[Contest] [Gioco] La Veggente e l'Uomo Millenario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Verso il Tempio - Fusione

    Villaggio del Cielo - pt. XV






    Attese la fine della discussione tra Yato e il ragazzino all'uscio della porta d'ingresso, con lo sguardo rivolto sulla strada e sui tetti degli edifici adiacenti.
    Il Senju ci mise poco a mettere tutti d'accordo, compresa la madre del fanciullo.

    Convinto che marciare di notte era la cosa giusta da fare, Masayoshi era intento ad escogitare un piano per uscire dal villaggio senza essere notati dagli adepti della Setta.
    Due ragazzi e una ragazza che lasciavano la città al tramonto non sarebbe stato così insolito per i normali cittadini della Rondine, ma i loro nemici non si sarebbero fatti sfuggire quel fanciullo armato di libro alle spalle di un ninja della Foglia.

    Hai intenzione di studiare anche stasera? Domandò al ragazzino, indicando il tomo che aveva ripreso a leggere un istante dopo essersi messi in marcia.
    Rilassati per stasera...

    Si rivolse poi a Yato, in merito al timore di dover combattere appena usciti dal villaggio.
    Dici che sarà bene uscire da una strada secondaria? Sanno della nostra presenza...e forse che dobbiamo condurre l'uomo che stanno cercando al tempio. Se così fosse, avranno piazzato qualcuno sulle stradi principali.
    Non voleva passare per un cagasotto agli occhi del ninja della Foglia, non dopo essersi fatto sfuggire il bambino.
    Per me è indifferente, sono pronto a qualsiasi evenienza. Si mise alle spalle del bambino, leggermente decentrato.

    Ricordava la strada che conduceva al tempio ed era quella che probabilmente aveva percorso anche Yato, solo che lui forse si era risparmiato la lunga scalinata che conduceva dalla Veggente.
    Non vi erano alberi o case da cui tendere imboscate.

    [...]



    In assenza di nuvole minacciose sopra le loro teste e all'orizzonte, la neve accumulata ai lati del sentiero e sui campi circostanti rifletteva intensamente il bagliore della luna.
    Camminarono senza incontrare ostacoli o adepti.

    Dopo due ore di marcia, Masayoshi notò che davanti a sé il bambino iniziava a rallentare sempre di più. Lo incitò a proseguire, ma dovette ben presto arrendersi al fatto che il fanciullo necessitava di riposare.
    A fermarsi per primo fu Yato.
    Ascoltò con interesse il suo intero piano.
    Per me va benissimo. Disse, sorridendo e porgendo una benda al Genin.

    Mentre Yato preparava chissà quale strano congegno, Masayoshi si avvicinò al ragazzino, tenendo d'occhio l'intera zona circostante.
    Forse ci attendono ai piedi della montagna. Chissà se il guardiano della veggente ci aiuterà. Pensò, grattandosi il capo.

    I preparativi durarono una manciata di secondi.
    Yato aveva messo a punto una trappola alquanto ingegnosa. Non aveva potenziale offensivo, ma in caso di attacco nemico avrebbe consentito al team di occultare la loro fuga grazie all’attivazione a distanza, tramite filo, di una bomba fumogena.
    Ottimo. Commentò, osservando con attenzione ogni sezione della trappola, destinata ad essere occultata agli occhi degli adepti o di eventuali viaggiatori attraverso una tecnica dello stesso Genin.

    L'intero team prese le sembianze di un guerriero, armato di un enorme spada, in sella ad un maestoso cavallo nero. [Tecnica]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    I due non si erano risparmiati, spingendo la tecnica fino ai suoi limiti, dando vita a un mercenario dall’aspetto estremamente minaccioso.
    Aveva l’espressione di chi non desiderava altro che sfogare la sua intera rabbia su qualcuno.
    Se fosse stato uno degli adepti, Masayoshi si sarebbe tenuto alla larga da un uomo del genere. Non si sarebbe avvicinato a lui nemmeno per chiedere un informazione.

    Non avremo problemi. Non aveva il controllo del movimento, ma in compenso aveva un buon campo visivo laterale.
    Scrutare gli adepti in lontananza sarebbe stato un gioco da ragazzi, o almeno così sperava.
     
    .
51 replies since 21/1/2016, 01:11   840 views
  Share  
.