[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Contrattacco V



    Come anche Seinji stesso aveva inteso, i combo delle tecniche di Itai e Hoshikuzu non poté che distruggere ogni difesa avversaria. Ovviamente Seinji ci aggiunse anche del suo con la sua tecnica, togliendo le vie di fuga ai nemici. Incapaci di fuggire e difendersi, non poterono che spegnersi. Entrambi. O almeno questo l'Akuma vide quando guardò i resti della donna nel fiume, e quando vide il corpo senza vita dell'arciere. Erano finiti, e tanto meglio. Ora però vi era un altro problema che veniva posto dinnanzi all'Akuma: i 3 nel palazzo. Difatti, volente o nolente, Euiko sarebbe comunque sopravissuta. Ma... come? I 3 nukenin sarebbero riusciti a rubare la Dea? Oppure il team accademico avrebbe prevalso in quell'occasione? A tutte le domande che nascevano nella mente dell'Akuma, alle quale l'Akuma stesso doveva trovare velocemente una risposta, se ne aggiungeva anche un'altra: era a circa 21 metri di distanza da Euiko, e a circa altrettanti dall'ex kiriano e dal suo compagno. Questo significava che avrebbe potuto difendere Euiko dagli eventuali attacchi utilizzando le sue illusioni, ma non sarebbe riuscito a colpire in nessun modo Konan e il ragazzo che utilizzava la dislocazione, poiché erano fuori dalla sua portata. A tutto questo si aggiungeva un'altra carta che nemmeno lui, Seinji Akuma, aveva previsto. La tecnica che bloccava i flussi di chakra, impedendo l'attivazione di tecniche di trasporto velocizzato, si estendeva a una buona parte del'edificio. La zona coperta dalla tecnica includeva l'Iga, Itai ed Euiko. Comprendeva, anche se al limite, Naohiro e Konan. E l'Akuma, valutando la situazione delle pedine sul campo di gioco dalla distanza, non aveva la minima intenzione di rilascare quel campo chakrico così utile. Grazie a esso si poteva facilmente annullare l'abilità di teletrasporto dell'ex foglioso, togliendo anche le vie di fuga ai nemici qualora volessero rapire Euiko. Certamente, il campo chakrico non sarebbe durato ancora tanto (probabilmente gli ingegnosi avversari avrebbero trovato un modo per evitarlo), ma sarebbe durato quel che bastava per mandare a vuoto la strategia dei nemici, basata sulle abilità gravitazionali di Konan, sulle capacità dell'Iga e sui spostamento velocizzati di Naohiro. Bloccando Naohiro, si rompeva la conseguenza di azioni che i tre nemici avevano messo a punto per rubare Euiko. [Tecnica del campo chakrico - Mantenimento - 1 slot tecnica - 12 bassissimi]
    "E ora?" - sospirò Asmodai, notando la lama nel petto dell'assassina. - "Alleanza rotta?"
    L'Akuma ci riflett per qualche attimo. Da come si stavano mettendo le cose, sembrava proprio avese ragione. Non vi era un'altra strada, aveva esclamato l'Iga. E per quello avevano deciso di scegliere la strada della guerra.
    "La strada della guerra" - sospirò l'Akuma nella mente. - "Per loro sarà la strada del dolore."
    A tali pensieri seguirono le azioni. Probabilmente Naohiro aveva provato a teletrasportarsi, senza riuscirci. Qualcuno eseguì un velo di nebbia, che Hoshi prontamente eliminò. Quindi il Mizukage suggerì a Seinji di bloccare Konan, il ragazzo con le capacità gravitazionali.
    «Sarà fatto,» - sospirò l'Akuma.

    Poi egli avrebbe piegato le ginocchia effettuando proprio un bel salto.

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]


    Dal dorso del drago, che si trovava a circa 10 metri dal palazzo, l'Akuma compì un rapido salto aiutandosi con del chakra.

    "Konan..." - esclamò Asmodai. - "Ti ricordi come agisce? Può esercitare il suo potere solo sugli oggetti che lo mirano frontalmente."
    "Shiltar Kaguya..."
    "Già..."
    "Non lo ha mirato frontalmente".
    "Già... E lo ha colpito."
    "La sua schiena è un punto debole, Seinji. La sua schiena."
    "Schiena."

    Percorse i 12 metri del salto, quelli che lo separavano da terra, con una velocità non troppo grande, ma comunque sufficiente per atterrare sulla terra dell'edificio. A questo sarebbe seguita la sua prima illusione.

    ba3800c782a78518ada3442e520fbd58



    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    2° slot tecnica

    Prese un bel respiro, entrando nel suolo del tempio come se fosse fatto d'acqua. Era una delle sue tecniche preferite quella. Con l'aggiunta di un piccolo dettaglio che solo i più attenti avrebbero visto. Difatti, non appena l'Akuma si sarebbe fuso con il suolo, al suo posto sarebbe nato un clone illusorio. La comparsa del clone sarebbe avvenuta in esatta contemporanea con la scomparsa di Seinji sotto il pavimento. [Velocità/Forza: 750 - 4UD d'illusione - Potenza: 30 - Slot Azione 1°] La copia illusoria dunque si sarebbe mossa in modo veloce, scagliandosi frontalmente contro Konan con un pugno letale che avrebbe mirato a colpire il viso del nemico. [Rientra nello slot della creazione]

    L'Akuma vero, nel frattempo, avrebbe percorso gli altri 13 metri necessari per arrivare sotto al nemico. L'Akuma avrebbe si da subito deviato la sua traiettoria, rendendola differente da quella percorsa dalla coppia. Difatti, la traiettoria percorsa dalla coppia illusoria era dritta e lineare, ma la traiettoria percorsa da Seinji Akuma vero sarebbe stata simile a una mezzaluna. Mirava a prendere il nemico alle spalle. Il motivo di una tale cosa era chiaro. [2° Slot Azione + slot gratuito (24+6+6mt) - Salto e movimento - Velocità: 550 ]

    CITAZIONE
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]


    Ancora correndo sotto il suolo, l'Akuma avrebbe estratto 3 kunai con le carta-bomba di liv.II, attivandole immediatamente. [3° Slot Azione - Azione Rapia]

    Mirando a colpire il nemico alla schiena, Seinji pensava di non poter essere soggetto a quei giochi di gravità. Dunque, se Konan avesse deciso di sbarazzarsi della copia lanciandola lontano, l'Akuma non l'avrebbe disciolta fino a che non si sarebbe trovato immediatamente sotto al nemico. La posizione di Konan l'avrebbe avuta grazie alla sua Vista Vitale del tutto particolare, capace di vedere oltre le barriere fisiche. Sotto a Konan avrebbe piantato i suoi 3 kunai, lasciandoli a qualche centimetro di distanza dai piedi del nemico. Poi avrebbe proseguito la sua corsa, e non appena sarebbe arrivato a 6,5 metri di distanza da Konan, le bombe sarebbero esplose, provocando un bel danno al pavimento dell'edificio.

    CITAZIONE

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)

    Se Konan non si fosse teletrasportato o fuggito da quel luogo, l'esplosione gli avrebbe senz'altro staccato gli arti inferiori. In più, combinando l'azione di 3 carta-bombe, Seinji mirava anche ad aver un maggiore raggio d'azione. Tanto da poter "prendere" il nemico anche qualora questo si fosse spostato.




