[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    V



    Fortuna (o no?) volle che nessuno si fece cogliere impreparato. Hoshi con la sua tecnica arrestò qualsiasi accenno di rapimento e comunque con me nelle vicinanze avrebbero avuto sicuramente dovuto impegnarsi di più. Non solo, l'azione di Asmodai fece in modo di costringere i tre alla ritirata. Non sapevo cosa stesse facendo Hoshikuzu al piano di sopra ma il giovane Sunese sapeva il fatto suo: lo sentii urlare che i tre si erano teletrasportati e Seinji li notò al piano di sotto. Non potevo di certo lasciarmi sfuggire tale occasione: erano a portata di tiro ed il loro errore sarebbe costato caro loro. Forse.
    Così, scattai in avanti fino al bordo del baratro [Azione Gratuita Istantanea] per vedere i tre, mentre avevo già fatto comparire nella mia mano destra un kunai che in un istante fu ricoperto da un invisibile strato di chakra che lo rese mortale quanto lo erano i colpi del Fuujin di Hoshikuzu. Dovendo rimanere fermo vicino Euiko decisi di sacrificare parte della mia velocità al fine di concentrarmi meglio sull'esecuzione della tecnica [Controllo Demoniaco], e incanalai il potere di Chomei verso la forza bruta piuttosto che la rapidità dei movimenti. Ero noto per essere uno degli Shinobi più rapidi dell'Accademia, sopratutto quando utilizzavo la spada. Difficilmente lasciavo che la forza bruta prendesse il sopravvento, ma in quel momento dovevo. Il chakra che rivestì fu dunque passato al Kunai grazie al controllo acquisito su quella particolare tecnica [Tecnica]
    Ninpou: Karada no Kyoka
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di rinforzare una parte del suo corpo (un arto, busto o testa) con il chakra rendendole dure come l'acciaio. La porzione rinforzata avrà potenza migliorata pari a 50 per il primo attacco o difesa. La porzione rinforzata non apparirà mutata all'esterno, ma sarà considerata come ricoperta da un ninjutsu. La tecnica può essere mantenuta inutilizzata per massimo un round.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]




    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Influenza dell'Anima - Tamashī no eikyō - 魂の影響
    Abile: L'utilizzatore è in grado di trasferire il rafforzamento ad oggetti, aumentando la loro potenza offensiva. È possibile influenzare fino a 3 Unità di oggetti.Gli oggetti così rafforzati possono essere lanciati, la tecnica si attiverà a contatto con qualsiasi superficie o jutsu con potenza offensiva o difensiva.
    [Da Chunin in su]

    e dunque lo scagliai proprio mentre Asmodai scagliava il suo Shuriken. Solo che il mio proiettile fu assai più rapido, ma anche piccolo e pericoloso e mirava proprio all'uomo che di nome faceva Konan, alla sua testa, allo scopo alquanto chiaro di fargli esplodere il cranio senza complimenti. [Azione]Forza e Velocità: 700->900
    • +3 Tacche (Controllo Demoniaco)
    • +5 tacche (Furia Demoniaca, 0,75 Bassi)

    Probabilmente lo sconcerto dovuto all'atterraggio di quel primo proiettile (che se schivato avrebbe frantumato il muro retrostante senza il benché minimo problema) avrebbe reso più difficile il notare il secondo letale attacco di Asmodai che seppur partito un istante prima (nulla di realmente importante) sarebbe stato superato dall'estrema rapidità del mio. Una volta fatto partire l'attacco sarei arretrato verso Euiko [Azione], tornando il posizione di difesa.


    Le azioni mie e di Asmodai avrebbero avuto l' effetto di impedire l'evocazione del geco (poiché Konan avrebbe dovuto pensare al Kunai gli poteva trapassare il cranio come burro). A quel punto avrei impedito all'Akuma di allontanarsi da Euiko: difenderla era il nostro scopo principale. Hai visto che potenza di fuoco hanno? Se per caso mi lasci solo potrebbero essere più problemi che soluzioni, dissi. Avrei, in ogni caso, toccato l'Akuma su una spalla, stabilendo con una minima quantità di chakra un contatto tra il mio ed il suo chakra [Azione].
    Sojobo, carica qualcosa, Asmodai copri Sojobo sulla distanza, dissi al Tengu il quale iniziò a muovere le mani ed a formare una sfera di chakra di vento. Non sarebbe servita subito, ma sarebbe potuta servire a breve e quel tempo morto non poteva essere non sfruttato [Tecnica]Fuuton: Kaitenfū no Idaikyū
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Drago, Bue, Cane, Bue, Capra, Topo, Carpa, Gallo
    L'utilizzatore può creare una sfera di vento dal raggio di mezzo metro ad un metro sopra la sua testa di vento che ruota vorticosamente.
    L'utilizzatore può lanciare la sfera creata, che viaggerà con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La sfera ha potenza 60 e causa un'esplosione di potenza 30 entro 6 metri di raggio.
    E' possibile ritardare il lancio della sfera di un round al massimo, non lanciare immediatamente la sfera consuma slot azione al momento del lancio.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]




    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]


    (Concentrazione)

    . Nel mentre però Asmodai avrebbe fatto bene a far qualcosa per tenere occupati i tre, altrimenti avrebbero potuto interrompere la tecnica che stava eseguendo Sojobo. Con i suoi occhi non sarebbe stato difficile distrarli dopotutto.
    Dunque mi rivolsi ad Euiko alle mie spalle. Euiko-sama, cerchi di avvicinarsi a me il più possibile, avrei detto, ponendomi in una forma difensiva. Le gambe, ben piantate al suolo e parallele alle spalle per garantirmi una maggior stabilità non si sarebbero mosse con facilità. La mano destra scivolò automaticamente sull'elsa di Garyuka, stringendola senza estrarre la spada mentre la sinistra andò a stringere il manico nella sua parte più alta.
    Hoshi, Asmodai, se necessitate di chakra non esitate a dirmelo, dissi ai due ad alta voce tenendo gli occhi puntati verso il basso e le orecchie ben attente ai suoni attorno a me.


    Chakra Rimanente: 147/150
    Chakra Extra (Demone): 9.75/15 Bassi
    Chakra Extra (Jishin no Jutsu): 0/3 Bassi (-5 Bassi Karada no Kyouka)

    Chakra Sojobo: 12/18 Bassi

    Azione 1: Lancio Kunai (Ado);
    Azione 2: Dono del Chakra su Asmodai
    Azione 3: Movimenti

    Tecnica 1: Karada no Kyouka
    Tecnica 2: Karyuu no Todoroki


    Lascio la mano di nuovo a Leo, fa qualcosa per evitare un'eventuale AdO su Sojobo :sisi:


    Edited by -Max - 13/3/2016, 16:18
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.