La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Neve Sporca di Sangue

    IX


    Il biondino dalla spada immaginaria - ma comunque più letale di tutte le armi di Keiji messe insieme (n.d.a.) - si presentò alla mia compagine alleata come l'allievo dell'uomo-pipistrello e dell'Akira che questo aveva nominato, incominciando a blaterare storie sul suo clan, delle donne del suo clan, delle sue spade infernali inesistenti e di come voleva distruggere tutte le altre lame del passato.
    Puntai il mio dito indice della mano destra verso il petto dell'uomo. Non mi frega niente di chi sei! Prenderò a pugni te, le donne del tuo clan e se mi gira anche gli uomini! Gridai contro il biondino, lanciando il guanto di sfida, e dimostrando di averci capito poco o niente del suo discorso. Sei solo fortunato che non ho le mie di spade qui! Ma non ti preoccupare, ti farò male lo stesso! Rincarai la dose, mentre Keiji, cieco dalla furia, partì, armato dell'ormai fedelissima lisca di pesce spada, contro l'Enma.
    Che brutto periodo per i terribili spadaccini della Nebbia.
    Mentre il Kenkichi senza lama iniziava la sua offensiva, e il mio clone si preparava alla sua, Kimun, con un soffio del suo fiato, creò su di me una magnifica ed elaborata armatura di ghiaccio. Fai attenzione un par di cavoli, sono scarso con il controllo del chakra! Mi sono allenato per applicarlo alle spade e per farlo propagare da esse! Tranquillo, non morirò di certo per questo. Magari anche per questo, ma è un altro discorso. [Danno Lieve] Rimane comunque una delle cose più fiche che abbia mai visto! Esclamai verso l'orso, entusiasta di quella nuova creazione. Un uomo nudo, con il Freddo nel corpo, e un'armatura di ghiaccio. Era tutto così perfetto.
    Nel frattempo, la nuova coppia più sexy del mondo ninja, aveva appena liberato un grosso e disgustoso pipistrello bianco, lasciando, a pochi metri dall'elegante spadaccino, soltanto me, uno dei miei due cloni e Kimun.

    Terminati i simil-fendenti di Keiji, che non provocarono più di qualche preoccupazione al nemico, anche gli attacchi del mio clone si rivelarono del tutto inefficaci. Proprio mentre credevo che almeno la mia pistola d'acqua colpisse il bersaglio, due macabre figure scesero dal soffitto, deviando il colpo. Due ammassi di corpi putridi, logorati e tenuti insieme da meccanismi e protesi metalliche, con uno strano aggeggio conficcato nel torace, illuminato in diversi punti. Ma... Restai a bocca aperta. Che schifo! Sentenziai, quasi come se non me ne fregasse nulla dei colpi andati a vuoto.
    Le brutte sorprese, però, non era finite lì. Il diabolico ninja, dopo un possente urlo, con una qualche arte ninja, creò una spese di sfasamento tra me e i miei cloni d'acqua; non sapevo cosa avesse fatto, sapevo solo che non ero più io ad avere presa sulla loro coscienza. Attenti ai miei cloni... Non li comando più! Urlai, rivolto soprattutto a Keiji, pericolosamente vicino al corpo d'acqua che aveva provato ad attaccare lo spadaccino.
    Non ci fu tempo di preparare una difesa adeguata a quella mossa, visto che la vera offensiva iniziò con un movimento del braccio. O della lama inesistente.
    Un vero e proprio varco nell'aria venne generato dal movimento del braccio e da questi fuoriuscirono diversi proiettile d'ossa circondati da uno strato di fiamme. COPRITEVI! Urlai a tutti, mentre la prima salva di colpi mirava, tanto per cambiare, a me.
    Impastando una discreta quantità di chakra, pensai bene di incominciare ad eliminare qualche piccolo problema, prima che l'inferiorità numerica incominciasse a farsi sentire; scattai di un paio di metri verso il mio secondo clone, ponendomi dietro di questo e mettendomi seduto su un ginocchio, mentre entrambe le braccia, disposte a X, avrebbero coperto la mia figura da eventuali proiettili che avrebbero sorpassato il corpo del clone. [Slot Difesa I] Se tutto fosse andato come credevo, oltre a rientrare in possesso del chakra del mio secondo clone, le ossa avrebbero distrutto il corpo del clone per poi andarsi a schiantare contro la mia armatura di ghiaccio, senza arrecarmi nessun danno. [Bombe?]Il mio secondo clone aveva le due cartebombe di Keiji, dimmi te se spariscono con lui o se si dissolvono sul terreno unitamente all'acqua del corpo