    Seinji
    Chakra: 308 - 12(mantenimento campo chakrico) - 16(Movenza d'ombra) - 8(Illusione Seinji) - 4(Abilità repulsive)=270bx
    Vitalità: 16 leggere /16 leggere

    Illusione: 4 UD per il Seinji Illusorio

    Equip:
    Kunai: 10/13 di cui 0 con le carta-bomba legate addosso e 10 avvelenati
    Tonici di Recupero Chakra: 1/3
    Filo di Nylon: 10mt.*2/3 legati a 2/3 kunai con il veleno

    Slot Azione Gratuito: 6 metri

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Salto e il movimento di Seinji, che in tutto percorre 36 metri. (Il regolamento permette di intervallare lo spostamento da altre azioni).
    Slot azione 2: Illusione dell'Akuma illusorio mirata a distrarre il nemico facendogli credere che sia il Seinji reale.
    Slot azione 3: Attivazione delle 3 carta-bombe

    Slot Tecnica I: Mantenimento Campo Chakrico
    Slot Tecnica II: Movenza d'Ombra

    Abilità usate: Creazione, Vista Vitale


    Note: Il campo chakrico viene mantenuto.
    La precedete ipotetica non viene attivata, motivo per cui recupero chakra e armi.
    Ho fatto i calcoli, e i 36 metri di spostamento (slot gratuito + slot azione potenziato) mi bastano per fare il tutto.
    Inoltre, l'esplosione combinata di 3 kunai dovrebbe portare il diametro dell'esplosione a circa 6 metri. Se ho sbagliato chiedo venia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Esiste SEMPRE un alternativa..
    8° Post Attivo




    E per un istante, sembrò quasi che il sole si fosse schiantato a terra. La copia del Chikuma ci mise un po’ a realizzare l’accaduta, ma una volta accortosi della presenza di Sojobo tutto fu più chiaro. Mentre il rosso scatenava la sua tecnica più potente Itai doveva aver ordinato alle sue evocazioni di aiutare il rosso all’esterno. Il supporto provvidenziale della dragonessa e del Re dei Tengu si scatenò così in una immensa palla di fuoco rotante che una volta estinta avrebbe lasciato al suo posto un gigantesco cratere. Era la prima volta che il Chikuma usava quella tecnica così potente contro dei nemici e anche se questa volta era stato aiutato doveva ammettere che il suo nuovo fuuton aveva brillantemente superato la prova -Anf.. anf.. accidenti.. devo fare più attenzione al raggio d’azione del vortice o finisce che ci casco dentro pure io.. anf..- la copia si era piegata verso terra poggiando le mani sulle ginocchia dallo sforzo, le grosse gocce di sudore che imperlavano il viso del Chikuma la raccontavano lunga su quanto quella tecnica impegnasse i polmoni del ragazzo. Il fiume li vicino subito riempì la grande buca facendo emergere quel che restava dei due Nukenin che avevano tentato di uccidere lui e Euiko. La Hohenheim al femminile era finita completamente carbonizzata, di lei non era rimasto che un mucchio di carne cotta, un’immagine che non piacque al rosso -..mi dispiace..- uccidere delle donne non era nel suo stile, ma quella non gli aveva dato alcuna scelta. L’arciere invece sembrava essere rimasto più integro grazie alla strana sostanza secreta dal suo corpo anche se a poco era servita. La potenza dell’esplosione e la rotazione continua della gigantesca massa di vento aveva strappato dal suo corpo ogni minima parte di anima o linfa vitale -..anf.. anf.. meglio se resto qua fuori a controllare.. potrebbero essercene altri..- il clone ripreso fiato si era messo nuovamente in allerta mentre all’interno la battaglia proseguiva senza esclusione di colpi. Asmodai intanto in un gesto di puro altruismo aveva lanciato alla copia un tonico che questa prese mostrando un sorriso di sincera gratitudine. La battaglia era solo appena cominciata, il primo tempo si era concluso con la loro vittoria, il secondo stava per scatenarsi con ancora più violenza.





    [...]




    All’interno il vero Hoshi digrignava i denti mentre il veleno continuava a paralizzare il suo braccio destro bloccando qualsiasi suo jutsu complesso -Ugh.. merda..- l’alleanza con il gruppo formato da padre e figli fortunatamente sembrava aver dato i suoi frutti mentre il ragazza capace di teletrasportarsi infilzava la donna che poco prima aveva attentato alla vita della Dea. In un istante le carte in tavola si erano completamente capovolte, ma quella era normale routine per ninja come loro. Itai sembrava voler cercare una via pacifica per risolvere la situazione mentre poggiava una mano su Hoshi riversando una gigantesca quantità di chakra nel suo corpo -Ma che diavolo?!..- il rosso era quasi confuso da quella infusione di puro potere, solo in quel momento aveva finalmente realizzato quanto potere fosse contenuto all’interno di un jinchuuriki, lo stesso potere che anche Nakora portava dentro di se -..accidenti.. dunque è questo!..-il rosso era incredibilmente stupito e allo stesso tempo spaventato. Fino a quel momento non aveva mai dato molto peso alla potenza dei demoni sigillati tra i vari villaggi, ma dopo quel momento qualcosa era scattato dentro di lui [Ricarica Chakra][Chakra: +35 Bassi].


    Le trattativa messa sul tavolo da Itai sembrò improvvisamente scemare mentre i tre che poco prima li avevano aiutati si preparavano a dar loro battaglia -Aspettate.. ma non capite?!.. se uniamo le nostre forze potrebbe esserci ancora una speranza di salvare la ragazza!!!..- parole inutili che vennero soffocate dal tonfo provocato dai pesanti pesi che l’Iga aveva lasciato a terra. Tornato vicino alla Dea il giovane Mizukage ora si trovava a dover affrontare forse uno dei più potenti avversari mai affrontati mentre anche il rosso osservava la situazione intuendo il piano di quei tre. In un istante una fitta nebbia invase l’ambiente oscurando la vista dei presenti, un bel trucchetto se dentro la stanza non ci fosse stato l’ottavo capo del clan Chikuma. Esprimendo al massimo le sue capacità il rosso avrebbe in un istante scatenato un vero e proprio ciclone all’interno del tempio rallentando vertiginosamente la velocità di movimento di tutti i presenti, Iga e figli compresi. Il tornado avrebbe rallentato la velocità di movimento senza impegnare i tempi di reazione a particolari situazioni di difesa inoltre avrebbe spazzato via la nebbia in un istante dando modo di vedere chiaramente l’ambiente circostante [Tifone Umano][Slot Tecnica][Unità Vento: 18 / Raggio: 27m / Malus Velocità: -6 Tacche / Consumo: 4.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Itai sapeva il fatto suo e mai il rosso aveva visto guerrieri volare tanto rapidamente. Se non fosse stato per il suo tifone seguire i loro movimenti sarebbe stato praticamente impossibile. Il chakra del demone che albergava dentro Itai intanto si era manifestato difendendo la Dea che rapida fu lanciata in direzione del rosso senza tanti complimenti. Prenderla al volo senza doverla guardare direttamente e con un braccio paralizzato non sarebbe stata cosa semplice per il Chikuma, ma avrebbe sopportato lo sforzo [Presa Euiko][Difesa][Hoshi difende la Dea da qualsiasi pericolo che potrebbe ferirla.].


    Lo sguardo del Chikuma non si era posato per un istante su quello di lei mentre le faceva scudo durante la caduta -Oufh!.. accidenti ragazzina.. pesi per essere una Dea!!!..- come al solito il rosso non sapeva comportarsi nelle situazioni e con le persone. Il campo di battaglia si era trasformato in un vero e proprio inferno e Itai e l’Iga erano le belve più pericolose al momento anche se altre due fiere erano pronte a muoversi. I due fratelli sembravano aspettare il momento adatto per colpire anche se qualcosa non andava. Il ragazzo capace di spostarsi alla velocità della luce per qualche oscuro motivo sembrava trovarsi in difficoltà, in qualsiasi momento infatti avrebbe potuto saltare da un posto all’altro come aveva fatto fino a quel momento eppure non lo aveva ancora fatto -..ora o mai più..- il Chikuma doveva assolutamente approfittare del momento. Itai sembrava essere pronto a scatenare il suo attacco quindi in un istante il rosso avrebbe bloccato l’aria dando modo al Mizukage di ritrovare la sua assurda velocità [Tifone Umano][Disattivato].


    Mentre l’aria si fermava la mano sinistra del rosso si preparava a scatenare la sua più potente tecnica di sempre -Kagebushin no jutsu!!!- il Chikuma era senza un braccio quindi l’unica cosa che poteva fare era procurarsene qualcuno di riserva, e per sua fortuna trovarli non sarebbe stato un problema. Attorno a lui e la Dea un folto gruppo di Hoshikuzu Chikuma si sarebbe materializzato circondando i due dietro ad un muro praticamente invalicabile, l’attenzione dei cloni puntava tutta verso la posizione del ragazzo capace di teletrasportarsi, che ora incastrato in un angolo del tempio era impossibilitato a muoversi agilmente [KageBushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni: 25 / Chakra: 1 Basso / Vitalità: 2 Leggere / Consumo: 3 Bassi]

    Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano
    [Da Chunin in su]

    Cloni Ben Assortiti
    Abile: L'utilizzatore può creare cloni, variando la quantità di chakra posseduta dagli stessi. I cloni possono avere una quantità di chakra che va da un minimo pari a Basso ad un massimo pari a quello che avrebbero senza usare questa abilità.
    [Da Jonin in su]


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .



