[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    IV


    Il tutto pareva trascorrere con immane lentezza. Non vi erano segno di pericolo se non la certezza che qualcosa con ogni probabilità sarebbe accaduto entro tre giorni. Così si andava avanti, con i nervi tesi e pronti a scoppiare e l'attenzione mai calava. Era difficile rimanere sul pezzo quando la prospettiva di un accadimento andava assottigliandosi sempre di più man mano che le ore passavano senza che nulla succedesse, ma forse proprio quell'incertezza sul quando qualcosa sarebbe accaduto ci avrebbe consentito di tenere duro dinanzi la certezza che qualcosa sarebbe accaduto.


    E fino al rito di mezzanotte del secondo giorno, tutto andò liscio. Come avevo previsto però il primo attacco arrivò quando le difese garantite al luogo sacro in cui si trovava Euiko erano minime: i riti di mezzogiorno e mezzanotte! Era proprio quello il motivo per cui avevo deciso di riunire tutti quanti e noi cinque nei pressi di Euiko... e gli eventi mi diedero ampia ragione. Se per caso uno di noi tre non fosse stato lì la difesa di Euiko sarebbe certamente stata più complessa. La mia copia non appena percepì il pericolo come doveva fare scomparve nel nulla ed immediatamente ebbi la chiarissima percezione del fatto che qualcuno fosse giunto. Arrivano! Esclamai allora avvisando gli altri, dando un certo vantaggio in termini di preparazione ad Hoshi che decise di prendere l'incarico di proteggere Euiko con una tecnica decisamente efficace. Non solo il Sunese impedì che la principessa venisse tratta via dall'azione di una tecnica gravitazionale (del mio villaggio!). Non solo il velo di nebbia che calò durò ben poco alla presenza di quella sfera di vento vorticoso e possente. Non c'era che dire, Hoshikuzu era un alleato perfetto in quel genere di situazioni.
    L'offensiva dei rapitori si risolse con un nulla di fatto, ma istintivamente mi ero spostato dinanzi l'altare frapponendomi fra essi di Euiko con un rapido quanto inutile movimento. Nel mentre Asmodai fece qualcosa, anche se non ne ero del tutto certo, giacché non disse nulla e lo vidi solo comporre diversi sigilli.
    Che hai fatto?, domandai mentre la mano destra andava sul fodero della mia spada ed iniziavo a richiamare il chakra di Chomei. Se dovevamo affrontare i nemici tanto valeva farlo al massimo delle mie potenzialità per porre con più "facilità" fine alla minaccia. Avevo la sensazione che anche con l'aiuto di Chomei non sarebbe stato facile. [Attivazione Chakra del Demone]


    Sarei voluto salire al piano di sopra con Hoshi tuttavia non potevo rischiare di lasciare sola Euiko con Asmodai: se davvero c'era un altro ninja al piano di sotto disperdere le forze in quel modo sarebbe stato stupido ed inutile. Così mi rivolsi a Sojobo.
    Sojobo, Hoshi un secondo!. urlai attivando la mia nuova tecnica, venendo circondato da un alone azzurro di chakra vorticoso [Attivazione Jishin no Jutsu], per poi toccare entrambi sulle spalle e donar loro una minima quantità di chakra [Azione x2]. Così posso darvi una mano se posso., a quel punto le sottigliezze non servivano assolutamente a nulla. Dunque mi rivolsi a Yogan, allungando una mano. La dragonessa comprese senza che parlassi [Legame Mentale]Legame Mentale
    Abile: L'utilizzatore possiede un forte legame con l'evocatore: può comprenderne i comandi senza parlare, osservandone i gesti o movimenti. L'utilizzatore deve poter vedere l'evocatore. Non deve essere usato per azioni sleali o antisportive.
    [Da Genin in su]

    .
    La dragonessa dalla forma di una ragazzina mi toccò la mano ed io trasferii una certa quantità di chakra anche a lei [Azione] che come per Sojobo ed Hoshi non serviva tanto a rifornire la loro riserva quanto più a creare il legame che mi sarebbe servito per sostenerli successivamente. A quel punto rimasi lì, fermo, con la mano destra sull'elsa della spada attendendo che il nemico si mostrasse. Yogan e Sojobo si misero al mio fianco, in attesa come me mentre ordinavo alle cinque guardie di sigillare tutti gli accessi, anche se sapevo benissimo che ciò non sarebbe servito a nulla.
    Non distraetevi nemmeno per un istante. Asmodai, controlla sia sopra che sotto frequentemente, appena quel tizio si muove voglio saperlo, dissi seccamente. Il tempo delle chiacchiere e dell'attesa era terminato: ora si iniziava a fare sul serio.


    Chakra Rimanente: 147/150 (-3 Bassi per Chakra del Demone)
    Chakra Extra (Demone): 12/15 Bassi (-3 Bassi per Jishin no Jutsu)
    Chakra Extra (Jishin no Jutsu): 2.25/3 Bassi (-0.75 Bassi donati)

    Azione 1,2,3: Dono del Chakra (x3)


    In questo round vi collego quasi tutti, Leo tu al prossimo, ho dato priorità alle evocazioni perché hanno mano chakra e ad Hoshi perché è sul campo :wosd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 4
    Euiko, la Dea Bianca
    Oceano Nanmen


    Naohiro e Konan avevano appena finito alcuni preparativi, quando il genjustu di Seiji li colpì. Immediatamente si sentirono la testa intorpidita, come se fossero sull’orlo dell’addormentarsi. Konan rapidamente osservò con le sue doti di sensitivo [Abilità] il chakra scorrere all’interno dei loro corpi e realizzò in un secondo di essere vittima di un genjutsu. Tuttavia, non aveva mai visto una tale potenza e sapeva di non poterlo sciogliere.

    E’ come nella missione a Taro fratello, ma non siamo in grado di schiogliere un jutsu di questo livello. Dobbiamo raggiungere Padre al più presto, anche lui ne sarà stato coinvolto.
    Naohiro guardò il fratello allibito: se non potevano sciogliere quel genjutsu era un problema. Tuttavia, avevano già affrontato una cosa simile in passato e sapevano come contrastarlo. Ciò nonostante, questo avrebbe arrestato la loro azione offensiva.

    Ok andiamo subito
    Appena ebbe finito di parlare, un forte boato li colse alla sprovvista, mentre il muro alla loro sinistra crollò rivelando uno dei ninja a protezione della Dea.

    Tsz
    Un tifone si sprigionò dal corpo del ragazzo, ed il vento era così intenso che i due ninja si sentirono quasi bloccati da pastoie invisibili. Era forte, ma non più di Naohiro e Konan. Hoshi fece partire due costrutti di vento, cercando di staccare la testa degli aggressori. I due proiettili erano enormi e non molto potenti: ma il vento intralciava enormemente la difesa dei due fratelli. Il chakra compensò quello che la forza fisica da sola non poteva fare. Naohiro estrasse rapidamente la katana al suo fianco, mentre flussi di chakra elettrico la illuminavano come se fosse un piccolo lampo [Tecnica]
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]

    . Compì un unico fendente orizzontale, sufficientemente ampio da tagliare entrambi i proiettili di vento, rendendoli inoffensivi. Un secondo dopo, Konan lanciò un kunai in direzione della porta. Il piccolo dardo andò a colpire un filo che connetteva la porta della stanza all'attivazione di 3 cartabombe II. La trappola era stata piazzata così che l’esplosione viaggiasse in orizzontale e non si propagasse attraverso i piani dell’edificio: del resto non potevano rischiare di ferire Euiko. L’enorme palla di fuoco avrebbe coinvolto qualsiasi cosa nella stanza, compresi i due ninja se non si fossero smaterializzari un secondo prima di essere investiti.

    [...]


    Le cose non stanno andando molto bene, mi sembra
    Disse l’uomo in rosso quando i due ragazzi ricomparvero lì vicino.

    Il braccio destro padre
    Naohiro prese il braccio del padre e fece un taglio con il pugnale [2 lievi] e ripeté l’operazione con lui ed il fratello. Contemporaneamente, Konan si morse il pollice ed evocò una piccola creatura. Il geco era poco più grande del palmo di una mano ed aveva il corpo ricoperto da minuscole scaglie gli grigie, che avevano già cambiato colore per mimetizzarsi perfettamente con la stanza. Con atteggiamento lento e svogliato, la bestiola aprì la bocca rivelando un’apertura oscura di circa quattro centimetri quadrati.

    Dobbiamo ritirarci fino a quando l’effetto dell’illusione non sarà finito. E’ troppo pericolo combattere così’
    I tre aggressori infilarono un dito nella bocca del geco e vennero letteralmente inghiottiti al suo internoStomaco del Geco di Montagna: il geco può ospitare al suo interno fino ad un massimo di 3 persone, creando un varco spazio temporale all’interno del Tempio de Gechi di montagna. Dopo di che la bestiola usò le sue abilità per rendersi completamente invisibile
    Tecnica del Mimetismo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: ½ Basso ogni azione)
    [Da chunin in su]

    . Sgusciò sotto la porta della tesoreria e si arrampicò sulla schiena della seconda statua sul lato sinistro della struttura, rimanendo lì appollaiata.

    [...]


    Dove gli alberi lasciavano il passo alla radura in cui era posto il tempio, tre figure incappucciate osservavano la struttura, pronte ad agire. Una di quelle stava mezza sdraiata su un ramo di un albero giocherellando con una specie di insetto nella mano.

    Fatemi capire bene, tutti quei soldi per uccidere una ragazza in quell’edificio…sul serio?
    Si ma non è così facile. Ha arruolato ninja molto potenti.
    Disse una figura che stava in piedi su un ramo, affianco. Non era particolarmente alto, ma i lati del suo mantello si gonfiavano in ampie volute intono al suo busto. La terza figura invece stava in silenzio, ed immobile. L’oscurità sembrava inghiottirla.

    Bhè vediamo se hai ragione
    Il ninja si alzò di scatto. Il cappuccio che gli copriva la faccia gli ricadde sulle spalle, mostrando il volto di una ragazza sui 20 anni, i cui capelli erano biondi, tendenti al platino. Entrambe le mani della ragazza si tuffarono in delle sacche che aveva sui fianchi. Poi le ravvicinò, in maniera tale che le due bocche che aveva sui palmi potessero lavorare per bene l’argilla. [Tecnica]
    C3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà raggio pari a 3 metri ogni Unità utilizzata, massimo 30 metri, e potenza massima pari a 60. Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Richiede Manipolazione Argilla III]

    [Da chunin in su]


    L’enorme drago di argilla avrebbe rievocato i terribili ricordi di come l’Accademia era stata distrutta nei ninja accademici, se solo uno di loro fosse stato presente per vederlo. L’enorme creatura volò in linea retta verso la sacra struttura, per detonare nelle sue immediate vicinanze. L’esplosione sarebbe stata una cosa colossale: il dojo non avrebbe avuto scampo di resistere.

    Ah sempre la solita’
    Detto questo il suo compagno si tirò dietro il cappuccio e scansò il mantello così che non gli desse intralcio. Aveva la carnagione scura, sul marrone, un corpo slanciato e muscoloso. In particolar modo le tre paia di braccia che gli pendevano ai fianchi mostravano un vigore ed una tonicità notevoli. Il giovane estrasse da dietro la schiena un arco molto lungo e finemente intagliato. Il colore ricordava quello del metallo, ma riluceva di una strana aura luminosa. Sussurrò:

    Calibrazione: 35 metri
    L’arco vibrò leggermente mente la sua forma mutò. Altre due estremità si formarono dall’unica inizialmente presente, mentre un nuovo filo si veniva a creare, incrociandosi con il primo esattamente nel mezzo. Quattro arti tesero entrambe le corde mentre un freccia d’oro veniva incoccata. Qualsiasi cosa avesse impedito al drago di argilla di completare il suo percorso, si sarebbe ritrovato la testa o il cuore bersagliati da una di quelle frecce micidiali per 3 volte.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..30 metri sotto assedio..
    5° Post Attivo




    La tempesta di schegge e vento non aveva trovato impreparati i due fuggiaschi che subito si mossero per bloccare la furia del rosso. Il Chikuma non aveva ancora messo piede nella stanza quando aveva lanciato il suo attacco che questi già si erano adoperati a bloccare i suoi proiettili di vento e a creare un muro esplosivo da frapporre tra loro ed il paladino di Suna -..oh merda!!!- notate le bombe il rosso aveva bloccato la sua avanzata scattando rapidamente all’indietro in un semplice balzo che lo tenesse lontano dal raggio d’azione degli esplosivi portandosi a più di tre metri da quelle diavolerie infernali. Datao che già se trovava distante non gli sarebbero serviti grandi movimenti per restare ben protetto da qualsiasi tipo di danno mentre teneva le mani davanti al corpo e la testa per ripararsi da eventuali schegge o pezzi di legno volante [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Nera]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    .


    Il boato dell’esplosione avrebbe di sicuro scosso il tempio fin nelle fondamenta facendo scappare tutti i topi nel raggio di almeno un centinaio di metri. La stanza era stata completamente divelta e riaperti gli occhi dopo il botto il rosso non avrebbe trovato nessuno dei due fuggiaschi al suo interno -Merda!!!.. si sono teletrasportati di nuovo.. tsk.. speravo di prenderli di sorpresa buttando giù il muro della stanza.. per fortuna hanno fatto saltare tutto.. altrimenti mi avrebbero di sicuro chiesto i danni.. buahah..- il rosso si era voltato verso le scale caricando i polmoni d’aria per urlare in direzione dei colleghi che stavano al piano di sotto -SI SONO TELETRASPORTATI DI NUOVO!!!.. CONTROLLATE L’EDIFICIO NON CREDO SI SIANO ANCORA ARRESI!!!- i potenti polmoni dei Chikuma garantivano al rosso una potenza inaudita quando si trattava di urlare quindi per quando lontano la sua voce sarebbe di sicuro in qualche modo riecheggiata verso le orecchie di Itai ed Asmodai. Il rosso quindi si sarebbe messo in allerta dando una controllata al corridoio che portava verso la posizione della sua copia, qualcosa di ben peggiore si stava materializzando fuori dal tempio, ma questo il rosso ancora non poteva saperlo.


    Mentre Hoshi cercava di dissuadere i due rapitori dai loro loschi intenti, la sua copia si era messa in allerta dopo il fracasso causato dalla battaglia. Le stanze di Eiuko sembravano apposto, quindi si era spostata di qualche passo verso la finestra che dava sulla facciata del tempio solo per scoprire che il nemico non aveva deciso di attaccare solo dall’interno, ma anche dall’esterno -Oh porca!.. ma che caz.. quello è?!!- fuori a circa una trentina di metri si era materializzato come per magia un gigantesco drago che il rosso in qualche modo sembrava riconoscere nell’aspetto anche se non riusciva ancora a definirlo propriamente. Gli sarebbe bastato un istante per attivare il chakra nei suoi occhi per renderli come quelli di un felino notturno ed esclamare -E’ UN FOTTUTISSIMO DRAGO D’ARGILLA!!!.. COME QUELLI DI HOHE!!!- bella rogna [Visione Notturna][Consumo: ¼ Basso]

    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    .


    Senza esitare un istante le mani della copia si erano posizionate in un unico sigillo per creare in un istante altre quattro copie del rosso, una serie di copie della copia pronte ad affrontare la minaccia con grande coraggio. Era state tutte equipaggiate di arco e cotta di maglia proprio per affrontare il drago come nelle migliori storie cavalleresche -Ok ragazzi all’attacco!!!- due copie si posizionarono subito alla finestra pronte ad affrontare l’abominio, peccato che riuscirono appena ad uscire prima di venire letteralmente impalate al muro del tempio da due proiettili dorati che le alzarono di cattiveria lasciandole penzoloni per qualche istante prima di scomparire [KageBushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni x4 / Chakra: 1 Basso / Vitalità: 2 Leggere / Consumo: Medio]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    [Sacrificio Copie][Ferita: ¼ Leggera]
    .


    Il tutto era successo mentre le due copie e la copia che le aveva create stavano saltando fuori dal tempio. Le frecce avevano colpito le due copie solo ed esclusivamente perché nonostante si fossero mosse all’unisono le prime erano uscite con qualche secondo di anticipo -Cazzo hanno un cecchino!!!.. voi due copritemi da li e occhio a quelle frecce!!!- la copia si era lanciata a massima potenza verso il gigante di argilla intenzionata ad intercettarlo ormai a metà del suo percorso -Ahahah.. questi tizi sanno il fatto loro.. ma chi diavolo sono?!..- il rosso aveva un’espressione preoccupata mentre volava verso il drago e allo stesso tempo soddisfatta, quasi felice nel sapere che un gruppo di ninja in lista per essere tutti tra la top ten del continente erano li per prendere Euiko, e magari ucciderlo [Salto][Azione 1][Distanza: 15m / Velocità: Nera / Consumo: ½ Basso]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .


    Il rosso ormai era in rotta di collisione con il gigante di terra quando le sue mani si posizionarono quasi stesse impugnando una gigantesca arma. Quel coso non sarebbe mai e poi mai passato di li. Il suo sguardo serio e concentrato lasciava ben intendere cosa stesse passando per la sua testa. Una immane quantità di chakra stava per esplodere dal suo corpo dando vita alla sua più potente e straordinaria tecnica -TU!!!... NON PUOI!!!.. PASSAREEEEE!!!- e tutto il vento del mondo prese a vorticare attorno al suo corpo. In pochi istanti un gigantesco Oni di vento si sarebbe materializzato attorno al rosso, un Oni dotato di un gigantesco corno sulla fronte e con in pugno una altrettanto gigantesca alabarda di vento, un spettacolo [Fujin Completo][Slot Tecnica][Dimensioni: 25 Slot / Potenza: 70 / Consumo: 10 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    Il Chikuma avrebbe quindi menato un potentissimo fendente con l’alabarda per tagliare di netto l’essere d’argilla o alla peggio staccargli di netto una delle ali per farlo precipitare a terra e poi farlo detonare. Il Chikuma non sapeva se danneggiando gravemente il drago quello non sarebbe poi esploso, ma quella era l’unica cosa che poteva fare per bloccare l’apocalisse incombente. L’alabarda si sarebbe mossa mentre il gigante di vento la impugnava con entrambe le mani menando un fendente devastante per tagliare di netto il drago, di sicuro molto più piccolo del Fujin [Fendente Alabarda][Azione 2][Potenza: 70 / Velocità e Forza: Nera / Precisione: 800].