    L'Enma continuò quella sua terribile offensiva contro i miei alleati, ma anche quegli aborti mostruosi che si era portato dietro non persero tempo. La mostruosa creatura dagli immensi artigli scattò verso di me, con fare di certo poco amichevole. Mi rimisi in piedi, pronto a difendermi da quella aberrazione che, per prima cosa, cercò di infilzarmi con una sorta di affondo frontale e orizzontale. L'attacco, sebbene veloce, era troppo semplice e scontato, soprattutto per uno come me che faceva del corpo a corpo il suo pane quotidiano. Il chakra mi venne nuovamente in aiuto e, con un ulteriore piccolo balzo verso la mia destra, evitai il famelico artiglio. [Slot Difesa II]
    Mpf! Sbuffai, quasi ghignando, mentre la creatura sembrava essere quasi sbilanciata per quel quasi ridicolo colpo. Ovviamente, come spesso stava accadendo in quella giornata, mi sbagliavo.
    Ed un rumore di polvere da sparo mi riportò alla realtà.
    In una maniera quasi inimmaginabile, l'aberrazione recuperò non solo la coordinazione ma, anzi, prese ancor più velocità da quel movimento, girando su se stessa come se fosse una trottola affilata. Cosa?! Strinsi i denti, preparandomi come solo un Hozuki poteva fare all'impatto. Il lungo artiglio mi colpì in pieno il fianco sinistro, quasi asportandomi l'armatura di ghiaccio e, se non fossi stato fatto d'acqua, probabilmente anche qualche budella. Per fortuna, però, ero fatto d'acqua

    Corpo Liquido
    Hijutsu di Kiri, Clan Hozuki



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Anatomia Liquida: L'utilizzatore può manipolare l'acqua del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla Vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in MedioLeggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o Amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se Liquefatto, Reidratato, colpito oppure se utilizzato Passo Liquido, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve bere dell'acqua una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza in acqua, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.
    Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo MedioBasso ed uno slot difesa/tecnica.
    Reidratare: L'utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l'intero corpo dopo una liquefazione totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.
    Passo Liquido: L'utilizzatore può trasportare sé stesso all'interno di un qualsiasi punto di una pozza d'acqua non controllata da una fonte di chakra. Utilizzare Corpo Liquido in difesa fa terminare il round dell'utilizzatore. È possibile riemergere solo oltre 1,5 metri da fonti di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Emergere e Immergersi richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Percezione ha un bonus di 1,5.
    • Il bonus massimo di Reidratare è pari a 2 tacche.
    • Liquefare riduce fino a Leggera.
    • Vitalità Liquida rigenera ½ Leggera.
    • La distanza massima percorribile con Passo Liquido è 3 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Percezione ha un bonus di 1,5.
    • Il bonus massimo di Reidratare è pari a 3 tacche.
    • Liquefare riduce fino a 1½ Leggera.
    • Vitalità Liquida rigenera Leggera.
    • La distanza massima percorribile con Passo Liquido è 6 metri.

