La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Sfida
    Capitolo Secondo


    Atto VI
    Mistiche Cadute †
    La donna sbarrò gli occhi quando vide le piaghe comparire sul mio volto e - per una volta - non era per il disgusto che l'azione poteva aver suscitato. Il potere di Midorinaka? disse sconvolta. Il potere dei Guerrieri del Sangue! Risposi io di getto. Cosa c'entrava quel demone di Midorinaka? I poteri che avevo sviluppato coi Guerrieri del Sangue erano derivanti dai rituali cui ero stato sottoposto sotto l'esercito Maeda a Taki, niente poteva ricollegarsi a qualcosa dei Kenkichi. A meno che ... pensai Il Signor Maeda non sapesse! in tal caso l'uomo stava cercando di insegnare l'Hijutsu del mio clan attraverso un metodo subdolo e meschino. Ma il mio Patrigno di certo non si sarebbe mai sognato una cosa del genere. Almeno credevo fino a quel momento. Ma non potevo rimanere a pensare ai miei affari, dovevo continuare a combattere con quella ragazzina. Le due lame scesero rapidamente sulla sua testa senza che lei si muovesse. È Fatta! dissi, contento e sorpreso per come la situazione si fosse conclusa velocemente. La sua testa, tuttavia, si deformò, seguendo il movimento delle due lame, assorbendole dentro di sé e poi lasciando che uscissero dall'altra parte. Una Hozuki!? Dissi, sorpreso da quell'avvenimento. Probabilmente il peggior nemico per uno spadaccino - ed il miglior alleato, in alcuni, fortunati quanto noiosi casi. I miei successivi colpi furono schivati con abilità ma la mia avversaria seppe riconoscere le mie capacità, pur denigrando ancora la mia tecnica, Ryuketsu. Sai muoverti, e mi hai stupito. Non so per quale motivo tu abbia scelto di usare armi così assurde...forse ti ritieni superiore al punto da poterci affrontare con dei giocattoli, ma anche con la furia di Midorinaka non riuscirai a prevalere...nessuno dei suoi allievi ha mai portato i suoi omaggi alla Yakusoku. Lei non merita questo onore dopo quello che ha fatto a suo padre. Non so di cosa tu stia parlando, io non sono un allievo di Midorinaka. Io ho evitato la sua seconda venuta, io mi sono opposto a lei! Il povero Kenkichi primitivo che mi aveva accompagnato fino al momento della Pioggia di Sangue mi aveva accennato qualcosa sull'oscuro passato di Midorinaka ma non ero riuscito, neanche una volta conclusasi quella guerra che chiamava in causa divinità, antichi manufatti e parentele sanguigne, ad ottenere informazioni più determinanti. Ma i due non parvero ascoltarmi, profondamente convinti di doversi opporre all'Allievo della Prima. Sanjuro nel frattempo era riuscito a colpire l'uomo in sovrappeso in un punto abbastanza cruciale per la buona salute di un uomo; la sorella lo raggiunse, assicurandosi che stesse bene. Si scambiarono due parole ed in un attimo vidi la donna iniziare a liquefarsi. Stavo per approfittare della situazione quando notai in lontananza un uomo vestito di una peculiarissima tuta rossa rivolgersi a me, nonostante l'incredibile distanza. Riuscivo a sentirlo anche se parlava da decine di metri di lontananza e di certo non stava urlando. Orge. Parlava di orge. Quando riuscii a riconcentrarmi sulla mia nemica notai con disappunto di aver perso la tempistica necessaria per interrompere quella tecnica. Maledizione ... sussurrai mentre posavo lo sguardo sulle mie armi. In quel momento le piaghe si aprirono, sanguinando brevemente ed inducendomi un forte dolore per un piccolissimo secondo, e chiesero tributo per i loro poteri. [Ferita]½ Leggera da Ryuuketsu Per un breve attimo vidi le mie armi per quello che erano davvero: la Lama-da-pesca nient'altro che una carcassa di pesce, la potente lama di Sanjuro come il bastone che era. Il potere dei Guerrieri del Sangue mi rendeva più focalizzato sui miei obiettivi, eliminava tutti i contorni superflui alle situazioni; le droghe erano uno di queste. Tuttavia avevo ancora troppa sostanza nel sangue per riuscire a rendermene conto e, anzi, la cosa mi parve molto buffa senza però suggerirmi niente. La vostra prova continua, ma la vostra discendenza non vi rende più dei pellegrini benvenuti, di questo potete essere certi. Disse l'uomo capace di manipolare il Ghiaccio. Sua sorella divenne una gigantesca spada d'acqua dopo essersi liquefatta e sembrava poter essere manovrata a piacimento da suo fratello. Non era niente di buono. Prima che potessi rendermi conto di qualsiasi cosa, dalla spada