[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Veggente e l'Uomo Millenario

    Post IX


    Le parole di Masayoshi non servirono al loro scopo, non ottenendo alcuna reazione nell'uomo dai mille anni, se non quella di alzare gli occhi al cielo senza neanche voltarsi verso il ninja.
    Il ragazzino entrò infine in classe per seguire il resto delle lezioni, lasciando il sunese ai suoi pensieri.

    [Scuola - Primo Pomeriggio]


    Arrivato l'orario di pranzo, le strade si sarebbero pian piano svuotate ed gli operai al lavoro andarono in pausa, abbandonando l'edificio in costruzione. Poco prima della fine delle lezioni, si sarebbero avvicinate altre poche persone di diverse età all'ingresso della scuola, quando infine suonò la campanella, ma curiosamente con qualche minuto in anticipo, come avrebbe potuto sapere Masayoshi chiedendo a qualcuno.
    I bambini non ci misero molto ad uscire dall'edificio, riempiendo la strada con le loro voci allegre, ma solo una minima parte aveva un parente che era venuto ad accompagnarli a casa, mentre il resto tornò alle propre case autonomamente. Nessuno aveva paura che accadesse qualcosa ai bambini, pur essendo giovani, ma questo era un curioso segreto che i due ninja avrebbero potuto scoprire da soli.
    Purtroppo per Masayoshi, avrebbe potuto controllare anche ogni singolo bambino uscito da quella scuola, ma non ci sarebbe stata traccia del bambino dai capelli d'argento, e se avesse chiesto ad alcuni dei suoi compagni, gli avrebbero risposto che era rimasto in classe. Al contrario, se fosse tornato a scuola, ispezionando le aule, non l'avrebbe trovato, e se avesse chiesto agli insegnanti rimasti gli avrebbero risposto che era già andato via, poco dopo gli altri per essere rimasto a riordinare i suoi quaderni.
    Dall'altra parte della strada, invece, ormai lontano dalla scuola, l'uomo dai mille anni stava tornando tranquillamente a casa sua con il suo zaino in spalla ed il suo grande libro aperto in mano.
    Per il resto delle ore del primo pomeriggio, sarebbe passata ben poca gente a cui chiedere informazioni, tutti semplici passanti.

    Ok, andiamo avanti. Yato è di nuovo sbloccato, dato che anche Masayoshi è arrivato al primo pomeriggio. Febh, continua dal mio post che descrive la situazione in piazza.
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.