La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,600
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Fenditori degli Inferi
    VIII


    Il sangue che scorreva nella roccia e nei cristalli stessi, quasi come se la grotta fosse viva e pulsante delle spade che la animavano, non bastava a debellare il freddo di Azumaido, per quanto il solo stare al chiuso riparasse i corpi pur abituati dei ninja e dei loro accompagnatori nella difficile avanzata all'interno della grotta. L'orso corazzato era tuttavia un fine segugio e non ebbe difficoltà a trovare la pista giusta che li condusse fino al cuore di quella tomba dimenticata, dove l'anima ancor viva del primo fra i Kenkichi giaceva nella sua forma più pura: una spada composta di puro sangue.

    Le sue arti di creazione del ghiaccio non erano state applicate dopo che i due Guardiani della Tomba avevano spiegato quanto fosse strana la tecnica del nemico. Non esattamente. Aveva un fodero vuoto ma nessuna spada. E tuttavia riusciva a tagliare e parare i colpi come se ne avesse una...mai visto nulla del genere. Ho provato a difendermi con il ghiaccio, ma non è stato granchè utile...è riuscito a tagliarlo come se nulla fosse, pur non avendo una spada in mano. Non avevano molte altre indicazioni, salvo qualcosa sullo stile di combattimento del nemico. Koku Gakko...la Scuola del Volo. Molti anni fa alcuni Kenkichi del nostro gruppo ne appresero i rudimenti...sembra sia nata nel lontano occidente, molto oltre le terre del Paese della Terra. Sono efficaci, molto precise e sfruttano correnti d'aria che si accompagnano ai colpi. Non possiamo offrire nulla di più...ora andate!

    Anche convincere Ipokash non era stato affatto difficile, dopo la breve oratoria di Akira, che la portò a reagire bruscamente ai pizzicotti con un brusco: Che vuoi? Non stavi morendo tu? Salvo poi oscurarsi alla menzione del lupo. Si...è vero...io...però... Combattuta dalla presenza dell'uomo che idolatrava che si appellava al suo animo giovane e la terribile esperienza appena vissuta che muovava i fili più maturi della sua mente, la ragazza era stata in bilico fino a quando un insolitamente serio Sanjuro la "invitò" a cavalcare la sua creatura di neve e gelo. Pri-principessa? KYAAAAAAAHHH! Issata a forza, si sistemò sulla bestia con un gridolino eccitato, arco alla mano, pronta a fronteggiare anche un esercito. Sanjuro-sama...non vi deluderò! So cacciare, so ripulire le viscere degli animali, scuoiarli, so anche preparare ogni genere di trappola e anche cucinare. E cucire. E combattere. Sarete fiero di me! Oltre gli occhi sognanti si poteva chiaramente intuire come la ragazza fosse all'apice della gioia nell'unire le sue serie motivazioni di vendetta con la sua cotta stratosferica per il vecchio squinternato di Genosha. Avanti Akira, cosa stiamo aspettando? Avrebbe poi detto allo spadaccino Kiriano, prima di stringere con fin troppa foga i fianchi dello sciamano e avvicinarglisi. Sanjuro-sama...ma quell'uomo buffo con il pesce morto è un vostro conoscente? O dovete forse curarlo da qualche male della mente? Le mani di un vero uomo sono mani di guaritore, la nonna lo dice sempre. E so che voi siete un grande guaritore.

    L'entusiasmo non era sciamato di certo con il progredire della missione, con la ragazza che aveva uno sciame di piccoli cuori rosa intorno alla testa e negli occhi man mano che avanzavano nella caverna. Una ciabatta, Sanjuro-sama? Chiese, colpita da quella particolare domanda. Come la vostra? Non so...è importante per voi? Se lo è farò tutto quello che è in mio potere per ritrovarla! Avrebbe detto, prima di cominciare a scrutare la cupa tomba con occhi due volte più attenti, una volta dissolto il destriero di ghiaccio.

