Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,996
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Rosso Habanero?

    No, rosso jalapeño







    Spiegazzato il foglietto iniziò a leggerlo non senza qualche smorfia, la sfortuna nel lavoro un po’ lo preoccupava, non era di certo superstizioso, ma quando leggi predizioni così accurate qualche dubbio te lo fai venire.
    Vista l’inutilità del biglietto quasi si pentì di aver rovinato il suo bellissimo leone.

    Bah grandissima fortuna in amore!
    Come se mi servisse!


    Stava per accartocciare il biglietto quando l’abbottonassimo Itai si avvicinò per estrarre il suo biglietto facendogli venire in mente un buon modo per sfruttare quell’effetto sorpresa, cosa che avrebbe comunque fatto avvicinandosi lui stesso al Mizukage dandogli una pacca sulla spalla.

    Buona fortuna col biglietto!

    Esclamò come se il suo fosse un gesto del tutto innocente, dopotutto si era mostrato così sereno fino a quel momento che un po’ di cordialità non sarebbe stata strana.
    Subito dopo, volendo salvarsi da eventuali ripicche lanciò una delle sue sferette per poi teletrasportarsi su di una trave per osservare al meglio la scena.

    Beh, se non altro ti sei divertito!
    Mi sembravi stressato!


    Eh?

    Era la volpe a parlargli, stranamente cordiale seppur con un tono fin troppo malizioso e divertito.

    E questo che c’entra con…
    …dio mio… io non... io...


    Non riuscì a commentare in altro modo quella scenapng, si limitò ad allontanarsi, sempre di più fino a sparire dal suo subconscio.

    Ei chico, lo so che me sientes!
    Tira i dadi chico!
    Ahahahahah


    Lo scomodo del condividere la propria mente con un demone e che non potevi zittirlo se ti prendeva per il culo.
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2023 views
  Share  
.