Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Feston Bueo
    ..Put your hands up..
    4° Post Attivo




    Ormai la situazione era completamente andata fuori controllo, attorno al rosso si era formato un ammasso di persone che lo guardavano stranite mentre cercava di coprire i gioielli di famiglia con il vassoio e le bevande che stava portando al tavolo. Tutti i suoi spergiuri non erano serviti a far tornare indietro le scimmie che invece si erano appollaiate sopra al bancone con l’accappatoio a ridersela di gusto. Come se non bastasse uno strano individuo gli si era avvicinato tirando fuori un tamburo dalle mutande per poi cominciare a tamburellare seguendo una strana danza tribale -Ehi vecchio ma che diavolo fai?!..- il rosso stava cercando di fermare quel pazzo che non stava facendo altro che attirare sempre più l’attenzione verso il Chikuma -..smettila di prego!.. non vedi che ci guardano tutti..- il rosso stava parlando a denti stretti senza nemmeno accorgersi che il suo piede sinistro già stava pestando a terra in sintonia con il ritmo del tamburo -Oooh cavolo!.. Nakora mi uccide.. questa volta mi uccide..- era incredibile come quel ritmo riuscisse a coinvolgere le persone.


    Senza nemmeno accorgersene il Chikuma si era messo ad inseguire il vecchio a ritmo di tamburo mimando le sue stesse movenze in una danza alquanto macabra anche se divertente a vedersi -FORZA GENTE!!!.. TUTTI INSIEME!!!.. SU LE MANIIIII…ehm.. COME I GABBIANIIII!!!- come al solito il rosso stava cercando di girare la situazione al meglio, come diceva sempre a se stesso nei momenti difficili “Non esistono mai problemi.. solo opportunità!” bella quella situazione poteva essere una di quelle opportunità.


    -FORZA VECCHIO!!!.. DACCI DENTRO CON QUEL TAMBURELLO!!!.. PUT YOUR HANDS UP!!!- il rosso aveva pure tentato di battere le mani lasciando per un istante il vassoio a mezz’aria, per fortuna era dotato di riflessi e velocità sovraumani. In pochi minuti anche altre persone più stordite che altro si erano messe a ballare con loro, pure le tre scimmie di merda che lo avevano lasciato nudo. Ormai nessuno stava facendo più caso alle sue nudità e anzi anche altri si erano permessi di togliere la maglietta anche se nessuna ragazza aveva ancora osato il topless -.. cavolo amico ci sai fare con quel tamburello!.. senti credi di poter aumentare il ritmo?!.. queste più si scaldano più si spogliano!!!- il rosso si era avvicinato all’orecchio del vecchio continuando a ballare per cercare di non farsi sentire. Non aveva la più pallida idea di chi fosse quel tizio, ma gli stava simpatico a pelle. Magari era un fottuto Kijin mandato li per fare una strage, ma poco importava fino a quando era senza mutande. Una disgrazia si era così trasformata in un momento di gioia collettivo.


    Era forse quella ciò che chiamavano ”La Magia del natale?! ”.



    OT/SU LE MANIIIIII!!! COME I GABBIANIIII!!!! :riot: :riot: :riot:
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.