[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 5
    Euiko, la Dea Bianca
    Oceano Nanmen


    [Hoshi]


    Kara, la manipolatrice di Argilla, rimase di stucco nel vedere la sua più bella e potente creazione veri tagliata a metà dal gigante di vento richiamato dal jonin della Sabbia.Haha sei proprio una sega Kara...è facile, è facile e guarda il risultatoCon uno guardo mezzo infuriato la ragazza si rivolse al compagno con astio:SEI TU UNA SEGA! BELLA COPERTURA DEL CAZZO CHE MI HAI DATO! DOPO AVER UCCISO QUELL'ONI DI MERDA FACCIO FUORI PURE TE!Ahahahah...Ora basta! Disse infine il terzo membro della squadra, nonchè capo della spedizione. La sua voce, anch'essa femminile, aveva un tono piatto e tagliente che trasudava comando e morte. Mentre il gigante di vento avanzava verso il trio, impartì rapidamente i suoi ordini:Kara, spostati in posizione sopraelevata e continua a bombardare la struttura dall'alto, non dare loro respiro. Oboro, ti lascio il gigante di vento, per te la missione rimane come abbiamo pianificato. Io vado a dare il colpo di grazia. E' tutto chiaro?Domanda retorica.Si, Lady TokugawaRoger!La donna completamente vestita di nero sparì in un istante, lasciando che l'oscurità l'avvolgesse. Con passo rapido , oltrepassò il gigante di vento e tutte gli altri cloni di Hoshi. Le bastava tenersi ad un paio di metri di distanza per non essere percepita. Era un'ombra, l'assassina perfetta, un membro della famiglia più temuta del continente: il clan Tokugawa.

    Intanto, il gigante di Vento era arrivato alla distanza perfetta per colpire il gruppo di ninja rimanenti. La potenza del colpo era notevole, e le dimensioni dell'arma non lasciavano molte vie di fuga. Tuttavia, Oboro era un assassino con molta esperienza ed una conoscenza esatta della sua forza. Mentre il colpo di Hoshi tranciava alberi come fossero burro, lui rimase immobile a sussurrare alla sua arma:Calibrazione: corpo a corpoNuovamente il suo arco intagliato mutò forma. Si restrinse e si allargò, sino ad assumere la forma di una balestra leggermente più piccola e più tozza del normale, che lui stesso doveva reggere con due delle sue otto braccia, quelle più in basso. Contemporaneamente, alzò il suo braccio sinistro, quello più vicino alla spalla, sul quale si era si era venuto a formare un costrutto di chakra simile ad un Parabraccia in Acciaio
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]

    dalla potenza notevole. Il colpo del jonin si infranse contro quella semplice difesa senza produrre alcun danno all'arciere, il quale una frazione di secondo dopo stava già sparando contro il corpo del jonin all'interno dell'armatura, mirando sempre al cuore. Il colpi si susseguirono con una mitraglia: come riusciva a caricare e sparare così velocemente? Ed Hoshi avrebbe dovuto far attenzione a non pensare che l'armatura della quale si era rivestito sarebbe servito a qualcosa. I proiettili erano letali
    Configurazione: Corpo a Corpo [Meccanismo]
    Si tratta di configurazione a due mani in grado di scagliare a brevissime distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 9 metri. I proiettili ignorano qualsiasi protezione di potenza inferiore a quella del proiettile. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è x 1.5; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    sia per potenza che per rapidità.

    Intanto Kara non sarebbe stata con le mani in mano. Dalle sue mani emerse un nuovo costrutto di argilla
    Creazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]
    [Da genin in su]
    che aveva la forma di una fenice56e542dd8374e. Vi ci sarebbe salita in groppa, per levarsi

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    rapidamente dal suolo fino a raggiungere i 30 metri di altezza e 15 dalla struttura. Da quella posizione avrebbe realizzato rapidamente 3 Pettirossi di argilla che sarebbero stati scagliati contro la struttura. I tre costrutti avrebbero avuto delle traiettorie parallele e leggermente curve, così che il primo si sarebbe schiantato contro la facciata principale, e gli altri due sulle due laterali. Se avessero raggiunto il loro obiettivo, oppure se altri cloni di Hoshi avessero cercato di distruggerli, sarebbero esplosi.

