[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Contrattacco VI



    Il campo di chakra che Seinji Akuma aveva evocato per impedire ai due nemici fuori dal tempio di fuggire, aveva dato i suoi risultati anche contro Naohiro, il ragazzo famoso per potersi teletrasportare in pochi secondi. Bloccando i suoi spostamenti velocizzati, l'Akuma aveva bloccato anche l'intera catena delle azioni di quel trio. Senza le abilità di Naohiro non avrebbero mai potuto portare via la Dea da quel posto. Dal canto suo Seinji nemmeno conosceva l'esatto funzionamento della tecnica, e non aveva mai pensato che un bel giorno quella tecnica avrebbe aiutato lui e il Mizukage a difendere un obiettivo, riuscendo in tal modo a completare una missione di livello A. La prima missione di livello A nella sua intera carriera da shinobi. Alla fine dei conti, come sottolineò anche Asmodai, non era la velocità o la forza a far gioco. Erano la tattica e la strategia a determinare il vincitore.
    "Non distrarti", - sussurrò la voce del demone, proveniente dall'oscurità.
    E l'Akuma non si distrasse affatto. Ascoltò con curiosità il batti e ribatti dei due fratelli, scoprendo che Konan, oltre a essere bravo a manipolare il campo gravitazionale, era anche bravo a percepire il chakra. Questo gli aveva permesso di scoprire del campo, ma come lo avrebbero annullato?
    Serviva un potente jutsu. Jutsu, che mai sarebbe avvenuto qualora Seinji fosse riuscito nel suo intento. Tuttavia, non appena l'Akuma piantò i suoi kunai esplosivi sotto alla posizione di Konan, questi probabilmente li percepì spiccando un bel salto verso l'alto e in tal modo evitando di essere colpito dalle esplosioni dell'Akuma.
    "Hehe..." - commentò il Demone. - "Rimessa dal fondo campo."
    E a dire il vero, Seinji, che si trovava a 6,5 metri dal punto di esplosione, capì subito che le doti di quel shinobi ex-kiriano così particolare non erano ancora state tutte svelate. Dopo aver composto alcuni sigilli, tutta la materia che componeva l'edificio iniziò a distruggersi, scricchiolare e rompersi, venendo attratta con una gran forza verso un punto solo.
    "Centro di gravità?" - domandò l'Akuma percependo come egli stesso veniva letteralmente "spedito" contro il centro di gravità a circa 10 metri da lui. Man mano che la tecnica prendeva forma e il chakra veniva consumato, diveniva anche chiaro il bisogno di fuggire da li il prima possibile, altrimenti ci sarebbe finito anche lui, Seinji Akuma, in quel punto, compresso da tutto il legno e da tutti gli altri materiali che componevano il tempio. Ne sarebbe uscita una bella frittella; un qualcosa che voleva evitare.
    Fu anche per quello che disciolse in un istante il campo chakrico e compose rapidamente una serie di sigilli, creando un collegamento con uno degli assi di legno del tempio a circa 20 metri distanza e sostituendosi con esso.

    CITAZIONE

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Arrivato a circa 30 metri di distanza da Konan, si ritrovò anche indenne. Senza un graffio. Al suo posto venne risucchiata l'asse di legno, mentre lui sospirò un attimo.
    "Non pensavo che questo tizio fosse così forte..." - pensò l'Akuma. - "Se invece di piazzare le carta-bombe avrei piazzato il chakra esplosivo, non avrebbe percepito il pericolo".
    Ma ormai quello che era alle spalle, doveva restare alle spalle. L'Akuma si ritrovò a circa 9 metri da Itai, Naohiro e l'Iga e altrettanti da Euiko, proprio quando la Tokugawa, l'assassina di prima, tornò nella scena. E lo fece nel miglior modo possibile. L'Akuma nonc i pensò nemmenoa guardare la Dea, come gli era stato detto a inizio missione, ma si concentrò su quell'ombra ora apparsa dal nulla. Vide come i suoi artigli perforarono il cuore del giovane ninja dedito all'arte del teletraspoto (un po' come l'Akuma) e vide come questi cadde inerme.
    "Meno uno", - sospirò l'Akuma, felice nel cuor suo. Tutti e 3 i nemici erano pericolosi, ma senza quel tizio i loro piani riguardanti il portare via la Dea dal tempio venivano meno. Li, a 30 metri da Konan e a 9 metri dagli altri, con Hoshi inspiegabilmente svenuto, Seinji Akuma compose di nuvoo gli stessi sigilli di prima.

