[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    VII



    Le mie parole vennero ascoltate, ma il piano d'azione propostomi dal Nukenin non era di mio gradimento, giacché imponeva di allontanare i miei due alleati lasciandomi così per un disonesto uno contro tre mentre Hoshikuzu e Seinji erano fuori. Tuttavia data l'assurda capacità di Hoshi di essere in più posti contemporaneamente sempre e comunque eravamo in due - i due più forti del gruppo - ad essere vicini ad Euiko, oltre l'Iga. Sospettavo però che la copia di Hoshi fosse alquanto stanca, stava combattendo da fin troppo tempo il che voleva dire che Hoshi aveva consumato quasi metà della sua energia mentre io avevo dalla mia una quantità di chakra ancora superiore a quella che normalmente il Chikuma aveva di solito. Superiore anche a quella che di solito aveva un Jinhcuuriki in effetti. Dovevo aiutarlo al più presto. Tuttavia la mia tecnica svanì, raggiunto il suo limite di utilizzo. Sarebbe stato meglio se avessi potuto lasciare che il Demone riposasse qualche secondo per poi ridarmi nuovamente altro chakra, così da rifornire Hoshi ancora più generosamente, ma non mi arrischiavo a perdere lo strapotere fisico che esso mi donava.
    Yogan, va con Seinji, dissi alla dragonessa la quale, si voltò verso l'Akuma.
    Sentito? Ma andamo dove?, mi domandò lei.
    Andate ad aiutare la copia di Hoshi che sta fuori. Sojobo, va con lei, se Hoshi usa qualche Fuuton supportalo al meglio, presi il mio unico tonico di ripristino
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    , cedendolo all'Akuma [Azione Gratuita Veloce] Se serve dagli questo tonico, aggiunsi Una volta sconfitti quei tre torna qui. Hoshi, per ora sta dietro. Tu, dissi all'Iga. Faremo come dici, ma ho un certo senso dell'onore che mi impedirà di fregarti. Ed io non sono un ragazzo, quell'ultima frase non aveva in realtà risentimento, quanto più un tono chiarificatore: Sono il Mizukage, leggi anche "non provare a fregarmi se non ne vuoi pagare le conseguenze", ma non avevo finito lì. Le parole di Euiko mi avevano colpito, forse perché anche io come lui avevo dei figli ed ero disposto a fare qualsiasi cosa pur di proteggerli. E sono anche un padre, ho due bambine, e se qualcuno provasse anche solo a pensare di far loro del male gli caverei gli occhi dal cranio a mani nude. Cosa è accaduto? Chi ti ha messo in questa situazione?, ero finito dentro un vero e proprio concerto di pugni, schiaffi, calci, fenenti ed esplosioni: conoscere le motivazioni di quell'assordante frastuono avrebbe certamente fatto piacere. La speranza era di ammorbidire la durezza dell'uomo con quelle parole, tuttavia non vi era un grammo di menzogna in esse: ero sinceramente dispiaciuto. Anche se era mio nemico. Il ragazzino che sapeva utilizzare i poteri dello Shinra Tensei era anche un sensitivo e trovò rapidamente la donna, mentre l'altro si preparava ad attaccarla. Nel mentre le frecce vennero incoccate e sparate, ma purtroppo avevano troppi rimbalzi per sperare di impensierirmi. Non appena le vidi entrare dalla finestra infatti il pensiero fu rapido: spostare Euiko da dove si trovava. Se il nemico aveva calibrato il lancio in maniera tale da far arrivare le frecce su Euiko allora spostarla avrebbe significato rovinare il piano dal principio. Non sapevo dove le frecce avrebbero rimbalzato alla fine, ma dovevo rischiare: scattai con tutta la rapidità di cui ero in possesso [Difesa]Riflessi: 700 + 3 tacche (Demone) + 5 tacche (Furia Demoniaca 0.75 Bassi), afferrando Euiko dietro di me tra le mie braccia, prendendola in braccio con quel movimento di slancio per poi spingermi a piena velocità ben oltre il raggio di piena potenza della bombe. Riuscii a così a frapporre il mio corpo fra quello della Dea e l'esplosione che quando avvenne mi investì, seppur con potenza ridotta. La mia cotta di maglia mi protesse da danni peggiori ed usai tutto il chakra che Chomei poteva donarmi (ed anche il mio) per irrobustire il mio corpo al massimo al momento del bisogno [Difesa][Ferita Medioleggera diffusa]Resistenza: 625 + 6 tacche (Furia Demoniaca, 0.75 Bassi) + 3 tacche (Basso)->850 (+6 tacche, -30 di danno)
    Potenza bomba: 70 / 2 per distanza = 35 (potenza minima 18)
    Cotta di Maglia: Potenza 40
    .
    State bene, Euiko-sama?, dissi. Con gli occhi rigorosamente chiusi, così com'erano sempre stati chiusi al momento in cui avevo deciso di lanciarmi in difesa della Dea.