    -Schiva questo ragazzino..- i cloni in un istante avrebbero impugnato all’unisono 3 kunai a testa con la mano sinistra. Ovviamente come l’originale anche i cloni non potevano muovere il braccio destro, ma poco importava. Puntando verso la posizione di Norihiro tutti avrebbero scagliato all’unisono i proiettili creando di fatto una selva di lame volanti degne di un esercito di arcieri. Il movimento secco e rapido del bracco dei cloni avrebbe lasciato andare i tre proiettili all’unisono puntando contemporaneamente alla figura del ragazzo -Foresta dei pugnali volanti!!!-. La precisione del gesto sarebbe stata a dir poco estrema [Foresta dei Pugnali Volanti][Azione 1][Kunai: 75 / Forza: Nera / Precisione: Nera+6]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    La quantità di kunai lanciati avrebbe senza alcun dubbio impegnato parecchio il giovane ninja. Senza esitare il rosso avrebbe quindi recuperato altri 3 kunai preparandosi per un secondo assalto anche se questa volta lo schema di lancio sarebbe stato decisamente diverso. Tutti i cloni avrebbero impostato nuovamente il lancio, ma solo metà dei kunai sarebbe partita questa volta mirando alla parte destra del ragazzo per costringerlo a spostarsi sulla sinistra [Foresta dei Pugnali Volanti][Azione 2+Gratuito][Kunai: 37 / Forza: Nera / Precisione: Nera+6]
    Fintare Migliorato Cloni
    Abile: I cloni dell'utilizzatore, una volta al round, possono effettuare una finta come Slot Gratuito Istantaneo. Le finte saranno più efficaci e realistiche.
    [Da Genin in su]


    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    In contro tempo la seconda metà dei cloni avrebbe lanciato una terza selva di proiettili cercando di trovare impreparato Naohiro che a questo punto si sarebbe dovuta davvero impegnare molto per difendersi. Il rosso non aveva intenzione di uccidere il ragazzo anche se i suoi colpi sembravano averne tutta l’intenzione. La selva di kunai infatti per quanto impressionante non mirava a colpire punti vitali del suo corpo ma parti del corpo che lo avrebbero costretto a desistere nel continuare lo scontro [Foresta dei Pugnali Volanti][Azione 2+Gratuito][Kunai: 38 / Forza: Nera / Precisione: Nera+6]
    Fintare Migliorato Cloni
    Abile: I cloni dell'utilizzatore, una volta al round, possono effettuare una finta come Slot Gratuito Istantaneo. Le finte saranno più efficaci e realistiche.
    [Da Genin in su]


    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    In ogni caso dietro il muro di copie il vero Hoshikuzu avrebbe lottato tra la vita e la morte per resistere a non guardare la Dea. Il suo istinto naturale stava lottando con tutte le sue forze per farlo voltare verso la donna che stava li a pochi centimetri da lui tra le sue braccia. Sarebbe bastato un non nulla per avvicinarlo a qualche parte sensibile della donna, una chiappa oppure un lobo dell’orecchio solo il ricordo delle filippiche del monaco della Fiamma, Haruki, sarebbe riuscito a bloccarlo -Euiko non temere.. non permetteremo che queste persone ti rapiscano anche se.. non è così che dovrebbe andare.. - il rosso non riusciva a smettere di pensare al motivo per il quale stavano combattendo. Quei tre stavano lottando con tutto loro stessi per salvare una persona cara, la stessa cosa che anche lui avrebbe fatto al loro posto -..non così.. non è così che doveva finire!..- il Chikuma era evidentemente scocciato dalla situazione -..ascolta.. forse tu puoi aiutarli.. o sbaglio.. se i tuoi poteri sono così immensi in queste terre.. allora forse.. potresti ritrovare la figlia di quell’uomo che ora vuole rapirti!.. potresti riuscire a fare una cosa del genere?!..- da quando si trovavano li la Dea non aveva smesso per un istante di irradiare la sua formidabile potenza, doveva pur essere capace di aiutare quelle persone in qualche modo -..se loro sapessero dove viene tenuta la ragazza.. allora non avrebbero più motivo di volerti rapire!..- il Chikuma non aveva mai spostato lo sguardo sulla ragazza, la sola vicinanza lo stava inebriando di puro potere [Resistere a Euiko][Azione 4][Hoshi cerca di resistere con tutte le sue forze alla vicinanza con la Dea. Visto che è tanto potente consumo uno slot azione che mi sembra giusto.].

    Hoshi
    Vitalità: 17.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 53.75/100 (Metà ad Hoshi il resto alle copie x1 Basso)
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X0 / Intraprendente x2 /

    Difesa1: /// Azione 1: Lancio Kunai x75
    Difesa2: /// Azione 2: Lancio Kunai x37
    Difesa3: /// Azione 3: Lancio Kunai x38
    Difesa4: /// Azione 4: Resistere a Euiko
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tifone Umano
    Tecnica Avanzata: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico Rec. Sup. x1

    Clone Hoshi
    Vitalità: 1.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 15.00/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x7; Corda x2

    Clone del Clone Hoshi x2
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 1/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ A me stanno simpatici questi 3! (T___T)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 9
    Euiko, la Dea Bianca
    Oceano Nanmen


    Ma che cazz.. disse Naohiro quando il suo teletrasporto fallì miseramente, come il suo tentativo di supporto al padre. Avevano perso la finestra di opportunità che si era venuta a creare l'istante in cui la loro alleanza si era rotta, quando avevano il vantaggio numerico dalla loro parte.Konan stanno facendo qualcosa...non riesco a teletrasportarmi Rispondendo alla richiesta del fratello, il chunin si mise ad osservare

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    la zona, cercando eventuali manifestazioni di chakra anomali.C'è una sorta di campo di chakra tutto intorno a noi che non è della dea! Urlò Konan di rimando, cercando di sovrastare il rumore del turbine di vento che stava vorticando nella stanza, creato dal Rosso.Cazzo! E questa volta non potevano contare sulle doti dell'Iga: se volevano risolvere quell'intoppo avrebbero dovuto uccidere l'Akuma, o per lo meno farlo toccare da Korenaga. Non che ce ne fosse il tempo: l'uomo al momento era alquanto impegnato.

    Itai, Mizukage e jinjuriki, vide le ancelle di Euiko fargli spazio mentre si prodigava per salvare la vita della loro divinità. Movimenti lenti e scoordinati, che rischiavano più di essergli di intralcio che altro. E lui non poteva permettersi nemmeno una distrazione contro quell'uomo. Grazie alla tecnica di Asmodai erano riusciti ad impedire l'irreparabile, ma la battaglia stava ancora imperversando ed Itai si ritrovò ad usare tutto quello che aveva. Korenaga vide il braccio del Mizukage essere avvolto da una densa quantità di chakra, più di quanto lui ne avesse mai manipolato in tutta la sua vita, ed il colpo che ne scaturì era più pericoloso di qualsiasi arma l'Iga avesse mai dovuto affrontare. Il colpo era perfetto, forte, veloce e potente e Korenaga non si prese nemmeno la briga di pararlo. Quando il braccio del Mizukage colpì il petto dell'uomo, la tecnica venne prosciugata e svanì in un attimo. Nonostante questo, il semplice pugno del Mizukage era poderoso e, se non fosse stato per le protezioni
    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    che l'uomo indossava, avrebbe subito un danno molto maggiore. Ma quel primo scambio di colpi era stato fondamentale: ora Korenaga aveva capito il ritmo del suo avversario . Il Mizukage fu fenomenalmente veloce a trasformare il movimento della mano in una presa per l'elsa della sua spada. Ma Korenaga capì le sue intenzioni e si mosse di conseguenza. Essendo la distanza tra i due inferiore alla lunghezza del braccio di Ita, l'Iga fece un passo avanti per ridurre ulteriormente la distanza con il suo avversario e bloccò l'uscita della spada, fermando il braccio del jonin, mostrando riflessi che eguagliavano la velocità del Jinjuriiki ed una forza superiore! Avendo quindi bloccato l'estrazione della spada in quella maniera, l'Iga aveva anche bloccato la fluidità dei movimenti del Kiriano il quale impiegò un po' più tempo del dovuto nell'alzare le braccia al cielo per eseguire l'ultimo fendente. Impastando del chakra nelle gambe, Korenaga scattò oltre il kiriano, passandogli con un movimento fluido alle spalle di Itai, lasciando che il colpo di spada colpisse l'aria alle sue spalle. A quel punto, senza nemmeno voltarsi, L'iga eseguì un calcio all'indietro, mirante a colpire il jonin della Nebbia al centro della sua schiena, per fargli perdere l'equilibrio e sbilanciarlo in avanti.

