[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    VIII



    Il calore e la luce che la combinazione di tecniche generarono fu qualcosa di incredibile a vedersi. Un ruggito poderoso quale quello del fuoco consumò la vita e le speranze di due dei tre assassini, mentre la terza fu sconfitta dai figli di Korangea Iga. Il quale, rispondendo alle mie parole, asserì che non esisteva un'altra strada.
    Non ne ero certo, ma sapevo che per amore dei propri figli si era pronti a commettere qualsiasi follia. Così sospirai gravemente e dopo che ebbe parlato, parlai a mia volta. La spada era nel fodero, ma ciò non significava che non fossi pronto a combattere: il momento dell'estrazione era l'attimo in cui schiacciavo i miei avversari.
    Ma Koranega Iga era un avversario pericoloso e rispettabile. Onorevole senza dubbio. Avrei dovuto combatterlo con tutte le mie forze per poter sconfiggerlo.
    Capisco dissi dopo un breve sospiro. Euiko-sama ha detto che c'è sempre un'altra strada, Koranega. Intendi percorrere questa comunque?
    Quanto male avrebbe fatto a quella popolazione se fossero riusciti a rapire colei che col suo potere permetteva a quella terra di prosperare? Al di la della missione, non avrei permesso che ciò accadesse. Ed avrei lottato, senza freni, per proteggere Euiko. Koranega però dimostrò che fino a quel momento si era trattenuto. Con un click metallico il vestiario che portava si aprì e cadde in terra, generando una voragine al suolo che mi colpì.
    Dispiace anche a me mormorai appena udibile, abbassando per un secondo lo guardo. Poi tutto ebbe inizio. Il ragazzino di nome Konan tentò di far calare una fitta nebbia su di noi, che però Hoshi spazzò prontamente via con un turbine che avrebbe anche messo in seria difficoltà i movimenti dell'Iga e del figlio: era il terrificante potere di Hoshikuzu Chikuma, un tornado fatto uomo. Avevo una certa affinità con Fuuton, era indubbio, ma la mia abilità impallidiva dinanzi quella del Chikuma. E ciò avrebbe significato che tutto ciò che sarebbe seguito successivamente sarebbe stato così lento da essere quasi ridicolo per me.
    Non solo. C'era qualcosa che non avevo previsto nemmeno io, perché non ne ero a conoscenza: il campo Chakrico di Asmodai. La tecnica di negazione del teletrasporto aveva un grosso raggio, più di cinquanta metri, e sebbene non per molto io e Koranega vi rientravamo. E più Seinji si fosse avvicinato alla scena, più loro sarebbero stati immersi in quella negazione che avrebbe impedito loro di scappare con i poteri del dislocatore.
    Tuttavia anche Koranega aveva impressionanti carte in tavola. Qualcosa comparve sulla sua pelle e non potei non posare il mio sguardo su quelle scritte, sentendo immediatamente la mia mente assalita dalla necessità di non compiere alcuni gesti. Non ferire quell'uomo, a meno di non farmi ferire. Non utilizzare tecniche. Non fare agguati. Quando lottai contro capii che mi sarebbe costato caro, ma dovetti preoccuparmi prima di tutto dell'incolumità di Euiko.
    Koranega scappò via, comparendo dov'era Euiko ed io senza troppi complimenti, tenendo il capo appena abbassato ed un occhio chiuso per non osservare direttamente la Dea, seguii il suo movimento che per quanto veloce non lo era a sufficienza da sfuggire ai miei riflessi [Rifl. 775]. Così come quel fendente circolare non fu abbastanza per mettermi in pensiero. Il rumore che fece all'impatto col suolo fu più che sufficiente a farmi capire cosa stava arrivando. Saltai di lato, un balzello laterale più che sufficiente a far sì che il colpo di Koranega si perdesse nel vuoto [Difesa]Riflessi: 700+3 tacche (Demone) +3 Tacche (Impasto Basso)->850. A quel punto però Euiko andava difesa, poiché Koranega si trovava troppo vicino a lei.
    E quando agii, agii contro l'istinto che lui mi aveva imposto, conscio che ciò mi sarebbe costato. Il chakra rosso-arancio di Chomei rivestì il mio corpo, semitrasparente ed in ebollizione e con essa comparvero due code di Chakra [Tecnica]
    Code di Chakra - Chakra no Bi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondarsi dall'energia del demone, formando delle code di chakra, delle dimensioni di 4 Unità. Possono allungarsi dall'utilizzatore fino a 3 metri per livello della tecnica speciale. Hanno potenza offensiva e difensiva pari a 30 ognuna; le statistiche sono pari all'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. La potenza massima di un attacco è pari 10 più 10 per livello della tecnica speciale. L'utilizzatore può evocare un numero di code pari al numero di code possedute dal proprio demone. Se attivato al II livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio ognuna - Mantenimento: Mediobasso ognuna)
    [Richiede Chakra del Demone II]