    Quanto a Yogan, la dragonessa fece cenno all'Akuma di seguirla verso la facciata divelta e quando si trovò lì fuori la dragonessa assunse quella che era la sua reale forma: un'enorme dragonessa lunga quaranta metri dalle scaglie rosse come il sangue vivo, in netto contrasto con la sua giovanile forme preadolescenziale [Tecnica]Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di drago. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire delle scaglie sulla pelle se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    [Richiede slot azione/tecnica]
    [Da Genin in su]

    . Una volta che l'Akuma fu salito sul dorso della dragonessa ella si innalzò in volo, fiondandosi verso i nemici prima che Hoshi lanciasse la sua potente tecnica, rimanendo ad una quindicina di metri dalla scena [Azione Extra]

    Collaborazione [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati Evocazioni. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    Movimento (max 30m)
    . Nelle sue fauci ardeva già il fuoco. La struttura di legno l'aveva alquanto limitata. Sojobo era sul dorso della dragonessa e prima ancora che ella si fosse messa in viaggio già aveva caricato sul palmo della mano una piccola ed apparentemente innocua sfera di vento... che però avrebbe dato l'inizio ad una devastazione senza pari [Tecnica]Katon: Kaze moeru honō o
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Bue, Drago, Topo, Cane, Gallo
    L'utilizzatore può creare una fiammella su una sua mano e lanciarla come se fosse un'arma [A Distanza] entro 2 round dalla creazione. Se colpita un qualunque Fuuton la natura della tecnica colpita diventa Katon, avrà un bonus di potenza pari a 50 ed un aumento delle dimensioni pari ad una volta e mezzo (x1,5). Se la tecnica causa Sanguinamento causerà invece Ustione con identico DnT.
    Il potenziamento garantito dalla tecnica colpita dura solo nel round in cui usata e massimo per uno slot azione nel caso di tecniche a mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]


    Impronta di Chakra Fuoco
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]



    Potenza: 50 + 20 (Impronta)->70
    .
    Yogan-chan, quando la tecnica esplode scappa!, disse il Tengu me Yogan aveva già spalancato le fauci ed aveva urlato la sua maestosa furia di Drago dell'Ovest, eruttando un muro di fiamme con un tempismo tale che avrebbe colpito il nemico assieme alla sfera di Hoshi [Tecnica]Katon: Karyu no Todoroki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere una fiammata dal diametro di 9 metri e gittata pari a 24 metri. La potenza è pari a 90.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]



    Tecnica Rapida
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]



