Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    SHI E EN- post1°



    I rituali di purificazione erano stati tutti portati a termine ed ormai ero pronto al gioco, carico come non mai di fiducia e di amuleti scaccia guai che tenevo appesi tramite un robusto cerchio di ferro alla vita.
    Il viaggio era stato abbastanza rapido e tutto sommato tranquillo, vi dirò la mia fortuna era cominciata a girare già a pochi chilometri dall'ingresso quando una vecchietta mi aveva ceduto per un'inezia tutti i porta fortuna che stavo portando addosso in quel momento:
    zampe di coniglio, talismani con incise preghiere e altri oggettini che sarebbero serviti al solo scopo di sbancare quel posto.

    Appena arrivato in città raggiunsi l'ufficio che distribuiva i crediti per i giochi, anche se il mio entusiasmo fu trattenuto dalla fila più lunga che io avessi mai visto.
    “Ma porca miseria, passerò una giornata intera quaggiù”
    Avevo bisogno di un piano per poter superare la fila senza essere notato, cominciai ad incamminarmi verso la cima, rimanendone ad una distanza di 10 metri e quando fui abbastanza vicino allo sportello cominciai a guardare la fila, avevo bisogno di uno di quei classici personaggi irascibili e facili alle mani e lì non mancavano, i soldi attirano chiunque.

    Il mio pollo era un omone alto e dall'espressione infastidita, saettava lo sguardo sulla gente della fila borbottando.
    Che vergogna, un'organizzazione orribile...
    “Perfetto”
    Da un'analisi del suo chakra potei constatare che non era un grande ninja, a dire il vero nessuno in quella fila lo pareva, attuai quindi il mio piano per raggirarli.
    Utilizzai la tecnica della telecinesi mentre mi avvicinavo al gruppetto del “pollo”, una volta che fui a circa 5 metri presi un sasso da terra e lo lanciai verso di lui, centrandolo in pieno.
    AHIA, CHI HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE?
    Quindi applicai l'occultamento e appena divenuto invisibile mi avvicinai a lui, che stava ancora cercando un colpevole, non troppo, ma abbastanza perchè potesse sentirmi.
    Hai visto quello sfigato, come si è fatto prendere per il culo?
    Quello esplose subito, cominciando a spintonare altra gente e a menar le mani nella mia direzione, più che altro nella mia generica direzione.
    Approfittai della confusione che si creò per entrare direttamente nella fila senza essere notato.

    […]


    Raccolti i gettoni mi incamminai verso le sale da gioco, pronto a giocare al Kokun No To.
    “OOOH, sho cambierà idea sulla fortuna”
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.