    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    . La prima scattò rapida verso Euiko e la afferrò, allontanandola dall'uomo che voleva attaccarla per poi rapidamente consegnarla ad Hoshi [Difesa]Riflessi: 775.
    Tutto qui? dissi allora. Mi aspttavo un'offensiva ben più intesa, c'era qualcosa che doveva aver rovinato i loro piani. Mi guardi attorno per un breve istante e solo quando l'adrenalina si fu calmata compresi che c'era qualcosa che non andava in me. Avevo infranto una di quelle limitazioni incomprensibili, avevo agito d'istinto e ne stavo pagando lo scotto [-6 Leggere].
    Auch dissi, non troppo felice. Ma la mente era libera: avevo infranto quel codice, ed ed ora non aveva più effetto su di me. Bé, concludiamola dissi, Da spadaccino a spadaccino pensai.


    Eravamo a tra metri l'uno dall'altro, finalmente liberi di combattere. Le code di chakra erano dietro di me.
    Asmodai dissi allora al Kiriano Prenditi cura del nostro ex compaesano lui avrebbe saputo come fare.
    Hoshi, assicurati che l'altro non mi disturbi. Vento, frecce, kunai, qualsiasi cosa tu abbia dalla distanza, abbattilo dissi al Chikuma [Pianificazione]

    Pianificazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    +2 Tacche in Precisione
    . Dunque, senza attendere oltre, composi alcuni sigilli, richiamando a me la tecnica più potente nel mio armamentario. Fuuryuga. La Zanna del Drago di vento. E la tecnica si presentò con un sibilo acuto e penetrante, che probabilmente avrebbe portato le damigelle lì presenti a coprirsi le orecchie per il fastidio.
    La tecnica però non era normale: mentre la eseguivo la potenziai sia con la Jishin no Jutsu che con uno dei simboli che mi ero tracciato precedentemente. Grazie alle mie grandi capacità di concentrazione e controllo del chakraControllo Demoniaco:
    -3 tacche in Velocità
    +3 tacche in Concentrazione
    quella tecnica divenne una mannaia devastante, che tuttavia ero certo non avrebbe sortito gli effetti che normalmente avrebbe potuto sortire. [Tecnica]
    Fuuton - Fūryūga
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Gallo, Capra, Drago (3)
    L'utilizzatore può ricoprire un proprio arto di chakra di vento, che gli permetterà una maggiore capacità di taglio. La potenza dell'attacco è pari a 80 e taglia qualsiasi difesa con valore di durezza inferiore a 5. È richiesta una rincorsa di almeno 6 metri, che avrà una velocità incrementata di 3 tacche; richiede slot azione. L'utilizzatore, rinunciano al bonus di taglio, può non effettuare la rincorsa. L'utilizzatore può subire AdO se ha i Riflessi inferiori di 3 tacche la Velocità avversaria.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]




    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.




    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.




    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    -50%

    Impronta: +10
    Ninjutsu Perfette: +10
    Dono della Potenza: +10
    Simbolo della Psiche: +40
    Concentrazione: +20

    Potenza finale: 80+90 = 170


    Rinunciai a prendere un'adeguata rincorsa, giacché l'enorme velocità raggiunta dall'Iga gli avrebbe consentito di anticiparmi a dispetto dei miei incredibili riflessi, così optai per un unico colpo brutale che avrebbe fatto da apripista.
    Così divorai in un istante la distanza che mi separava dal nemico [Azione Gratuita Istantanea] e quando fui davanti l'Iga col braccio sollevato lo calai in un fendente diagonale dalla mia destra alla sinistra e dall'alto in basso, che avrebbe potuto in teoria tagliarlo in due in un sol fendente. Ero certo che però non sarebbe stato sufficiente, ciònonostante mi impegnai al massimo nell'offensiva [Azione]Velocità: 775 + 6 tacche (Furia) -> 925
    Forza: 700
    Potenza: 170
    .
    Indipendentemente dalla riuscita di quel violento attacco la tecnica si sarebbe dissolta, poiché se non fosse stato lui a farlo con ogni probabilità significava che sarebbe morto. Ma non era finita lì: la mano destra, ora scevra da pericolosi flussi di vento, avrebbe raggiunto rapidamente l'elsa di Garyuuka e, piantati bene i piedi in terra l'avrei estratta per eseguire un rapidissimo fendente che, proseguendo il movimento di estrazione, avrebbe cercato di ferire l'uomo dal basso verso l'alto e dalla sua sinistra verso destra. Tuttavia anche in quel caso la lama non sarebbe stata semplicemente una lama, giacché avrebbe avuto su di se le fiamme che erano proprie dell'essere speciale di Garyuuka [Azione Extra]Garyūka [Mischia]
    Garyūka è una normale Katana dalla lama lunga un metro e venti. La particolare forgia di cui è costituita le ha donato un colore rosso cremisi. L'elsa è di cuoio particolarmente raffinata e decorata, sul pomo dell'elsa, di bronzo, è raffigurata la testa di un drago.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]