    Arrivò infine il momento del confronto con il profanatore, che spezzò la spada dando spettacolo, segno che amava sicuramente mettersi in mostra, cosa insolita per un ninja esperto di illusioni, solitamente più affine al sotterfugio. Akira? Chiese, sinceramente stupito dalla conoscenza del Kiriano. Temo tu mi confonda con il maestro Akira Gen, mio maestro nell'arte della spada, anche se non mio diretto Sensei nelle arti ninja. Quanto al prendermi a pugni...sei il benvenuto per provarci, piccolo ometto seminudo e patetico...vedo che qui si usa sfidare a torso nudo le intemperie. Aggiunse con un cenno verso Sanjuro, a sua volta non esattamente coperto contro il freddo. Non osare criticare Sanjuro-sama! Lungi da me! Replicò a tono, sarcastico, lo shinobi della Zanna. Il mio come comunque è Genjo, del clan Enma...e come tutti i maschi del mio Clan, custodisco la Chiave dell'Inferno. Spiegò sollevando la mano palesemente vuota, eppure chiusa come a impugnare una spada...con tanta efficacia che dopo qualche istante sembrò davvero che reggesse un'arma. E' mia precisa missione usare la mia Lama Inesistente per distruggere le spade del passato: l'unica reliquia del passato devono essere le donne del nostro clan, eterne e immutabili Custodi dell'Inferno.

    Sembrava ignorare del tutto la sofferenza di Keiji, sconvolto dalla visione di quella spada andata in frantumi, tanto da allungare la mano verso il moncone d'osso, afferrandola al posto del meraviglioso bastone ghiacciato fornito da Sanjuto parecchio tempo prima. Non era metallo nè legno, nè aveva cavi o spago per facilitare la presa, e tuttavia quell'osso decorato sembrava fatto apposta per essere impugnato, bilanciato in maniera un pò diversa da come si poteva aspettare e certo liscio come solo un'arma brandita un'infinità di volte poteva essere, pur mantenendo un'ottima presa. Si sarebbe rialzato, trovandosi tuttavia in un luogo completamente diverso dalla Tomba della Prima Spada, senza alcuna traccia di Akira, di Sanjuro, di Genjo Enma o degli altri che erano stati presenti. Era come un vuoto striato di rosso, e davanti a lui, quasi in attesa, un individuo ammantato di nero, quasi certamente una persona, anche se pareva quasi cambiare la sua stazza, pur impercettibilmente, ogni singolo istante. Nessun viso sotto il cappuccio, ma solo una maschera d'osso i cui segni rossi erano palesemente stati tracciati col sangue. Cosa stava accadendo?




    Il gelo di Kimun aveva invaso l'ambiente già freddo, mentre Sanjuro, complice tutta l'umidità, aveva sollevato una versione ridotta del velo di Nebbia, sollevando un cenno interessato da parte dello spadaccino della Zanna. Intrigante. Mormorò, anche se non ebbe il tempo di approfondire la questione con lo sciamano mentre questi si recava dal pipistrello, perchè Keiji gli si riversò addosso con una freddezza micidiale. Genjo non si fece attendere, accogliendo l'improvvisa estrazione del pesce gigante con la sua stessa spada, arrivando sicuramente a impastare una più che cospicua quantità di chakra per star dietro al colpo avversario, e tuttavia deviando l'arma in arrivo senza problemi nonostante il chakra che la avvolgeva. Temevo fosse qualche arma particolare...ma è davvero solo una lisca di pesce. Che hai nella testa? Aggiunse quasi con disprezzo, incassando il colpo alla testa, così come il successivo, senza particolari danni, nel primo caso grazie a un impasto di chakra per rafforzare il collo e ammortizzare, e nel secondo grazie alla sua cotta di maglia, indossata sotto i vestiti. Il successivo attacco al volto venne bloccato nonostante la grande velocità con un minimo movimento della lama illusoria, intercettando la lisca ben prima che arrivasse a segno: aver incassato i colpi precedenti aveva consentito a Genjo di perfezionare la sua guardia, portando l'arma nella posizione ideale per difendere i punti vitali come il collo, il volto o il centro del corpo. [Difese]Ferita Leggera al capo.