    Nel frattempo, dall'altra parte della stanza, Asmodai si stava avvicinando di soppiatto alla figura di Konan, mentre la copia lo approcciava in piena vista. Il ragazzo si preparò a riceve il colpo, che fu estremamente veloce e potente. Impastando chakra, il chunin fu in grado di seguire i movimenti del clone illusorio. Normalmente avrebbe optato per una semplice schivata verso il basso, flettendosi sulle gambe ed abbassando il capo. Tuttavia, ad un certo punto percepì delle vibrazioni sotto i suoi piedi (avverte i kunai che vengono piantati) e cambiò strategia. Spiccò un poderoso salto
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    verso l'alto. A 6 metri da terra in aria, il chunin vide il terreno sotto i suoi piedi aprirsi una voragine, mentre una potente esplosione distrusse tutto, compresa la copia di Asmodai.E' lì sotto che ti nascondi... Ancora in aria, il ragazzo compose una serie di sigilli[Azione Rapida]]
    Centro di Gravità
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago, Toro, Tigre (7)
    L'utilizzatore può creare un centro di gravità in un punto ndello spazio entro 6 metri. Tutta la materia entro 20 metri è attratta verso il centro di gravità con forza pari alla concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Se si viene coinvolti nel centro di gravitazione, si subisce un danno da potenza 40 a causa della pressione dei materiali risucchiati. Per ogni round all'interno del centro di gravità, si subisce una presa con forza pari alla concentrazione dell'utilizzatore. Il mantenimento costa slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Elevato)
    [Da chunin in su]

    Forza: 800
    Potenza:40+10(Concentrazione)
    per poi allungare le mani in avanti verso un punto di fronte a lui. Immediatamente le assi di legno che componevano il tempio iniziarono a scricchiolare e poi piegarsi fino a spezzarsi. Dal tetto, alle colonne, al suolo dove Asmodai si stava nascondendo, tutto venne attratto verso il centro di gravità che mano mano iniziò ad ingrandirsi ed ingrandirsi. La stessa tormenta sviluppata dal Rosso venne piegata dall'attrazione gravitazionale. In breve tempo metà del tempio era collassata in una sfera non più grande di 5 metri di diametro. Tuttavia, il gruppo delle damigelle, Euiko,Hoshi e Naohiro nonchè Konan stesso non vennero coinvolti
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    dal campo gravitazionale. Quella tecnica mirava solo ad a Seinji, a stanarlo ed a metterlo fuori combattimento per annullare il campo chakrico che impediva al fratello di teletrasportarsi. La distruzione del terreno avrebbe mostrato la chiara posizione di Asmodai, e Konan non sarebbe stato clemente con lui. Appena lo avesse individuato, una volta posato piede a terra, avrebbe utilizzato la sua attrazione gravitazionale per spingerlo verso di lui e quindi all'interno dell'area dove la tecnica aveva effetto.

    Per circa un metro Itai rientrava nel campo gravitazione della tecnica di Konan. Non che fosse un grande problema per lui resistere a quella Forza, ma abbastanza per farlo distrarre una frazione di secondo. Korenaga si voltò di scatto e menò un secondo fendete orizzontale con la sua zambato, questa volta alla testa di Itai, sfruttando tutta la sua forza e la sua potenza.

    Naohiro, senza la sua capacità di teletrasporto, era incazzato nero e lo divenne ancora di più quando venne circondato da un gruppo di cloni di Hoshi che iniziarono a scagliarli una marea di kunai. Della prima ondata non si dovette preoccupare. A metà volo i proiettili cambiarono direzione a sufficienza da metterlo fuori pericolo. Non c'era bisogno che si voltasse a ringraziare il fratello, sapeva già che era merito suo. Scattò alla sua sinistra per evitare un'altra selva di kunai, nonostante sapesse di star facendo il gioco del suo nemico, ma non si fece trovare impreparato alla terza raffica che si vede di fronte. La sua mano libera della katana si protrasse verso il nugolo di armi che gli Hoshi gli avevano lanciato, mentre un urlo di battaglia risuonò nell'aria Ahhhhhhhhhhhh! Una spirale di chakra si allungò intorno alla sua mano chiusa mentre i proiettili si schiantarono contro un muro invisibile di chakra e vennero polverizzati Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]
    . Scattò verso il Rosso ed Euiko al massimo della sua velocità.

    Euiko ascoltò le parole di Hoshi. Il ragazzo della Sabbia aveva un cuore buono come pochi la dea ne aveva visti. Nessuna richiesta verrà negata ad un cuore puro La voce risuonò nella testa del jonin, perchè la dea non aveva parlato. E poi Hoshi la sentì: una sensazione, un'urgenza si insinuò nella sua mente e, nonostante i suoi sforzi di non guardare, il suo volto si girò verso quello della dea e lui la vide in tutto il suo splendore. Nessuno sa cosa esattamente Hoshi scorse, ma quello che videro gli altri fu ben noto. Hoshi crollò a terra, gli occhi rivoltati all'indetto e immobile. Euiko anche aveva gli occhi rivoltati all'indietro ed iniziò a fluttuare a mezzo metro da terra. Le braccia allungate verso l'estero e i capelli neri corvino che fluttuavano nell'aria come se stesse galleggiando. Una scena mozzafiato per chiunque avesse avuto il coraggio e la sconsideratezza di guardare. Una serie di immagini investirono la mente di Hoshikuzo. Persone, luoghi ed eventi iniziarono ad impilarsi nella sua mente in un flusso continuo ed impetuoso. Vide una ragazza rapita, vide delle montagne, vide i rapitori e tutto quello che era successo. Lo rivisse come se lui stesso fosse stato presente. La ragazza aveva i capelli rossi, ed il naso all'insù. Chiaramente non era un combattente, ma aveva gli stessi tratti dell'Iga. Portava un vestito bianco con fiori di ciliegio disegnati sopra. Aveva paura, ma non era stata ferita. Hoshi vide diversi uomini: diversi tirapiedi ed un uomo che li comandava. Aveva un viso nobile e sulla sessantina, con i capelli corvini e gli occhiali. Hoshi vide molte altre cose ancora mentre il tempo passava, ma non poteva parlare ne muoversi.

    E poi un'ombra calò su di loro. La Tokugawa era tornata!!! Una coltre di tenebre la seguiva come una nuvola di morte e lei stessa era morte. Naohiro si era sbagliato, tutti si erano sbagliati a crederla finita. Le era bastato sostituirsi con un cadavere con la sua faccia e tutti ci erano cascati, ed adesso quello era il suo momento. La dea era praticamente senza protezioni e le sue mani unghiate scattarono in un attacco mortale contro la testa della ragazza che stava fluttuando nell'aria, immobile. Naohiro era il più vicino alla dea in seguito alla corsa ed ebbe solo il tempo di girarsi per ritrovarsi le lame della donna a perforargli il cuore!! Mentre la vita scivolava via dal suo corpo, qualcosa accadde anche ad Euilko. Il circolo di luce che generalmente la avvolgeva si ridusse ad un leggero bagliore che si irradiava dalla sua pelle. Come svenuta, cadde a terra quasi in contemporanea al corpo senza vita di Naohiro. Rimosso anche quell'ostacolo, la Tokugawa mosse le sua le sua braccia a perforare il cuore della ragazza a terra.

    Tutto sembrava perduto: la dea era a terra in fin di vita, Naohiro era morto, hoshi era in preda alle allucinazioni e un avversario tornato dal mondo dei morti stava per mettere la parola fine ad ogni speranza. Mentre le urla di Konan e Korenaga si alzavano alte al cielo, ed Itai e Asmodai si rendevano conto di quello che stava accadendo, la disperazione riempì i volti delle damigelle della dea che iniziarono a correre verso il corpo di Euiko, troppo lente per poter fermare la Tokugawa la quale già pregustava la sua vittoria.