    Karyū no Kyodai Iki
    Arte: L'utilizzatore può concentrare le fiamme di Garyuka sul metallo: la spada causerà Ustione (DnT Grave).
    Consumo: Medio per colpo
    [Da Chunin in su]





    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Honō Iai - Velocità; Kendō - Velocità]




    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.


    Daiippo: Jinsokuken
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus in velocità in 1 tacca per attacchi con la spada il cui movimento d'attacco corrisponde con quello dell'estrazione, 1 volta a round.
    [Da Genin in su]




    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]



    Velocità: 775 + 3 tacche (Stile di Combattimento Perfetto) + 1 tacca (Daiippo: Jinsokuken) + 2 tacche (½ Basso)->925
    Forza: 700 + 6 tacche (Furia del demone 3/4 Basso)->850
    Potenza: 50 + Ustione (DnT Grave) + 20 +40 (Simbolo della Psiche) ->110 + DnT Grave.
    , subito dopo sarebbe seguito un nuovo fendente, questa volta con entrambe le mani strette sull'elsa, partito dalla posizione sopraelevata della spada che avrebbe cercato di abbattersi dal basso verso l'alto, perfettamente verticale, oltremodo potente anch'esso anche se non così tanto come prima: avrei tenuto gli altri sigilli per dopo. [Azione]Stessa arma e tecniche

    Shikake-waza: Katsugi-waza
    Maestria: L'utilizzatore può portare un attacco con una spada dalle potenzialità aumentate, una volta a round. L'attacco dovrà essere preceduto dal sollevamento della lama al di sopra delle spalle. Durante l'esecuzione dell'attacco le mani devono essere entrambe sul manico di una spada di dimensioni pari o superiori a Grande. Se colpito l'avversario l'attacco può causare Stordimento per 2 round. Questa abilità può essere combinata con altre abilità di questa competenza, se possibile rispettare le posture di entrambe le abilità.
    [Da Jonin in su]



    Potenza: 50 + DnT Grave (Ustione) + 20 (Man. Natura) + Stordimento
    Statistiche: Velocità: 925
    Forza: 850
    (Come prima)



    Fatto ciò avrei cessato le fiamme su Garyuka, e rapidamente presi ed ingoiai un tonico, cercando di recuperare così parte dell'energia che avevo fino a quel momento [Azione]
    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    .
    Sicuro che non ci sia un'altra strada? chiesi, se fosse stato ancora in grado di rispondere. Avevo usato molto chakra, ma ne avevo ancora per molto. Non troppo però: dovevo finirla alla svelta.















    Statistiche


    Chakra: 82.25 Bassi
    Chakra Extra (Demone): 0 Bassi
    Chakra Extra (Jishin): 3 Bassi

    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 21.5 Leggere

    Forza: 700
    Velocità: 775 (-3, +3)
    Riflessi: 775 (+3)
    Resistenza: 625

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Intuito: 700
    Concentrazione: 775 (+3)

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivare Attacco
    2° Slot Difesa: Difesa su Euiko
    3° Slot Difesa:


    1° Slot Azione: Attacco con Furyuga
    2° Slot Azione(Extra): Fendente
    3° Slot Azione: Fendente
    4° Slot Azione: Tonico



    1° Slot Tecnica: Code di Chakra (Tecnica Rapida)
    2° Slot Tecnica: Furyuuga
    3° Slot Tecnica: Dono di Potenza



    Azione Gratuita Istantanea: Movimento

    Evocazioni


    Chakra Yogan: 9 Bassi
    Chakra Sojobo: 10 Bassi



    Edited by -Max - 3/6/2016, 13:39
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.