[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Contrattacco V



    Come anche Seinji stesso aveva inteso, i combo delle tecniche di Itai e Hoshikuzu non poté che distruggere ogni difesa avversaria. Ovviamente Seinji ci aggiunse anche del suo con la sua tecnica, togliendo le vie di fuga ai nemici. Incapaci di fuggire e difendersi, non poterono che spegnersi. Entrambi. O almeno questo l'Akuma vide quando guardò i resti della donna nel fiume, e quando vide il corpo senza vita dell'arciere. Erano finiti, e tanto meglio. Ora però vi era un altro problema che veniva posto dinnanzi all'Akuma: i 3 nel palazzo. Difatti, volente o nolente, Euiko sarebbe comunque sopravissuta. Ma... come? I 3 nukenin sarebbero riusciti a rubare la Dea? Oppure il team accademico avrebbe prevalso in quell'occasione? A tutte le domande che nascevano nella mente dell'Akuma, alle quale l'Akuma stesso doveva trovare velocemente una risposta, se ne aggiungeva anche un'altra: era a circa 21 metri di distanza da Euiko, e a circa altrettanti dall'ex kiriano e dal suo compagno. Questo significava che avrebbe potuto difendere Euiko dagli eventuali attacchi utilizzando le sue illusioni, ma non sarebbe riuscito a colpire in nessun modo Konan e il ragazzo che utilizzava la dislocazione, poiché erano fuori dalla sua portata. A tutto questo si aggiungeva un'altra carta che nemmeno lui, Seinji Akuma, aveva previsto. La tecnica che bloccava i flussi di chakra, impedendo l'attivazione di tecniche di trasporto velocizzato, si estendeva a una buona parte del'edificio. La zona coperta dalla tecnica includeva l'Iga, Itai ed Euiko. Comprendeva, anche se al limite, Naohiro e Konan. E l'Akuma, valutando la situazione delle pedine sul campo di gioco dalla distanza, non aveva la minima intenzione di rilascare quel campo chakrico così utile. Grazie a esso si poteva facilmente annullare l'abilità di teletrasporto dell'ex foglioso, togliendo anche le vie di fuga ai nemici qualora volessero rapire Euiko. Certamente, il campo chakrico non sarebbe durato ancora tanto (probabilmente gli ingegnosi avversari avrebbero trovato un modo per evitarlo), ma sarebbe durato quel che bastava per mandare a vuoto la strategia dei nemici, basata sulle abilità gravitazionali di Konan, sulle capacità dell'Iga e sui spostamento velocizzati di Naohiro. Bloccando Naohiro, si rompeva la conseguenza di azioni che i tre nemici avevano messo a punto per rubare Euiko. [Tecnica del campo chakrico - Mantenimento - 1 slot tecnica - 12 bassissimi]
    "E ora?" - sospirò Asmodai, notando la lama nel petto dell'assassina. - "Alleanza rotta?"
    L'Akuma ci riflett per qualche attimo. Da come si stavano mettendo le cose, sembrava proprio avese ragione. Non vi era un'altra strada, aveva esclamato l'Iga. E per quello avevano deciso di scegliere la strada della guerra.
    "La strada della guerra" - sospirò l'Akuma nella mente. - "Per loro sarà la strada del dolore."
    A tali pensieri seguirono le azioni. Probabilmente Naohiro aveva provato a teletrasportarsi, senza riuscirci. Qualcuno eseguì un velo di nebbia, che Hoshi prontamente eliminò. Quindi il Mizukage suggerì a Seinji di bloccare Konan, il ragazzo con le capacità gravitazionali.
    «Sarà fatto,» - sospirò l'Akuma.

    Poi egli avrebbe piegato le ginocchia effettuando proprio un bel salto.

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]


    Dal dorso del drago, che si trovava a circa 10 metri dal palazzo, l'Akuma compì un rapido salto aiutandosi con del chakra.

    "Konan..." - esclamò Asmodai. - "Ti ricordi come agisce? Può esercitare il suo potere solo sugli oggetti che lo mirano frontalmente."
    "Shiltar Kaguya..."
    "Già..."
    "Non lo ha mirato frontalmente".
    "Già... E lo ha colpito."
    "La sua schiena è un punto debole, Seinji. La sua schiena."
    "Schiena."

