Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Shi-e-en

    Amore incondizionato



    Se Shizuka Kobayashi intendeva uccidere Masaki Kurogane senza nemmeno toccarlo, ci stava riuscendo. Lui aveva gettato il cuore oltre l'ostacolo ed aveva deciso di sciogliersi dinanzi a lei, essere più se stesso e meno il ragazzo impostato che doveva essere e così aveva reagito con un tenero bacio in fronte.

    Ecco, forse era quello l'errore tragico che avevo fatto. Forse si era imbarazzata tanto da far scattare nella sua mente la necessità di una vendetta alquanto dolce quanto... problematica. Ero certo che tutto ciò che lei stava dicendo e facevano avevano un solo, unico e preciso scopo: lasciare spazio all'immaginazione. Eravamo così vicini che era impossibile che questa non volasse libera in lidi più o meno proibiti. Avevo poco più di vent'anni, che cosa ci si poteva aspettare, del resto? E questo Shizuka lo sapeva. Lo sapeva quando pronunciò quelle parole e lo sapeva mentre, pronunciandole, mi sfiorò la pelle dell'orecchio con le labbra lasciando che il suo fiato caldo mi solleticasse il viso, lo sapeva perfettamente mentre allontanandosi si umettò le labbra.
    ... Di qualcosa di intelligente idiota, il mio cervello comandava disperatamente alla bocca di parlare, ma non accadeva nulla. Il problema vero era che il cervello - necessario - ed il cuore - alquanto necessario alla vita - si erano visti privare di un'importante quota di apporto ematico indirizzata verso altri distretti dell'organismo stimolati così delicatamente ed efficacemente dalla Kobayashi. Ecco, fortunatamente lei si voltò perché ero certo che un tale imbarazzo fosse difficile da superare.
    Questa era gratuita..., dissi in un mormorio rivolto a me stesso mentre mi apprestavo a seguirla.
    Eravamo soli e mi aveva stuzzicato al punto da farmi arrossire violentemente e ben altre cose. Era una vendetta. Era evidente! Forse però dovevo esserne felice, poiché, essendo in privato avrebbe potuto percuotermi come un tappeto senza destare sospetti sul nostro amore... non che sua madre si facesse eccessivi scrupoli col povero Toshiro, del resto.




    Si vede che un ragazzo è innamorato quando diviene indubbiamente in grado di ignorare con sistematicità persino i segnali che altri uomini riterrebbero assai preoccupanti, catalogandoli come teneri difetti caratteriali assolutamente adorabili.
    Poco importava se tali difetti fossero effettive fonti di pericolo per la propria incolumità. Toshiro Kobayashi ne era la dimostrazione vivente. Era così innamorato di Heiko Uchiha che poco gli importava dei pericoli che correva ogni qual volta che lei lo portava sull'orlo dell'abisso. Così io, non avendo altro occhi che per Shizuka poco mi importava che il pugno con il quale fece volare la "povera" scimmia sarebbe potuto essere riservato a me.
    Ma che penso, la mia voce mentale decisamente più coscienziosa mi ricordò qualcosa di importante Non ci sarà nulla dopo.
    Non ebbi però modo di farmi rattristare da quei pensieri. Lei, invero, iniziò a preoccuparsi fin troppo del destino della scimmia che aveva colpito e che avevo visto volare non senza un certo sconcerto. Quando si accorse che stavo ascoltando ciò che diceva lei parve imbarazzarsi al tal punto che iniziò a parlare della rarità delle scimmia concludendo con un pensiero utile a scacciare l'imbarazzo.
    Ora Shizuka Kobayashi sapeva che ero un ragazzo tutto sommato buono, eppure ciò che aveva iniziato a dire aveva acceso un po' una spia nel mio cervello. Afferrai entrambe le sue mani e la fermai.
    Oh, grazie, anche tu sei davvero stupenda, sfiorai appena la guancia con un dito Come sempre, il dito discese appena sulla mandibola di lei, seguendone la linea del mento. Sempre di più, a quel punto sorrisi, mentre gli occhi mi brillavano di una strana luce.
    Però hai detto cose interessanti prima, Shizuka forse avrebbe provato un attimo di panico nello scoprire che Masaki Kurogane riteneva tutto ciò che rientrava nel campo degli esperimenti scientifici una ASSOLUTA MERAVIGLIA. Shizuka... Esperimenti..., gli occhi mi stavano letteralmente brillando. Recuperiamo il primate, dissi deciso, forse lasciandola interdetta da quell'entusiasmo.
    Era certo che avessi capito bene, anzi, benissimo. Il problema era che in una normale relazione quello non sarebbe stato forse un punto a favore della donna. Non dal punto di vista tradizionale così tanto caro ai vecchi Kurogane: la donna aveva un suo posto della famiglia e di sicuro esso non era nella ricerca e nella sperimentazione medica più estrema!
    In netta contrapposizione a quanto credeva la mia famiglia, dunque, quel difetto divenne un pregio di assoluto spessore ed ero fin troppo curioso a quel punto di sapere. Sapere cose facesse nel suo laboratorio, quali fossero i suoi progetti futuri, quali fossero i suoi scopi. Non ero certo che lei potesse dirmi tutto ciò, ma la mia curiosità era grandiosa.


    Ritrovammo il primate ancora vivo e sballato, ma svenuto. Per sua fortuna era atterrato in una pozza d'acqua che ne aveva attutito l'impatto ed ora russava sonoramente con le zampe completamente aperte. Mi chinai sulla scimmie, punzecchiandola con un dito.
    Mi chiedo cosa le abbia rese così, domandai curioso, prendendo la scimmia svenuta tra le mani. ... Che ne facciamo ora?, o per essere precisi cosa ne avrebbe fatto lei.
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2023 views
  Share  
.