[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    VI



    Dono Egoistico: +2 tacche in Concentrazione


    Non mi aspettavo di certo di farla finita con una semplice tecnica, ma quel che accadde superò di molto la mia immaginazione. Normalmente quel kunai avrebbe potuto tranquillamente passare quella protezione ed il braccio di un individuo senza alcuno sforzo, invece si fermò contro il metallo come se la tecnica che vi avevo applicato non fosse servita a nulla. Ma ancor più sconcertante fu la loro capacità di resistere al Genjutsu di Seinji! Aggrottai le sopracciglia, voltandomi verso l'Akuma: mi aveva chiesto di potenziare un sigillo, dunque con ogni probabilità aveva già utilizzato uno o più sigilli di tale Genjutsu. Ma in breve tempo accadde di tutto: l'uomo che avevo attaccato precedentemente comparve rapidamente dinanzi a me. Tenni la mano sinistra sull'elsa della spada ma lui in realtà schiantò un dito a terra aprendo una sostanziosa voragine che avrebbe dovuto far cadere me e Yogan al piano di sotto... in teoria almeno. Questo non sarebbe accaduto - e ciò avrebbe rovinato i piani dell'uomo con gli occhiali da sole - per il semplice fatto che una difesa in teoria assai complicata diveniva immensamente semplice nel momento in cui gli individui in questione sapevano volare. Yogan di certo non aveva bisogno di essere trasformata o persino pensare per far ciò che le riusciva più naturale [Difesa] mentre io fui costretto a spendere una certa sostanziosa quantità di chakra per richiamare una parziale trasformazione: le sei ali di Chomei, in forma assai ridotta (per una apertura alare di circa tre metri) comparvero dietro la mia schiena e semplicemente... volai, senza cader di sotto [Tecnica]
    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello dispari della tecnica speciale più 5 per ogni coda dispari. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]

    [Da jonin in su]


    Trasformazione Parziale
    Talento: L'utilizzatore può trasformarsi in Demone solo parzialmente anziché completamente. Può ricoprire una o più parti del suo corpo con una parte del Demone corrispondente. La dimensione massima è pari a 10 Unità, consumi e le altre caratteristiche della tecnica rimangono invariati.
    [Da Demone V in su]
    [Da Jonin in su]



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    .
    Quando Konan avrebbe dunque tentato di scagliarmi via con quella sua miserevole forza avrebbe trovato un nemico dotato della capacità di volare e capace senza sforzo di opporsi a quella spinta, sicché con un semplice movimento delle ali riuscii a rimanere fermo a protezione di Euiko, di fatti impedendo tutto ciò che l'uomo aveva - a mia insaputa - preparato per liberare Euiko dalla mia protezione [Difesa]Riflessi: 700+3 Tacche (Controllo Demoniaco)
    Forza: 700+4 tacche (½ Basso di Furia Demoniaca)
    Le azioni successive non avvengono perché contemplano solo il caso in cui Itai fosse finito di sotto o comunque non fosse stato li davanti con tre metri di ali a parare la strada.
    .
    Subito dopo però il ragazzino tentò lo stesso scherzo con Sojobo, nel tentativo di sbilanciarlo verso Seinji. Non appena il Re dei Tengu fu apparentemente spintonato però mosse le poderose ali e contrastò il movimento con una certa forza [Difesa]Forza: 700 + Mediobasso->800, muovendosi dunque di mezzo metro o poco più ma rimanendo saldamente distante da Asmodai.


    A quel punto qualcuno scagliò dei kunai, molti kunai, verso Sjobo e Yogan ma sarebbe stato Hoshi ad occuparsi di deviare quei proiettili, così come si sarebbe occupato lui della difesa rispetto a quel quarto individuo - che si univa a quelli dell'esterno - che comparve ma che (data la sopravvivenza della Sfera di Vento) non avrebbe avuto comunque alcun effetto dato che per lei (nonostante la tecnica usata) Euiko rimaneva più che inaccessibile. A quel punto io ero davanti ai miei tre opponenti, pronto - assieme ad Asmodai - a dar loro battaglia.
    Sapevo che non sarei riuscito con ogni probabilità ad attaccare l'uomo con gli occhiali con le mie tecniche, motivo per cui avrei utilizzato un'altra arma a mia disposizione: la spada. Era chiaro che quell'uomo avesse cercato di annullare le mie tecniche e ci era riuscito con estrema facilità. Dovevo fare in modo di dividere i tre così da rendere per l'uomo impossibile annullare le tecniche dirette verso gli altri due. C'era però qualcosa che mi rendeva dubbioso in quella faccenda, ma era solo una supposizione. Dalle parole pronunciare dall'uomo con gli occhiali si comprendeva come ci fossero altre tre persone contro cui confrontarsi. Dunque se loro tre agivano assieme gli altri tre probabilmente no: ciò significava che non eravamo due gruppi a confrontarsi, ma ben tre ed ognuno di noi aveva uno scopo inconciliabile con gli altri: l'obiettivo dei tre dinanzi a me poteva essere rapire Euiko, era altamente possibile data la dinamica della prima azione. Coloro i quali si affidavano ad una donna ammantata d'ombra ed esplosioni con ogni probabilità volevano eliminarla. Erano supposizioni, tuttavia il loro uso era assai limitato per il momento. Potevo sapere per certo che i tre avrebbero tentato ancora una volta di rapire Euiko, il che significava che il ragazzo capace di teletrasportarsi era altresì la chiave del loro successo. Se lui toccava Euiko era finita, le loro soluzioni si sarebbero ridotte drasticamente.
    Hoshi, dissi al ragazzo coi capelli rossi. Io mi occupo del vecchio, tu fa sparire il ragazzo in grado di teletrasportarsi. Loro tre forse vogliono solo rapire Euiko, gli altri tre fuori vogliono ucciderla, dissi serio. Mentre dicevo quelle parole ero concentrato al massimo, al punto di vanificare parte della mia rapidità per poter ragionare meglio [Controllo Demoniaco]-3 Tacche in Velocità, +3 Tacche in Intuito. Se avessimo agito secondo le mie indicazioni per Hoshi sarebbe stato molto più facile

    Pianificazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    Statistica scelta: Precisione.
    agire, persino utilizzare i suoi poteri! Mettilo in difficoltà col tuo vento o le frecce, comunque tenendoti sulla distanza... è estremamente rapido, cerca di rallentarlo se non rischi di coinvolgere anche me nello scontro, mentre dicevo quelle cose ad Hoshi Asmodai venne fuori con una soluzione abbastanza ingegnosa per riuscire a confondere gli avversari. L'utilizzo di Shiltar Kaguya fu intelligente anche se temevo che avrebbe potuto non trarre in inganno del tutto i tre, ma poco importava. Ero già scattato verso l'uomo con gli occhiali mentre l'illusione era attiva, ignorando la crepa del pavimento grazie alle mie capacità di volo [Azione Gratuita Veloce], giungendo lì con rapidità. Di fronte l'uomo ora si stagliava un Jinchuuriki a pieno potere perfettamente in grado di mantenere il controllo e di utilizzare la pericolosa arma al suo sfianco.
    Sia che fosse stato immobilizzato o meno avrei stretto la spada con la mano destra ed il manico della stessa con la mancina, estraendo la spada ed attaccandolo con lo stesso movimento in maniera estremamente rapida: era il mio stile, uno dei miei stili, di combattimento con la spada. Pochi nella struttura accademica potevano vantare la mia stessa rapidità nel maneggiare una Katana! L'attacco sarebbe stato un fendente obliquo dal fianco destro dell'uomo fino alla sua spalla sinistra, con tutta l'intenzione di tagliare qualsiasi cosa. Non solo, l'assoluta assenza di tecniche avrebbe costretto il Nukenin a far affidamento alle sue sole capacità fisiche che ero certo fossero notevoli! [Azione]Forza: 700 + Basso->775
    Velocità: 700+3 Tacche (Controllo Demoniaco)+1 tacca (Daiippo: Jinsokuken) +3 Tacche (Stile di Combattimento Perfetto) +2 Tacche (Furia Demoniaca, ¼ Basso)->925
    Potenza: 50



    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Honō Iai - Velocità; Kendō - Velocità]

    Daiippo: Jinsokuken
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus in velocità in 1 tacca per attacchi con la spada il cui movimento d'attacco corrisponde con quello dell'estrazione, 1 volta a round.
    [Da Genin in su]


    Dainiippo: Moeruken
    Maestria: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con la spada il cui movimento d'attacco corrisponde con quello dell'estrazione, 1 volta a round.
    [Da Genin in su]


    Garyūka [Mischia]
    Garyūka è una normale Katana dalla lama lunga un metro e venti. La particolare forgia di cui è costituita le ha donato un colore rosso cremisi. L'elsa è di cuoio particolarmente raffinata e decorata, sul pomo dell'elsa, di bronzo, è raffigurata la testa di un drago.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]








    A quel punto avrei posto entrambe le mani sulla mia spada che col suo naturale movimento si sarebbe portata al di sopra delle mie spalle ed avrei dunque calato un secondo colpo, altrettanto furiosamente rapido, ma con un diverso stile di combattimento: un fendente verticale mostruosamente rapido e distruttivo, senza fronzoli, che avrebbe potuto creare non pochi problemi se solo fosse stato parato malamente! [Azione Extra]Forza: 700 + Basso->775
    Velocità: 700+3 Tacche (Controllo Demoniaco)+3 Tacche (Stile di Combattimento Perfetto) +3 Tacche (Furia Demoniaca, ½ Basso)->925
    Potenza: 50



    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Honō Iai - Velocità; Kendō - Velocità]