    CITAZIONE

    Campo chakrico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (12+)
    L'utilizzatore può utilizzare il suo chakra per creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 9 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato. Tecniche di potenza superiore a 60 disattivano il campo chakrico nell'area colpita.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: 2 bassi a grado - Mantenimento: 1/2 del Consumo)
    [(Consumo: Medio a Grado) ]

    [Da chunin in su]

    Azione Rapida - Raggio: 27 metri

    Il motivo era semplice: con Naohiro morto, Konan e l'Iga non avrebbero potuto portare via la Dea con il teletrasporto. Il loro furore si sarebbe riversato sulla donna assassina, la quale aveva poi attaccato la Dea (che era protetta da Itai, e quindi intoccabile) e la quale, visto l'insuccesso, avrebbe potuto pensare a sostituirsi/teletrasportarsi e fuggire dal Tempio. Con il campo chakrico dell'Akuma si sarebbe ritrovata in trappola: tra Itai e l'Iga, con Konan dietro e Hoshi vicino come se ne sarebbe uscita dalla brutta situazione?
    Non solo. Nel mentre L'Iga e Konan avrebbero cercato vendetta, il trio accademico avrebbe potuto sfruttare l'occasione per colpire l'Iga, anch'egli vicinissimo a Itai. La situazione perfetta si sarebbe creata se la donna fosse morta per mano dell'Iga, e l'Iga fosse morto per mano di Itai. Solo che...
    "Probabilmente Itai non attaccherà quel gigante" - commentò il Demone. E aveva ragione. Con la perdita di Naohiro e comprensivo verso la situazione di un padre, Itai avrebbe cercato la loro resa, non la loro distruzione. E così ogni attacco di Seinji sul colosso si rendeva inutile.
    Era meglio concentrarsi sulla donna.

    E così fece, avvicinandosi di 6 metri a lei e riducendo così la distanza a soli 4/5 metri.

    Uno sciame di farfalle illusorie sarebbe discese dall'alto verso la donna. Le farfalle si sarebbero fermate intorno alla sua testa, con la chiara intenzione di impedirle la vista. Esse avrebbero seguito gli spostamenti della ragazza, limitandole gli occhi. [3 UD - Velocità:750 - 1SA]
    In contemporanea con le farfalle, che tanto per rappresentavano un diversivo, l'Akuma avrebbe estratto 8 kunai, 4 per mano, scagliandoli entrambi verso l'avversaria. Tutti i kunai erano avvelenati. Due di questi avevano un'altra sorpresa invisibile con sé.

    CITAZIONE

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno] - RIFLESSI
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)

    CITAZIONE
    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]


    Con l'impiego di chakra avrebbe anche aumentato la loro gitatta, qualora questo fosse necessario.
    Il trucco però doveva ancora arrivare e difatti, non appena i kunai fossero vicini alla nemico, Seinji avrebbe lievemente tirato due fili di nylon legat a due dei kunai lanciati, modificando imprevedibilmente la loro traiettoria. [Finta] Gli 8 kunai miravano un po' a colpire tutta l'avversaria, sperabilmente accecata dalle farfalle: busto, gambe, braccia... tutto. I due kunai legati al nylon, però, avrebbero rapidamente deviato le loro traiettorie. Uno, mirante al centro del busto della nemica, sarebbe schizzato verso la sua gamba sinistra. L'altro, che mirava alla gamba destra della nemica, sarebbe schizzato invece verso il suo braccio destro. Il lancio dei kunai sarebbe stato potenziato con un impasto Medio-Alto x2 di chakra in entrambe le braccia. [SA2 - Forza: 850 - Danno di sovraimpasto: 4 leggere(2 per braccio) - OverCAP: Braccia semiparalizzate per due round]