    Intanto Kimun aveva guardato lo spadaccino dai capelli azzurri, soffiandogli addosso un'armatura elaborata, interamente in ghiaccio [Tecnica]Come Creazione della Forma, ma di Ghiaccio. Cotta di Maglia di Potenza 35 (+10 contro Suiton e Hyoton), Durezza 4
    Sul portatore causa Ustione (DnT Lieve finchè rimane il contatto, se non ci si difende col chakra repulsivo)
    . Ti brucerà la pelle se non fai attenzione. Quanto a quelle spade...temo che spezzare quei cristalli costerebbe molte più energie di quante non pensi. Sono parte delle spade, sono i loro foderi. Se li spezzate spezzerete anche le armi! La nuova voce era come un sibilo soffocato e al contempo pericoloso: il pipistello bianco era libero, grazie all'opera di Sanjuro e svolazzando si era avvicinato al grande orso. Noun Kamui! Oh, Sanjuro-sama, siete incredibile! Sciogliere il ghiaccio era stato semplice per sanjuro, mentre la ragazza, arco alla mano, gli faceva da scudo. Il pipistrello tuttavia aveva qualcosa di importante da dire all'altra creatura. Kimun...quel ragazzo blasfemo non è qui da solo! Non sento altri odori. Eppure ci sono. Sono due. Aggiunse, sepolcrale, preannunciando ciò che stava per accadere.

    Tutto qui? L'arrivo del clone di Akira non sembrò preoccuparlo più di tanto, ma piuttosto di divertirlo. Il bunshin non si coordinò a sufficienza per eseguire una presa efficaceHidan ha scordato lo slot azione per "eseguire" la presa, complici i movimenti di Keiji e quelli di risposta di Genjo, quindi proseguì con un calcio che quello riuscì a evitare con un piccolo impasto di chakra e un saltello sul posto, mentre il braccio andava a intercettare il gancio, forte del parabraccia che annullò completamente il danno. Il clone serrò poi la mano sul braccio disarmato dell'Enma, bloccando parzialmente i suoi movimenti, ma quando puntò la mano a mò di pistola ci fu come un rumore di scoppio di polvere da sparo, mentre una catena arrivata dall'alto deviava il suo braccio, mandando il getto d'acqua completamente fuori bersaglio. Genjo sorrise. Sono un pò stanco...forse non è il caso che mi strapazzi troppo. Meglio andare sul sicuro, non pensi anche tu, Unghie Diaboliche?

    Dall'alto due sagome indistinte precipitarono accanto al nemico, inizialmente seminascoste nella nebbia e poi issandosi su quella che sembrava una lunga coda. I nuovi arrivati non respiravano nè emettevano chakra, erano del tutto analoghi a una roccia se stavano fermi, ma a conti fatti si trattava di torsi umani orrendamente sfigurati da strane protesi meccaniche, il cui addome era sostituito da una sorta di sfera articolata cui era attaccata una lunga coda metallica. Un casco dall'aria resistente copriva il volto, con sopra il simbolo della Zanna (una sorta di V con due linee verticali alle estremità superiori) mentre le mani erano state sostituite da grossi artigli metallici. Cadaveri mutilati e modificati in maniera inumana, questo erano i Soldati Meccanici della Zanna, non moltissimi, ma certo letali. Entrambi avevano una placca metallica sul petto con cinque piccole luci accese là dove stava idealmente il cuore, uno la aveva in argento mentre l'altro, dotato di artigli decisamente sproporzionatiArtigli di 4 Unità l'uno) rispetto al resto del corpo, la aveva in platino, e una delle luci era spenta. La coda terminava in una lancia appuntita, ma non era visibile a causa della nebbia di Sanjuro. Bene...ora vogliamo proseguire? Comincerò col verificare la vostra precisa identità. Sogghignò. Perchè, uomo che conosce il nome del Sensei Akira, io avrò ciò che è TUO. A quella esatta parola l'onda di un Genjutsu avrebbe travolto la coscienza dei presenti, del tutto inefficace su chiunque non fosse un clone corporeo proprio come quelli di Akira [Tecnica 1]
    Arte Nera della Moltitudine Rubata
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)

    L'illusione si attiva se i cloni della vittima percepiscono la parola di comando. Tutti i cloni corporei avversari entro 6 metri per grado passano sotto il controllo dell'utilizzatore. Il loro creatore non potrà cancellarli nè controllarli, ma continua a condividere la riserva di chakra. I cloni possono usare al massimo un Basso della loro riserva di Chakra ogni turno.
    L'efficacia dell'illusione è pari a 70.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: QuasiAlto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida

    Genjutsu Invalidanti [2]
    Speciale: Le vittime dei genjutsu dell'utilizzatore avranno una potenza ridotta di 20 nell’esecuzione di taijutsu o colpi fisici potenziati da taijutsu per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.
    .