    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    Garyūka [Mischia]
    Garyūka è una normale Katana dalla lama lunga un metro e venti. La particolare forgia di cui è costituita le ha donato un colore rosso cremisi. L'elsa è di cuoio particolarmente raffinata e decorata, sul pomo dell'elsa, di bronzo, è raffigurata la testa di un drago.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]

    Shikake-waza: Katsugi-waza
    Maestria: L'utilizzatore può portare un attacco con una spada dalle potenzialità aumentate, una volta a round. L'attacco dovrà essere preceduto dal sollevamento della lama al di sopra delle spalle. Durante l'esecuzione dell'attacco le mani devono essere entrambe sul manico di una spada di dimensioni pari o superiori a Grande. Se colpito l'avversario l'attacco può causare Stordimento per 2 round. Questa abilità può essere combinata con altre abilità di questa competenza, se possibile rispettare le posture di entrambe le abilità.
    [Da Jonin in su]




    Yogan e Sojobo sarebbero rimasti ovviamente a protezione di Euiko, ma Sojobo non aveva intenzione di sprecare la tecnica che aveva creato! Non aveva mai perduto di vista l'ombra attaccata da Naohiro: con un movimento della mano lanciò la sfera contro la colonna con lo scopo se non di ferire, quantomeno far uscire allo scoperto la donna! [Azione]Velocità: 775 + 3 Tacche (T. Focalizzata)->850
    Potenza: 60 +10 (T. Focalizzata)->70

    Fuuton: Kaitenfū no Idaikyū
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Drago, Bue, Cane, Bue, Capra, Topo, Carpa, Gallo
    L'utilizzatore può creare una sfera di vento dal raggio di mezzo metro ad un metro sopra la sua testa di vento che ruota vorticosamente.
    L'utilizzatore può lanciare la sfera creata, che viaggerà con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La sfera ha potenza 60 e causa un'esplosione di potenza 30 entro 6 metri di raggio.
    E' possibile ritardare il lancio della sfera di un round al massimo, non lanciare immediatamente la sfera consuma slot azione al momento del lancio.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]


    Inoltre non avrei desistito nemmeno se l'avversario avesse tentato di allontanarsi, potendolo inseguire in volo - a meno che non si fosse in qualche modo teletrasportato via - finché necessario [Azione]

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.

    , per colpirlo con quella brutale ma quantomeno priva di chakra catena di attacchi. Se avessi potuto sarei dunque arretrato fino a tornare a tre metri da Euiko: il nostro scopo era proteggerla.
    Terminati quegli attacchi mi sarei rivolto a quei nemici: Non volete uccidere Euiko, quei tre sì e se continuiamo a combatterci faremo solo il loro gioco, era un rischio ma dovevo correrlo. Dopo aver tentato di dimostrare la mia potenza con quell'offensiva non potevo far altro che cercare di trasformare i nemici in amici, seppur momentaneamente. I nostri interessi collidevano, ma coincidevano con ogni probabilità nel punto che prevedeva la sopravvivenza di Euiko. Ma se avessero avuto speranze di potercela fare avrebbero continuato la loro strategia! Dovevamo dimostrar loro quanto fossimo in realtà potenti per spingerli a concentrare le loro speranze in quell'unico punto e magari desistere.
    Tuttavia, ora che erano tutti nel raggio d'azione della mia tecnica ne avrei approfittato per ripristinare parte della riserva di chakra di Sojobo [Tecnica]Dono del Chakra: 6 Bassi. Non solo, se qualcuno avesse avuto necessità avrei potuto potenziare le loro tecniche per ben due volte! [Tecnica x 2]Dono di Potenza: +10
    Slot Tecnica Extra da +3 in Intuito
    Sarebbe bastato che me lo avessero urlato ed in qualsiasi momento avrei inviato loro il chakra necessario.













    Statistiche


    Chakra: 138 Bassi
    Chakra Extra (Demone): 0 Bassi
    Chakra Extra (Jishin): 0 Bassi

    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 700
    Velocità: 775 (-3, +3)
    Riflessi: 775 (+2)
    Resistenza: 625

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Intuito: 775 (+3)
    Concentrazione: 750 (+2)

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Volo (Yogan)
    2° Slot Difesa: Resistere su spinta gravitazione (Itai)
    3° Slot Difesa: Resistere su spinta gravitazione (Sojobo)


    1° Slot Azione: Fendente
    2° Slot Azione: Fendente
    3° Slot Azione: Lancio tecnica (Sojobo)


    1° Slot Tecnica: Demone
    2° Slot Tecnica: Dono del Chakra
    3° Slot Tecnica: Dono di Potenza
    4° Slot Tecnica: Dono di Potenza


    Azione Gratuita Istantanea: Movimento

    Evocazioni


    Chakra Yogan: 18 Bassi
    Chakra Sojobo: 16 Bassi

     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.