parte mia. E questo Cacciatore di Zanne chi sarebbe? Un vecchio in sedia a rotelle che ci combatte da anni...non siamo mai riusciti a catturarlo e ha un chakra molto simile al tuo. Febh sgranò gli occhi, ammutolito. E dove si trova ora? Dove è stato visto l'ultima volta? Allora lo conosci? Rispondi alla domanda, non tradisci i tuoi compagni facendolo. Era strano vedere Febh così improvvisamente attento e interessato...pareva quasi un'altra persona. A Tani, nel Paese dei Fiumi. Ha schiacciato una nostra squadra di ricerca da solo, circa due mesi fa. Febh annuì, cupo in volto, ma non diede spiegazioni di sorta al Kurogane. Possibile che fosse il suo Sensei, di cui aveva perso le tracce da anni, ormai? A nulla sarebbe valso promettergli le cure mediche o l'aiuto per curare la maledizione del suo clan, facendogli sputare della saliva mista a sangue per terra. Ci eravamo molto vicini quando ci avete attaccato a tradimento durante la guerra...e ora è tutto perduto. Non esiste cura che possa salvare noi o i nostri figli, e certamente non la vorremmo da chi ci ha impedito di salvarci la prima volta. Nemmeno con le risorse dell'Uomo Rosso è stata trovata una soluzione... Poi si ammutolì, sgranando gli occhi. Cosa...sta... L'occhio destro deviò improvvisamente la direzione dello sguardo mentre spalancava la bocca. EHI! Non gli sarà mica venuto un ictus? Febh si avvicinò, ma quello aveva perso i sensi e a nulla sarebbero valse delle vigorose sberle per farlo riprendere.

    Solo dopo qualche tempo sarebbero riusciti a risvegliarlo...trovandosi però di fronte a un individuo distrutto...della sua mente non restavano che pochi brandelli a malapena capaci di compitare delle parole. Se in un secondo momento lo avessero fatto analizzare a un esperto come Hoshikuzu o a un Sensitivo, avrebbero scoperto che sul palato del giovane Tooru era stato tracciato un Fuuinjutsu molto complesso capace di cancellare buona parte dei ricordi...forse abbastanza da rendere inutile interrogarlo ancora. Doveva aver pronunciato qualcosa che non doveva dire e che aveva attivato la trappola...ma perchè non farlo subito una volta catturato? Possibile che lo stesso ninja della Zanna non fosse a conoscenza del Sigillo che gli era stato imposto.

    Quella vicenda non era che l'inizio di qualcosa di molto più complesso...
     
    .
21 replies since 28/10/2015, 23:01   288 views
  Share  
.