    Percorse i 12 metri del salto, quelli che lo separavano da terra, con una velocità non troppo grande, ma comunque sufficiente per atterrare sulla terra dell'edificio. A questo sarebbe seguita la sua prima illusione.

    ba3800c782a78518ada3442e520fbd58



    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    2° slot tecnica

    Prese un bel respiro, entrando nel suolo del tempio come se fosse fatto d'acqua. Era una delle sue tecniche preferite quella. Con l'aggiunta di un piccolo dettaglio che solo i più attenti avrebbero visto. Difatti, non appena l'Akuma si sarebbe fuso con il suolo, al suo posto sarebbe nato un clone illusorio. La comparsa del clone sarebbe avvenuta in esatta contemporanea con la scomparsa di Seinji sotto il pavimento. [Velocità/Forza: 750 - 4UD d'illusione - Potenza: 30 - Slot Azione 1°] La copia illusoria dunque si sarebbe mossa in modo veloce, scagliandosi frontalmente contro Konan con un pugno letale che avrebbe mirato a colpire il viso del nemico. [Rientra nello slot della creazione]

    L'Akuma vero, nel frattempo, avrebbe percorso gli altri 13 metri necessari per arrivare sotto al nemico. L'Akuma avrebbe si da subito deviato la sua traiettoria, rendendola differente da quella percorsa dalla coppia. Difatti, la traiettoria percorsa dalla coppia illusoria era dritta e lineare, ma la traiettoria percorsa da Seinji Akuma vero sarebbe stata simile a una mezzaluna. Mirava a prendere il nemico alle spalle. Il motivo di una tale cosa era chiaro. [2° Slot Azione + slot gratuito (24+6+6mt) - Salto e movimento - Velocità: 550 ]

    CITAZIONE
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]


    Ancora correndo sotto il suolo, l'Akuma avrebbe estratto 3 kunai con le carta-bomba di liv.II, attivandole immediatamente. [3° Slot Azione - Azione Rapia]

    Mirando a colpire il nemico alla schiena, Seinji pensava di non poter essere soggetto a quei giochi di gravità. Dunque, se Konan avesse deciso di sbarazzarsi della copia lanciandola lontano, l'Akuma non l'avrebbe disciolta fino a che non si sarebbe trovato immediatamente sotto al nemico. La posizione di Konan l'avrebbe avuta grazie alla sua Vista Vitale del tutto particolare, capace di vedere oltre le barriere fisiche. Sotto a Konan avrebbe piantato i suoi 3 kunai, lasciandoli a qualche centimetro di distanza dai piedi del nemico. Poi avrebbe proseguito la sua corsa, e non appena sarebbe arrivato a 6,5 metri di distanza da Konan, le bombe sarebbero esplose, provocando un bel danno al pavimento dell'edificio.

    CITAZIONE

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)

    Se Konan non si fosse teletrasportato o fuggito da quel luogo, l'esplosione gli avrebbe senz'altro staccato gli arti inferiori. In più, combinando l'azione di 3 carta-bombe, Seinji mirava anche ad aver un maggiore raggio d'azione. Tanto da poter "prendere" il nemico anche qualora questo si fosse spostato.




    Seinji
    Chakra: 308 - 12(mantenimento campo chakrico) - 16(Movenza d'ombra) - 8(Illusione Seinji) - 4(Abilità repulsive)=270bx
    Vitalità: 16 leggere /16 leggere

    Illusione: 4 UD per il Seinji Illusorio

    Equip:
    Kunai: 10/13 di cui 0 con le carta-bomba legate addosso e 10 avvelenati
    Tonici di Recupero Chakra: 1/3
    Filo di Nylon: 10mt.*2/3 legati a 2/3 kunai con il veleno

    Slot Azione Gratuito: 6 metri

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Salto e il movimento di Seinji, che in tutto percorre 36 metri. (Il regolamento permette di intervallare lo spostamento da altre azioni).
    Slot azione 2: Illusione dell'Akuma illusorio mirata a distrarre il nemico facendogli credere che sia il Seinji reale.
    Slot azione 3: Attivazione delle 3 carta-bombe

    Slot Tecnica I: Mantenimento Campo Chakrico
    Slot Tecnica II: Movenza d'Ombra

    Abilità usate: Creazione, Vista Vitale


    Note: Il campo chakrico viene mantenuto.
    La precedete ipotetica non viene attivata, motivo per cui recupero chakra e armi.
    Ho fatto i calcoli, e i 36 metri di spostamento (slot gratuito + slot azione potenziato) mi bastano per fare il tutto.
    Inoltre, l'esplosione combinata di 3 kunai dovrebbe portare il diametro dell'esplosione a circa 6 metri. Se ho sbagliato chiedo venia.
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.