    Fu allora che Hoshi riprese conoscenza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Contrattacco VI



    Il campo di chakra che Seinji Akuma aveva evocato per impedire ai due nemici fuori dal tempio di fuggire, aveva dato i suoi risultati anche contro Naohiro, il ragazzo famoso per potersi teletrasportare in pochi secondi. Bloccando i suoi spostamenti velocizzati, l'Akuma aveva bloccato anche l'intera catena delle azioni di quel trio. Senza le abilità di Naohiro non avrebbero mai potuto portare via la Dea da quel posto. Dal canto suo Seinji nemmeno conosceva l'esatto funzionamento della tecnica, e non aveva mai pensato che un bel giorno quella tecnica avrebbe aiutato lui e il Mizukage a difendere un obiettivo, riuscendo in tal modo a completare una missione di livello A. La prima missione di livello A nella sua intera carriera da shinobi. Alla fine dei conti, come sottolineò anche Asmodai, non era la velocità o la forza a far gioco. Erano la tattica e la strategia a determinare il vincitore.
    "Non distrarti", - sussurrò la voce del demone, proveniente dall'oscurità.
    E l'Akuma non si distrasse affatto. Ascoltò con curiosità il batti e ribatti dei due fratelli, scoprendo che Konan, oltre a essere bravo a manipolare il campo gravitazionale, era anche bravo a percepire il chakra. Questo gli aveva permesso di scoprire del campo, ma come lo avrebbero annullato?
    Serviva un potente jutsu. Jutsu, che mai sarebbe avvenuto qualora Seinji fosse riuscito nel suo intento. Tuttavia, non appena l'Akuma piantò i suoi kunai esplosivi sotto alla posizione di Konan, questi probabilmente li percepì spiccando un bel salto verso l'alto e in tal modo evitando di essere colpito dalle esplosioni dell'Akuma.
    "Hehe..." - commentò il Demone. - "Rimessa dal fondo campo."
    E a dire il vero, Seinji, che si trovava a 6,5 metri dal punto di esplosione, capì subito che le doti di quel shinobi ex-kiriano così particolare non erano ancora state tutte svelate. Dopo aver composto alcuni sigilli, tutta la materia che componeva l'edificio iniziò a distruggersi, scricchiolare e rompersi, venendo attratta con una gran forza verso un punto solo.
    "Centro di gravità?" - domandò l'Akuma percependo come egli stesso veniva letteralmente "spedito" contro il centro di gravità a circa 10 metri da lui. Man mano che la tecnica prendeva forma e il chakra veniva consumato, diveniva anche chiaro il bisogno di fuggire da li il prima possibile, altrimenti ci sarebbe finito anche lui, Seinji Akuma, in quel punto, compresso da tutto il legno e da tutti gli altri materiali che componevano il tempio. Ne sarebbe uscita una bella frittella; un qualcosa che voleva evitare.
    Fu anche per quello che disciolse in un istante il campo chakrico e compose rapidamente una serie di sigilli, creando un collegamento con uno degli assi di legno del tempio a circa 20 metri distanza e sostituendosi con esso.

    CITAZIONE

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Arrivato a circa 30 metri di distanza da Konan, si ritrovò anche indenne. Senza un graffio. Al suo posto venne risucchiata l'asse di legno, mentre lui sospirò un attimo.
    "Non pensavo che questo tizio fosse così forte..." - pensò l'Akuma. - "Se invece di piazzare le carta-bombe avrei piazzato il chakra esplosivo, non avrebbe percepito il pericolo".
    Ma ormai quello che era alle spalle, doveva restare alle spalle. L'Akuma si ritrovò a circa 9 metri da Itai, Naohiro e l'Iga e altrettanti da Euiko, proprio quando la Tokugawa, l'assassina di prima, tornò nella scena. E lo fece nel miglior modo possibile. L'Akuma nonc i pensò nemmenoa guardare la Dea, come gli era stato detto a inizio missione, ma si concentrò su quell'ombra ora apparsa dal nulla. Vide come i suoi artigli perforarono il cuore del giovane ninja dedito all'arte del teletraspoto (un po' come l'Akuma) e vide come questi cadde inerme.
    "Meno uno", - sospirò l'Akuma, felice nel cuor suo. Tutti e 3 i nemici erano pericolosi, ma senza quel tizio i loro piani riguardanti il portare via la Dea dal tempio venivano meno. Li, a 30 metri da Konan e a 9 metri dagli altri, con Hoshi inspiegabilmente svenuto, Seinji Akuma compose di nuvoo gli stessi sigilli di prima.

    CITAZIONE

    Campo chakrico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (12+)
    L'utilizzatore può utilizzare il suo chakra per creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 9 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato. Tecniche di potenza superiore a 60 disattivano il campo chakrico nell'area colpita.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: 2 bassi a grado - Mantenimento: 1/2 del Consumo)
    [(Consumo: Medio a Grado) ]

    [Da chunin in su]

    Azione Rapida - Raggio: 27 metri

    Il motivo era semplice: con Naohiro morto, Konan e l'Iga non avrebbero potuto portare via la Dea con il teletrasporto. Il loro furore si sarebbe riversato sulla donna assassina, la quale aveva poi attaccato la Dea (che era protetta da Itai, e quindi intoccabile) e la quale, visto l'insuccesso, avrebbe potuto pensare a sostituirsi/teletrasportarsi e fuggire dal Tempio. Con il campo chakrico dell'Akuma si sarebbe ritrovata in trappola: tra Itai e l'Iga, con Konan dietro e Hoshi vicino come se ne sarebbe uscita dalla brutta situazione?
    Non solo. Nel mentre L'Iga e Konan avrebbero cercato vendetta, il trio accademico avrebbe potuto sfruttare l'occasione per colpire l'Iga, anch'egli vicinissimo a Itai. La situazione perfetta si sarebbe creata se la donna fosse morta per mano dell'Iga, e l'Iga fosse morto per mano di Itai. Solo che...
    "Probabilmente Itai non attaccherà quel gigante" - commentò il Demone. E aveva ragione. Con la perdita di Naohiro e comprensivo verso la situazione di un padre, Itai avrebbe cercato la loro resa, non la loro distruzione. E così ogni attacco di Seinji sul colosso si rendeva inutile.
    Era meglio concentrarsi sulla donna.

    E così fece, avvicinandosi di 6 metri a lei e riducendo così la distanza a soli 4/5 metri.

    Uno sciame di farfalle illusorie sarebbe discese dall'alto verso la donna. Le farfalle si sarebbero fermate intorno alla sua testa, con la chiara intenzione di impedirle la vista. Esse avrebbero seguito gli spostamenti della ragazza, limitandole gli occhi. [3 UD - Velocità:750 - 1SA]
    In contemporanea con le farfalle, che tanto per rappresentavano un diversivo, l'Akuma avrebbe estratto 8 kunai, 4 per mano, scagliandoli entrambi verso l'avversaria. Tutti i kunai erano avvelenati. Due di questi avevano un'altra sorpresa invisibile con sé.

    CITAZIONE

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno] - RIFLESSI
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)

    CITAZIONE
    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]


    Con l'impiego di chakra avrebbe anche aumentato la loro gitatta, qualora questo fosse necessario.
    Il trucco però doveva ancora arrivare e difatti, non appena i kunai fossero vicini alla nemico, Seinji avrebbe lievemente tirato due fili di nylon legat a due dei kunai lanciati, modificando imprevedibilmente la loro traiettoria. [Finta] Gli 8 kunai miravano un po' a colpire tutta l'avversaria, sperabilmente accecata dalle farfalle: busto, gambe, braccia... tutto. I due kunai legati al nylon, però, avrebbero rapidamente deviato le loro traiettorie. Uno, mirante al centro del busto della nemica, sarebbe schizzato verso la sua gamba sinistra. L'altro, che mirava alla gamba destra della nemica, sarebbe schizzato invece verso il suo braccio destro. Il lancio dei kunai sarebbe stato potenziato con un impasto Medio-Alto x2 di chakra in entrambe le braccia. [SA2 - Forza: 850 - Danno di sovraimpasto: 4 leggere(2 per braccio) - OverCAP: Braccia semiparalizzate per due round]

    Solo allora Seinji avrebbe urlato:

    «Itai! Ora!» - In quel preciso istante, seguendo gli spostamenti difensivi della donna, due catene illusorie sarebbero fuoriuscite alle sue spalle mirando a bloccarle le braccia e distanziarle in modo da non permetterle di fare i sigilli e lasciandola inerme dinnanzi alla voglia di vendetta dell'Iga e di Konan. [SA 3 - 6 UD(3 UD per catena) - Velocità: 750]

    mNcEftInnic



    "Maledizione... mi sento stanco" - pensò l'Akuma fra sé e sé, percependo come una notevole dose di energie lo avesse abbandonato. Le braccia, dopo il lancio, cadderno inermi lungo il busto. Si era spinto di nuovo al massimo delle prorie possibilità e le sue braccia ne avevano risentito. Amava spingersi oltre e rimanere illeso, anche dinnanzi a nemici come quelli. Di volta in volta preferiva sempre di più ferirsi da solo, pur di venire ferito almeno in qualche modo.
    In ogni caso, notò come Hoshi avesse ripreso conoscenza e si chiese se fosse tutto apposto con lui.

