La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Missione di soccorso


    C'era qualcosa di strano nell'aria...un vento carico di voci attraversava i moli del porto di Kiri, ed il guardiano Mizukiyo era in ascolto. Non sapeva perchè, ma avvertiva qualcosa che non andava, come se in un luogo non molto lontano stesse avvenendo un evento che richiedeva la sua presenza.
    Dopo aver passato diverso tempo a rifletterci, non ebbe più dubbi e si convinse che qualcuno aveva bisogno del suo aiuto; magari c'erano dei banditi che stavano assalendo un villaggio, o forse dei ninja stavano combattendo dei potenti avversari, circostanza allettante che non avrebbe voluto perdersi, ma una cosa certa era che non poteva starsene con le mani in mano.
    Sta succedendo qualcosa a Genosha, ne sono sicuro.
    Ma nessuno può andare a Genosha, non è permesso. A meno che non si abbia il permesso, ovviamente, in quel caso è permesso. Rispose uno dei suoi compagni guardiani, i quali iniziavano a sospettare di una qualche genere di pazzia del giovane shinobi.
    Il Mizukiyo non avrebbe sentito ragioni, era deciso a partire senza richiedere il permesso dal Mizukage, convinto che ci sarebbe voluto troppo tempo e che intanto la catastrofe si sarebbe verificata, motivo per cui si avvicinò ad una piccola barca a remi, con tutto il suo equipaggiamento.
    Ma sei sicuro?
    Non posso starmene qui, sento che qualcosa non va e devo assolutamente intervenire.
    Come ninja e tutore della legge, niente gli avrebbe impedito di soccorrere dei civili in difficoltà o contrastare le forze del male. Anche se avrebbe dovuto affrontare mille pripezie, avrebbe adempiuto al suo dovere di ninja, combattendo al fianco dei più deboli e difendendo la patria dei...

    Ti-ti-ti...ti-ti-ti...


    Ah, è già così tardi. Disse il genin, spegnendo la sveglia che aveva messo al suo orologio da polso.
    Oh bè, turno finito, non è più un mio problema. A domani!

    Posticino per solidarietà verso Tezzu
     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.