    Comunque andasse si sarebbe liberato facilmente dalla stretta del clone (vuoi per effetto del Genjutsu, vuoi tramite un piccolo impasto di chakra) e sarebbe passato quindi alla controffensiva. La sua Lama Inesistente

    Fenditori degli Inferi
    Hijutsu della Zanna - Clan Enma (ramo maschile)



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Lama Inesistente: L'utilizzatore semplicemente mimando la posizione della mano può generare una spada illusoria saldamente impugnata. L'arma appare traslucida e difficile da vedere, lunga fino a 50cm per livello di Tecnica speciale e perfettamente bilanciata. L'arma si osserva come un'increspatura dell'aria poco visibile ma che emette suoni assolutamente realistici. La distanza minima di percezione è pari a 0 nei confronti della lama. L'utilizzatore può modificare la lunghezza della lama a suo piacimento, entro il massimo per livello di tecnica speciale, tramite slot azione.
    Potenzialità della Lama: La Lama, illusoria, non può tagliare alcunchè, ma per le vittime del genjutsu sarà assolutamente letale e tagliente, se impatterà contro le armi avversarie le bloccherà come se fosse una spada vera. L'illusione è talmente nitida che la vittima crederà di aver subito ferite reali, danneggiando abiti e affini. Non è possibile Rilasciare questa la Spada, ma un Rilascio con efficacia pari a 20 per livello di TS permette di curare le ferite illusorie, anche se una parte del danno, a causa della nitidezza dell'illusione, diventa reale a tutti gli effetti.
    Potenza Illusoria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Forza per ogni round in cui causa un danno tramite le illusioni all'avversario. Non colpire con un'illusione l'avversario per 2 round azzera Potenza Illusoria.
    Vincolo Infernale: L'utilizzatore non può possedere Equipaggiamento ad esclusione di [Protezioni] [Tonici], [Veleno] e [Varie].
    Può considerare Lama Inesistente come una singola arma indipendentemente dalla forma che questa assume ai fini di abilità, competenze o tecniche.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Lama Inesistente ha potenza 20
    • Le ferite causate sono del tutto illusorie.
    • La Lama Inesistente ha Furtività bonus di 1,5
    • L'efficacia del Rilascio è aumentata di 10
    • Potenza Illusoria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Lama Inesistente ha potenza 30
    • Le ferite causate sono reali per un quarto.
    • La Lama Inesistente ha Furtività bonus di 1,5
    • L'efficacia del Rilascio è aumentata di 15
    • Potenza Illusoria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Lama Inesistente ha potenza 40
    • Le ferite causate sono reali per un terzo.
    • La Lama Inesistente ha Furtività bonus di 3
    • L'efficacia del Rilascio è aumentata di 20
    • Potenza Illusoria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso

