Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Shi-e-en

    Scimmie Affamate




    Lei, così vicina a me, era uno spettacolo al quale non potevo rimanere indifferente. Perché prima di innamorarmi di lei col cuore qualcosa tra di noi era scattato quasi dal primo momento in cui c'eravamo visti per un fortuito incontro sulla più alta collina di Konoha. Una sorta di tensione complice che attendeva di essere spezzata e che sapientemente (e con difficoltà) avevo tenuto nascosto per il bene della missione, di Konoha e della famiglia di Shizuka stessa.
    Ma quando lei si avvicinò così tanto a me, sentendo la sua mano che mi sfiorava il kimono intrufolandosi sotto il primo stato e fermandosi ad un passo dal mio cuore, assaporando il suo buon odore che non riuscivo a classificare, qualcosa in me scattò. Un lampo, dalla durata di un mero istante, che nel futuro più o meno immediato avrebbe avuto modo di ammirare assai a lungo e con decisione.
    A volte gli inferni più pericolosi sono quelli che infondo infondo vorremmo vedere, non trovi?, a cosa mi riferissi non era ancora dato saperlo, ma le nostre labbra per la prima volta si sfiorarono. Per un istante. Poi lei si allontanò ed io rimasi fermo per alcuni secondi nel vapore, felicissimo che quella tenue nebbiolina nascondesse il mio corpo agli occhi di Shizuka e dell'intera festa.




    La scimmia non era messa propriamente benissimo. Il colpo le aveva probabilmente creato un brutto ematoma all'interno ed i muscoli erano stati più o meno danneggiati, ma era ancora decisamente tutta d'un pezzo. Per Shizuka rimetterla a nuovo sarebbe stato uno scherzo da ragazzi... farla collaborare, un po' meno. Mentre guardavo la mia bellissima, raffinata e gentilissima futura moglie sbatacchiare e minacciare il primate come se non ci fosse un domani sentii un brivido gelido sconquassarmi le dita delle mani. Intimamente speravo di poter toccare il suo corpo, ma un'improvvisa rivelazione dai caratteri semidivini riuscì a confinare quel desiderio a data da rimandarsi.
    La scimmia fissò Shizuka con uno sguardo beato, ma leggermente più lucido di poco prima. Forse qualcosa nella sua mente annebbiata andava chiarificandosi. E quando fu completamente ripreso su udì un rumore alquanto chiarificante. Un sordo brontolio. Da fame.
    ... Shizuka... questa è fame chimica..., sospettai. La scimmia iniziò ad agitarsi tra le mani di Shizuka allora, decisamente affamata. Oh, vedo che si agita, dissi come se niente fosse, allungando una mano per afferrare il capo della bestiola esagitata. Zitta.


    Shizuka forse non aveva mai avuto modo di ascoltare quel tono da parte mia. Ero sempre così gentile, calmo e posato che il lato autoritario di me finiva sempre per essere messo a bada senza difficoltà. Ma la verità è che io ero un Kurogane. Ero Masaki Kurogane, Erede della Magione di Ferro e futuro XII Capoclan della mia dinastia. La mia autorità non era solo formata dall'educazione. Era genetica.
    La scimmietta, complice anche la mia salda presa sul suo cranio, parve calmarse finché qualcos'altro accadde... ma per capire cosa, dobbiamo tornare indietro di alcuni istanti.




    Baiko era addestrato per essere impassibile, cosa che gli riusciva con una certa naturalezza. Quando Ritsuko iniziò un'incredibile sequenza di urli ed improperi verso se stessa e verso lui stesso la sua reazione fu la stessa di sempre. Una calda indifferenza. Non era minimamente preoccupato per il suo padrone, giacché sapeva benissimo che data la situazione era in grado di badare a se stesso con estrema facilità.
    Quando Ritsuko strise le sue dita attorno al collo di Baiko, l'uomo finalmente ebbe un reazione. Reazione che gli sarebbe dovuta costare un'incredibile sforzo emotivo (ammesso fosse dotato di emozioni): sollevò un sopracciglio assumendo quella che doveva essere una tenue espressione perplessa.
    Ritsuko-san, disse, prendendo gentilmente le dita della Kumori tra le sue cercando di divaricarle. Stia tranquilla, Masaki-sama sa badare a se stesso in questa occasione così spensierata e finché sarà con lui posso garantire che Shizuka-sama sarà in perfetta salute, le parole erano pronunciate con un tono inesistente. In ogni caso, vediamo di trovarli, anche se credo che sarebbe scortese visto che mi pare che abbiano fatto di tutto per rimanere da soli, rimarcare ciò davanti a Ritsuko poteva essere pericoloso.


    Proprio mentre pronunciava quelle parole in cielo volò una scimmia. Curioso, disse Baiko, iniziando a camminare con calma seguendo la scia dell'animale. Entro breve lui e Ritsuko sarebbero giunti sul luogo di atterraggio della bestia. Trovandovi Shizuka, Masaki e per l'appunto... la scimmia.
    ... Curioso, ripeté ancora Baiko. Masaki-sama, non dovrebbe allontanarsi senza dirmelo, se avesse voluto della privacy con la Kobayashi-sama sarei stato lietissimo di concedervela.
    La voce di Baiko mi fece trasalire. Lentamente mi voltai ad osservare l'uomo e Ritsuko, sentendo un brivido gelido scorrermi sulla schiena.
    Oh, Baiko! Scusa eheheh..., mi grattai il capo. Sai, volevamo passeggiare da soli e poi è capitato che abbiamo incontrato questa volgare scimmia che ha osato usare le mani come non dovrebbe e dunque adesso... non ho ben capito che succederà, ma sarà tutto per la delizia del mio amore, mi voltai verso di lei. Il sorriso sulle mie labbra mostrava un certo timore. Quello su quelle di Shizuka invece, decisamente, no.


    Shi-e-en

    Ayuuki



    Puoi scegliere tra 2 Biglietti alle Terme o 2000 gettoni oppure un Chikara Kunai!

    Ryuu



    Biglietto estratto



     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2023 views
  Share  
.