    Se il colpo non fosse riuscito il rosso avrebbe tentato un secondo fendente ed in ogni caso avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non lasciare avvicinare quel coso al tempio. Se fosse precipitato assieme a lui a terra quindi si sarebbe messo a fare da scudo con il gigante cercando di attutire al massimo la devastante esplosione utilizzando tutto il corpo del gigante. L’esplosione era enorme ed i sicuro potente, ma non abbastanza da superare la potenza del vento che soffiava per tenerlo insieme [Scudo Fujin][Difesa 2][Potenza: 70].


    Quasi sicuramente il tempio sarebbe stato scosso dall’esplosione, ma grazie al Fujin non sarebbe stato raso al suolo. Il Chikuma aveva buttato giù una parete, ma ora aveva saldato il suo debito con quella gente salvando l’intero templio e di certo la cosa lo rasserenava almeno un po’. Mentre il fumo dell’esplosione ancora aleggiava nella zona il Chikuma si sarebbe mosso rapido sfruttando il Fujin e l’occultamento offerto dal fumo e dai detriti per cogliere di sorpresa il nemico. Aveva visto da dove erano arrivate quelle frecce, o almeno i suoi cloni avevano potuto calcolarne la traiettoria pochi istanti prima di svanire, quindi il rosso sapeva anche dove dirigere i suoi colpi nonostante non ci vedesse un gran che in mezzo a tutto quel casino. Il gigante si sarebbe mosso bruciando rapidamente le distanze fermandosi a non più di 30 metri da dove si trovavano i cloni creati in precedenza, non voleva certo farli esplodere dato che potevano ancora rendersi utili [Movimento][Azione 3][Distanza: 15m / Velocità: Nera].


    Giunto quindi a destinazione il gigante di vento sarebbe letteralmente emerso dalla nube di fumo come un demone indemoniato, pronto a calare il sipario sulle vite di quelli che volevano il suo male. La grande Alabarda era carica alla destra del gigante per disegnare un ampissimo tondo orizzontale diretto all’altezza e al punto dove erano giunti i proiettili. La lunghezza e le dimensioni dell’arma di vento unite alla sua formidabile potenza avrebbe tagliato la vegetazione e i tronchi degli alberi come burro insieme a tutto ciò che stava li in mezzo, uomini, donne, vecchi e bambini. La lama sarebbe volata in un tondo da destar verso sinistra che con tutta probabilità avrebbe impegnato tutti i li presenti uccellini di bosco che si stavano godendo lo spettacolo appollaiati [Fendente Alabarda][Azione 4][Potenza: 70 / Velocità e Forza: Nera / Precisione: 800].


    Colpito o meno qualcosa il gigante si sarebbe quindi mezzo in posizione di difesa portando la gigantesca Alabarda con la punta rivolta verso la boscaglia, pronta per menare ancora qualche fendente o proteggersi da eventuali rappresagli nemiche. Il rosso sapeva bene che i nemici che stava affrontando non sarebbero caduti sotto dei colpi così semplici. I suoi cloni avevano assaporato la potenza delle frecce lanciate dal nemico e di sicuro la potenza esplosiva di quel gigantesco drago di argilla. Difendere Euiko non sarebbe stato affatto semplice, di sicuro avrebbe richiesto il meglio di se stesso e dei suoi compagni di squadra.



    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 35.75/100
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X1 / Intraprendente x1 /

    Difesa1: Sacrificio Cloni Azione 1: Salto
    Difesa2: Difesa Fujin Azione 2: Fendente Alabarda
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa4: /// Azione 4: Fendente Alabarda
    Azione Bonus:
    Tecnica Base: Fujin Completo
    Tecnica Avanzata: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Clone Hoshi
    Vitalità: 1.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 30.25/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2

    Clone del Clone Hoshi x2
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 1/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ Chiedo venia se ho sbagliato qualcosa ma sono malaticcio e non riesco a concentrarmi a dovere! Nel caso sistemo e correggo! Grazie! :riot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Contrattacco II



    "Che hai fatto?" - gli risuonò nella mente nel mentre finiva di eseguire la sua tecnica preferita, scagliando un genjutsu oltremodo potente sui 3 nemici. Non sarebbe stato facile per loro uscirsene da quella condizione, e nel mentre erano caduti nella rete dell'Akuma, questi pensò solo a finirli una volta per tutti. Non sapeva ancora come, né in che modo lo avrebbe fatto. Uno era ancora sotto e gli altri due erano ancora sopra.
    «Ho scagliato contro quei 3 la mia tecnica preferita, Mizukage-sama - spiegò brevemente. - «Per come la vedo io, dovrebbero cadere addormentati da qui a poco.» - Hoshi allora scagliò la sua offensiva ai due nemici di sopra, mettendoli così in una posizione di scacco e matto. Dovevano usare il rilascio per uscire dal genjutsu, ma in contempo dovevano difendersi anche dall'attacco del turbine rosso di Suna. Era proprio una bella mossa: colpiti sul fronte mentale e su quello fisico, non potevano che abbandonare il terreno di gioco tornarsene da dove erano venuti. I due dunque fecero scaturire un'enorme esposione, per ricomparire poi al piano di sotto, dove si trovava un'altra figura. Si fecero delle piccole ferite, e nel mentre se le facevano l'Akuma passò all'attacco. [AdO per via delle 3 azioni gratuite] Un unico Shuriken Gigante sarebbe comparso alle spalle del tizio che precedentemente, grazie alla sua abilità, aveva cercato di spostare la Dea dal suo posto. E quindi, avrebbe provato a colpirlo al collo con un unico spostamento parallelo al terreno, mirando, probabilmente, a fargli credere di aver perduto la testa. [Slot Azione 1 -Velocità Shuriken: 725 - Potenza: 30]

    «Si sono teletrasportati di sotto,» - spiegò la situazione l'Akuma. - «Si sono feriti al braccio. Credo che il mio GenJutsu stia facendo effetto Mizukage-sama... Bisogna distruggerli.» - Avrebbe esclamato dunque Seinji inseguendo con il proprio sguardo [Vista Demoniaca] i conseguenti spostamenti dei tre, che da li a poco sarebbero dovuti comunque crollare per via del Genjutsu dell'Akuma. Questi, dal canto suo, non doveva far altro che attaccarli tutti e 3 per evitare che si mettessero a usare il rilascio all'ultimo. Fu per quello che, grazie alla sua vista e individuando i 3 al piano di sotto, avrebbe rapidamente fatto nascere 3 Fuuma Shuriken tutti dietro alla nuca dei 3 obiettivi, e li avrebbe scagliati tutti quanti nello stesso momento verso i 3 nemici. I 3 Fuuma Shuriken illusori allora avrebbero percorso i 3 metri che li separavano dagli avversari, cercando di conficcarsi nella loro testa e facendoli quindi svenire per via dell'illusorio dolore (ancor prima che fossero caduto addormentati per via del genjutsu). [2° e 3° Slot azione + Slot Tecnica 1 / Concentrazione dei 3: 725 / Potenza: 20x3]

    Una volta che Seinji avrebbe effettuato quegli attacchi, avrebbe disegnato un piccolo simbolo sul palmo della sua mano. Era sicuro che gli sarebbe servito ancora in futuro e gli sembrava una buona mossa tattica per potenziarsi prossimamente.

    CITAZIONE

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]

    1 sigillo - potenza 15 (o 25)

    «Mizukage, mi potenzia il simbolo di nuovo?» - avrebbe chiesto al Mizukage mettendosi alla difesa di Euiko. Non la guardò, la percepì. Gli doveva bastare la percezione. Se fosse servito, l'avrebbe afferrata e... avrebbe usato una delle sue illusioni per nascondere la Dea insieme a lui da qualche parte in quel grandissimo palazzo. Per quanto tempo però avrebbe potuto teletrasportarsi con Euiko in giro per il monastero, sfuggendo alla presa dei nemici? In quegli istanti sperò anche che Hoshikuzu non fallisse nel suo tentativo di difesa.



    Seinji
    Chakra: 338 Bassissimi
    Vitalità: 16 leggere /16 leggere

    Illusione:

    Equip:
    Kunai: 13 di cui 3 con le carta-bomba legate addosso e 10 avvelenati
    Tonici di Recupero Chakra: 3/3
    Filo di Nylon: 10mt.*3 legati a 3 kunai con il veleno

    Slot Azone Gratuito: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: AdO
    Slot azione 2: Attacco illusione
    Slot azione 3: Attacco illusione

    Slot Tecnica I: Simbolo della Psiche
    Slot Tecnica II: Attacco illusione

    Abilità usate: Vista Vitale


    Edited by leopolis - 13/3/2016, 21:29
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    V



    Fortuna (o no?) volle che nessuno si fece cogliere impreparato. Hoshi con la sua tecnica arrestò qualsiasi accenno di rapimento e comunque con me nelle vicinanze avrebbero avuto sicuramente dovuto impegnarsi di più. Non solo, l'azione di Asmodai fece in modo di costringere i tre alla ritirata. Non sapevo cosa stesse facendo Hoshikuzu al piano di sopra ma il giovane Sunese sapeva il fatto suo: lo sentii urlare che i tre si erano teletrasportati e Seinji li notò al piano di sotto. Non potevo di certo lasciarmi sfuggire tale occasione: erano a portata di tiro ed il loro errore sarebbe costato caro loro. Forse.
    Così, scattai in avanti fino al bordo del baratro [Azione Gratuita Istantanea] per vedere i tre, mentre avevo già fatto comparire nella mia mano destra un kunai che in un istante fu ricoperto da un invisibile strato di chakra che lo rese mortale quanto lo erano i colpi del Fuujin di Hoshikuzu. Dovendo rimanere fermo vicino Euiko decisi di sacrificare parte della mia velocità al fine di concentrarmi meglio sull'esecuzione della tecnica [Controllo Demoniaco], e incanalai il potere di Chomei verso la forza bruta piuttosto che la rapidità dei movimenti. Ero noto per essere uno degli Shinobi più rapidi dell'Accademia, sopratutto quando utilizzavo la spada. Difficilmente lasciavo che la forza bruta prendesse il sopravvento, ma in quel momento dovevo. Il chakra che rivestì fu dunque passato al Kunai grazie al controllo acquisito su quella particolare tecnica [Tecnica]
    Ninpou: Karada no Kyoka
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di rinforzare una parte del suo corpo (un arto, busto o testa) con il chakra rendendole dure come l'acciaio. La porzione rinforzata avrà potenza migliorata pari a 50 per il primo attacco o difesa. La porzione rinforzata non apparirà mutata all'esterno, ma sarà considerata come ricoperta da un ninjutsu. La tecnica può essere mantenuta inutilizzata per massimo un round.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]




    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Influenza dell'Anima - Tamashī no eikyō - 魂の影響
    Abile: L'utilizzatore è in grado di trasferire il rafforzamento ad oggetti, aumentando la loro potenza offensiva. È possibile influenzare fino a 3 Unità di oggetti.Gli oggetti così rafforzati possono essere lanciati, la tecnica si attiverà a contatto con qualsiasi superficie o jutsu con potenza offensiva o difensiva.
    [Da Chunin in su]

    e dunque lo scagliai proprio mentre Asmodai scagliava il suo Shuriken. Solo che il mio proiettile fu assai più rapido, ma anche piccolo e pericoloso e mirava proprio all'uomo che di nome faceva Konan, alla sua testa, allo scopo alquanto chiaro di fargli esplodere il cranio senza complimenti. [Azione]Forza e Velocità: 700->900
    • +3 Tacche (Controllo Demoniaco)
    • +5 tacche (Furia Demoniaca, 0,75 Bassi)

    Probabilmente lo sconcerto dovuto all'atterraggio di quel primo proiettile (che se schivato avrebbe frantumato il muro retrostante senza il benché minimo problema) avrebbe reso più difficile il notare il secondo letale attacco di Asmodai che seppur partito un istante prima (nulla di realmente importante) sarebbe stato superato dall'estrema rapidità del mio. Una volta fatto partire l'attacco sarei arretrato verso Euiko [Azione], tornando il posizione di difesa.


    Le azioni mie e di Asmodai avrebbero avuto l' effetto di impedire l'evocazione del geco (poiché Konan avrebbe dovuto pensare al Kunai gli poteva trapassare il cranio come burro). A quel punto avrei impedito all'Akuma di allontanarsi da Euiko: difenderla era il nostro scopo principale. Hai visto che potenza di fuoco hanno? Se per caso mi lasci solo potrebbero essere più problemi che soluzioni, dissi. Avrei, in ogni caso, toccato l'Akuma su una spalla, stabilendo con una minima quantità di chakra un contatto tra il mio ed il suo chakra [Azione].
    Sojobo, carica qualcosa, Asmodai copri Sojobo sulla distanza, dissi al Tengu il quale iniziò a muovere le mani ed a formare una sfera di chakra di vento. Non sarebbe servita subito, ma sarebbe potuta servire a breve e quel tempo morto non poteva essere non sfruttato [Tecnica]Fuuton: Kaitenfū no Idaikyū
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Drago, Bue, Cane, Bue, Capra, Topo, Carpa, Gallo
    L'utilizzatore può creare una sfera di vento dal raggio di mezzo metro ad un metro sopra la sua testa di vento che ruota vorticosamente.
    L'utilizzatore può lanciare la sfera creata, che viaggerà con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La sfera ha potenza 60 e causa un'esplosione di potenza 30 entro 6 metri di raggio.
    E' possibile ritardare il lancio della sfera di un round al massimo, non lanciare immediatamente la sfera consuma slot azione al momento del lancio.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]




    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]


    (Concentrazione)

    . Nel mentre però Asmodai avrebbe fatto bene a far qualcosa per tenere occupati i tre, altrimenti avrebbero potuto interrompere la tecnica che stava eseguendo Sojobo. Con i suoi occhi non sarebbe stato difficile distrarli dopotutto.
    Dunque mi rivolsi ad Euiko alle mie spalle. Euiko-sama, cerchi di avvicinarsi a me il più possibile, avrei detto, ponendomi in una forma difensiva. Le gambe, ben piantate al suolo e parallele alle spalle per garantirmi una maggior stabilità non si sarebbero mosse con facilità. La mano destra scivolò automaticamente sull'elsa di Garyuka, stringendola senza estrarre la spada mentre la sinistra andò a stringere il manico nella sua parte più alta.
    Hoshi, Asmodai, se necessitate di chakra non esitate a dirmelo, dissi ai due ad alta voce tenendo gli occhi puntati verso il basso e le orecchie ben attente ai suoni attorno a me.


    Chakra Rimanente: 147/150
    Chakra Extra (Demone): 9.75/15 Bassi
    Chakra Extra (Jishin no Jutsu): 0/3 Bassi (-5 Bassi Karada no Kyouka)

    Chakra Sojobo: 12/18 Bassi

    Azione 1: Lancio Kunai (Ado);
    Azione 2: Dono del Chakra su Asmodai
    Azione 3: Movimenti

    Tecnica 1: Karada no Kyouka
    Tecnica 2: Karyuu no Todoroki


    Lascio la mano di nuovo a Leo, fa qualcosa per evitare un'eventuale AdO su Sojobo :sisi:


    Edited by -Max - 13/3/2016, 16:18
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 5
    Euiko, la Dea Bianca
    Oceano Nanmen


    [Hoshi]


    Kara, la manipolatrice di Argilla, rimase di stucco nel vedere la sua più bella e potente creazione veri tagliata a metà dal gigante di vento richiamato dal jonin della Sabbia.Haha sei proprio una sega Kara...è facile, è facile e guarda il risultatoCon uno guardo mezzo infuriato la ragazza si rivolse al compagno con astio:SEI TU UNA SEGA! BELLA COPERTURA DEL CAZZO CHE MI HAI DATO! DOPO AVER UCCISO QUELL'ONI DI MERDA FACCIO FUORI PURE TE!Ahahahah...Ora basta! Disse infine il terzo membro della squadra, nonchè capo della spedizione. La sua voce, anch'essa femminile, aveva un tono piatto e tagliente che trasudava comando e morte. Mentre il gigante di vento avanzava verso il trio, impartì rapidamente i suoi ordini:Kara, spostati in posizione sopraelevata e continua a bombardare la struttura dall'alto, non dare loro respiro. Oboro, ti lascio il gigante di vento, per te la missione rimane come abbiamo pianificato. Io vado a dare il colpo di grazia. E' tutto chiaro?Domanda retorica.Si, Lady TokugawaRoger!La donna completamente vestita di nero sparì in un istante, lasciando che l'oscurità l'avvolgesse. Con passo rapido , oltrepassò il gigante di vento e tutte gli altri cloni di Hoshi. Le bastava tenersi ad un paio di metri di distanza per non essere percepita. Era un'ombra, l'assassina perfetta, un membro della famiglia più temuta del continente: il clan Tokugawa.

    Intanto, il gigante di Vento era arrivato alla distanza perfetta per colpire il gruppo di ninja rimanenti. La potenza del colpo era notevole, e le dimensioni dell'arma non lasciavano molte vie di fuga. Tuttavia, Oboro era un assassino con molta esperienza ed una conoscenza esatta della sua forza. Mentre il colpo di Hoshi tranciava alberi come fossero burro, lui rimase immobile a sussurrare alla sua arma:Calibrazione: corpo a corpoNuovamente il suo arco intagliato mutò forma. Si restrinse e si allargò, sino ad assumere la forma di una balestra leggermente più piccola e più tozza del normale, che lui stesso doveva reggere con due delle sue otto braccia, quelle più in basso. Contemporaneamente, alzò il suo braccio sinistro, quello più vicino alla spalla, sul quale si era si era venuto a formare un costrutto di chakra simile ad un Parabraccia in Acciaio
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]

    dalla potenza notevole. Il colpo del jonin si infranse contro quella semplice difesa senza produrre alcun danno all'arciere, il quale una frazione di secondo dopo stava già sparando contro il corpo del jonin all'interno dell'armatura, mirando sempre al cuore. Il colpi si susseguirono con una mitraglia: come riusciva a caricare e sparare così velocemente? Ed Hoshi avrebbe dovuto far attenzione a non pensare che l'armatura della quale si era rivestito sarebbe servito a qualcosa. I proiettili erano letali
    Configurazione: Corpo a Corpo [Meccanismo]
    Si tratta di configurazione a due mani in grado di scagliare a brevissime distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 9 metri. I proiettili ignorano qualsiasi protezione di potenza inferiore a quella del proiettile. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è x 1.5; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    sia per potenza che per rapidità.

    Intanto Kara non sarebbe stata con le mani in mano. Dalle sue mani emerse un nuovo costrutto di argilla
    Creazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]
    [Da genin in su]
    che aveva la forma di una fenice56e542dd8374e. Vi ci sarebbe salita in groppa, per levarsi

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    rapidamente dal suolo fino a raggiungere i 30 metri di altezza e 15 dalla struttura. Da quella posizione avrebbe realizzato rapidamente 3 Pettirossi di argilla che sarebbero stati scagliati contro la struttura. I tre costrutti avrebbero avuto delle traiettorie parallele e leggermente curve, così che il primo si sarebbe schiantato contro la facciata principale, e gli altri due sulle due laterali. Se avessero raggiunto il loro obiettivo, oppure se altri cloni di Hoshi avessero cercato di distruggerli, sarebbero esplosi.