    fendette l'aria creando un vero e proprio squarcio nel tessuto stesso della realtà, o almeno così sarebbe sembrato ai presenti, squarcio dal quale improvvisamente emersero un gran numero di proiettili ossei avvolti da un tenue fuoco fatuo [Tecnica 2]Porta dell'Ombra
    Villaggio: Zanna - Clan Enma
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore fende l'aria con la Lama Inesistente creando uno squarcio nero circolare di 3 metri per livello dispari di tecnica speciale attraverso cui non è possibile vedere. Può spostare lo squarcio entro 30 metri con slot azione. A comando, con un movimento di attivazione e slot azione/tecnica, può emettere un gran numero di dardi illusori dallo squarci, simili a ossa avvolte di fuoco fatuo, che colpiscono come un cilindro di potenza 40 con gittata 15 metri. I danni seguono le medesime regole della Lama Inesistente. Mantenere la tecnica richiede slot tecnica avanzato
    Tipo:
    (Livello: / Consumo: Basso per creare - Medio per attacco - Mantenimento: Bassissimo)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida
    Impronta Ombra +10 potenza a uno degli attacchi
    Genjutsu Invalidanti Se si viene colpiti.
    , una vera e propria raffica letale che avrebbe bersagliato, in sequenza, prima Akira, poi Sanjuro, poi Kimun e infine Keiji, seguendo dei brevi e decisi movimenti della spada quasi invisibile di Genjo. [Genjo - 4 Azione]Ogni attacco è un Cilindro di 6 metri con potenza 40, tranne quello su Akira che è 50. Velocità Viola.
    Se qualcuno è nel raggio d'azione ovviamente viene minacciato anche da più di un attacco.
    . Nel mentre il soldato meccanico Argento sarebbe scattato verso sinistra, aggirando gli attacchi, per dirigersi verso il duo Sanjuro-Ipokash [Argento - Azione]Velocità Verde +2 tacche. A circa tre metri avrebbe puntato le mani verso entrambi, con uno scoppio di polvere da sparo immediatamente successivo che avrebbe scagliato non meno di sei kunai verso ciascuno di loro [Argento - Azione 2]Forza Verde +3 tacche.
    6 Kunai mirano al petto
    . Ipokash non avrebbe avuto problemi a difendersi, ma lo sciamano poteva fare altrettanto e mantenere la sua posizione di idolo delle ragazzine? Una luce sul petto si sarebbe spenta in quel momento, e subito dopo la creatura si sarebbe avventata sullo sciamano cercando di artigliargli il volto [Argento - Azione 3]Sono artigli di normali dimensioni. Potenza 25, Velocità e Forza Verde +2 tacche. L'altro soldato meccanico, soprannominato Unghie Diaboliche sarebbe invece scattato verso Akira subito dopo la scarica di Genjo. Appena a distanza da mischia avrebbe cercato un colpo orizzontale tutt'altro che leggero, oltre che rapido nonostante le dimensioni dell'artiglio destro utilizzato [Platino - Azione 1]Artiglio di potenza 60 - Forza e Velocità Viola +3 tacche. Apparentemente sbilanciato da quel primo colpo, la creatura avrebbe dimostrato di poter in realtà ruotare rapidamente sull'asse della coda cui si appoggiava, mentre uno scoppio di polvere da sparo accelerava i suoi movimenti trasformando il torso in una trottola di artigli affilati e dalla potenza mostruosamente elevata. [Platino - Azione 2 e 3]Due attacchi consecutivi, entrambi arrivano da destra a alta velocità.
    Potenza 60 (Ferite Profonde), Forza Viola +3 tacche, Velocità Nera+2 tacche.
    , al termine della quale un'altra luce si sarebbe spenta sul suo petto.

    L'offensiva stava ripartendo, Keiji, tuttavia, era là con la mente e forse col corpo, ma una parte di lui era stata distratta, portata via in qualche luogo remoto, tanto che il suo sguardo appariva vuoto e privo di determinazione, nemmeno gli avessero strappato l'anima...



    Non dovresti essere qui. Tu sei Carne e Sangue. La tua anima qui è nel ricettacolo sbagliato. Noi accogliamo la parte di anima che è Acciaio e Sangue.

    Dove si trova la tua Anima?


    Non era chiaro se fosse stato l'individuo mascherato a parlare o meno. Non era nemmeno chiaro se ci fossero state realmente delle parole e non piuttosto una sensazione. Noi percepiamo in maniera differente. Acciaio e Sangue comunicano in maniera differente. Per te che sei Carne e Sangue, cercheremo di essere più flessibili. Aggiunse poi, con voce assai più localizzabile nella figura che aveva di fronte. Noi siamo Yakusoku Kenkichi. Sangue del Primo. Osso della sua stirpe. In noi si riuniscono i Kenkichi meritevoli, la somma delle loro anime è Noi. Ma la tua anima è incompleta, perchè vieni a unirti a noi? Non percepiamo la parte di te che è Acciaio e Sangue, e quella che è Carne e Sangue vive ancora, dunque per quale motivo vieni da Noi? Ci incuriosisci.

    Noi siamo la Promessa di un padre al figlio. La Promessa di un capo alla sua gente. La Promessa di un guerriero alla sua animaSembra di sentire la parola "spada" sovrapposta a questa parola.. Tu vieni a noi spezzato. Non vuoi riunirti a noi, questo lo percepiamo. Percepiamo molto di te, anche se la parte di anima che è Carne e Sangue non ci è congeniale, sono passati molti anni. Percepiamo che sei turbato, e che nel mondo che calpesti qualcosa sta accadendo, ma non ne siamo appieno consapevoli. Cosa è accaduto?

    Ti abbiamo posto tre domande. Potrai porcene altrettante. Noi siamo Yakusoku Kenkichi.
     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.