[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    IX



    Si trattava di una battaglia senza esclusione di colpi. Riuscì ad annullare la mia poderosa offensiva ma fui certo che ciò gli sarebbe costato l'energia per contrattaccare con vigore. Il meglio che gli riuscì, di fatti, fu un vago tentativo di aggiramento seguito da un calcio. Rapido senza dubbio, ma alla fine aveva scordato la presenza delle mie code che proprio nascevano alla base della schiena. Senza nemmeno doversi spostar troppo le code di chakra generarono un vero e proprio scudo che ammortizzò del tutto il colpo senza problemi, nonostante la sua forza [Difesa]Potenza: 30 per coda.
    Ed a quel punt mi voltai. Ed iniziò il disastro. Perché per quanto fosse stato rapido ed abile il figlio dell'Iga non aveva fatto il suo dovere fino in fondo. Il che significava solo guai, perché quella donna era un'assassina di grande esperienza e potenza. Nel mentre qualcosa stava accadendo con Hoshi e la dea. Il Chikuma era per qualche motivo stramazzato al suolo in preda di chissà quali visioni, che avesse osato osservare la dea direttamente in viso?
    Stava di fatto che la Tokugawa era ricomparsa ed io non potevo perdere tempo. Cercai di agire il più in fretta possibile, cercando di essere il più veloce possibile. L'Iga non mi interessava. Finché i nemici erano vivi avevamo ancora un nemico comune e la morte di Euiko avrebbe portato al fallimento della nostra missione quanto alla morte di sua figlia.
    La Tokugawa però non risparmiò l'uomo che aveva davanti. Le sue lame d'ombra perforarono il cuore dell'uomo e mentre ciò accadeva avevo già proteso in avanti le code di chakra alla massima lunghezza [15 m] ed alla piena velocità [Rifl. 850] e contemporaneamente ero scattato verso Euiko, nel tentativo di afferrarla. Non appena le code avessero avvolto il corpo della Dea l'avrei sollevata verso l'alto, lasciando che le lame sfogassero la loro potenza verso le code. [Difesa x 2]Riflessi: 850 + 6 tacche (Furia del Demone) -> 1000 (OverCAP) - Semiparalisi x 2 round dal round successivo -
    Le lame non raggiunsero mai Euiko ed io fui certo che quello scatto bestiale mi sarebbe costato parecchia fatica da lì a breve. Così, senza perder tempo, decisi di farla finita con la Tokugawa.


    Così, in maniera identica a quanto fatto prima, composi tre sigilli in maniera tale da riattivare la stessa tecnica che l'Iga mi aveva annullato poco prima, solo che quella volta mi voltai verso Sojobo.
    Sojobo! Subito Itai-kun.
    Il Tengu aveva compreso ed aveva iniziato a comporre sigilli. E ben presto sulla sua mano nacque una fiammella, la stessa che aveva poco prima incendiato il Jutsu di Hoshi [Tecnica]Katon: Kaze moeru honō o
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Bue, Drago, Topo, Cane, Gallo
    L'utilizzatore può creare una fiammella su una sua mano e lanciarla come se fosse un'arma [A Distanza] entro 2 round dalla creazione. Se colpita un qualunque Fuuton la natura della tecnica colpita diventa Katon, avrà un bonus di potenza pari a 50 ed un aumento delle dimensioni pari ad una volta e mezzo (x1,5). Se la tecnica causa Sanguinamento causerà invece Ustione con identico DnT.
    Il potenziamento garantito dalla tecnica colpita dura solo nel round in cui usata e massimo per uno slot azione nel caso di tecniche a mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]




    Impronta di Chakra Fuoco
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]



    Potenza: 60
    . Solo che questa volta avrebbe causato un'esplosione di potere molto meno potente, ma molto più concentrata. A quel punto volevo assicurarmi che la Tougawa morisse.
    Il sibilo mortale tornò ad infestare l'aria e scattai. Il movimento precedente non aveva fatto sì che mi avvicinassi molto: era stato breve, per quanto incredibilmente rapido, così la rincorsa che presi, rapida e letale, avrebbe bruciato le tappe tra me e la mia avversaria [Azione]Velocità: 850 + 3 tacche = 925 e quando fui davanti lei la sferetta di Sojobo arrivò, incendiato la tecnica. [Tecnica]Uso un altro simbolo dell psiche: +40


