Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Gli amici sono la famiglia che ti scegli


    Ed io ho scelto malissimo





    "Li uccido qui ed ora, dammi il tuo potere Hokou!"

    Nono, dai, non è il caso, sono la tua famiglia, lo sai come sono...



    "Non accetto che un demone mi dica di stare calmo, faccio un macello porcaccio schifo! DAMMI IL TUO POTERE!"

    No, non ti do niente maledetto umano!



    I pungi stretti fino a far sbiancare le nocche, la mandibola serrata ed accompagnata da un'espressione colma di furia, quello era il mio aspetto al casinò della festa.

    [Poche ore prima]



    Non ero il tipo dal perdersi in futili divertimenti, ma dopo tutto quello che era successo nel periodo precedente, l'identità del mio vero padre, il demone, i criminali di Otafuku, una vacanza era quello che ci voleva, quindi perché non cogliere l'occasione del grande evento che si teneva in quei giorni.
    Passai a svegliare Ryo, Oda si era già avviato per eseguire tutti i suoi stupidi rituali sulla fortuna e robe del genere, meno stavo con lui quando eseguiva quelle inutili perdite di tempo e meglio era per entrambi.
    Il viaggio non fu eccessivamente lungo, forse perché ero eccitato dal pensiero di rilassarmi un po', forse perché, una volta tanto, ero riuscito a parlaro con Ryo senza che fosse completamente ubriaco, un'evento più unico che raro, ad ogni modo giungemmo in quello che sembrò pochissimo tempo.
    Non appena arrivati ci ricongiungemmo con Oda, che trovammo all'entrata, ci doveva essere stata una specie di rissa e , se conoscevo mio fratello, probabilmente era stato un suo piano per saltare la fila.

    -Elegante come sempre, insomma, che si fa?-

    Non ebbi molta voce in capitolo, sia mio fratello che Ryo erano piuttosto convinti di voler tentare la fortuna al casinò, per una volta fui più che felice di non dover decidere, anche quella piccola cosa avrebbe aiutato a rilassarmi, quindi di buon grado li seguii all'interno dell'edificio.
    L'ambiente era estremamente spazioso e sembrava stato progettato fin nel minimo dettaglio.

    "Uuuh, tende pesanti per non far passare la luce naturale, luci artificiali in ogni dove e musica ripetitiva, tutto per non far capire a questi poveri polli quanto stanno qua dentro, ma io non sono così, no signore!"

    -Ei voi due, calmatevi un pochino, Oda reggimi i gettoni che vado in bagno e non ho voglia di portarmeli dietro.-

    Diedi quindi i gettoni che mi erano stati dati all'ingresso a mio fratello e mi diressi in bagno.
    Anche quell'ambiente sembrava lussuoso, tutto nero e bianco, semplice ed elegante.
    Urinai e mi lavai le mani per poi sistemarmi i capelli davanti allo specchio.

    "Bhe, magari posso provare qualcosa anche io, tanto me li hanno dati per questo i gettoni, vedremo vedremo... magari riesco persino a prendermi qualcosa di carino!"

    Uscii dal bagno e mi diressi dove avevo visto mettersi a giocare i miei due compagni, ma non dovetti arrivare fino laggiù, i due infatti non si trovavano più lì, Ryo stava tracannando una bottiglietta poco distante dal bagno, mentre Oda accanto a lui malediceva una statuetta: sapevo benissimo cosa era successo.
    Mi avvicinai ai due con estrema calma e presi parola con tono pacato:

    -Avete scommesso tutto in una volta sola vero?-

    Silenzio.

    -E avete perso...-

    Ancora silenzio.

    -Anche i miei immagino.-

    Se possibile i due si fecero ancora più zitti, quasi a sottrarre dalla sala persino i rumori circostanti.

    -Bene, molto bene. PERCHE' VI PORTO CON ME? DIO SANTO PERCHE' SIETE COSì RITARDATI? No ma è colpa mia che ancora ci spero! W' COLPA MIA CHE ANCORA NON VI HO MESSO LE MANI NEL VISO!-

    [Presente]

     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.