    . [Ferita 1,5 Leggere]
    Il fendente quasi mi fece arretrare ma, riportando il peso in avanti, recuperai la posizione, abbassandomi leggermente su entrambe le ginocchia. L'ammasso di carne e metallo ambulante, però, continuava il suo vorticoso attacco. E guerra sia! Urlai, aprendo entrambe le braccia ed esponendo nuovamente il mio fianco sinistro al suo artiglio. Vieni da zio Akira! Attesi la sua letale arma proprio sul posto. Avrebbe imparato a sue spese che serviva molto di più per ferire un Hozuki. Infatti, quando l'artiglio avrebbe nuovamente attinto il suo corpo, le mie braccia si sarebbero allungate proprio verso di questo, per tentare di chiuderlo in un abbraccio! A quel movimento avrei assecondato la spinta del suo colpo con il mio corpo, quasi facendo anche io stesso una rotazione verso la mia destra. Il mio scopo sarebbe stato, infatti, proprio quello di sollevarlo da terra sfruttando parte della sua energia cinetica e continuando per lui il movimento rotatorio solo per poi, una volta compiuto quasi un intero giro su me stesso, scaraventare tutta la forza guadagnata dall'insieme dei movimenti verso il terreno. Una vera e propria proiezione da wrestling, facendo perno su un artiglio di metallo invece che su un arto, ma per un Hozuki poco importava. Tutto questo sarebbe stato accompagnato da un’immensa energia, forte della nebbia che il mistico sciamano di Kiri aveva evocato sul campo di battaglia. [S&M] [OverCAP Forza] [Ferita 2,5 Leggere] [Slot Tecnica]Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Slot Tecnica Avanzata]Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]span>
    [Suddivido 1/2 Leggera ogni arto e 2 Leggere al busto]

    Se tutto fosse andato come previsto, mi sarei ritrovato disteso su un fianco, il destro per la precisione, con ancora la lama tra le braccia. A quel punto, con un rapido movimento del bacino e degli arti inferiori, avrei cercato di puntare il mio ginocchio sinistro sull'artiglio, proprio nel punto in cui questo si univa al corpo (?) dell'essere, facendoci perno, mentre avrei cercato di riportarmi in una posizione semi-eretta, sedendomi sul ginocchio che avevo puntato, sforzandomi di portarmi dietro la lunghissima lamina di metallo affilato. Il mio obiettivo era molto semplice: utilizzando il peso del mio corpo, la mia forza nel mantenimento della presa, il gioco di leve tra terreno-corpo-artiglio e la posizione sfavorevole del mio abominevole avversario, quella azione non voleva fare altro che cercare di staccare di netto la lama dal corpo del cadavere ambulante. AHHHHHHHHH! Il grido avrebbe accompagnato il movimento, mentre tutti i muscoli del mio corpo sarebbero andati in tensione per l'intenso sforzo. [Slot Azione II]

    A quel punto, se fossi riuscito nel mio intento, mi sarei ritrovato con un artiglio di quasi 4 metri tra le braccia, ma, anche nel caso in cui così non fosse stato, avrei cercato di sfruttare comunque la mia posizione, speravo, dominante. Con l'arma nel braccio sinistro (se fossi riuscito a dividerla dal corpo) avrei caricato il pugno destro verso l'alto, per poi scaraventarlo con tutta la forza che avevo proprio contro ciò che attirava la mia attenzione: lo strano meccanismo nel loro torace dal quale si era appena spenta un'altra delle sue cinque luci. Una specie di batteria? Non lo sapevo, però si illuminava, e quindi avevo voglia di colpirlo. Il pugno destro avrebbe scaricato tutta la sua energia contro quella lastra metallica. [Slot Azione III]


    Se il colpo fosse andato a segno oppure meno, non mi sarei perso d’animo e, aprendo la mia mano, avrei tentato di raggiungere nuovamente la lastra metallica con le dita, afferrandola. Mi piaceva proprio tentare di staccare pezzi da quell'ammasso di metallo e carne morta ambulante. Stavo proprio cercando una nuova luce per la punta del mio albero di Natale! Sfruttando la mia posizione, caricandomi leggermente sulle ginocchia, eventualmente anche puntando le gambe a terra, la mia mano avrebbe tentato di staccare di netto il meccanismo dal torace del nemico. [Slot Azione IV] [Note]

    Dopo la mia ultima offensiva, avrei semplicemente fatto un passo all'indietro, sperando di aver abbattuto un nemico. Se il meccanismo fosse stato nella mia mano, avrei tirato questo verso i piedi del biondo spadaccino. Forse si è rotto... Dovreste progettarli un po' più resistenti questi... Queste... Beh, insomma, hai capito.






     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.