La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Neve Sporca di Sangue

    X.1


    Forse avevo sottovalutato quell’ammasso di carne morta ed acciaio.
    Lo avevo nettamente sottovalutato, anche perché la mia grande e innaturale resistenza lo aveva, probabilmente, sorpreso, per quanto si potesse sorprendere un abominio del genere.
    Riuscii a sbattere con violenza contro il terreno l’essere, ma trovai difficolta ben maggiori nelle fasi successive. Il mio tentativo di tranciare il suo artiglio fu sventato da un manto elettrico che, quasi come se fosse un’armatura, rivestì il suo corpo. Ma che diamine…! Esclamai, mentre già passavo alla fase successiva della mia offensiva, che ebbe, forse, una fine ancora peggiore. Il mio pugno non solo non provocò pressoché alcun danno evidente al mio avversario, bensì, quando toccai la placca metallica incastonata nel suo ventre, una scarica elettrica risalì lungo il mio braccio. Non era un vero e proprio dolore, ma un piccolo contraccolpo si era sentito. [Ferita Lieve]
    La mia testardaggine però era conosciuta in tutti gli angoli del mondo, quindi continuai imperterrito nella mia offensiva, sottovalutando ancora una volta, e forse per l’ultima, il mio diabolico nemico. Proprio mentre stavo per afferrare la placca, un rumore metallico proveniente dalle mie s palle [Percezione 10,5], attirò la mia attenzione, sebbene non ci fosse nulla da fare affinché potessi evitare quel che stava raggiungendo le mie spalle. La pericolosa coda del mostro impattò violentemente contro l'armatura di ghiaccio di Kimon Kamui, dandomi appena il tempo di poter usare i poteri del mio clan per evitare l'inevitabile. [TS]

    Corpo Liquido
    Hijutsu di Kiri, Clan Hozuki



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Anatomia Liquida: L'utilizzatore può manipolare l'acqua del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla Vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in MedioLeggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o Amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se Liquefatto, Reidratato, colpito oppure se utilizzato Passo Liquido, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve bere dell'acqua una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza in acqua, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.
    Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo MedioBasso ed uno slot difesa/tecnica.
    Reidratare: L'utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l'intero corpo dopo una liquefazione totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.
    Passo Liquido: L'utilizzatore può trasportare sé stesso all'interno di un qualsiasi punto di una pozza d'acqua non controllata da una fonte di chakra. Utilizzare Corpo Liquido in difesa fa terminare il round dell'utilizzatore. È possibile riemergere solo oltre 1,5 metri da fonti di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Emergere e Immergersi richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Percezione ha un bonus di 1,5.
    • Il bonus massimo di Reidratare è pari a 2 tacche.
    • Liquefare riduce fino a Leggera.
    • Vitalità Liquida rigenera ½ Leggera.
    • La distanza massima percorribile con Passo Liquido è 3 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Percezione ha un bonus di 1,5.
    • Il bonus massimo di Reidratare è pari a 3 tacche.
    • Liquefare riduce fino a 1½ Leggera.
    • Vitalità Liquida rigenera Leggera.
    • La distanza massima percorribile con Passo Liquido è 6 metri.

    . [Ferita Leggera]
    Ammasso di carne maledetta che non sei altro! Ruggii dalla rabbia. Sapevo incassare bene, ma se fosse continuata così avrei fatto veramente una brutta fine. Non ero abituato a lottare senza armi e quegli avversari erano di gran lunga superiori a quasi tutti i nemici che avevo affrontato fino a quel momento.
    Ma non c'era tempo di pensare, visto che un'esplosione mi riportò alla realtà. Una carica esplosiva, come una specie di polvere da sparo, identica a quella sentita poco prima, preannunciava qualcosa di brutto. E così, in definitiva, fu. La bocca dell'abominio si spalanco riversandomi contro un numero innumerevole di aghi appuntiti. Con un poderoso balzo, mentre portavo il braccio sinistro a protezione del volto, all'indietro lasciai che questi mi passassero di fronte al volto, sebbene la maggior parte di questi rimbalzarono sull'armatura di ghiaccio, per fortuna senza nessuna conseguenza. [Slot Difesa I]

    Ok, così non va! Esclamai, leggermente preoccupato, sebbene il mio tono di voce fosse il solito di sempre, mentre rimettevo entrambi i piedi a terra dopo l'improvvisata schivata, tornando nella posizione dove il mio clone era stato distrutto dal micidiale attacco dello spadaccino dalla bionda chioma. Entrambe le cartebombe erano lì, praticamente ai miei piedi, cadute dal clone e ora di nessuno. Sarebbe stato proprio un peccato lasciarle lì, sebbene non avessi neanche idea di come usarle. In un attimo fui da loro e le colsi dal terreno, mettendole nella tasca sinistra di quel che rimaneva del mio pantalone. [Slot Gratuito Lento] [Azione Rapida] SANJURO! IPPOKASH! Cercai di attirare l'attenzione dello sciamano e della giovane cacciatrice di Azumaido. Mi serve il vostro aiuto! Non sapevo cosa era in grado di fare, di preciso, ne quando l'avesse imparato, ma avevo visto con i miei occhi che lo sciamano era in grado di manipolare il ghiaccio. Cosa che mi riportò in mente il Maestro Pen Gin. Mi serve una SPADA! E se il futuro della mia vita era in mano a Sanjuro o ad una ragazzina innamorata di uno sciamano fungo-dipendente, la situazione era veramente molto critica.

    [Note]

     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.