    [Leo e Max]


    Il trio di assalitori era stato decisamente colto di sorpreso dalle capacità del team avversario, ed in particolar modo dell'Akuma. La sua capacità di vedere attraverso i corpi solidi gli aveva concesso la possibilità di colpire gli assalitori mentre questi pensavano di poter agire in relativa calma. Invece, già stremati dal jutsu di Asmosai, che li stava per addormentare, i rapitori dovettero fronteggiare l'offensiva combinata del Mizukage e dell'illusionista. Entrambi si concentrarono sul più debole del gruppo, Konan, il quale sarebbe sicuramente perito se non fosse stato per l'intervento degli altri due. Naohiro sfoderò fulmineamente la la sua katana e deviò lo shuriken gigante dell'Akuma. Allo stesso tempo, l'uomo vestito in rosso usò il chakra per frapporre il suo braccio destro tra il proiettile di Itai ed il figlio. Il proiettile impattò contro il suo para braccio in ferro e cadde a terra inerme con un acuto suono metallico. Itai sapeva che quel colpo avrebbe trapassato qualsiasi difesa metallica, ed un semplice para braccio non sarebbe bastato. Qualcosa era accaduto al suo proiettile, ma cosa? Tuttavia, quella fu l'ultima azione che i tre ninja riuscirono a compiere prima che il genjutsu finalmente li fece accasciare al suolo. A quel punto era fatta. I tre costrutti illusori creati dal chunin del gruppo volarono rapidamente verso i tre nemici ormai addormentati. Il danno illusorio sarebbe stato sufficiente notevole soprattutto per quella fase iniziale del combattimento. Tuttavia, il proiettile destinato a Konan non raggiunsero mai la sua testa, perché venne deviato[Azione Gratuita lenta: deviazione del costrutto illusorio]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    da una forza ignota verso il corpo dell'uomo in rosso per svanire quando questi lo toccarono. Naohiro reagì con la tessa rapidità del padre, deflettendo il costrutto con la sua Katana. Se Seiji si fosse chiesto come la sua tecnica fosse stata neutralizzata, avrebbe trovato la risposta osservando i tagli che i tre si erano praticati. Non erano tagli normali, perché i bordi delle ferite erano diventati rossi e leggermente gonfi mostrando i sintomi di una qualche sorta di veleno. Sfruttando il dolore causato dallo stesso erano riusciti a risvegliarsi dall'illusione praticamente appena questa li aveva colpiti.

    La loro reazione fu istantanea. L'uomo vestito di rosso fu il primo a scomparire dalla vista degli avversari sfruttando una tecnica di movimento basilare
    Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    fino a portarsi a 3 metri dal gruppo costituito da Itai e la dea. La mano sinistra dell'uomo si chiuse così che un solo dito
    Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri.
    Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire.
    Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    rimanesse alzato, e quello venne sbattuto poderosamente contro il pavimento di legno. Si creò una fessura che avrebbe avanzato in linea retta, cercando di fa cadere al piano inferiore sia Itai che il drago-bambina, e dividere itai da da Euiko. A seguire, avrebbe fatto un passo in avanti in direzione di Euiko, ed avrebbe sferrato un poderoso calcio verso la sfera che conteneva ancora la dea, cercando di dirigerla verso il basamento di pietra al centro della sala. Se il colpo fosse andato a buon fine, la sfera con la dea al suo interno sarebbe stata scagliata verso il centro della sala. Non solo, la sfera che la proteggeva sarebbe svanita, a causa del potere dell'uomo in rosso.AAAAAAAAAH! sarebbe stato quindi udibile il suono delle grida della dea, ora che la sfera era stata annullata. Contemporaneamente, i due fratelli si sarebbero teletrasportati proprio su quel basamento pronti ad intercettare il loro bersaglio. Konan immediatamente utilizzò i suoi poteri di repulsione contro il jonin della Nebbia, cercando di scagliarlo il più lontano possibile dalla dea. Già impegnato nello schivare la tecnica del terremoto del dito, sarebbe stato problematico per il jonin contrastare la forza repulsiva del ragazzo. Il chunin avrebbe quindi preso un kunai a cui era collegata una Cartabomba II, e l'avrebbe scagliato con la mano sinistra verso l'Akuma, mirando al suo petto, sapendo che la bomba sarebbe esplosa quando il proiettile avesse raggiunto la posizione dell'obiettivo. Osservando l'eventuale schivata o parata, il chunin avrebbe cambiato la sua posizione, così da far in modo che Sojobo si trovasse tra lui e Asmodai, all'interno del suo angolo di azione. Avrebbe quindi usato nuovamente il suo controllo gravitazionale, per far capitombolare l'evocazione di Itai e la sua pericolosa sfera di energia sull'Akuma. Naohiro sarebbe invece scattato verso la dea, cercando di attuare la stessa strategia di prima. Nella corsa, avrebbe scagliato 2 kunai con una sola mano, uno verso Sojobo, l'altro verso la dragonessa impegnata sulla schivata. Tuttavia la minaccia non era così banale. Infatti, mentre le armi erano ancora in volo, il ragazzo compose rapidamente 3 sigilli, nell'esecuzione di una tecnica
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken - Shuriken Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Bufalo, Pecora (3)
    L'utilizzatore può moltiplicare un'arma A Distanza in moto; le copie hanno consistenza fisica e fattezze identiche l'originale. Per ogni consumo basso si può duplicare 10 di potenza. Le armi verranno create entro mezzo metro l'una dall'altra.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Consumo: Alto
    di moltiplicazione avanzata. Ogni proiettile venne duplicato 6 volte, ed il gruppo di 6 proiettili avrebbe mirato a testa, busto e gambe delle creazioni.

    Mentre però il ragazzo lanciava i proiettili un imprevisto accadde. Improvvisamente un'ombra si materializzò in un turbine di vestimenti neri ad un metro e mezzo dalla dea. L'oscurità che l'avvolgeva era così profonda che il circolo di luce creato dalla dea fu parzialmente oscurato. La donna che al centro dell'oscurità aveva i lineamenti confusi, se non per gli occhi, carichi di morte. Come era arrivata vicino allo scontro senza essere percepita era un'incognita. Tuttavia, avrebbe avvicinato e stretto le dita della mano destra, così da formare un specie di spada con il porprio braccio. Le unghie della donna erano stranamente lunghe e nere e non lasciavano presagire nulla di buono. Entrambe le braccia sarebbero scattate verso la testa di Euiko, perforando
    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia colui che le controlla, salvo se diversamente indicato.
    Ogni attacco ridurrà la potenza di 10 ogni leggera di danno; se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di basso ogni leggera di danno. Se il danno complessivo è superiore la potenza o il consumo d'attivazione, la tecnica si sfalderà risultando inefficace. Per 2 round il materiale sfaldato non è manipolabile. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Colpo )
    [Da chunin in su]

    Consumo: MedioBasso
    qualsiasi difesa chakrica potesse essere eretta intorno a lei. Il colpo venne scagliato mentre la donna dei Tokugawa stava volteggiando in aria in una giravolta complessa, mostrando una maestria ed un'agilità incredibile. Il colpo sarebbe stato potenziato dalle sue capacità

    Cecchino [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Precisione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    di assassina. Naohiro si accorse troppo tardi della ragazza per poter reagire in tempo e risparmiare Euiko dei colpi a mani nude dell'assassina. Tentò tuttavia di colpirla la figura con la katana, ma quella scartò con una nuova capriola e semplicemente svanì alla vista appena infilandosi dietro una colonna.

    Abbiamo compagnia: uno dentro e altri due fuori, dobbiamo darci una mossa!
    Cazzo che situazione di merda


    L'uomo in rosso guardò i due ragazzi e fece un segno di assenso, mentre suoi occhi si colmarono di una concentrazione nuova. Il prossimo scambio di colpi, non sarebbe stato così leggero.



    Edited by - Hohenheim - - 24/3/2016, 11:11
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Contrattacco III



    Era nel momento in cui la vittoria ormai sembrava essere assicurata; quando questa sembrava essere stretta forte nel pugno che poteva arrivare il colpo finale della sconfitta. Una sconfitta che mai come quel giorno Seinji non voleva subire. Per un attimo si chiese come mai i suoi costrutti illusori non andarono a segno nemmeno quando i 3 nemici erano già addormentati. Quando ormai il gruppo dei 3 era sembrato essere eliminato, le loro abilità e la loro esperienza aveva permesso loro di uscire dal sonno illusorio di Seinji Akuma senza subire nemmeno tanti danni. A nulla serviva la delusione e il rammarico di Seinji per i colpi sprecati: grazie alle loro abilità quei 3 erano diventati un vero trio capace di reagire alle moltissime situazioni difficili. Sopratutto l'uomo in rosso che aveva fatto sparire i 3 costrutti illusori dell'Akuma. A nulla era servito anche il vedere le ferite che quei 3 si erano autoinflitti.
    "Veleno?" - si chiese Asmodai rammaricandosi per un attimo guardando quelle ferite e capendo che sì, era proprio veleno. Non che la cosa lo sollevava. Il genjutsu lanciato era potente, potentissimo. Provando un tale dolore per risvegliarsi dal jutsu dovevano essere stanchi, o comunque addolorati. Oppure erano dei mostri, e nessuno a quel punto avrebbe potuto fermarli.
    "Avversagi degni" - commentò Asmodai.
    Si, erano proprio degni, e quando uno di loro scattò verso Itai, l'Akuma si preparò alla difesa, poiché anche lui sarebbe stato attaccato e questo era fuori da ogni dubbio. E infatti, nel mentre l'uomo in rosso mirava a colpire il pavimento causando una notevole scossa sul pavimento e Seinji saltava concentrando un 1/2 basso di chakra nelle gambe atterrando per evitare la scossa e posizionandosi a 6 metri dal basamento [Slot Difesa 1 - Salto 8mt. - Riflessi: 650+2 tacche], un kunai gli arrivava in pieno petto, costringendo l'Akuma a un'altra rapida schivata [ 6 metri - Riflessi: 600] posizionandosi così sul basamento stesso, pronto, nel caso, ad afferrare la Dea senza guardarla minimamente [Percezione]
    Dal centro della Sala poteva avere l'azione libera contro tutti i nemici, anche contro quelli che spuntarono dal nulla con la chiara intenzione di uccidere Euiko. Questa mosse alcuni colpi; colpi che sarebbero stati neutralizzati dai suoi compagni di missione, anche se tutto quello stava iniziando a essere proprio un bel casino.
    "Seinji... sei proprio sicuro sia un buon posto dove stare?"
    L'Akuma non rispose preferendo stare zitto. Oltre ai nemici fuori dall'edificio, ve n'erano ora ben 4 anche dentro l'edificio, e la situazione stava diventando man mano sempre più complicata. Solo all'ultimo notò il tentativo di colpire la donna dei Tokugawa con la katana, il che poteva significare una cosa sola: si era tutti contro tutti a squadre di 3.
    "Fantastico!" - sussultò Asmodai.
    "Che ne pensi di aumentare un po' il numero degli attori presenti alla recita?" - chiese Seinji e all'istante stesso attivò le sue funzionalità migliori. Era arrivato il tempo di rendere tutta quella situazione intricata non solo per loro, che Euiko la difendevano, ma anche per tutti quelli che la volevano rapire, oltre alla Tokugawa, che sembrava voleva uccidere del tutto. E così, dal nulla, proprio come la Tokugawa, spuntarono altri 2 shinobi.
    Uno spuntò a 3 metri da Konan, e l'altro vicino a Naohiro, a 3 metri da quest'ultimo.

    Quello addosso a Konan era un ninja vestito completamente di rosso, con un sguardo colmo di rabbia e odio. L'unica cosa che sembrava volere è ammazzare Euiko, dopo aver, ovviamente, messo fuori dal combattimento Konan stesso. [Slot Azione 1 - Creazione Illusione 4 UD]

    «In arrivo i rinforzi, stronzo!» - avrebbe urlato l'illusione, scagliandosi quindi su Konan e tentando di colpirlo con tutta la propria forza e furia. Una sola spadata al collo, un fendente orizzontale tanto per metterlo in un attimo fuori dal combattimento. [Slot Azione della Creazione - Concentrazione: 725 - Potenza: 30]

    Per quanto invece riguarda Naohiro, il famigerato rinforzo del team che li contrastava mirando a uccidere Euiko, sarebbe nato direttamente alle sue spalle, a 3 metri dalle stesse. E per far capire a Itai e a Hoshi che si trattava solo di illusioni dell'Akuma, illusioni che miravano ad attirarsi i futuri attacchi e creare caos nella sala, Seinji creò l'illusione di qualcuno che sia Itai, sia Hoshi dovevano conoscere bene per forza giacché era una persona famosa, ma che non si poteva trovarsi in quel posto a quel momento poiché era semplicemente deceduto.
    Si tratta di Shiltar Kaguya, il Mizukage precedente, creato così come Seinji se lo ricordava. [Slot tecnica 1 - Creazione - 4 UD + Attacco( Concentrazione 725, Potenza: 30)] Nato alle spalle di Naohiro, egli lo avrebbe attaccato alla schiena in modo veloce e fulmineo, puntando a conficcare una propria lama nella sua testa. [Furtività:6]
    «Dovete morire insieme a quella stronza!» - avrebbe urlato Shiltar con la sua tipica voce, senza degnare di minima attenzione Hoshi e gli altri. - «Lei è nostra.» - Avrebbe aggiunto egli, facendo intuire all'Iga, a Naohiro e a Konan l'arrivo di altri componenti della squadra assassina.
    L'Akuma sperava che la comparsa di altri shinobi avrebbe dato loro modo di scontrarsi tra di sé, lasciando perdere Euiko almeno per qualche istante.

    Per effettuare l'attacco successivo, l'Akuma avrebbe prima gridato al panico, tanto per rendere le illusionipiù credibili.
    «MERDA!» - avrebbe esclamato egli con voce spaventata [Recitazione] - «Si stanno moltiplicando!» - E poi si sarebbe spostato dal centro della sala verso l'Iga, tanto per arrivare a 9 metri dallo stesso [Slot azione gratuito: spostamento di 8 metri]. Li avrebbe composto rapidamente dei sigilli gridando di nuovo all'allarme tanto per attivare il medium dell'illusione.
    «Itai! SONO IN 6!» - avrebbe gridato egli richiamando l'attenzione del Kage e in contempo facendosi sentire anche dall'Iga. Ovviamente Itai avrebbe capito che le due comparse erano illusorie; ma difficilmente anche l'Iga avrebbe saputo guardarci attraverso. Quando il tizio in rosso avrebbe poi percepito la voce di Seinji, l'illusione si sarebbe senz'altro attivata

    CITAZIONE

    Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto – Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 50+10(Impronta)+10(Concentrazione)+25(Simbolo)=95
    Tecnica economica al 50% - Azione Rapida
    Slot tecnica 2


    Subito l'Iga avrebbe visto delle catene spuntare dal nulla e afferrargli gli arti. Ammazzarlo quindi sarebbe stato solo una questione di pura tecnica per Itai. E per facilitarne l'operazione, l'Akuma avrebbe subito estratto un kunai avvelenato con il filo di nylon legato allo stesso e, caricato appositamente il braccio, lo avrebbe scagliato verso il petto dell'Iga intrappolato, impastando nel lancio anche un bel po' di chakra [Slot Azione 2 - Lancio kunai avvelenato - Forza: 750 (MedioBasso)] Qualora l'Iga avrebbe tentato di schivare o parare il kunai con un'arma, egli si sarebbe ritrovato dinnanzi a una bella sorpresa, poiché tirando lievemente il filo di nylon, la traiettoria del kunai sarebbe cambiata leggermente all'ultimo, mirando soltanto a provocare all'Iga un solo piccolo taglio. [Finta] Se il kunai fosse riuscito a provocare anche un minimo taglio all'Iga, i suoi Riflessi sarebbero diminuiti immediatamente.

    CITAZIONE

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)

    Alla fine dei suoi attacchi Seinji Akuma avrebbe semplicemente ingerito un tonico di chakra...[3° slot azione]
    «Mizukage!» - avrebbe urlato egli alla fine. - «Ne è proprio sicuro che sia un buon posto dove rimanere insieme a Euiko?»





    Seinji
    Chakra: 338 Bassissimi - 2 Bx(Impasti difesa) - 16Bx(Illusioni) - 12 Bx(Catene) - 8Bx(Lancio Kunai) +16(Tonico)=316 Bx
    Vitalità: 16 leggere /16 leggere

    Illusione: 2, uno per Konan e uno per Naohiro.