    Solo allora Seinji avrebbe urlato:

    «Itai! Ora!» - In quel preciso istante, seguendo gli spostamenti difensivi della donna, due catene illusorie sarebbero fuoriuscite alle sue spalle mirando a bloccarle le braccia e distanziarle in modo da non permetterle di fare i sigilli e lasciandola inerme dinnanzi alla voglia di vendetta dell'Iga e di Konan. [SA 3 - 6 UD(3 UD per catena) - Velocità: 750]

    mNcEftInnic



    "Maledizione... mi sento stanco" - pensò l'Akuma fra sé e sé, percependo come una notevole dose di energie lo avesse abbandonato. Le braccia, dopo il lancio, cadderno inermi lungo il busto. Si era spinto di nuovo al massimo delle prorie possibilità e le sue braccia ne avevano risentito. Amava spingersi oltre e rimanere illeso, anche dinnanzi a nemici come quelli. Di volta in volta preferiva sempre di più ferirsi da solo, pur di venire ferito almeno in qualche modo.
    In ogni caso, notò come Hoshi avesse ripreso conoscenza e si chiese se fosse tutto apposto con lui.

    Alla fine avrebbe comunque parlato.

    «Finiamo questa follia, signori,» - avrebbe detto Seinji rivolgendosi all'Iga e a Konan. - «Non siamo gli ultimi ninja del quartiere e ora siete pure in inferiorità numerica. » - Si sistemò i guanti bianchi sulle mani. Da maggiordomo pulito era arrivato e, se non prendere in considerazione la polvere attratta dalla gravità di Konan, pulito e sistemato se ne sarebbe andato da li. Senza nemmeno sporcarsi un po'.
    «Se i miei occhi non mi ingannano, c'è ancora un nemico vivo la fuori. E' ustionato, ma sembra respiri... Potreste togliergli la corazza, curarlo e interrogarlo. Vi dirà sicuramente qualcosa d'interessante.» - Asmodai si portò una mano sulla spalla, togliendosi, seppur con fatica, la polvere dalla smoking.
    «E allora sarebbe il caso che andiate a riprendervi i vostri cari, prima che perdiate altri pezzi per strada.»
    La frecciatina era stata lanciata, ma era provocata soltanto dalla voglia dell'Akuma di tornarsene a Kiri a cucinare sushi. Tanto, a meno dell'arrivo di clamorosi rinforzi, l'esito della battaglia era chiaro a tutti.
    «Io, dal canto mio, posso solo offrirmi per aiutarvi nella giusta causa.» - Si fermò un attimo. - «Sempre se il Mizukage acconsentirà...»

    sebastian_michaelis_x_reader_lemon_by_deersdonteatbabies-d7gvmcs







    Seinji
    Chakra: 270bx - 4(Kawarimi) - 6(Farfalle) - 24(Campo chakrico) - 32(Potenziamento lancio) - 4(Chakra repulsivo)= 200Bx
    Vitalità: 12 leggere /16 leggere (-4 leggere per sovraimpasto)

    Illusione: 3 farfalle, 6 catene

    Equip:
    Kunai: 2/13 di cui 0 con le carta-bomba legate addosso e 2 avvelenati
    Tonici di Recupero Chakra: 1/3
    Filo di Nylon: 10mt.*0/3 legati a 0/3 kunai con il veleno

    Slot Azione Gratuito: 6 metri verso l'assassina

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Creazione farfalle per limitare la vista
    Slot azione 2: Lancio 8 Kunai avvelenati, di cui 2 legati al filo di nylon
    Slot azione 3: Creazione catene per immobilizzare l'avversaria

    Slot Tecnica I: Kawarimi
    Slot Tecnica II: Campo Chakrico

    Abilità usate: Azione Rapida, Creazione, Vista Vitale, Conoscenza veleni

    Note: L'attacco di Konan è l'ultimo, motivo per cui, come specifica il regolamento, la Kwarimi in questo caso non è Difesa Totale.
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.