La Fatale Debolezza dell'Hokage

Otafuku - Zona Mercantile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    X
    .:Conclusione:.


    Uggiolo non era il genere di persona che reggeva bene la tensione, e bastarono poche minacce calcolate per fargli spifferare tutto quello che sapeva. Ascoltai avidamente la sua narrazione, e anche Jin mi diede manforte (ammetto che non ci speravo) nel convincerlo a collaborare. Chiesi se avesse ancora qualche documento o simili, ma aveva distrutto tutto nei mesi passati, quindi non restava alcun genere di prova di quel che era capitato, a parte i nostri racconti...e senza prove la vita di Uggiolo o la sua testimonianza era del tutto inutile. Allentai la presa, concedendogli di allontanarsi. Vai pure da Babà e dai suoi Pasticcini, allora. Ma bada: ti ho offerto protezione e tu la hai rifiutata. Non scordare che ogni scelta ha un costo. Detto questo mi voltai, rivolgendomi al ninja di Suna. Abbiamo trovato quel che cercavamo...e anche qualcosa di più. Feci un respiro. Suppongo di doverti ringraziare per la collaborazione. Farò rapporto a Konoha, e forse è il caso che tu lo faccia a Suna. Fino ad allora, non abbiamo motivo di rivederci. Con quelle poche parole, dure come la mia espressione, lasciai Jin da solo in quella biblioteca. Addio.

    Un cielo benevolo mi avrebbe forse concesso di non vederlo mai più, o almeno così speravo.
     
    .
19 replies since 7/12/2015, 16:51   421 views
  Share  
.