    . Se la copia del Chikuma si aspettava un enorme esplosione di vento si sbagliava di grosso. Quello sarebbe stato un inferno di fuoco.
    Sojobo aveva nel frattempo scagliato la sua sfera con la mancina mentre con la destra aveva tirato fuori il suo fidato Hauchiwa, il ventaglio metallico che meglio si sarebbe visto addosso ad un membro del clan Uchiha piuttosto che su un'evocazione del Mizukage. Se non fosse che il Kage in questione avesse anche qualche goccia di sangue Uchiha nelle vene... ma è un'altra storia. Il Tengu subito mosse l'arma, la quale sprigionò una folata che colpì in pieno la piccola sferetta di fuoco che andava viaggiando contro quella di vento di Hoshi, dandole all'improvviso maggior vigore [Azione]Hauchiwa [Mischia]
    L'Hauchiwa è un ventaglio fatto di piume metalliche molto taglienti, è lungo circa 50 centimetri e largo altrettanto, il manico lungo circa mezzo metro.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da Genin in su]


    Vento dell'Hauchiwa
    Speciale: L'utilizzatore può, utilizzando l'Hauchiwa, creare una folata di vento larga 3 metri con gittata di 9 metri e potenza 10. Se colpito un Katon la folata lo potenzia di 10. Non è possibile colpire l'avversario e potenziare un Katon con la stessa azione.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [ Attacco di Razza - Richiede Slot Azione ]

    [Da Genin in su]



    Potenza Katon: Kaze moeru honō o: 70+10->80
    . E quando le due tecniche impattarono la sfera di vento divenne una sfera di fiamme, aumentando le sue dimensioni e la sua potenza distruttiva . Attanagliati da un muro di fuoco in avanti e colpiti praticamente contemporaneamente da un mare di fiamme che avrebbe tentato di intrappolarli non vi erano molte possibilità per i tre nemici di scampare alla furia combinata del Mizukage e del futuro Kazekage.
    Yogan però non restò a guardare: semplicemente si voltò e scappò nuovamente verso la struttura [Azione], lontano dal raggio d'azione di quell'inferno che aveva aiutato a produrre. Quando si fu placato però Yogan intravide all'esterno, su un costrutto (ammesso che fosse ancora esistente) l'arciere - qualora fosse stato ancora vivo dopo l'esplosione immane che era stata generata -. Al che la dragonessa sarebbe scattata verso di lui per raggiungerlo, ruggendo la sua furia [Azione]. Asmodai, è tuo!, disse la dragonessa mentre volava a piena velocità verso l'avversario.


    All'interno del tempio, una volta difesa la Dea mi sarei avvicinato ad Hoshi rapidamente, mentre il chakra tornava ad avvolgermi [Tecnica Extra]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    . Riesco a percepire che sei a secco. Tu non sai cosa voglia dire andarci piano, dissi al Sunese posando una mano sulla sua testa, donandogli così un'ingente quantità di chakra . Il contraccolpo di una perdita così sostanziosa si fece sentire per un solo istante, ma stavo bene. La mia riserva non era ancora così intaccata: avevo appena varcato il reme della maggior parte degli uomini. Fatto ciò mi sarei riavvicinato alla Dea, fissando non senza un minimo sospetto il Koga ed i suoi figli.


    Statistiche


    Chakra: 99 Bassi
    Chakra Extra (Demone): 0 Bassi
    Chakra Extra (Jishin): 3 Bassi

    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 21.5 Leggere

    Forza: 700
    Velocità: 775 (-3, +3)
    Riflessi: 775 (+3)
    Resistenza: 625

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Intuito: 775 (+3)
    Concentrazione: 750 (+2)

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Difesa su Euiko
    2° Slot Difesa: Impasto su Esplosioni
    3° Slot Difesa:


    1° Slot Azione (Extra): Movimento Yogan
    2° Slot Azione: Vento dell'Hauchiwa
    3° Slot Azione: Movimento Yogan
    4° Slot Azione: Dono del Chakra



    1° Slot Tecnica: Mutaforma (Yogan)
    2° Slot Tecnica: Tecnica Sojobo
    3° Slot Tecnica: Tecnica Yogan (Tecnica Rapida)
    4° Slot Tecnica: Attivazione Jishin no Jutsu


    Azione Gratuita Istantanea: Movimento

    Evocazioni


    Chakra Yogan: 9 Bassi
    Chakra Sojobo: 10 Bassi

     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.