[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Io la voglio.. Io la proteggo.. Io la uccido..
    6° Post Attivo




    Proteggere Euiko si stava rivelando molto più complicato del previsto. Due gruppi di ninja di altissimo livello sembravano essere stati assoldati per catturare o uccidere la dea. Il manipolo di Accademici asserragliati nel tempio si stava dando da fare per cercare di rendere la vita difficile agli invasori e perché no, eliminarli dalla faccia della terra. La battaglia era solo appena cominciata eppure il nemico stava dimostrando di possedere doti non comuni anche per ninja di altissimo livello, di sicuro quella sarebbe stata una nottata divertente. Mentre all’interno del tempio tutti si davano un gran da fare per tenere la Dea lontana dalle grinfie nemiche, all’esterno le copie del rosso erano impegnate in uno scontro alquanto impari, almeno sul piano numerico.


    La copia del rosso aveva scatenato senza pensarci due volte il gigantesco Fuujin cercando di spazzare via il nemico senza però avere successo. I due appollaiati sull’albero erano forti almeno quanto i ninja dentro al tempio se non più forti. L’arciere che aveva piantato i cloni sulla parete inoltre sembrava piuttosto abile e rapido a sparare le sue dannate frecce tanto da trovare motivo di lode da parte del cecchino di Suna -Oh merda!.. quello mi spara di nuovo!!!- il rosso aveva già provato la potenza di quei colpi pochi istanti prima grazie alle copie che erano state colpite e per questo sapeva anche che nemmeno il Fuujin poteva proteggerlo da tanta potenza. Senza esitare il Chikuma aveva già escogitato un modo per tentare di salvarsi da quella brutta situazione, un piano B se così vogliamo dire. Il Fuujin era senza alcun dubbio potente, ma anche ingombrante e per questo liberarsene sarebbe stata l’unica cosa saggia da fare. Dissolvendo l’aria attorno a se il rosso in un guizzo rapido e preciso si sarebbe lasciato cadere a terra mentre migliorava le sue prestazioni per lasciare passare la freccia a pochi millimetri da se senza essere colpito [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Nera+6 / Consumo: 2 Bassi]

    Piano B [0] - Riflessi +2
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.
    .


    La freccia sarebbe passata schiantandosi sulla facciata del tempio mentre la copia del rosso sarebbe atterrata senza problemi a terra mentre il vento si dissolveva attorno al suo corpo. Nonostante le dimensioni del gigante e l’altezza il rosso non avrebbe subito danni dalla caduta dato che poteva benissimo atterrare da altezze anche di dieci metri. Una volta a terra la sua mano rapidamente si era già ficcata nella sacca porta oggetti per recuperare un kunai, era giunto il tempo di dare una lezione a quello stronzo che aveva tentato più volte di farlo fuori.


    Mentre la copia del rosso badava all’arciere le due copie all’interno del tempio non avevano staccato gli occhi di dosso al ninja che aveva poco prima evocato il gigantesco drago di argilla. Le loro mani già erano cariche di arco e freccia per abbattere qualsiasi altro oggetto non identificato in rotta di collisione. Un grande uccellaccio si era levato in volo mentre il suo cavaliere lanciava verso il tempio tre piccoli pettirossi che il rosso conosceva anche fin troppo bene. Intercettarli sarebbe stato un gioco da ragazzi anche se solo due di quei mostriciattoli sarebbero esplosi ancor prima di giungere a destinazione. Le copie del rosso avrebbero rapidamente abbattuto il pettirosso diretto alla facciata e alla parete destra del tempio mentre non sarebbero riuscite a colpire quello diretto a sinistra che inevitabilmente avrebbe danneggiato la struttura anche se non in modo pericoloso per i suoi abitanti [Intercetta Pettirossi x2][Difesa 2 e 3][Potenza: 60 / Precisione: Nera+4]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri. La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    .


    All’interno il vero Hoshi si era rapidamente mosso scendendo le scale per trovarsi di fronte al caos più totale [Slot Gratuito / Movimento: 6m]. La sfera di vento creata attorno alla Dea ancora volteggiava alimentata dal suo chakra, quella barriera insieme ad Itai e Asmodai erano le uniche cose che la stavano proteggendo dall’inferno dentro al tempio. I ninja Accademici doveva resistere e trovare un modo per sopraffare i nemici in qualche modo, ma non era affatto semplice nonostante si fossero organizzati al meglio per riuscirci [Mantenimento][Slot Tecnica][Sfera di Vento / Consumo: 6 Bassi]

    N.B. Nel precedente post mi sono dimenticato di indicare il mantenimento della tecnica quindi pago doppio in questo post inoltre il mantenimento viene garantito dallo slot Tecnica Extra ottenuto con Intraprendente che quindi non posso usare in questo post. Sorry per la dimenticanza!
    .