uscì rapido - ma non abbastanza - un gigantesco squalo d'acqua. Conoscevo quella tecnica di Kiri ma sapevo che necessitasse di un buon numero di posizioni magiche ... possibile che la sorella fosse capace di lanciare jutsu anche in quella forma? Concentrai una piccola quantità di chakra nelle gambe e rapidamente mi lanciai alla mia destra, rotolando un paio di metri da quella posizione. [Slot Difesa I]Riflessi: 625 + 3 Tacche (Impasto) = 700 In quel momento il bersaglio dei colpi passai dall'essere io all'essere Sanjuro. L'arma aveva scagliato il jutsu contro di me ma aveva l'intenzione di saettare poi verso il mio compagno sciamano poco affidabile. L'uomo di Genosha riuscì a schivare quasi totalmente il colpo, eccezion fatta per una piccola ferita sulla gamba la quale, tuttavia, gli permise di schivare il colpo successivo roteando. Rimanevo sempre più sconvolto da quel modo di combattere ed affrontare i problemi dello Sciamano. Mentre osservavo l'uomo sentii dei passi nella mia direzione; voltandomi vidi il panzuto Shinretsu corrermi contro cercando di colpirmi con la sua spada non-sorella con l'intento di portarmi via la testa di netto. Mi aiutai ancora con del chakra nelle gambe e rapidamente mi abbassai, lasciando che l'arma vibrasse nell'aria subito sopra la mia testa. [Slot Difesa II]Riflessi: 625 + 4 Tacche (Impasto) = 725 Il tempo di rialzarmi rapidamente sulle gambe che l'uomo cercò di colpirmi con tre rapidi fendenti diretti al centro dei miei occhi: sentii le gambe come meno stabili del solito, quasi come se il ghiaccio sotto i miei piedi si stesse sfaldando: non poteva essere l'avversario davanti a me, dato che stava tentando di uccidermi, ma la mia mente drogata andò subito a pensare alla mistica forza che mi aveva salvato nella spelonca con Munkeke. Comparve un sorriso sul mio volto, convinto che i Kami fossero dalla mia. Mentre la mano sinistra riponeva con grazia ed armonia la potente spada di Ghiaccio di Sanjuro all'interno del fodero, La destra andava a parare i colpi del ninja non proprio in forma davanti a me: la Lama da pesca si frappose subito alla base dell'arma dell'avversario, interrompendo il movimento e rallentando quel tanto che bastava il suo ritmo da potermi difendere egregiamente e senza sforzi da ogni singolo attacco. [Slot Difesa III, IV, V]Converto due Slot Azione in Slot Difesa.
    Riflessi: 625
    Fu in quel momento che sentii la terra andarsene da sotto i miei piedi; mi lasciai cadere, conscio di essere mosso da una forma di Bene più pura e superiore. Caddi di fianco alla mia sinistra mentre la spada-sorella mi passava sopra ad una velocità impressionante. Ho dalla mia il favore dei Kami, non potete vincere! Urlai ai due, ancora a terra. Non potevo vederlo ma qualcun altro si era aggiunto, nel frattempo al campo di battaglia. Due persone, una più familiare dell'altra: Akira Hozuki ed una ragazzina che dagli abiti non poteva essere che autoctona. Non mi feci distrarre: poggiando il piede sinistro a terra e roteando leggermente il corpo, portai la mano sulla spada che avevo prima riposto. Con un ulteriore aiuto di chakra, utilizzai un taijutsu ormai a me molto caro: l'Estrazione mortale. [Slot Tecnica]Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Forza: 700 + 3 Tacche (Tecnica) = 750 [CAP raggiunto]
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 3 Tacche (Impasto) = 725
    Potenza Arma di Sajuro: 3
    Il colpo mirava al volto, alla parte bassa della mascella, sulla destra, così da affettargli il volto - o almeno stordirlo, dato che non sapevo dell'essenza delle mie spade. Tuttavia, per quanto il colpo potesse essere forte e veloce, la mia intenzione era quella di spostare l'attenzione dal colpo successivo. Completato il colpo corrispondente al movimento d'estrazione, infatti, fintai poi una discesa verso il basso dell'arma, andando a sfiorare la spalla sinistra dell'uomo mentre, in contemporanea, vibravo un colpo orizzontale con la Lama-da-pesca di Munkeke all'altezza della tempia destra del clone. I poteri di Midorinaka mi davano accesso a possibilità inarrivabili per un corpo normale: lo sforzo, la fatica, l'eccesso, non sarebbero stati affatto percepiti fintanto che le piaghe sarebbero rimaste sul mio volto. Ancora una volta, la mia abilità nell'usare le spade mi veniva in soccorso. [Slot Azione I]Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.
    [Da Genin in su]