    Equip:
    Kunai: 12/13 di cui 3 con le carta-bomba legate addosso e 10 avvelenati
    Tonici di Recupero Chakra: 2/3
    Filo di Nylon: 10mt.*2/3 legati a 2/3 kunai con il veleno

    Slot Azione Gratuito: Spostamento verso l'Iga

    Slot Difesa 1: Salto per spostarsi dal terremo di un dito (2 Bx)
    Slot Difesa 2: Salto sul Basamento (2Bx)
    Slot Difesa 3: Eventuale difesa dalla caduta dell'evocaizone

    Slot azione 1: Creazione e attacco
    Slot azione 2: Lancio Kunai
    Slot azione 3: Tonico

    Slot Tecnica I: Creazione Shiltar
    Slot Tecnica II: Catenne Illusorio

    Abilità usate: Vista Vitale, Conoscenza Veleni, Creazione, Tecnica Economica, Azione Rapida, Genjutsu INarrestabili, Recitazione, Impronta
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    VI



    Dono Egoistico: +2 tacche in Concentrazione


    Non mi aspettavo di certo di farla finita con una semplice tecnica, ma quel che accadde superò di molto la mia immaginazione. Normalmente quel kunai avrebbe potuto tranquillamente passare quella protezione ed il braccio di un individuo senza alcuno sforzo, invece si fermò contro il metallo come se la tecnica che vi avevo applicato non fosse servita a nulla. Ma ancor più sconcertante fu la loro capacità di resistere al Genjutsu di Seinji! Aggrottai le sopracciglia, voltandomi verso l'Akuma: mi aveva chiesto di potenziare un sigillo, dunque con ogni probabilità aveva già utilizzato uno o più sigilli di tale Genjutsu. Ma in breve tempo accadde di tutto: l'uomo che avevo attaccato precedentemente comparve rapidamente dinanzi a me. Tenni la mano sinistra sull'elsa della spada ma lui in realtà schiantò un dito a terra aprendo una sostanziosa voragine che avrebbe dovuto far cadere me e Yogan al piano di sotto... in teoria almeno. Questo non sarebbe accaduto - e ciò avrebbe rovinato i piani dell'uomo con gli occhiali da sole - per il semplice fatto che una difesa in teoria assai complicata diveniva immensamente semplice nel momento in cui gli individui in questione sapevano volare. Yogan di certo non aveva bisogno di essere trasformata o persino pensare per far ciò che le riusciva più naturale [Difesa] mentre io fui costretto a spendere una certa sostanziosa quantità di chakra per richiamare una parziale trasformazione: le sei ali di Chomei, in forma assai ridotta (per una apertura alare di circa tre metri) comparvero dietro la mia schiena e semplicemente... volai, senza cader di sotto [Tecnica]
    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello dispari della tecnica speciale più 5 per ogni coda dispari. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]

    [Da jonin in su]


    Trasformazione Parziale
    Talento: L'utilizzatore può trasformarsi in Demone solo parzialmente anziché completamente. Può ricoprire una o più parti del suo corpo con una parte del Demone corrispondente. La dimensione massima è pari a 10 Unità, consumi e le altre caratteristiche della tecnica rimangono invariati.
    [Da Demone V in su]
    [Da Jonin in su]



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    .
    Quando Konan avrebbe dunque tentato di scagliarmi via con quella sua miserevole forza avrebbe trovato un nemico dotato della capacità di volare e capace senza sforzo di opporsi a quella spinta, sicché con un semplice movimento delle ali riuscii a rimanere fermo a protezione di Euiko, di fatti impedendo tutto ciò che l'uomo aveva - a mia insaputa - preparato per liberare Euiko dalla mia protezione [Difesa]Riflessi: 700+3 Tacche (Controllo Demoniaco)
    Forza: 700+4 tacche (½ Basso di Furia Demoniaca)
    Le azioni successive non avvengono perché contemplano solo il caso in cui Itai fosse finito di sotto o comunque non fosse stato li davanti con tre metri di ali a parare la strada.
    .
    Subito dopo però il ragazzino tentò lo stesso scherzo con Sojobo, nel tentativo di sbilanciarlo verso Seinji. Non appena il Re dei Tengu fu apparentemente spintonato però mosse le poderose ali e contrastò il movimento con una certa forza [Difesa]Forza: 700 + Mediobasso->800, muovendosi dunque di mezzo metro o poco più ma rimanendo saldamente distante da Asmodai.


    A quel punto qualcuno scagliò dei kunai, molti kunai, verso Sjobo e Yogan ma sarebbe stato Hoshi ad occuparsi di deviare quei proiettili, così come si sarebbe occupato lui della difesa rispetto a quel quarto individuo - che si univa a quelli dell'esterno - che comparve ma che (data la sopravvivenza della Sfera di Vento) non avrebbe avuto comunque alcun effetto dato che per lei (nonostante la tecnica usata) Euiko rimaneva più che inaccessibile. A quel punto io ero davanti ai miei tre opponenti, pronto - assieme ad Asmodai - a dar loro battaglia.
    Sapevo che non sarei riuscito con ogni probabilità ad attaccare l'uomo con gli occhiali con le mie tecniche, motivo per cui avrei utilizzato un'altra arma a mia disposizione: la spada. Era chiaro che quell'uomo avesse cercato di annullare le mie tecniche e ci era riuscito con estrema facilità. Dovevo fare in modo di dividere i tre così da rendere per l'uomo impossibile annullare le tecniche dirette verso gli altri due. C'era però qualcosa che mi rendeva dubbioso in quella faccenda, ma era solo una supposizione. Dalle parole pronunciare dall'uomo con gli occhiali si comprendeva come ci fossero altre tre persone contro cui confrontarsi. Dunque se loro tre agivano assieme gli altri tre probabilmente no: ciò significava che non eravamo due gruppi a confrontarsi, ma ben tre ed ognuno di noi aveva uno scopo inconciliabile con gli altri: l'obiettivo dei tre dinanzi a me poteva essere rapire Euiko, era altamente possibile data la dinamica della prima azione. Coloro i quali si affidavano ad una donna ammantata d'ombra ed esplosioni con ogni probabilità volevano eliminarla. Erano supposizioni, tuttavia il loro uso era assai limitato per il momento. Potevo sapere per certo che i tre avrebbero tentato ancora una volta di rapire Euiko, il che significava che il ragazzo capace di teletrasportarsi era altresì la chiave del loro successo. Se lui toccava Euiko era finita, le loro soluzioni si sarebbero ridotte drasticamente.
    Hoshi, dissi al ragazzo coi capelli rossi. Io mi occupo del vecchio, tu fa sparire il ragazzo in grado di teletrasportarsi. Loro tre forse vogliono solo rapire Euiko, gli altri tre fuori vogliono ucciderla, dissi serio. Mentre dicevo quelle parole ero concentrato al massimo, al punto di vanificare parte della mia rapidità per poter ragionare meglio [Controllo Demoniaco]-3 Tacche in Velocità, +3 Tacche in Intuito. Se avessimo agito secondo le mie indicazioni per Hoshi sarebbe stato molto più facile

    Pianificazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    Statistica scelta: Precisione.
    agire, persino utilizzare i suoi poteri! Mettilo in difficoltà col tuo vento o le frecce, comunque tenendoti sulla distanza... è estremamente rapido, cerca di rallentarlo se non rischi di coinvolgere anche me nello scontro, mentre dicevo quelle cose ad Hoshi Asmodai venne fuori con una soluzione abbastanza ingegnosa per riuscire a confondere gli avversari. L'utilizzo di Shiltar Kaguya fu intelligente anche se temevo che avrebbe potuto non trarre in inganno del tutto i tre, ma poco importava. Ero già scattato verso l'uomo con gli occhiali mentre l'illusione era attiva, ignorando la crepa del pavimento grazie alle mie capacità di volo [Azione Gratuita Veloce], giungendo lì con rapidità. Di fronte l'uomo ora si stagliava un Jinchuuriki a pieno potere perfettamente in grado di mantenere il controllo e di utilizzare la pericolosa arma al suo sfianco.
    Sia che fosse stato immobilizzato o meno avrei stretto la spada con la mano destra ed il manico della stessa con la mancina, estraendo la spada ed attaccandolo con lo stesso movimento in maniera estremamente rapida: era il mio stile, uno dei miei stili, di combattimento con la spada. Pochi nella struttura accademica potevano vantare la mia stessa rapidità nel maneggiare una Katana! L'attacco sarebbe stato un fendente obliquo dal fianco destro dell'uomo fino alla sua spalla sinistra, con tutta l'intenzione di tagliare qualsiasi cosa. Non solo, l'assoluta assenza di tecniche avrebbe costretto il Nukenin a far affidamento alle sue sole capacità fisiche che ero certo fossero notevoli! [Azione]Forza: 700 + Basso->775
    Velocità: 700+3 Tacche (Controllo Demoniaco)+1 tacca (Daiippo: Jinsokuken) +3 Tacche (Stile di Combattimento Perfetto) +2 Tacche (Furia Demoniaca, ¼ Basso)->925
    Potenza: 50



    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Honō Iai - Velocità; Kendō - Velocità]

    Daiippo: Jinsokuken
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus in velocità in 1 tacca per attacchi con la spada il cui movimento d'attacco corrisponde con quello dell'estrazione, 1 volta a round.
    [Da Genin in su]


    Dainiippo: Moeruken
    Maestria: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con la spada il cui movimento d'attacco corrisponde con quello dell'estrazione, 1 volta a round.
    [Da Genin in su]


    Garyūka [Mischia]
    Garyūka è una normale Katana dalla lama lunga un metro e venti. La particolare forgia di cui è costituita le ha donato un colore rosso cremisi. L'elsa è di cuoio particolarmente raffinata e decorata, sul pomo dell'elsa, di bronzo, è raffigurata la testa di un drago.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]








    A quel punto avrei posto entrambe le mani sulla mia spada che col suo naturale movimento si sarebbe portata al di sopra delle mie spalle ed avrei dunque calato un secondo colpo, altrettanto furiosamente rapido, ma con un diverso stile di combattimento: un fendente verticale mostruosamente rapido e distruttivo, senza fronzoli, che avrebbe potuto creare non pochi problemi se solo fosse stato parato malamente! [Azione Extra]Forza: 700 + Basso->775
    Velocità: 700+3 Tacche (Controllo Demoniaco)+3 Tacche (Stile di Combattimento Perfetto) +3 Tacche (Furia Demoniaca, ½ Basso)->925
    Potenza: 50



    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Honō Iai - Velocità; Kendō - Velocità]



    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    Garyūka [Mischia]
    Garyūka è una normale Katana dalla lama lunga un metro e venti. La particolare forgia di cui è costituita le ha donato un colore rosso cremisi. L'elsa è di cuoio particolarmente raffinata e decorata, sul pomo dell'elsa, di bronzo, è raffigurata la testa di un drago.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]

    Shikake-waza: Katsugi-waza
    Maestria: L'utilizzatore può portare un attacco con una spada dalle potenzialità aumentate, una volta a round. L'attacco dovrà essere preceduto dal sollevamento della lama al di sopra delle spalle. Durante l'esecuzione dell'attacco le mani devono essere entrambe sul manico di una spada di dimensioni pari o superiori a Grande. Se colpito l'avversario l'attacco può causare Stordimento per 2 round. Questa abilità può essere combinata con altre abilità di questa competenza, se possibile rispettare le posture di entrambe le abilità.
    [Da Jonin in su]




    Yogan e Sojobo sarebbero rimasti ovviamente a protezione di Euiko, ma Sojobo non aveva intenzione di sprecare la tecnica che aveva creato! Non aveva mai perduto di vista l'ombra attaccata da Naohiro: con un movimento della mano lanciò la sfera contro la colonna con lo scopo se non di ferire, quantomeno far uscire allo scoperto la donna! [Azione]Velocità: 775 + 3 Tacche (T. Focalizzata)->850
    Potenza: 60 +10 (T. Focalizzata)->70

    Fuuton: Kaitenfū no Idaikyū
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Drago, Bue, Cane, Bue, Capra, Topo, Carpa, Gallo
    L'utilizzatore può creare una sfera di vento dal raggio di mezzo metro ad un metro sopra la sua testa di vento che ruota vorticosamente.
    L'utilizzatore può lanciare la sfera creata, che viaggerà con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La sfera ha potenza 60 e causa un'esplosione di potenza 30 entro 6 metri di raggio.
    E' possibile ritardare il lancio della sfera di un round al massimo, non lanciare immediatamente la sfera consuma slot azione al momento del lancio.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]


    Inoltre non avrei desistito nemmeno se l'avversario avesse tentato di allontanarsi, potendolo inseguire in volo - a meno che non si fosse in qualche modo teletrasportato via - finché necessario [Azione]

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.

    , per colpirlo con quella brutale ma quantomeno priva di chakra catena di attacchi. Se avessi potuto sarei dunque arretrato fino a tornare a tre metri da Euiko: il nostro scopo era proteggerla.
    Terminati quegli attacchi mi sarei rivolto a quei nemici: Non volete uccidere Euiko, quei tre sì e se continuiamo a combatterci faremo solo il loro gioco, era un rischio ma dovevo correrlo. Dopo aver tentato di dimostrare la mia potenza con quell'offensiva non potevo far altro che cercare di trasformare i nemici in amici, seppur momentaneamente. I nostri interessi collidevano, ma coincidevano con ogni probabilità nel punto che prevedeva la sopravvivenza di Euiko. Ma se avessero avuto speranze di potercela fare avrebbero continuato la loro strategia! Dovevamo dimostrar loro quanto fossimo in realtà potenti per spingerli a concentrare le loro speranze in quell'unico punto e magari desistere.
    Tuttavia, ora che erano tutti nel raggio d'azione della mia tecnica ne avrei approfittato per ripristinare parte della riserva di chakra di Sojobo [Tecnica]Dono del Chakra: 6 Bassi. Non solo, se qualcuno avesse avuto necessità avrei potuto potenziare le loro tecniche per ben due volte! [Tecnica x 2]Dono di Potenza: +10
    Slot Tecnica Extra da +3 in Intuito
    Sarebbe bastato che me lo avessero urlato ed in qualsiasi momento avrei inviato loro il chakra necessario.













    Statistiche


    Chakra: 138 Bassi
    Chakra Extra (Demone): 0 Bassi
    Chakra Extra (Jishin): 0 Bassi

    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 700
    Velocità: 775 (-3, +3)
    Riflessi: 775 (+2)
    Resistenza: 625

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Intuito: 775 (+3)
    Concentrazione: 750 (+2)

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Volo (Yogan)
    2° Slot Difesa: Resistere su spinta gravitazione (Itai)
    3° Slot Difesa: Resistere su spinta gravitazione (Sojobo)


    1° Slot Azione: Fendente
    2° Slot Azione: Fendente
    3° Slot Azione: Lancio tecnica (Sojobo)


    1° Slot Tecnica: Demone
    2° Slot Tecnica: Dono del Chakra
    3° Slot Tecnica: Dono di Potenza
    4° Slot Tecnica: Dono di Potenza


    Azione Gratuita Istantanea: Movimento

    Evocazioni


    Chakra Yogan: 18 Bassi
    Chakra Sojobo: 16 Bassi

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Io la voglio.. Io la proteggo.. Io la uccido..
    6° Post Attivo




    Proteggere Euiko si stava rivelando molto più complicato del previsto. Due gruppi di ninja di altissimo livello sembravano essere stati assoldati per catturare o uccidere la dea. Il manipolo di Accademici asserragliati nel tempio si stava dando da fare per cercare di rendere la vita difficile agli invasori e perché no, eliminarli dalla faccia della terra. La battaglia era solo appena cominciata eppure il nemico stava dimostrando di possedere doti non comuni anche per ninja di altissimo livello, di sicuro quella sarebbe stata una nottata divertente. Mentre all’interno del tempio tutti si davano un gran da fare per tenere la Dea lontana dalle grinfie nemiche, all’esterno le copie del rosso erano impegnate in uno scontro alquanto impari, almeno sul piano numerico.


    La copia del rosso aveva scatenato senza pensarci due volte il gigantesco Fuujin cercando di spazzare via il nemico senza però avere successo. I due appollaiati sull’albero erano forti almeno quanto i ninja dentro al tempio se non più forti. L’arciere che aveva piantato i cloni sulla parete inoltre sembrava piuttosto abile e rapido a sparare le sue dannate frecce tanto da trovare motivo di lode da parte del cecchino di Suna -Oh merda!.. quello mi spara di nuovo!!!- il rosso aveva già provato la potenza di quei colpi pochi istanti prima grazie alle copie che erano state colpite e per questo sapeva anche che nemmeno il Fuujin poteva proteggerlo da tanta potenza. Senza esitare il Chikuma aveva già escogitato un modo per tentare di salvarsi da quella brutta situazione, un piano B se così vogliamo dire. Il Fuujin era senza alcun dubbio potente, ma anche ingombrante e per questo liberarsene sarebbe stata l’unica cosa saggia da fare. Dissolvendo l’aria attorno a se il rosso in un guizzo rapido e preciso si sarebbe lasciato cadere a terra mentre migliorava le sue prestazioni per lasciare passare la freccia a pochi millimetri da se senza essere colpito [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Nera+6 / Consumo: 2 Bassi]

    Piano B [0] - Riflessi +2
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.
    .


    La freccia sarebbe passata schiantandosi sulla facciata del tempio mentre la copia del rosso sarebbe atterrata senza problemi a terra mentre il vento si dissolveva attorno al suo corpo. Nonostante le dimensioni del gigante e l’altezza il rosso non avrebbe subito danni dalla caduta dato che poteva benissimo atterrare da altezze anche di dieci metri. Una volta a terra la sua mano rapidamente si era già ficcata nella sacca porta oggetti per recuperare un kunai, era giunto il tempo di dare una lezione a quello stronzo che aveva tentato più volte di farlo fuori.


    Mentre la copia del rosso badava all’arciere le due copie all’interno del tempio non avevano staccato gli occhi di dosso al ninja che aveva poco prima evocato il gigantesco drago di argilla. Le loro mani già erano cariche di arco e freccia per abbattere qualsiasi altro oggetto non identificato in rotta di collisione. Un grande uccellaccio si era levato in volo mentre il suo cavaliere lanciava verso il tempio tre piccoli pettirossi che il rosso conosceva anche fin troppo bene. Intercettarli sarebbe stato un gioco da ragazzi anche se solo due di quei mostriciattoli sarebbero esplosi ancor prima di giungere a destinazione. Le copie del rosso avrebbero rapidamente abbattuto il pettirosso diretto alla facciata e alla parete destra del tempio mentre non sarebbero riuscite a colpire quello diretto a sinistra che inevitabilmente avrebbe danneggiato la struttura anche se non in modo pericoloso per i suoi abitanti [Intercetta Pettirossi x2][Difesa 2 e 3][Potenza: 60 / Precisione: Nera+4]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri. La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    .


    All’interno il vero Hoshi si era rapidamente mosso scendendo le scale per trovarsi di fronte al caos più totale [Slot Gratuito / Movimento: 6m]. La sfera di vento creata attorno alla Dea ancora volteggiava alimentata dal suo chakra, quella barriera insieme ad Itai e Asmodai erano le uniche cose che la stavano proteggendo dall’inferno dentro al tempio. I ninja Accademici doveva resistere e trovare un modo per sopraffare i nemici in qualche modo, ma non era affatto semplice nonostante si fossero organizzati al meglio per riuscirci [Mantenimento][Slot Tecnica][Sfera di Vento / Consumo: 6 Bassi]

    N.B. Nel precedente post mi sono dimenticato di indicare il mantenimento della tecnica quindi pago doppio in questo post inoltre il mantenimento viene garantito dallo slot Tecnica Extra ottenuto con Intraprendente che quindi non posso usare in questo post. Sorry per la dimenticanza!
    .


