[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..30 metri sotto assedio..
    5° Post Attivo




    La tempesta di schegge e vento non aveva trovato impreparati i due fuggiaschi che subito si mossero per bloccare la furia del rosso. Il Chikuma non aveva ancora messo piede nella stanza quando aveva lanciato il suo attacco che questi già si erano adoperati a bloccare i suoi proiettili di vento e a creare un muro esplosivo da frapporre tra loro ed il paladino di Suna -..oh merda!!!- notate le bombe il rosso aveva bloccato la sua avanzata scattando rapidamente all’indietro in un semplice balzo che lo tenesse lontano dal raggio d’azione degli esplosivi portandosi a più di tre metri da quelle diavolerie infernali. Datao che già se trovava distante non gli sarebbero serviti grandi movimenti per restare ben protetto da qualsiasi tipo di danno mentre teneva le mani davanti al corpo e la testa per ripararsi da eventuali schegge o pezzi di legno volante [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Nera]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    .


    Il boato dell’esplosione avrebbe di sicuro scosso il tempio fin nelle fondamenta facendo scappare tutti i topi nel raggio di almeno un centinaio di metri. La stanza era stata completamente divelta e riaperti gli occhi dopo il botto il rosso non avrebbe trovato nessuno dei due fuggiaschi al suo interno -Merda!!!.. si sono teletrasportati di nuovo.. tsk.. speravo di prenderli di sorpresa buttando giù il muro della stanza.. per fortuna hanno fatto saltare tutto.. altrimenti mi avrebbero di sicuro chiesto i danni.. buahah..- il rosso si era voltato verso le scale caricando i polmoni d’aria per urlare in direzione dei colleghi che stavano al piano di sotto -SI SONO TELETRASPORTATI DI NUOVO!!!.. CONTROLLATE L’EDIFICIO NON CREDO SI SIANO ANCORA ARRESI!!!- i potenti polmoni dei Chikuma garantivano al rosso una potenza inaudita quando si trattava di urlare quindi per quando lontano la sua voce sarebbe di sicuro in qualche modo riecheggiata verso le orecchie di Itai ed Asmodai. Il rosso quindi si sarebbe messo in allerta dando una controllata al corridoio che portava verso la posizione della sua copia, qualcosa di ben peggiore si stava materializzando fuori dal tempio, ma questo il rosso ancora non poteva saperlo.


    Mentre Hoshi cercava di dissuadere i due rapitori dai loro loschi intenti, la sua copia si era messa in allerta dopo il fracasso causato dalla battaglia. Le stanze di Eiuko sembravano apposto, quindi si era spostata di qualche passo verso la finestra che dava sulla facciata del tempio solo per scoprire che il nemico non aveva deciso di attaccare solo dall’interno, ma anche dall’esterno -Oh porca!.. ma che caz.. quello è?!!- fuori a circa una trentina di metri si era materializzato come per magia un gigantesco drago che il rosso in qualche modo sembrava riconoscere nell’aspetto anche se non riusciva ancora a definirlo propriamente. Gli sarebbe bastato un istante per attivare il chakra nei suoi occhi per renderli come quelli di un felino notturno ed esclamare -E’ UN FOTTUTISSIMO DRAGO D’ARGILLA!!!.. COME QUELLI DI HOHE!!!- bella rogna [Visione Notturna][Consumo: ¼ Basso]

    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    .


    Senza esitare un istante le mani della copia si erano posizionate in un unico sigillo per creare in un istante altre quattro copie del rosso, una serie di copie della copia pronte ad affrontare la minaccia con grande coraggio. Era state tutte equipaggiate di arco e cotta di maglia proprio per affrontare il drago come nelle migliori storie cavalleresche -Ok ragazzi all’attacco!!!- due copie si posizionarono subito alla finestra pronte ad affrontare l’abominio, peccato che riuscirono appena ad uscire prima di venire letteralmente impalate al muro del tempio da due proiettili dorati che le alzarono di cattiveria lasciandole penzoloni per qualche istante prima di scomparire [KageBushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni x4 / Chakra: 1 Basso / Vitalità: 2 Leggere / Consumo: Medio]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    [Sacrificio Copie][Ferita: ¼ Leggera]
    .


    Il tutto era successo mentre le due copie e la copia che le aveva create stavano saltando fuori dal tempio. Le frecce avevano colpito le due copie solo ed esclusivamente perché nonostante si fossero mosse all’unisono le prime erano uscite con qualche secondo di anticipo -Cazzo hanno un cecchino!!!.. voi due copritemi da li e occhio a quelle frecce!!!- la copia si era lanciata a massima potenza verso il gigante di argilla intenzionata ad intercettarlo ormai a metà del suo percorso -Ahahah.. questi tizi sanno il fatto loro.. ma chi diavolo sono?!..- il rosso aveva un’espressione preoccupata mentre volava verso il drago e allo stesso tempo soddisfatta, quasi felice nel sapere che un gruppo di ninja in lista per essere tutti tra la top ten del continente erano li per prendere Euiko, e magari ucciderlo [Salto][Azione 1][Distanza: 15m / Velocità: Nera / Consumo: ½ Basso]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .


