Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    IX ~ Il premio: Chikara Kunai


    F

    ortunatamente fu Atasuke-sama a recuperarla ai piedi del templio. Era distesa a terra come una donna in procinto di preghiera e penitenze, una donna dilaniata dal dolore, forse per la perdita di un figlio o la morte dell’amato marito. Le mancavano solo le lacrime per passare agli occhi degli altri come una povera ragazza che stava provando dentro di sé le pene dell’inferno, per un destino ingiusto e spietato.
    Eppure quei pugni che assestava con rabbia e risentimento non era diretto a nessun parente perso oppure ai peccati commessi. Nessun sentimento di spiritualità era entrato nella sua testolina, che era maggiormente focalizzata sulle terribili parole che aveva letto sulla pergamena di bronzo. Sfortuna in amore.
    Lei stava rincorrendo da un bel po’ quel sogno proibito con l’Hokage, anche se quest’ultimo non si era mai minimamente accorto di lei. E Shin-kun, l’allievo del Karyuuken, non cedeva al suo fascino adolescenziale. La sua vita sentimentale era già un disastro. Perché i Kami dovevano esserle così ostili ora? Non lo accettava e per questo iniziò a sbattere i piedi a terra con la pretesa di cambiare il biglietto della Fortuna.
    - A..Atasuke-sama.. dai! - Non appena si rese conto che veniva trascinata di peso con il colletto del Kimono, la studentessa fece un tentativo per addolcire anche la serietà e la compostezza del Maestro del Karyuuken. Occhi cristallini e profondi che si soffermarono sul marmoreo viso dell’uomo. Non ci fu verso di farlo cambiare idea. Ma a quanto pare un sacerdote si fece avanti e proclamò la sua “reale” vincita.
    Le sorprese per la ragazza non erano ancora finite. Cambiò subito umore. Il broncio scomparve in pochi secondi per lasciar spazio ad sorriso solare e pacifico. Con aria soddisfatta si avvicinò di nuovo all’altare per poter ricevere il suo premio. - La fortuna mi sorride! - Cercò di trattenere una risata di gioia e non si accorse di Atasuke-sama che forse per imbarazzo o necessità si allontanò verso mete sconosciute. Probabilmente Hiro-kun l’avrebbe aspettata, o almeno sperava.
    Uno dei sacerdoti le consegnò una teca in cui era contenuto un Kunai particolare. - Chikara Kunai? - Ripeté le parole dell’uomo dalla candida veste. Osservò con attenzione la fattura dell’arma da lancio. Sembrava abbastanza grande da poter essere impugnata anche per il corpo a corpo. Si presentava come un Piccolo pugnale a lama quadrangolare, affilato sui due angoli stretti.
    La Fuyutsuki si afferrò ad afferrarlo con entusiasmo e fece un saltello di gioia. - Kawaiii! - Ma a quanto pare quell’arma, forgiata dei migliori fabbri del Paese delle Calde Primavere, nascondeva particolari Jutsu. Per ora alla studentessa non restava altro che ritirarsi nei suoi alloggi, accompagnata da Hiro-kun, suo inseparabile e fedele amico. Per lei la serata era finita nel miglior modo possibile.




    Scelgo il Chikara Kunai :3
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2023 views
  Share  
.