[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 7
    Euiko, la Dea Bianca
    Oceano Nanmen



    [Interno del tempio]


    La sostituzione di Hoshi arrivò esattamente al momento giusto. Per una frazione di secondo le unghie nere della donna avrebbero perforato la carne di Euiko invece che quella del giovane ninja della Sabbia. Fu una scelta saggia, ma portava delle conseguenze pesanti. Infatti, arrivato così vicino, il jonin avrebbe potuto avvertire l'odore del veleno (2 dosi)
    Veleno Stordente A0 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Scoordinato e Stordimento, Paralisi della zona colpita oppure Intorpidimento nella zona colpita per 2 round. Ulteriori dosi azzerano il contatore dei round passati.
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    che era stato piazzato su quelle armi davvero poco convenzionali. Purtroppo, ormai era già stato infettato. Ma il subisci e mena si rivelò una mossa efficacie, nonostante fosse complesso mirare esattamente alla gamba della donna, visto che era in completo avvitamento. Ad ogni modo, la Tokugawa fu costretta a ricorrere ad usare il chakra per non vedersi la gamba in mille pezzi. Un ammasso di chakra oscuro si accumulò nel punto dove l'arma avrebbe dovuto impattare, formando quello che sembrava un gambale
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )

    Gambali in Acciaio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono un'ottima protezione agli arti inferiori. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
    . Tuttavia non fu sufficiente ad attutire tutto il danno. Nonostante le ferite, la donna riuscì a sparire nuovamente nelle ombre. Quando Sojobo scagliò la sua tecnica per colpirla, la sfera di vento infranse un paio di colonne e sfondò la parte frontale del tempio con un boato assordante! La struttura scricchiolò un po' su se stessa ma infine resse, mentre pezzi di legno e decorazioni cadevano dalla facciata principale del tempio. Comunque, in seguito all'esplosione, la donna continuava a rimanere nascosta e non era possibile accertare se la tecnica avesse provocato dei danni, e quanto fosse stata efficacie.
    Ora che la struttura delle tre squadre era chiara, Asmodai cercò chiaramente di usare le sue illusioni a vantaggio del gruppo. La materializzazione di altri due avversari aggiunse maggiore pressione sul gruppo di rapitori, i quali si ritrovarono ulteriormente sotto attacco. Konan fu quello più messo in difficoltà: nonostante l'utilizzo del suo controllo gravitazionale per rallentare l'illusione del Kiriano, si ritrovò in difficoltà nella schivata. Spostandosi di lato, riuscì a farsi colpire di striscio alla spalla. Nahoiro invece non ebbe gli stessi problemi, una rapido spostamento laterale fu tutto quello che gli servì per neutralizzare

    Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione.
    l'attacco di Asmodai. Ma, chiaramente, la maggior parte delle attenzioni del gruppo accademico erano rivolte al ninja più veterano del trio di rapitori. Asmodai e Itai attaccarono contemporaneamente. I proiettili di Asmodai vennero annichiliti dalla dimensione dell'arma dell'uomo in rosso. Indipendentemente dal trucchetto con il filo, l'arma era così larga e la reazione dell'uomo così veloce che i proiettili impattarono ad ogni modo contro la zambato. Ma l'attacco di Itai si inserì proprio in quel frangente e trovò l'uomo indifeso e per di più con gli arti immobilizzati dall'illusione di Asmodai. L'arma impattò contro i suoi vestimenti, e strusciò contro l'armatura
    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    che portava sotto di esse. Il danno non fu ingente. Il secondo attacco non si curò nemmeno di pararlo, perchè aveva già visto che Naohiro aveva visto che la sua situazione non era delle più rosee. Il ragazzo tatuato in una frazione di secondo si teletrasportò alla sinistra del padre e frappose la sua arma a quella di Ita, rendendo l'attacco vano.

    CITAZIONE
    Non volete uccidere Euiko, quei tre sì e se continuiamo a combatterci faremo solo il loro gioco