    Dal punto in cui si trovava il rosso poteva dare man forte al resto della banda con i suoi attacchi dalla lunga distanza. Per il momento si sarebbe concentrato nel dare supporto ad Itai e le sue creature. Tra i nemici si nascondeva un abile ninja capace di muoversi con rapidità assurda, tanto da far capire al rosso che quella fosse più una tecnica di teletrasporto che di movimento. Doveva tenere gli occhi aperti se voleva essere abbastanza rapido da fermare i colpi nemici. In una azione estremamente rapida il ninja aveva lanciato due kunai rispettivamente verso Sojobo e Yogan, armi che si erano moltiplicate un uno sciame di proiettili che sicuramente avrebbe trovato indifesi i due. Il rosso intuita la mossa del tizio aveva rapidamente mosso i palmi delle mani verso i due kunai scatenando una tempesta di vento che avrebbe spazzato via la minaccia senza problemi. -Giù la testa voi due!!!- la raffica di lame di vento avrebbe colpito i kunai prima di raggiungere le evocazioni mettendole al sicuro dalla minaccia senza ovviamente colpire altri alleati impegnati nell’azione[Emissione di Vento][Azione 1&2][Potenza: 60 / Unità Vento: 12 / Precisione: Nera+6 / Consumo: 6 Bassi]


    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Le rotture di palle tuttavia non erano ancora terminate. Un ombra oscura si era in pochi istanti materializzata nelle vicinanze della Dea cogliendo tutti alla sprovvista. Il Chikuma al di fuori dalla battaglia con una più ampia visuale della zona era riuscito a scorgere la figura ammantata in leggero anticipo. Le mani della donna si erano in pochi istanti trasformate in lame dall’aspetta quanto mai pericoloso. Il Chikuma non aveva tempo per pensare a come agire, c’era solo ed unicamente una cosa da fare. In un istante sangue rosso sarebbe volato per la stanza mentre le lame nere dell’assassina si piantavano nella sua spalla destra e non nella testa di Euikio. In un’azione disperata il rosso aveva composto pochi sigilli per sostituirsi forzatamente con la Dea e prendere il colpo al suo posto. La cotta di maglia indossata avrebbe attutito il colpo anche se non avrebbe fermato completamente il colpo ferendolo alla spalla in maniera piuttosto grave [Sostituzione][Slot Tecnica][Tecnica della Sostituzione / Cotta di Maglia Completa / Potenza: 40 / Consumo: 1 Basso]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    .


    Tutto sarebbe successo in un istante mentre le unghie della donna perforavano la spalla destra del Chikuma il rosso aveva puntato la mano sinistra verso la gamba destra della donna scatenando una lama di vento dalla potenza devastante con il fiato che gli era rimasto in corpo. La lama sarebbe partita verso la gamba dell’assassina con il solo intento di ferirla brutalmente per rendere l’avversario incapace di continuare a muoversi come aveva appena dimostrato di saper fare. Poco importava al rosso se quella stronza sarebbe rimasta menomata a vita, seppur donna quella stronza era un nemico, che non avrebbe ucciso sicuramente, ma che avrebbe fatto di tutto pur di fermare [Subisci & Mena][Difesa 4 + Azione 4][Potenza: 60 / Unità Vento: 6 / Precisione: Nera+6 / Consumo: 3 Bassi]
    [Ferita][Leggera x2][Sanguinamento (Leggero) / Spalla destra]

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    .





    [...]





    Nel frattempo la copia del rosso atterrata dopo la schiavata al limite aveva preso un kunai dalla sacca per lanciarlo contro la posizione dell’arciere sopra l’albero. Il lancio del rosso sarebbe stato piuttosto fiacco e sarebbe finito per piantarsi a metà del fusto dell’albero mentre il Chikuma faceva finta di essere quasi privo di forze o stanco -Maledizione!- solo per far abbassare la guardia al tizio che di sicuro ora lo avrebbe mirato con ancora più attenzione [Lancio Kunai][Azione 3][Percezione: 9].


    Il rosso avrebbe mostrato un volto in difficoltà prima di alzare la mano destra verso il tizio con l’arco e mutare espressione facendo schioccare le dita alla Roy Mustang con fare soddisfatto e fiero. Dal kunai piantato pochi istanti prima una vera e propria colonna di fuoco si sarebbe alzata al cielo investendo il ninja armato di arco con una potenza inaudita bruciandolo fino alle ossa se non avesse trovato il modo di difendersi da un attacco tanto improvviso. Il rosso aveva dimostrato di essere un grande manipolatore del vento fin da subito per far cadere successivamente il nemico nella sua trappola, come al solito l’imprevedibilità era il pane quotidiano del rosso [Roy Mustang Style][Tecnica Avanzata][Potenza: 50 / Consumo: 3 Bassi]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Fiato Infuocato del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Tigre, Cane, Lepre, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme di grandi dimensioni. Il cono di fiamme raggiunge i 21 metri e può essere largo fino a 6. È possibile mantenerlo per più slot azione/tecnica; ogni slot mantenuto incrementerà di 3 metri tutte le dimensioni. Il punto d'impatto può essere spostato della distanza concessa dallo slot gratuito ogni slot di mantenimento, inseguendo l'obiettivo. La potenza è pari a 40 e causa ustione Media.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    .


    Il rosso quindi si sarebbe preparato a qualsiasi rappresaglia da parte del ninja che oltre ad essere costretto ad affrontare il potente getto di fuoco sarebbe stato costretto a spostarsi di li per non cadere dall’albero divorato dal fuoco della sua tecnica.

    Hoshi
    Vitalità: 17.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 13.75/100
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X0 / Intraprendente x1 /

    Difesa1: Intercetta Azione 1: Emissione Vento
    Difesa2: Intercetta Azione 2: Emissione Vento
    Difesa3: /// Azione 3: Lancio Kunai
    Difesa4: S&M Azione 4: S&M
    Azione Bonus:
    Tecnica Base: Mantenimento Sfera di Vento
    Tecnica Avanzata: Fiato Infuocato del Deserto
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato:

    Clone Hoshi
    Vitalità: 1.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 25.25/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x7; Corda x2

    Clone del Clone Hoshi x2
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 1/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ Chiedo venia se ho sbagliato qualcosa ma sono malaticcio e non riesco a concentrarmi a dovere! Nel caso sistemo e correggo! Grazie! :riot:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 7
    Euiko, la Dea Bianca
    Oceano Nanmen



    [Interno del tempio]


    La sostituzione di Hoshi arrivò esattamente al momento giusto. Per una frazione di secondo le unghie nere della donna avrebbero perforato la carne di Euiko invece che quella del giovane ninja della Sabbia. Fu una scelta saggia, ma portava delle conseguenze pesanti. Infatti, arrivato così vicino, il jonin avrebbe potuto avvertire l'odore del veleno (2 dosi)
    Veleno Stordente A0 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Scoordinato e Stordimento, Paralisi della zona colpita oppure Intorpidimento nella zona colpita per 2 round. Ulteriori dosi azzerano il contatore dei round passati.
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    che era stato piazzato su quelle armi davvero poco convenzionali. Purtroppo, ormai era già stato infettato. Ma il subisci e mena si rivelò una mossa efficacie, nonostante fosse complesso mirare esattamente alla gamba della donna, visto che era in completo avvitamento. Ad ogni modo, la Tokugawa fu costretta a ricorrere ad usare il chakra per non vedersi la gamba in mille pezzi. Un ammasso di chakra oscuro si accumulò nel punto dove l'arma avrebbe dovuto impattare, formando quello che sembrava un gambale
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )

    Gambali in Acciaio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono un'ottima protezione agli arti inferiori. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
    . Tuttavia non fu sufficiente ad attutire tutto il danno. Nonostante le ferite, la donna riuscì a sparire nuovamente nelle ombre. Quando Sojobo scagliò la sua tecnica per colpirla, la sfera di vento infranse un paio di colonne e sfondò la parte frontale del tempio con un boato assordante! La struttura scricchiolò un po' su se stessa ma infine resse, mentre pezzi di legno e decorazioni cadevano dalla facciata principale del tempio. Comunque, in seguito all'esplosione, la donna continuava a rimanere nascosta e non era possibile accertare se la tecnica avesse provocato dei danni, e quanto fosse stata efficacie.
    Ora che la struttura delle tre squadre era chiara, Asmodai cercò chiaramente di usare le sue illusioni a vantaggio del gruppo. La materializzazione di altri due avversari aggiunse maggiore pressione sul gruppo di rapitori, i quali si ritrovarono ulteriormente sotto attacco. Konan fu quello più messo in difficoltà: nonostante l'utilizzo del suo controllo gravitazionale per rallentare l'illusione del Kiriano, si ritrovò in difficoltà nella schivata. Spostandosi di lato, riuscì a farsi colpire di striscio alla spalla. Nahoiro invece non ebbe gli stessi problemi, una rapido spostamento laterale fu tutto quello che gli servì per neutralizzare

    Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione.
    l'attacco di Asmodai. Ma, chiaramente, la maggior parte delle attenzioni del gruppo accademico erano rivolte al ninja più veterano del trio di rapitori. Asmodai e Itai attaccarono contemporaneamente. I proiettili di Asmodai vennero annichiliti dalla dimensione dell'arma dell'uomo in rosso. Indipendentemente dal trucchetto con il filo, l'arma era così larga e la reazione dell'uomo così veloce che i proiettili impattarono ad ogni modo contro la zambato. Ma l'attacco di Itai si inserì proprio in quel frangente e trovò l'uomo indifeso e per di più con gli arti immobilizzati dall'illusione di Asmodai. L'arma impattò contro i suoi vestimenti, e strusciò contro l'armatura
    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    che portava sotto di esse. Il danno non fu ingente. Il secondo attacco non si curò nemmeno di pararlo, perchè aveva già visto che Naohiro aveva visto che la sua situazione non era delle più rosee. Il ragazzo tatuato in una frazione di secondo si teletrasportò alla sinistra del padre e frappose la sua arma a quella di Ita, rendendo l'attacco vano.

    CITAZIONE
    Non volete uccidere Euiko, quei tre sì e se continuiamo a combatterci faremo solo il loro gioco



    Al sentire quelle parole, l'uomo in rosso alzò la mano destra ordinando al suo gruppo di cessare le operazioni di attacco e creando un momento di pausa. Finora le azioni dei tre gruppi erano state così veloci, che le sacerdotesse di Euiko ed Euiko stessa avevano a mala pena avuto modo di reagire a quello che era successo. Un po' perchè i ninja si muovevano così rapidamente da essere difficilmente percepibili ai loro occhi poco allenati, un po' per lo shock di ritrovarsi in mezzo a tutta quella violenza così all'improvviso. Mentre le damigelle riformavano lo scudo protettivo intono alla dea in un vociare di 'come si sente sua divinità?', l'uomo in rosso disse:Mi sembra ragionevole. Ma prima via queste catene.Asmodai avrebbe dovuto rilasciare la tecnica, altrimenti l'accordo sarebbe saltato. A quel punto avrebbe detto ad Itai:Non so se tu sia il capo qui, ma faremo così. Il tuo gruppo di occuperà dei tizi all'esterno, i miei della donna in Nero. Tu ed io rimarremo qui accanto alla ragazza così da essere sicuri che nessuno freghi l'alto. Ci siamo intesi?Le parole dell'uomo erano dure a cariche di comando. Era chiaro che non avrebbe lasciato troppo spazio al dialogo ma, se stava accettando la collaborazione, era anche evidente che quella situazione non gli piaceva.Quando avremo finito con quei tre, la nostra tregua sarà finita.Non deve andare per forza così, Korenaga Iga. C'è sempre un'altra strada! La dea aveva finalmente parlato, inondando la stanza con i suoi poteri ancora una volta.Come sai il mio nome..?Io conosco il vostro cuore, so che non siete qui di vostra spontanea volontà ma siete stati obbligati! Ma dalla violenza nasce solo violenza...L'uomo aveva uno sguardo piuttosto allibito. Come faceva quella donna a sapere tutte quelle cose? Lui non credeva ai suoi poteri divini, ma forse si sarebbe dovuto ricredere. Ragazza non so come tu faccia a sapere queste cose, ma se così è allora saprai anche che non abbiamo scelta. Loro hanno una delle mie figlie...ed io non lascerò che le torcano un capello. Si voltò quindi verso Itai:Ragazzo abbiamo un patto ora ed io mantengo la parola data: Nohiro, Konan sistemate quella donna in nero e non attaccate gli Accademici.I due ragazzi non dissero nulla, limitandosi a guardarsi un attimo negli occhi prima di agire. Konan compose una rapida serie di sigilli, mentre una barriera di chakra si iniziò ad espandere dal suo corpo verso l'esterno. La barriera attraversò tutti i corpi fisici e persone presenti, fino ad arrivare alla facciata divelta del tempio:Trovata: dietro la seconda colonna sulla sinistra. Vai! Naohiro partì alla carica scomparendo come un fulmine.Ora tocca a voi!

    [Fuori da tempio]


    CHE STRONZO! QUEL BASTARDO STA ABBATTENDO TUTTE LE MIE CREAZIONI! OBORO PERCHE' NON ME LO TOGLI DALLE PALLE E BASTA?Urlò la ragazza dall'alto della creazione di argilla.Pare facile...disse in un sussurro il suo compagno. Nonostante le sue frecce fossero molto efficaci, non era ancora riuscito a trovare il bersaglio, cosa che lo infastidiva non poco.Bhè datti una mossa, non abbiamo tutta la sera!...Mentre lo scambio di battute continuava, la mente di Oboro registrò il lancio sbagliato del jonin della sabbia e la sua fiacchezza. Non pensava che fosse normale, ma considerando tutte le copie che aveva creato era possibile che anche quella davanti a lui fosse un clone e quindi fosse in ristrettezze di chakra.Bhe non penso che ci voglia ancora mo..mentre parlava, la trappola del jonin scattò. La colonna di fuoco investi in pieno il ragazzo di colore e ridusse in cenere tutta la vegetazione circostante.Cazzo ma sei proprio una sega.. disse la ragazza leggermente preoccupata, accorgendosi che il suo compagno era stato colpito. Si precipitò in picchiata verso la copia che stava fronteggiando direttamente l'arciere, e lanciò 2 Pettirossi di argilla contro di essa che sarebbero esplosi una volta arrivati entro la distanza di detonazione. Lo scopo era chiaramente quello di far allontanare la copia il più possibile per poi soccorrere il compagno:Ehi sei tutto intero? Disse la ragazza rivolgendosi alla colonna di fumo che si stava ancora levando in aria da dove la tecnica di Hoshi aveva colpito.Più o meno..rispose il ragazzo mentre si rendeva nuovamente visibile. Uno strato di un materiale dorato lo aveva ricoperto quasi interamente, ma comunque i danni si erano fatti sentire e lui era bruciacchiato ed ustionato su tutto il corpo. Saltò sulla creazione della ragazza e si fece portare in alto a circa 15 metri dal suolo. Da quella posizione incoccò altre due frecce nel suo arco che si era già allungato per un colpo dalla lunga distanza. Vediamo di finire questa storia.. Kara mosse la sua creazione compiendo un giro intorno all'edificio. Arrivata sul lato destro, circa a 20 metri dalla copia di Hoshi più vicina, Oboro avrebbe incoccato un paio di frecce. Non preoccupandosi della presenza del muro, il ragazzo scoccò due proiettili diretti all'interno della stanza dove era presente la dea. Le frecce avrebbero perforato l'involucro ligneo del tempio come se fosse burro, arrivando fino nella stanza principale. Le frecce erano lunghe e nere e portavano dei piccoli ciondoli penzolanti nella parte finale, a qualche centimetro dal piumaggio. Le frecce avrebbero rimbalzato per 3 volte tra le colonne della stanza, illuminandosi leggermente di chakra prima di impattare contro le strutture. Chiaramente il ragazzo stava sfruttando il chakra per far si che i suoi proiettili non spaccassero le colonne, ma le sfruttassero per rimbalzarci. Alla fine dei rimbalzi, una feccia sarebbe stata diretta verso il capo di Euiko venendo dalle spalle della ragazza. La seconda avrebbe fatto un ultimo rimbalzo a terra prima di mirare al cuore della dea, con angolazione che dal basso andava verso l'alto. La potenza delle frecce era la solita ma sarebbero state più rapide e difficilmente intercettabili per via dei numerosi cambi di direzione

    Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    . Inoltre, ognuna aveva sul gambo una cartabomba
    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    attaccata che sarebbe esplosa subito dopo l'eventuale impatto con la ragazza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Annientamento..
    7° Post Attivo




    Sostituirsi con Euiko era stata senza alcun dubbio una grande idea inizialmente anche se ora il rosso avrebbe desiderato trovare una soluzione diversa al problema. La sua lama di vento era sicuramente riuscita a colpire la tizia apparsa dal nulla anche se il Chikuma era certo di non essere riuscito a metterla K.O: con così poco. D’altra parte la ferita che aveva subito il Chikuma doveva essere stata infettata con una qualche sostanza velenosa che ora gli aveva paralizzato completamente il braccio destro a partire dalla spalla -Argh.. brutta bastarda.. ehi voi fate attenzione!.. le armi di quella tizia sono unte di veleno..- il rosso era crollato a terra sul ginocchio destro mentre la mano sinistra andava a tastare l’entità del danno subito. Aveva completamente perso la sensibilità del braccio inoltre sentiva il proprio sistema nervoso reagire alla sostanza causandogli diversi disturbi, per un po’ sarebbe stato fuori combattimento -..merda.. usa del veleno paralizzante!.. non fatevi toccare dalle lame che ha sulle mani..- il rosso non era riuscito a vedere esattamente cosa lo avesse colpito e certo non poteva immaginare che quelle non erano lame, ma le dita stesse della donna [Ferita][Paralisi Braccio Dx / Scoordinato e Stordito]
    .


    Il salvataggio di Hoshi aveva abbassato la tensione, inoltre un secondo colpo di scena aveva portato i tre che inizialmente avevano invaso il tempio ad allearsi con gli Accademici. Itai come al solito era riuscito a vedere tra le righe degli eventi intuendo che a contendersi Euiko non era un solo gruppo, ma ben due. Mentre i primi tre miravano a rapire la Dea, il secondo gruppo formato dalla donna e i due fuori mirava ad ucciderla, il che rendeva per il momento gli Accademici e i primi tre degli alleati -..credo di averla ferita alla gamba anche se non credo si fermerà.. dovete sistemarla alla svelta.. quella tizia è dannatamente veloce!..- il Chikuma stava soffrendo vistosamente e di sicuro non sarebbe riuscito a dare il suo contributo per un po’. La ferita anche se non profonda gli stava bruciando l’anima per via del veleno mentre sentiva il chakra esaurirsi rapidamente -..accidenti.. credo di aver esagerato ancora una volta..- il Chikuma aveva lottato al massimo delle forze dimenticando di aver diviso le proprie energie in due. Rapido avrebbe preso dalla sacca un tonico mentre i sensi all’erta non perdevano di vista le persone dentro a quella grande stanza. Il tonico non avrebbe alleviato il dolore, bensì avrebbe ricaricato la sua energia spirituale preparandolo per la successiva battaglia [Tonico][Azione 1][ Tonico di Recupero Superiore / Chakra: +6 Bassi]


    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    .