    Forza: 700 + 1 Tacca (Perseveranza) = 725
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + [OverCap + Sovrimpasto] Impasto (8 Tacche) = 750 [Cap ed impasto massimo Raggiunti] + 4 Tacche (2 Leggere di Danno) = 850
    Braccio destro Paralizzato per un round.
    Potenza Arma di Munkeke: Arma Impropria (10)
    Potevo sentire ogni fibra del mio braccio destro sfaldarsi, distendersi, contrarsi. Nonostante questo, non percepivo neanche un po' di dolore ed il mio corpo non lo faceva neanche trasparire. Il volto era serio e composto - con gli occhi un po' gonfi - ed imperscrutabile. Accanto a me, senza che mi fossi reso conto di niente, Sanjuro si era trasformato1c826843d32772bb2ca79fdca1feb625 in una sorta di cavaliere che brandiva un vessillo bianco come la neve. Ma la cosa più bella era la sua cavalcatura: un bellissimo orso delle nevi gigantesco! Fu in quel momento che notai che anche Akira Hozuki si era unito alla battaglia. O meglio, un suo clone perché immediatamente dopo notai altri due Akira poco dietro ed un terzo assieme a Munkeke nel cespuglio. La sua pelle era più bianca della mia e la mia era più bianca della neve. Non sapevo distinguere quale Akira fosse l'originale quindi mi trovai a doverlo chiedere. Hey! Sei tu l'Akira vero? Dissi a quello che mi stava correndo contro. Che non pareva rispondermi. Né tanto meno fermarsi. Hey! Hey! Fermo! [Note]Immagino che il placcaggio di Akira ai danni dello Shinretsu possa avvenire semplicemente girandomi attorno. Ma Keiji è drogato e non sa che Akira può schivarlo, quindi sul momento si paventa. (precisazioni doverose)




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 625

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Capriola
    [Slot Difesa II] Abbassamento
    [Slot Difesa III] Parata
    [Slot Difesa IV] Parata
    [Slot Difesa V] Parata




    [Slot Azione I] Colpo circolare di spada alla tempia



    [Slot Tecnica Avanzata]
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]




    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.




    Edited by Ade Geist - 8/4/2017, 20:24
     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.