La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Carne e Sangue
    Capitolo Quarto


    Atto VIII - Parte Due
    La Promessa
    Tutto ciò che avevo ritenuto fosse soltanto una sensazione, un sentimento se vogliamo essere più precisi, fu invece spiegato dalla Yakusoku come vera e propria conoscenza perduta. In tutti quei giorni passati senza Saruhyondo sentivo sì un vuoto incolmabile nel petto ma riuscivo a percepirne ancora il calore. Eravamo separati fisicamente ma riuscivo ancora a percepirla, per quanto essa non fosse davvero con me in quell'istante. Similarmente alla mia attuale condizione: pendente tra due mondi.
    L'uomo che si faceva voce della Promessa mi disse che i Kenkichi erano capaci di rintracciare le loro spade ovunque si trovassero grazie al profondo legame che li univa. Avanzò di pochi passi verso di me e, alzando la destra, mi toccò il petto. Un calore infinito mi avvolse e mi spostò in un altro mondo, un terzo! Era come se fossi presente io stesso in quella stanza e riuscissi a muovere la testa tutt'intorno a me. Oltre un certo confine il nero dell'universo della Yakusoku con le sue molte striature rosse inghiottiva l'immagine, non permettendomi di scorgere qualunque cosa intorno a me. Stavo guardando con gli occhi di Saruhyondo e mi trovavo nelle mani di Jeral, integra, come mi aveva suggerito l'atavico Kenkichi, ma studiata
    In un attimo il buio ebbe la meglio e tornai alla presenza della Yakusoku. Dunque si trova in quel luogo. Molto è cambiato. Disse l'uomo dalla maschera ossea, lasciandomi ancora più dubbi. Quale luogo? Io non riuscivo a riconoscerlo! Quello che venne dopo però, mise questo dubbio - per quanto possibile - da parte. La Yakusoku non poteva essere spezzata, o almeno, anche se lo fosse stata - e lui di certo lo avrebbe percepito - i suoi poteri sarebbero rimasti intatti. Genjo Enma dunque aveva fatto male i calcoli ed adesso si sarebbe ritrovato nella peggiore situazione a lui possibile. La Yakusoku proseguì poi con la narrazione della vicenda che finalmente mise il punto alla nascita del Clan Kenkichi e del suo fondatore omonimo. La storia Mikawa, i manipolatori del sangue esplosivo, il figlio di Kenkichi stesso e la sua fine e rinascita come Yakusoku: la guerra, l'odio, l'ardore ed il risentimento erano da sempre la motrice dello spirito del nostro clan, anche quando questo non era altro che un'idea. Ed erano forse tutti gli stremi sentimenti di questo tipo che si unirono al parto della seconda figlia di Kenkichi. Sentire nuovamente parlare di Midorinaka e scoprire perché la sua fama vagasse così profondamente nel sangue fu davvero sconcertante. Ebbi tutto quello che volevo sapere - e le informazioni necessarie per continuare i miei atti di ricerca all'interno delle cronache del Clan - come risposta alla mia prima domanda. La seconda non fu soltanto formata da parole. Quando la Yakusoku, ammantata nel suo nero e definita da quel breve rosso su bianco allargò le braccia durante la sua solenne descrizione, mi sentii come investito da un potentissimo vento. Avevo immagini diffuse davanti agli occhi, irriconoscibili, riuscivo solo a scorgere centinaia, migliaia di volti diversi contemporaneamente, tutti Kenkichi - lo percepivo -, tutti che mi fissavano. Erano intenti a sussurrarmi tutte le parole contemporaneamente, tutti i significati. Riuscivo a trattenere ogni tanto qualcosa, spesso relativa alle loro Forme, le Sette fondamentali e le personali variazioni. Tutta la conoscenza di secoli si stava riversando in me ed io non ero abbastanza esperto per brandirla. Poi quella sensazione come di vento si fermò, costringendomi a fare un passo indietro come se davvero qualcosa mi avesse investito su tutto il corpo ed a cercare di mantenere l'equilibrio. Respiravo affannosamente. Era durato tutto un istante ma avevo visto e sentito cose per anni. Noi resteremo anche quando tutto sarà finito. Sussurrai, ricalcando le parole della Voce. Ella continuava a parlare, spiegandomi le ultime cose riguardo la sua natura di Osso, di Acciaio. Ogni singola parola sull'argomento mi portava alla mente immagini delle infinite battaglie da lei combattuta e dell'applicazione dei suoi poteri in quell'occasione. Lei parlava e spiegava ma io, senza averne una precisa cognizione, già sapevo. Kensei ... sussurrai nuovamente. Una promessa per le generazioni future. Un simbolo per chiunque avesse osservato il Clan. Anzi, no. Negli anni, era diventato qualcosa di più, era diventato esso stesso il Clan: la storia, le conoscenze, il ricettacolo di anime. Aveva smesso di farsi simbolo ed era divenuto esso stesso Idea e perfezione. ... Kensei.
    Venne il momento della terza domanda e l'attesa cui la Yakusoku mi sottopose. Snervante, tartassante, opprimente ma almeno utile al riprendermi, a far cessare quel turbinio di pensieri in fuga e feroci che mi dilaniavano la mente. Riuscii a ricompormi, a tornare a respirare normalmente prima del verdetto finale.
    Noi accettiamo la tua proposta, Carne e Sangue dei nostri discendenti. Riportaci al mondo finchè non ritroverai la tua Anima. Disse la Promessa mentre le striature prima solo sullo sfondo di quel nero impenetrabile non prendessero il sopravvento, inghiottendo tutto, rivestendo me e ogni mio singolo pensiero di una violenza ed un ardore inauditi. La voce di Yakusoku mi penetrò nelle carni, non più fredda, distante e quasi non scibile ma calda, vicina e nota.

    E lascia che la Yakusoku beva nuovamente il sangue dei suoi nemici.






    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]




    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]



    [Slot Tecnica Avanzata]

    [Slot Tecnica]



    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima della Yakusoku.
    Anima di Keiji.


     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.