    Ora la difesa della Dea sarebbe ricaduta su Itai ed il suo compagno di viaggio Asmodai. Il rosso aveva lasciato nelle loro esperte mani la salvezza della giovane ragazza che tutti volevano o uccidere o rapire. Difenderla sarebbe stata un’impresa più ardue del previsto.





    [...]





    Mentre all’interno si consumava la battaglia, all’esterno la copia del rosso stava dando spettacolo con i suoi trucchetti di prestigio. Il kunai trappola alla Roy Mustang aveva sortito l’effetto sperato, come al solito lo stratagemma per nulla scontato del rosso aveva trovato il nemico impreparato. La colonna di fuoco era riuscita ad arrostire per bene il cecchino anche se non era riuscita a metterlo fuori combattimento. IL nemico sembrava infatti in grado di secernere dal corpo una strana sostanza dorata che doveva in qualche modo essere riuscita a proteggerlo, uno scudo piuttosto efficace che rendeva le cose più difficili -Devo colpirlo ora prima che si riprenda!!!..- il Chikuma era già pronto a partire all’attacco quando i suoi sensi percepirono l’altra figura piombare sopra di lui ed il cecchino ferito. La donna, perché dalla voce non poteva che essere una gentil donzella si era fiondata verso terra sganciando due piccole soprese esplosive verso il rosso. Hoshi conosceva troppo bene quello stile di combattimento per farsi trovare impreparato, troppe volte aveva visto ed affrontato Hohenheim in battaglia. Il Chikuma conosceva bene il potenziale ed il raggio esplosivo di quelle caramelle volanti e così per lui non fu difficile schivare l’assalto. Anticipando i due pettirossi il Chikuma si sarebbe gettato rapidamente a terra ben lontano dal luogo di detonazione schivando il colpo, ma perdendo di sicuro l’occasione di infierire duramente sui due in difficoltà [Schivata][Difesa][Schivata / Riflessi: Nera+3 / Consumo: 1 Basso].


    L’esplosione dei due pettirosso sarebbe riecheggiata per tutta la vallata mentre il Chikuma spanciava a terra tenendosi le mani sulle orecchie. Si era salvato ma i due avevano avuto tutto il tempo di salire sulla bestia volante della tizia e spostarsi verso uno dei lati del tempio -Merda.. e adesso che diavolo vogliono fare?!..- ritrovando subito il terreno sotto ai piedi il rosso si sarebbe spostato fino a portarsi a circa una trentina di metri dai due che intanto si erano appostati per lanciare il loro attacco -..oh no.. mi spiace amico ma non posso permettertelo..- il cecchino sembrava intenzionato ad incoccare le sue terribili frecce per lanciare un attacco al cieca all’interno del tempio, era evidente che lo scopo fosse quello di uccidere chiunque vi fosse all’interno o forse un solo obiettivo anche se la copia era scettica nella riuscita di un’impresa come quella -..Tsk!.. non farò mai in tempo.. non mi resta che usare quella!!!..- le mani del rosso si sarebbero quindi unite per caricare una lunga e difficile sequenza di sigilli, una rarità per il Chikuma [Movimento][Azione 2][Movimento: 30m / Velocità: Nera]
    .


    A trenta metri dagli avversari il rosso era pronto a scatenare la sua tecnica più potente -Questa l’avevo preparata per buttare giù quel dannato Principe Rosso.. ma fare un po’ di pratica non mi farà certo male!..- la creatura volante carica del cecchino e della Hohenheim femminile stava ad una quindicina di metri di altezza e a non più di trenta in linea d’aria con la copia del rosso. Gli obiettivi erano tutti dentro al suo raggio d’azione e abbastanza lontani dal tempio per non rischiare di buttarlo giù e uccidere tutti i suoi occupanti -E’ tempo di distruzione!..- le mani del rosso avevano preso a comporre rapidamente i sigilli mentre il suo respiro creava a dieci metri di altezza sopra la testa dei due impegnati nell’assalto una densa nuvola di vento [Nuvole di Vento][Slot Tecnica][Nuvola di vento / Unità Vento: 3 / Consumo: 4 Bassi]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    In un istante la densa nuvola di vento avrebbe assunto delle notevole dimensioni cominciando ad inglobare una quantità d’aria devastante. Quando anche l’ultimo sigillo sarebbe stato composto il rosso avrebbe concentrato tutte le sue energie per scatenare l’apocalisse sui due pronunciando poche e semplici parole -Shinku no Gokei Shometsu.. Annientamento Totale del Vuoto!- l’aria sopra al cecchino e la tizia si sarebbe contratta improvvisamente scaraventandosi verso i due con una velocità ed una ferocia surreale. In un istante una sfera di vento piuttosto grande avrebbe tentato di travolgerli per scaraventarli al suolo e ferirli brutalmente. Quella che il rosso aveva scatenato era forse la tecnica più potente che fosse mai riuscito a concepire e che di sicuro avrebbe trovato impreparati i due. Quel mostro era nato solo ed esclusivamente per sconfiggere un vero e proprio mostro quindi, solo se mostruosamente forti i due sarebbero riusciti ad uscirne illesi da quell’esperienza [ Annientamento Totale del Vuoto][Slot Tecnica Avanzata][Annientamento Totale del Vuoto / Raggio: 18m / Potenza: 80 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 5 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Shinku no Gokei Shometsu - Annientamento Totale del Vuoto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Dieci (10)
    L'utilizzatore può accumulare, tramite Nuvola di vento, una grossa quantità di aria compressa e rotante di forma sferica di raggio pari a 3 metri, lanciandola subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari alla Precisione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; entro un raggio di 18 metri, l'esplosione risucchierà chiunque verso la sfera con Forza pari alla Precisione dell’utilizzatore aumentata di 4 tacche. È possibile mantenere la tecnica per più slot azione/tecnica. La potenza contro edifici o alberi è considerata raddoppiata.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo )
    [Da jonin in su]
    .


    png



    La gigantesca sfera dal diametro di 6m sarebbe piombata come una meteora verso i due travolgendoli con una potenza devastante. Che il colpo fosse andato a segno o meno non avrebbe cambiato le sorti di quello che sarebbe successo subito dopo. Infatti la sfera una volta entrata in contatto con i due oppure con il terreno a 25m di distanza avrebbe subito attivato il suo secondo effetto e cioè quello di annientamento. Il Chikuma aperte le mani e spalancate le braccia avrebbe rapidamente battuto le mani l’una sull’altra urlando una sola parola magica -CRUCH!!!- l’aria scatenata da quel colpo quindi non sarebbe esplosa come molti si sarebbero potuti aspettare ma avrebbe cominciato a risucchiare qualsiasi cosa nel raggio di svariati metri, poco meno di una ventina. La forza del vento sarebbe stata devastante e ai limiti dell’umano, come un vero e proprio buco nero la sfera di vento avrebbe continuato a roteare su se stessa devastando qualsiasi cosa non fosse stata in grado di resistere alla sua potenza devastante [Annientamento Totale del Vuoto][Azione 3;4;Bonus][Annientamento Totale del Vuoto / Raggio: 18m / Potenza: 60 / Forza=Precisione: Nera+8]

    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    .


    Il rosso avrebbe concentrato tutte le energie in quell’attacco consapevole che uscire interi da quella situazione non sarebbe stata una cosa semplice. Le potenti correnti di chakra prodotte dalla tecnica e l’incredibile rapidità del colpo rendevano anche una difesa al limite dell’umano quanto mai difficile, inoltre la grande area di effetto non dava molte possibilità in una fuga a piedi o volando. Il clone del rosso era deciso a mettere K.O. i due assalitori con un unico e devastante colpo. Euiko andava difesa ad ogni costo, il Jonin della Sabbia avrebbe onorato il suo contratto difendendo la Dea e dando una bella lezione alla traditrice della Sabbia e prendendo per se quel fighissimo arco che il cecchino aveva esibito.


    Il clone non sapeva se la sua tecnica fosse riuscita in qualche modo a rallentare il lancio delle frecce, tuttavia sapeva che all’interno Itai, Asmodai e il vero Hoshi avrebbero in qualche modo gestito la situazione. Una lunga battaglia li aspettava.


    Hoshi
    Vitalità: 17.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 19.75/100
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X0 / Intraprendente x2 /

    Difesa1: Schivata Azione 1: Tonico
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento
    Difesa3: /// Azione 3: Annientamento Totale del Vuoto
    Difesa4: /// Azione 4: Annientamento Totale del Vuoto
    Azione Bonus: Annientamento Totale del Vuoto
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Annientamento Totale del Vuoto
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico Rec. Sup. x1

    Clone Hoshi
    Vitalità: 1.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 15.00/100 – Mantenimento Visione Notturna
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x7; Corda x2

    Clone del Clone Hoshi x2
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 1/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ Voglio l’arco dei ragnoso :sisi:
    E la tizia la riportiamo a Suna così la torturiamo! :sisi:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    VII



    Le mie parole vennero ascoltate, ma il piano d'azione propostomi dal Nukenin non era di mio gradimento, giacché imponeva di allontanare i miei due alleati lasciandomi così per un disonesto uno contro tre mentre Hoshikuzu e Seinji erano fuori. Tuttavia data l'assurda capacità di Hoshi di essere in più posti contemporaneamente sempre e comunque eravamo in due - i due più forti del gruppo - ad essere vicini ad Euiko, oltre l'Iga. Sospettavo però che la copia di Hoshi fosse alquanto stanca, stava combattendo da fin troppo tempo il che voleva dire che Hoshi aveva consumato quasi metà della sua energia mentre io avevo dalla mia una quantità di chakra ancora superiore a quella che normalmente il Chikuma aveva di solito. Superiore anche a quella che di solito aveva un Jinhcuuriki in effetti. Dovevo aiutarlo al più presto. Tuttavia la mia tecnica svanì, raggiunto il suo limite di utilizzo. Sarebbe stato meglio se avessi potuto lasciare che il Demone riposasse qualche secondo per poi ridarmi nuovamente altro chakra, così da rifornire Hoshi ancora più generosamente, ma non mi arrischiavo a perdere lo strapotere fisico che esso mi donava.
    Yogan, va con Seinji, dissi alla dragonessa la quale, si voltò verso l'Akuma.
    Sentito? Ma andamo dove?, mi domandò lei.
    Andate ad aiutare la copia di Hoshi che sta fuori. Sojobo, va con lei, se Hoshi usa qualche Fuuton supportalo al meglio, presi il mio unico tonico di ripristino
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    , cedendolo all'Akuma [Azione Gratuita Veloce] Se serve dagli questo tonico, aggiunsi Una volta sconfitti quei tre torna qui. Hoshi, per ora sta dietro. Tu, dissi all'Iga. Faremo come dici, ma ho un certo senso dell'onore che mi impedirà di fregarti. Ed io non sono un ragazzo, quell'ultima frase non aveva in realtà risentimento, quanto più un tono chiarificatore: Sono il Mizukage, leggi anche "non provare a fregarmi se non ne vuoi pagare le conseguenze", ma non avevo finito lì. Le parole di Euiko mi avevano colpito, forse perché anche io come lui avevo dei figli ed ero disposto a fare qualsiasi cosa pur di proteggerli. E sono anche un padre, ho due bambine, e se qualcuno provasse anche solo a pensare di far loro del male gli caverei gli occhi dal cranio a mani nude. Cosa è accaduto? Chi ti ha messo in questa situazione?, ero finito dentro un vero e proprio concerto di pugni, schiaffi, calci, fenenti ed esplosioni: conoscere le motivazioni di quell'assordante frastuono avrebbe certamente fatto piacere. La speranza era di ammorbidire la durezza dell'uomo con quelle parole, tuttavia non vi era un grammo di menzogna in esse: ero sinceramente dispiaciuto. Anche se era mio nemico. Il ragazzino che sapeva utilizzare i poteri dello Shinra Tensei era anche un sensitivo e trovò rapidamente la donna, mentre l'altro si preparava ad attaccarla. Nel mentre le frecce vennero incoccate e sparate, ma purtroppo avevano troppi rimbalzi per sperare di impensierirmi. Non appena le vidi entrare dalla finestra infatti il pensiero fu rapido: spostare Euiko da dove si trovava. Se il nemico aveva calibrato il lancio in maniera tale da far arrivare le frecce su Euiko allora spostarla avrebbe significato rovinare il piano dal principio. Non sapevo dove le frecce avrebbero rimbalzato alla fine, ma dovevo rischiare: scattai con tutta la rapidità di cui ero in possesso [Difesa]Riflessi: 700 + 3 tacche (Demone) + 5 tacche (Furia Demoniaca 0.75 Bassi), afferrando Euiko dietro di me tra le mie braccia, prendendola in braccio con quel movimento di slancio per poi spingermi a piena velocità ben oltre il raggio di piena potenza della bombe. Riuscii a così a frapporre il mio corpo fra quello della Dea e l'esplosione che quando avvenne mi investì, seppur con potenza ridotta. La mia cotta di maglia mi protesse da danni peggiori ed usai tutto il chakra che Chomei poteva donarmi (ed anche il mio) per irrobustire il mio corpo al massimo al momento del bisogno [Difesa][Ferita Medioleggera diffusa]Resistenza: 625 + 6 tacche (Furia Demoniaca, 0.75 Bassi) + 3 tacche (Basso)->850 (+6 tacche, -30 di danno)
    Potenza bomba: 70 / 2 per distanza = 35 (potenza minima 18)
    Cotta di Maglia: Potenza 40
    .
    State bene, Euiko-sama?, dissi. Con gli occhi rigorosamente chiusi, così com'erano sempre stati chiusi al momento in cui avevo deciso di lanciarmi in difesa della Dea.



    Quanto a Yogan, la dragonessa fece cenno all'Akuma di seguirla verso la facciata divelta e quando si trovò lì fuori la dragonessa assunse quella che era la sua reale forma: un'enorme dragonessa lunga quaranta metri dalle scaglie rosse come il sangue vivo, in netto contrasto con la sua giovanile forme preadolescenziale [Tecnica]Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di drago. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire delle scaglie sulla pelle se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    [Richiede slot azione/tecnica]
    [Da Genin in su]

    . Una volta che l'Akuma fu salito sul dorso della dragonessa ella si innalzò in volo, fiondandosi verso i nemici prima che Hoshi lanciasse la sua potente tecnica, rimanendo ad una quindicina di metri dalla scena [Azione Extra]

    Collaborazione [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati Evocazioni. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    Movimento (max 30m)
    . Nelle sue fauci ardeva già il fuoco. La struttura di legno l'aveva alquanto limitata. Sojobo era sul dorso della dragonessa e prima ancora che ella si fosse messa in viaggio già aveva caricato sul palmo della mano una piccola ed apparentemente innocua sfera di vento... che però avrebbe dato l'inizio ad una devastazione senza pari [Tecnica]Katon: Kaze moeru honō o
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Bue, Drago, Topo, Cane, Gallo
    L'utilizzatore può creare una fiammella su una sua mano e lanciarla come se fosse un'arma [A Distanza] entro 2 round dalla creazione. Se colpita un qualunque Fuuton la natura della tecnica colpita diventa Katon, avrà un bonus di potenza pari a 50 ed un aumento delle dimensioni pari ad una volta e mezzo (x1,5). Se la tecnica causa Sanguinamento causerà invece Ustione con identico DnT.
    Il potenziamento garantito dalla tecnica colpita dura solo nel round in cui usata e massimo per uno slot azione nel caso di tecniche a mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]


    Impronta di Chakra Fuoco
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]



    Potenza: 50 + 20 (Impronta)->70
    .
    Yogan-chan, quando la tecnica esplode scappa!, disse il Tengu me Yogan aveva già spalancato le fauci ed aveva urlato la sua maestosa furia di Drago dell'Ovest, eruttando un muro di fiamme con un tempismo tale che avrebbe colpito il nemico assieme alla sfera di Hoshi [Tecnica]Katon: Karyu no Todoroki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere una fiammata dal diametro di 9 metri e gittata pari a 24 metri. La potenza è pari a 90.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]



    Tecnica Rapida
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]



    . Se la copia del Chikuma si aspettava un enorme esplosione di vento si sbagliava di grosso. Quello sarebbe stato un inferno di fuoco.
    Sojobo aveva nel frattempo scagliato la sua sfera con la mancina mentre con la destra aveva tirato fuori il suo fidato Hauchiwa, il ventaglio metallico che meglio si sarebbe visto addosso ad un membro del clan Uchiha piuttosto che su un'evocazione del Mizukage. Se non fosse che il Kage in questione avesse anche qualche goccia di sangue Uchiha nelle vene... ma è un'altra storia. Il Tengu subito mosse l'arma, la quale sprigionò una folata che colpì in pieno la piccola sferetta di fuoco che andava viaggiando contro quella di vento di Hoshi, dandole all'improvviso maggior vigore [Azione]Hauchiwa [Mischia]
    L'Hauchiwa è un ventaglio fatto di piume metalliche molto taglienti, è lungo circa 50 centimetri e largo altrettanto, il manico lungo circa mezzo metro.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da Genin in su]


    Vento dell'Hauchiwa
    Speciale: L'utilizzatore può, utilizzando l'Hauchiwa, creare una folata di vento larga 3 metri con gittata di 9 metri e potenza 10. Se colpito un Katon la folata lo potenzia di 10. Non è possibile colpire l'avversario e potenziare un Katon con la stessa azione.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [ Attacco di Razza - Richiede Slot Azione ]

    [Da Genin in su]



    Potenza Katon: Kaze moeru honō o: 70+10->80
    . E quando le due tecniche impattarono la sfera di vento divenne una sfera di fiamme, aumentando le sue dimensioni e la sua potenza distruttiva . Attanagliati da un muro di fuoco in avanti e colpiti praticamente contemporaneamente da un mare di fiamme che avrebbe tentato di intrappolarli non vi erano molte possibilità per i tre nemici di scampare alla furia combinata del Mizukage e del futuro Kazekage.
    Yogan però non restò a guardare: semplicemente si voltò e scappò nuovamente verso la struttura [Azione], lontano dal raggio d'azione di quell'inferno che aveva aiutato a produrre. Quando si fu placato però Yogan intravide all'esterno, su un costrutto (ammesso che fosse ancora esistente) l'arciere - qualora fosse stato ancora vivo dopo l'esplosione immane che era stata generata -. Al che la dragonessa sarebbe scattata verso di lui per raggiungerlo, ruggendo la sua furia [Azione]. Asmodai, è tuo!, disse la dragonessa mentre volava a piena velocità verso l'avversario.


