[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Visioni..
    9° Post Attivo




    Mentre lo scontro si consumava il Chikuma era li, a stretto contatto con la Dea. Euiko irradiava potere da ogni poro della pelle e la sola vicinanza stava inebriando ogni senso del rosso. Non aveva mai assaporato tanta potenza, una forza benevola che sembrava abbracciare tutto ciò che gli stava attorno. Nemmeno il potere del chakra naturale poteva competere con quell’energia così pura. Mentre le sue copie e i suoi compagni scatenavano ogni genere di attacco le parole del rosso furono ascoltate dalla Dea, sembrava che il suo cuore ed il suo spirito fossero degni di essere ascoltati. Il rosso aveva pronunciato quelle parole con pura sincerità, non capiva per qual motivo dovessero uccidersi a vicenda a quel modo, frasi che lo avrebbero accompagnato in un mondo a lui estraneo. La voce della Dea risuonò nella sua testa mentre i suoi occhi andavano ad incrociare quelli di lei, resistere oltre era ormai impossibile.


    Non riuscì a pronunciare nulla il capo del clan Chikuma mentre pura energia e potenza lo avvolgevano scaraventando la sua mente in chissà quale dimensione dell’esistenza. Non provava dolore, ne paura, solo piacere e curiosità. Era come se la Dea lo stesse accompagnando per mano mentre con la mente viaggiava tra passato, presente e forse futuro. Una miriade di immagini in successione si stavano riversando dentro la sua mente il momento del rapimento, l’amata figlia dell’Iga e poi le facce di tutte le persone che avevano contribuito a rapirla oltre che al luogo dove l’avevano portata. Tutte quelle informazioni erano stati innestate nella mente del rosso che tuttavia non sapeva di essere praticamente in coma in quel momento. Mentre nella sua mente si stava muovendo a velocità a curvatura nella realtà il suo corpo era steso a terra in preda a spasmi con la bava alla bocca, niente di bello insomma. Hoshikuzu Chikuma aveva chiesto aiuto alla Dea ed era stato ricompensato, ma aveva pagato un prezzo piuttosto elevato per quel premio. I suoi amici e compagni di squadra erano rimasti soli mentre un ombra oscura si levava tronando dall’oltretomba, in quell’occasione non avrebbero avuto alcun aiuto da parte del rosso dato che non appena entrato in quello stato di estasi tutti i suoi cloni si erano dissolti nel nulla.





    [...]




    Qualsiasi cosa fosse successa il rosso si sarebbe svegliato di scatto se ancora vivo urlando -SO DOVE TENGONO LA RAGAZZA E CHI L’HA RAPITA!!!- il suo sguardo non lasciava dubbi. Ovviamente ci avrebbe messo un po’ a capire cosa fosse successo tuttavia le immagine e le informazioni recuperate grazie alla visione era marcate nella sua mente, non era stato un sogno quello che aveva vissuto, ma un esperienza ultra terrena in piena regola -..la ragazza dai capelli rossi e con la veste bianca a fiori di ciliegio.. il suo naso all’insù.. è lei la ragazza che hanno rapito non è vero?!..- qualsiasi fosse stata la situazione il Chikuma si sarebbe rivolto all’Iga o a chiunque fosse stato ancora vivo dei tre guerrieri -Fermatevi vi prego!!!.. posso portarvi da loro e indicarvi la via per andare a salvarla.. la Dea.. Euiko mi ha mostrato tutto.. è stato un uomo dal nobile aspetto a chiedere il suo rapimento.. accidenti è tutto stampato nella mia testa!- il Chikuma non sapeva come spiegarlo eppure lui sapeva tutto, i poteri della Dea erano davvero sconfinati come dicevano.


    Ad ogni modo il rosso sarebbe rimasto con i sensi all’erta, Itai e Asmodai avevano dato il meglio di se per resistere al nemico e sembrava che durante la sua assenza le cose fossero ulteriormente peggiorate con la morte di uno dei figli dell’Iga e la ricomparsa della donna che poco prima aveva colpito il rosso -..maledizione!.. Itai so dove tengono la ragazza.. dobbiamo fermare questa follia e aiutarli a salvarla.. non deve morire altra gente.. non oggi!!!- il rosso aveva ucciso innumerevoli volte nella sua carriera, ma mai perché costretto da altri o per puro divertimento e soprattutto se aveva ucciso lo aveva sempre fatto per fermare qualcuno che a differenza di lui amava uccidere solo per il gusto di farlo -..datemi la possibilità di aiutarvi!.. so dove tengono tua figlia Iga.. la Dea me lo ha mostrato.. posso portarvi li in un batter d’occhio se me lo permettete..- lo sguardo del rosso ora si era fatto determinato e sincero come sempre mentre cercava quello del guerriero della sabbia -..mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. e sono un ninja del villaggio di Suna,, so bene quanto tenete all’onore e alla verità voi del clan Iga.. non oserei mai e poi mentire a guerrieri come voi!..- non restava che attendere una risposta da quel carro armato versione Ferrari, il rosso non sapeva per quanto ancora sarebbero riusciti a trattenerlo lui, Itai e il buon Asmodai.

    Hoshi
    Vitalità: 17.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 70.75/100 (Metà ad Hoshi il resto alle copie x1 Basso)
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X0 / Intraprendente x2 /

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico Rec. Sup. x1


    [SPOILER]OT/ Ho considerato che tutti i cloni di Hoshi esplodono dato il momento di estasi e la totale perdita di controllo.
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.