[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Contrattacco III



    Era nel momento in cui la vittoria ormai sembrava essere assicurata; quando questa sembrava essere stretta forte nel pugno che poteva arrivare il colpo finale della sconfitta. Una sconfitta che mai come quel giorno Seinji non voleva subire. Per un attimo si chiese come mai i suoi costrutti illusori non andarono a segno nemmeno quando i 3 nemici erano già addormentati. Quando ormai il gruppo dei 3 era sembrato essere eliminato, le loro abilità e la loro esperienza aveva permesso loro di uscire dal sonno illusorio di Seinji Akuma senza subire nemmeno tanti danni. A nulla serviva la delusione e il rammarico di Seinji per i colpi sprecati: grazie alle loro abilità quei 3 erano diventati un vero trio capace di reagire alle moltissime situazioni difficili. Sopratutto l'uomo in rosso che aveva fatto sparire i 3 costrutti illusori dell'Akuma. A nulla era servito anche il vedere le ferite che quei 3 si erano autoinflitti.
    "Veleno?" - si chiese Asmodai rammaricandosi per un attimo guardando quelle ferite e capendo che sì, era proprio veleno. Non che la cosa lo sollevava. Il genjutsu lanciato era potente, potentissimo. Provando un tale dolore per risvegliarsi dal jutsu dovevano essere stanchi, o comunque addolorati. Oppure erano dei mostri, e nessuno a quel punto avrebbe potuto fermarli.
    "Avversagi degni" - commentò Asmodai.
    Si, erano proprio degni, e quando uno di loro scattò verso Itai, l'Akuma si preparò alla difesa, poiché anche lui sarebbe stato attaccato e questo era fuori da ogni dubbio. E infatti, nel mentre l'uomo in rosso mirava a colpire il pavimento causando una notevole scossa sul pavimento e Seinji saltava concentrando un 1/2 basso di chakra nelle gambe atterrando per evitare la scossa e posizionandosi a 6 metri dal basamento [Slot Difesa 1 - Salto 8mt. - Riflessi: 650+2 tacche], un kunai gli arrivava in pieno petto, costringendo l'Akuma a un'altra rapida schivata [ 6 metri - Riflessi: 600] posizionandosi così sul basamento stesso, pronto, nel caso, ad afferrare la Dea senza guardarla minimamente [Percezione]
    Dal centro della Sala poteva avere l'azione libera contro tutti i nemici, anche contro quelli che spuntarono dal nulla con la chiara intenzione di uccidere Euiko. Questa mosse alcuni colpi; colpi che sarebbero stati neutralizzati dai suoi compagni di missione, anche se tutto quello stava iniziando a essere proprio un bel casino.
    "Seinji... sei proprio sicuro sia un buon posto dove stare?"
    L'Akuma non rispose preferendo stare zitto. Oltre ai nemici fuori dall'edificio, ve n'erano ora ben 4 anche dentro l'edificio, e la situazione stava diventando man mano sempre più complicata. Solo all'ultimo notò il tentativo di colpire la donna dei Tokugawa con la katana, il che poteva significare una cosa sola: si era tutti contro tutti a squadre di 3.
    "Fantastico!" - sussultò Asmodai.
    "Che ne pensi di aumentare un po' il numero degli attori presenti alla recita?" - chiese Seinji e all'istante stesso attivò le sue funzionalità migliori. Era arrivato il tempo di rendere tutta quella situazione intricata non solo per loro, che Euiko la difendevano, ma anche per tutti quelli che la volevano rapire, oltre alla Tokugawa, che sembrava voleva uccidere del tutto. E così, dal nulla, proprio come la Tokugawa, spuntarono altri 2 shinobi.
    Uno spuntò a 3 metri da Konan, e l'altro vicino a Naohiro, a 3 metri da quest'ultimo.

    Quello addosso a Konan era un ninja vestito completamente di rosso, con un sguardo colmo di rabbia e odio. L'unica cosa che sembrava volere è ammazzare Euiko, dopo aver, ovviamente, messo fuori dal combattimento Konan stesso. [Slot Azione 1 - Creazione Illusione 4 UD]

    «In arrivo i rinforzi, stronzo!» - avrebbe urlato l'illusione, scagliandosi quindi su Konan e tentando di colpirlo con tutta la propria forza e furia. Una sola spadata al collo, un fendente orizzontale tanto per metterlo in un attimo fuori dal combattimento. [Slot Azione della Creazione - Concentrazione: 725 - Potenza: 30]