    Il rosso ormai era in rotta di collisione con il gigante di terra quando le sue mani si posizionarono quasi stesse impugnando una gigantesca arma. Quel coso non sarebbe mai e poi mai passato di li. Il suo sguardo serio e concentrato lasciava ben intendere cosa stesse passando per la sua testa. Una immane quantità di chakra stava per esplodere dal suo corpo dando vita alla sua più potente e straordinaria tecnica -TU!!!... NON PUOI!!!.. PASSAREEEEE!!!- e tutto il vento del mondo prese a vorticare attorno al suo corpo. In pochi istanti un gigantesco Oni di vento si sarebbe materializzato attorno al rosso, un Oni dotato di un gigantesco corno sulla fronte e con in pugno una altrettanto gigantesca alabarda di vento, un spettacolo [Fujin Completo][Slot Tecnica][Dimensioni: 25 Slot / Potenza: 70 / Consumo: 10 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    Il Chikuma avrebbe quindi menato un potentissimo fendente con l’alabarda per tagliare di netto l’essere d’argilla o alla peggio staccargli di netto una delle ali per farlo precipitare a terra e poi farlo detonare. Il Chikuma non sapeva se danneggiando gravemente il drago quello non sarebbe poi esploso, ma quella era l’unica cosa che poteva fare per bloccare l’apocalisse incombente. L’alabarda si sarebbe mossa mentre il gigante di vento la impugnava con entrambe le mani menando un fendente devastante per tagliare di netto il drago, di sicuro molto più piccolo del Fujin [Fendente Alabarda][Azione 2][Potenza: 70 / Velocità e Forza: Nera / Precisione: 800].


    Se il colpo non fosse riuscito il rosso avrebbe tentato un secondo fendente ed in ogni caso avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non lasciare avvicinare quel coso al tempio. Se fosse precipitato assieme a lui a terra quindi si sarebbe messo a fare da scudo con il gigante cercando di attutire al massimo la devastante esplosione utilizzando tutto il corpo del gigante. L’esplosione era enorme ed i sicuro potente, ma non abbastanza da superare la potenza del vento che soffiava per tenerlo insieme [Scudo Fujin][Difesa 2][Potenza: 70].


    Quasi sicuramente il tempio sarebbe stato scosso dall’esplosione, ma grazie al Fujin non sarebbe stato raso al suolo. Il Chikuma aveva buttato giù una parete, ma ora aveva saldato il suo debito con quella gente salvando l’intero templio e di certo la cosa lo rasserenava almeno un po’. Mentre il fumo dell’esplosione ancora aleggiava nella zona il Chikuma si sarebbe mosso rapido sfruttando il Fujin e l’occultamento offerto dal fumo e dai detriti per cogliere di sorpresa il nemico. Aveva visto da dove erano arrivate quelle frecce, o almeno i suoi cloni avevano potuto calcolarne la traiettoria pochi istanti prima di svanire, quindi il rosso sapeva anche dove dirigere i suoi colpi nonostante non ci vedesse un gran che in mezzo a tutto quel casino. Il gigante si sarebbe mosso bruciando rapidamente le distanze fermandosi a non più di 30 metri da dove si trovavano i cloni creati in precedenza, non voleva certo farli esplodere dato che potevano ancora rendersi utili [Movimento][Azione 3][Distanza: 15m / Velocità: Nera].


    Giunto quindi a destinazione il gigante di vento sarebbe letteralmente emerso dalla nube di fumo come un demone indemoniato, pronto a calare il sipario sulle vite di quelli che volevano il suo male. La grande Alabarda era carica alla destra del gigante per disegnare un ampissimo tondo orizzontale diretto all’altezza e al punto dove erano giunti i proiettili. La lunghezza e le dimensioni dell’arma di vento unite alla sua formidabile potenza avrebbe tagliato la vegetazione e i tronchi degli alberi come burro insieme a tutto ciò che stava li in mezzo, uomini, donne, vecchi e bambini. La lama sarebbe volata in un tondo da destar verso sinistra che con tutta probabilità avrebbe impegnato tutti i li presenti uccellini di bosco che si stavano godendo lo spettacolo appollaiati [Fendente Alabarda][Azione 4][Potenza: 70 / Velocità e Forza: Nera / Precisione: 800].


    Colpito o meno qualcosa il gigante si sarebbe quindi mezzo in posizione di difesa portando la gigantesca Alabarda con la punta rivolta verso la boscaglia, pronta per menare ancora qualche fendente o proteggersi da eventuali rappresagli nemiche. Il rosso sapeva bene che i nemici che stava affrontando non sarebbero caduti sotto dei colpi così semplici. I suoi cloni avevano assaporato la potenza delle frecce lanciate dal nemico e di sicuro la potenza esplosiva di quel gigantesco drago di argilla. Difendere Euiko non sarebbe stato affatto semplice, di sicuro avrebbe richiesto il meglio di se stesso e dei suoi compagni di squadra.



    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 35.75/100
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X1 / Intraprendente x1 /

    Difesa1: Sacrificio Cloni Azione 1: Salto
    Difesa2: Difesa Fujin Azione 2: Fendente Alabarda
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa4: /// Azione 4: Fendente Alabarda
    Azione Bonus:
    Tecnica Base: Fujin Completo
    Tecnica Avanzata: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Clone Hoshi
    Vitalità: 1.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 30.25/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2

    Clone del Clone Hoshi x2
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 1/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ Chiedo venia se ho sbagliato qualcosa ma sono malaticcio e non riesco a concentrarmi a dovere! Nel caso sistemo e correggo! Grazie! :riot:
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.