    All'interno del tempio, una volta difesa la Dea mi sarei avvicinato ad Hoshi rapidamente, mentre il chakra tornava ad avvolgermi [Tecnica Extra]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    . Riesco a percepire che sei a secco. Tu non sai cosa voglia dire andarci piano, dissi al Sunese posando una mano sulla sua testa, donandogli così un'ingente quantità di chakra . Il contraccolpo di una perdita così sostanziosa si fece sentire per un solo istante, ma stavo bene. La mia riserva non era ancora così intaccata: avevo appena varcato il reme della maggior parte degli uomini. Fatto ciò mi sarei riavvicinato alla Dea, fissando non senza un minimo sospetto il Koga ed i suoi figli.


    Statistiche


    Chakra: 99 Bassi
    Chakra Extra (Demone): 0 Bassi
    Chakra Extra (Jishin): 3 Bassi

    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 21.5 Leggere

    Forza: 700
    Velocità: 775 (-3, +3)
    Riflessi: 775 (+3)
    Resistenza: 625

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Intuito: 775 (+3)
    Concentrazione: 750 (+2)

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Difesa su Euiko
    2° Slot Difesa: Impasto su Esplosioni
    3° Slot Difesa:


    1° Slot Azione (Extra): Movimento Yogan
    2° Slot Azione: Vento dell'Hauchiwa
    3° Slot Azione: Movimento Yogan
    4° Slot Azione: Dono del Chakra



    1° Slot Tecnica: Mutaforma (Yogan)
    2° Slot Tecnica: Tecnica Sojobo
    3° Slot Tecnica: Tecnica Yogan (Tecnica Rapida)
    4° Slot Tecnica: Attivazione Jishin no Jutsu


    Azione Gratuita Istantanea: Movimento

    Evocazioni


    Chakra Yogan: 9 Bassi
    Chakra Sojobo: 10 Bassi

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Contrattacco IV



    L'idea di andare in missione con quei non è stata una delle migliori nella vita di Seinji Akuma. La dimostrazione di questo era l'incredibile potenza degli avversari, e anche l'incredibile potenza degli stessi compagni dell'Akuma. Era nettamente inferiore a loro. Lo doveva ammettere. E l'unica cosa che poteva fare era cercare di evitare di essere un peso per la squadra. Ovviamente vide le tecniche seguite da Hoshikuzu al di fuori del tempio, e si rese anche conto il grado di difficoltà stava via-via aumentando. Difendere la Dea non era così facile, con ben 2 squadre nemiche in giro. E poi vi era quella tizia spuntata dal nulla e sparita poco dopo che fece preoccupare l'Akuma. La migliore soluzione a tutti quei problemi era di prendere la Dea e portarla via da quel posto assurdo e pieno di pericoli. In mezzo a quel combattimento controllare gli spostamenti di tutti quanti era alquanto difficile. Prima o poi, un kunai vagante avrebbe potuto colpire l'obiettivo della missione. Probabilmente per calmare le acque sentì la proposta di Itai al tizio con il spadone. Probabilmente sì. Probabilmente era una giusta mossa quella. Ma quanto lealtà ci si poteva aspettare da quei 3? E sopratutto: avrebbero mantenuto fede al patto, oppure no? Dopo il colpo andato a segno su uno dei 3, l'Akuma credette che forse la sua partecipazione alla missione non era poi così inutile come sembrava a prima vista, e che il suo lo avrebbe ancora dato. Del resto conosceva tantissime tecniche, e se vi era qualche asso nella sua manica, quella era sicuramente la capacità di adattarsi a qualsiasi situazione e in contempo eseguire attacchi di natura letale. Il sorriso sulle labbra del giovane Akuma si allargò ancor di più quando vide come il suo genjutsu andò a segno. Sarebbe statto difficile liberarsene per il tizio con quel spadone... In contempo con la difesa dalle armi avvelenati dell'Akuma, arrivò anche l'attacco del Mizukage. Quest'ultimo sembrò aver colpito l'obiettivo, seppur senza aver procurato dei grossi al capo dell'altro team.
    «Scacco e matto...» - sussurrò Seinji giusto facendosi sentire da sé stesso. Poi ascoltò le parole dell'uomo con la zanbato.
    "Via le catene?" - si chiese tra sé e sé. - "Manco morto!"
    «Non mi sembra una buona idea, Mizukage.» - sospirò l'Akuma avvicinandosi a Itai. - «Facciamogli rimanere le catene. Giusto per...» - Seinji venne però bruscamente interrotto dalla Dea, la quale, come se davvero avesse qualche potere particolare telepatico, rivelò a tutti il nome dell'uomo con spadone. Il tutto poi divenne chiaro: i tre si erano presentati nel tempio cercando di rapire la Dea, per salvare le figlie di quel tizio.
    "Ecco cos'è..."
    Seinji ebbe solo un attimo di tempo per assistere ai sigilli di uno dei tre e rilasciare la sua illusione come richiesto dal patto.
    «Merda...» - si lamentò Shiltar e l'altro tizio, sparendo in meno di un istante. Non voleva comunque far capire ai 3 che erano delle illusioni. Voleva far credere che fossero dei ninja veri, reali.
    Le catene scomparvero. E da una situazione di nettà superiorità rispetto a quei 3 si tornava, di nuovo, in una situazione di temporaneo stallo.

    Seinji sapeva che Itai avrebbe mantenuto fede alla parola data. Egli avrebbe rispettato il patto. Quei 3... Beh. Chi lo sapeva? Una volta sconfitto il 3° team, il tutto sarebbe ricominciato. E chi avrebbe vinto? Probabilmente colui che durante il breve armistizio avrebbe consumato meno energie. Facendosi pochi conti, si arrivava a capire che quel "colui" era il team del tizio con il Zanbato. Nonostante fossero colpiti dall'illusione dell'Akuma, nonostante i tantissi sforzi effettuati e persino l'evocazione evocata, avevano il vantaggio di combattere 2 contro 1. In due, probabilmente, sarebbero riusciti a sconfiggere la donna che si nascondeva senza consumare tantissimo chakra. Dal canto degli accademici, però, si aveva un Hoshikuzu Chikuma bravo a rubare le pergamene dai laboratori, ma che sempre di più sembrava avvicinarsi alla mancanza di chakra. E con le tecniche che utilizzava il rosso di Suna, nessun tonico gli sarebbe bastato per riuscire a cavarsela. Doveva imparare a bilanciare le energie.
    Come prova lampante dei suoi pensieri, arrivò l'ordine di Itai. Andare ad aiutare la copia di Hoshi contro i nemici fuori.
    «D'accordo...» - disse l'Akuma. - «Ma non mi fiderei troppo di questo "patto". Se è qualcosa, mi chiami pure che lo incateno di nuovo.» - Dunque Seinji prese il tonico da dare alla copia di Hoshi e seguì la dragonessa di Itai fino alla facciata del palazzo, ove questa aggiunse la sua reale forma. Era una droganessa lunga all'incirca una quarantina di metri. Aveva una pelle decisamente... particolare. In ogni caso, con il Magan attivò Seinji cercò di ricordarsi la sua essenza, tanto per non scambiare mai la dragonessa con qualcun altro.
    "Mirabolante..." - sospirò Seinji salendo sul dorso della dragonessa. Ancor più mirabolante si rivelò la combinazione di colpi che le due evocazioni di Itai si preparavano a mettere in atto con l'unico scopo di sconfiggere i nemici. A tal proposito anche l'Akuma ci mise del suo, eseguendo rapidamente dei sigilli, ma non ancora rilasciando la tecnica che aveva in mente di eseguire per rendere l'attacco delle evocazioni davvero letale.

    CITAZIONE

    Campo chakrico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (12+)
    L'utilizzatore può utilizzare il suo chakra per creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 9 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato. Tecniche di potenza superiore a 60 disattivano il campo chakrico nell'area colpita.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: 2 bassi a grado - Mantenimento: 1/2 del Consumo)
    [(Consumo: Medio a Grado) ]

    [Da chunin in su]

    Raggio: 27 metri /// Consumo: Alto
    Azione Rapida

    200_s



    Seinji rilasciò il chakra all'ultimo momento, espandendolo rapidamente in un'area di 27 di raggio, 54 di diametro. La tecnica avrebbe coperto la posizione degli obiettivi della combinazione paura pensata dal Mizukage in combinazione con Hoshikuzu. E l'obiettivo? Togliere ogni via di fuga ai nemici. L'unico modo per scampare a quella tecnica, era di teletrasportarsi, sostituirsi o qualcosa di quel genere. Per difendersi da quella tecnica serviva una tecnica combinata paurosa, altrimenti sarebbero bruciati come delle dannate foglie. L'Akuma, insomma, coprì i nemici con il chakra anti-spostamento poco prima che questi sarebbero stati colpiti dall'attacco combinato. Ritardando il momento di attivazone della tecnica il più possibile, voleva anche cogliere i 3 di sorpresa. Difatti, sarebbe stato divertente osservarli nel mentre avrebbero compreso che quella dell'Akuma era una bella trappola. In ogni caso, però, la tecnica sarebbe stata eseguita nell'istante stesso in cui sarebbe comparso l'inferno di fuoco, non dando modo ai nemici di reagire con un spostamento velocizzato.
    All'attacco in sé Seinji poteva aggiungerci ben poco, e non fece altro che attendere la fine dell'inferno per vedere chi fosse sopravissuto a esso. Nel caso, avrebbe impiegato quel tempo per lanciare al clone di Hoshi il tonico ricevuto da Itai.
    «Hey! Rosso!» - avrebbe urlato l'Akuma caricando il braccio sul dorso della dragonessa e lanciando la piccola pasticca verso il clone[SA veloce]. - «Prendi questa!» - Poco dopo avrebbe ingoiato anch'egli un tonico di recupero di chakra. [1° slot azione]


    [Qualora l'arciere non muoia:]
    Qualora qualcuno fosse ancora sopravissuto all'attacco combinato del trio accademico, la dragonessa si sarebbe rapidamente spostata nella direzione del sopravissuto tanto per diminuire le distanze, e Seinji avrebbe estratto quattro kunai, di cui uno avrebbe irrorato di chakra prima di avvicinarsi a meno di 9 metri all'obiettivo. Gli altri 3 erano, ovviamente, dei kunai con le carta-bombe legate a esso già dapprima.

    CITAZIONE

    Ninjutsu Esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (5)
    L'utilizzatore può impastare del chakra in un oggetto toccandolo. L'oggetto assumerà un'aura di chakra bluastro. Il chakra si attiverà se eseguita una condizione scelta all'attivazione ed esploderà nel raggio di 1,5 metri. Il danno è pari a 10 ogni basso utilizzato nella tecnica. Il chakra esploderà comunque dopo due round dall'attivazione, anche se non attivata nessuna delle condizioni. Una volta eseguita la tecnica non può più essere cancellata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile )
    [(Consumo: Mediobasso a grado) ]

    [Da chunin in su]

    Potenza: Base(60)+10(concentrazione)
    Tecnica Rapida

    Arrivati a 15 metri dall'obiettivo, sarebbe partito il primo attacco di Seinji Akuma. Sarebbe stata un'evocazione sbucata alle spalle dal nemico, a 3 metri dallo stesso. Girandosi, il nemico avrebbe potuto vedere i rami di un albero che avrebbero cercato di bloccargli braccia e gambe in una morsa letale. [2° slot azione - UD Illusione: 6 - Velocità/Forza: 725] In contempo, sperando che il nemico sarebbe stato bloccato dalla rapida comparsa di rami d'albero illusori, l'Akuma avrebbe impastato una notevole [Medio-Alto] quantità di chakra nel braccio destro, lanciando il kunai irrorato di chakra esplosivo insieme agli altri 3 verso il nemico. In contempo il campo di chakra non sarebbe affatto sparito, togliendo alcune vie di fuga all'obiettivo. Subito il braccio del'Akuma ne avrebbe risentito, come anche il suo respiro. Ma non poteva fermarsi li. Doveva dimostrare di essere un valido ninja anche con dei compagni così grandi. [3° slot azione - Forza lancio: 850 - Braccio semi-paralizzato per 2 round - -2 leggere per affaticamento]
    Arrivato in prossimità del nemico il kunai esplosivo sarebbe esploso, e insieme a lui sareberro esplosi anche gli altri 3 kunai con le carta-bomba di liv- II legate agli stessi. La potenza distruttiva di quell'esplosione sarebbe stata paurosa, e in cuor suo Seinji sperava che sarebbe bastata per togliere il nemico dalla circolazione. D'altro canto, quelle bombe non gli sarebbero mai servite dentro il tempio. Troppo pericoloso usarle li. Avrebbero potuto danneggiare qualche colonna, abbattere qualche muro e danneggiare anche la Dea. Molto meglio accertarsi di togliere dal giro il nemico prima di passare all'altro team guidato dal tizio con la zanbato.
    Una volta terminati gli attacchi, l'Akuma non si sarebbe mosso dal dorso della creatura, preparandosi anche ad evocare la propria. Li c'era abbastanza spazio per la manovra. E quindi anche per la tattica.







    Seinji
    Chakra: 316 Bx -24 (Campo di chakra) -24 (Chakra esplosivo) - 12(Illusione delle radici) - 16(Impasto) + 16(Tonico) = 256 (ipotetico)
    Vitalità: 14 leggere /16 leggere

    Braccio destro semiparalizzato: 2/2 round

    Illusione: Radici d'albero (6 UD)

    Equip:
    Kunai: 9/13 di cui 0 con le carta-bomba legate addosso e 10 avvelenati
    Tonici di Recupero Chakra: 1/3
    Filo di Nylon: 10mt.*2/3 legati a 2/3 kunai con il veleno

    Slot Azione Gratuito: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Tonico
    Slot azione 2: Attacco Illusione
    Slot azione 3: Lancio 4 kunai, di cui 3 con carta-bomba di liv. II e 1 pompato con la tecnica del chakra esplosivo.

    Slot Tecnica I: Campo Chakrico
    Slot Tecnica II: Chakra Esplosivo

    Abilità usate: Vista Vitale, Creazione, Azione Rapida.


    Note: Il campo chakrico viene eseguito in combo con le altre tecniche, tanto per dare più fastidio alla gente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 8
    Euiko, la Dea Bianca
    Oceano Nanmen


    La combinazione delle tecniche di Hoshi, delle evocazioni di Itai e di Seinji fu semplicemente perfetta. Le arti magiche della dragonessa, del Tengu e del Rosso diedero vita ad un un inferno di fiamme e vento che impattarono contro i nemici e tutto quello che vi era attorno senza alcune pietà. Il vortice di chakra distrusse tutto quello con cui si trovò in contatto: spazzò via alberi e terra creando una voragine nel suolo che inghiottì un argine del fiume. L'acqua, non più limitata sul fianco destro, si espanse a colmare il vuoto lasciato dalla devastazione dei ninjustu, formando una seconda ampolla d'acqua nei pressi del tempio. Kara ed Oboro, non possedevano tecniche sufficientemente potenti per contrastare la combinazione dei ninja Accademici, e la tecnica di Seinji impedì loro qualsisia speranza di fuga. In seguito all'esplosione, Oboro fu ritrovato incosciente, ma vivo, a pochi metri da dal centro dell'implosione creata da Hoshi. Rivoltandolo, i ninja avrebbero scoperto che la sostanza dorata e dura come il ferro che lo ricopriva integramente era l'unica motivazione per cui il colpo non gli era stato fatale. Ciò nonostante, il suo guscio dorato non lo aveva risparmiato dal colore dei Katon delle evocazioni. Sotto la corazza, tutto il suo corpo era pesantemente ustionato, e vesciche e bolle si erano formate sulla pelle ora rossa, gonfia e sanguinante. Kara fu ritrovato nell'acqua, circondata da pezzi informi della sua stessa creatura qui e lì. La ragazza era stata sostanzialmente arsa viva, e di lei si vedeva solo un pezzo della sua schiena che emergeva dalla pozza d'acqua, esanime. Se l'avessero recuperata, avrebbero trovato segni di carbonizzazione sulla maggior parte del corpo. I lunghi capelli biondi erano spariti e solo qualche ciuffo annerito le ricoprivano lo scalpo. Il suo volto era una maschera dell'orrore, dove pezzi di carne sanguinante si vedevano attaccati alle ossa annerite, esposte per via della tecnica. Per lei non c'era speranza.