    [Leo e Max]


    Il trio di assalitori era stato decisamente colto di sorpreso dalle capacità del team avversario, ed in particolar modo dell'Akuma. La sua capacità di vedere attraverso i corpi solidi gli aveva concesso la possibilità di colpire gli assalitori mentre questi pensavano di poter agire in relativa calma. Invece, già stremati dal jutsu di Asmosai, che li stava per addormentare, i rapitori dovettero fronteggiare l'offensiva combinata del Mizukage e dell'illusionista. Entrambi si concentrarono sul più debole del gruppo, Konan, il quale sarebbe sicuramente perito se non fosse stato per l'intervento degli altri due. Naohiro sfoderò fulmineamente la la sua katana e deviò lo shuriken gigante dell'Akuma. Allo stesso tempo, l'uomo vestito in rosso usò il chakra per frapporre il suo braccio destro tra il proiettile di Itai ed il figlio. Il proiettile impattò contro il suo para braccio in ferro e cadde a terra inerme con un acuto suono metallico. Itai sapeva che quel colpo avrebbe trapassato qualsiasi difesa metallica, ed un semplice para braccio non sarebbe bastato. Qualcosa era accaduto al suo proiettile, ma cosa? Tuttavia, quella fu l'ultima azione che i tre ninja riuscirono a compiere prima che il genjutsu finalmente li fece accasciare al suolo. A quel punto era fatta. I tre costrutti illusori creati dal chunin del gruppo volarono rapidamente verso i tre nemici ormai addormentati. Il danno illusorio sarebbe stato sufficiente notevole soprattutto per quella fase iniziale del combattimento. Tuttavia, il proiettile destinato a Konan non raggiunsero mai la sua testa, perché venne deviato[Azione Gratuita lenta: deviazione del costrutto illusorio]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    da una forza ignota verso il corpo dell'uomo in rosso per svanire quando questi lo toccarono. Naohiro reagì con la tessa rapidità del padre, deflettendo il costrutto con la sua Katana. Se Seiji si fosse chiesto come la sua tecnica fosse stata neutralizzata, avrebbe trovato la risposta osservando i tagli che i tre si erano praticati. Non erano tagli normali, perché i bordi delle ferite erano diventati rossi e leggermente gonfi mostrando i sintomi di una qualche sorta di veleno. Sfruttando il dolore causato dallo stesso erano riusciti a risvegliarsi dall'illusione praticamente appena questa li aveva colpiti.

