[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Veggente e l'Uomo Millenario

    Interpost


    [Biblioteca - Tramonto]


    Il giovane uomo dalla conoscenza millenaria non prestò molta attenzione alle considerazioni del ninja, annuendo distrattamente quando ammise che avere il corpo di un decenne non fosse così vantaggioso, in quanto nel momento in cui lo aveva visto sedersi aveva già calcolato ogni possibile via di fuga. Per fortuna di Yato, non voleva scatenare panico in città, urlando o facendosi notare mentre veniva inseguito, quindi si era ritrovato quasi sotto scacco, accettando la situazione che l'avessero preso. Almeno per il momento.
    Dovremo prestare attenzione agli uomini in grigio, in questo senso puoi considerarti sotto la mia protezione, se così preferisci, Shinichi.
    Come vuoi. Ma come ho già detto alla tua collega, gli unici che correte dei rischi siete voi che mi state addosso. Ormai ho imparato fin troppo bene come si muovono e, fidati, sono degli idioti.
    Proseguirono ancora un po', scambiando due parole, quando Shinichi si sentì in dovere di interrompere per un momento il suo interlocutore.Il mio collega è un maschio, non so chi sia la ragazza di cui parli, ma so che dobbiamo incontrarci nella piazza.
    Ah si, mi aveva detto di chiamarsi Masayoshi, in effetti. Bizzarro, come travestimento.
    Successivamente lo lasciò continuare parlare, non potendo far altro, però, di alzare gli occhi al cielo quando il ragazzo si dimostrò fin troppo previdente nei suoi confronti, prendendo un po' troppe precauzioni, anche se forse alcune giustificate. Una volta che finì di illustrargli il suo piano, sebbene gli avesse "concesso" di passare da casa sua, prese a fissarlo ancora una volta strizzando un po' le palpebre, senza smettere però di camminare.
    Non cercare significati nascosti nelle mie parole. Ho detto che voglio avvisare i miei genitori e così è, non sono minimamente preoccupato della loro salute. Se la sanno cavare.
    E smettila di preoccuparti: se volessi scappare, mi metterei a fare una scenata per far accorrere gente. Cioè, chiariamoci, io non ho intenzione di venire al tempio dalla vecchia, ma finchè mi trovo in questa situazione di svantaggio, non ci guadagno niente ad opporre resistenza.
    Riprese a guardare avanti.
    Comunque, va bene, andiamo pure dal tuo amico. Per arrivare a casa mia si passa dalla piazza, è lì vicino.
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.