[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Viaggi in Incognito

    [Tramonto - Biblioteca]

    Avevo detto già abbastanza e, come anche diceva il seccante Uomo Millenario, non c'era bisogno di andare oltre con le spiegazioni. Mi limitai a sorridere appena, proseguendo lungo la strada e ciò che ci aspettava.


    [Sera - La Casa del Bambino]

    Forse era rischioso come dicevano, ma considerando che non mi fidavo nella benché minima misura di quel ragazzino né dei suoi genitori, non avrei comunque mai accettato di trascorrere là la notte. Meglio essere per conto mio, col mio compagno di squadra, in una situazione dove il controllo era almeno parzialmente nelle mie mani, invece che seguire le regole imposte da altri. Dovevo portare il bambino a destinazione. Punto. Gli assassini (dunque quei manti grigi erano realmente assassini?) non erano che un ostacolo lungo il cammino, che avrei cercato di aggirare alla meglio, sperando che Masayoshi fosse più collaborativo di quanto non fosse stato fino a quel momento.


    [Notte - Strada verso il Tempio]

    Il piccoletto cominciava ad arrancare, come prevedibile vista la giovane età ed il corpo ancor non sviluppato che intrappolava la sua mente antica. Uhm...immaginavo sarebbe successo, ma il tempo è fondamentale, come ben sai. Un ritardo potrebbe costituire un serio ostacolo. Masayoshi...dovremo combinare la tecnica della Trasformazione. Aggiunsi facendo fermare un attimo il ragazzino, ma senza perderlo di vista. Spiegai brevemente quello che intendevo fare: Shinichi pesava poco e niente e avrei potuto trasportarlo sulle spalle abbastanza facilmenteForza Verde, poi col semplice contatto fisico sia io che il Sunese avremmo usato la Henge no Jutsu in combinazione per cambiare il nostro aspetto.

    Qualcosa che non desse nell'occhio sarebbe stata l'ideale, ma decisi per qualcosa di un po' diverso. Un uomo chino, un lavoratore o una vecchia attirano pochi sospetti, ma penso che in questa situazione sia meglio osare un po'. Perché mai qualcosa di inoffensivo o innocuo dovrebbe girare da solo di notte? Finiremmo per attirare l'attenzione, quindi meglio assumere l'aspetto di qualcuno o qualcosa che ha l'aria di saper badare benissimo a sé stesso...se mi presti una delle tue bende poi dovremmo riuscire a migliorare anche la cosa.


    Infatti con quell'oggetto avrei assemblato una trappola molto semplice ma al contempo utile [Trappola]
    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)



    Kit di Meccanismi per Trappole [Vario]
    Si tratta di un set di meccanismi utilizzabili per creare Trappole. Un Kit contiene il materiale per costruire i meccanismi di 5 trappole.
    Inneschi da Genin: Trabocchetto (botole e buche), Tensione di un filo (se tagliato, si attiva), Pressione, Tempo.
    Inneschi da Chunin: Vibrazione, Rumore, Calore.
    Inneschi da Jonin: Presenza di Chakra.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)




    Conoscenza delle Trappole [3]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire e piazzare trappole semplici. Forza e Velocità della trappola saranno pari all’Intuito dell'utilizzatore al momento della creazione, incrementato di 2 tacche. La Furtività della trappola è pari a 3 più il bonus Intuito al momento della creazione; non esiste una distanza minima di percezione. Creare una trappola richiede 1 slot tecnica/azione; piazzare una trappola richiede 1 slot azione. Impiegando uno slot gratuito lento è possibile collegare tra di loro uno o più inneschi di trappole già piazzate, perché scattino contemporaneamente; è considerata creazione di oggetti. Piazzare una trappola richiede slot azione. L'utilizzatore può utilizzare trappole contenenti fino a 4 Unità di oggetti; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola. L'utilizzatore può possedere in scheda trappole prefabbricate: il contenuto della trappola è considerata all'interno di un rotolo ed è sufficiente solo piazzare la trappola.
    . Tenendo un capo della benda avrei lasciato che l'altro, sciolto, venisse trascinato man mano che avanzavamo, solo che l'estremità libera era avvolta intorno ai miei gambali, in mezzo ai quali stava un Fumogeno il cui innesco era stato leggermente modificato per permettermi di attivarlo solo tirando un sottile filo che avevo predisposto. In questo modo, in caso di pericolo i sarebbe bastato un movimento infinitesimale per sollevare la coltre di fumo e preparare la fuga.

    Spiegai la cosa a Masayoshi, aggiungendo che non ci saremmo dovuti preoccupare della stranezza di una persona che avanza trascinandosi qualcosa che rimbalza a terra legato con un bendaggio, perché avevo una tecnica per mascherare la cosa senza inficiare la nostra Trasformazione combinata. Con pochi sigilli alterai l'aspetto della mia trappola e della benda in modo che sembrassero un grosso mastino trattenuto dalla mia mano con una pesante catena [Tecnica]Efficacia 20 - Dimensioni 2 Unità e Mezzo.

    Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]
    . Il cane era preso pari pari da un cane degli Inuzuka che avevo visto in giro per Konoha, programmato per muoversi seguendoci e fermandosi ogni tanto ad annusare i dintorni. Non emetteva rumori, ma il suono dei gambali che rimbalzavano avrebbero, dalla distanza, dato l'illusione della sua presenza, o così speravo. Quanto a me ed al Sunese, una volta pronti avremmo assunto l'aspetto di un massiccio mercenario a cavallo, estendendo fino ai limiti massimi le capacità di variazione dettate dalla Henge no Jutsu, mentre tenevo il ragazzino a cavalluccio sulle spalle, incluso nella forma alterata.

    Mi presi la libertà di usare un volto tra i più "non vorrei mai disturbare questa persona" possibili...ossia uno molto somigliante a quello del Sensei, mentre l'armatura era un tocco extra. Dovevano prenderci per qualcuno di pericoloso che si muoveva col suo cavallo ed un cane da combattimento e, speravo, lasciarci in pace.

    raoh


    Chiaramente avremmo cercato un qualche nascondiglio per fare il tutto lontano da eventuali occhi indiscreti, ma lasciai che fosse il ninja di Suna a pensare alle precauzioni durante quella prima fase del viaggio, mentre ci allontanavamo dalla città.
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.