    L'effetto scenico spettacolare dato vita dal chakra e dall'esperienza degli shinobi fu visto chiaramente all'interno del tempio, per via della voragine che si era creata nella sua facciata principale.Il vostro team ha già risolto la faccenda...disse Korenaga...così come il mioAllungando il dito indice della mano destra verso un punto alle sue spalle, Itai poté vedere quello che forse gli era sfuggito osservando la scena all'esterno. Naohiro era immobile in un angolo del tempio, giusto di fronte alla donna in nero. La katana con la quale si era destreggiato in precedenza, era infilata nel corpo della Tokugawa, e puntava dalla schiena di lei all'altezza del cuore. La donna era ancora bloccata nell'atto di colpire il ragazzo, con le braccia e le mani artigliate contratte nell'instante prima di scattare verso il corpo del ragazzo tatuato. Ma il colpo che le era stato inflitto le tolse ogni forza ed il suo corpo si accasciò a terra, iniziando a dissanguarsi. Konan, che stava un po' indietro rispetto al fratello, si avvicinò alla donna e mise due dita sulla gola di leiE' morta. E con essa il patto era concluso. Nonostante non ci furono impasti di chakra da parte dell'Iga, Itai percepì che la sua posa era leggermente cambiata ed un'incredibile forza combattiva veniva ora emanata dalla sua figura.Sarei uno sciocco a non riconoscere il Mizukage, Itai Nara, e vedo che il tuo interesse è sincero, ma questa faccenda non può essere risolta in un altro modo. Non sappiamo chi abbia rapito mia figlia, ma sono stati sufficientemente bravi da nascondere ogni traccia. Delle due settimane di tempo che ci sono state date, abbiamo speso ben più di otto giorni a cercarla, dopo di che siamo dovuti partire. Se fra due giorni non prepoteremo Euiko in un luogo che ci deve essere ancora comunicato, loro la uccideranno. E io questo non lo posso permettere. Così dicendo, passò la sua mano sinistra su una fibbia del suo abito [Slot gratuito]. Quando un click metallico si avvertì, i tessuti superiori dell'abito dell'uomo cadere a terra, lasciando ora visibili le braccia muscolose dell'uomo e buona parte del suo petto e del suo addome. Tuttavia, la sorpresa avrebbe colpito il jonin notando che, cadendo al suolo, gli abiti dell'uomo aveva letteralmente sfondato il pavimento ligneo! Non solo: una volta che il suo corpo era visibile, Korenaga compose una serie di sigilli[Azione Rapida]
    Tavola della Legge
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 5
    L'utilizzatore può ricorpire il suo corpo con una fitta serie di sigilli. Chiunque osservi l'utilizzatore in un raggio di 9 metri, dovra rispettare i vincoli di Onore scelti dall'utilizzatore. Non osservare l'utilizzatore e combattere senza abilità appropriate (Combattere alla cieca), causa un malus a Riflessi ed Agilità di 4 tacche.
    Tipo: Fuunjtsu
    (Livello: / Consumo: )
    [-]
    con la mano libera dall'arma, e gli effetti di quella si videro immediatamente sul suo corpo. Due disegni dalla forma di dragoni dorati iniziarono ad avvinghiarsi al corpo dell'uomo, ricoprendolo interamente. Osservando con attenzione, Itai avrebbe visto che le scaglie dei draghi erano composto da migliaia di piccoli kanji, minutamente scolpiti sulla pelle dell'uomo con fili dorati. Chiunque avesse osservato ciò avrebbe dovuto rispettare le stesse condizioni che l'Iga doveva rispettare: non utilizzare ninjutsu, non infliggere più ferite di quelle che aveva inferto, non mentire o effettuare agguati. Quest'ultima condizione era quella che gli aveva impedito di partecipare all'assalto iniziale insieme ai figli.Mi dispiace molto che sia dovuto andare così Disse rivolgendosi ad Euiko, la quale ora si era riportata con le sue ancelle al centro della grande struttura. Korenaga rafforzò la presa sulla sua zambato e quello fu l'unico indizio che Itai potè avere, perchè sicuramente il movimento dell'uomo fu troppo veloce per poter essere seguito con gli occhi. Nonostante l'Iga non possedesse i doni del figlio, letteralmente sparìASCETA DEL DURO LAVORO
    Speciale: L’utilizzatore, durante l’uso di “Liberazione” può
    utilizzare una delle seguenti abilità a seconda della
    statistica potenziata.
    Forza: L’utilizzatore può sollevare oggetti notevolmente
    pesanti, come se la sua forza fosse raddoppiata.
    Velocità: L’utilizzatore è in grado di scomparire alla vista
    dell’avversario durante i suoi spostamenti se i Riflessi sono
    inferiori alla Velocità dell’utilizzatore. Risulterà occultato
    alla vista fino a 1,5 metri dall’avversario, non ottiene
    vantaggi negli altri sensi.
    Resistenza: L’utilizzatore non può svenire per l’esaurimento
    di vitalità finché arriva Liberazione.
    Riflessi: L’utilizzatore può attivare AdO su qualsiasi
    movimento dell’avversario che si allontana. L’AdO sarà
    localizzata all’inizio del movimento, non a metà.
    Statistiche Secondarie: L’utilizzatore può sfruttare il bonus
    della statistica secondaria in tutti i round di durata di
    Liberazione
    dalla vista di tutti grazie alla sua velocità inaudita per ricomparire ad un metro e mezzo da Euiko ed in mezzo alle sue damigelle. Nonostante avesse gli occhi chiusi, l'Iga si voltò di scatto e menò un fendente verso Itai, il quale con ogni probabilità sarebbe andato a colmare la distanza che li divideva. L'enorme lama passò tra le damigelle senza colpirle, e mirava a colpire entrambe le gambe del giovane Mizukage con una direzione quasi verticale, il quale non sapeva che, nello scambio di colpi precedenti, l'Iga si era fatto colpire appositamente per poter ricambiare i colpi. Per avere sufficiente swing, la zambato perforò la pietra ed il pavimento come se fossero burro, data la grande forza dell'uomo. L'estensione del braccio di Korenaga più la lunghezza dell'arma superavano i 3 metri, e Itai avrebbe potuto notare che un piccolo sigillo era posto giusto sulla punta dell'arma. In una frazione di secondi, la figura di Naohiro gli comparve alle spalle, già con una coppia di Katane sguainate. Il ragazzo portò un colpo doppio con le lame verso la base del collo del Mizukage. Le armi erano rapide e letali
    Katana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    anche perchè potenziate dal chakra
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    . Completato l'arco delle lame, Naohiro avrebbe raccolto le braccia per accucciarsi ed eseguire una spazzata alle gambe del Mizukage. Tuttavia, quella si rivelò essere una finta. Il corpo del giovane tatuato finì la rotazione senza concludere la spazzata, ma si rialzò immediatamente lasciando che la sua katana nella mano destra effettuasse un arco dal basso verso l'alto, che avrebbe minacciato la schiena (o il busto, se si fosse girato) di Itai. Durante tutto questo, l'Iga avrebbe avuto il tempo di stringere Euiko sotto il braccio che non sorreggeva la zambato, ed avrebbe spiccato un salto per allontanarsi dal gruppo di damigelle. Osservando il gesto del padre, Naohiro si sarebbe nuovamente teletrasportato, raggiungendo in aria Korenaga grazie alla presenza del sigillo sulla spada dell'uomo. A quel punto, un ulteriore dislocazione, avrebbe portato il gruppo dei due ninja ed Euiko nelle vicinanze di Konan. E se quella sequenza di eventi non fosse stata interrotta sarebbe stato scacco matto: i rapitori avrebbero vinto ed Euiko non avrebbe fatto mai più ritorno a casa. Seinji, Hoshi e le evocazioni di Itai erano lontani ed avrebbero sprecato tempo per tornare indietro, tempo che in quel frangente era prezioso. A complicare la faccenda, una volta visto quello che i suoi compagni stavano facendo, Konan era andato in supporto creando oscuramento
    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]
    tattico e cercando di respingere con le sue arti di repulsione, chiunque avesse cercato di Interferire.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    VIII



    Il calore e la luce che la combinazione di tecniche generarono fu qualcosa di incredibile a vedersi. Un ruggito poderoso quale quello del fuoco consumò la vita e le speranze di due dei tre assassini, mentre la terza fu sconfitta dai figli di Korangea Iga. Il quale, rispondendo alle mie parole, asserì che non esisteva un'altra strada.
    Non ne ero certo, ma sapevo che per amore dei propri figli si era pronti a commettere qualsiasi follia. Così sospirai gravemente e dopo che ebbe parlato, parlai a mia volta. La spada era nel fodero, ma ciò non significava che non fossi pronto a combattere: il momento dell'estrazione era l'attimo in cui schiacciavo i miei avversari.
    Ma Koranega Iga era un avversario pericoloso e rispettabile. Onorevole senza dubbio. Avrei dovuto combatterlo con tutte le mie forze per poter sconfiggerlo.
    Capisco dissi dopo un breve sospiro. Euiko-sama ha detto che c'è sempre un'altra strada, Koranega. Intendi percorrere questa comunque?
    Quanto male avrebbe fatto a quella popolazione se fossero riusciti a rapire colei che col suo potere permetteva a quella terra di prosperare? Al di la della missione, non avrei permesso che ciò accadesse. Ed avrei lottato, senza freni, per proteggere Euiko. Koranega però dimostrò che fino a quel momento si era trattenuto. Con un click metallico il vestiario che portava si aprì e cadde in terra, generando una voragine al suolo che mi colpì.
    Dispiace anche a me mormorai appena udibile, abbassando per un secondo lo guardo. Poi tutto ebbe inizio. Il ragazzino di nome Konan tentò di far calare una fitta nebbia su di noi, che però Hoshi spazzò prontamente via con un turbine che avrebbe anche messo in seria difficoltà i movimenti dell'Iga e del figlio: era il terrificante potere di Hoshikuzu Chikuma, un tornado fatto uomo. Avevo una certa affinità con Fuuton, era indubbio, ma la mia abilità impallidiva dinanzi quella del Chikuma. E ciò avrebbe significato che tutto ciò che sarebbe seguito successivamente sarebbe stato così lento da essere quasi ridicolo per me.
    Non solo. C'era qualcosa che non avevo previsto nemmeno io, perché non ne ero a conoscenza: il campo Chakrico di Asmodai. La tecnica di negazione del teletrasporto aveva un grosso raggio, più di cinquanta metri, e sebbene non per molto io e Koranega vi rientravamo. E più Seinji si fosse avvicinato alla scena, più loro sarebbero stati immersi in quella negazione che avrebbe impedito loro di scappare con i poteri del dislocatore.
    Tuttavia anche Koranega aveva impressionanti carte in tavola. Qualcosa comparve sulla sua pelle e non potei non posare il mio sguardo su quelle scritte, sentendo immediatamente la mia mente assalita dalla necessità di non compiere alcuni gesti. Non ferire quell'uomo, a meno di non farmi ferire. Non utilizzare tecniche. Non fare agguati. Quando lottai contro capii che mi sarebbe costato caro, ma dovetti preoccuparmi prima di tutto dell'incolumità di Euiko.
    Koranega scappò via, comparendo dov'era Euiko ed io senza troppi complimenti, tenendo il capo appena abbassato ed un occhio chiuso per non osservare direttamente la Dea, seguii il suo movimento che per quanto veloce non lo era a sufficienza da sfuggire ai miei riflessi [Rifl. 775]. Così come quel fendente circolare non fu abbastanza per mettermi in pensiero. Il rumore che fece all'impatto col suolo fu più che sufficiente a farmi capire cosa stava arrivando. Saltai di lato, un balzello laterale più che sufficiente a far sì che il colpo di Koranega si perdesse nel vuoto [Difesa]Riflessi: 700+3 tacche (Demone) +3 Tacche (Impasto Basso)->850. A quel punto però Euiko andava difesa, poiché Koranega si trovava troppo vicino a lei.
    E quando agii, agii contro l'istinto che lui mi aveva imposto, conscio che ciò mi sarebbe costato. Il chakra rosso-arancio di Chomei rivestì il mio corpo, semitrasparente ed in ebollizione e con essa comparvero due code di Chakra [Tecnica]
    Code di Chakra - Chakra no Bi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondarsi dall'energia del demone, formando delle code di chakra, delle dimensioni di 4 Unità. Possono allungarsi dall'utilizzatore fino a 3 metri per livello della tecnica speciale. Hanno potenza offensiva e difensiva pari a 30 ognuna; le statistiche sono pari all'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. La potenza massima di un attacco è pari 10 più 10 per livello della tecnica speciale. L'utilizzatore può evocare un numero di code pari al numero di code possedute dal proprio demone. Se attivato al II livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio ognuna - Mantenimento: Mediobasso ognuna)
    [Richiede Chakra del Demone II]

    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    . La prima scattò rapida verso Euiko e la afferrò, allontanandola dall'uomo che voleva attaccarla per poi rapidamente consegnarla ad Hoshi [Difesa]Riflessi: 775.
    Tutto qui? dissi allora. Mi aspttavo un'offensiva ben più intesa, c'era qualcosa che doveva aver rovinato i loro piani. Mi guardi attorno per un breve istante e solo quando l'adrenalina si fu calmata compresi che c'era qualcosa che non andava in me. Avevo infranto una di quelle limitazioni incomprensibili, avevo agito d'istinto e ne stavo pagando lo scotto [-6 Leggere].
    Auch dissi, non troppo felice. Ma la mente era libera: avevo infranto quel codice, ed ed ora non aveva più effetto su di me. Bé, concludiamola dissi, Da spadaccino a spadaccino pensai.


    Eravamo a tra metri l'uno dall'altro, finalmente liberi di combattere. Le code di chakra erano dietro di me.
    Asmodai dissi allora al Kiriano Prenditi cura del nostro ex compaesano lui avrebbe saputo come fare.
    Hoshi, assicurati che l'altro non mi disturbi. Vento, frecce, kunai, qualsiasi cosa tu abbia dalla distanza, abbattilo dissi al Chikuma [Pianificazione]

    Pianificazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.


    +2 Tacche in Precisione
    . Dunque, senza attendere oltre, composi alcuni sigilli, richiamando a me la tecnica più potente nel mio armamentario. Fuuryuga. La Zanna del Drago di vento. E la tecnica si presentò con un sibilo acuto e penetrante, che probabilmente avrebbe portato le damigelle lì presenti a coprirsi le orecchie per il fastidio.
    La tecnica però non era normale: mentre la eseguivo la potenziai sia con la Jishin no Jutsu che con uno dei simboli che mi ero tracciato precedentemente. Grazie alle mie grandi capacità di concentrazione e controllo del chakraControllo Demoniaco:
    -3 tacche in Velocità
    +3 tacche in Concentrazione
    quella tecnica divenne una mannaia devastante, che tuttavia ero certo non avrebbe sortito gli effetti che normalmente avrebbe potuto sortire. [Tecnica]
    Fuuton - Fūryūga
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Gallo, Capra, Drago (3)
    L'utilizzatore può ricoprire un proprio arto di chakra di vento, che gli permetterà una maggiore capacità di taglio. La potenza dell'attacco è pari a 80 e taglia qualsiasi difesa con valore di durezza inferiore a 5. È richiesta una rincorsa di almeno 6 metri, che avrà una velocità incrementata di 3 tacche; richiede slot azione. L'utilizzatore, rinunciano al bonus di taglio, può non effettuare la rincorsa. L'utilizzatore può subire AdO se ha i Riflessi inferiori di 3 tacche la Velocità avversaria.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]




    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.




    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.




    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    -50%

    Impronta: +10
    Ninjutsu Perfette: +10
    Dono della Potenza: +10
    Simbolo della Psiche: +40
    Concentrazione: +20

    Potenza finale: 80+90 = 170


    Rinunciai a prendere un'adeguata rincorsa, giacché l'enorme velocità raggiunta dall'Iga gli avrebbe consentito di anticiparmi a dispetto dei miei incredibili riflessi, così optai per un unico colpo brutale che avrebbe fatto da apripista.
    Così divorai in un istante la distanza che mi separava dal nemico [Azione Gratuita Istantanea] e quando fui davanti l'Iga col braccio sollevato lo calai in un fendente diagonale dalla mia destra alla sinistra e dall'alto in basso, che avrebbe potuto in teoria tagliarlo in due in un sol fendente. Ero certo che però non sarebbe stato sufficiente, ciònonostante mi impegnai al massimo nell'offensiva [Azione]Velocità: 775 + 6 tacche (Furia) -> 925
    Forza: 700
    Potenza: 170
    .
    Indipendentemente dalla riuscita di quel violento attacco la tecnica si sarebbe dissolta, poiché se non fosse stato lui a farlo con ogni probabilità significava che sarebbe morto. Ma non era finita lì: la mano destra, ora scevra da pericolosi flussi di vento, avrebbe raggiunto rapidamente l'elsa di Garyuuka e, piantati bene i piedi in terra l'avrei estratta per eseguire un rapidissimo fendente che, proseguendo il movimento di estrazione, avrebbe cercato di ferire l'uomo dal basso verso l'alto e dalla sua sinistra verso destra. Tuttavia anche in quel caso la lama non sarebbe stata semplicemente una lama, giacché avrebbe avuto su di se le fiamme che erano proprie dell'essere speciale di Garyuuka [Azione Extra]Garyūka [Mischia]
    Garyūka è una normale Katana dalla lama lunga un metro e venti. La particolare forgia di cui è costituita le ha donato un colore rosso cremisi. L'elsa è di cuoio particolarmente raffinata e decorata, sul pomo dell'elsa, di bronzo, è raffigurata la testa di un drago.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]


    Karyū no Kyodai Iki
    Arte: L'utilizzatore può concentrare le fiamme di Garyuka sul metallo: la spada causerà Ustione (DnT Grave).
    Consumo: Medio per colpo
    [Da Chunin in su]





    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Honō Iai - Velocità; Kendō - Velocità]




    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.


    Daiippo: Jinsokuken
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus in velocità in 1 tacca per attacchi con la spada il cui movimento d'attacco corrisponde con quello dell'estrazione, 1 volta a round.
    [Da Genin in su]




    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]



    Velocità: 775 + 3 tacche (Stile di Combattimento Perfetto) + 1 tacca (Daiippo: Jinsokuken) + 2 tacche (½ Basso)->925
    Forza: 700 + 6 tacche (Furia del demone 3/4 Basso)->850
    Potenza: 50 + Ustione (DnT Grave) + 20 +40 (Simbolo della Psiche) ->110 + DnT Grave.
    , subito dopo sarebbe seguito un nuovo fendente, questa volta con entrambe le mani strette sull'elsa, partito dalla posizione sopraelevata della spada che avrebbe cercato di abbattersi dal basso verso l'alto, perfettamente verticale, oltremodo potente anch'esso anche se non così tanto come prima: avrei tenuto gli altri sigilli per dopo. [Azione]Stessa arma e tecniche

    Shikake-waza: Katsugi-waza
    Maestria: L'utilizzatore può portare un attacco con una spada dalle potenzialità aumentate, una volta a round. L'attacco dovrà essere preceduto dal sollevamento della lama al di sopra delle spalle. Durante l'esecuzione dell'attacco le mani devono essere entrambe sul manico di una spada di dimensioni pari o superiori a Grande. Se colpito l'avversario l'attacco può causare Stordimento per 2 round. Questa abilità può essere combinata con altre abilità di questa competenza, se possibile rispettare le posture di entrambe le abilità.
    [Da Jonin in su]



    Potenza: 50 + DnT Grave (Ustione) + 20 (Man. Natura) + Stordimento
    Statistiche: Velocità: 925
    Forza: 850
    (Come prima)



    Fatto ciò avrei cessato le fiamme su Garyuka, e rapidamente presi ed ingoiai un tonico, cercando di recuperare così parte dell'energia che avevo fino a quel momento [Azione]
    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    .
    Sicuro che non ci sia un'altra strada? chiesi, se fosse stato ancora in grado di rispondere. Avevo usato molto chakra, ma ne avevo ancora per molto. Non troppo però: dovevo finirla alla svelta.















    Statistiche


    Chakra: 82.25 Bassi
    Chakra Extra (Demone): 0 Bassi
    Chakra Extra (Jishin): 3 Bassi

    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 21.5 Leggere

    Forza: 700
    Velocità: 775 (-3, +3)
    Riflessi: 775 (+3)
    Resistenza: 625

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Intuito: 700
    Concentrazione: 775 (+3)

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivare Attacco
    2° Slot Difesa: Difesa su Euiko
    3° Slot Difesa:


    1° Slot Azione: Attacco con Furyuga
    2° Slot Azione(Extra): Fendente
    3° Slot Azione: Fendente
    4° Slot Azione: Tonico



    1° Slot Tecnica: Code di Chakra (Tecnica Rapida)
    2° Slot Tecnica: Furyuuga
    3° Slot Tecnica: Dono di Potenza



    Azione Gratuita Istantanea: Movimento

    Evocazioni


    Chakra Yogan: 9 Bassi
    Chakra Sojobo: 10 Bassi



    Edited by -Max - 3/6/2016, 13:39
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.