    Dal punto in cui si trovava il rosso poteva dare man forte al resto della banda con i suoi attacchi dalla lunga distanza. Per il momento si sarebbe concentrato nel dare supporto ad Itai e le sue creature. Tra i nemici si nascondeva un abile ninja capace di muoversi con rapidità assurda, tanto da far capire al rosso che quella fosse più una tecnica di teletrasporto che di movimento. Doveva tenere gli occhi aperti se voleva essere abbastanza rapido da fermare i colpi nemici. In una azione estremamente rapida il ninja aveva lanciato due kunai rispettivamente verso Sojobo e Yogan, armi che si erano moltiplicate un uno sciame di proiettili che sicuramente avrebbe trovato indifesi i due. Il rosso intuita la mossa del tizio aveva rapidamente mosso i palmi delle mani verso i due kunai scatenando una tempesta di vento che avrebbe spazzato via la minaccia senza problemi. -Giù la testa voi due!!!- la raffica di lame di vento avrebbe colpito i kunai prima di raggiungere le evocazioni mettendole al sicuro dalla minaccia senza ovviamente colpire altri alleati impegnati nell’azione[Emissione di Vento][Azione 1&2][Potenza: 60 / Unità Vento: 12 / Precisione: Nera+6 / Consumo: 6 Bassi]


    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Le rotture di palle tuttavia non erano ancora terminate. Un ombra oscura si era in pochi istanti materializzata nelle vicinanze della Dea cogliendo tutti alla sprovvista. Il Chikuma al di fuori dalla battaglia con una più ampia visuale della zona era riuscito a scorgere la figura ammantata in leggero anticipo. Le mani della donna si erano in pochi istanti trasformate in lame dall’aspetta quanto mai pericoloso. Il Chikuma non aveva tempo per pensare a come agire, c’era solo ed unicamente una cosa da fare. In un istante sangue rosso sarebbe volato per la stanza mentre le lame nere dell’assassina si piantavano nella sua spalla destra e non nella testa di Euikio. In un’azione disperata il rosso aveva composto pochi sigilli per sostituirsi forzatamente con la Dea e prendere il colpo al suo posto. La cotta di maglia indossata avrebbe attutito il colpo anche se non avrebbe fermato completamente il colpo ferendolo alla spalla in maniera piuttosto grave [Sostituzione][Slot Tecnica][Tecnica della Sostituzione / Cotta di Maglia Completa / Potenza: 40 / Consumo: 1 Basso]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    .


    Tutto sarebbe successo in un istante mentre le unghie della donna perforavano la spalla destra del Chikuma il rosso aveva puntato la mano sinistra verso la gamba destra della donna scatenando una lama di vento dalla potenza devastante con il fiato che gli era rimasto in corpo. La lama sarebbe partita verso la gamba dell’assassina con il solo intento di ferirla brutalmente per rendere l’avversario incapace di continuare a muoversi come aveva appena dimostrato di saper fare. Poco importava al rosso se quella stronza sarebbe rimasta menomata a vita, seppur donna quella stronza era un nemico, che non avrebbe ucciso sicuramente, ma che avrebbe fatto di tutto pur di fermare [Subisci & Mena][Difesa 4 + Azione 4][Potenza: 60 / Unità Vento: 6 / Precisione: Nera+6 / Consumo: 3 Bassi]
    [Ferita][Leggera x2][Sanguinamento (Leggero) / Spalla destra]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    .





    [...]





    Nel frattempo la copia del rosso atterrata dopo la schiavata al limite aveva preso un kunai dalla sacca per lanciarlo contro la posizione dell’arciere sopra l’albero. Il lancio del rosso sarebbe stato piuttosto fiacco e sarebbe finito per piantarsi a metà del fusto dell’albero mentre il Chikuma faceva finta di essere quasi privo di forze o stanco -Maledizione!- solo per far abbassare la guardia al tizio che di sicuro ora lo avrebbe mirato con ancora più attenzione [Lancio Kunai][Azione 3][Percezione: 9].


    Il rosso avrebbe mostrato un volto in difficoltà prima di alzare la mano destra verso il tizio con l’arco e mutare espressione facendo schioccare le dita alla Roy Mustang con fare soddisfatto e fiero. Dal kunai piantato pochi istanti prima una vera e propria colonna di fuoco si sarebbe alzata al cielo investendo il ninja armato di arco con una potenza inaudita bruciandolo fino alle ossa se non avesse trovato il modo di difendersi da un attacco tanto improvviso. Il rosso aveva dimostrato di essere un grande manipolatore del vento fin da subito per far cadere successivamente il nemico nella sua trappola, come al solito l’imprevedibilità era il pane quotidiano del rosso [Roy Mustang Style][Tecnica Avanzata][Potenza: 50 / Consumo: 3 Bassi]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Fiato Infuocato del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Tigre, Cane, Lepre, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme di grandi dimensioni. Il cono di fiamme raggiunge i 21 metri e può essere largo fino a 6. È possibile mantenerlo per più slot azione/tecnica; ogni slot mantenuto incrementerà di 3 metri tutte le dimensioni. Il punto d'impatto può essere spostato della distanza concessa dallo slot gratuito ogni slot di mantenimento, inseguendo l'obiettivo. La potenza è pari a 40 e causa ustione Media.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    .


    Il rosso quindi si sarebbe preparato a qualsiasi rappresaglia da parte del ninja che oltre ad essere costretto ad affrontare il potente getto di fuoco sarebbe stato costretto a spostarsi di li per non cadere dall’albero divorato dal fuoco della sua tecnica.

    Hoshi
    Vitalità: 17.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 13.75/100
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X0 / Intraprendente x1 /

    Difesa1: Intercetta Azione 1: Emissione Vento
    Difesa2: Intercetta Azione 2: Emissione Vento
    Difesa3: /// Azione 3: Lancio Kunai
    Difesa4: S&M Azione 4: S&M
    Azione Bonus:
    Tecnica Base: Mantenimento Sfera di Vento
    Tecnica Avanzata: Fiato Infuocato del Deserto
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Clone Hoshi
    Vitalità: 1.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 25.25/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x7; Corda x2

    Clone del Clone Hoshi x2
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 1/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ Chiedo venia se ho sbagliato qualcosa ma sono malaticcio e non riesco a concentrarmi a dovere! Nel caso sistemo e correggo! Grazie! :riot:
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.