    Alla fine avrebbe comunque parlato.

    «Finiamo questa follia, signori,» - avrebbe detto Seinji rivolgendosi all'Iga e a Konan. - «Non siamo gli ultimi ninja del quartiere e ora siete pure in inferiorità numerica. » - Si sistemò i guanti bianchi sulle mani. Da maggiordomo pulito era arrivato e, se non prendere in considerazione la polvere attratta dalla gravità di Konan, pulito e sistemato se ne sarebbe andato da li. Senza nemmeno sporcarsi un po'.
    «Se i miei occhi non mi ingannano, c'è ancora un nemico vivo la fuori. E' ustionato, ma sembra respiri... Potreste togliergli la corazza, curarlo e interrogarlo. Vi dirà sicuramente qualcosa d'interessante.» - Asmodai si portò una mano sulla spalla, togliendosi, seppur con fatica, la polvere dalla smoking.
    «E allora sarebbe il caso che andiate a riprendervi i vostri cari, prima che perdiate altri pezzi per strada.»
    La frecciatina era stata lanciata, ma era provocata soltanto dalla voglia dell'Akuma di tornarsene a Kiri a cucinare sushi. Tanto, a meno dell'arrivo di clamorosi rinforzi, l'esito della battaglia era chiaro a tutti.
    «Io, dal canto mio, posso solo offrirmi per aiutarvi nella giusta causa.» - Si fermò un attimo. - «Sempre se il Mizukage acconsentirà...»

    sebastian_michaelis_x_reader_lemon_by_deersdonteatbabies-d7gvmcs







    Seinji
    Chakra: 270bx - 4(Kawarimi) - 6(Farfalle) - 24(Campo chakrico) - 32(Potenziamento lancio) - 4(Chakra repulsivo)= 200Bx
    Vitalità: 12 leggere /16 leggere (-4 leggere per sovraimpasto)

    Illusione: 3 farfalle, 6 catene

    Equip:
    Kunai: 2/13 di cui 0 con le carta-bomba legate addosso e 2 avvelenati
    Tonici di Recupero Chakra: 1/3
    Filo di Nylon: 10mt.*0/3 legati a 0/3 kunai con il veleno

    Slot Azione Gratuito: 6 metri verso l'assassina

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Creazione farfalle per limitare la vista
    Slot azione 2: Lancio 8 Kunai avvelenati, di cui 2 legati al filo di nylon
    Slot azione 3: Creazione catene per immobilizzare l'avversaria

    Slot Tecnica I: Kawarimi
    Slot Tecnica II: Campo Chakrico

    Abilità usate: Azione Rapida, Creazione, Vista Vitale, Conoscenza veleni

    Note: L'attacco di Konan è l'ultimo, motivo per cui, come specifica il regolamento, la Kwarimi in questo caso non è Difesa Totale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Visioni..
    9° Post Attivo




    Mentre lo scontro si consumava il Chikuma era li, a stretto contatto con la Dea. Euiko irradiava potere da ogni poro della pelle e la sola vicinanza stava inebriando ogni senso del rosso. Non aveva mai assaporato tanta potenza, una forza benevola che sembrava abbracciare tutto ciò che gli stava attorno. Nemmeno il potere del chakra naturale poteva competere con quell’energia così pura. Mentre le sue copie e i suoi compagni scatenavano ogni genere di attacco le parole del rosso furono ascoltate dalla Dea, sembrava che il suo cuore ed il suo spirito fossero degni di essere ascoltati. Il rosso aveva pronunciato quelle parole con pura sincerità, non capiva per qual motivo dovessero uccidersi a vicenda a quel modo, frasi che lo avrebbero accompagnato in un mondo a lui estraneo. La voce della Dea risuonò nella sua testa mentre i suoi occhi andavano ad incrociare quelli di lei, resistere oltre era ormai impossibile.


    Non riuscì a pronunciare nulla il capo del clan Chikuma mentre pura energia e potenza lo avvolgevano scaraventando la sua mente in chissà quale dimensione dell’esistenza. Non provava dolore, ne paura, solo piacere e curiosità. Era come se la Dea lo stesse accompagnando per mano mentre con la mente viaggiava tra passato, presente e forse futuro. Una miriade di immagini in successione si stavano riversando dentro la sua mente il momento del rapimento, l’amata figlia dell’Iga e poi le facce di tutte le persone che avevano contribuito a rapirla oltre che al luogo dove l’avevano portata. Tutte quelle informazioni erano stati innestate nella mente del rosso che tuttavia non sapeva di essere praticamente in coma in quel momento. Mentre nella sua mente si stava muovendo a velocità a curvatura nella realtà il suo corpo era steso a terra in preda a spasmi con la bava alla bocca, niente di bello insomma. Hoshikuzu Chikuma aveva chiesto aiuto alla Dea ed era stato ricompensato, ma aveva pagato un prezzo piuttosto elevato per quel premio. I suoi amici e compagni di squadra erano rimasti soli mentre un ombra oscura si levava tronando dall’oltretomba, in quell’occasione non avrebbero avuto alcun aiuto da parte del rosso dato che non appena entrato in quello stato di estasi tutti i suoi cloni si erano dissolti nel nulla.





    [...]




    Qualsiasi cosa fosse successa il rosso si sarebbe svegliato di scatto se ancora vivo urlando -SO DOVE TENGONO LA RAGAZZA E CHI L’HA RAPITA!!!- il suo sguardo non lasciava dubbi. Ovviamente ci avrebbe messo un po’ a capire cosa fosse successo tuttavia le immagine e le informazioni recuperate grazie alla visione era marcate nella sua mente, non era stato un sogno quello che aveva vissuto, ma un esperienza ultra terrena in piena regola -..la ragazza dai capelli rossi e con la veste bianca a fiori di ciliegio.. il suo naso all’insù.. è lei la ragazza che hanno rapito non è vero?!..- qualsiasi fosse stata la situazione il Chikuma si sarebbe rivolto all’Iga o a chiunque fosse stato ancora vivo dei tre guerrieri -Fermatevi vi prego!!!.. posso portarvi da loro e indicarvi la via per andare a salvarla.. la Dea.. Euiko mi ha mostrato tutto.. è stato un uomo dal nobile aspetto a chiedere il suo rapimento.. accidenti è tutto stampato nella mia testa!- il Chikuma non sapeva come spiegarlo eppure lui sapeva tutto, i poteri della Dea erano davvero sconfinati come dicevano.


    Ad ogni modo il rosso sarebbe rimasto con i sensi all’erta, Itai e Asmodai avevano dato il meglio di se per resistere al nemico e sembrava che durante la sua assenza le cose fossero ulteriormente peggiorate con la morte di uno dei figli dell’Iga e la ricomparsa della donna che poco prima aveva colpito il rosso -..maledizione!.. Itai so dove tengono la ragazza.. dobbiamo fermare questa follia e aiutarli a salvarla.. non deve morire altra gente.. non oggi!!!- il rosso aveva ucciso innumerevoli volte nella sua carriera, ma mai perché costretto da altri o per puro divertimento e soprattutto se aveva ucciso lo aveva sempre fatto per fermare qualcuno che a differenza di lui amava uccidere solo per il gusto di farlo -..datemi la possibilità di aiutarvi!.. so dove tengono tua figlia Iga.. la Dea me lo ha mostrato.. posso portarvi li in un batter d’occhio se me lo permettete..- lo sguardo del rosso ora si era fatto determinato e sincero come sempre mentre cercava quello del guerriero della sabbia -..mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. e sono un ninja del villaggio di Suna,, so bene quanto tenete all’onore e alla verità voi del clan Iga.. non oserei mai e poi mentire a guerrieri come voi!..- non restava che attendere una risposta da quel carro armato versione Ferrari, il rosso non sapeva per quanto ancora sarebbero riusciti a trattenerlo lui, Itai e il buon Asmodai.