    La loro reazione fu istantanea. L'uomo vestito di rosso fu il primo a scomparire dalla vista degli avversari sfruttando una tecnica di movimento basilare
    Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    fino a portarsi a 3 metri dal gruppo costituito da Itai e la dea. La mano sinistra dell'uomo si chiuse così che un solo dito
    Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri.
    Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire.
    Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    rimanesse alzato, e quello venne sbattuto poderosamente contro il pavimento di legno. Si creò una fessura che avrebbe avanzato in linea retta, cercando di fa cadere al piano inferiore sia Itai che il drago-bambina, e dividere itai da da Euiko. A seguire, avrebbe fatto un passo in avanti in direzione di Euiko, ed avrebbe sferrato un poderoso calcio verso la sfera che conteneva ancora la dea, cercando di dirigerla verso il basamento di pietra al centro della sala. Se il colpo fosse andato a buon fine, la sfera con la dea al suo interno sarebbe stata scagliata verso il centro della sala. Non solo, la sfera che la proteggeva sarebbe svanita, a causa del potere dell'uomo in rosso.AAAAAAAAAH! sarebbe stato quindi udibile il suono delle grida della dea, ora che la sfera era stata annullata. Contemporaneamente, i due fratelli si sarebbero teletrasportati proprio su quel basamento pronti ad intercettare il loro bersaglio. Konan immediatamente utilizzò i suoi poteri di repulsione contro il jonin della Nebbia, cercando di scagliarlo il più lontano possibile dalla dea. Già impegnato nello schivare la tecnica del terremoto del dito, sarebbe stato problematico per il jonin contrastare la forza repulsiva del ragazzo. Il chunin avrebbe quindi preso un kunai a cui era collegata una Cartabomba II, e l'avrebbe scagliato con la mano sinistra verso l'Akuma, mirando al suo petto, sapendo che la bomba sarebbe esplosa quando il proiettile avesse raggiunto la posizione dell'obiettivo. Osservando l'eventuale schivata o parata, il chunin avrebbe cambiato la sua posizione, così da far in modo che Sojobo si trovasse tra lui e Asmodai, all'interno del suo angolo di azione. Avrebbe quindi usato nuovamente il suo controllo gravitazionale, per far capitombolare l'evocazione di Itai e la sua pericolosa sfera di energia sull'Akuma. Naohiro sarebbe invece scattato verso la dea, cercando di attuare la stessa strategia di prima. Nella corsa, avrebbe scagliato 2 kunai con una sola mano, uno verso Sojobo, l'altro verso la dragonessa impegnata sulla schivata. Tuttavia la minaccia non era così banale. Infatti, mentre le armi erano ancora in volo, il ragazzo compose rapidamente 3 sigilli, nell'esecuzione di una tecnica
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken - Shuriken Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Bufalo, Pecora (3)
    L'utilizzatore può moltiplicare un'arma A Distanza in moto; le copie hanno consistenza fisica e fattezze identiche l'originale. Per ogni consumo basso si può duplicare 10 di potenza. Le armi verranno create entro mezzo metro l'una dall'altra.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Consumo: Alto
    di moltiplicazione avanzata. Ogni proiettile venne duplicato 6 volte, ed il gruppo di 6 proiettili avrebbe mirato a testa, busto e gambe delle creazioni.

    Mentre però il ragazzo lanciava i proiettili un imprevisto accadde. Improvvisamente un'ombra si materializzò in un turbine di vestimenti neri ad un metro e mezzo dalla dea. L'oscurità che l'avvolgeva era così profonda che il circolo di luce creato dalla dea fu parzialmente oscurato. La donna che al centro dell'oscurità aveva i lineamenti confusi, se non per gli occhi, carichi di morte. Come era arrivata vicino allo scontro senza essere percepita era un'incognita. Tuttavia, avrebbe avvicinato e stretto le dita della mano destra, così da formare un specie di spada con il porprio braccio. Le unghie della donna erano stranamente lunghe e nere e non lasciavano presagire nulla di buono. Entrambe le braccia sarebbero scattate verso la testa di Euiko, perforando
    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia colui che le controlla, salvo se diversamente indicato.
    Ogni attacco ridurrà la potenza di 10 ogni leggera di danno; se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di basso ogni leggera di danno. Se il danno complessivo è superiore la potenza o il consumo d'attivazione, la tecnica si sfalderà risultando inefficace. Per 2 round il materiale sfaldato non è manipolabile. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Colpo )
    [Da chunin in su]

    Consumo: MedioBasso
    qualsiasi difesa chakrica potesse essere eretta intorno a lei. Il colpo venne scagliato mentre la donna dei Tokugawa stava volteggiando in aria in una giravolta complessa, mostrando una maestria ed un'agilità incredibile. Il colpo sarebbe stato potenziato dalle sue capacità

    Cecchino [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Precisione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    di assassina. Naohiro si accorse troppo tardi della ragazza per poter reagire in tempo e risparmiare Euiko dei colpi a mani nude dell'assassina. Tentò tuttavia di colpirla la figura con la katana, ma quella scartò con una nuova capriola e semplicemente svanì alla vista appena infilandosi dietro una colonna.

    Abbiamo compagnia: uno dentro e altri due fuori, dobbiamo darci una mossa!
    Cazzo che situazione di merda


    L'uomo in rosso guardò i due ragazzi e fece un segno di assenso, mentre suoi occhi si colmarono di una concentrazione nuova. Il prossimo scambio di colpi, non sarebbe stato così leggero.



    Edited by - Hohenheim - - 24/3/2016, 11:11
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.