    Per quanto invece riguarda Naohiro, il famigerato rinforzo del team che li contrastava mirando a uccidere Euiko, sarebbe nato direttamente alle sue spalle, a 3 metri dalle stesse. E per far capire a Itai e a Hoshi che si trattava solo di illusioni dell'Akuma, illusioni che miravano ad attirarsi i futuri attacchi e creare caos nella sala, Seinji creò l'illusione di qualcuno che sia Itai, sia Hoshi dovevano conoscere bene per forza giacché era una persona famosa, ma che non si poteva trovarsi in quel posto a quel momento poiché era semplicemente deceduto.
    Si tratta di Shiltar Kaguya, il Mizukage precedente, creato così come Seinji se lo ricordava. [Slot tecnica 1 - Creazione - 4 UD + Attacco( Concentrazione 725, Potenza: 30)] Nato alle spalle di Naohiro, egli lo avrebbe attaccato alla schiena in modo veloce e fulmineo, puntando a conficcare una propria lama nella sua testa. [Furtività:6]
    «Dovete morire insieme a quella stronza!» - avrebbe urlato Shiltar con la sua tipica voce, senza degnare di minima attenzione Hoshi e gli altri. - «Lei è nostra.» - Avrebbe aggiunto egli, facendo intuire all'Iga, a Naohiro e a Konan l'arrivo di altri componenti della squadra assassina.
    L'Akuma sperava che la comparsa di altri shinobi avrebbe dato loro modo di scontrarsi tra di sé, lasciando perdere Euiko almeno per qualche istante.

    Per effettuare l'attacco successivo, l'Akuma avrebbe prima gridato al panico, tanto per rendere le illusionipiù credibili.
    «MERDA!» - avrebbe esclamato egli con voce spaventata [Recitazione] - «Si stanno moltiplicando!» - E poi si sarebbe spostato dal centro della sala verso l'Iga, tanto per arrivare a 9 metri dallo stesso [Slot azione gratuito: spostamento di 8 metri]. Li avrebbe composto rapidamente dei sigilli gridando di nuovo all'allarme tanto per attivare il medium dell'illusione.
    «Itai! SONO IN 6!» - avrebbe gridato egli richiamando l'attenzione del Kage e in contempo facendosi sentire anche dall'Iga. Ovviamente Itai avrebbe capito che le due comparse erano illusorie; ma difficilmente anche l'Iga avrebbe saputo guardarci attraverso. Quando il tizio in rosso avrebbe poi percepito la voce di Seinji, l'illusione si sarebbe senz'altro attivata

    CITAZIONE

    Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto – Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 50+10(Impronta)+10(Concentrazione)+25(Simbolo)=95
    Tecnica economica al 50% - Azione Rapida
    Slot tecnica 2


    Subito l'Iga avrebbe visto delle catene spuntare dal nulla e afferrargli gli arti. Ammazzarlo quindi sarebbe stato solo una questione di pura tecnica per Itai. E per facilitarne l'operazione, l'Akuma avrebbe subito estratto un kunai avvelenato con il filo di nylon legato allo stesso e, caricato appositamente il braccio, lo avrebbe scagliato verso il petto dell'Iga intrappolato, impastando nel lancio anche un bel po' di chakra [Slot Azione 2 - Lancio kunai avvelenato - Forza: 750 (MedioBasso)] Qualora l'Iga avrebbe tentato di schivare o parare il kunai con un'arma, egli si sarebbe ritrovato dinnanzi a una bella sorpresa, poiché tirando lievemente il filo di nylon, la traiettoria del kunai sarebbe cambiata leggermente all'ultimo, mirando soltanto a provocare all'Iga un solo piccolo taglio. [Finta] Se il kunai fosse riuscito a provocare anche un minimo taglio all'Iga, i suoi Riflessi sarebbero diminuiti immediatamente.

    CITAZIONE

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)

    Alla fine dei suoi attacchi Seinji Akuma avrebbe semplicemente ingerito un tonico di chakra...[3° slot azione]
    «Mizukage!» - avrebbe urlato egli alla fine. - «Ne è proprio sicuro che sia un buon posto dove rimanere insieme a Euiko?»





    Seinji
    Chakra: 338 Bassissimi - 2 Bx(Impasti difesa) - 16Bx(Illusioni) - 12 Bx(Catene) - 8Bx(Lancio Kunai) +16(Tonico)=316 Bx
    Vitalità: 16 leggere /16 leggere

    Illusione: 2, uno per Konan e uno per Naohiro.

    Equip:
    Kunai: 12/13 di cui 3 con le carta-bomba legate addosso e 10 avvelenati
    Tonici di Recupero Chakra: 2/3
    Filo di Nylon: 10mt.*2/3 legati a 2/3 kunai con il veleno

    Slot Azione Gratuito: Spostamento verso l'Iga

    Slot Difesa 1: Salto per spostarsi dal terremo di un dito (2 Bx)
    Slot Difesa 2: Salto sul Basamento (2Bx)
    Slot Difesa 3: Eventuale difesa dalla caduta dell'evocaizone

    Slot azione 1: Creazione e attacco
    Slot azione 2: Lancio Kunai
    Slot azione 3: Tonico

    Slot Tecnica I: Creazione Shiltar
    Slot Tecnica II: Catenne Illusorio

    Abilità usate: Vista Vitale, Conoscenza Veleni, Creazione, Tecnica Economica, Azione Rapida, Genjutsu INarrestabili, Recitazione, Impronta
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.