    Al sentire quelle parole, l'uomo in rosso alzò la mano destra ordinando al suo gruppo di cessare le operazioni di attacco e creando un momento di pausa. Finora le azioni dei tre gruppi erano state così veloci, che le sacerdotesse di Euiko ed Euiko stessa avevano a mala pena avuto modo di reagire a quello che era successo. Un po' perchè i ninja si muovevano così rapidamente da essere difficilmente percepibili ai loro occhi poco allenati, un po' per lo shock di ritrovarsi in mezzo a tutta quella violenza così all'improvviso. Mentre le damigelle riformavano lo scudo protettivo intono alla dea in un vociare di 'come si sente sua divinità?', l'uomo in rosso disse:Mi sembra ragionevole. Ma prima via queste catene.Asmodai avrebbe dovuto rilasciare la tecnica, altrimenti l'accordo sarebbe saltato. A quel punto avrebbe detto ad Itai:Non so se tu sia il capo qui, ma faremo così. Il tuo gruppo di occuperà dei tizi all'esterno, i miei della donna in Nero. Tu ed io rimarremo qui accanto alla ragazza così da essere sicuri che nessuno freghi l'alto. Ci siamo intesi?Le parole dell'uomo erano dure a cariche di comando. Era chiaro che non avrebbe lasciato troppo spazio al dialogo ma, se stava accettando la collaborazione, era anche evidente che quella situazione non gli piaceva.Quando avremo finito con quei tre, la nostra tregua sarà finita.Non deve andare per forza così, Korenaga Iga. C'è sempre un'altra strada! La dea aveva finalmente parlato, inondando la stanza con i suoi poteri ancora una volta.Come sai il mio nome..?Io conosco il vostro cuore, so che non siete qui di vostra spontanea volontà ma siete stati obbligati! Ma dalla violenza nasce solo violenza...L'uomo aveva uno sguardo piuttosto allibito. Come faceva quella donna a sapere tutte quelle cose? Lui non credeva ai suoi poteri divini, ma forse si sarebbe dovuto ricredere. Ragazza non so come tu faccia a sapere queste cose, ma se così è allora saprai anche che non abbiamo scelta. Loro hanno una delle mie figlie...ed io non lascerò che le torcano un capello. Si voltò quindi verso Itai:Ragazzo abbiamo un patto ora ed io mantengo la parola data: Nohiro, Konan sistemate quella donna in nero e non attaccate gli Accademici.I due ragazzi non dissero nulla, limitandosi a guardarsi un attimo negli occhi prima di agire. Konan compose una rapida serie di sigilli, mentre una barriera di chakra si iniziò ad espandere dal suo corpo verso l'esterno. La barriera attraversò tutti i corpi fisici e persone presenti, fino ad arrivare alla facciata divelta del tempio:Trovata: dietro la seconda colonna sulla sinistra. Vai! Naohiro partì alla carica scomparendo come un fulmine.Ora tocca a voi!

    [Fuori da tempio]


    CHE STRONZO! QUEL BASTARDO STA ABBATTENDO TUTTE LE MIE CREAZIONI! OBORO PERCHE' NON ME LO TOGLI DALLE PALLE E BASTA?Urlò la ragazza dall'alto della creazione di argilla.Pare facile...disse in un sussurro il suo compagno. Nonostante le sue frecce fossero molto efficaci, non era ancora riuscito a trovare il bersaglio, cosa che lo infastidiva non poco.Bhè datti una mossa, non abbiamo tutta la sera!...Mentre lo scambio di battute continuava, la mente di Oboro registrò il lancio sbagliato del jonin della sabbia e la sua fiacchezza. Non pensava che fosse normale, ma considerando tutte le copie che aveva creato era possibile che anche quella davanti a lui fosse un clone e quindi fosse in ristrettezze di chakra.Bhe non penso che ci voglia ancora mo..mentre parlava, la trappola del jonin scattò. La colonna di fuoco investi in pieno il ragazzo di colore e ridusse in cenere tutta la vegetazione circostante.Cazzo ma sei proprio una sega.. disse la ragazza leggermente preoccupata, accorgendosi che il suo compagno era stato colpito. Si precipitò in picchiata verso la copia che stava fronteggiando direttamente l'arciere, e lanciò 2 Pettirossi di argilla contro di essa che sarebbero esplosi una volta arrivati entro la distanza di detonazione. Lo scopo era chiaramente quello di far allontanare la copia il più possibile per poi soccorrere il compagno:Ehi sei tutto intero? Disse la ragazza rivolgendosi alla colonna di fumo che si stava ancora levando in aria da dove la tecnica di Hoshi aveva colpito.Più o meno..rispose il ragazzo mentre si rendeva nuovamente visibile. Uno strato di un materiale dorato lo aveva ricoperto quasi interamente, ma comunque i danni si erano fatti sentire e lui era bruciacchiato ed ustionato su tutto il corpo. Saltò sulla creazione della ragazza e si fece portare in alto a circa 15 metri dal suolo. Da quella posizione incoccò altre due frecce nel suo arco che si era già allungato per un colpo dalla lunga distanza. Vediamo di finire questa storia.. Kara mosse la sua creazione compiendo un giro intorno all'edificio. Arrivata sul lato destro, circa a 20 metri dalla copia di Hoshi più vicina, Oboro avrebbe incoccato un paio di frecce. Non preoccupandosi della presenza del muro, il ragazzo scoccò due proiettili diretti all'interno della stanza dove era presente la dea. Le frecce avrebbero perforato l'involucro ligneo del tempio come se fosse burro, arrivando fino nella stanza principale. Le frecce erano lunghe e nere e portavano dei piccoli ciondoli penzolanti nella parte finale, a qualche centimetro dal piumaggio. Le frecce avrebbero rimbalzato per 3 volte tra le colonne della stanza, illuminandosi leggermente di chakra prima di impattare contro le strutture. Chiaramente il ragazzo stava sfruttando il chakra per far si che i suoi proiettili non spaccassero le colonne, ma le sfruttassero per rimbalzarci. Alla fine dei rimbalzi, una feccia sarebbe stata diretta verso il capo di Euiko venendo dalle spalle della ragazza. La seconda avrebbe fatto un ultimo rimbalzo a terra prima di mirare al cuore della dea, con angolazione che dal basso andava verso l'alto. La potenza delle frecce era la solita ma sarebbero state più rapide e difficilmente intercettabili per via dei numerosi cambi di direzione

    Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    . Inoltre, ognuna aveva sul gambo una cartabomba
    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    attaccata che sarebbe esplosa subito dopo l'eventuale impatto con la ragazza.
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.