    Hoshi
    Vitalità: 17.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 70.75/100 (Metà ad Hoshi il resto alle copie x1 Basso)
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X0 / Intraprendente x2 /

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico Rec. Sup. x1


    [SPOILER]OT/ Ho considerato che tutti i cloni di Hoshi esplodono dato il momento di estasi e la totale perdita di controllo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Euiko, la Dea Bianca

    IX



    Si trattava di una battaglia senza esclusione di colpi. Riuscì ad annullare la mia poderosa offensiva ma fui certo che ciò gli sarebbe costato l'energia per contrattaccare con vigore. Il meglio che gli riuscì, di fatti, fu un vago tentativo di aggiramento seguito da un calcio. Rapido senza dubbio, ma alla fine aveva scordato la presenza delle mie code che proprio nascevano alla base della schiena. Senza nemmeno doversi spostar troppo le code di chakra generarono un vero e proprio scudo che ammortizzò del tutto il colpo senza problemi, nonostante la sua forza [Difesa]Potenza: 30 per coda.
    Ed a quel punt mi voltai. Ed iniziò il disastro. Perché per quanto fosse stato rapido ed abile il figlio dell'Iga non aveva fatto il suo dovere fino in fondo. Il che significava solo guai, perché quella donna era un'assassina di grande esperienza e potenza. Nel mentre qualcosa stava accadendo con Hoshi e la dea. Il Chikuma era per qualche motivo stramazzato al suolo in preda di chissà quali visioni, che avesse osato osservare la dea direttamente in viso?
    Stava di fatto che la Tokugawa era ricomparsa ed io non potevo perdere tempo. Cercai di agire il più in fretta possibile, cercando di essere il più veloce possibile. L'Iga non mi interessava. Finché i nemici erano vivi avevamo ancora un nemico comune e la morte di Euiko avrebbe portato al fallimento della nostra missione quanto alla morte di sua figlia.
    La Tokugawa però non risparmiò l'uomo che aveva davanti. Le sue lame d'ombra perforarono il cuore dell'uomo e mentre ciò accadeva avevo già proteso in avanti le code di chakra alla massima lunghezza [15 m] ed alla piena velocità [Rifl. 850] e contemporaneamente ero scattato verso Euiko, nel tentativo di afferrarla. Non appena le code avessero avvolto il corpo della Dea l'avrei sollevata verso l'alto, lasciando che le lame sfogassero la loro potenza verso le code. [Difesa x 2]Riflessi: 850 + 6 tacche (Furia del Demone) -> 1000 (OverCAP) - Semiparalisi x 2 round dal round successivo -
    Le lame non raggiunsero mai Euiko ed io fui certo che quello scatto bestiale mi sarebbe costato parecchia fatica da lì a breve. Così, senza perder tempo, decisi di farla finita con la Tokugawa.


    Così, in maniera identica a quanto fatto prima, composi tre sigilli in maniera tale da riattivare la stessa tecnica che l'Iga mi aveva annullato poco prima, solo che quella volta mi voltai verso Sojobo.
    Sojobo! Subito Itai-kun.
    Il Tengu aveva compreso ed aveva iniziato a comporre sigilli. E ben presto sulla sua mano nacque una fiammella, la stessa che aveva poco prima incendiato il Jutsu di Hoshi [Tecnica]Katon: Kaze moeru honō o
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Bue, Drago, Topo, Cane, Gallo
    L'utilizzatore può creare una fiammella su una sua mano e lanciarla come se fosse un'arma [A Distanza] entro 2 round dalla creazione. Se colpita un qualunque Fuuton la natura della tecnica colpita diventa Katon, avrà un bonus di potenza pari a 50 ed un aumento delle dimensioni pari ad una volta e mezzo (x1,5). Se la tecnica causa Sanguinamento causerà invece Ustione con identico DnT.
    Il potenziamento garantito dalla tecnica colpita dura solo nel round in cui usata e massimo per uno slot azione nel caso di tecniche a mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]




    Impronta di Chakra Fuoco
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]



    Potenza: 60
    . Solo che questa volta avrebbe causato un'esplosione di potere molto meno potente, ma molto più concentrata. A quel punto volevo assicurarmi che la Tougawa morisse.
    Il sibilo mortale tornò ad infestare l'aria e scattai. Il movimento precedente non aveva fatto sì che mi avvicinassi molto: era stato breve, per quanto incredibilmente rapido, così la rincorsa che presi, rapida e letale, avrebbe bruciato le tappe tra me e la mia avversaria [Azione]Velocità: 850 + 3 tacche = 925 e quando fui davanti lei la sferetta di Sojobo arrivò, incendiato la tecnica. [Tecnica]Uso un altro simbolo dell psiche: +40


    Fuuton - Fūryūga
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Gallo, Capra, Drago (3)
    L'utilizzatore può ricoprire un proprio arto di chakra di vento, che gli permetterà una maggiore capacità di taglio. La potenza dell'attacco è pari a 80 e taglia qualsiasi difesa con valore di durezza inferiore a 5. È richiesta una rincorsa di almeno 6 metri, che avrà una velocità incrementata di 3 tacche; richiede slot azione. L'utilizzatore, rinunciano al bonus di taglio, può non effettuare la rincorsa. L'utilizzatore può subire AdO se ha i Riflessi inferiori di 3 tacche la Velocità avversaria.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]




    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.




    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Potenza: 80+20+40+60 = 200

    E così tentai con un fendente discendente della mano di tagliare in due la Tokugawa, cercando di essere estremamente rapido nel tentativo di azione [Azione]Velocità: 850 + 4 tacche (Furia)->925.
    Dunque feci un rapido passetto indietro, tanto per tenermi più lontano dalla portata della sue braccia e con la destra afferrai il manico della spada che estrassi per portare un rapido fendente sul corpo della Tokugawa al fine di porre fine alla sua vita casomai la tecnica precedente non ci fosse riuscita [Azione]Potenza: 50
    Forza: 700+ 6 tacche (Furia)->850
    Velocità: 850 + 3 tacche (Stile di Combattimento)->925

    Dainiippo: Moeruken
    Maestria: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con la spada il cui movimento d'attacco corrisponde con quello dell'estrazione, 1 volta a round.
    [Da Genin in su]



    .
    Se non fosse morta a quel punto, non sapevo bene cos'altro inventarmi.


    Tuttavia Hoshi rinvenne. E le sue parole furono speranze. La speranza che i nemici abbandonassero le armi contro Euiko, poiché lui sapeva dove si trovava la ragazza rapita, la figlia di Koranega. Rinfoderai la spada, lanciando un rapido sguardo all'Iga.
    Probabilmente il suo dolore doveva essere immenso. Nel tentativo di proteggere un figlio ne aveva perduto un altro.
    Se Hoshikuzu ha avuto una visione da Euiko allora dovreste pensare a salvare vostra figlia, Koranega-san dissi all'Iga, ansimante per lo sforzo della lotta. I mucoli delle gambe erano rigidi per lo sforzo quasi sovrannaturale a cui li avevo sottoposti.
    Perdona le parole del mio sottoposto, Koranega. Non sa provare rispetto per il dolore altrui.
    Fulminai Seinji con lo sguardo. Non c'era bisogno di provocare coloro che lottavano per una giusta causa, per la loro famiglia ed i loro cari. Al di la del dato morale, si rischiava di infondere rabbia e motivazioni in coloro che per tali (seppur giuste) ragioni, erano i nostri avversari.
    È lei tua figlia? Perché se è così, c'è un'altra strada Koranega. Una strada più giusta ed onorevole del rapimento di Euiko. E per qunto potevo ricordare, gli Iga erano gente onorevole dopotutto.