    Fuuton - Fūryūga
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Gallo, Capra, Drago (3)
    L'utilizzatore può ricoprire un proprio arto di chakra di vento, che gli permetterà una maggiore capacità di taglio. La potenza dell'attacco è pari a 80 e taglia qualsiasi difesa con valore di durezza inferiore a 5. È richiesta una rincorsa di almeno 6 metri, che avrà una velocità incrementata di 3 tacche; richiede slot azione. L'utilizzatore, rinunciano al bonus di taglio, può non effettuare la rincorsa. L'utilizzatore può subire AdO se ha i Riflessi inferiori di 3 tacche la Velocità avversaria.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]




    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.




    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Potenza: 80+20+40+60 = 200

    E così tentai con un fendente discendente della mano di tagliare in due la Tokugawa, cercando di essere estremamente rapido nel tentativo di azione [Azione]Velocità: 850 + 4 tacche (Furia)->925.
    Dunque feci un rapido passetto indietro, tanto per tenermi più lontano dalla portata della sue braccia e con la destra afferrai il manico della spada che estrassi per portare un rapido fendente sul corpo della Tokugawa al fine di porre fine alla sua vita casomai la tecnica precedente non ci fosse riuscita [Azione]Potenza: 50
    Forza: 700+ 6 tacche (Furia)->850
    Velocità: 850 + 3 tacche (Stile di Combattimento)->925

    Dainiippo: Moeruken
    Maestria: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con la spada il cui movimento d'attacco corrisponde con quello dell'estrazione, 1 volta a round.
    [Da Genin in su]



    .
    Se non fosse morta a quel punto, non sapevo bene cos'altro inventarmi.


    Tuttavia Hoshi rinvenne. E le sue parole furono speranze. La speranza che i nemici abbandonassero le armi contro Euiko, poiché lui sapeva dove si trovava la ragazza rapita, la figlia di Koranega. Rinfoderai la spada, lanciando un rapido sguardo all'Iga.
    Probabilmente il suo dolore doveva essere immenso. Nel tentativo di proteggere un figlio ne aveva perduto un altro.
    Se Hoshikuzu ha avuto una visione da Euiko allora dovreste pensare a salvare vostra figlia, Koranega-san dissi all'Iga, ansimante per lo sforzo della lotta. I mucoli delle gambe erano rigidi per lo sforzo quasi sovrannaturale a cui li avevo sottoposti.
    Perdona le parole del mio sottoposto, Koranega. Non sa provare rispetto per il dolore altrui.
    Fulminai Seinji con lo sguardo. Non c'era bisogno di provocare coloro che lottavano per una giusta causa, per la loro famiglia ed i loro cari. Al di la del dato morale, si rischiava di infondere rabbia e motivazioni in coloro che per tali (seppur giuste) ragioni, erano i nostri avversari.
    È lei tua figlia? Perché se è così, c'è un'altra strada Koranega. Una strada più giusta ed onorevole del rapimento di Euiko. E per qunto potevo ricordare, gli Iga erano gente onorevole dopotutto.








    Statistiche


    Chakra: 75.25 Bassi
    Chakra Extra (Demone): 0 Bassi
    Chakra Extra (Jishin): 0 Bassi

    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 21.5 Leggere

    Forza: 700
    Velocità: 850 (+3)
    Riflessi: 850 (+3 +3)
    Resistenza: 550 (-3)

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Intuito: 700
    Concentrazione: 750 (+0)

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivare Attacco
    2° Slot Difesa: Difesa su Euiko
    3° Slot Difesa:


    1° Slot Azione: Attacco con Furyuga
    2° Slot Azione(Extra): Attacco con Furyuga
    3° Slot Azione: Fendente



    1° Slot Tecnica: Tecnica Sojobo
    2° Slot Tecnica: Furyuuga (Tecnica Rapida)
    3° Slot Tecnica: -


    Azione Gratuita Istantanea: Movimento

    Evocazioni


    Chakra Yogan: 9 Bassi
    Chakra Sojobo: 4 Bassi
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.