    Statistiche


    Chakra: 75.25 Bassi
    Chakra Extra (Demone): 0 Bassi
    Chakra Extra (Jishin): 0 Bassi

    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 21.5 Leggere

    Forza: 700
    Velocità: 850 (+3)
    Riflessi: 850 (+3 +3)
    Resistenza: 550 (-3)

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Intuito: 700
    Concentrazione: 750 (+0)

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivare Attacco
    2° Slot Difesa: Difesa su Euiko
    3° Slot Difesa:


    1° Slot Azione: Attacco con Furyuga
    2° Slot Azione(Extra): Attacco con Furyuga
    3° Slot Azione: Fendente



    1° Slot Tecnica: Tecnica Sojobo
    2° Slot Tecnica: Furyuuga (Tecnica Rapida)
    3° Slot Tecnica: -


    Azione Gratuita Istantanea: Movimento

    Evocazioni


    Chakra Yogan: 9 Bassi
    Chakra Sojobo: 4 Bassi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 10
    Euiko, la Dea Bianca
    Oceano Nanmen


    Itai e Seinji non furono gli unici a volere la Tokugawa morta. Pieni di rabbia, anche Konan e l'Iga si erano lanciati contro la donna; e se Korenaga era apparso un avversario micidiale, la furia omicida che gli illuminava gli occhi e gli induriva i lineamenti del volto lo rendeva letteralmente spaventoso. La donna semplicemente non aveva speranza di contrastare un'offensiva di quella portata, ed era troppo esperta per pensare altrimenti. Prima che uno qualsiasi degli attacchi che la bersagliavano potesse connettere, la donna si avvolse in uno scudo di tenebra che la occultò alla vista degli accademici. Fu in quel momento che Seinji avvertì che la sua tecnica del campo chakrico veniva spazzata dove la sfera di oscurità si era formata. Itai sfondò la barriera con la sua tecnica, e la sfera si sfaldò come fosse petrolio. Sfortunatamente, la Tokugawa all'interno non c'era e non sarebbe stata possibile trovarla in altra maniera.Se ne è andata... disse Konan dopo aver sondato la zona alla ricerca della traccia di chakra che la donna avrebbe lasciato se fosse stata nei paraggi. Con un urlo di frustrazione, Koregana piantò la lunga zambato nella pietra che costituiva l'altare centrale della stanza. La spada penetrò nella roccia come fosse burro. L'uomo era chiaramente scosso, mentre i suoi occhi minacciavano sete di sangue ed i muscoli erano contratti come cavi di acciaio. Fu in quel momento che Hoshi entrò in scena con le nuove rivelazioni! Il primo a reagire fu Konan, il cui viso si era aperto nello stupore una volta ascoltati i dettagli del racconto del ninja della Sabbia:In effetti nostra sorella portava quel vestito quando è sparita... tu non dovresti sapere una cosa del genere... Si volse a guardare dubbioso l'Iga. L'uomo era assorto nei suoi pensieri. La furia sembrava essersi attenuata, ma il suo corpo era ancora teso come una corda di violino....io...ho già perso mio figlio... non rischier... Ahhhh il grido fece sobbalzare tutti ed interruppe le parole dell'uomo. Voltandosi a guardare chi aveva lanciato quell'urlo, con meraviglia tutti avrebbero notato Naohiro in piedi, con lo sguardo sconvolto, mentre si tastava il petto libero da qualsiasi ferita.Ma...Sono vivo...pensavo di essere spacciato...ma sono vivo! Ahahahahha Korenaga e Konan si avvicinarono al ragazzo entrambi chiaramente più sereni, sebbene sconcertati.Ma cosa è successo...?E' stata la dea!La voce era quella di una delle sacerdotesse di Euiko. Insieme anche a tutte le altre, la sacerdotessa che aveva parlata era china vicino la dea, la quale sembra ancora priva di conoscenza, con un tenue alone di luce che la rivestiva. Chiaramente i ninja non l'avrebbero vista direttamente, perchè le ancelle avevano già aperto gli ampi ventagli e la stavano riparando alla vista di tutti i presenti.E' chiamato Editto DivinoL'utilizzatore può negare tutte le conseguenze delle azioni accadute in un Round per un soggetto. La vitalità dell'utilizzatore si riduce a 2 Leggere e perde conoscenza.. E' uno dei poteri più grandiosi di sua Divinità che tocca solo coloro che sono degni.Gli sguardi dubbiosi di padre e figlio testimoniavano la loro incredulità verso quei tipi di miracoli, ma entrambi erano più che contenti di averne ricevuto uno. Sfortunatamente, durò poco perché c'era ancora una questione da risolvere:Quindi cosa facciamo, padre?Korenaga Iga guardò i figli e poi lentamente si voltò contro gli accademici. Il volto duro dell'uomo sembrava leggermente ammorbidito in seguito a come si erano evoluti gli eventi.Basta combattere per oggi. Tu, Rosso, ti saremo sempre riconoscenti per qualsiasi informazione tu possa darci. Non dovrete più preoccuparvi di noi. Non cercheremo lo scontro, lo prometto.

    [...]


    I giorni successivi furono un vero caos. Il tempio completamente distrutto, Euiko a riposare in un letto, la cerimonia di matrimonio andata in fumo. Mentre una marmaglia di persone erano accorse al tempio per aiutare con le ricostruzioni, Euiko era stata portata in una struttura poco vicino per poter riprendersi. Hiroya Hisashi, daimyō futuro sposo di Euiko, si era preso cura personalmente della faccenda dopo aver ringraziato gli shinobi salutandoli come dei grandi eroi, dicendo che non avrebbe mai potuto ripagarli a sufficienza per quello che avevano fatto per la sua amata. Anche Matabei non avrebbe smesso di inchinarsi e ringraziare gli accademici ogni volta che si fossero incrociati per strada. Per il resto, l'uomo aveva sempre un'aria tra l'indaffarato ed il depresso per via dei lavori di ristrutturazione che stava coordinando personalmente. Aimi Asuka, nella sua serenità di Alta Sacerdotessa, avrebbe porto i suoi ringraziamenti solo una volta, sebbene di cuore, ed avrebbe aggiunto:Nonostante la struttura del tempio sia inagibile, mi sono permessa di organizzare degli alloggi al villaggio per voi tre, nel caso vogliate rimanere ancora un poco nei prossimi giorni. La vostra presenza è estremamente gradita, e tutti nel villaggio vi tratteranno come gli eroi che siete.

    Se i Ninja fossero rimasti per un altro paio di giorni, avrebbero avuto modo di ascoltare le notizie che sarebbero arrivate nel villaggio. Ben due daimyō erano stati trovati assassinati, e la descrizione di uno di questi corrispondeva all'immagine dell'uomo che Hoshi aveva visto. Chi fosse l'altro, i ninja non avevano ne aveva idea, ma le voci dicevano che era morto dissanguato a causa di una singola ferita alla gola, inferta da una lama larga poco meno della larghezza di un dito. Forse la Tokugawa si era rivolta contro il suo stesso mandate? E se sì, perchè? Ma questi non era più un problema per i ninja accademici. Euiko era salva e la cerimonia sarebbe avvenuta di lì a qualche giorno senza intoppi. Era tempo di tornare a casa.

    [...]


    Qualche giorno dopo che la cerimonia si fu conclusa e gli shinobi furono tornati a casa, Matabei e Aimi passeggiava lungo le rive del Tanhvil. I rumori della ricostruzione erano chiaramente udibili da dove si trovavano, ma non erano sufficientemente forti da sovrastare la loro conversazione.C'è stato un aggiornamento circa quei due daimyō che sono morti una settimana fa. Anche se non sappiamo perchè siano morti - in realtà sì per uno di loro - è chiaro che fossero i mandanti dell'assassinio di sua Altezza. Oggi mi è arrivato un documento dettagliato delle condizioni in cui vessavano i loro corpi. Sembra che entrambi gli uomini portassero un tatuaggio dietro la spalla destra. Mentre ad uno la pelle è stata scorticata viva nel punto dove doveva essere il disegno, all'altro era ben visibile: un cerchio tangente ad una linea verticale, e nel cerchio un pugnale....Matabei si fermò di colpo e si voltò a guardare l'alta sacerdotessa. Con voce instabile disse:Ma quella setta è scomparsa qualche centinaio di anni fa...mi vuoi far credere che siano tornati? E' un'assurdità!!!Non dobbiamo dare nulla per scontato Matabei...forse non è nulla, ma dobbiamo essere vigili. Euiko è andata in sposa, e presto avremo una nuova dea Bianca. Non possiamo lasciare che le succeda nulla...Certamente....ma cosa potrebbe mai accadere? La donna lo guardò con occhi penetranti ma stette in silenzio. Forse il giovane monaco aveva ragione. Forse era solo la paranoia scatenata da aver sentito troppe storie e leggende legate alla setta senza nome, il cui simbolo era ricomparso così all'improvviso. Forse gli eventi l'avevano solo scossa un po' più del previsto. Forse la morsa di ghiaccio che avvertiva nello stomaco era solo suggestione. Forse.

    FINE



    Complimenti a tutti! Ora appena inserite la giocata nella cronologia, vi assegnerò gli stemmi e, se Max è d'accordo ed io capisco come si fa, anche qualche Ryo. Spero che vi siate divertiti :riot:
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.